It test third
Elenco delle migliori vendite it test third
THIRD PARTY - CALL OF DUTY BLACK OPS 4 OCCASION [ PS4 ] - 5030917239229
- packageQuantity : 1
- productTypeName : VIDEO_GAME_ACCESSORIES
- Editeur : Third Party
- hardwarePlatform : Not Machine Specific
- binding : Videogioco
Vedi prezzi in Amazon
THIRD STAGE
- Third Stage by Geffen (1990-01-01)
Vedi prezzi in Amazon
THIRD OF LIFE CUSCINO DA VIAGGIO PER IL COLLO ANDAR | CUSCINO CERVICALE ORTOPEDICO IN MEMORY FOAM | TERMOREGOLANTE | CUSCINO RIPOSA COLLO PER RELAX IN AEREO, TRENO O IN AUTO | 30X26X13/10 CM
- ➤ Perfetto CUSCINO DA VIAGGIO PER IL COLLO: ANDAR è il cuscino cervicale migliore per viaggiare rilassati. Sia in aereo che in treno, in pullman o in auto, una notte di sonno tranquillo è sempre assicurata durante il tuo viaggio.
- ➤ ERGONOMICO e ORTOPEDICO: Insieme a esperti del sonno, abbiamo sviluppato l’imbottitura termoregolante in SMARTFOAM, che consente una perfetta esperienza di sonno e favorisce il recupero notturno. Il nostro cuscino fornisce un ottimo supporto per collo e cervicale, il che previene mal di schiena, dolore al collo e tensione
- ➤ Controllo ottimale di CALORE e UMIDITA’: Abbiamo integrato microcapsule termoregolanti nella nostra speciale federa termica. I canali di ventilazione incorporati garantiscono traspirazione ottimale, gestione della temperatura ideale e preservano un microclima sano intorno a te durante il sonno
- ➤ LEGGERO E SALVA-SPAZIO: Il guanciale pesa meno di mezzo chilo ed è contenuto in una pratica borsa da viaggio. Grazie a questa comoda sacca da viaggio, può essere portato ovunque ti occorra. Third of Life è IL brand per il sonno perfetto. Abbiamo l’abbigliamento da notte più innovativo al mondo, testato per migliorare la qualità del sonno, integratori brevettati per la rigenerazione ottimale di corpo e mente ed innovativi cuscini assolutamente ergonomici.
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
VOLKSWAGEN FINANCIAL SERVICES In the application life cycle He/She guarantees function of the correct procedural outcome by managing of these activities: Release management - Organize releases following agreed timeline between parties (IT & Business), taking into account the dependencies between the involved objects; -Ensures the correct setting of the application environments for test and go live from a technical perspective; -Make sure that agreed indicators (e.g. testing exit criteria) are within acceptable ranges; -Supporting end users, to assist them in the phases immediately following the deploy; -Check whether or not the release was successful and what steps have been taken if it failed (retrospective). Main tasks -Interact with development, test and solutions teams, to ensure delivery and post go-live activities, coordinate IT sanity checks. -He/She also identifies areas for technological improvement to make efficiency in release-relevant processes and tools. - He/she coordinates external suppliers in shaping the process to design and maintain a low-risk profile in critical activities such as release, patch, tests etc. Competences -Academic credentials in Information Technologies or similar; -Strong IT background (min 4 Years) built through demonstrated work experiences in the area; -English professional working proficiency; -Knowledge of main IT frameworks; -Confident with IT tools (ITSM, Jira, Jenkins, Confluence) Soft Skills -Team player; -Ability work under stress; -Negotiation skills; -Communication and presentation skills; -Management skills; -Organizational and planning skills; Location: Via Privata Grosio, Milan
Vista prodotto
Roma (Lazio)
VmWay Srl, società che offre servizi strutturati nell’ambito ICT, ricerca IT Quality Assurance per un progetto presso un cliente a Roma. Di seguito la descrizione delle attività richieste: • Pianificazione di piani di test e di situazioni di test (test case) dettagliati per le applicazioni sviluppate internamente e in outsourcing • Esecuzione di test case sia di front end (test utente) che di back end • Revisione delle specifiche e documenti di progetto con conseguente feedback • Progettazione, sviluppo ed esecuzione di test automatici • Progettazione, sviluppo ed esecuzione di test di carico • Tracciatura dei risultati e feedback ai team di sviluppo • Test di regressione sui bug potenzialmente risolti Competenze richieste: • Esperienza in ambienti di quality assurance per il software • Capacità di formulare piani di test e scenari da testare • Buona conoscenza di SQL, Unix, linguaggi di scripting, Jmeter • Problem solving Requisiti preferenziali: • Diploma o laurea in informatica o affini • Conoscenza dei linguaggi di programmazione Java, C++ • Competenza mondo giochi e scommesse • Lingua inglese Al candidato è richiesta la capacità di collaborare con i colleghi e di relazionarsi con il cliente/utente; dovrà avere ottime capacità di analisi, di problem solving e di lavorare in team. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì in orario standard Sede di lavoro: smartworking Inquadramento e retribuzione commisurati alla reale esperienza del candidato. Inviare il proprio CV in formato word ed Europeo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
We are looking for a Test Engineer who ensures that assigned company products (both hardware and software) comply with the expected quality standards and product requirements. He reports to Tester manager. Responsibilities - Participate in requirement analysis in order to guarantee the product testability - Support developers in understanding how to test code and software with the appropriate level of quality. - Be the end responsible of Test plan. - Participate during the development process, with the following tasks: - Creation of manual test scenarios from functional analysis. - Creation of test data needed for tests. - Execution of manual test scenarios. - Reviews on QA related documentation. - Execute eventually mobility test Required skills - A profound knowledge and experience with Quality Assurance and setting up a testing structure - Ability to understand software architecture and the implications that this has on testing - Experience with testing methodology and testing techniques - Experience with testing web based applications - Excellent communication skills and relationship building across multiple business and technical teams - Ability to build knowledge of business requirements and apply it to test scenarios - Strong problem solving and analytical skills - Experience in CAN - Bus and CAN -Bus simulator (Vehicle Spy is a plus) - Knowledge in mobile and/or GPS protocols and technologies - Confidence in writing shell scripting in Unix/Linux systems - Hands on experience with SQL - Fluent English Soft skills The ideal candidate successfully combines your technical knowledge and passion for quality. He/she uses high standards, works pro-actively and is driven by results. He/She is a team player, flexible, persistent, and has a hands-on mentality.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ESIS S.r.l. nasce nel 1989 come società di sviluppo software e soluzioni IT. La pluriennale esperienza rende Esis un affidabile partner per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. Le competenze professionali e la forte dinamicità dei nostri specialisti, unite alla qualità ed innovatività delle nostre soluzioni, permettono di proporre un’offerta unica nei seguenti ambiti: implementazione e sviluppo di prodotti software, realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo di web e mobile application, erogazione di servizi di consulenza specialistica, formazione e training. Su richiesta di un’azienda cliente, prestigiosa società nel settore Industry, ricerchiamo un Test Specialist su Milano. Inserita nel team QA del cliente, la risorsa selezionata si occuperà di testare e validare componenti ed applicazioni web, sia a livello manuale, sia con tool automatici. Sarà inoltre incaricata della redazione della documentazione tecnica di progetto e dei test book. Ai candidati si richiede: Consolidata esperienza in ambito funzionale o QA; Forti competenze di scrittura test case ed esecuzione test manuali, verifica anomalie, apertura ticket e gestione bug; Buona conoscenza della lingua italiana ed inglese (almeno B2); Gradite capacità di Test Automation; Conoscenza di strumenti di apertura ticket e requisitazione (es. Jira e Confluence); Disponibilità a tempo pieno, immediata o nel breve periodo. Completano il profilo: propensione al cliente, buona capacità di lavorare in team, proattività e flessibilità. La Ns. Società offre: Formazione ed aggiornamento tecnico costanti; Inserimento in progetti di grande rilevanza tecnico-funzionale; Opportunità di sviluppare nuove competenze professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di un’azienda cliente, prestigiosa società nel settore IoT Solutions, ricerchiamo un Test Engineer su Milano (o DA REMOTO). Inserita nel team QA del cliente, la risorsa selezionata si occuperà di collaudare e validare componenti ed applicazioni web, a livello manuale e con tool di Test Automation. Avrà inoltre in carico analisi del codice sorgente, nonché la redazione della documentazione tecnica di progetto. Ai candidati si richiede: Consolidata esperienza in ambito Software QA; Forti competenze di scrittura test case ed esecuzione test manuali, verifica anomalie, apertura ticket e gestione bug; Famigliarità con i linguaggi SQL e C/C++, oppure Java; Gradite competenze con tool di Test Automation; Disponibilità a tempo pieno, immediata o nel breve periodo. Completano il profilo: propensione al cliente, buona capacità di lavorare in team, proattività e flessibilità. La Ns. Società offre: Formazione ed aggiornamento tecnico costanti; Inserimento in progetti di grande rilevanza tecnico-funzionale; Opportunità di sviluppare nuove competenze professionali. Sede di lavoro: Milano (o REMOTO) Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloq
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di una prestigiosa azienda cliente, attiva in campo ICT Solutions, siamo all’urgente ricerca di Test Specialist su Milano (o da REMOTO). La risorsa selezionata sarà inserita nel team di Quality Assurance del cliente, dove svolgerà attività di software testing sia a livello manuale, sia con tool automatici su una nuova applicazione web. Dovrà inoltre rivolgere particolare cura alla stesura della documentazione tecnica di progetto e dei test book. Ai candidati si richiede: - Consolidata esperienza di software testing, lato back-end; - Buona conoscenza di Postman; - Capacità di leggere log applicativi; - Gradita conoscenza di JMeter e/o soap UI; - Gradite precedenti esperienza da programmatore; - Disponibilità a tempo pieno. Completano il profilo: orientamento al cliente, buona capacità di lavorare in team, proattività e flessibilità. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti di elevato interesse tecnico-funzionale; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano (o da REMOTO) Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato si occuperà dopo un percorso di formazione di:Partecipa agli incontri di acquisizione dei requisiti con il Cliente;Partecipa alle attività di analisi;Produce i documenti di analisi con la supervisione del Consulente Senior;Configura il sistema applicativo in base alle specifiche funzionali;Esegue i test di rilascio delle funzionalità configurate;Produce la documentazione relativa ai test eseguiti;Produce i manuali utente;Svolge le attività di formazione all'utente;Si occupa del supporto utente in seguito all'avviamento in produzione.Società di consulenza a MilanoNeolaureati interessati a percorso come consulente Oracle ERPLaurea triennale/magistrale/vecchio ordinamento in: Economia Aziendale, Economia e Commercio, Economics-Scienze economiche / Ing. gestionale. Interesse per il mondo IT e consulenziale. Buona conoscenza della lingua inglese. Disponibilità ad effettuare trasferte in Italia e/o all'estero. Capacità comunicative e relazionali. Attitudine al lavoro team. Società di consulenza con sede a Milano, Udine e Roma con progetti di stampo internazionale.Training Certificazioni Career Path
Vista prodotto
Italia
La Divisione ICT di Orienta ricerca per importante realtà francese operante nel settore della cosmetica un/una: IT PROJECT MANAGER La risorsa, che riporterà all'Head of IT, dovrà occuparsi di: - gestire i sistemi IT di sede, di infrastruttura, di negozio e assicurarne il corretto funzionamento; - assicurare l'efficace realizzazione dei progetti assegnati, partendo dall'idealizzazione sino alla gestione post-implementazione; - attività di Project Management: analisi requisiti dal business e definizione dello sviluppo del progetto, relazione con i differenti attori coinvolti, gestione della fase di test e delivery del progetto; - controllo dei sistemi ERP, di Business Intelligence, del sistema POS e di ogni altra soluzione IT in uso; - organizzazione e gestione del ciclo di vita dei prodotti e delle soluzioni IT; - monitoring degli SLA dei fornitori IT ed intraprendere eventuali azioni correttive affinché venga garantito un adeguato livello di servizio; - monitoring e gestione delle licenze software in uso. La risorsa, inoltre, sarà a capo del team IT per garantire la collaborazione nella gestione delle attività e dei progetti. E' richiesta esperienza nella gestione di progetti IT (sistemi POS, ERP e Business Intelligence) e di infrastruttura Microsoft (Active Directory, Office, Windows Server, Windows Desktop, SQL Server). Il/la candidato/a ideale ha maturato una pregressa esperienza di circa 3 anni in ruolo analogo, ha conseguito una Laurea o Diploma in Informatica ed è in possesso di una buona competenza in lingua inglese. Completano il profilo spiccate doti di problem solving, attenzione al dettaglio, attitudine al team working e alle relazioni interpersonali. Si offre un contratto a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all'esperienza e competenza del candidato. Luogo di lavoro: Milano
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Leading the development and implementation of global and local category strategies in IT by addressing the relevant category's total spend and supplier base and considering all potential levers to reduce cost and drive improved performance including demand and specification management. Continuously reviewing the relevant supply market to understand best industry practice and ensure that Group is best positioned to maximise its business opportunities and minimise its business risk. Leading the identification and delivery of cost savings opportunities, prioritising and maintaining a pipeline of procurement initiatives within that category by working with key Group stakeholders and leveraging on best practices across different geographies. Leading global negotiations and supporting/supervising other negotiations managed by the local teams by providing category knowledge and where required setting negotiation targets and co-ordinating/representing Group input into local negotiations. By working with Group Legal teams ensuring that awarded agreements are correctly formalised with suppliers and that the contract is accurately registered in the relevant contract management system. Fully utilising Group's eProcurement tools and capability (e-RFPs, e-auctions, workflow management and reporting). When called upon running complex and high-value competitive sourcing competitions in end to end compliance with Group's procurement policy and processes. Leading and managing the appropriate commercial interface with a range of major global IT suppliers including tier 1 & 2 suppliers in accordance with Group's supplier management approach. Adopting a holistic commercial approach encompassing the entire spend/activity profile with the supplier including the leveraging of commitment controls to ensure compliance with contract and compliance with the supplier as a preferred source. Identifying the commercial benefit (e.g. cost reductions & process improvements) opportunities arising from those supplier relationships. Projecting those opportunities and leading the resulting commercial supplier interaction at group levelLeading innovative service provider - HQ Milano Ovest Global IT Category Manager scope EMEAAt least 5 years' experience developing category strategies, running substantive sourcing events and managing the commercial elements arising from contract implementation, amendments, extensions with a nominated range of IT suppliers.Experience working in multinational environments and matrix organisations.Experience of using management information from ERP and Purchasing systemsStrong negotiating skills and a deep knowledge of the key contractual elements affecting the commercial relationships with third parties.Excellent interpersonal skills and an ability to work with and influence suppliers and internal stakeholders at the highest levelExperience in project management and ability to implement and lead cross-functional and/or virtual teams Leading innovative service provider - HQ MilanoOvestChallenging role in a multinational and dynamic context
Vista prodotto
Italia
Timpanometro professionale portatile - test rapidi e accurati Analisi obiettive: veloce e facile da usare, produce misurazioni oggettive che non possono essere ottenute con il solo otoscopio. Timpanogrammi facili e veloci: i risultati possono essere ottenuti facilmente e velocemente senza bisogno di risposta dal paziente, ciò è un grande vantaggio in caso di gestire pazienti difficili o bambini. Applicazione clinica: adatto all’uso diagnostico come timpanometro. MT10 può memorizzare risultati di test fino a 30 pazienti. Questo permette di esaminare un ampio gruppo di pazienti e di stamparne successivamente i relativi dati. Integrazione PC attraverso un’interfaccia USB a infrarossi e software opzionali. Fornito con maniglia, set di 139 tappini monouso (misure miste) e 4 batterie x 1,5 V, manuale in GB, DE, FR, IT, ES, SE, GR, PT, DK, FI, CZ, PL, LT, EE, HU, NL, NO, IS, RO, MK. Software interno: GB, FR, DE. L’MT10 è ergonomico ma offre anche la possibilità di usare il manico incluso per renderlo ancora più stabile e leggero in quanto può essere appoggiato sul braccio durante la misurazione. Dimensioni: 19 x 8 x v4 cm senza la sonda (lunghezza con la sonda 22,5 cm) Peso: 285 g senza la batteria
Vista prodotto
Caltanissetta (Sicilia)
OFFERTA DI LAVORO. Centro Studi Malpighi per potenziamento organico ed apertura di nuove sedi in Sicilia (zona centro-meridionale) sta selezionando laureati in: -Medicina -Scienze Biologiche -Biotecnologie -Chimica -CTF -Farmacia come DOCENTI di BIOLOGIA e CHIMICA per svolgere corsi di preparazione ai test di ammissione universitari dell'area bio-medica (medicina, odontoiatria, veterinaria, professioni sanitarie). Impegno richiesto part-time. Non necessaria esperienza (la formazione avverrà in sede). Inviare autocertificazione firmata (DPR 445/2000) riportante i seguenti dati (nell'ordine richiesto): -cognome e nome; -data di nascita; -residenza/domicilio (si richiede residenza/domicilio in Sicilia); -contatti (mail, telefono, whatsapp); -diploma scuola superiore: tipo, nome scuola, sede, voto, anno (si richiede voto superiore a 95/100); -laurea: tipo, sede, voto, anno immatricolazione/1° iscrizione, data laurea (tali dati vanno indicati sia per la laurea triennale che per quella specialistica/magistrale e si richiede voto superiore a 105/110 sia per la triennale che per la specialistica); -piano di studi universitario dettagliato: nome materia, voto, data esame (tali dati vanno indicati sia per la laurea triennale che per quella specialistica/magistrale); -eventuali esperienze lavorative (non necessarie); -assenza di carichi penali pendenti. In caso di mancanza di uno o più dati la candidatura non verrà presa in considerazione La selezione verrà effettuata mediante test a risposta multipla con domande di Biologia e Chimica ASTENERSI: -candidati con titoli di studio diversi da quelli specificati nell'annuncio; -laureati con voto inferiore a 105/110 (sia per la laurea triennale che per quella specialistica/magistrale); -diplomati con voto inferiore a 95/100; -domiciliati/residenti fuori dalla Sicilia. Altre info sul sito: centrostudimalpighi.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Caltanissetta (Sicilia)
OFFERTA DI LAVORO. Centro Studi Malpighi per potenziamento organico ed apertura di nuove sedi in Sicilia (zona centro-meridionale) sta selezionando laureati in: -Ingegneria -Fisica -Matematica -Informatica -Chimica come DOCENTI di FISICA, MATEMATICA e LOGICA per svolgere corsi di preparazione ai test di ammissione universitari dell'area bio-medica (medicina, odontoiatria, veterinaria, professioni sanitarie). Impegno richiesto part-time. Non necessaria esperienza (la formazione avverrà in sede). Inviare autocertificazione (DPR 445/2000) riportante i seguenti dati (nell'ordine richiesto): -cognome e nome; -data di nascita; -residenza/domicilio (si richiede residenza/domicilio in Sicilia); -contatti (mail, telefono, whatsapp) -diploma scuola superiore: tipo, nome scuola, sede, voto, anno (si richiede voto superiore a 95/100); -laurea: tipo, sede, voto, anno immatricolazione/1° iscrizione, data laurea (tali dati vanno indicati sia per la laurea triennale che per quella specialistica/magistrale e si richiede voto superiore a 102/110 sia per la triennale che per la specialistica); -piano di studi universitario dettagliato: nome materia, voto, data esame (tali dati vanno indicati sia per la laurea triennale che per quella specialistica/magistrale); -eventuali esperienze lavorative (non necessarie); -assenza di carichi penali pendenti. In caso di mancanza di uno o più dati la candidatura non verrà presa in considerazione La selezione verrà effettuata mediante test a risposta multipla con domande di Fisica, Matematica e Logica ASTENERSI: -candidati con titoli di studio diversi da quelli specificati nell'annuncio; -laureati con voto inferiore a 102/110 (sia per la laurea triennale che per quella specialistica/magistrale); -diplomati con voto inferiore a 95/100; -domiciliati/residenti fuori dalla Sicilia. Altre info sul sito: centrostudimalpighi.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Caltanissetta (Sicilia)
OFFERTA DI LAVORO. Centro Studi Malpighi per potenziamento organico ed apertura di nuove sedi in Sicilia (zona centro-meridionale) sta selezionando laureati in: -Medicina -Scienze Biologiche -Biotecnologie -Chimica -CTF -Farmacia come DOCENTI di BIOLOGIA e CHIMICA per svolgere corsi di preparazione ai test di ammissione universitari dell'area bio-medica (medicina, odontoiatria, veterinaria, professioni sanitarie). Impegno richiesto part-time. Non necessaria esperienza (la formazione avverrà in sede). Inviare autocertificazione firmata (DPR 445/2000) riportante i seguenti dati (nell’ordine richiesto): -cognome e nome; -data di nascita; -residenza/domicilio (si richiede residenza/domicilio in Sicilia); -contatti (mail, telefono, whatsapp); -diploma scuola superiore: tipo, nome scuola, sede, voto, anno (si richiede voto superiore a 95/100); -laurea: tipo, sede, voto, anno immatricolazione/1° iscrizione, data laurea (tali dati vanno indicati sia per la laurea triennale che per quella specialistica/magistrale e si richiede voto superiore a 105/110 sia per la triennale che per la specialistica) -piano di studi universitario dettagliato: nome materia, voto, data esame (tali dati vanno indicati sia per la laurea triennale che per quella specialistica/magistrale); -eventuali esperienze lavorative (non necessarie); -assenza di carichi penali pendenti. In caso di mancanza di uno o più dati la candidatura non verrà presa in considerazione La selezione verrà effettuata mediante test a risposta multipla con domande di Biologia e Chimica ASTENERSI: -candidati con titoli di studio diversi da quelli specificati nell’annuncio; -laureati con voto inferiore a 105/110 (sia per la laurea triennale che per quella specialistica/magistrale); -diplomati con voto inferiore a 95/100; -domiciliati/residenti fuori dalla Sicilia. Altre info sul sito: www.centrostudimalpighi.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Traduzione Test COVID-19 prima di partire? Contattaci! Servizio professionale di traduzione e interpretariato fornito esclusivamente da traduttori ed interpreti madrelingua, laureati in scienze della mediazione linguistica. Ci avvaliamo esclusivamente di traduttori ed interpreti professionisti accreditati e specializzati (iscritti all'albo dei periti e consulenti tecnici d'ufficio del tribunale - traduttore giurato). Traduzioni professionali da: italiano - inglese inglese - italiano italiano - francese francese - italiano spagnolo - italiano Nello specifico effettuiamo: traduzioni letterarie traduzioni mediche traduzioni pubblicitarie traduzioni tecniche traduzioni giuridiche traduzioni commerciali traduzioni scientifiche traduzioni di siti web traduzioni di curriculum vitae traduzioni di lettere di presentazione traduzioni giurate traduzioni di materiale per conferenze, seminari, congressi, fiere ecc. revisioni di traduzioni fatte da terzi Le nostre tariffe vengono calcolate a cartella (1 cartella = 1500 caratteri spazi inclusi) e dipendono dalla lingua trattata (lingue di partenza e di destinazione), dal tipo di linguaggio da tradurre e dall'urgenza della richiesta. Servizi di interpretariato in Italia e all'estero su richiesta. Per ricevere un preventivo gratuito potete inviare i vostri files da tradurre a: traduttoregiurato@libero.it Si prega cortesemente di lasciare un recapito telefonico al quale verrete contattati per conoscere il preventivo richiesto. Le e-mails prive di recapito non verranno prese in esame.
90 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Traduzione Test COVID-19 a Bergamo prima di partire? Contattaci! Servizio professionale di traduzione e interpretariato fornito esclusivamente da traduttori ed interpreti madrelingua, laureati in scienze della mediazione linguistica. Ci avvaliamo esclusivamente di traduttori ed interpreti professionisti accreditati e specializzati (iscritti all'albo dei periti e consulenti tecnici d'ufficio del tribunale - traduttore giurato). Traduzioni professionali da: italiano - inglese inglese - italiano italiano - francese francese - italiano spagnolo - italiano Nello specifico effettuiamo: traduzioni letterarie traduzioni mediche traduzioni pubblicitarie traduzioni tecniche traduzioni giuridiche traduzioni commerciali traduzioni scientifiche traduzioni di siti web traduzioni di curriculum vitae traduzioni di lettere di presentazione traduzioni giurate traduzioni di materiale per conferenze, seminari, congressi, fiere ecc. revisioni di traduzioni fatte da terzi Le nostre tariffe vengono calcolate a cartella (1 cartella = 1500 caratteri spazi inclusi) e dipendono dalla lingua trattata (lingue di partenza e di destinazione), dal tipo di linguaggio da tradurre e dall'urgenza della richiesta. Servizi di interpretariato in Italia e all'estero su richiesta. Per ricevere un preventivo gratuito potete inviare i vostri files da tradurre a: traduttoregiurato@libero.it Si prega cortesemente di lasciare un recapito telefonico al quale verrete contattati per conoscere il preventivo richiesto. Le e-mails prive di recapito non verranno prese in esame.
90 €
Vista prodotto
-
Successivo →