-
loading
Solo con l'immagine

Italia cerca manager


Elenco delle migliori vendite italia cerca manager

Brescia (Lombardia)
Azienda fitness inglese ricerca Director manager. Si offre regolare contratto con inserimento nella direzione aziendale. L'offerta è riservata a soggetti in possesso di un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto. Il Director manager sarà affiancato per un periodo di trenta giorni, successivamente all'assunzione, al fine di coordinare l'attività aziendale. Il Manager successivamente al periodo di affiancamento acquisirà il ruolo di Director / CEO dell'azienda coordinando l'attività aziendale e gestendo nel complesso la società ad eccezione della parte legale e fiscale. Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate al management, con un'ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese oltre alla dimestichezza con il pacchetto office. Corsi ed attestati specifici nel settore di fitness management saranno considerati titoli preferenziali nella scelta del candidato. Completano il profilo: ottima cultura personale, sensibilità, efficacia comunicativa, predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online ed un interesse nel settore operativo dell'azienda. Orario lavorativo: part time. Sede lavorativa: telelavoro / da remoto.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Carluccio's Italia sta cercando di ampliare il proprio team. Cerchiamo un candidato con voglia di lavorare, dinamico e allegro. Offriamo un ambiente di lavoro giovanile e con possibilità di crescita. La mansione richiesta, ovvero cameriere/banconista, verrà svolta su due turnazioni, diurno e serale (da preventivare l’uscita dopo l’una di notte). Le sedi di lavoro sono in Corso Garibaldi e Ripa di porta ticinese. Cerchiamo Part-Time e Full-Time
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Manager/Agenti Azienda leader per apertura mercato Palermo e Trapani cerca manager e agenti. Si garantisce carriera aziendale, tanti bonus e premi. Offriamo: - portafoglio clienti attivo - il brand più importante a livello mondiale - Possibilità di vendere sia a partite Iva che privati -Tecnologia e strumenti di marketing esclusivi ed innovativi. -Un metodo di lavoro, semplice e replicabile - anticipo provvigionale, bonus, premi, sia per clienti che agenti, per poter avere un grande successo da subito. -formazione professionale mediante corsi di specializzazione gratuiti. Si Richiede: - spiccate capacità relazionali. -capacità di lavorare per obiettivi. -voglia di ricercare nuove motivazioni per crescere professionalmente Inviare curriculum: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email). Inserzionista: Serena
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Editoriale cerca manager uomini o donne motivati in grado di costruire rete di vendita spazi pubblicitari sulla città di Roma e provincia alto Lazio, provvigioni di sicuro interesse. Si prega di mandare curriculum con foto.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Autore e sceneggiatore italiano con all'attivo pubblicazioni in Italia e all'estero cerca manager. Mansioni richieste: Project management (scouting case editrici, case di produzione, aziende) Mediazione con case di produzione e case editrici (revisione contratti e valutazione proposte di collaborazione) Scouting artisti digitali Sponsor management Gestione agenda annuale (eventi) Si offre regolare contratto di un anno con possibile rinnovo al termine dei dodici mesi (1 + 1). Commissione del 30% per ogni contratto chiuso (editoria e entertainment). Impegno part-time. MASSIMA SERIETÀ.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Autore e sceneggiatore italiano con all'attivo pubblicazioni in Italia e all'estero cerca manager. Mansioni richieste: Project management (scouting case editrici, case di produzione, aziende) Mediazione con case di produzione e case editrici (revisione contratti e valutazione proposte di collaborazione) Scouting artisti digitali Sponsor management Gestione agenda annuale (eventi) Si offre regolare contratto di un anno con possibile rinnovo al termine dei dodici mesi (1 + 1). Commissione del 30% per ogni contratto chiuso (editoria e entertainment). Impegno part-time. MASSIMA SERIETÀ.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Manager information tecnology cerca hostess, ragazze immagine, modelle e fotomodelle anche non professioniste da inserire in un sito on line gratuitamente per proporre via web social (facebook, instagram, pinterest, tik tok, linkedin,snapchat ecc) ad agenzie, locali, aziende su tutti il territorio nazionale ed estero. Cerca inoltre fotografi per foto studio e location luxury.
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
MANAGER SINGLE CERCA SIGNORA ITALIANA DISPONIBILE COME CUOCA FACCENDE DOMESTICHE, COMPAGNIA CERCO SIGNORA MOTIVATA VOLENTEROSA EDUCATA E DISPONIBILE E DOLCE OTTIMA RETRIBUZIONE MONZA SE INTERESSATE SCRIVERE CON BREVE DESCRIZIONE
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per Spot Pubblicitari la FD Manager cerca; 5 ragazzi altezza min.1,75 taglia 42-52 5 ragazze altezza min.1,65 taglia 38-48 Mandate la vostra candidatura a scrivendo: Nome/Cognome Età Città Recapito telefonico Altezza/Taglia
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Azienda decennale, in forte espansione nel settore trattamento acque ad uso alimentare, con sede a Grosseto, cerca urgentemente n.7 candidati dinamici, buone capacità organizzative, attitudine al problem solving, team working e orientamento al risultato. Requisiti necessari: Diploma e ottime capacità di lavorare in team, puntualità e disponibilità immediata. Formazione gratuita e stage iniziale retribuito. Fisso garantito e inquadramento a norma di legge. Per partecipare alla selezione, inviare il proprio curriculum vitae.
Vista prodotto
Italia
AUDIT MANAGER Vuoi dare unaccelerata alla tua carriera? In BDO ti aiutiamo a raggiungere i tuoi obiettivi. BDO è tra le principali organizzazioni internazionali di revisione e di consulenza aziendale in Italia e nel mondo. In BDO avrai lopportunità di entrare a far parte di una realtà in rapida crescita, in un ambiente vivace e moderno dove affinare le tue capacità tecniche e manageriali e contribuire alla crescita del team. Siamo alla ricerca per la sede di Milano di un Manager Audit settore industriale che gestirà un portafoglio clienti assegnato, fornirà supporto ai Partner sia nellattività presso il cliente sia nella gestione del team, verrà inoltre coinvolto su incarichi special. Responsabilità: - Essere per il cliente, unitamente al Partner, il punto di riferimento di BDO, rispondere in maniera rapida alle richieste del cliente, tenerlo informato sui progressi in relazione a tutti gli aspetti del servizio fornito mantenendo contatti regolari; - Costruire e mantenere solide relazioni con i clienti, essendo un punto di contatto principale durante tutto lanno. Sviluppare una forte conoscenza commerciale delle attività dei clienti; - Identificare e riconoscere le opportunità commerciali e informarne il Partner; - Sviluppare e motivare i dipendenti, garantendo che il processo di valutazione sia completato entro le scadenze, assicurare che venga effettuata una costante formazione sia in aula sia on the job; - Mantenersi costantemente aggiornato sui servizi offerti da BDO. Requisiti: - circa 6 anni di esperienza maturata presso importanti società di revisione appartenenti ai principali network internazionali - buone capacità organizzative - forte propensione alle relazioni con i Clienti, leadership ed attitudine allo sviluppo del business - laurea magistrale in economia - buona conoscenza dellInglese sia parlato che scritto - conoscenza dei principi contabili nazionali ed internazionali. Allegare il cv in risposta allannuncio. BDO is an Equal Opportunity Employer il presente annuncio è rivolto ad entrambi e sessi. I candidati con linvio del loro curriculum autorizzano BDO Italia al trattamento dei dati ai sensi della normativa vigente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione La società ALP Medical Turism sta cercando un candidato per ricoprire il ruolo di Manager Assistenza Clienti, il quale si occuperà della pianificazione e dell'organizzazione dei viaggi individuali nell’ambito del turismo sanitario. Stiamo creando una catena di cliniche, dei migliori medici in Italia e di hotel. Offriamo ai nostri clienti i servizi dell’organizzazione dei tour sanitari, scegliendo l’opzione migliore della clinica e dello specialista che corrispondono alla diagnosi del paziente. Le mansioni principali sono: • Pianificazione, organizzazione e prenotazione dei viaggi turistici sanitari; • Ricerca di proposte e preventivi di viaggio ed analisi delle offerte più vantaggiose; • Preparazione dei documenti e assistenza ai viaggiatori in caso di modifiche dell'ultimo momento; • Predisposizione di report di analisi costi. Ti chiediamo: • Conseguimento diploma • Ottima la conoscenza della lingua italiana, la conoscenza inglese di base; • Buona padronanza delle applicazioni MS Office; • Persona precisa e sicura di sé con buone capacità organizzative; • Buone capacità comunicative, iniziativa e attitudine al lavoro di squadra; • Pc/laptop in possesso e buona connessione Internet/fibra. Ti offriamo: • Lavoro full time (1460 EUR) o part time (730 EUR); • Periodo di prova retribuito; • Contratto a tempo indeterminato. Per candidarsi inviare il proprio curriculum aggiornato,completo di fototessera e autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Italia
Vuoi dare unaccelerata alla tua carriera? In BDO ti aiutiamo a raggiungere i tuoi obiettivi. BDO è tra le principali organizzazioni internazionali di revisione e di consulenza aziendale in Italia e nel mondo. In BDO avrai lopportunità di entrare a far parte di una realtà in rapida crescita, in un ambiente vivace e moderno dove affinare le tue capacità tecniche e manageriali e contribuire alla crescita del team. Siamo alla ricerca per la sede di Milano di un Manager Audit settore industriale che gestirà un portafoglio clienti assegnato, fornirà supporto ai Partner sia nellattività presso il cliente sia nella gestione del team, verrà inoltre coinvolto su incarichi special. Responsabilità - Essere per il cliente, unitamente al Partner, il punto di riferimento di BDO, rispondere in maniera rapida alle richieste del cliente, tenerlo informato sui progressi in relazione a tutti gli aspetti del servizio fornito mantenendo contatti regolari; - Costruire e mantenere solide relazioni con i clienti, essendo un punto di contatto principale durante tutto lanno. Sviluppare una forte conoscenza commerciale delle attività dei clienti; - Identificare e riconoscere le opportunità commerciali e informarne il Partner; - Sviluppare e motivare i dipendenti, garantendo che il processo di valutazione sia completato entro le scadenze, assicurare che venga effettuata una costante formazione sia in aula sia on the job; - Mantenersi costantemente aggiornato sui servizi offerti da BDO. Requisiti - circa 6 anni di esperienza maturata presso importanti società di revisione appartenenti ai principali network internazionali - buone capacità organizzative - forte propensione alle relazioni con i Clienti, leadership ed attitudine allo sviluppo del business - laurea magistrale in economia - buona conoscenza dellInglese sia parlato che scritto - conoscenza dei principi contabili nazionali ed internazionali.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
State cercando un traduttore giurato con comprovata esperienza per tradurre i vostri documenti ufficiali? Vi occorrono degli interpreti professionisti? Siamo un'agenzia che lavora esclusivamente con traduttori madrelingua, specializzati in traduzione giurata in Italia e all'estero. Lo Studio Bologna Associati traduce da e verso tutte le lingue della comunità europea e risponde a tutte le voste richieste relative a servizi di interpretariato e traduzione per aziende e privati. Per ulteriori informazioni visitate il nostro sito www.traduttoreinterprete.it Infoline 320-8348604
30 €
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Oxfam è leader mondiale in progetti di sviluppo in ambito rurale, lavora per garantire mezzi di vita sostenibili, il diritto all'acqua, la salute, l'istruzione e il rispetto dei diritti umani, specie nelle crisi umanitarie A seguito di alcune partnership con importanti catene di distribuzione, finalizzata a garantire il servizio di confezionamento dei regali presso i loro punti vendita durante il periodo natalizio, Oxfam Italia cerca un responsabile di postazione. I responsabili dovranno garantire la loro presenza nei negozi e coinvolgere volontari con l’obiettivo di raccogliere fondi a sostegno dei progetti umanitari di Oxfam, garantendo tutti i turni programmati per il mese di dicembre. Si tratta di un lavoro flessibile, che permette di conciliare impegni personali, studio e lavoro. È prevista una formazione iniziale e una retribuzione proporzionale ai risultati raggiunti. CERCHIAMO Ottime capacità comunicative e relazionali Entusiasmo e attitudine positiva Disponibilità nei giorni previsti per 8 ore giornaliere Orientamento alla raccolta fondi Capacità di coinvolgere volontari OFFRIAMO Lavoro flessibile Formazione specializzata in raccolta fondi e public speaking Buona retribuzione proporzionale ai risultati raggiunti
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.