Italiana offerta
Elenco delle migliori vendite italiana offerta
STICK MAKE UP TRICOLORE ITALIA VISO BANDIERA ITALIANA OFFERTA CALCIO MONDIALI
Vedi prezzi in Amazon
OFFERTA 6 DEUMIDIFICATORI, SACCHETTI ANTIUMIDITA PROFUMATI CON LAVANDA MY DEHUMIDIFIER FOR WARDROBE GRANULI ASSORBIUMIDITÀ A BUSTA, CONTRO LA MUFFA E LA CONDENSA NELL’ ARMADIO, CASSETTI, BARCA
- ✔ Il SACCHETTO ELIMINA L’ODORE SGRADEVOLE ED AIUTA A VIVERE CON PIU COMFORT- questo deumidificatore monouso economico assorbe l’ umidità superflua nell’aria e aiuta a mantenere l’ ambiente inodore e privo di spore o allergeni pericolosi x la salute. Questo kit assorbi umidità lavora contro la condensa, e aria troppo umida. Da appendere su qualsiasi gancio negli armadi o nei guardaroba vicino indumenti, scarpe o strumenti musicali.
- ✔ CONSENTE DI RISPARMIARE DENARO - gli oggetti di valore saranno protetti dall’umiditá e dalla muffa che spesso danneggiano i nostri preziosi. L’ umidita superflua sarà raccolta in forma di acqua nel raccoglitore sottostante. Gli indumenti e gli oggetti rimarranno asciutti e non sprigioneranno più cattivi odori. Questo antimuffa economico è un valido accessorio per la tua abitazione, la camera da letto o in spazi piccoli (fino a 30mq) con il problema di condensa e umidità.
- ✔ SERVE A DEUMIDIFICARE IL BUCATO - i sali deumidificanti di questi prodotti attirano l’umidità presente nella biancheria e lo faranno asciugare prima. L’aria vicino alla biancheria rimarrà così asciutta e fresca. Non avrai piu vestiti bagnati con questo fantastico togli umidità.
- ✔ MA COME FUNZIONA QUESTO CATTURA UMIDITÁ – il sale all’interno della sacca deumidificante attirano le particelle d’acqua presenti nell’aria. Queste condensano all’interno della bustina e cadono nella parte inferiore del contenitore. La prima goccia appare entro 4-7 giorni ed il materiale assorbe fino a 3 volte il loro peso in acqua Questo antiumidita con granelli profumati dura da 2 a 4 mesi a secondo del tasso di umiditá presente in casa e funziona senza corrente elettrica
- ✔ ORDINA SUBITO QUESTE OFFERTE SENZA RISCHIO - l’investimento molto basso si ripaga più volte, perché la formula essicante elimina l’acqua nell’aria con la conseguenza che i tuoi oggetti di valore non si deterioreranno più neanche in ambienti molto umidi. Ordinando subito questa offerta usufruirai del prezzo ridotto che include anche la garanzia totale del rimborso. Il set viene venduto con imballo ermetico e 6 sacchetti assorbiumidità ed ha un ottimo rapporto qualità prezzo.
Vedi prezzi in Amazon
OFFERTA - 2 X COPERTONE PER BICICLETTA MISURA 28 X 1 5/8 - 1 3/8 (700 X 35) BIANCO / NERO IDEALE BICI CITY BIKE DONNA UOMO
- L'OFFERTA COMPRENDE: 2 x Copertoni per bicicletta misura 28" x 1 5/8 - 1 3/8 (700 x 35) (Misura standard delle biciclette classiche e non, senza cambio o con cambio, da uomo o da donna) ---- DISPONIBILE ANCHE NEL COLORE NERO
- I prodotti verranno spediti subito dopo l'acquisto (se l'ordine viene fatto entro le 12:00, la spedizione viene effettuata lo stesso giorno con corriere espresso 24/48 ore)
- SPEDIZIONE FISSA A 5,90€ QUALSIASI SIA LA QUANTITA' DI PRODOTTI ACQUISTATA
- SIAMO A DISPOSIZIONE PER OGNI VOSTRA RICHIESTA O AIUTO PER IDENTIFICARE LA CORRETTA MISURA E COMPATIBILITA' PER LA VOSTRA BICICLETTA (Disponibili tutte le misure. Contattateci)
Vedi prezzi in Amazon
Caserta (Campania)
Offerta di lavoro ristorante pizzeria con vitto e alloggio Il ristorante che punta sulla cucina tipica italiana cerca le seguenti figure di Lavapiatti, Chef de Partie, Pizzaiolo, Camerieri, Barista, Cuoco e Aiuto cuoco. Cameriere con i seguenti requisiti: Comprovata esperienza dinamicità disponibilità per il trasferimento immediato Contratto a tempo determinato a tempo indeterminato Soggiorno e alloggio inclusi invia CV con foto via email per una risposta immediata
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Offerta come assistente e badante solo a donne e come donna di pulizie a Foggia. Sono italiana, vivo a Foggia e mi offro come assistente e badante solo a donne e faccio le pulizie nelle case. Sono disponibile da settembre solo a Foggia. Automunita e con patente di guida. Massima serietà e professionalità. Potete contattarmi al 3393876914.
Vista prodotto
Isola del Gran Sasso d Italia (Abruzzo)
Per importante azienda italiana in forte espansione, con attenzione particolare alla riduzione delle sostanze nocive (energia green), si seleziona personale per lavoro in smart working sia part-time che full-time. Il lavoro sarà gestibile in completa autonomia attraverso strumenti da noi forniti. No vendite, no telemarketing, no call center. È prevista una formazione (facoltativa) a 360° nei settori marketing, strumenti digitali e crescita personale, tutto a carico dell'azienda. Requisiti richiesti: · Conoscenza di base del pacchetto Office e dei social/piattaforme divulgative, · Pc portatile/fisso o tablet e connessione internet, · Conoscenza sufficiente della lingua italiana per comprendere il webinar aziendale e l'intero progetto lavorativo. Abbiamo bisogno di persone serie, motivate, positive e interessate ad imparare e portare avanti un progetto totalmente innovativo a lungo termine. NO perditempo. Troverete ed entrerete a far parte di un team di lavoro educato e gentile dove vi verranno sempre offerti e garantiti: aiuto, supporto e disponibilità. I candidati verranno contattati per un colloquio conoscitivo e formativo dell'azienda e introdotti successivamente ad un webinar di presentazione su piattaforma Zoom il lunedì e il martedì alle 10 o alle 18.30.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Offro lavoro come baby sitter: - massima esperienza e cura; - aiuto compiti (madrelingua italiana e laureata in lettere) - automunita (per entrate/uscite a scuola, palestre, ecc...) - 7 giorni su 7. Disponibile per incontro conoscitivo. Per ogni informazione non esitare a contattarmi. Manuela 3463223678
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sono di nazionalità italiana, passo qui per informarvi che faccio søldi prestiiti per le persone con progetti o esigenze personali di denaro. Offro da cinquemila a 65O. OOO eurø per le persone in grado di riimborsare. Ecco l'indirizzo mail: Dr.giorgiobertin@protonmail.com WhatsApp: + 39 351O899O56
Vista prodotto
Crotone (Calabria)
L'azienda ContactItalia, operante nel settore della telecomunicazione ed Energia, ricerca per la sede di Cotronei(KR), 50 risorse da inserire nel ruolo di consulenti telefonici. Descrizione: -Lavortazione out-bound; -Part-time; -Mensilità base (450€); -Premi aziendali; -Orari flessibili; -Inserimento con formazione e affiancamento. Requisiti: -Prima esperienza e/o con esperienza regressa; -Conoscenza lingua Italiana; -Conoscenza base del pc; -Team working; -Affidabilità e doti relazionali. Note: -Possibilità di avanzamento contrattuale (Da Contratto a Progetto, Determinato e/o Indeterminato). Invia il tuo curriculum
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Signora italiana automunita offresi come cuoca mensa pulizie badante 3398609820 - 3420439355
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Sono Natalia, ho 48 anni e lavoro come badante in provincia di Pisa da 2 anni. Sono brasiliana con cittadinanza italiana, parlo e scrivo correttamente in italiano e portoghese. Ho la patente e referenze verificabili. Ho esperienza nell'accudire gli anziani, prendermi cura della casa, cucinare, stirare e occuparmi della salute psicofisica dell'assistito. Ho lavorato anche con persone che soffrivano di patologie come: Parkinson e Demenze Senili. Al momento cerco un posto di lavoro possibilmente fisso zona Pontedera-Volterra".
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Bettio Flyscreens srl, leader nel mercato delle zanzariere con la divisione misura (orientata al mercato italiano) e barra (da esportare nel mondo) incontra candidati da inserire nei Reparti di Produzione con qualifica di operaio addetto costruzione zanzariere (iscritti Categorie Protette Legge 68/99 – Collocamento Mirato). Requisiti: -appartenenza categorie protette (Legge 68/99) con certificato iscrizione (in corso) e invalidità minima 46% -esperienza settore produzioni in genere con attitudine alle attività manuali -età 18÷50 anni -residenza/domicilio zona lavoro/dintorni -conoscenza (parlata/scritta) lingua italiana Offerta: -contratto a tempo determinato con successiva trasformazione a tempo indeterminato (a seconda reciproche necessità/esigenze) -orario lavoro giornaliero (dalle ore 08:00 alle 12:00 e dalle ore 13:00 alle 17:00) -sede lavoro a Casale sul Sile/TV o eventuali nuove unità produttive nella Provincia -opportunità di lavorare in contesto dinamico e continua espansione -assunzione con possibilità crescita professionale Per selezione: Inviare CV con foto a [email protected] (INDICARE IN OGGETTO “SELEZIONE OPERAI – LEGGE 68/99”). Verranno considerate solo candidature in linea con i requisiti richiesti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Bettio Flyscreens srl, leader nel mercato delle zanzariere opera con la divisione misura (zanzariere, oscuranti e filtranti su misura, orientata al mercato italiano) e barra (sistemi semilavorati per zanzariere in barra/kit riducibili da esportare nel mondo). Per incremento attività lavorativa la Direzione incontra candidati da inserire nei Reparti di Produzione (qualifica operaio). Requisiti: -esperienza settore produzioni in genere con attitudine alle attività manuali -età 18÷55 anni -disponibilità a lavoro straordinario (anche al sabato se necessario) -residenza/domicilio zona lavoro/dintorni -conoscenza perfetta (parlata/scritta) lingua italiana Offerta: -contratto a tempo determinato per attività stagionale da febbraio a giugno 2022 (eventuale proroga da verificare alla scadenza) -opportunità di lavorare in contesto dinamico e continua espansione -condizioni assunzione con possibilità crescita professionale Per selezione: Inviare CV con foto a [email protected] (indicare in oggetto “Selezione operai”) oppure compilare form su indirizzo https://www.bettio.it/lavora-con-noi/ (allegare CV). Non utilizzare altri sistemi per inviare CV.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per un’importante azienda di Cremona leader nel settore metalmeccanico: OPERAI ADDETTI ALLA PRODUZIONE L’opportunità: Hai la possibilità di inserirti in una grande e importante azienda intorno a Cremona, ricoprendo una delle mansioni più ricercate dal mercato. Dopo il periodo iniziale di inserimento con contratto in somministrazione, potrai essere assunto con un contratto a tempo indeterminato in un’azienda stabile e sicura del territorio. Un lavoro stabile, ma con un ambiente anche dinamico: potrai infatti crescere come professionista imparando tante nuove mansioni che ti renderanno uno specialista ancora più ricercato, come la conduzione di macchine semiautomatiche in un contesto produttivo automatizzato e altamente tecnologico. L’azienda ha: - Impianti all’avanguardia, per offrirti un luogo di lavoro sicuro e interessante; - Tecnologie e know-how, con brevetti, per darti la possibilità di fare crescere il tuo curriculum e la tua professionalità; - Un buon posizionamento sul mercato, per offrirti una struttura solida e un lavoro sicuro. Come lavorerai: Avrai la possibilità di lavorare e crescere in diversi reparti produttivi con mansioni diversificate tra cui: addetto slitter, pulpitista, rettificatore, addetto movimentazione materiale con muletto o carroponte. Sei il profilo ideale, anche se non hai pregressa esperienza nel ruolo. Questo è il lavoro ideale per iniziare la tua crescita. Infatti, bastano: Diploma/qualifica triennale Buona manualità, precisione e puntualità Disponibilità ai tre turni a ciclo continuo da lunedì a domenica Ottima conoscenza della lingua italiana Offerta: Assunzione in somministrazione iniziale di 6 mesi con proroghe fino ai 18 mesi e successiva assunzione diretta a tempo indeterminato tramite azienda. Possibilità di stabilizzazione iniziale tramite agenzia. CCNL Metalmeccanico Industria - Disclaimer legale Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multin
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
offerta di un posto per cuoco, con vitto e alloggio. tempo pieno, contratto indeterminato, buon stipendio da concordare, desiderata candidatura con curriculum e esperienza. offerta di un posto per la pulizia generale. Con vitto e alloggio, tempo pieno, contratto indeterminato, stipendio da concordare. Si cerca una persona con buon volontà, pulita e seria, con sapienza della lingua italiana, L'età non importa
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IL RUOLO PREVEDE ALCUNE DELLE SEGUENTI ATTIVITÀ: Utilizzo mezzi aziendali (furgoni/camion/auto) per trasporto merci Controllo operazioni carico/scarico merci per verifica integrità carico dal punto partenza/arrivo Carico/scarico materiale (manuale o con muletto) e movimentazione merce Varie/eventuali legate al Reparto di assegnazione REQUISITI ESSENZIALI: Esperienza pregressa maturata in aziende del settore trasporti o similari (nord/centro italia) Patenti B/C + CQC + corso tachigrafo (tutto in corso di validità e senza alcuna sospensione in atto) Conoscenza principali documenti trasporto (DDT, packing list, fatture, ecc.) Predisposizione al lavoro manuale Ottima conoscenza lingua italiana (parlata/scritta) Formazione base uso computer (Windows e AS400 – se possibile) Disponibilità a lavoro straordinario Residenza/domicilio zona lavoro/dintorni REQUISITI PREFERENZIALI (NON NECESSARI): Abilitazione conduzione carrelli elevatori semoventi con conducente a bordo (muletti) in corso di validità OFFERTA AZIENDALE: C.C.N.L. applicato: Metalmeccanica industria Qualifica: Autista/Operaio Mansione: Autista/Operaio Tipo contratto: Lavoro a tempo determinato stagionale ai sensi CCNL/Contratto collettivo aziendale Sede lavoro: Principalmente in una delle unità produttive a Marcon/VE o Casale sul Sile/TV Assunzione con contratto a tempo determinato (12 mesi) da settembre 2022 (successiva trasformazione a tempo indeterminato) Orario lavoro: Tempo pieno 40,00/40,00 ore (da lunedì a venerdì dalle ore 08:00 alle 12:00 e dalle ore 13:00 alle 17:00) INVIO CANDIDATURE: Utilizzare solo una delle seguenti modalità per inviare all’Ufficio Personale la propria Lettera presentazione e CV (aggiornato in lingua italiana): Mail a [email protected] con indicato in oggetto “Ricerca Autisti e proprio nome/cognome) Utilizzare link https://www.bettio.it/lavora-con-noi/ (indicare Ruolo* interesse)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona IB1258 - AREA MANAGER SOLUZIONI SOFTWARE – AREA TRIVENETO Per filiale italiana di multinazionale operante nel settore soluzioni software CAD/CAM con sede a Piacenza (PC) REQUISITI RICHIESTI - Formazione in linea con il ruolo, preferibilmente in ambito meccanico - Esperienza pregressa nella mansione di almeno 5 anni nella vendita di software CAD/CAM o legati al settore metalmeccanico oppure esperienza commerciale in aziende produttive - Buona conoscenza della lingua inglese - Spiccate doti relazionali, dinamismo e problem solving; - Attitudine al lavoro in team e per obiettivi; - Disponibilità a frequenti trasferte ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto, a riporto della Direzione Commerciale della filiale italiana, si occuperà in autonomia di: - Attività commerciale sia diretta che indiretta (partner e rivenditori) - Ricerca clienti prospect - Gestione e raggiungimento dei Kpi’s assegnati - Reportistica per la direzione commerciale Si offrono inserimento diretto e retribuzione allineati alle competenze professionali sviluppate e interessanti benefit. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Una struttura affascinante e tranquilla, l'Hotel-Restaurant Les Tuileries situata a Féy vicino a Metz nel Grand Est, cerca uno chef di cucina per gestire la sua brasserie italiana, maschio o femmina che sia. Vero appassionato, ambizioso e creativo, abituato a lavorare con prodotti freschi che organizzi e gestisca la cucina comportando gestione della brigata, delle scorte ecc.. con esperienza minima di due anni come chef e sopratutto che lavori in collaborazione e complicità con la Direzione. Si richiede serietà nel lavoro e l'azienda assicura: - salario in base al profilo e all'esperienza; - riposo sabato e domenica; - posizione da riempire rapidamente. - vitto e allogio; Tipo di contratto: a tempo pieno, CDI Esperienza: • Chef italiano M / F o 2 anni (richiesto) Missioni del Post: • garantire la corretta realizzazione delle ricette e dei piatti esistenti che sono diventati dei classici dell'azienda; • uso efficiente e sicuro delle attrezzature da cucina standard; • pulire e mantenere la cucina secondo buone pratiche di sicurezza e igiene; • animare tutto il personale di cucina e garantire una buona atmosfera lavorativa. • rispettare le regole HACCP; • ottimizzare i costi garantendo al contempo un servizio di qualità; Questo annuncio è rivolto a professionisti esperti, impegnati e ambiziosi che sono disposti a investire a lungo termine e che desiderano portare in alto i colori della struttura. Tutte le candidature devono essere complete (CV con foto, lettera di presentazione, referenze) Si prega di rivolgersi all'attenzione del Sig. VADALA: - numero cellulare +33610326048 - contatto email: [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Bar/Gelateria Italiana in Germania, aperto tutto l´anno (in Centro Commerciale) con terrazza estiva adiacente al locale Inserisce subito 2 persone. La ricerca é rivolta a Persone con una minima esperienza del settore Bar e/o dimestichezza con la lingua tedesca. Il team di comunica comunque in Italiano. L´ambiente di lavoro é familiare e collaborativo ed in grado di sostenere la crescita anche dei più giovani. Garantiamo al nostro personale quindi un luogo di lavoro ed un alloggio sano, pulito ed organizzato, dove il rispetto reciproco é al primo posto. Se cerchi professionalità o una esperienza formativa anche stagionale, non esitare a contattarci. Inviare Curriculum con attuale foto allegata. Grazie
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Un importante Studio di Avvocati e Commercialisti con sede a Bolzano, ci ha incaricato della ricerca di un LEGALE JUNIOR. La posizione, che riferisce alla proprietà, dovrà, a responsabilità crescenti, occuparsi dei rapporti operativi con le aziende clienti prevalentemente per consulenze di diritto commerciale, societario, ecc. all’interno di qualificatissimo team. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in giurisprudenza e titolo di avvocato; - Esperienza maturata presso studi legali modernamente organizzati; - Esperienza in diritto commerciale, societario, ecc; - Ottime capacità organizzative; - Buone doti relazionali; - Ottima conoscenza delle lingue italiana e tedesca, oppure italiana ed inglese; - Buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche relative alla materia; - Disponibilità di saltuarie visite presso le aziende clienti; - Preferibile residenza in provincia di Bolzano o Trento o disponibilità al trasferimento. La proposta lavorativa prevede l’inserimento in un prestigioso studio riconosciuto a livello internazionale, caratterizzato da un ambiente collaborativo e stimolante, in una posizione ad elevato contenuto professionale con concrete possibilità di crescita e gratificazione. La sede di lavoro è Bolzano. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per conto di Azienda MULTINAZIONALE SVIZZERA operante nel mondo del BUILDING MATERIAL ESTETICO di FASCIA ALTA, ricerchiamo per la propria sede italiana con SEDE A TREVISO CENTRO responsabile delle OPERATION del GRUPPO a livello globale: BUYER– METALLO e ACCESSORI – TREVISO Rispondendo al Ceo della sede italiana, la figura si occuperà sia di gestire il PORTAFOGLIO DEI FORNITORI STRATEGICI che di individuare i potenziali fornitori nazionali e internazionali, analizzare le offerte valutando il miglior rapporto qualità/prezzo, di validare, contattare i fornitori prescelti e negoziare i termini di acquisto e le condizioni della fornitura in termini di quantità, tempi, prezzi e modalità di consegna. La figura che stiamo ricercando avrà altresì il compito di assistere la DIREZIONE TECNICA nell’individuazione di nuovi partner produttivi per lo sviluppo di nuovi prodotti. Dato il contesto in forte crescita ed evoluzione si richiedono ottime doti di interfaccia con le operation e il commerciale per garantire il rispetto dei tempi di approvvigionamento delle linee produttive nel rispetto dei livelli di stock attraverso logiche di rolling mrp. Con una esperienza trascorsa all’interno di organizzazioni complesse e strutturate, cerchiamo una persona che abbia maturato una significativa esperienza all’interno di uffici acquisti dedicati al supporto nella realizzazione processi produttivi a commessa. La figura ricercata deve avere capacità di analisi per prevedere l'andamento dei mercati e dei prezzi, e conoscere a fondo le logiche operative aziendali per anticiparne le necessità. Deve anche conoscere molto bene la contrattualistica commerciale, nonché le caratteristiche tecniche e produttive delle forniture da trattare.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerco badante donna per assistenza ad ore per il mese di agosto per le zone di Cerveteri e Fregene. E' necessario avere tutti i documenti in regola, buona conoscenza della cucina italiana e parlare bene la lingua italiana. Si richiede vaccino anti-covid. Per un colloquio chiamare il numero 0699223139
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona CONSULENTE APPLICATIVO – SOFTWARE CAD/CAM Per filiale italiana di multinazionale operante nel settore soluzioni software CAD/CAM con sede in provincia di Cuneo (CN) REQUISITI RICHIESTI - Diploma o laurea ad indirizzo informatico e/o meccanico - Esperienza pregressa nella mansione di almeno 3 anni su software CAD/CAM, lavorazione lamiere o software in ambito metalmeccanico -buona conoscenza di C# e database SQL Server - Buona conoscenza della lingua inglese - Spiccate doti relazionali, dinamismo e problem solving; - Attitudine al lavoro in team e per obiettivi; - Disponibilità a trasferte c/o clienti Nord Italia ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto, a riporto della Direzione Tecnica della filiale italiana, si occuperà in autonomia di: - Supporto tecnico ai clienti tramite help desk da remoto - istallazione e parametrizzazione software c/o cliente - Formazione sia on line che c/o cliente - Supportare i commerciali di riferimento in dimostrazioni tecniche Si offrono inserimento diretto e retribuzione allineati alle competenze professionali sviluppate e interessanti benefit. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
XM Textiles è un gruppo di aziende internazionali fondato nel 2002 e specializzata nello sviluppo e nella progettazione di tessuti e accessori per abbigliamento da lavoro, divise e indumenti protettivi. Ogni giorno, il team multinazionale e multilingue di XM Textiles, fornisce ai nostri clienti tessuti di prima classe insieme a un servizio eccellente in tutto il mondo. Le esigenze del cliente sono la nostra priorità ed è molto importante capire che ogni mercato locale ha le sue esigenze specifiche. Anni di esperienza, alta competenza e conoscenza dell'industria tessile internazionale sono la nostra solida base per soddisfare le esigenze di ogni cliente. Al momento siamo alla ricerca di un due magazzinieri junior per il nuovo magazzino della azienda XM Textiles Italia srl, con sede nell’ area bolognese, con le seguenti caratteristiche: - Diploma di scuola superiore - Gestione di un team di collaboratori - Preparare gestire e organizzare il trasporto e la consegna degli ordini - Mantenere un buon ambiente di lavoro nel magazzino - Inventari periodici - Riportare al supervisore e relazionarsi con gli altri capi magazzino dell’azienda - Relazionarsi con il direttore della azienda italiana - Ricevere ed evadere gli ordini dai sales manager di tutta Europa - Predisposizione ad inserirsi in un gruppo di lavoro numeroso - Buona capacità relazionale - Atteggiamento propositivo e propositivo, capacità di persuasione, tolleranza allo stress - Gran lavoratore - BUONA CONOSCENZA DELLA LINGUA ITALIANA ED INGLESE. GRADITA ANCHE DEL RUSSO, tutte le altre lingue saranno un vantaggio. - Patentino muletto - Massima serietà e volontà lavorativa - Proposta full time con flessibilità nell'orario di lavoro - Capacità nell'adattarsi a vari ruoli - Residenza in zona inviare curriculum vitae a: [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Un'importante azienda italiana in espansione ricerca collaboratori per lavoro in smart working part-time o full-time. Il lavoro sarà totalmente gestibile in autonomia mediante strumenti forniti dall'azienda stessa. NO VENDITA / NO TELEMARKETING / NO CALL CENTER. Inoltre, è prevista una formazione (facoltativa) dei settori marketing e strumenti digitali tutto a carico dell'azienda. Requisiti richiesti: - Conoscenza di base del pacchetto Office e dei social/piattaforme divulgative; - PC portatile/fisso o tablet e connessione internet; - Conoscenza sufficiente della lingua italiana per la comprensione del webinar aziendale; - Attitudine ai nuovi metodi lavorativi e al lavoro in team. Si offre: - Inquadramento a norma di legge - Orari flessibili
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gelateria italiana in Germania, centro commerciale aperto tutto l'anno (regione Turingia) cerca cameriere/banconista, preferibilmente max 35enni, con esperienza lavorativa in Germania. Conoscenza della lingua tedesca indispensabile, serietá e voglia di lavorare. Offresi vitto/alloggio in camera singola, giorno libero settimanale, ferie pagate. Se interessati inviare c.v. dettagliato con foto e referenze, no perditempo Si risponde solo a chi invia c.v. corrispondente alle richieste succitate! Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda italiana in forte crescita offre opportunita di lavoro a persone dinamiche,vivaci.da inserire nel suo organigramma.Non si richiedono competenze,specifichesolo la voglia di fare e lavorare in gruppo. Supporto e formazione 24 su 24 WhatsApp telegram skipe email etcc, non sarai mai solo il nostro staf sara sempre con te,cresciamo insieme passo dopo passo.Costruisci insieme a noi la tua piccola azienda.Per info contattare Maurizio +39 3386710067 o inviare il vostro curriculum [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione azienda Azienda di Logistica e Trasporti, per conto di realtà estremamente nota nel territorio italiano appartenente al settore della grande distribuzione di mobili e di complementi d'arredo, seleziona risorse per la posizione di OPERAI ADDETTI ALLA CONSEGNA E MONTAGGIO MOBILI presso la propria sede di Mirano (Venezia). Posizione Il candidato/a si occuperà delle seguenti fasi del flusso operativo: - Trasporto ed eventuale guida del furgone - Scarico dal furgone della merce/mobilio più consegna presso l'abitazione del cliente - Eventuale montaggio dei mobili in collaborazione con il collega montatore Requisiti Il candidato/a ideale si contraddistingue per il possesso dei seguenti requisiti: · Patente B (indispensabile) · Buona comprensione della lingua italiana · Preferibile ma non indispensabile esperienza, anche breve, nel medesimo settore · Flessibilità · Disponibilità immediata · Preferibilmente Auto-munito. Altre informazioni Luogo di lavoro: Mirano (Venezia). Giorni di lavoro: full-time. L’azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato con reali possibilità di crescita interna e di passaggio a tempo indeterminato. Assunzione diretta, no somministrazione. SPP Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 0000151.), nel rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, conduce i processi di selezione del personale perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori. SPP SRL tratta i dati personali secondo i principi di liceità, correttezza e trasparenza prescritti dal Regolamento Europeo 2016/679 sulla protezione dei dati personali (GDPR) e dalla normativa italiana di riferimento.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPP srl Mirano Italia Logistica/ Trasporti Descrizione azienda Azienda di Logistica e Trasporti, per conto di realtà estremamente nota nel territorio italiano appartenente al settore della grande distribuzione di mobili e di complementi d'arredo, seleziona risorse per la posizione di OPERAI ADDETTI ALLA CONSEGNA E MONTAGGIO MOBILI presso la propria sede di Mirano (Venezia). Posizione Il candidato/a si occuperà delle seguenti fasi del flusso operativo: - Trasporto ed eventuale guida del furgone - Scarico dal furgone della merce/mobilio più consegna presso l'abitazione del cliente - Eventuale montaggio dei mobili in collaborazione con il collega montatore. Requisiti Il candidato/a ideale si contraddistingue per il possesso dei seguenti requisiti: · Patente B (indispensabile) · Buona comprensione della lingua italiana · Preferibile ma non indispensabile esperienza, anche breve, nel medesimo settore · Flessibilità · Disponibilità immediata · Preferibilmente Auto-munito. Altre informazioni Luogo di lavoro: Mirano (Venezia). L’azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato con reali possibilità di crescita interna e di passaggio a tempo indeterminato. Assunzione diretta, no somministrazione. SPP Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 0000151.), nel rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, conduce i processi di selezione del personale perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori. SPP SRL tratta i dati personali secondo i principi di liceità, correttezza e trasparenza prescritti dal Regolamento Europeo 2016/679 sulla protezione dei dati personali (GDPR) e dalla normativa italiana di riferimento. Per info inviare cv a: [email protected] o contattare 349 8862582
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Eiscafe Gamba, gelateria a gestione familiare attiva da 70 anni, cerca un/a banconiere/a - cameriere/a per la stagione 2024, la città di Ahlen si trova vicino a Münster, nel nord ovest della Germania (NRW), in un paesino di 53000 abitanti facilmente raggiungibile in treno dagli aereoporti di Colonia e Düsseldorf. La stagione è da marzo ad ottobre, sto cercando due figure professionali di cui una disponibile da metà marzo, eventuali coppie da valutare. Stipendio da concordare in base alle capacità (di base 1400€ + contributo spese vitto). Offro un contratto con assicurazione sanitaria e contributi pagati; le mance vengono divise ogni giorno fra i membri del Team. Obbligatoria la conoscenza della lingua tedesca a livello lavorativo (I numeri da 1 a 100 perfettamente, le ore del giorno, i gusti del gelato, il saluto e altre parole e frasi anche per risolvere da soli i problemi della vita quotidiana). È richiesta una minima esperienza nella gastronomia. Alloggio indipendente arredato, con bagno, cucina, internet e televisione italiana inclusi. L’alloggio è situato sopra la struttura. La gelateria, famosa per il suo gelato artigianale fresco di giornata, dispone di 12 tavoli interni e di una terrazza esterna con modalità self-service, l'attivittà viene gestita da una famiglia Italiana. Orario di apertura della gelateria in settimana dalle 10:30 e nei festivi dalle 11:30; orario di chiusura in base alla stagione, variabile dalle 19:00 fino alle 20:30 in estate. Pausa pranzo compresa, una giornata settimanale di riposo garantita. Cerchiamo persone interessate a costruirsi un futuro all’estero, offro stipendio adeguato alle capacità, pagato puntualmente ogni mese in contanti o per bonifico bancario. Accettiamo solo persone non arroganti, pulite ed educate, senza problemi di droga o alcool, preferibilmente non fumatori. Si prega di inviare CV con foto e recapiti, verrete contattati al più presto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CERCHI UN'AZIENDA IN FORTE ESPANSIONE CHE TI AFFIANCHI E TI SOSTENGA NELLA TUA CRESCITA E SPECIALIZZAZIONE PROFESSIONALE? SAMEC srl Azienda all'avanguardia nel settore delle lavorazioni meccaniche, specializzata nelle opere di rettifica e lappatura di precisione per il settore aeronautico, aerospaziale e di difesa che ne hanno determinato il successo e il riconoscimento nella scena italiana, in forte espansione Ricerca per l'organico interno LEVIGATORE E LAPPATORE PER INTERNO Quale sarà il tuo ruolo Attività di operatore su levigatrici per interni Sunnen manuale e automatica settore Aerospace e Formula Uno; Gestione e attrezzaggio della macchina manuale ed esecuzione piccole serie; Requisiti Diploma istituto professionale per operatore alle macchine utensili o simili o preferibile diploma di scuola secondaria superiore ad indirizzo tecnico; Esperienza lavorativa pregressa in settori affini; ottima capacità di lettura del disegno meccanico; capacità di utilizzo di strumenti di misura e da banco; Automunito. Capacità personali Buona gestione delle priorità e dei tempi con precisione ed affidabilità nello svolgere le proprie mansioni; Buone attitudini e capacità manuali; Ordine e pulizia; Predisposizione nei rapporti interpersonali e attitudine a lavorare in team; Capacità di mantenere i ritmi di lavoro; Proattività, flessibilità ed attitudine al problem solving. Cosa offriamo Iniziale contratto a tempo determinato con scopo di assunzione a tempo indeterminato; Affiancamenti e formazione; Offerta economica di sicuro interesse anche per i profili più elevati equiparato alle capacità in entrata con possibilità di avanzamento in corrispondenza alla maturità professionale.; Incentivi e premi a raggiungimento obiettivi; Ambiente climatizzato, mensa
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BETTIO FLYSCREENS SRL, AZIENDA LEADER MERCATO DELLE ZANZARIERE OPERA CON LA “DIVISIONE MISURA” (PRODUZIONE ZANZARIERE, OSCURANTI E FILTRANTI SU MISURA, ORIENTATA AL MERCATO ITALIANO) E “DIVISIONE BARRA” (REALIZZAZIONE SISTEMI SEMILAVORATI PER ZANZARIERE IN BARRA/KIT RIDUCIBILI DA ESPORTARE IN TUTTO IL MONDO) CERCA “ADDETTA/O UFFICIO MARKETING E COMUNICAZIONE”. MANSIONI: -SUPPORTO ATTIVITÀ PROGRAMMATE SECONDO PIANO DI COMUNICAZIONE E PIANO MARKETING DEFINITO DALL’AREA STRATEGICA (PROPRIETÀ AZIENDA) -ATTIVITÀ CREAZIONE IMMAGINE AZIENDALE IN USCITA MEDIANTE OPERAZIONI DI MARKETING/COMUNICAZIONE -ATTIVITÀ DI WEB MARKETING (O DIGITAL MARKETING) LEGATE AL SOCIAL NETWORKING, L’EDITING DI CONTENUTI (PER ONLINE E OFFLINE) E PER IL MONITORAGGIO DEL POSIZIONAMENTO DELL’IDENTITÀ AZIENDALE ONLINE -COMUNICAZIONE INTERNA E IN USCITA, STRATEGIE DELLA PARTE WEB/SOCIAL E GRAFICA REQUISITI CANDIDATI: -DIPLOMA MATURITÀ TECNICO DELLA GRAFICA PUBBLICITARIA -BASE DI ECONOMIA, STRATEGIA E COMUNICAZIONE -COMPETENZE LEGATE AL WEB PER COMBINARE QUELLE CONSOLIDATE DEL MARKETING E DELLA COMUNICAZIONE D’IMPRESA CON QUELLE PIÙ INNOVATIVE LEGATE A NUOVE TECNOLOGIE E CANALI DIGITALI -PENSIERO CRITICO, CREATIVITÀ, PROBLEM SOLVING -UTILIZZO TECNICHE DI COMUNICAZIONE, MARKETING E PUBBLICHE RELAZIONI A FINI COMMERCIALI -RISPETTO GERARCHIA LAVORATIVA A LIVELLO ORGANIGRAMMA E PREDISPOSIZIONE AI RAPPORTI INTERPERSONALI CON PERSONE REFERENTI -BUONA CONOSCENZA PROGRAMMI GRAFICA -UTILIZZO PROGRAMMI WORD, EXCEL, SISTEMI POSTA ELETTRONICA E AMBIENTE AS400 (SE POSSIBILE) -CONOSCENZA LINGUA ITALIANA (PARLATA/SCRITTA) OFFERTA: -CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO DA MARZO 2021 -OPPORTUNITÀ DI OPERARE IN CONTESTO DINAMICO E FASE DI CRESCITA -SEDE DI LAVORO A MARCON (VE) PER SELEZIONE INVIARE CV A [email protected] (INDICARE IN OGGETTO “ADDETTA/O UFFICIO MARKETING E COMUNICAZIONE”).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ESIS S.r.l. nasce nel 1989 come società di sviluppo software e soluzioni IT. La pluriennale esperienza rende Esis un affidabile partner per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. Le competenze professionali e la forte dinamicità dei nostri specialisti, unite alla qualità ed innovatività delle nostre soluzioni, permettono di proporre un’offerta unica nei seguenti ambiti: implementazione e sviluppo di prodotti software, realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo di web e mobile application, erogazione di servizi di consulenza specialistica, formazione e training. Su richiesta di un’azienda cliente, prestigiosa società nel settore Industry, ricerchiamo un Test Specialist su Milano. Inserita nel team QA del cliente, la risorsa selezionata si occuperà di testare e validare componenti ed applicazioni web, sia a livello manuale, sia con tool automatici. Sarà inoltre incaricata della redazione della documentazione tecnica di progetto e dei test book. Ai candidati si richiede: Consolidata esperienza in ambito funzionale o QA; Forti competenze di scrittura test case ed esecuzione test manuali, verifica anomalie, apertura ticket e gestione bug; Buona conoscenza della lingua italiana ed inglese (almeno B2); Gradite capacità di Test Automation; Conoscenza di strumenti di apertura ticket e requisitazione (es. Jira e Confluence); Disponibilità a tempo pieno, immediata o nel breve periodo. Completano il profilo: propensione al cliente, buona capacità di lavorare in team, proattività e flessibilità. La Ns. Società offre: Formazione ed aggiornamento tecnico costanti; Inserimento in progetti di grande rilevanza tecnico-funzionale; Opportunità di sviluppare nuove competenze professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio.
Vista prodotto
-
Successivo →