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Italia spiccato


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ITALIA CALCIO - APPASSIONATO DI CALCIO - CALCIATORE CANOTTA
  • Italia Calcio - Appassionato Di Calcio - Calciatore design. Bel disegno dell'Italia con un calcio, stelle e Italia. Un grande richiamo visivo per ogni orgoglioso italiano che ama guardare o giocare a calcio. Ogni giocatore di calcio lo amerà.
  • Bellissimo design dell'Italia per rappresentare il tuo paese d'origine di cui sei orgoglioso. Sia giocando a calcio, guardando il calcio o al lavoro o nel tempo libero.
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ITALIA CALCIO - APPASSIONATO DI CALCIO - CALCIATORE MAGLIETTA
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Parma (Emilia Romagna)
L’Azienda nostra Cliente è una Società Italiana Newco, con caratteristiche innovative e posizionamento alto di gamma, Medical Device o affini. Nell’ambito di un importante progetto di Start Up, siamo incaricati della Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare la funzione e il ruolo di Responsabile Sviluppo Commerciale, con esperienza nella vendita di dispositivi per la cura ed il benessere della persona. Responsabile Sviluppo Commerciale Italia e Europa Distributori e Grossisti settore Sanitari e affini Profilo e Attività: operando in stretta collaborazione con la proprietà, svolge un’attività di analisi e sviluppo del New Business. In prima fase sarà impegnato nello studio dei diversi paesi europei, mercati e principali organizzazioni distributive e grossisti, fornitori dei negozi di vendita legati a tutto il mondo sanitari e affini. A supporto dell’ottimale inserimento, un primo periodo sarà dedicato alla conoscenza approfondita dei prodotti e servizi della Società, alle linee guida dello svolgimento dell’attività Commerciale e Customer Management. Tutte le attività sono supportate dall’Ufficio Marketing e azioni Marketing programmate. Il Candidato ideale è laureato in Economia Commercio o affine, possiede spiccato interesse e possibilmente esperienza commerciale legata al mondo Salute e Benessere e Medical Devices; Il Candidato che desideriamo incontrare è persona strutturata e precisa, è comunicativa, con forti doti di analisi e commerciali, intraprendente e propositivo è capace di perseguire con determinazione gli obiettivi condivisi e prefissati nel rispetto della mission e al progetto aziendale. E’ essenziale la conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera (tedesco o francese). E’ persona curiosa, dinamica e proattiva, costantemente aggiornata su nuovi trend e tecnologie. E’ Sales Oriented con un buon Business Acumen e capacità di relazione a tutti i livelli, con Leadership per il lavoro in Team e con partners esterni. La sua esperienza commerciale le permette di avere la visione generale a 360° del business e del mondo B2C e B2C, integrato da esperienza positiva anche sulla base della sua capacità di rompere gli schemi e portare avanti il progetto contraddistinto da innovazione. L’Azienda offre: un contratto alle dirette dipendenze della Società Cliente, una sfidante opportunità professionale in un interessante progetto di Start Up. Inquadramento e retribuzione in linea con esperienza e competenze maturate. Sede di lavoro: Reggio Emilia INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 357/20 RSC" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento che è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Benevento (Campania)
Sede di lavoro: Italia (località marine e montane su tutto il territorio nazionale) Periodo: dalla fine di giugno alla fine di agosto 2021 Periodo minimo di disponibilità: 2 settimane Età minima: 21 anni compiuti Titolo di studio: diploma di scuola media superiore Esperienza: gradita nel settore dell’animazione e dell’assistenza e gestione dei minori Il possesso di brevetti sportivi riconosciuti dal C.O.N.I. e la conoscenza certificata della lingua inglese (livello minimo B1) costituiscono titoli preferenziali. Al candidato è richiesta dinamicità, spirito di adattamento, capacità di problem solving, attitudine al lavoro in equipe e spiccato senso di responsabilità. Oltre al compenso e alle spese di viaggio, si garantisce vitto e alloggio per tutta la durata del contratto.
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Frosinone (Lazio)
Sede di lavoro: Italia (località marine e montane su tutto il territorio nazionale) Periodo: dalla fine di giugno alla fine di agosto 2022 Periodo minimo di disponibilità: 2 settimane Età minima: 21 anni compiuti Titolo di studio: diploma di scuola media superiore Esperienza: gradita nel settore dell’animazione e dell’assistenza e gestione dei minori Il possesso di brevetti sportivi riconosciuti dal C.O.N.I. e la conoscenza certificata della lingua inglese (livello minimo B1) costituiscono titoli preferenziali. Al candidato è richiesta dinamicità, spirito di adattamento, capacità di problem solving, attitudine al lavoro in equipe e spiccato senso di responsabilità. Oltre al compenso e alle spese di viaggio, si garantisce vitto e alloggio per tutta la durata del contratto.
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Bolzano (Trentino Alto Adige)
Nel ruolo di Addetto Vendite ti occuperai di tutte le attività operative all’interno del Punto Vendita. Sarai il nostro primo contatto con i clienti, che faranno affidamento su di te per avere informazioni e supporto per i loro acquisti. Se ti piace lavorare a contatto con il pubblico, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! Your role L’Addetto Vendite part-time 8 ore è inserito in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, all’interno di un’azienda solida e strutturata. Nel Punto Vendita dovrai occuparti di: assistenza al cliente, ordinare i prodotti sugli scaffali, rendere l’esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clienti. L'orario lavorativo part-time è pari ad 8 ore settimanali da svolgersi il sabato o la domenica. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita • Rifornimento dei prodotti sui bancali • Preparazione dei nuovi articoli in promozione • Gestione della cassa • Sistemazione e pulizia dei locali. Your profile I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite part-time 8 ore sono: - Da Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro: • Età inferiore ai 25 anni • Attualmente studente o impegnato in un'attività a tempo parziale presso altro datore di lavoro - Inoltre completano il profilo: • Diploma di maturità • Spiccato orientamento al cliente • Attitudine al lavoro di squadra • Affidabililtà e flessibilità • Approccio Multitasking. Our offer Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Addetto Vendite part-time 8 ore? • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante • Un'azienda solida e strutturata • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” • Retribuzione al minuto • Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 40 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
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Siracusa (Sicilia)
4FUN, azienda leader nel settore Animazione ed Intrattenimento, seleziona Animatori Miniclub (per bambini in età compresa tra i 3 e i 12 anni) Destinazioni: ITALIA MARE e MONTAGNA, MALDIVE, EGITTO, CUBA, MESSICO, ZANZIBAR, ISOLE CANARIE, VIETNAM, TUNISIA, ISOLE BALEARI, TURCHIA, REPUBBLICA DOMINICANA, KENIA, GRECIA. Periodo di lavoro/disponibilità: partenze tutto l’anno per almeno 3 mesi consecutivi Compenso mensile: da valutare in sede di colloquio Benefits: Vitto, Alloggio, Voli per raggiungere la destinazione, Uniformi, assicurazione contro gli infortuni, giorno libero settimanale garantito Caratteristiche richieste: Età 18-30 anni gradita buona conoscenza della lingua inglese (oltre il livello scolastico) Pregressa esperienza nei centri estivi, scout, come educatore, oratori, Grest Qualifica in ambito educativo e/o con competenze legate al mondo dell’infanzia Predisposizione all’ attività dedicata ai bambini Spiccato senso di responsabilità
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Modena (Emilia Romagna)
Smartercom Italia, azienda specializzata in ambito TLC e consulenza ICT, per ampliamento gruppi di lavoro presso propri clienti di Modena, ricerca Analista Programmatore in ambito Cobol Cics DB2. Il candidato ideale è in possesso di adeguato titolo di studio (laurea informatica o ingegneria informatica o cultura equivalente) ed ha maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo, in realtà complesse e dinamiche Main task/s: • Partecipa allo sviluppo di progetti (nuove soluzioni o evoluzioni dei servizi già in essere) • Segue le fasi di realizzazione (stima, pianificazione, analisi e sviluppo) • Fornisce supporto all’ufficio Test per la stesura dei piani di test • Fornisce supporto all’ufficio Assistenza per il rilascio del software ai clienti • Cura la documentazione tecnica del software Skills: • Buona conoscenza di z/OS IBM DB2: SQL e QMF • Buona conoscenza di z/OS IBM CICS Transaction Server • Buona conoscenza di z/OS IBM MQ • Buona conoscenza dei linguaggi di programmazione z/OS XL C (prevalente) e z/OS IBM COBOL Enterprise • Conoscenza di Job Control Language su z/OS • Conoscenza di utility z/OS • Conoscenza di TSO/E REXX • Esperienza negli aspetti di “Performance and Tuning” dei processi SQL/COBOL e C • Conoscenza del pacchetto MS OFFICE • Buona conoscenza della lingua inglese • Capacità analitica • Capacità di problem determination affrontando le situazioni con visione a 360° e spiccato orientamento al problem solving • Affidabilità • Ottima organizzazione del lavoro • Propensione all’apprendimento continuo • Propensione all’acquisizione di conoscenze funzionali • Attitudine e desiderio di lavorare in team • Buone capacità relazionali • Buona capacità di comunicazione scritta e verbale Sede di lavoro: Modena I candidati di entrambi i sessi interessati ed in possesso dei requisiti elencati, possono proporre la propria candidatura inviando il proprio CV citando nell'oggetto il riferimento " APCCD-0320-MO”.
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Mantova (Lombardia)
Introduction Nel ruolo di Addetto Vendite ti occuperai di tutte le attività operative all’interno del Punto Vendita. Sarai il nostro primo contatto con i clienti, che faranno affidamento su di te per avere informazioni e supporto per i loro acquisti. Se ti piace lavorare a contatto con il pubblico, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! Your role L’Addetto Vendite è inserito in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, all’interno di un’azienda solida e strutturata. Gli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time e riceverai una formazione su misura per aiutarti a svolgere al meglio le tue mansioni. Nel Punto Vendita dovrai occuparti di: assistenza al cliente, ordinare i prodotti sugli scaffali, rendere l’esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clienti. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita • Rifornimento dei prodotti sui bancali • Gestione della cassa • Sistemazione e pulizia dei locali. Your profile I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite sono: • Diploma di maturità • Spiccato orientamento al cliente • Attitudine al lavoro di squadra • Affidabilità e flessibilità • Approccio Multitasking. Our offer Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Addetto Vendite? • Un contratto di lavoro a chiamata (o intermittente) con la possibilità di effettuare turni variabili dalle 4 alle 8 ore al giorno • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante • Un'azienda solida e strutturata • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” • Retribuzione al minuto • Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 40 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
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Mantova (Lombardia)
Nel ruolo di Addetto Vendite part-time 8 ore domenicali, dopo un’adeguata formazione iniziale, lavorerai solamente la domenica svolgendo tante differenti mansioni: un vero e proprio Jolly per una squadra dinamica! Ti piacerebbe vivere appieno la tua vita universitaria e al tempo stesso cominciare ad avere una tua indipendenza economica? Questa è l’offerta di lavoro giusta per te! La posizione L’Addetto Vendite part-time 8 ore domenicali è inserito in un ambiente di lavoro dinamico, variegato e in cui non ci si annoia mai. L’orario lavorativo è di 8 ore settimanali che si svolgeranno la domenica. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • assistere il cliente • ordinare i prodotti sugli scaffali • gestire la cassa • rendere l’esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clienti • sistemare e pulire i locali Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite part-time 8 ore domenicali sono: - Da Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro: • uno studente universitario che vuole coniugare studio e lavoro -oppure- • un lavoratore part-time alla ricerca di un lavoro anche nel weekend -oppure- • un giovane di età inferiore ai 25 anni che vuole fare i primi passi nel mondo del lavoro - Inoltre completano il profilo: • Diploma di maturità • Spiccato orientamento al cliente • Attitudine al lavoro di squadra • Affidabilità e flessibilità • Approccio Multitasking. La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Addetto Vendite part-time 8 ore domenicali? • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante • Un'azienda solida e strutturata • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” • Retribuzione al minuto • Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 40 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
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Bolzano (Trentino Alto Adige)
Introduction Nel ruolo di Addetto Vendite part-time 8 ore domenicali, dopo un’adeguata formazione iniziale, lavorerai solamente la domenica svolgendo tante differenti mansioni: un vero e proprio Jolly per una squadra dinamica! Ti piacerebbe vivere appieno la tua vita universitaria e al tempo stesso cominciare ad avere una tua indipendenza economica? Questa è l’offerta di lavoro giusta per te! Your role L’Addetto Vendite part-time 8 ore domenicali è inserito in un ambiente di lavoro dinamico, variegato e in cui non ci si annoia mai. L’orario lavorativo è di 8 ore settimanali che si svolgeranno la domenica. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • assistere il cliente • ordinare i prodotti sugli scaffali • gestire la cassa • rendere l’esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clienti • sistemare e pulire i locali Your profile I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite part-time 8 ore domenicali sono: - Da Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro: • uno studente universitario che vuole coniugare studio e lavoro -oppure- • un lavoratore part-time alla ricerca di un lavoro anche nel weekend -oppure- • un giovane di età inferiore ai 25 anni che vuole fare i primi passi nel mondo del lavoro - Inoltre completano il profilo: • Diploma di maturità • Spiccato orientamento al cliente • Attitudine al lavoro di squadra • Affidabilità e flessibilità • Approccio Multitasking. Our offer Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Addetto Vendite part-time 8 ore domenicali? • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante • Un'azienda solida e strutturata • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” • Retribuzione al minuto • Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 40 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
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Milano (Lombardia)
Lillapois è una catena di drugstore specializzata in bellezza, cura della persona e igiene della casa. L'insegna è stata lanciata a febbraio 2014 ed è presente in tutto il Nord Italia con oltre 50 negozi. Siamo onorati di aver vinto il premio di insegna dell'anno 2016 - 2017 della nostra categoria. Vorremmo che Lillapois diventasse sempre più un Great Place to Work ! Per il punto vendita di Magenta (MI) stiamo cercando: Apprendista Part Time: Se sei disposto/a a metterTi in gioco all'interno di una realtà nuova e stimolante, manda il Tuo CV ed entra a far parte della nostra squadra! Non vediamo l'ora di conoscerti!  Quali sono i requisiti per diventare un Apprendista Lillapois' Diploma di licenza media superiore Forte predisposizione ai rapporti con il pubblico Disponibilità a percorso di apprendistato con orario part-time Spiccato interesse per la vendita al dettaglio Buon uso del PC e del pacchetto Office Completano il profilo le seguenti caratteristiche:  Solarità, estroversione, forte orientamento alla soddisfazione del cliente, buona capacità comunicativa e forte predisposizione al lavoro in team Passione per il mondo della bellezza e della cura della persona Cosa offriamo' Contratto di apprendistato PART TIME Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle li 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Asti (Piemonte)
Lillapois è una catena di drugstore specializzata in bellezza, cura della persona e igiene della casa. L'insegna è stata lanciata a febbraio 2014 ed è presente in tutto il Nord Italia con oltre 50 negozi. Siamo onorati di aver vinto il premio di insegna dell'anno 2016 - 2017 della nostra categoria. Vorremmo che Lillapois diventasse sempre più un Great Place to Work ! Per il punto vendita di Asti stiamo cercando: Apprendista Part Time: Se sei disposto/a a metterTi in gioco all'interno di una realtà nuova e stimolante, manda il Tuo CV ed entra a far parte della nostra squadra! Non vediamo l'ora di conoscerti!  Quali sono i requisiti per diventare un Apprendista Lillapois' Diploma di licenza media superiore Forte predisposizione ai rapporti con il pubblico Disponibilità a percorso di apprendistato con orario part-time Spiccato interesse per la vendita al dettaglio Buon uso del PC e del pacchetto Office Completano il profilo le seguenti caratteristiche:  Solarità, estroversione, forte orientamento alla soddisfazione del cliente, buona capacità comunicativa e forte predisposizione al lavoro in team Passione per il mondo della bellezza e della cura della persona Cosa offriamo' Contratto di apprendistato PART TIME Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle li 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Palermo (Sicilia)
Descrizione aziendaSynergie Italia, agenzia per il lavoro, ricerca e seleziona per storica azienda leader nel settore Fashion Retail, un/una: HR MANAGER per store di Palermo. PosizioneLa figura ricercata proviene da realtà strutturate nell'ambito retail, con comprovate competenze nel coordinamento di una funzione Risorse Umane, la gestione e lo sviluppo del capitale umano al fine di assicurarne l'impiego ottimale per il conseguimento degli obiettivi strategici dell'azienda. Nello specifico, la figura, riportando alla direzione aziendale, sarà incaricata di assicurare, gestire e supervisionare le attività legate alle seguenti aree: TALENT ACQUISITION o Employer branding o Recruiting e selezione o Stage e tirocini AREA COMPENSATION o Politiche retributive o Politiche e sistemi di incentivazione AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE o Gestione amministrativa del rapporto di lavoro o Gestione presenze e paghe o Budget e reporting AREA HR MANAGEMENT o Performance appraisal o Employee Relationship Management o Chiusura del rapporto di lavoro TRAINING o Analisi dei bisogni formativi o Piano annuale di formazione o Coordinamento attività formative interne ed esterne (aula, on the job, digital) o On boarding o Valutazione delle attività formative o Formazione finanziata AREA DEVELOPMENT Valutazione delle risorse umane o Valutazione del potenziale AREA WELFARE E BENESSERE o Welfare o Clima organizzativo AREA LEGAL o Contenzioso e disciplinare o Relazioni sindacali o Contrattualistica Requisitio Almeno 4 anni di esperienza in analoga posizione in una azienda strutturata del retail. o Titolo di studio: laurea e specializzazione/Master in Risorse Umane. o Elevate conoscenze e competenze nella pianificazione, gestione, supervisione e valutazione delle attività connesse all'area Risorse Umane. o Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici. o Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. o Buona padronanza delle logiche e degli strumenti di Project Management. o Il profilo del candidato ideale è caratterizzato da spiccato orientamento al risultato, al cliente interno, all'innovazione, leadership, elevate capacità relazionali e comunicative, empatia, dinamismo, analisi, problem solving, pianificazione e organizzazione, visione d'insieme, sviluppo del team, attenzione al business e al mercato di riferimento, negoziazione, spiccata intelligenza emotiva, gestione dello stress ed attitudine ad operare in contesti demanding. o Elevata disponibilità agli spostamenti/trasferte. Altre informazioniSede di lavoro: Palermo. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Palermo (Sicilia)
Synergie Italia, agenzia per il lavoro, ricerca e seleziona per storica azienda leader nel settore Fashion Retail, un/una: HR MANAGER per store di Palermo. La figura ricercata proviene da realtà strutturate nell'ambito retail, con comprovate competenze nel coordinamento di una funzione Risorse Umane, la gestione e lo sviluppo del capitale umano al fine di assicurarne l'impiego ottimale per il conseguimento degli obiettivi strategici dell’azienda. Nello specifico, la figura, riportando alla direzione aziendale, sarà incaricata di assicurare, gestire e supervisionare le attività legate alle seguenti aree: TALENT ACQUISITION • Employer branding • Recruiting e selezione • Stage e tirocini AREA COMPENSATION • Politiche retributive • Politiche e sistemi di incentivazione AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE • Gestione amministrativa del rapporto di lavoro • Gestione presenze e paghe • Budget e reporting AREA HR MANAGEMENT • Performance appraisal • Employee Relationship Management • Chiusura del rapporto di lavoro TRAINING • Analisi dei bisogni formativi • Piano annuale di formazione • Coordinamento attività formative interne ed esterne (aula, on the job, digital) • On boarding • Valutazione delle attività formative • Formazione finanziata AREA DEVELOPMENT Valutazione delle risorse umane • Valutazione del potenziale AREA WELFARE E BENESSERE • Welfare • Clima organizzativo AREA LEGAL • Contenzioso e disciplinare • Relazioni sindacali • Contrattualistica   • Almeno 4 anni di esperienza in analoga posizione in una azienda strutturata del retail. • Titolo di studio: laurea e specializzazione/Master in Risorse Umane. • Elevate conoscenze e competenze nella pianificazione, gestione, supervisione e valutazione delle attività connesse all’area Risorse Umane. • Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici. • Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. • Buona padronanza delle logiche e degli strumenti di Project Management. • Il profilo del candidato ideale è caratterizzato da spiccato orientamento al risultato, al cliente interno, all’innovazione, leadership, elevate capacità relazionali e comunicative, empatia, dinamismo, analisi, problem solving, pianificazione e organizzazione, visione d’insieme, sviluppo del team, attenzione al business e al mercato di riferimento, negoziazione, spiccata intelligenza emotiva, gestione dello stress ed attitudine ad operare in contesti demanding. • Elevata disponibilità agli spostamenti/trasferte. Sede di lavoro: Palermo. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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Modena (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, ivisine RECRUITMENT, ricerca per azienda verticalizzata nello sviluppo di software per l'ambito produttivo metalmeccanico e l'Industry 4.0, siamo alla ricerca di un/una CONSULENTE APPLICATIVO. La figura ricercata dovrà occuparsi di - installazione software presso cliente (in base alla regione di appartenenza) - analisi - formazione cliente e supporto Il candidato prescelto: - ottima predisposizione al dialogo e contatto con il cliente - spiccato senso di problem solving - ottima conoscenza di SQL Server e Cristal Report Sede di Lavoro Luogo di lavoro: provincia di Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Venezia (Veneto)
4Fun Entertainment, società leader nel settore dell’animazione turistica, seleziona Animatori Miniclub per la stagione invernale 2020/2021 e la stagione estiva 2021 da inserire in prestigiose strutture turistiche, sia in Italia che all’estero.. Destinazioni: Italia- Egitto- Spagna- Grecia- Turchia- Tunisia- Cuba- Messico- Maldive-Vietnam Periodo di lavoro: tutto l’anno Disponibilità: almeno 3 mesi consecutivi Compenso mensile: da valutare in sede di colloquio Benefits Vitto, Alloggio, Rimborso spese di viaggio, Uniformi. Caratteristiche richieste: • Pregressa esperienza nel mondo di bambini (asili, scuole, come educatore, Grest) • Qualifica in ambito educativo (diploma/laurea Scienze dell’educazione) • Predisposizione all’ attività dedicata ai bambini • Spiccato senso di responsabilità • Età 18-30 anni Come Candidarsi: Compilare il cv on line su www.masteranimazioneturistica.it oppure inviare un cv dettagliato con foto intera a [email protected] Per ulteriori informazioni: 3200352651
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Como (Lombardia)
Nel ruolo di Addetto Vendite ti occuperai di tutte le attività operative all’interno del Punto Vendita. Sarai il nostro primo contatto con i clienti, che faranno affidamento su di te per avere informazioni e supporto per i loro acquisti. Se ti piace lavorare a contatto con il pubblico, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! La posizione L’Addetto Vendite è inserito in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, all’interno di un’azienda solida e strutturata. Gli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time e riceverai una formazione su misura per aiutarti a svolgere al meglio le tue mansioni. Nel Punto Vendita dovrai occuparti di: assistenza al cliente, ordinare i prodotti sugli scaffali, rendere l’esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clienti. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita Rifornimento dei prodotti sui bancali Preparazione dei nuovi articoli in promozione Gestione della cassa Sistemazione e pulizia dei locali. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite sono: Diploma di maturità Spiccato orientamento al cliente Attitudine al lavoro di squadra Affidabilità e flessibilità Approccio Multitasking. La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Addetto Vendite? Contratto di lavoro part-time e organizzazione del lavoro su turni Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante Un'azienda solida e strutturata Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” Retribuzione al minuto Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 40 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
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Bolzano (Trentino Alto Adige)
Nel ruolo di Addetto Vendite a chiamata, dopo un’adeguata formazione iniziale, in base alle necessità lavorerai all’interno di diversi punti vendita svolgendo tante differenti mansioni. Sei alla ricerca di un lavoro dinamico, a contatto con il pubblico e che al tempo stesso ti consenta di gestire la tua vita con una certa flessibilità? Magari che ti permetta di essere presente in famiglia o, perché no, di portare avanti quel progetto che sviluppi da tanto tempo? Questa è l’offerta di lavoro giusta per te! La posizione L’Addetto Vendite a chiamata è inserito in un ambiente di lavoro dinamico, variegato e in cui non ci si annoia mai. Avrai l’opportunità di lavorare in più punti vendita vicini tra loro, gli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time che vanno da un minimo di 4 ore fino a un massimo di 8. Riceverai una formazione su misura e verrai chiamato con le modalità previste dal contratto di assunzione, comunque con un preavviso non inferiore ad un giorno lavorativo, e non avrai alcun obbligo di risposta positiva. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita • Rifornimento dei prodotti sugli scaffali • Sistemazione e pulizia dei locali. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite a chiamata sono: • Diploma di maturità • Spiccato orientamento al cliente • Attitudine al lavoro di squadra • Affidabilità e flessibilità • Approccio Multitasking La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Addetto Vendite a chiamata? • Un contratto di lavoro a chiamata (o intermittente) con la possibilità di effettuare turni variabili dalle 4 alle 8 ore al giorno • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante • Un'azienda solida e strutturata • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” • Retribuzione al minuto • Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 40 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
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Vicenza (Veneto)
Introduction Nel ruolo di Addetto Vendite a chiamata, dopo un’adeguata formazione iniziale, in base alle necessità lavorerai all’interno di diversi punti vendita svolgendo tante differenti mansioni. Sei alla ricerca di un lavoro dinamico, a contatto con il pubblico e che al tempo stesso ti consenta di gestire la tua vita con una certa flessibilità? Magari che ti permetta di essere presente in famiglia o, perché no, di portare avanti quel progetto che sviluppi da tanto tempo? Questa è l’offerta di lavoro giusta per te! Your role L’Addetto Vendite a chiamata è inserito in un ambiente di lavoro dinamico, variegato e in cui non ci si annoia mai. Avrai l’opportunità di lavorare in più punti vendita vicini tra loro, gli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time che vanno da un minimo di 4 ore fino a un massimo di 8. Riceverai una formazione su misura e verrai chiamato con le modalità previste dal contratto di assunzione, comunque con un preavviso non inferiore ad un giorno lavorativo, e non avrai alcun obbligo di risposta positiva. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita • Rifornimento dei prodotti sugli scaffali • Sistemazione e pulizia dei locali. Your profile I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite a chiamata sono: • Diploma di maturità • Spiccato orientamento al cliente • Attitudine al lavoro di squadra • Affidabilità e flessibilità • Approccio Multitasking Our offer Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Addetto Vendite a chiamata? • Un contratto di lavoro a chiamata (o intermittente) con la possibilità di effettuare turni variabili dalle 4 alle 8 ore al giorno • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante • Un'azienda solida e strutturata • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” • Retribuzione al minuto • Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 40 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
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Lucca (Toscana)
La STYLE ANIMATION si occupa di animazione turistica ed eventi. L’esperienza maturata nel corso degli anni ci ha permesso di stringere rapporti commerciali con strutture ricettive in tutta Italia, Villaggi, Resort, Camping, Hotel Club, Family Hotel, Hotel Wellness, sono i luoghi di lavoro dove i nostri animatori verranno indirizzati dopo un’accurata formazione e selezione. CHI CERCHIAMO: - Istruttrici / Istruttori Fitness - Animatori Sportivi / Torneisti REQUISITI RICHIESTI: - 16 / 35 anni - Disponibilità minima di 3 mesi consecutivi (Ruolo Fitness) - Disponibilità minima di 2 mesi consecutivi (Ruolo Sportivi / Torneisti) - Spiccato senso di responsabilità - Dimestichezza nel gestire lezioni di acqua gym, fitness e sport correlati (Ruolo Fitness) - Dimestichezza nell’organizzare e gestire tornei sportivi e tornei di carte (Ruolo Sportivi / Torneisti) - Propositività - Predisposizione al lavoro in team - Capacità di relazionarsi sempre in maniera educata con gli ospiti di qualunque fascia di età. COSA OFFRIAMO: - contratto di lavoro stagionale - full time - tempo determinato stagione estiva e/o stagione invernale - vitto e alloggio LUOGO DI LAVORO - Campania, Calabria, Basilicata, Puglia, Emilia-Romagna, Trentino. COME CANDIDARSI: Registrati sul nostro sito www.styleanimation.it nella sezione “Lavora Con Noi” Invia il tuo curriculum a risorseumane@styleanimation.it PER MAGGIORI INFO: Sito internet: www.styleanimation.it Mail: info@styleanimation.it Facebook: https://www.facebook.com/styleanimationvillageandevents/ Instagram: https://www.instagram.com/style_animation/ YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCCSfTmaP3xmmp0QgToKOWoQ?view_as=subscriber STYLE SRLS Via Bologna 14, 84092 Bellizzi (Sa) Tel. 0828212519
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Torino (Piemonte)
La STYLE ANIMATION si occupa di animazione turistica ed eventi. L’esperienza maturata nel corso degli anni ci ha permesso di stringere rapporti commerciali con strutture ricettive in tutta Italia, Villaggi, Resort, Hotel Club, Family Hotel, Hotel Wellness, sono i luoghi di lavoro dove i nostri animatori verranno indirizzati dopo un’accurata formazione e selezione. CHI CERCHIAMO: Tecnici Audio / Luci / Video - DJ REQUISITI RICHIESTI: - 16 / 35 anni - Disponibilità minima di 3 mesi consecutivi -PC portatile personale - Spiccato senso di responsabilità - Dimestichezza nell’utilizzo delle apparecchiature Audio/Luci/Video e programmi per effettuare tagli audio/video. -Dimestichezza nel montaggio e smontaggio impianti audio / luci - Propositività - Predisposizione al lavoro in team - Capacità di relazionarsi sempre in maniera educata con gli ospiti di qualunque fascia di età. COSA OFFRIAMO: - contratto di lavoro stagionale - full time - tempo determinato stagione estiva e/o stagione invernale - vitto e alloggio LUOGO DI LAVORO - Campania, Calabria, Basilicata, Puglia, Emilia-Romagna, Trentino. COME CANDIDARSI: Registrati sul nostro sito www.styleanimation.it nella sezione “Lavora Con Noi” Invia il tuo curriculum a risorseumane@styleanimation.it PER MAGGIORI INFO: Sito internet: www.styleanimation.it Mail: info@styleanimation.it Facebook: https://www.facebook.com/styleanimationvillageandevents/ Instagram: https://www.instagram.com/style_animation/ YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCCSfTmaP3xmmp0QgToKOWoQ?view_as=subscriber STYLE SRLS Via Bologna 14, 84092 Bellizzi (sa) Tel. 0828212519
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Siena (Toscana)
La STYLE ANIMATION si occupa di animazione turistica ed eventi. L’esperienza maturata nel corso degli anni ci ha permesso di stringere rapporti commerciali partendo dalle regioni del Sud Italia fino ad arrivare nel cuore delle Dolomiti Del Brenta in Trentino. E’ proprio in questa meravigliosa cornice che la STYLE ANIMATION indirizza i migliori animatori dando loro la possibilità di lavorare sia in estate che in inverno. Resort, Hotel Club, Family Hotel, Hotel Wellness, sono i luoghi di lavoro dove i nostri animatori verranno indirizzati dopo un’accurata formazione e selezione. CHI CERCHIAMO: - Responsabili Infant / Mini / Junior Club con esperienza - Animatori Infant (0-3 anni) con esperienza - Animatori Mini Club (3-8 anni) / Junior Club (8-12 anni) - Animatori di Contatto / Jolly / Torneisti - Animatori Escursionisti - Animatori Bagnini con e senza brevetto - Artisti Giocolieri, Maghi, Sputafuoco, Trampolieri, Bubble Artists REQUISITI RICHIESTI: - 18 / 35 anni - Disponibilità minima di 3 mesi consecutivi - Spiccato senso di responsabilità verso i bambini - Dimestichezza nelle attività ludico-ricreative e nella baby dance - Propositività - Predisposizione al lavoro in team - Capacità di relazionarsi sempre in maniera educata con gli ospiti di qualunque fascia di età. COSA OFFRIAMO: - contratto di lavoro stagionale - full time - tempo determinato stagione estiva e/o stagione invernale - vitto e alloggio LUOGO DI LAVORO - Trentino – Altopiano Della Paganella, Andalo, Molveno, Fai della Paganella, Cavedago. COME CANDIDARSI: Registrati sul nostro sito www.styleanimation.it nella sezione “Lavora Con Noi” Invia il tuo curriculum a risorseumane@styleanimation.it PER MAGGIORI INFO: Sito internet: www.styleanimation.it Mail: info@styleanimation.it Facebook: https://www.facebook.com/styleanimationvillageandevents/ Instagram: https://www.instagram.com/style_animation/ YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCCSfTmaP3xmmp0QgToKOWoQ?view_as=subscriber STYLE SRLS Via Bologna 14, 84092 Bellizzi (sa) Tel. 0828212519
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Terni (Umbria)
La STYLE ANIMATION si occupa di animazione turistica ed eventi. L’esperienza maturata nel corso degli anni ci ha permesso di stringere rapporti commerciali con strutture ricettive in tutta Italia, Villaggi, Resort, Hotel Club, Family Hotel, Hotel Wellness, sono i luoghi di lavoro dove i nostri animatori verranno indirizzati dopo un’accurata formazione e selezione. CHI CERCHIAMO: - Ballerine, Coreografi - Ragazze e ragazzi motivati, che amano sorridere e far sorridere, rispettosi delle regole, professionisti nel svolgere il proprio lavoro. REQUISITI RICHIESTI: - 18 / 35 anni - Disponibilità minima di 3 mesi consecutivi - Spiccato senso di responsabilità - Dimestichezza nei balli - Propositività - Predisposizione al lavoro in team - Capacità di relazionarsi sempre in maniera educata con gli ospiti di qualunque fascia di età. COSA OFFRIAMO: - contratto di lavoro stagionale - full time - tempo determinato stagione estiva e/o stagione invernale - vitto e alloggio LUOGO DI LAVORO - Campania, Calabria, Basilicata, Puglia, Emilia-Romagna, Trentino. COME CANDIDARSI: Registrati sul nostro sito www.styleanimation.it nella sezione “Lavora Con Noi” Invia il tuo curriculum a risorseumane@styleanimation.it PER MAGGIORI INFO: Sito internet: www.styleanimation.it Mail: info@styleanimation.it Facebook: https://www.facebook.com/styleanimationvillageandevents/ Instagram: https://www.instagram.com/style_animation/ YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCCSfTmaP3xmmp0QgToKOWoQ?view_as=subscriber STYLE SRLS Via Bologna 14, 84092 Bellizzi (sa) Tel. 0828212519
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Imperia (Liguria)
La STYLE ANIMATION si occupa di animazione turistica ed eventi. L’esperienza maturata nel corso degli anni ci ha permesso di stringere rapporti commerciali con strutture ricettive in tutta Italia, Villaggi, Resort, Hotel Club, Family Hotel, Hotel Wellness, sono i luoghi di lavoro dove i nostri animatori verranno indirizzati dopo un’accurata formazione e selezione. CHI CERCHIAMO: - Ballerine, Coreografi - Ragazze e ragazzi motivati, che amano sorridere e far sorridere, rispettosi delle regole, professionisti nel svolgere il proprio lavoro. REQUISITI RICHIESTI: - 18 / 35 anni - Disponibilità minima di 3 mesi consecutivi - Spiccato senso di responsabilità - Dimestichezza nei balli - Propositività - Predisposizione al lavoro in team - Capacità di relazionarsi sempre in maniera educata con gli ospiti di qualunque fascia di età. COSA OFFRIAMO: - contratto di lavoro stagionale - full time - tempo determinato stagione estiva e/o stagione invernale - vitto e alloggio LUOGO DI LAVORO - Campania, Calabria, Basilicata, Puglia, Emilia-Romagna, Trentino. COME CANDIDARSI: Invia il tuo curriculum a risorseumane@styleanimation.it Registrati sul nostro sito www.styleanimation.it PER MAGGIORI INFO: Sito internet: www.styleanimation.it Mail: info@styleanimation.it Facebook: https://www.facebook.com/styleanimationvillageandevents/ Instagram: https://www.instagram.com/style_animation/ YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCCSfTmaP3xmmp0QgToKOWoQ?view_as=subscriber STYLE SRLS Via Bologna 14, 84092 Bellizzi (sa) Tel. 0828212519
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Sondrio (Lombardia)
La STYLE ANIMATION si occupa di animazione turistica ed eventi. L’esperienza maturata nel corso degli anni ci ha permesso di stringere rapporti commerciali con strutture ricettive in tutta Italia, Villaggi, Resort, Hotel Club, Family Hotel, Hotel Wellness, sono i luoghi di lavoro dove i nostri animatori verranno indirizzati dopo un’accurata formazione e selezione. CHI CERCHIAMO: - Responsabili Mini / Junior / Teen Club - Animatori Mini / Junior / Teen Club anche Prima Esperienza REQUISITI RICHIESTI: - 16 / 35 anni - Disponibilità minima di 2 mesi consecutivi - Spiccato senso di responsabilità verso i bambini - Dimestichezza nelle attività ludico-ricreative e nella baby dance - Propositività - Predisposizione nella gestione del settore Mini / Junior / Teen club (3-18 anni) - Predisposizione al lavoro in team - Capacità di relazionarsi sempre in maniera educata con gli ospiti di qualunque fascia di età. COSA OFFRIAMO: - contratto di lavoro stagionale - full time - tempo determinato stagione estiva e/o stagione invernale - vitto e alloggio LUOGO DI LAVORO - Campania, Calabria, Basilicata, Puglia, Emilia-Romagna, Trentino COME CANDIDARSI: Registrati sul nostro sito www.styleanimation.it nella sezione “Lavora Con Noi” Invia il tuo curriculum a risorseumane@styleanimation.it PER MAGGIORI INFO: Sito internet: www.styleanimation.it Mail: info@styleanimation.it Facebook: https://www.facebook.com/styleanimationvillageandevents/ Instagram: https://www.instagram.com/style_animation/ YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCCSfTmaP3xmmp0QgToKOWoQ?view_as=subscriber STYLE SRLS Via Bologna 14, 84092 Bellizzi (sa) Tel. 0828212519
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Napoli (Campania)
Selezioniamo Responsabili Miniclub e Puericultrici per prestigiosi villaggi turistici Destinazioni: Grecia, Spagna e Italia Periodo di lavoro: estate 2021 Disponibilità: minimo 3 mesi Lingue richieste: Inglese (gradito) Tedesco(buono) Compenso mensile: da valutare in sede di colloquio Benefits Vitto, Alloggio, Voli per raggiungere la destinazione, Uniformi. Caratteristiche richieste • Pregressa esperienza nei centri estivi, scout, come educatore, oratori, Grest o villaggi turistici • Qualifica in ambito educativo e/o con competenze legate al mondo dell’infanzia • predisposizione all’ attività dedicata ai bambini • spiccato senso di responsabilità • Età 18-30 anni
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Salerno (Campania)
La STYLE ANIMATION si occupa di animazione turistica ed eventi. L’esperienza maturata nel corso degli anni ci ha permesso di stringere rapporti commerciali con strutture ricettive in tutta Italia, Villaggi, Resort, Hotel Club, Family Hotel, Hotel Wellness, sono i luoghi di lavoro dove i nostri animatori verranno indirizzati dopo un’accurata formazione e selezione. CHI CERCHIAMO: Tecnici Audio / Luci / Video - DJ REQUISITI RICHIESTI: - 16 / 35 anni - Disponibilità minima di 3 mesi consecutivi -PC portatile personale - Spiccato senso di responsabilità - Dimestichezza nell’utilizzo delle apparecchiature Audio/Luci/Video e programmi per effettuare tagli audio/video. -Dimestichezza nel montaggio e smontaggio impianti audio / luci - Propositività - Predisposizione al lavoro in team - Capacità di relazionarsi sempre in maniera educata con gli ospiti di qualunque fascia di età. COSA OFFRIAMO: - contratto di lavoro stagionale - full time - tempo determinato stagione estiva e/o stagione invernale - vitto e alloggio LUOGO DI LAVORO - Campania, Calabria, Basilicata, Puglia, Emilia-Romagna, Trentino. COME CANDIDARSI: Invia il tuo curriculum PER MAGGIORI INFO: STYLE SRLS Via Bologna 14, 84092 Bellizzi (sa) Tel. 0828212519
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Bari (Puglia)
La STYLE ANIMATION si occupa di animazione turistica ed eventi. L’esperienza maturata nel corso degli anni ci ha permesso di stringere rapporti commerciali con strutture ricettive in tutta Italia, Villaggi, Resort, Hotel Club, Camping, Family Hotel, Hotel Wellness, sono i luoghi di lavoro dove i nostri animatori verranno indirizzati dopo un’accurata formazione e selezione. CHI CERCHIAMO: - Artisti, Circensi, Giocolieri, Trampolieri, Maghi, Sputafuoco - Ragazze e ragazzi motivati, che amano sorridere e far sorridere, rispettosi delle regole, professionisti nel svolgere il proprio lavoro. REQUISITI RICHIESTI: - 18 / 35 anni - Disponibilità minima di 2 mesi consecutivi - Spiccato senso di responsabilità - Propositività - Predisposizione al lavoro in team - Capacità di relazionarsi sempre in maniera educata con gli ospiti di qualunque fascia di età. COSA OFFRIAMO: - contratto di lavoro stagionale - full time - tempo determinato stagione estiva e/o stagione invernale - vitto e alloggio LUOGO DI LAVORO - Campania, Calabria, Basilicata, Puglia, Emilia-Romagna, Trentino. COME CANDIDARSI: Registrati sul nostro sito www.styleanimation.it nella sezione “Lavora Con Noi” Invia il tuo curriculum a risorseumane@styleanimation.it PER MAGGIORI INFO: Sito internet: www.styleanimation.it Mail: info@styleanimation.it Facebook: https://www.facebook.com/styleanimationvillageandevents/ Instagram: https://www.instagram.com/style_animation/ YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCCSfTmaP3xmmp0QgToKOWoQ?view_as=subscriber STYLE SRLS Via Bologna 14, 84092 Bellizzi (sa) Tel. 0828212519
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Trento (Trentino Alto Adige)
Sei alla ricerca di un lavoro dinamico, a contatto con il pubblico e che al tempo stesso ti consenta di gestire la tua vita con una certa flessibilità? Magari che ti permetta di essere presente in famiglia o, perché no, di portare avanti quel progetto che sviluppi da tanto tempo? Questa è l’offerta di lavoro giusta per te! La posizione L’Addetto Vendite a chiamata è inserito in un ambiente di lavoro dinamico, variegato e in cui non ci si annoia mai. Avrai l’opportunità di lavorare in più punti vendita vicini tra loro, gli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time che vanno da un minimo di 4 ore fino a un massimo di 8. Riceverai una formazione su misura e verrai chiamato con le modalità previste dal contratto di assunzione, comunque con un preavviso non inferiore ad un giorno lavorativo, e non avrai alcun obbligo di risposta positiva. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita • Rifornimento dei prodotti sugli scaffali • Sistemazione e pulizia dei locali. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite a chiamata sono: • Diploma di maturità • Spiccato orientamento al cliente • Attitudine al lavoro di squadra • Affidabilità e flessibilità • Approccio Multitasking La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Addetto Vendite a chiamata? • Un contratto di lavoro a chiamata (o intermittente) con la possibilità di effettuare turni variabili dalle 4 alle 8 ore al giorno • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante • Un'azienda solida e strutturata • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” • Retribuzione al minuto • Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 40 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
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Milano (Lombardia)
Metronotte Istituto Vigilanza Privata S.R.L., da molti anni rappresenta una delle principali realtà nell’ambito della Vigilanza Privata in Italia. Per un ampliamento della sede di Milano è alla ricerca di nuove Guardie particolari giurate, o persone con uno spiccato senso civico da poter decretare. SI RICHIEDE: • Precedente esperienza nell’ambito della sicurezza privata, anche come servizio fiduciario. • Disponibilità a lavorare su turni sia notturni che diurni, che festivi. • In possesso di auto proprio. • Preferibilmente residente a Milano, o disposto al trasferimento. È indispensabile il possesso dei seguenti requisiti: Assenza di precedenti penali e carichi pendenti Essere persona di buona condotta morale Essere cittadino italiano o di uno stato membro dell’UE Requisito che sarà considerato preferenziale, sarà il possesso dei Titoli Prefettizi L’annuncio è rivolto ai lavoratori di entrambi i sessi ai quali si offre la possibilità di costruire una solida professionalità nell’ambito di un contesto aziendale strutturato e serio. L’azienda offre la possibilità di iniziare una pratica per ottenere i titoli prefettizi, necessari per svolgere la mansione da Gpg. Zona di lavoro: Milano (MI).
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Napoli (Campania)
La STYLE ANIMATION si occupa di animazione turistica ed eventi. L’esperienza maturata nel corso degli anni ci ha permesso di stringere rapporti commerciali con strutture ricettive in tutta Italia, Villaggi, Resort, Hotel Club, Family Hotel, Hotel Wellness, sono i luoghi di lavoro dove i nostri animatori verranno indirizzati dopo un’accurata formazione e selezione. CHI CERCHIAMO: - Responsabili Mini / Junior / Teen Club REQUISITI RICHIESTI: - 18 / 35 anni - Disponibilità minima di 2 mesi consecutivi - Spiccato senso di responsabilità verso i bambini - Dimestichezza nelle attività ludico-ricreative e nella baby dance - Propositività - Predisposizione nella gestione del settore Mini / Junior / Teen club (3-18 anni) - Predisposizione al lavoro in team - Capacità di relazionarsi sempre in maniera educata con gli ospiti di qualunque fascia di età. COSA OFFRIAMO: - contratto di lavoro stagionale - full time - tempo determinato stagione estiva e/o stagione invernale - vitto e alloggio LUOGO DI LAVORO - Campania, Calabria, Basilicata, Puglia, Emilia-Romagna, Trentino COME CANDIDARSI: Registrati sul nostro sito www.styleanimation.it nella sezione “Lavora Con Noi” Invia il tuo curriculum a risorseumane@styleanimation.it PER MAGGIORI INFO: Sito internet: www.styleanimation.it Mail: info@styleanimation.it Facebook: https://www.facebook.com/styleanimationvillageandevents/ Instagram: https://www.instagram.com/style_animation/ YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCCSfTmaP3xmmp0QgToKOWoQ?view_as=subscriber STYLE SRLS Via Bologna 14, 84092 Bellizzi (sa) Tel. 0828212519
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