Itb solution base
Elenco delle migliori vendite itb solution base

Italia (Tutte le città)
"Solution Designer -NT/1229 Il candidato all'interno dell'Ufficio Tecnico-Commerciale ha il compito, in coordinamento con gli altri membri dell'Ufficio, di sviluppare i progetti dei clienti al fine di assicurarsi che sia in grado di acquisire la commessa. Insieme ad altri membri del team di Commerciale e Tecnico-Commerciale, Application Engineer e Sales Project Manager (SPM), in base alle esigenze del cliente e ai suoi criteri decisionali, il Solutions Designer il Solution Designer è responsabile dello sviluppo dei concept di progetto, della loro valutazione e della selezione del concept “best in class” che soddisfa i requisiti del cliente nel modo più conveniente con il minor rischio. Inoltre, è responsabile della progettazione di dettaglio e dei costi della soluzione e dell'interazione con l’Application Engineer ed il team di Realizzazione, nonché della generazione della documentazione finale (esterna ed interna) del progetto. Supporta la SPM e il Sales Team nelle parti tecniche, fungendo, per questo, anche come interfaccia del cliente. Il Solution Designer lavorerà sia su nuovi progetti che su modifiche ed estensioni di sistemi d’automazioni di clienti esistenti. Questo seconda funzione potrebbe diventare un focus specifico dopo un primo periodo di integrazione. Il contributo al successo della figura è quello di fornire soluzioni capaci di acquisire la preferenza e la soddisfazione del cliente, basate su soluzioni/sistemi/moduli standard e che sono state valutate in modo competitivo e accurato con tempistiche di progetto coerenti. Sulla base delle esperienze e delle capacità sarà pianificato un periodo di formazione. Potrebbe essere considerato nel periodo di formazione un diverso incarico presso la casa madre (Austria). La figura ricercata è un tecnico, diplomato o laureato, con alcuni anni di esperienza, interessato a sviluppare la propria carriera professionale in ambito tecnico-commerciale. Ha una buona conoscenza parlata e scritta dell
Vista prodotto

Napoli (Campania)
Per progetti in area Energy, Utilities & Finance, stiamo ricercando su Napoli uno Sviluppatore Salesforce di diverse seniority (Junior o Middle).Il candidato selezionato guiderà l'evoluzione di sistemi complessi in ambito gestionale su piattaforma Salesforce, sarà incaricato dell’implementazione di funzionalità innovative e ne gestirà la manutenzione. L'attività lavorativa sarà svolta inizialmente in modalità Smart Working. Al candidato si richiede: -Precedenti esperienze nell’implementazione di soluzioni CRM; -Ottima conoscenza della piattaforma Salesforce (Lightning Platform, Lightning Components, Apex e Visualforce) Rappresentano un plus: -Discreta conoscenza di Java e Javascript; -Certificazione Salesforce Developer -Esperienza sulla metodologia Agile Soft Skills Required: -Problem solving orientato al raggiungimento degli obiettivi -Proattività e responsabilità nella conduzione delle attività progettuali -Conoscenza lingua inglese. Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L.903 / 77). Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
Vista prodotto

Napoli (Campania)
Per progetti in area Energy, Utilities & Finance, stiamo ricercando su Napoli e/o Milano uno Sviluppatore Salesforce di diverse seniority (Junior o Middle).Il candidato selezionato guiderà l'evoluzione di sistemi complessi in ambito gestionale su piattaforma Salesforce, sarà incaricato dell’implementazione di funzionalità innovative e ne gestirà la manutenzione. L'attività lavorativa sarà svolta inizialmente in modalità Smart Working. Al candidato si richiede: -Precedenti esperienze nell’implementazione di soluzioni CRM; -Ottima conoscenza della piattaforma Salesforce (Lightning Platform, Lightning Components, Apex e Visualforce) Rappresentano un plus: -Discreta conoscenza di Java e Javascript; -Certificazione Salesforce Developer -Esperienza sulla metodologia Agile Soft Skills Required: -Problem solving orientato al raggiungimento degli obiettivi -Proattività e responsabilità nella conduzione delle attività progettuali -Conoscenza lingua inglese. Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L.903 / 77). Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Per progetti in area Energy, Utilities & Finance, stiamo ricercando su Napoli uno Sviluppatore Salesforce di diverse seniority (Junior o Middle).Il candidato selezionato guiderà l'evoluzione di sistemi complessi in ambito gestionale su piattaforma Salesforce, sarà incaricato dell’implementazione di funzionalità innovative e ne gestirà la manutenzione. L'attività lavorativa sarà svolta inizialmente in modalità Smart Working. Al candidato si richiede: -Precedenti esperienze nell’implementazione di soluzioni CRM; -Ottima conoscenza della piattaforma Salesforce (Lightning Platform, Lightning Components, Apex e Visualforce) -Conoscenza framework LWC -Conoscenza WebService SOAP e servizi REST (inbound e outbound), sia standard che custom Rappresentano un plus: -Discreta conoscenza di Java e Javascript; -Certificazione Salesforce Developer -Esperienza sulla metodologia Agile Soft Skills Required: -Problem solving orientato al raggiungimento degli obiettivi -Proattività e responsabilità nella conduzione delle attività progettuali -Conoscenza lingua inglese. Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L.903 / 77). Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
The Channel Manager wins, maintains, and expands relationships with channel partners. The Channel Manager is responsible for achieving channel sales, profitability, and partner recruitment objectives. * Responsible for quality, safety and reliability of Data Center offering through the indirect channel * Bid and tender management, providing technical point to point answers, commercial terms and conditions, preparing all the support documentation * Business development and offers definition together with partners * Solution development together with partners * Data base maintenance & CRM reporting * Continuous training to partners and budget management with partners * Sales proposal definition and Sales channel management of the Italian Indirect market * Sales plan definition and management towards the most effective commercial strategy in the indirect channel with System Integrators and Agents * Contribution to clients through Sales delivery up to date methods and deep knowledge of Data Center Industry * Proactively recruits new qualifying partners. * Establishes productive, professional relationships with key personnel in assigned partner accounts. * Meets assigned targets for profitable sales volume and strategic objectives in assigned partner accounts. * Proactively leads a joint partner planning process that develops mutual performance objectives, * Proactively assesses, clarifies, and validates partner needs on an ongoing basis. * Sells through partner organizations to end users in coordination with partner sales resources. * Leads solution development efforts that best address end-user needs, Sales Channel Manager - DatacenterInternational Dartacenter * Professional background developed in Technology Vendors, Colocation Services and System Integrators * Educational background in technical sciences, information technology * Fluent English * Strong Sales culture into the indirect channel market * Solid planning skills combined with structured approach to manage an indirect network * Previous experience (at least 5 years) in the management of indirect channelsInternational DatacenterOttima opportunità di carriera.Salario da 50.000 /anno a 70.000 /anno
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Il sito oggetto del progetto di restyling/ottimizzazione e migrazione dominio/hosting é un e-commerce Prestashop, versione 1.6, giá da tempo “operativo e perfettamente funzionante” (sito in produzione), seppur su hosting/dominio ancora temporaneo. Il sito é visionabile qui: https://prestashop1.altervista.org/ Dominio e hosting di destinazione verranno comunicati all’aggiudicatario dell’incarico e tutti i costi saranno direttamente a carico del proprietario salvo che, nella offerta ricevuta, vengano fornite proposte ritenute piú valide. Invito pertanto, seppur non necessario, a preventivare nella vostra offerta anche il costo di gestione di questa ulteriore fase. Ë comunque importate che nuovo dominio e hosting siano di proprietá esclusiva del proprietario del sito. Non é necessario un ugrade della versione prestashop. Anche qui, peró, sentitevi liberi di fare una eventuale offerta per un upgrade. Per il restyling grafico il proprietário si rimetterá direttamente alle vostre proposte/bozze grafiche, riservandosi di valutare e scegliere quella che sará di suo maggiore gradimento. (Importante) Per l’ottimizzazione SEO e Speed Up é imprescindibile l’uso di due moduli (add-ons) sviluppati direttamente da PS IT Solution: 1. Modulo per la pulizia dei friendly urls e piú precisamente PS IT Clean Urls (https://prestashop1.altervista.org/prestashop/it/ps-it-moduli-e-servizi/only-license-fee-modulo-ps-it-clean-urls) o, alternativamente, PS IT Advanced Clean Urls (https://prestashop1.altervista.org/prestashop/it/ps-it-moduli-e-servizi/license-fee-modulo-ps-it-advanced-clean-urls-e-redirect-automatico) nel caso si optasse per un upgrade alla versione 1.7 di Prestashop (quest’ultimo modulo, in particolare, prevedendo il Redirect 301 automatico, risparmierá tutto il lavoro di redirect manuale); 2. Modulo per la compressione immagini e piú precisamente PS IT Images Compress (https://prestashop1.altervista.org/prestashop/it/ps-it-moduli-e-servizi/modulo-ps-it-images-compress-license-fee). (Importante) Va mantenuto l’uso del Modulo PS IT Banner Countdown, per le Promozioni e Offerte Speciali a Tempo (https://prestashop1.altervista.org/prestashop/it/ps-it-moduli-e-servizi/modulo-ps-it-banner-countdown-license-fee) (Importante) Vanno mantenuti gli elementi a comparsa (Gif “Offerta Speciale Limitata” e “Box Acquista con Paypal Sconto non Applicato, che richiama apposito script di ideazione e sviluppo PS IT Solution, che verrá ovviamente fornito dal proprietario) ove previsti (vedi ad esempio: https://prestashop1.altervista.org/prestashop/it/ps-it-moduli-e-servizi/license-fee-modulo-ps-it-advanced-clean-urls-e-redirect-automatico) o soluzione alternativa valida (é comunque necessario avere la possibilitá di discriminare prezzo/scontistica in base al metotodo di pagamento scelto dal cliente, che non violi le regole previste dell’intermediario: in particolare, paypal senza sconto, stripe con sconto. Escluso quindi luso di moduli tipo “paypal with extra feed” che viola le regole paypal). (Importante) Va mantenuto l’attuale layout a “max 480px” con, in primo piano, in posizione “fixed bottom”, il Nome Prodotto + Prezzo + Pulsante Acquista + Gif con link alla Pagina di Richiesta Supporto https://www.psitsolution.com/support-form/ e a max 767px, con, in primo piano, in posizione “fixed bottom”, il Pulsante Acquista + Gif con link alla Pagina di Richiesta Supporto https://www.psitsolution.com/support-form/ Assoluta libertà di scelta per ogni ulteriore eventuale necessario modulo. Tempi di realizzazione/conclusione del progetto: Fine settembre 2020 Maggiori dettagli qui: https://www.coworkingcafe.it/progetti-preventivi/restyling-ottimizzazione-e-migrazione-dominiohosting-sito-ecommerce-prestashop/
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo' Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo' Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. Siamo una multinazionale olandese presente in 38 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale. Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l'anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore. consulente progettazione servizi employer branding: Randstad Hr Solutions è la società del Gruppo Randstad che offre servizi a valore aggiunto per la gestione delle risorse umane all'interno delle organizzazioni aziendali. Per il team di solution design, che progetta e realizza servizi di Employer Branding per i nostri clienti, stiamo cercando un/una solution design consultant che avrà focus sui progetti di EB e supporterà i team di progettazione di tutti i nostri servizi di HR Outsourcing (Training, Administration, HR Process). Di cosa ti occuperai' Attività legate alla presentazione e customizzazione del servizio: - supporto ai Sales nella fase di analisi dei bisogni relativi ai servizi di Employer Branding (e/o outsourcing dei processi HR) - elaborazione di presentazioni e offerte commerciali Project Management: - progettazione e realizzazione di progetti legati a: employer branding e comunicazione esterna (verso i candidati) e/o interna (verso gli employees) delle aziende clienti (es. strategie di comunicazione per la promozione o valorizzazione del brand del cliente, su target esterno o interno) servizi di outsourcing o soluzioni HR integrate in base ai bisogni rilevati in fase di analisi - monitoraggio dell'andamento delle attività (check su tempistiche e risorse coinvolte) lavorando sia in autonomia (es. testi per Intranet, newsletter) che con il supporto di fornitori esterni (es. provider comunicazione digital e social) Quali caratteristiche cerchiamo' - buona conoscenza di strumenti di presentazione e di calcolo - buona conoscenza della lingua inglese - esperienza nella realizzazione di progetti o azioni di comunicazione interna ed esterna - interesse/esperienza nella gestione di processi HR - predisposizione alla relazione con il cliente e approccio consulenziale Luogo di lavoro: HQ Milano zona stazione Centrale
Vista prodotto

Italia
WORK SOLUTION Work Solution S.r.l., Agenzia per il lavoro con Aut. Min. 0000320 del 20/09/2024, ricerca per azienda cliente operante nel settore della sabbiatura e dell'anticorrosione, una figura di Addetto/a Amministrazione e Contabilità. La risorsa scelta si occuperà delle seguenti attività: eseguire la registrazione e la documentazione di ogni movimento contabile, predisporre gli adempimenti fiscali e previdenziali, tenere la prima nota di cassa, gestire le entrate e i pagamenti, tenere le scritture contabili di base e i relativi registri, controllare lo scadenziario dei pagamenti dei fornitori e delle tasse, effettuare le conciliazioni bancarie, controllare e registrare le note di spesa dei dipendenti e dell'amministratore, preparare la documentazione e interfacciarsi con lo studio fiscale e il consulente del lavoro. Requisiti necessari: - Diploma o Laurea; - Pregressa esperienza nella medesima mansione; - Buona conoscenza del Pacchetto Office. Buone competenze comunicative, problem solving, capacità organizzative e di analisi completano il profilo. Si offre: contratto a tempo determinato in somministrazione con successivo passaggio diretto in azienda. Sede di lavoro: Padova - zona Villatora. Orario di lavoro: Full Time 40h settimanali da Lunedì a Venerdì 08:00 - 12:00 e 13:30 - 17:30. Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la privacy policy come da Regolamento UE n. 2016/679 Settore: Industrie altre Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
WORK SOLUTION Work Solution S.r.l., Agenzia per il lavoro con Aut. Min. 0000320 del 20/09/2024, ricerca per azienda che opera nel settore lavanderie industriali figure di Operai/e. Le risorse scelte si occuperanno del lavaggio e dello stiraggio utilizzando gli appositi macchinari. In particolare, le principali attività saranno le seguenti: - Carico e scarico delle lavatrici industriali; - Sistemazione biancheria per l'asciugatura; - Stiraggio tramite gli appositi macchinari; - Riordino della biancheria nelle apposite buste per l'imballaggio. Requisiti richiesti: - Possesso delle patente B; - Buona conoscenza della lingua italiana. Si richiede preferibilmente esperienza pregressa nella mansione. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, su due turni (6-14 o 14-22); si richiede disponibilità ad effettuare possibili straordinari in base alle esigenze aziendali. SEDE DI LAVORO: Montirone (BS) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la privacy policy come da Regolamento UE n. 2016/679 Settore: Altro Ruolo: Altro Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
WORK SOLUTION Work Solution S.r.l., Agenzia per il lavoro con Aut. Min. 0000320 del 20/09/2024, ricerca per azienda cliente operante nel settore calzaturiero, una figura di Addetto/a Amministrazione e Contabilità. La risorsa scelta si occuperà delle seguenti attività: eseguire la registrazione e la documentazione di ogni movimento contabile, predisporre gli adempimenti fiscali e previdenziali, tenere la prima nota di cassa, gestire le entrate e i pagamenti, tenere le scritture contabili di base e i relativi registri, controllare lo scadenziario dei pagamenti dei fornitori e delle tasse, effettuare le conciliazioni bancarie, controllare e registrare le note di spesa dei dipendenti e dell'amministratore, preparare la documentazione e interfacciarsi con lo studio fiscale e il consulente del lavoro. Requisiti necessari: - Diploma o Laurea; - Pregressa esperienza nella medesima mansione; - Buona conoscenza del Pacchetto Office. La conoscenza del software Vela costituisce titolo preferenziale. Buone competenze comunicative, problem solving, capacità organizzative e di analisi completano il profilo. Si offre: contratto a tempo determinato in somministrazione con successivo passaggio diretto in azienda. Sede di lavoro: Galzignano Terme (PD) Orario di lavoro: full Time 40h settimanali da Lunedì a Venerdì. Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la privacy policy come da Regolamento UE n. 2016/679 Settore: Industrie altre Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Reggio Calabria (Calabria)
PROGETTO ÈLITE: Cogli anche tu l’incredibile opportunità di Business offerta dall’Azienda Leader nel settore delle Telecomunicazioni e Digital Solution. Potrai anche Tu sviluppare una carriera di successo. Si ricercano per le Regioni in evidenza Agenti SENIOR che abbiano un’esperienza di almeno 12 mesi nella vendita di Servizi B2B con un proprio Portafoglio Clienti minimo, pronti ad intraprendere il percorso della Digital Transformation che il mercato sta affrontando.Cosa aspetti ?? Vuoi essere un Agente di successo ?? Entra a far parte del nostro Team! Potrai essere al fianco del più grande Operatore di telefonia nel panorama italiano.Grazie al Progetto Èlite avrai un rapporto agenziale DIRETTO con la Mandante pur mantenendo la garanzia del supporto e dell’assistenza di un Partner di prestigio come il Gruppocor.Si Richiede:Essere un agente di commercioMassima serietàTitolo di studio diploma o superioreAuto/Moto munitoConoscenza informatica di base (Pacchetto Office e posta elettronica)Gestione efficace delle relazioni con clienti e leadsSi Offre:Mandato DIRETTO con il Gestore telefonico – Agente Monomandatario (No Intermediari)Pagamenti a 30 giorni fine meseImportanti piani ProvvigionaliRemunerazione su base certaTarget mensili a scaglioni (definisci in autonomia il tuo obiettivo)Extra gare, boost e campagne mensili ad hocGestione e premi su portafoglio clienti.Sarà Garantito:Formazione e affiancamento costanteSupporto di Telemarketing su Clientela prospect e CBServizio di Quality Check, Order Entry, e Back Office PersonalizzatoSupporto nelle iniziative di sviluppo e CaringAssistenza quotidiana su Customer BaseAttività di coordinamentoSupporto Amministrativo e Legale di 1° livelloIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Le persone interessate all’annuncio devono allegare il proprio Curriculum Vitae, contenente l’autorizzazione al trattamento dei dati personali presenti nel CV ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679).Luogo di lavoro: Provincia di Reggio-Calabria
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Intesi Srl, software house leader del mercato ERP dedicato a molteplici settori della meccanica di precisione, dello stampaggio e della carpenteria leggera e pesante, con sede in Niviano (Pc), ricerca e seleziona per ampliamento proprio organico un software tester. Il candidato risponderà al Responsabile del Team Test e qualità prodotti e si occuperà con crescente autonomia delle seguenti attività: •Testing manuale di software ERP client /server e Cloud based su piattaforma Microsoft attraverso test case e software solution •Verifica aderenze del software rispetto ai requisiti •Lavoro all'interno del Team Test in forte collaborazione con il Team SW /sviluppatori •Esecuzione delle varie tipologie di test (No regression, Smoke, Full regression, Stress test) •Utilizzo di sistemi di bug tracking evoluti come Atlassian, MS DevOps, ecc… •Gestione ed utilizzo di test funzionali automatici di base attraverso tool di terzi Requisiti richiesti: •Diploma o laurea in informatica •Esperienza come testing manuale su gestionali ERP (almeno 2-3 anni nel ruolo) •Esperienza ed ottima predisposizione al lavoro in team •Buona conoscenza della lingua inglese •Realizzazione di query, programmabilità (trigger e store procedure), utilizzo degli strumenti di reporting (SSRS) e integration (SSIS) •Buone conoscenze ambito Windows: buona conoscenza dei SO windows server e client •Conoscenza delle più comuni problematiche relative alla configurazione dei domini, delle policy utente, delle comunicazioni TCPIP •Buona conoscenza di Internet Information Service Attitudini: •Lungimiranza •Flessibilità •Grande attenzione al dettaglio e precisione •Buone capacità di comunicazione In base alle competenze in possesso, garantiamo un piano formativo di crescita ed inserimento con l'obiettivo di fornire tutto il know how necessario al ruolo. Si offrono inquadramento economico e tipologia contrattuale in linea con le competenze espresse.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Nexum, leader nellinnovazione tecnologica, alla ricerca di un Cloud Robotic Software Process Automation Engineer. Se senti di non riuscire a esprimere appieno il tuo potenziale nel tuo attuale ruolo o ti consideri un outsider nel settore, potresti essere leroe/eroina che stiamo cercando! Unisciti a un ambiente dinamico dove la tua creativit e competenza possono fare davvero la differenza. Descrizione della posizione: Siamo alla ricerca di una figura talentuosa e orientata allinnovazione, con lobiettivo di designare, sviluppare ed implementare soluzioni per migliorare accuratezza ed efficienza dei processi. Il candidato ideale deve possedere una buona conoscenza dei concetti di base di machine learning e intelligenza artificiale, insieme ad una vocazione per lautomazione dei processi. Responsabilit principali: Utilizzo di tools di RPA (UiPath, Automation Anywhere) per implementazione di soluzioni di automazione complesse. Applicazione di concetti chiave della programmazione per lottimizzazione dei processi. Integrazione di processi di ML/AI/RPA con sistemi cloud per assicurare scalabilit ed alta affidabilit. Collaborazione con i membri del team della propria struttura, e delle strutture affini, per migliorare flussi nuovi e gi esistenti. Competenze tecniche richieste: Tensorflow, TFX Conoscenza e applicazione nello sviluppo di modelli ML supervisionati e non Conoscenza delle principali reti neurali Tools e frameworks RPA Python Versioning tools Conoscenza delle principali piattaforme cloud (GCP) Conoscenza dei principi base del quantum programming: No cloning principle Dense coding Quantum teleportation Conoscenza e applicazione in ambito di ricerca anche accademica nella realizzazione di software basati sul paradigma del deep code e auto generete code. Conoscenza dei framework di sviluppo principali e linguaggi come Q#, CirQ o similari Certificazioni preferenziali (Nice to have, almeno una): UiPath Certified RPA Associate (UiRPA) UiPath Advanced RPA Developer (UiARD) UiPath Certified RPA Business Analyst UiPath Certified Solution Architect, Blue Prism Developer Certification. Google Cloud: Google Professional Data Engineer Cosa offriamo: Nexum investe costantemente nella crescita professionale dei propri collaboratori attraverso il programma Continuous Improvement, uniniziativa che promuove lempowerment tecnico e professionale. Offriamo compensi competitivi, in linea con i pi aggiornati standard del settore IT, inclusi i dati forniti dal Global Knowledge IT Skills and Salary Report. Se ti senti pronto/a per affrontare nuove sfide in un ambiente internazionale e dinamico, e desideri far parte di un team che valorizza leccellenza, candidati ora e diventa parte di Nexum. Il presente annuncio rivolto ad entrambi i sessi, nel rispetto delle leggi 903/77 e 125/91 sulla parit di trattamento lavorativo e contro le discriminazioni di genere. Siamo aperti a candidati di ogni et e nazionalit, conformemente ai decreti legislativi 215/03 e 216/03. Nexum incoraggia inoltre la candidatura di persone con disabilit, nel rispetto della normativa vigente. Job Type: Full Time Job Location: Hybrid
Vista prodotto

Italia
Work Solution S.r.l., Agenzia per il lavoro con Aut. Min. 0000320 del 20/09/2024, ricerca per azienda cliente con sede a Brandico la figura di un/una: Addetto alla produzione e al confezionamento di pentolame. La risorsa scelta dovrà utilizzare macchinari e linee automatiche per la produzione di pentolame. Non è richiesta esperienza pregressa per cui si valutano profili junior. Requisiti preferenziali: - automunito; - residenza in zone limitrofe; - possesso di scarpe anti infortunistiche; - corso base sulla sicurezza generale SEDE DI LAVORO: Brandico CONTRATTO DI LAVORO: Iniziale tempo determinato ORARIO DI LAVORO: possibilità di effettuare turni (6-14, 14-22) oppure turno centrale 8-17 in base alle esigenze aziendali. Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la privacy policy come da Regolamento UE n. 2016/679 Settore: Altro Ruolo: Produzione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio
Vista prodotto

Napoli (Campania)
Talent Solution srl è un’azienda che vanta una consolidata esperienza in campo informatico specializzata nella consulenza e nella formazione nel settore IT. Cerchiamo liberi professionisti, docenti ma anche programmatori che non hanno avuto un’esperienza diretta di docenza, e che hanno voglia di intraprendere un nuovo percorso lavorativo in cui si ha possibilità di trasferire il proprio know-how, ma allo stesso tempo entrare in un nuovo contesto dinamico e stimolante dove si realizza una formazione costante. L’attività di docenza è rivolta a giovani diplomati o neolaureati alle prime esperienze nell’ambito dello sviluppo software. I corsi hanno una durata di 8 ore, dal lunedì al venerdì, e in media durano dalle 4 alle 6 settimane, a seconda del tipo di corso. Valutiamo anche candidature parziali, in quanto è possibile suddividere le ore del corso con un altro docente. L’attività di formazione sarà svolta in ambito Java e Spring, e nello specifico sono previsti i seguenti moduli: -Fondamenti nella programmazione OOP; -JEE -Database – SQL -Web Applications -HTML5 e CSS3 -Spring. Le competenze richieste sono: -Ottima conoscenza della programmazione Object Oriented -Conoscenza ed anche minima Esperienza nella didattica sul linguaggio di programmazione Java Enterprise Edition -Conoscenza in ambito Java Web -Conoscenza di Spring e Hibernate. Ulteriori Skills: -Pregressa esperienza come docente (non rappresenta un titolo preferenziale) -Buone capacità comunicative -Autonomia didattica. Se sei interessato e pensi di avere i requisiti giusti invia il tuo cv aggiornato. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi. Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
Vista prodotto