It system integrator
Elenco delle migliori vendite it system integrator

Napoli (Campania)
Converger, società di consulenza informatica con trentennale esperienza nel settore, ricerca, per la propria sede di Napoli: IT SYSTEM ADMINISTRATOR JUNIOR Ricerchiamo candidati con esperienza minima nella consulenza di progetti di Infrastructure Technology che verranno inseriti in un gruppo altamente specializzato in attivita’ di Control Room Operator e Sistemi. SKILL. Diploma di informatica e/o Laurea Triennale in Informatica. Comandi base dei linguaggi di scripting Shell su ambienti sia Linux che Windows. Esecuzione dell'attività di gestione: creazione consumer, backup & ripristino, arresto e riavvio. Nozioni database ed interrogazione SQL. Buona conoscenza della Lingua Inglese (B2) · Costituirà titolo preferenziale il possesso di certificazioni in corso · È richiesta, inoltre, la disponibilità a lavorare su Turnazioni H24. Gli interessati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio CV indicando: Rif. SYST/AD/NA, attuale situazione contrattuale e retributiva ed autorizzazione ai dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia
L’IT System Specialist si occupa di installare, configurare e manutenere computer, stampanti, modem, router, server, ecc. Inoltre, si occupa di installare, configurare e aggiornare sistemi operativi, software e programmi prodotti dallazienda per cui lavora, di integrare i sistemi e di ottimizzare lefficienza. • Laurea in materie Informatiche. • Esperienza di 1/2 anni nel settore. • Ha un’ottima conoscenza della lingua inglese ed è gradita la conoscenza di una seconda lingua. • Ha un’ottima competenza nell’utilizzo del pacchetto Microsoft Office e dei tools digitali e informatici aziendali necessari per lo svolgimento delle funzioni di cui sopra (STR, RMS, PMS e Channel Manager). • È disponibile per trasferte, anche di più giorni, soprattutto per le attività di installazione HW/SW relative alle New Opening in Italia e all’Estero. Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 8 - 9 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology
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Taranto (Puglia)
Cerco programmatore e system integrator,con esperienza rilevazione presenza e controlli accessi,database,sdk,periferiche mifare,tcp ip,wiegand
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Ascoli Piceno (Marche)
La risorsa selezionata si occuperà di attività di sviluppo dei sistemi di integrazione adottando protocolli standard in ambito sanitario (HL7 Health Level Seven/SOAP, ed altri ancora). In particolare, si occuperà di: - gestire l'analisi, la progettazione e lo sviluppo di nuove applicazioni e servizi - definire le specifiche d'integrazione - configurare i Middleware - sviluppare e aggiornare i servizi d'integrazione - eseguire test funzionali ed operativi - verificare le corrette funzionalità del sistema (HW/SW) - documentare le attività svolte Sono richiesti i seguenti requisiti: - buona padronanza dei linguaggi Java e Javascript - conoscenza del ciclo di sviluppo software applicato all'integrazione di sistemi eterogenei - buona padronanza del linguaggo SQL applicato ai più comuni RDBMS - ottima capacità di analisi dei requisiti e predisposizione di documenti tecnici Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
La figura ricercata si occuperà di: Identificare, generare e acquisire nuove opportunità commerciali sul territorio (attività di hunting/prospecting); Gestire l'intero processo di negoziazione; Formulare le offerte commerciali e verificare l'andamento delle attività sul territorio assegnato; Creazione reportistica; Sales Manager - Cloud & System IntegratorAzienda leader in Italia nel mercato delle soluzioni Software e HW - ITIl candidato ideale possiede: Esperienza maturata di almeno 3/6 anni nella vendita di soluzioni ICT presso systems integrator o IT in generale Forte motivazione e abilità di lavoro in team Gradita l'esperienza di vendita di servizi di locazione operativa Capacità di lavorare in autonomia, nel rispetto delle scadenze e con un forte orientamento al risultato Vocazione commerciale, energia e pro attività Ottime capacità di relazione e negoziazione Azienda leader in Italia nel mercato delle soluzioni Software e HW - ITOttima opportunità di carriera.Salario da 35.000 /anno a 45.000 /anno
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Italia
TELEBIT gruppo italiano moderno, solido, di grandi dimensioni (più di 1500 dipendenti e 28 sedi in tutta Italia), che opera da anni a livello nazionale come SYSTEM INTEGRATOR NEI SETTORI DELLE TELECOMUNICAZIONI, DELLICT E DELLIMPIANTISTICA TECNOLOGICA (dalla progettazione, realizzazione, installazione e manutenzione di impianti), seleziona per il proprio organico SYSTEM ENGINEERS Attraverso la Divisione Digital Services, progettiamo, realizziamo e manuteniamo soluzioni innovative in AMBITO NETWORKING E NETWORK SECURITY, CYBERSECURITY, DATA CENTER E IMPIANTI TECNOLOGICI, CLOUD, RETI DI TRASPORTO OTTICHE WDM. Le risorse, a seconda del livello di seniority dimostrata, inserite in organico e allocate su clientela entreprise, si occuperanno di: · Partecipare attivamente alla progettazione, implementazione e gestione delle infrastrutture e servizi di Data Center, dei sistemi di storage e degli ambienti di virtualizzazione · Governare task implementativi o di upgrade ed effettuare troubleshooting su sistemi complessi, garantendo la continuità operativa e la sicurezza delle infrastrutture · Creare e mantenere documentazione di progetto, inclusi High Level Design (HLD) e Low Level Design (LLD), procedure operative e piani di migrazione · Collaborare con il cliente per analizzare e soddisfare le esigenze tecnologiche, fornendo consulenza esperta · Supportare le attività di prevendita, proponendo soluzioni innovative e aderenti alle richieste del cliente · Lavorare in sinergia con i gruppi interni durante tutto il ciclo di vita dei progetti REQUISITI ESSENZIALI: · Laurea triennale o esperienza equivalente · Esperienza dai 2 ai 5+ anni nella gestione e implementazione di soluzioni di virtualizzazione e storage · Buona conoscenza di soluzioni Microsoft/VMWare/Citrix di Digital Workspaces (VDI) · Competenze specialistiche su architetture di virtualizzazione e hypervisors (VMware vSphere, Microsoft Hyper-V, Citrix Hypervisor, RHEV, KVM) · Competenze in ambito storage a blocchi, SAN, reti convergenti o esperienza su soluzioni iperconvergenti (NFS, iSCSI, Fibre Channel, FCoE, NVMe over Fabrics, VSAN, VxRAIL, Cisco Hyperflex). · Possesso di certificazioni di settore in corso di validità, come Microsoft Azure Administrator, VMware Certified Professional - Data Center Virtualization (VCP-DCV) o superiori, RHCSA, etc. · Autonomia e padronanza nellutilizzo di strumenti di monitoraggio e gestione delle infrastrutture REQUISITI PREFERENZIALI: · Possesso di certificazioni di settore di altri vendor o ambiti affini (Cisco o Juniper Data Center, NetApp, PureStorage, F5, RedHat, Citrix, etc.) · Competenze in ambito cloud pubblico (es. AWS, Microsoft Azure, Google Cloud Platform) · Conoscenza di metodologie di Project Management o Framework ITIL · Familiarità con strumenti di automazione e scripting (es. PowerShell, Bash) Lazienda offre: - Continua formazione con relativi certificati ed attestati; - Sistema incentivante, eventuali Benefit ed eventuali MBO; - Orario full time, 40 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì. - Retribuzione da concordare direttamente con la direzione, in base alle competenze e allesperienza maturata. (ccnl metalmeccanico industria.). Contratto a tempo indeterminato. Sede di lavoro: ROMA NORD - ROMA. Modalità di lavoro agile o onsite presso il cliente coerentemente con le attività assegnate o necessarie. Ricerca aperta Ottobre 2023, inserimento non appena individuata la risorsa. Per candidarsi accedere al nostro sito, compilare la sezione "LAVORA CON NOI" La nostra strategia "Diversity & Inclusion" mira ad abbattere tutte le barriere ed eliminare i pregiudizi. Ci impegniamo a fornire un ambiente di lavoro accessibile, inclusivo, aperto e accogliente per persone con abilità, background, stili di vita, orientamento sessuale, identità di genere, esigenze e aspettative diverse, aiutando tutti gli individui a sfruttare al meglio il proprio potenziale professionale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Settore: Ruolo:
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Italia
TELEBIT gruppo italiano moderno, solido, di grandi dimensioni (più di 1500 dipendenti e 28 sedi in tutta Italia), che opera da anni a livello nazionale come SYSTEM INTEGRATOR NEI SETTORI DELLE TELECOMUNICAZIONI, DELLICT E DELLIMPIANTISTICA TECNOLOGICA (dalla progettazione, realizzazione, installazione e manutenzione di impianti), seleziona per il proprio organico SYSTEM & TEST ENGINEER - Microsoft Attraverso la Divisione Digital Services, progettiamo, realizziamo e manuteniamo soluzioni innovative in AMBITO NETWORKING E NETWORK SECURITY, CYBERSECURITY, DATA CENTER E IMPIANTI TECNOLOGICI, CLOUD, RETI DI TRASPORTO OTTICHE WDM. Le risorse, inserite in organico per attività su clientela entreprise e coinvolte in progetto di contesto multinazionale, si occuperanno di: · Partecipare attivamente alla progettazione, implementazione e gestione di infrastrutture e servizi IT, inclusi ma non limitati ad ambienti Microsoft Windows Server · Eseguire attività di raccolta requisiti e fornire consulenza esperta in ambito sistemi IT e servizi · Condurre test completi dei servizi durante i progetti di migrazione per garantire funzionalità, prestazioni e sicurezza · Utilizzare strumenti di gestione dei test come JIRA e gli add-on di automazione JIRA per gestire e tracciare le attività di test. · Sviluppare ed eseguire piani di test, checklists, procedure e script di verifica per servizi e applicazioni in ambito IT · Mantenere una documentazione dettagliata delle configurazioni del sistema, dei processi di migrazione, dei piani di test e dei risultati dei test REQUISITI ESSENZIALI: · Laurea triennale o esperienza equivalente · Esperienza dai 2 ai 5+ anni in attività sistemistiche e/o system testing · Esperienza su progetti di integrazione o migrazione ICT, in particolare coinvolgendo Domain Controllers, servizi DNS e Directory, ambienti VDI, software distribution, end-point management · Conoscenza approfondita degli ambienti e servizi Microsoft Windows Server · Padronanza della lingua inglese e disponibilità a viaggiare in Italia ed Europa per brevi periodi · Buona comprensione dei principi di rete IP/TCP, dei principi di sicurezza e delle tecniche di ottimizzazione dei sistemi · Eccellenti capacità di problem-solving e doti di scrittura tecnica REQUISITI PREFERENZIALI: · Possesso di certificazioni di settore Microsoft, CompTIA+, Linux, etc. · Competenze in ambito cloud pubblico (infrastruttura e servizi AWS, Microsoft Azure, Google Cloud Platform) · Conoscenza di metodologie AGILE o Framework ITIL · Familiarità con strumenti di automazione e scripting (es. PowerShell, Bash) · Conoscenza delle metodologie di testing ed esperienza con strumenti di gestione dei test come JIRA e relativi add-on Lazienda offre: - Continua formazione con relativi certificati ed attestati; - Sistema incentivante, eventuali Benefit ed eventuali MBO; - Orario full time, 40 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì. - Retribuzione da concordare direttamente con la direzione, in base alle competenze e allesperienza maturata. (ccnl metalmeccanico industria.). Contratto a tempo indeterminato. Sede di lavoro: TREVISO o ROMA. Modalità di lavoro agile o onsite presso il cliente coerentemente con le attività assegnate o necessarie. Ricerca aperta Giugno 2024, inserimento non appena individuata la risorsa. Per candidarsi accedere al nostro sito, compilare la sezione "LAVORA CON NOI" La nostra strategia "Diversity & Inclusion" mira ad abbattere tutte le barriere ed eliminare i pregiudizi. Ci impegniamo a fornire un ambiente di lavoro accessibile, inclusivo, aperto e accogliente per persone con abilità, background, stili di vita, orientamento sessuale, identità di genere, esigenze e aspettative diverse, aiutando tutti gli individui a sfruttare al meglio il proprio potenziale professionale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Settore: Ruolo:
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Firenze (Toscana)
Per la nostra sede di Firenze, siamo alla ricerca di un sistemista specializzato in ambito networking e telecomunicazioni da inserire nel nostro organico con esperienza maturata nel mondo dell'IP Telephony, Unified Communication, Networking, Security, Linux server, Microsoft server e Virtual Data Center. Il candidato, che risponderà alla Direzione Tecnica, dovrà occuparsi della progettazione, installazione, programmazione e personalizzazione di soluzioni per il networking e per le telecomunicazioni. Requisiti: - Laura/Diploma in materie informatiche - Esperienza pregressa di 2/3 anni presso System Integrator in ambito Unified Communication & Collaboration - Capacità di gestire e configurare apparati switch L2/L3 e Firewall - Conoscenza dei principali protocolli di rete e routing - Familiarità con i sistemi di network management e monitoring - Capacità di progettazione e manutenzione di reti LAN/WAN - Buone capacità di troubleshooting e risoluzione delle problematiche di networking on site e da remoto. Soft Skills: - Predisposizione all’auto-apprendimento ed all’autonomia nell’attività lavorativa - Propensione al team working - Forte motivazione verso la crescita professionale - Buone capacità comunicative, attitudine al problem-solving e flessibilità. Luogo del lavoro: Firenze, Toscana Contratto di lavoro: Full Time
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Milano (Lombardia)
Stiamo selezionando per rinomata azienda nel settore medicale, sita a Cernusco sul Naviglio (MI), un/a IT MANAGER. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma di Perito Informatico e/o Laurea in Informatica o in Ingegneria informatica, con ottimo curriculum studiorum; Consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso Aziende strutturante, modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato; Attitudine ai rapporti interpersonali e capacita' di gestire la comunicazione e i rapporti con tutti i principali fornitori di software, supervisionando i loro deriverables; Ottime capacita' organizzative e di problem solving e gestione dello stress; Dinamicita', versatilita' e autonomia; Buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta; Capacita' di implementazione e sviluppo IT policy; Ottimo utilizzo del pacchetto Microsoft Office; Conoscenza di networks and security (firewall, routers, Programmable switch, VPN, IDS, Proxy); operating systems MS Windows, Linux e OSX; conoscenza relational data bases MySQL, PostgreSQL, MS SQL Server, Oracle; Conoscenza dei seguenti linguaggi: Java, PHP, Python, shell script; Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici; Ottima capacita' organizzativa e di lavorare per obiettivi. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale, sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: Completa gestione di tutte le attivita' relative ai sistemi informatici interni; Migrazione degli attuali ERP systems: uno per i laboratori e uno per le cliniche; Valutazione, analisi e sostituzione degli attuali IT system con una soluzione piu' strutturata e coerente; Essere il canale di comunicazione con tutti i principali fornitori di software (ERP, SAP, CRM..) trasmettendo le richieste e supervisionando i loro deliverables; Implementazione di una IT policy e mantenimento contatti con l'IT di Gruppo; Attivita' proattiva nel proporre soluzioni migliorative. Inserimento: immediato. Aree di lavoro: Cernusco sul Naviglio MI. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; compensi in linea con le competenze e le esperienze effettivamente maturate. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
IT Professional SCCM AC&D Technologies è alla ricerca di un sistemista con competenze su tecnologia SCCM. Requisiti richiesti: Conoscenza sistemistica WINDOWS Conoscenza di base Active Directory (utenti, gruppi, OU) Esperienza di deployment sistemi operativi Esperienza su tecnologia Microsoft System Center (SCCM) su sistemi di produzione Aver fatto almeno 1 progetto di migrazione o gestione PdL o software attraverso la piattaforma SCCM Sede: Roma o Remoto Orario full-time. Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in formato europeo all’indirizzo: [email protected] specificando nell’oggetto “SCCM_Rm” ed indicando la disponibilità e la situazione retributiva e contrattuale attuale.
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Torino (Piemonte)
IT4Partners Srl, società di consulenza e servizi IT, ricerca 1 SYSTEM ENGINEER per attività da svolgersi presso importante Cliente di Torino e sarà inserito all’interno del gruppo di sviluppo documentale. Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza di almeno 3 anni come System Engineer su clienti in ambito enterprise. Requisiti richiesti: • Almeno 3 anni di esperienza come Systems Engineer su clienti ambito enterprise • Esperienza di disegno e gestione di architetture software complesse • Conoscenza approfondita sistemi operativi server (Linux o Windows) e linguaggi di scripting • Preferenziale esperienza di progetti in ambito Cloud (Azure, AWS, ecc) • Preferenziale conoscenza sistemi documentali Sede di lavoro: Torino Inizio attività: immediata Durata attività: 1 anno + rinnovi Tipologia contrattuale: tempo determinato Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato in formato.doc indicando il RIF: SE/TO, con autorizzazione al trattamento dei dati personali che saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679. L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77.
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Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su incarico di un’importante azienda cliente, attiva nel settore Retail, siamo alla ricerca di un System Administrator su Milano. Inserito presso la sede del cliente, il candidato selezionato gestirà il processo di virtualizzazione di server fisici e cluster, in ambiente Linux e hybrid-cloud. Seguirà inoltre le richieste di intervento e troubleshooting, presentate quotidianamente. Ai candidati si richiede: - Esperienza in attività sistemistiche; - Padronanza di Linux Rhel e/o CentOS; - Buona conoscenza di ambienti di virtualizzazione, quali VMWare, vSphere etc.; - Dimestichezza con application server, quali Jboss o Tomcat; - Gradite competenze di Kubernetes o Docker; - Disponibilità a tempo pieno immediata o a breve termine. Completano il profilo: buono standing, spiccata tendenza all’apprendimento continuo, disposizione a lavorare in contesti tecnologicamente avanzati e sfidanti. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti di elevato interesse tecnico-funzionale; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con seniority diverse Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di co
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Italia (Tutte le città)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di un’importante società cliente, attiva nel settore Retail, siamo alla ricerca di un System Engineer Linux su Milano. Il candidato selezionato sarà inserito nel team Operations del cliente, dove seguirà la gestione e manutenzione dell’infrastruttura IT. Nello specifico, si occuperà principalmente di attività di design e configurazione di elementi infrastrutturali, posti su piattaforma virtualizzata cloud-based. Ai candidati si richiede: - Esperienza nella gestione di server Unix/Linux; - Forti capacità di gestione di S.O. RHEL o CentOS; - Buona conoscenza della suite VMWare vSphere (vCenter, ESXi); - Competenze su tecnologie di storage (vSAN, iSCSI, NFS); - Famigliarità con ambienti Google Cloud Platform; - Disponibilità a tempo pieno immediata o a breve termine. Completano il profilo: proattività, propensione al cliente, buone doti di team working, spiccate capacità di problem solving. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti di elevato interesse tecnico-funzionale; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con seniority diverse.
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Milano (Lombardia)
ONYX TECHNOLOGY, dinamica società di consulenza in forte crescita sul mercato dell’ Information Technology, ricerca: System Administrator per Testing Center Le risorse saranno coinvolte nelle seguenti attività: • Supporto sistemistico (change, incident e problem) su apparati server e storage; • Troubleshooting e reverse engineering in ambiente di test; • Progettazione e configurazione di strumenti di monitoraggio e controllo. Requisiti tecnici: • Conoscenza approfondita dei sistemi operativi Windows, Linux, Solaris, HP-UX. • Conoscenza approfondita dei concetti di virtualizzazione server e storage, in particolare su tecnologia VMWare e NetApp; • Conoscenza approfondita delle configurazioni IP nei server, compreso routing, cluster e bonding; • Competenze di troubleshooting e analisi delle configurazioni. • Competenza di documentazione tecnica; • Conoscenza di Active Directory, LDAP. • Conoscenza di SNMP v1, v2c, v3; • Conoscenza di storage enterprise, storage area network, SAN, NAS, FC, iSCSI; • Ottima conoscenza della lingua inglese; • Propensione alla mobilità. Sede di lavoro: Milano, zona Lorenteggio. Se interessati inviare curriculum aggiornato in formato Word compilando il FORM al seguente indirizzo https://www.onyxtechnology.it/pages/candidatura-libera.php I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 - D.Lgs. n.198/2006 - L.125/91, art.4 comma 3), non ci sono limiti di età né di nazionalità.
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Italia (Tutte le città)
T.S.I. Srl, società consolidatasi nell'ambiente IT romano, è alla ricerca di un: System Administrator Selezioniamo profilo sistemistico, linux, Red Hat, con competenze sulle seguenti tecnologie: -Apache -Tomcat -Weblogic -Clustering - pacemaker -ELK -Ansible/Tower -Vmware è gradita una conoscenza del Database Oracle 12g, Remedy,Otrs e Sentinel. L'attività è articolata in supporto sistemistico/applicativo in un team che segue un progetto core del cliente. Si richiedono competenze di analisi, sulle principali problematiche di integrazione, una comprovata seniority nella gestione dei sistemi Linux, Networking e Storage. Il candidato dovrà supportare il team anche per le analisi, gli sviluppi della piattaforma, e task di gestione applicativa, come rilasci, configurazioni e gestione degli allarmi. Prevista reperibilità TSI offre: Contratto di assunzione a tempo indeterminato Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Retribuzione: ContrattoTempo Indeterminato Orario LavoroFull Time
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