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It support supporto tecnico


Elenco delle migliori vendite it support supporto tecnico

Varese (Lombardia)
QuEST Global Engineering, leader nel settore dei servizi di ingegneria, per il rafforzamento della propria Divisione Aerospace & Defence seleziona un profilo di IT SUPPORT ENGINEER TO TECHNICAL PUBLICATIONS – AEROSPACE DOMAIN Sede di lavoro: area Milano-Varese La risorsa selezionata, all’interno di un team di Product Support Engineering, sarà coinvolta in attività supporto a testing, sviluppo ed implementazione di tecnologie IT (sia lato DB sia lato APP / SW) applicate a piattaforme di Interactive Electronic Technical Publication (IETP), in conformità con quanto previsto da standard e regolamenti di settore (S1000D, S2000M, S3000L, MIL-1388 etc). Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - Diploma tecnico (Elettronico/Informatico) o Laurea in Ingegneria (Informatica / Aerospaziale / Biomedica) o Fisica; - esperienza di almeno un anno in attività IT / SW Support maturata in contesti aziendali modernamente organizzati e strutturati, idealmente afferenti i settori Aeronautico, Aerospaziale, Automotive o ambiti analoghi; - conoscenza di HTML/XML/SGML, Oracle DB; - sarà considerato requisito preferenziale l’aver maturato esperienze o conoscenze relative a attività di sviluppo, testing o supporto su APP in ambiente Android / iOS, 3D Animation, Augmented / Virtual Reality; - ottima padronanza di strumenti di produttività personale quali Excel, PowerPoint, Word, Outlook; - buona padronanza della lingua inglese. Completano il profilo ideale spiccate doti analitiche, di problem solving, di precisione, organizzazione e metodo, orientamento al risultato in contesto lavorativo dinamico e caratterizzato da stringenti deadlines, affidabilità, attitudine al al lavoro in team nonché forti capacità di comunicazione e gestione delle relazioni, unitamente a flessibilità organizzativa e disponibilità ad effettuare trasferte. Per candidarsi a questa offerta inviare un’e-mail, allegando il curriculum vitae ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica IT Support Analyst. La figura sarà inserita nel team IT aziendale e si occuperà di: •offrire supporto tecnico HelpDesk di primo/secondo livello ai dipendenti e ai collaboratori operanti sia presso la sede principale (supporto in loco) che all’esterno (supporto da remoto); •installare e configurare nuovo hardware/software lato client (Windows/Linux); •configurare a livello base apparati di rete (switch, access point); •collegare dispositivi in rete LAN/WLAN ed effettuare troubleshooting di base in caso di malfunzionamenti; •effettuare backup e ripristini del sistema operativo e dei dati dei clients (Windows e Linux); •applicare le patch di aggiornamento su sistemi operativi e applicativi installati nei clients; •pianificare e svolgere attività di manutenzione ordinaria/straordinaria sui clients; •configurare a livello base i servizi DHCP e DNS integrati in Active Directory; •gestire utenze e gruppi in Active Directory; •gestire il ciclo di vita degli account aziendali negli applicativi e nei sistemi in uso; •gestire utenze, gruppi e funzionalità di base della suite Microsoft 365 (Office, Teams, OneDrive); •verificare quotidianamente i log di backup, alert di sicurezza, alert AV/XDR, ecc…; •verificare periodicamente lo stato delle scorte di computer, accessori e materiali di consumo •aggiornare la documentazione relativa alla gestione degli asset aziendali (manuali e guide, inventario dispositivi, inventario licenze, ecc…); •disponibilità ad effettuare eventuali turni di reperibilità in alternanza con gli altri membri del team IT. Si richiede: •diploma di laurea in informatica, ingegneria informatica o diploma di scuola superiore possibilmente in ambito scientifico/informatico; •esperienza di almeno 1 anno in una posizione analoga; •buona conoscenza della lingua Inglese (scritto e parlato). •capacità di lavorare in team, apertura al dialogo e flessibilità mentale;
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Italia
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente operante nel settore industriale, un IT Support. Descrizione La risorsa sarà inserita nel team IT e riporterà direttamente allIT Manager del gruppo. La risorsa lavorerà allinterno di un team di 3 persone e si occuperà di gestire linfrastruttura IT di base, supportare gli utenti e contribuire a progetti di implementazione di nuove tecnologie. Tra le principali attività si occuperà di: Fornire supporto tecnico agli utenti per la risoluzione di problematiche hardware e software. Gestire e risolvere i ticket di assistenza tecnica. Eseguire manutenzione ordinaria su PC e periferiche. Contribuire al monitoraggio e alla manutenzione dei server aziendali. Eseguire attività di backup e recovery dei sistemi. Partecipare a progetti applicativi, tra cui analisi dei processi e analisi funzionale. Collaborare a progetti di ampliamento e implementazione di nuove tecnologie informatiche. Richiediamo: - Diploma oppure Laurea con indirizzo informatico e relativi corsi di formazione o/e master; - Esperienza di 2/3 anni nel ruolo di Help desk oppure Sistemista; - Conoscenza delle reti informatiche (TCP/IP, DNS, DHCP). - Capacità di diagnosi e risoluzione di problemi software e hardware ed esperienza con software di ticketing e remote support. - Conoscenza di Active Directory e gestione di dominio. - Esperienza con sistemi operativi Windows e Linux. - Conoscenza degli strumenti di Office 365 (Word, Excel, Outlook, SharePoint, OneDrive, Teams). - Preferibilmente conoscenza di MSSQL/MySQL. - Familiarità con ambienti virtuali. - Plus: comprensione base della telefonia VoIP e relativo troubleshooting, conoscenza di linguaggi di programmazione (C++, C#, Python, Php - Laravel), conoscenza dei protocolli di comunicazione dei sistemi MES - Completano il profilo ottime capacità di problem solving e proattività, buone capacità comunicative e relazionali, capacità di lavorare in team e di gestire autonomamente le proprie attività. Offriamo: Contratto diretto a tempo indeterminato CCNL Alimentare Industria (RAL27-30K) con welfare aziendale e premio produzione Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì in presenza dalle ore 8.30 alle ore 17.30 con pausa pranzo Luogo di lavoro: Carsoli (AQ) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e linclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso alloccupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato. Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.sgbholding.it. I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 Settore: Industria alimentare Ruolo: IT/Technology Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Milano (Lombardia)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Project Manager tecnico da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: -esperienza nel ruolo di Project Manager in ambito IT -conoscenza dei sistemi di BE e FE, Java, Cloud (in particolare AWS) -buona conoscenza lingua inglese Sede operativa: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
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Terni (Umbria)
Ricerchiamo figure Junior/Senior. Richiesti: - Diploma di perito informatico - Conoscenza di networking e sistemi operativi WINDOWS (desktop e server) - Buona conoscenza di lingua inglese - Ottime capacità di problem solving - Passione per l’informatica Mansioni: - Risoluzione problematiche software/stampanti/apparati di rete/registratori di cassa - Gestione delle configurazioni di rete e di server/data base in ambiente MICOROSFT - Attività di help desk assicurando il servizio in termini di qualità e tempistica - Supporto agli utenti nell’installazione, configurazione ed utilizzo di nostri applicativi Richiesta disponibilità all’ottenimento di certificazioni MICROSOFT con spese a carico dell’azienda. Caratteristiche dell'offerta: - JUNIOR: Contratto: iniziale a tempo determinato diretto con la nostra azienda con obbiettivo assunzione a tempo indeterminato - SENIOR: assunzione a tempo indeterminato Inviare CV
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per laboratorio di analisi 01 SUPPORTO TECNICO DI LABORATORIO CON L. 68/99. Luogo di lavoro: Rimini La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -catalogazione schede sicurezza dei prodotti chimici utilizzati Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -laurea triennale in chimica -conoscenza dei principali strumenti di laboratorio (spettrofotometro, HPLC, GC) Luogo di lavoro: Rimini Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia
Il nostro Cliente è una nota realtà assicurativa multinazionale in forte crescita, per loro siamo alla ricerca di un: IT Operations (Middle/senior) Obiettivo Il ruolo di IT Operations si inserisce nel contesto di un approccio Agile e DevOps, agirà come garante della Produzione durante tutto il ciclo di vita del progetto. È un attore chiave nel raccogliere e garantire i requisiti di produzione: contribuisce alla definizione della soluzione tecnica, della stabilità degli ambienti tecnici (Produzione/non-Produzione)e del monitoraggio e supervisione delle soluzioni. Partecipa alle riunioni del team di progetto ed è coinvolto/a nelle attività e nelle decisioni collettive (valutazione della complessità, rischi, ecc.) durante tutto il progetto. Identifica le buone pratiche di produzione delle applicazioni e le condivide. Sarà responsabile della gestione e risoluzione di incidenti/problemi/attività di change negli ambienti di produzione. Principali Attività: - Ruolo di ITOps: Garante della Produzione, sarà coinvolto/a nella definizione delle soluzioni tecniche e nella stabilità degli ambienti tecnici garantendo lusabilità degli ambienti (backup/ripristino, accesso ai dati, prestazioni, ecc.) - Gestione degli incidenti: Coordinare e risolvere incidenti, problemi e change negli ambienti di produzione. - Collaborazione: Partecipare alle riunioni del team di progetto e alle decisioni collettive. - Best practices: Identificare e condividere le migliori pratiche di produzione delle applicazioni. - Supporto tecnico: Fornire analisi, monitoraggio e miglioramento delle prestazioni delle applicazioni. - Compliance: Anticipare problemi di conformità con regole e standard di architettura e sicurezza. - Formazione: Formare e supportare i membri del team nelluso degli strumenti Agile & DevOps. - Miglioramento continuo: Contribuire al miglioramento continuo della produzione in collaborazione con il team di Applications Production Support: Requisiti del Candidato: - Esperienza di lavoro in team internazionali; - buon inglese scritto e parlato; - Esperienza nella aree IT Risk and Cybersecurity; - Esperienza nello sviluppare e agire sui processi; - Spiccate doti analitiche; - Esperienza nel setup di sistemi di monitoraggio; - Esperienza nellownership di progetti; - Capacità di ispirare gli altri e generare commitment; - Esperienza di lavoro agile e DevOps; - Conoscenza della DevOps chain (Gitlab, Artifactory, Jenkins, SonarQube, Mattermost, Ansible,...). Requisiti Tecnici per la posizione: - OS Windows, Linux RHEL, Docker, Kubernetes; - Oracle, SQL Server, Websphere, CFT; - Openshift, Ansible, Git, Jenkins (CI/CD), Terraform - Java, Python, shell, Yaml - Dynatrace, Splunk, ELK, SysDig, LogDna, - ServiceNow, PagerDuty Sede di Lavoro: Ibrido – 2 gg in HQ Milano (centro) + 3gg smart working RAL: Indicativamente tra i 45.000 e i 55.000 € in base alle competenze del candidato Settore: Assicurazione Ruolo: IT/Technology Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Milano (Lombardia)
Si ricerca Tecnico IT Help Desk che fornisca supporto tecnico e assistenza per la formazione online erogata dalla nostra Azienda. Il tecnico risponderà alla Direzione, collaborerà con la segreteria; supporterà inoltre le docenze e i corsisti collaborando con il tutor d'aula. Le principali mansioni che svolgerà saranno: · Supporto tecnico formazione online o Apertura e Chiusura Corsi di formazione online o Reperibilità durante i Corsi di formazione online o Monitoraggio corsi di formazione online o Supporto tecnico al docente (browser, device, sistemi audio-video, softweare) o Supporto tecnico coristi online (browser, device, sistemi audio-video, softweare) o Supporto tecnico online tutor d'aula (browser, device, sistemi audio-video, softweare) Si offre contratto di collaborazione con impegno nel week-end (sabato e domenica) e si richiede una disponibilità di almeno 2 weekend mensili. La retribuzione ammonta a €90/giorno Il candidato ideale: · Risiede in Lombardia · Ha ottima capacità comunicativa e relazionale · Età 20 - 35 anni · E' preciso - affidabile · Ha capacità di Problem Solving Inoltre possiede: · Conoscenza lingua inglese · Ottima conoscenza di Sistemi Operativi Windows e Mac per attività di Helpdesk · Ottime capacità diagnostiche problematiche online e di Problem Solving · Conoscenza delle piattaforme di formazione online · Utilizzo di software per connessione da remoto · Uso pacchetto office
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Italia
Work Agency Agenzia per il Lavoro, seleziona e ricerca: Tecnico/a Help Desk Informatico - Liv. 1 categorie protette L. 68/99 Mansioni: Rispondere alle richieste di assistenza degli utenti tramite telefono, email o sistema di ticketing. Diagnosticare e risolvere problemi hardware e software di base. Installare, configurare e aggiornare software e hardware. Fornire supporto per problemi di rete e connettività. Mantenere la documentazione dettagliata delle richieste di assistenza e delle soluzioni fornite. Risoluzione dei problemi complessi ai livelli superiori di supporto tecnico. Fornire formazione e supporto agli utenti finali su applicazioni e sistemi aziendali. Requisiti: Diploma di scuola superiore o equivalente. Esperienza precedente in un ruolo di supporto tecnico è preferibile ma non obbligatoria. Certificazioni IT (es. Microsoft Certified Professional) sono un plus. Automuniti. Competenze Necessarie: Conoscenza di base dei sistemi operativi Windows e MacOS. Familiarità con i software di produttività (es. Microsoft Office). Capacità di diagnosticare e risolvere problemi hardware (es. PC, stampanti). Conoscenza di base delle reti (es. TCP/IP, DNS, DHCP). Eccellenti capacità comunicative e di servizio al cliente. Capacità di lavorare in modo indipendente e in team. Attitudine al problem solving e capacità di gestione del tempo. Luogo di Lavoro: Vimercate (MB) Orario di Lavoro: Full Time da Lunedì a Venerdì Tipologia di contratto: Somministrazione, scopo inserimento. CCNL - METALMECCANICA - Industria Retribuzione: Da definire in fase di colloquio Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia (Tutte le città)
Sei pronto a far parte di un team dinamico e innovativo? Space Work seleziona un* TECNICO COMMERCIALE per realt dinamica e stimolante. Lazienda cliente una realt all'avanguardia, specializzata nella produzione e distribuzione di tessuti di alta qualit per l'industria cartaria e per impianti di cartone ondulato. Descrizione dellattivit: Avrai lopportunit di visitare i clienti in Italia e, nello, specifico, ti occuperai di: fornire assistenza tecnica ai clienti nel campo dellutilizzo dei manufatti sugli impianti per la produzione di carta e cartone ondulato. gestire un portafoglio clienti nel settore tessile, creando relazioni solide e durature con produttori, grossisti e rivenditori. Sarai la figura di riferimento per i clienti, offrendo supporto tecnico e consulenza su misura per le loro esigenze ed organizzando incontri presso le loro sedi in Italia; gestire la risoluzione dei problemi tecnici, del montaggio dei manufatti sugli impianti e della verifica del mantenimento delle caratteristiche tecniche dei manufatti, al fine di garantire un funzionamento attuale degli stessi sugli impianti; diagnosticare e risolvere problemi tecnici o eventuali criticit in modo tempestivo, garantendo la massima efficienza operativa degli impianti; partecipare a progetti di installazione di nuovi impianti o miglioramenti, offrendo supporto tecnico durante tutte le fasi; collaborare attivamente per garantire che gli ordini siano gestiti in modo efficiente e che i clienti ricevano un servizio impeccabile. La tua attenzione ai dettagli e la tua dedizione all'eccellenza contribuiranno a mantenere alti gli standard di qualit del processo e del prodotto. Requisiti richiesti: Disponibilit a trasferte e visite presso i clienti sul territorio nazionale e in prospettiva anche allestero; Diploma tecnico o Laurea in Ingegneria; Preferibile esperienza pregressa in ufficio tecnico e di manutenzione impianti per assistenza al cliente oppure in ruoli commerciali, di vendita e affini; Ottima conoscenza della Lingua inglese. La conoscenza di una seconda lingua sar considerata un plus; Buona conoscenza del Pacchetto Office. Completano il profilo: Ottime doti relazionali e di organizzazione; Proattivit; Buona capacit di gestire in autonomia il lavoro; Orientamento al risultato ed approccio pragmatico; Flessibilit; Buone capacit di lavorare in team. Lazienda offre: Avrai la possibilit di crescere professionalmente in un'azienda leader nel settore tessile, con un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo. Formazione on the job e affiancamento iniziale al Sales Manager. La formazione specifica tecnica sar a cura dellAzienda con lutilizzo di attrezzature dedicate e di produzione interna di altissima qualit, affiancando il personale aziendale addestrato e qualificato; Possibilit di crescita nel settore tecnico commerciale seguendo clienti o mercati in tutto il mondo; Mensa aziendale, smart working in caso di necessit, flessibilit oraria, assistenza sanitaria, pc e cellulare aziendale; Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. Sede di lavoro: Provincia di Brescia Referente della selezione: Elena Gasparini L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/tecnico-commerciale-rif-61716b-470123/it/
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Italia
Work Agency Agenzia per il Lavoro, seleziona e ricerca: Tecnico/a Help Desk Informatico - Liv. 2 - Categorie Protette L.68/99 Mansioni: Gestire e risolvere problemi tecnici avanzati che richiedono unanalisi approfondita. Fornire supporto e guida ai tecnici di Livello 1. Installare, configurare e mantenere sistemi operativi, software e hardware complessi. Monitorare e gestire le prestazioni della rete e dei sistemi. Collaborare con altri dipartimenti IT per risolvere problemi sistemici. Documentare le soluzioni ai problemi complessi e aggiornare le procedure operative standard. Partecipare a progetti IT e implementazioni di nuove tecnologie. Requisiti: Diploma di scuola superiore o equivalente; una laurea in Informatica o un campo correlato è preferibile. Esperienza precedente in un ruolo di supporto tecnico di Livello 2 o superiore. Certificazioni IT avanzate (es. CompTIA Network+, Microsoft Certified Systems Engineer) sono un plus. Conoscenza database relazionali, PostgresSQL, SQL, Oracle Automuniti Competenze Necessarie: Conoscenza approfondita dei sistemi operativi Windows e Linux. Esperienza con software di produttività e applicazioni aziendali. Capacità di diagnosticare e risolvere problemi hardware e software complessi. Conoscenza avanzata delle reti (es. TCP/IP, DNS, DHCP, VPN). Eccellenti capacità comunicative e di servizio al cliente. Capacità di lavorare in modo indipendente e in team. Attitudine al problem solving e capacità di gestione del tempo. Capacità di gestire più compiti contemporaneamente e di lavorare sotto pressione. Luogo di Lavoro: Vimercate (MB) Orario di Lavoro: Full Time da Lunedì a Venerdì Tipologia di contratto: Somministrazione, scopo inserimento. CCNL - METALMECCANICA - Industria Retribuzione: Da definire in fase di colloquio Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
Bio-tech Engineering & Consulting S.r.l. Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per storica azienda familiare, settore metalmeccanico, produttrice di impianti di nicchia, in forte crescita, con sede in provincia di Parma, un/a TECNICO ESPERTO IN AUTOMAZIONI INDUSTRIALI futuro Responsabile Ufficio Automazione Breve descrizione dellattività: Per ampliamento del proprio organico lazienda ricerca un/a Tecnico esperto in automazioni industriali che si occuperà dellimplementazione e manutenzione di sistemi automatizzati utilizzati in ambito industriale: per il ruolo è previsto un percorso di veloce crescita in termini di responsabilità, autonomia e crescita del team che gli verrà affidato. La risorsa verrà affiancata da un consulente esterno al fine di acquisire autonomia per le attività riportate di seguito. Responsabilità e attività: - Sviluppare e implementare sistemi di automazione industriale per migliorare lefficienza e la produttività dei processi di produzione. - Testare, installare e manutenere apparecchiature di automazione industriale, come PLC, HMI, sensori, motori e servomotori. - Collaborare con lufficio tecnico per progettare e implementare soluzioni di automazione sia standard che personalizzate, per soddisfare le esigenze specifiche dei clienti. - Installazione di componenti hardware, cablaggio e impianti elettrici per supportare i sistemi automatizzati. - Risolvere guasti o malfunzionamenti delle apparecchiature di automazione industriale in modo rapido ed efficiente. - Diagnostica e risoluzione di problemi tecnici in caso di malfunzionamenti o guasti dei sistemi automatizzati. - Manutenzione preventiva e correttiva dei sistemi automatizzati per garantire il corretto funzionamento nel tempo. - Fornire formazione e supporto tecnico al personale di produzione sullutilizzo delle apparecchiature di automazione, formare e affiancare il cliente finale se necessità di chiarimenti sul funzionamento delle automazioni installate per il funzionamento degli impianti. Requisiti: - Diploma o Laurea area Elettronica, Meccanica, Automazione o campo correlato. - Esperienza comprovata nella progettazione, installazione e manutenzione di sistemi di automazione industriale. - Conoscenza approfondita dei sistemi PLC, preferibile SIEMENS-STEP 7 (TIA Portal) e versioni successive per la programmazione dei controller S7-1200, S7-1500 e S7-1500, nonché delle CPU I/O ET 200SP e delle CPU S7-300 preesistenti. - Competenze pratiche nella progettazione e programmazione del PLC e nella configurazione dei sistemi di interfaccia operatore HMI e sue evoluzioni. - Esperienza nellautomazione di impianti industriali, in particolar modo di isole robotizzate e di pallettizzatori. - Conoscenza dellinglese tecnico. - Disponibilità alle trasferte presso i cantieri aperti negli stabilimenti dei clienti: viaggio sporadici, normalmente per ragioni di problematiche complesse non risolvibili con interventi da remoto Completano il profilo: - Capacità di risolvere problemi complessi e di lavorare in modo autonomo, fortemente focalizzato verso lobiettivo. - Forti competenze analitiche e di problem-solving. - Capacità di comunicare efficacemente. - Ottime capacità relazionali e capacità di gestione del cliente Inquadramento: inserimento con contratto di lavoro a tempo indeterminato con inquadramento e retribuzione adeguati al livello di esperienza posseduto e migliorativo rispetto al trattamento di provenienza. Sede Lavorativa: provincia di Parma #LI-SG1 I Candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per storica azienda familiare, settore metalmeccanico, produttrice di impianti di nicchia, in forte crescita, con sede in provincia di Parma, un/a TECNICO ESPERTO IN AUTOMAZIONI INDUSTRIALI futuro Responsabile Ufficio Automazione Breve descrizione dellattività: Per ampliamento del proprio organico lazienda ricerca un/a Tecnico esperto in automazioni industriali che si occuperà dellimplementazione e manutenzione di sistemi automatizzati utilizzati in ambito industriale: per il ruolo è previsto un percorso di veloce crescita in termini di responsabilità, autonomia e crescita del team che gli verrà affidato. La risorsa verrà affiancata da un consulente esterno al fine di acquisire autonomia per le attività riportate di seguito. Responsabilità e attività: - Sviluppare e implementare sistemi di automazione industriale per migliorare lefficienza e la produttività dei processi di produzione. - Testare, installare e manutenere apparecchiature di automazione industriale, come PLC, HMI, sensori, motori e servomotori. - Collaborare con lufficio tecnico per progettare e implementare soluzioni di automazione sia standard che personalizzate, per soddisfare le esigenze specifiche dei clienti. - Installazione di componenti hardware, cablaggio e impianti elettrici per supportare i sistemi automatizzati. - Risolvere guasti o malfunzionamenti delle apparecchiature di automazione industriale in modo rapido ed efficiente. - Diagnostica e risoluzione di problemi tecnici in caso di malfunzionamenti o guasti dei sistemi automatizzati. - Manutenzione preventiva e correttiva dei sistemi automatizzati per garantire il corretto funzionamento nel tempo. - Fornire formazione e supporto tecnico al personale di produzione sullutilizzo delle apparecchiature di automazione, formare e affiancare il cliente finale se necessità di chiarimenti sul funzionamento delle automazioni installate per il funzionamento degli impianti. Requisiti: - Diploma o Laurea area Elettronica, Meccanica, Automazione o campo correlato. - Esperienza comprovata nella progettazione, installazione e manutenzione di sistemi di automazione industriale. - Conoscenza approfondita dei sistemi PLC, preferibile SIEMENS-STEP 7 (TIA Portal) e versioni successive per la programmazione dei controller S7-1200, S7-1500 e S7-1500, nonché delle CPU I/O ET 200SP e delle CPU S7-300 preesistenti. - Competenze pratiche nella progettazione e programmazione del PLC e nella configurazione dei sistemi di interfaccia operatore HMI e sue evoluzioni. - Esperienza nellautomazione di impianti industriali, in particolar modo di isole robotizzate e di pallettizzatori. - Conoscenza dellinglese tecnico. - Disponibilità alle trasferte presso i cantieri aperti negli stabilimenti dei clienti: viaggio sporadici, normalmente per ragioni di problematiche complesse non risolvibili con interventi da remoto Completano il profilo: - Capacità di risolvere problemi complessi e di lavorare in modo autonomo, fortemente focalizzato verso lobiettivo. - Forti competenze analitiche e di problem-solving. - Capacità di comunicare efficacemente. - Ottime capacità relazionali e capacità di gestione del cliente Inquadramento: inserimento con contratto di lavoro a tempo indeterminato con inquadramento e retribuzione adeguati al livello di esperienza posseduto e migliorativo rispetto al trattamento di provenienza. Sede Lavorativa: provincia di Parma #LI-SG1 I Candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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La risorsa ricercata avrà la responsabilità di supportare, gestire e migliorare linfrastruttura tecnologica dellazienda, garantendo il corretto funzionamento di tutti i sistemi informatici. Sarà il punto di riferimento per la risoluzione di problematiche tecniche e offrirà supporto continuo a livello hardware, software e di rete per tutti i dipendenti aziendali. Responsabilità: - Gestione Infrastruttura IT: Installazione, configurazione e manutenzione di hardware e software aziendale, inclusi server, computer, dispositivi di rete e sistemi di comunicazione. - Assistenza Tecnica: Fornire supporto tecnico quotidiano agli utenti aziendali, risolvendo rapidamente problemi hardware e software. - Gestione Rete e Sicurezza: Monitorare le performance della rete aziendale, gestire le configurazioni dei firewall, e garantire che le soluzioni di sicurezza siano sempre aggiornate. - Gestione Backup e Recupero Dati: Implementare e monitorare le procedure di backup per garantire la sicurezza e la protezione dei dati aziendali, gestendo anche le operazioni di ripristino in caso di emergenze. - Aggiornamenti e Installazioni: Pianificare e implementare gli aggiornamenti di sistema e le installazioni software per migliorare le prestazioni e la sicurezza delle soluzioni aziendali. Requisiti: - Formazione: Diploma o laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o un campo affine. - Esperienza: Almeno 2 anni di esperienza in un ruolo simile nel settore IT, preferibilmente in ambito aziendale. - Competenze Tecniche: - Conoscenza di sistemi operativi - Esperienza con hardware aziendale e componenti di rete - Conoscenza di software di gestione IT e soluzioni di sicurezza. - Esperienza nella gestione di sistemi di backup e recovery. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 – D.Lgs. n.198/2006). Inviare la propria candidatura allegando il CV utilizzando lapplication online e solo se in possesso dei requisiti richiesti. Per informazioni contattare risorseumane@varo.it Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Nexus Nexus Cassano Magnago ricerca per azienda di servizi di assistenza, manutenzione e servizi informatici un/una TECNICO INFORMATICO JUNIOR a Somma Lombardo. Le principali responsabilità sono: - Riparazioni, manutenzione e assistenza tecnica presso clienti; - Installazione di apparecchiature (stampanti/fotocopiatrici/scanner ecc.); - Configurazione e collegamento di dispositivi nelle reti informatiche del cliente; - Supporto tecnico. I requisiti per svolgere la mansione sono: - Pregressa esperienza maturata nel ruolo; - Disponibilità immediata; - Diploma tecnico informatico, elettrico, meccatronico o similari; - Disponibilità a lavorare su giornata e trasferte giornaliere; - Automunito. - Disponibilità ad essere formato. Luogo di lavoro: Somma Lombardo Orario di lavoro: full time. Inquadramento: Tempo determinato (in somministrazione) con scopo assunzione. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs 215/03 e D.Lgs 216/03). Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Roma (Lazio)
Società Italiana Multinazionale leader nel settore della consulenza e dell'ingegneria con sede a Roma cerca Tecnico Informatico Junior, part time, iscritto alle categorie protette (lavoratore disabile ai sensi della legge n. 68/1999) Requisiti: - Sistema operativo Windows 10; - Microsoft Office fino alla versione 2019; - protocolli e client posta elettronica (MS Outlook); - Lingua Inglese parlate e scritta, almeno livello B1 (Rif. Common European Framework of Reference for Languages (CEFR) Curriculum Europeo / Europass) Condizioni di lavoro: - Part Time di 20 ore settimanali; - Personal Computer Aziendale; - affiancamento con IT Senior e trasferimento competenze; Mansioni: - Help desk di 1° livello - supporto tecnico alle richieste di assistenza, in presenza e da remoto; - installazione e configurazione di software, reti, stampanti e altre periferiche su PC Windows 10; - aggiornamento sito web (Wordpress)
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Italia
Job&Workers Groove Srl è unazienda di consulenza, strategia e servizi di tecnologie ICT e IT. Il team è giovane e innovativo, con la tecnologia nel DNA, allavanguardia nella digitalizzazione delle imprese. Per ampliamento dellorganico siamo alla ricerca di [removed] figure di: Tecnico delle Telecomunicazioni o Sistemista Responsabilità: - Gestione reti IT-TLC - Installazione apparati Hardware-IT - Manutenzione, assistenza tecnica - Assistenza e supporto tecnico al cliente Requisiti: - diploma di maturità e/o laurea - esperienza minima di un anno in assistenza/manutenzione IT-TCL - autonomia nella gestione del lavoro - problem solving - patente B Dettagli offerta: - tipologia contrattuale: Contratto a tempo indeterminato CCNL Commercio, full-time 40 ore, inquadramento da concordare in fase di colloquio in base alla seniority - luogo di lavoro: Cesena (FC). Sono previste trasferte giornaliere in provincia Forlì-Cesena con veicolo aziendale - orario: dal lunedì al venerdì, full-time La prima fase di selezione per questa offerta è gestita dal team di esperti HR di Job&Workers, che è parte di Ascom Confcommercio Cesena. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: IT/Technology Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B Requisiti: - diploma di maturità e/o laurea - esperienza minima di un anno in assistenza/manutenzione IT-TCL - autonomia nella gestione del lavoro - problem solving - patente B
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Milano (Lombardia)
Per ampliare il nostro team IT stiamo cercando un diplomato in materie tecnico scientifiche a Milano. Descrizione del lavoro: Lavorando con noi la persona acquisirà e svilupperà conoscenze in ambito sistemistico per il Cloud. Scopo della posizione: Aiutare il reparto IT nel supporto, gestione e implementazione dei servizi Cloud. Le principali competenze che si potranno apprendere, anche in base alle capacità del candidato, sono: - Gestione dei sistemi Microsoft Windows Server - Gestione dei sistemi Linux - Configurazione apparati di rete - Configurazione Firewall e gestione sicurezza - Gestione sistemi di virtualizzazione VMware - Implementazione architetture dedicate al cloud - Gestione Docker - Sistemi di posta elettronica - Sistemi di backup centralizzato Si richiedono soft skill come: - Capacità di lavorare in team - Resistenza allo stress - Dedizione al lavoro - Precisione - Autonomia - Voglia di distinguersi - Responsabilità - Etica Requisiti delle posizione: - Diploma tecnico - Conoscenza del pacchetto Office - Inglese Conoscenze preferenziali: - Conoscenza dei sistemi operativi Windows Server - Conoscenza base del sistema operativo Linux - Conoscenza di un linguaggio di scripting/programmazione Attenzione. Se sei residente in una città molto distante da Milano è importante che ci indichi come pensi di gestire lo spostamento. Per Candidarsi: Inviare il proprio CV in formato PDF o Word. Accompagnare la propria candidatura da una breve presentazione in cui ci dite (se non scritti nel CV): - che tipo di persona siete - quali sono i vostri hobby e quali sport eventualmente fate - se leggete abitualmente e quali libri avete letto ultimamente - se avete mai fatto un qualsiasi lavoro - se avete realizzato progetti personali di qualsiasi tipo La selezione avviene in tre passaggi 1 - La prima parte è la lettura completa del presente annuncio. Sistematicamente riceviamo risposte di persone che si candidano senza avere letto per intero l'annuncio. Tutte le candidature che non superano il primo test vengono scartate 2 - Video lettera di presentazione. Ai candidati per i quali riteniamo interessanti i CV chiederemo una video lettera di presentazione o una video call. Maggiori informazioni verranno fornite in seguito 3 - 1° Colloquio presso i nostri uffici Se sei arrivato a leggere fino a qui sei già sulla buona strada Cosa si offre: L'obiettivo è l'assunzione a tempo indeterminato con contratto CCNL del commercio, 14 mensilità, buoni pasto, portatile, sim aziendale, premi produzione. In funzione dell'eventuale esperienza del candidato l'iter cambia e sarà oggetto di argomento già dal primo colloquio. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona 1 Tecnico assistenza per una storica azienda bresciana, leader internazionale della produzione di piattaforme aeree, gru e macchine movimento terra. Si distingue per la sua attenzione alla sostenibilit e per linnovazione tecnologica, integrando soluzioni avanzate come sistemi di controllo elettronici, motorizzazioni ibride o completamente elettriche e soluzioni eco-friendly, per ridurre l'impatto ambientale. Grazie alla qualit dei suoi prodotti, esporta in oltre 70 Paesi, con una rete distributiva globale che assicura assistenza e supporto tecnico. Descrizione dellattivit: Il candidato, inserito all'interno dell'area customer care, si occuper in coordinamento con i colleghi di: - Rispondere a richieste tecniche post vendita dei clienti sia telefoniche che tramite e-mail; - Procedure inerenti alla manutenzione/service dei prodotti; - Gestire la storicit delle problematiche; - Gestire le offerte dei ricambi e relative conferme dordine con contatto con i fornitori. Requisiti richiesti: - Diploma o Laurea in ambito meccatronico/elettronico/meccanico con conoscenze elettriche di base - Buona conoscenza delle lingue inglese - Conoscenza utilizzo sistemi di ticketing service - Conoscenza pacchetto Office e Erp - Capacit organizzative - Capacit di ascolto delle richieste del cliente - Capacit nella gestione di diverse problematiche contemporaneamente Lazienda offre: - Contratto di assunzione. Ral 30/40k. - Affiancamento on the job. Sede di lavoro: Castegnato (BS) Referente della selezione: Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO https://spacework.intervieweb.it/jobs/tecnico-assistenza-77922b-556052/it/
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Italia
Job&Workers Job&Workers Groove Srl è unazienda di consulenza, strategia e servizi di tecnologie ICT e IT. Il team è giovane e innovativo, con la tecnologia nel DNA, allavanguardia nella digitalizzazione delle imprese. Per ampliamento dellorganico siamo alla ricerca di [removed] figure di: Tecnico delle Telecomunicazioni o Sistemista Responsabilità: - Gestione reti IT-TLC - Installazione apparati Hardware-IT - Manutenzione, assistenza tecnica - Assistenza e supporto tecnico al cliente Requisiti: - diploma di maturità e/o laurea - esperienza minima di un anno in assistenza/manutenzione IT-TCL - autonomia nella gestione del lavoro - problem solving - patente B Dettagli offerta: - tipologia contrattuale: Contratto a tempo indeterminato CCNL Commercio, full-time 40 ore, inquadramento da concordare in fase di colloquio in base alla seniority - luogo di lavoro: Cesena (FC). Sono previste trasferte giornaliere in provincia Forlì-Cesena con veicolo aziendale - orario: dal lunedì al venerdì, full-time La prima fase di selezione per questa offerta è gestita dal team di esperti HR di Job&Workers, che è parte di Ascom Confcommercio Cesena. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Sector: Role: Net salary proposed: Will manage other people: Job type: Career level: Education level: Driving licence: Requisiti: - diploma di maturità e/o laurea - esperienza minima di un anno in assistenza/manutenzione IT-TCL - autonomia nella gestione del lavoro - problem solving - patente B Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: IT/Technology
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Italia
Cefla s.c. Allinterno del Dipartimento ICT Centrale, siamo alla ricerca di un* Service Desk Specialist che, riportando al Service Desk Manager, avrà la responsabilità di coordinare il servizio di Desktop Management erogato da un partner esterno, allineando i servizi ICT aziendali con le esigenze delle singole entità allinterno del Gruppo. Mission La figura supervisionerà le operazioni quotidiane del servizio, garantendo una risoluzione efficiente delle richieste di supporto IT, mantenendo elevati i livelli di soddisfazione ed implementando strategie per migliorare lerogazione del servizio. Inoltre la figura fungerà da tramite tra gli utenti delle società del gruppo e i Team IT, garantendo una tempestiva risoluzione dei problemi ed identificando tendenze per prevenire problematiche ricorrenti. Attività: - Funzione di interfaccia per i Service Manager dei servizi erogati dai partner CEFLA (Printing, Personal Computer, Smartphone/Tablet, Operations Devices, Network & Sistemi, Sistemi Audio e Video Conferenza) - Supporto tecnico di 2° livello, garantendo che il Team di supporto di 1° livello risolva in modo efficiente le problematiche IT (tra cui configurazione hardware, risoluzione problemi software, connettività di rete) - Implementare le politiche di sicurezza degli asset IT, presidiandone lefficacia in collaborazione con il Team Security - Supervisionare la corretta gestione del ciclo di vita degli asset IT - Gestire i contratti passivi con i fornitori per le forniture di hardware e software - Partecipare ai processi di Certificazione eseguendo audit e test di solidità secondo le linee guida standard Requisiti: - Diploma o Laurea ad indirizzo informatico - Almeno 5 anni di esperienza in ruolo analogo - Competenze nella configurazione e nellottimizzazione delle impostazioni hardware unitamente a competenze nella diagnosi e nella risoluzione di problemi hardware - Conoscenza dei fondamenti della Cyber Security - Buona conoscenza della lingua inglese - Disponibilità a reperibilità programmata Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando lautorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati). La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity ed inclusion e della prassi UNI/PdR 125 in conformità della quale Cefla è certificata. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Roma (Lazio)
IMPORTANTE GRUPPO LAZIALE OPERANTE NEL SETTORE SANITARIO ricerca 1 Tencico informatico senior che si occuperà delle seguenti attività: o Installazione e amministrazione di Windows Server 2008/2012 (DC e GP, SQL) o Gestione e amministrazione DNS / DHCP /Active Directory o Setup e gestione sistemi operativi server virtuali (Windows e Linux) o Gestione infrastruttura VMWARE ESX e disaster Recovery o Gestione sistemi in cloud o Gestione apparati di rete e Security (Router, Switch L3, Firewall, AP) Cisco, HP, Alcatel o Gestione firmware server, SAN, NAS o Gestione infrastruttura backup + prove di restore o Gestione firewall o Gestione monitoraggio. Analisi di tuning e performance o Pianificare, implementare ed eseguire la manutenzione (aggiornamenti, correzioni etc.) dei sistemi e loro componenti correlate; o Fornire supporto tecnico avanzato e servire da punto di raccordo per problematiche e servizi IT anche con richieste a parti terze (ad esempio produttore o fornitore) secondo necessità; Requisiti richiesti o Esperienza di almeno 5 anni nella mansione presso aziende medio grandi non pubbliche. o Ottima Esperienza d'Installazione, Amministrazione e Configurazione di sistemi Server Microsoft preferibilmente in ambiente cluster e nella manutenzione preventiva dei server e dei client tramite monitoraggio. o Diploma in Informatica o cultura Equivalente o Esperienza con automazione e scripting Titoli Preferenziali o Buona Conoscenza S.O. Linux/CentoS o Esperienza in infrastruttura di tipo Sanitaria. o Ottima capacità di gestione operativa e di monitoraggio Server CED o Conoscenza del software Gamma Enterprise (team System), Medica (Multimedia), Elefant e Sistemi di Archiviazione o Certificazioni attestanti la propria formazione o Progettare, programmare e modificare gli script (in vari linguaggi) secondo necessità; INVIO CV A [*vedi modalità di candidatura*] rif IT Rm Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Firenze (Toscana)
Tecnico Informatico cerca impiego come Supporto IT in ufficio, studio Professionale o Azienda. Manutenzione computer, referenze, esperienza documentabile, annuncio valido Firenze città e Roma e provincia
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Italia (Tutte le città)
Tecnico ufficio IT Ricerchiamo per importante azienda di produzione con sede in Perugia, un tecnico ufficio IT. La figura verrà inserita all'interno dell'ufficio IT e riferirà direttamente all'IT manager. Avrà il compito di: Effettuare manutenzione ordinaria sui server Gestire PC in uso ai dipendenti, occupandosi dell'installazione di software, antivirus e periferiche Fornire supporto ai dipendenti riguardo all'utilizzo di software, periferiche ed altri dispositivi hardware Interfacciarsi con società di consulenza sistemistica o software esterni Si richiede: Conoscenza sistemi operativi Windows e Mac Conoscenza sistemi operativi Windows server e Linux Conoscenza dei principali ambienti di virtualizzazione Esperienza di almeno due anni nella mansione maturata all'interno di aziende o società di assistenza sistemistica Sede di lavoro Perugia Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato
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Milano (Lombardia)
Tecnico commerciale IT Il nostro cliente è un’importante azienda che opera nel settore della gestione dei processi produttivi e commerciali del Life Sciences. Da anni accompagnano numerose global companies e aziende nazionali nella progettazione e implementazione di soluzioni specifiche per il settore volte a migliorare l’efficienza organizzativa e i risultati economici. In ottica di una continua crescita selezionano un tecnico commerciale IT per lo sviluppo e la gestione dei clienti. La figura, esperta nei processi aziendali e processi di produzione dovrà: -Contattare e visitare i clienti e potenziali clienti, -Comprendere le loro esigenze, -Portare avanti le trattative commerciali sviluppando un’offerta che risponda alle necessità del cliente con il supporto dei tecnici. Sveglio, carismatico e gentile, il nostro candidato ideale è in grado di ascoltare chi ha davanti e parla un ottimo inglese. Ha già lavorato per un’azienda produttrice di ERP e CRM e conosce il settore farmaceutico. Capace di gestire clienti, anche di un certo livello, è solito lavorare per obiettivi e non si tira indietro di fronte a numeri importanti. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con un fisso legato alle competenze del candidato, variabile sulla produttività, auto aziendali e vari benefit. Formazione e grande possibilità di crescita. La posizione è da intendersi ibrida, fermo restando che la maggior parte del tempo si girerà per visitare i clienti. Se ami il settore IT e le tue passioni sono la vendita e la gestione dei clienti inviaci il tuo cv con rif. RTC435. Sede di lavoro Milano (MI). Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Italia (Tutte le città)
TECNICO INFORMATICO - HELP DESK - como (Rif. HDKCOM-0104) Siamo una società specializzata nella consulenza informatica e stiamo cercando degli HELP DESK di 1 LIVELLO. Cerchiamo persone dinamiche, disponibili, responsabili, precise e con voglia di imparare. Offriamo formazione, ambiente giovane, stimolante e possibilità di crescita. Chiediamo una buona esperienza nella gestione di utenti (sia da remoto che diretta), in particolare per: · supporto e preparazione macchine client, · messa a dominio PC, · interventi su apparati di rete sia per nuova configurazione che per attività di troubleshooting, · configurazione di account di posta sia lato client che su apparati mobile. È richiesta una buona conoscenza dei sistemi operativi (Windows 7 / 8 / 10 e Linux), configurazione Antivirus e applicativi software, nonché capacità di troubleshooting. Viene considerato un valore aggiunto: · la conoscenza apparati mobile (IOS e Android) · la conoscenza di Active Directory · il possesso di certificazioni in ambito informatico (Microsoft e/o Cisco) l’essere AUTOMUNITO è requisito necessario. Provincia di lavoro: Como La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Si prega di inviare il proprio cv inserendo come riferimento HDKCOM-0104
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Italia
I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Hofmann Staffing Solutions opera con successo da oltre trentanni, offrendo servizi nellarea delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori delleconomia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e Bergamo e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* Contract Support - divisione operation che si occupi di: o produzione e gestione della preventivazione; o gestione ticket; o supporto al Project manager nella gestione della contabilità di commessa; o supporto al Project Manager nellattività di organizzazione del personale / attività. Cosa richiediamo? - Laurea o diploma tecnico (ingegneria – gestionale, elettrica o meccanica – o diploma di geometra o perito); - esperienza pregressa nel ruolo - conoscenza del pacchetto Office, Microsoft Project, - costituirà titolo preferenziale la conoscenza del software gestionale Teamsystem Alyante Enterprise, Primus (ACCA Software), Autocad, sistemi di FM; - costituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese; - flessibilità, precisione, rispetto delle scadenze, doti relazionali e attitudine al problem solving Cosa offriamo? Assunzione a tempo indeterminato – RAL indicativa 32-33K Sede: Roma zona Eur Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Project management/Tempi e metodi Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente, storica società specializzata nella produzione di componenti e sistemi per impianti elettrici in bassa tensione in ambito civile, terziario ed industriale, ci ha incaricato di ricercare un Referente tecnico commerciale da inserire nel dipartimento CSC (Centro Servizio Clienti) con l’obiettivo di offrire supporto all'organizzazione commerciale per l’Italia, per quanto riguarda le attività di sviluppo della rete vendita del gruppo. Requisiti richiesti: – Gradita Esperienza precedente in una posizione analoga di 1 – 2 anni (Back Office tecnico-commerciale / Inside Sales Support) preferibilmente in azienda di prodotti tecnici nell’ambito dell’elettromeccanica / elettrotecnica / elettronica o automazione industriale – Preferibile la provenienza da percorsi formativi nel settore elettronico – elettrotecnico – Gradita conoscenza dei principi tecnici nell’ ambito dell’elettromeccanica, dell’elettrotecnica, dell’elettronica, dell’automazione. – Predisposizione Commerciale e Capacità di promozione / vendita: Individuazione delle necessità del Cliente, definizione proposta di prodotto, stesura di offerte ed accordi commerciali, – Reperimento informazioni tecnico-commerciali relative ai prodotti della concorrenza, conoscenza documenti di vendita principali – Competenze trasversali: Capacità di diagnosi e soluzione efficace dei problemi – capacità di valutare ed assegnare le priorità alle proprie attività – capacità di interpretazione, gestione ed archiviazione di dati ed informazioni – capacità di riferirsi e confrontarsi con colleghi e superiori – Conoscenza dell’Italiano (livello C1 C2) – Dominio dell’inglese sarà un plus Completano il profilo attitudine al lavoro in team, proattività e creatività, buone doti di organizzazione e orientamento al risultato.
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