Itb solution supporto
Elenco delle migliori vendite itb solution supporto
Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Per attività presso una prestigiosa azienda cliente, attiva in campo retail, siamo alla ricerca di un Solution Designer su Milano. Inserita nella Web Factory del cliente, il candidato selezionato parteciperà ad un complesso progetto di migrazione in ambiente micro-services. In particolare, si occuperà di progettare e disegnare nuove soluzioni software in linguaggio Java, e collaborerà allo sviluppo dei sistemi di integrazione. Ai candidati si richiede: Esperienza di sviluppo Back End; Capacità avanzate di sviluppo Java/Java EE; Buona conoscenza di Spring; Famigliarità con Web Services Rest; Conoscenza di DB SQL Server; Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: buone doti relazionali, scrupolosità, tendenza all’apprendimento continuo, orientamento al cliente. La Ns. Società offre: Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
In un mercato dinamico ed in forte espansione, SOLUTION GROUP, azienda con oltre 15 anni di esperienza, leader nel settore del MARKETING, con l'obiettivo di potenziare la propria rete di vendita in ambito commerciale artigianale ed industriale, ricerca: VENDITORI Il profilo ideale possiede: - pregressa esperienza e/o predisposizione nella vendita diretta; - spiccate doti relazionali e di comunicazione, organizzazione ed autonomia; - determinazione ed orientamento agli obiettivi; - auto propria. Si offre: - fisso mensile - formazione ed aggiornamenti su prodotti e su tecniche di vendita; - strumenti di supporto commerciale e finanziario; - provvigioni ai massimi livelli di mercato; - concrete opportunità di crescita professionale. L'inserimento in un contesto aziendale con un'efficiente struttura di staff, l'esperienza maturata in anni di attività nel settore, l'elevato contenuto tecnologico delle soluzioni proposte e le concrete opportunità di crescita in un'organizzazione meritocratica ed in forte sviluppo, costituiscono un qualificante plus di questa opportunità professionale. Gli interessati sono pregati di inviare la propria candidatura, allegando un dettagliato Curriculum Vitae, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali (). SCRIVERE A
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di n° 1: Solution Architect Java/PHP Sede operativa: Torino Competenze richieste: Esperienza pregressa di almeno 2/3 anni sulle tecnologie citate Ottima conoscenza di Java Ottima conoscenza di PHP Database Oracle AWS Cloud Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Il Bubbles Solution Genius 100% Chef cl 18 è composto da una formula speciale, una miscela liquida alimentare atossica. BUBBLES SOLUTION GENIUS 100% CHEF: FORMULA SPECIALE Questo strumento consente di produrre bolle di nebbia aromatizzata sulle bevande con il supporto dell'apposito kit Genius Bubble Pipe di 100% Chef. BUBBLES SOLUTION GENIUS 100% CHEF: AVVERTENZE Si raccomanda di NON INGERIRE DIRETTAMENTE IL LIQUIDO, ma assumerlo sempre sotto forma di bolla.
38,79 €
Vista prodotto
Fiano Romano (Lazio)
Java Solution Architect Ac&d Technologies, società di consulenza informatica è alla ricerca per un suo cliente, di un Java Solution Architect con sede di lavoro in presenza a Fiano Romano che svolga i seguenti compiti: • Occuparsi dello studio delle integrazioni con sistemi terze parti, integrazione con le varie piattaforme applicative e ella definizione delle soluzioni software rispetto ai requisiti funzionali • Curare gli aspetti relativi al middleware, macchine virtuali (vm, cpu, ram) necessari per le soluzioni software • Interfacciarsi e/o coordinare il team di sviluppo, business analyst ed il pm per la definizione delle soluzioni software e per supporto alle integrazioni necessarie • Seguire progetti relativi a: soluzioni ecm, progettazione workflow in ambito documentale, portali utente, componenti di front-end e back-end in tecnologia Java Conoscenze Tecniche/Professionali • Esperienza nel ruolo di almeno 3-5 anni • Aver maturato esperienza in contesti di piattaforme J2EE, come architetto o system integrator; • Sviluppare sia front-end che lato back-end in tecnologia Angular / Java • Conoscere i principali elementi della soluzione: Application server Jboss/Tomcat, servizi Rest, Database Postgresql, NoSql (Elasticsearch) • Tecniche di sviluppo con l’utilizzo di tecniche CI/CD ed ALM (Git, Jenkins, Sonarcube, Nexus) • Conoscere gli aspetti relativi al middleware, macchine virtuali (vm, cpu, ram) necessari per le soluzioni software • Ottima conoscenza della lingua inglese scritta/parlata (livello minino B2) • La conoscenza di Alfresco (Ver 5 o superiore) verrà considerata come un plus Sede di lavoro: Fiano Romano. Inserzionista: Ac&d Technologies
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
La Società Winning Team srl ricerca con la massima urgenza la seguente figura professionale: SENIOR SOLUTION DEVELOPER CONSULTANT Occorre una risorsa tecnica con competenze PHP, JQuery e NodeJS per prendere in carico un'applicazione esistente al fine di poter fornire manutenzione evolutiva e correttiva al Cliente. Necessaria la lingua Inglese sia parlata che scritta. La persona selezionata dovrà prendere in carico un'applicazione custom di monitoraggio basata su: PHP + JQuery - per la parte di frontend web e il relarivo backend - nodeJS - per un motore lato server di schedulazione query. Si prevede una fase iniziale (della durata di massimo un mese) in cui studiare l'applicazione cosi da poter poi fornire supporto per incident management e piccola evolutiva. Per il servizio a regime si stima un impegno massimo del 50%, mentre il mese di presa in carico dovrebbe richiedere un impegno al 100%. La sede di lavoro indicata (ASSAGO- MILANO) non è vincolante. Skill: Linguaggi PHP - importanza mandatoria- esperienza 3 anni almeno- Framework- JQuery - importanza mandatoria - esperienza 3 anni almeno Framework Node.Js importanza mandatoria - esperienza 3 amnni almeno Zabbix: importanza fortemente auspicabile- esperienza almeno 3 mesi e/o conoscenza tecnica. Il candidato deve saper lavorare in Team Sede di lavoro ASSAGO- MILANO - disponibilità immediata, si prevede un impegno al 50%. No perditempo, se siete davvero interessati inviare cv aggiornato in formato word al seguente indirizzo di posta: cv@winning.it (ATTENZIONE nell'oggetto inserire RIF 20450472/E I profili non in linea non saranno considerati
Vista prodotto
Italia
Selection 4.0 società tecnologicamente all'avanguardia, specializzata nella ricerca e selezione di profili di Middle e Top Management in ambito nazionale e internazionale è alla ricerca di un: Logistic Solution Designer per cliente internazionale, solida e strutturata realtà operante nel settore della logistica e trasporti. Obiettivo Il Candidato, a diretto riporto del Chief Operating Office dovrà garantire il supporto su tutti gli aspetti tecnici di costruzione dell'offerta e di presentazione della proposta al cliente. Principali responsabilità - Sviluppare proposte di soluzioni logistiche con l'obiettivo di individuare i processi più idonei; - Analizzare le esigenze del potenziale cliente e sviluppare adeguati progetti logistici; - Verificare e garantire il rispetto delle clausole e/o vincoli tecnici ed economici; - Assicurare la soddisfazione del cliente e il rispetto della redditività attesa; - Supportare le Operations nell'attività di rinnovo contrattuale; Requisiti per la posizione - Laurea in Ingegneria; - Esperienza di almeno 5 anni in posizioni similari e in aziende che si occupano di logistica; - Precisione puntualità e rispetto delle tempistiche; - Capacità di analisi, lettura e interpretazione dei dati; - Buone capacità relazionali e di comunicazione; - Competenze indispensabili di TeamWork; - Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici e dei sistemi di business intelligence; Completano il profilo orientamento ai risultati, integrità ed etica professionale. Luogo di lavoro: Modena
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ac&d Technologies, società di consulenza informatica è alla ricerca per un suo cliente, di un Java Solution Architect con sede di lavoro in presenza a Fiano Romano che svolga i seguenti compiti: •Occuparsi dello studio delle integrazioni con sistemi terze parti, integrazione con le varie piattaforme applicative e ella definizione delle soluzioni software rispetto ai requisiti funzionali •Curare gli aspetti relativi al middleware, macchine virtuali (vm, cpu, ram) necessari per le soluzioni software •Interfacciarsi e/o coordinare il team di sviluppo, business analyst ed il pm per la definizione delle soluzioni software e per supporto alle integrazioni necessarie •Seguire progetti relativi a: soluzioni ecm, progettazione workflow in ambito documentale, portali utente, componenti di front-end e back-end in tecnologia Java Conoscenze Tecniche/Professionali •Esperienza nel ruolo di almeno 3-5 anni •Aver maturato esperienza in contesti di piattaforme J2EE, come architetto o system integrator; •Sviluppare sia front-end che lato back-end in tecnologia Angular / Java •Conoscere i principali elementi della soluzione: Application server Jboss/Tomcat, servizi Rest, Database Postgresql, NoSql (Elasticsearch) •Tecniche di sviluppo con l’utilizzo di tecniche CI/CD ed ALM (Git, Jenkins, Sonarcube, Nexus) •Conoscere gli aspetti relativi al middleware, macchine virtuali (vm, cpu, ram) necessari per le soluzioni software •Ottima conoscenza della lingua inglese scritta/parlata (livello minino B2) •La conoscenza di Alfresco (Ver 5 o superiore) verrà considerata come un plus Sede di lavoro: Fiano Romano
Vista prodotto
Italia
Il nostro Cliente è unazienda multinazionale in costante crescita ed evoluzione, operante nel settore della fornitura di servizi/prodotti IT e Cloud. Per la loro BU di maggior successo siamo alla ricerca di un: Senior Solution Architect Obiettivo: Il Candidato ideale è un brillante System Architect o Engineer che, inserito nel team dedicato, si occuperà di disegnare soluzioni Data Center e Cloud per i numerosi Clienti, fornendo concreto e attivo supporto alle attività di pre-sales con particolare focus sul mondo Enterprise e Pubblica Amministrazione. Caratteristiche del Candidato: - Laurea in Informatica/Ingegneria Informatica o esperienza equivalente; - attitudine personale positiva e collaborativa; - esperienza consolidata nella progettazione di infrastrutture complesse; - spiccate doti di ascolto attivo e solutioning architetturale. Requisiti desiderati: - conoscenze approfondite di networking (TCP/IP, apparati di rete, firewall ecc..) - consolidata esperienza sistemica; - consolidata esperienza SO Windows e Linux; - conoscenza principali sistemi di storage; - conoscenza sistemi di virtualizzazione; - confidenza con soluzioni Backup, Disaster Recovery & Business Continuity; - conoscenza, a livello sistemico, di soluzioni middleware come application server o DB server. Punti di forza dellofferta: - ambiente motivante e dinamico; - azienda di riferimento in Italia e in altre nazioni; - flessibilità; - cultura aziendale human centred; - team affiatato, competente e collaborativo; - progetti sfidanti e ambiziosi; - trattamento economico di sicuro interesse e allineato alle competenze richieste. Sede di Lavoro: una tra Milano, Roma, Bologna, Firenze o Bergamo.
Vista prodotto
Italia
Selezioniamo per Società leader nelloutsourcing e servizi di archiviazione digitale documentale, Java Solution Architect. Nello specifico, il ruolo prevede: - seguire lo studio delle integrazioni con sistemi terze parti, integrazione con le varie piattaforme applicative e la definizione delle soluzioni software rispetto ai requisiti funzionali. - curare gli aspetti relativi al middleware, macchine virtuali (vm, cpu, ram) necessari per le soluzioni software - interfacciarsi e/o coordinare il team di sviluppo, business analyst ed il pm per la definizione delle soluzioni software e per supporto alle integrazioni necessarie - seguire progetti relativi a: soluzioni ecm, progettazione workflow in ambito documentale, portali utente, componenti di front-end e back-end in tecnologia Java I candidati devono aver maturato unesperienza di almeno 3-5 anni come architetto/system integrator, in contesti di piattaforme J2EE, avere competenze nello sviluppo sia lato front-end che lato back-end in tecnologia Angular / Java, conoscere i principali elementi della soluzione: Application server Jboss/Tomcat, servizi Rest, Database Postgresql, NoSql (Elasticsearch), Metodologie di sviluppo con lutilizzo di tecniche CI/CD ed ALM (Git, Jenkins, Sonarcube, Nexus), conoscere gli aspetti relativi al middleware, macchine virtuali (vm, cpu, ram) necessari per le soluzioni software. Completano il profilo lottima conoscenza della lingua inglese scritta/parlata (livello minino B2) Sarà considerata un plus, la conoscenza di Alfresco (Ver 5 o superiore) Si offre contratto a tempo indeterminato con una RAL allineata alla seniority Sede di lavoro: Fiano Romano
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il sito oggetto del progetto di restyling/ottimizzazione e migrazione dominio/hosting é un e-commerce Prestashop, versione 1.6, giá da tempo “operativo e perfettamente funzionante” (sito in produzione), seppur su hosting/dominio ancora temporaneo. Il sito é visionabile qui: https://prestashop1.altervista.org/ Dominio e hosting di destinazione verranno comunicati all’aggiudicatario dell’incarico e tutti i costi saranno direttamente a carico del proprietario salvo che, nella offerta ricevuta, vengano fornite proposte ritenute piú valide. Invito pertanto, seppur non necessario, a preventivare nella vostra offerta anche il costo di gestione di questa ulteriore fase. Ë comunque importate che nuovo dominio e hosting siano di proprietá esclusiva del proprietario del sito. Non é necessario un ugrade della versione prestashop. Anche qui, peró, sentitevi liberi di fare una eventuale offerta per un upgrade. Per il restyling grafico il proprietário si rimetterá direttamente alle vostre proposte/bozze grafiche, riservandosi di valutare e scegliere quella che sará di suo maggiore gradimento. (Importante) Per l’ottimizzazione SEO e Speed Up é imprescindibile l’uso di due moduli (add-ons) sviluppati direttamente da PS IT Solution: 1. Modulo per la pulizia dei friendly urls e piú precisamente PS IT Clean Urls (https://prestashop1.altervista.org/prestashop/it/ps-it-moduli-e-servizi/only-license-fee-modulo-ps-it-clean-urls) o, alternativamente, PS IT Advanced Clean Urls (https://prestashop1.altervista.org/prestashop/it/ps-it-moduli-e-servizi/license-fee-modulo-ps-it-advanced-clean-urls-e-redirect-automatico) nel caso si optasse per un upgrade alla versione 1.7 di Prestashop (quest’ultimo modulo, in particolare, prevedendo il Redirect 301 automatico, risparmierá tutto il lavoro di redirect manuale); 2. Modulo per la compressione immagini e piú precisamente PS IT Images Compress (https://prestashop1.altervista.org/prestashop/it/ps-it-moduli-e-servizi/modulo-ps-it-images-compress-license-fee). (Importante) Va mantenuto l’uso del Modulo PS IT Banner Countdown, per le Promozioni e Offerte Speciali a Tempo (https://prestashop1.altervista.org/prestashop/it/ps-it-moduli-e-servizi/modulo-ps-it-banner-countdown-license-fee) (Importante) Vanno mantenuti gli elementi a comparsa (Gif “Offerta Speciale Limitata” e “Box Acquista con Paypal Sconto non Applicato, che richiama apposito script di ideazione e sviluppo PS IT Solution, che verrá ovviamente fornito dal proprietario) ove previsti (vedi ad esempio: https://prestashop1.altervista.org/prestashop/it/ps-it-moduli-e-servizi/license-fee-modulo-ps-it-advanced-clean-urls-e-redirect-automatico) o soluzione alternativa valida (é comunque necessario avere la possibilitá di discriminare prezzo/scontistica in base al metotodo di pagamento scelto dal cliente, che non violi le regole previste dell’intermediario: in particolare, paypal senza sconto, stripe con sconto. Escluso quindi luso di moduli tipo “paypal with extra feed” che viola le regole paypal). (Importante) Va mantenuto l’attuale layout a “max 480px” con, in primo piano, in posizione “fixed bottom”, il Nome Prodotto + Prezzo + Pulsante Acquista + Gif con link alla Pagina di Richiesta Supporto https://www.psitsolution.com/support-form/ e a max 767px, con, in primo piano, in posizione “fixed bottom”, il Pulsante Acquista + Gif con link alla Pagina di Richiesta Supporto https://www.psitsolution.com/support-form/ Assoluta libertà di scelta per ogni ulteriore eventuale necessario modulo. Tempi di realizzazione/conclusione del progetto: Fine settembre 2020 Maggiori dettagli qui: https://www.coworkingcafe.it/progetti-preventivi/restyling-ottimizzazione-e-migrazione-dominiohosting-sito-ecommerce-prestashop/
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo' Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo' Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. Siamo una multinazionale olandese presente in 38 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale. Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l'anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore. consulente progettazione servizi employer branding: Randstad Hr Solutions è la società del Gruppo Randstad che offre servizi a valore aggiunto per la gestione delle risorse umane all'interno delle organizzazioni aziendali. Per il team di solution design, che progetta e realizza servizi di Employer Branding per i nostri clienti, stiamo cercando un/una solution design consultant che avrà focus sui progetti di EB e supporterà i team di progettazione di tutti i nostri servizi di HR Outsourcing (Training, Administration, HR Process). Di cosa ti occuperai' Attività legate alla presentazione e customizzazione del servizio: - supporto ai Sales nella fase di analisi dei bisogni relativi ai servizi di Employer Branding (e/o outsourcing dei processi HR) - elaborazione di presentazioni e offerte commerciali Project Management: - progettazione e realizzazione di progetti legati a: employer branding e comunicazione esterna (verso i candidati) e/o interna (verso gli employees) delle aziende clienti (es. strategie di comunicazione per la promozione o valorizzazione del brand del cliente, su target esterno o interno) servizi di outsourcing o soluzioni HR integrate in base ai bisogni rilevati in fase di analisi - monitoraggio dell'andamento delle attività (check su tempistiche e risorse coinvolte) lavorando sia in autonomia (es. testi per Intranet, newsletter) che con il supporto di fornitori esterni (es. provider comunicazione digital e social) Quali caratteristiche cerchiamo' - buona conoscenza di strumenti di presentazione e di calcolo - buona conoscenza della lingua inglese - esperienza nella realizzazione di progetti o azioni di comunicazione interna ed esterna - interesse/esperienza nella gestione di processi HR - predisposizione alla relazione con il cliente e approccio consulenziale Luogo di lavoro: HQ Milano zona stazione Centrale
Vista prodotto
Italia
VIVISOL (www.vivisol.it) – società del Gruppo SOL - è una multinazionale italiana operante nel settore dei Servizi Sanitari Domiciliari (Ossigenoterapia, Ventilazione Polmonare, Nutrizione Artificiale, Ulcere Cutanee, Telemedicina ed altri servizi correlati). A rafforzamento del nostro Team di Business Solution Delivery Service, che opera presso lHeadquarter di Monza con respiro nazionale ed internazionale, ricerchiamo un/una: Business Analyst La risorsa si occuperà di: - tradurre i fabbisogni provenienti dalle unità di business in piani di sviluppo e requisiti funzionali al fine di renderli il più possibile di valore aggiunto per lintera organizzazione - coordinare le attività di sviluppo e manutenzione dei sistemi esistenti al fine di fornire una risposta tempestiva alle unità di business (necessarie competenze IT), e/o gestirle in modalità diretta secondo necessità. - intervenire direttamente nella risoluzione delle eventuali problematiche operative, garantendo la continuità delloperatività di business - interfacciarsi con il team di sviluppo del fornitore per sincronizzare le proprie attività con quelle realizzate dal fornitore - costruzione/monitoraggio di un set di KPI per lanalisi dellandamento delle performance sui processi operations Requisiti richiesti: - Almeno 2-3 anni di esperienza maturata con focus su analisi di processi e conseguenti progetti di implementazione ed integrazione di sistemi informatici; - Conoscenza di Salesforce e S4Hana - Capacità di analisi dei requisiti, resilienza, orientamento al risultato, proattività - Ottima capacità di comunicazione e negoziazione - Interesse per lorganizzazione aziendale e dei processi informatici a supporto del Business; - Buona conoscenza della lingua inglese, - Disponibilità a brevi e frequenti trasferte a supporto delle varie società del Gruppo. Requisiti preferenziali: - La conoscenza di ulteriori lingue sarà elemento di ulteriore interesse - Certificazioni Business Analysis e/o Project Management saranno elementi di ulteriore interesse - Automunito Vivisol offre un ambiente di lavoro dinamico e giovanile, impegnato in una costante diversificazione volta a soddisfare pazienti e clienti. Crediamo nelle persone e nel valore che esse portano ai processi strategici, incentivando costantemente lo spirito di imprenditorialità insito nelle Aziende del Gruppo SOL.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
ENTRA A FAR PARTE DELLA SALES FORCE DI "SCUDERIA 11" (VISITA IL NOSTRO SITO www.scuderia11.it) Vista la crescita esponenziale del settore selezioniamo 10 BROKER AUTOMOTIVE come consulenti per vendita servizi di NLT (Noleggio a Lungo Termine). I BROKER saranno formati e seguiti in un percorso molto stimolante e di facile apprendimento, SCUDERIA11 rent e by Solution e' un azienda multyservice specializzata nel noleggio a lungo e breve termine di autovetture e veicoli commerciali,dal 1996 opera anche nella compravendita di autoveicoli, offrendo i suoi servizi alla clientela privata e aziendale. SCUDERIA11 e' attiva con la propria rete vendita su tutto il territorio Nazionale. Le risorse avranno oltre ai mandati di NLT anche possibilita' di poter offrire servizi utility,finanziamenti e offerte di auto rivolte al canale privato e commerciale. L'azienda mette a disposizione della propria retre vendita un ambizioso piano provvigionale (provvigioni fino al 50%) e possibilita' di carriera incentivante e gratificante. SCUDERIA11 si avvale anche del supporto di social media manager aziendali interni, esperti nel marketing per lo sviluppo di Social Media Strategy efficaci,per impostare campagne di advertising su Facebook ed Instagram,raccoglieranno contatti di potenziali clienti costantemente, sia offline che online in modo da generare LEAD QUALIFICATI (richieste qualificate da girare ai nostri BROKER) La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Le candidature dovranno essere presentate tramite invio del CV all'indirizzo Mail: scuderia11office@gmail.com complete di foto identificativa e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679) in oltre ti invitiamo a riportare una breve nota di presentazione personale e motivazionale. NON ABBIAMO BISOGNO DEI PIU' TITOLATI RICERCHIAMO SOLO CHI HA FAME DI SUCCESSO !!!!
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
4People Vodafone Business Partner è presente sul mercato da 2 anni, conta ad oggi più di 5.000 clienti ed opera nei settori delle Telecomunicazioni e Digital Solution. 4People sta selezionando 3 figure commerciali monomandatari da inserire in organico. La figura professionale ricercata dovrà gestire, procacciare e convertire appuntamenti fissati da se e prefissati dall'Azienda e sviluppare proattivamente il business aziendale, avvalendosi di una dinamica di vendita certificata per sviluppare i contatti acquisiti. Cerchiamo persone con: - Ottime doti di problem solving ed un forte orientamento ai risultati; - Esperto nella vendita, preferibilmente di servizi; - Ottime doti comunicative e spiccate capacità relazionali; - Predisposizione all'organizzazione e gestione lavorativa; - E’ aperto alla formazione continua per l’apprendimento di nuove tecnologie/digital solutions; -E’ in possesso di Partita Iva o disposto ad aprirla; Cosa Offriamo: - Provvigioni di vendita alte, su servizi voce, dati, soluzioni di rete fissa e connettività, progetti speciali e digitali; - Supporto massimo di tutti i reparti: Back office, Order Entry, Marketing, Telemarketing, Reportistica e sistemi informativi, team Pre-Post sales per soluzioni progettuali; - CRM totalmente customizzato con interfaccia web per la completa gestione quotidiana delle attività; - Formazione in ingresso, piani di crescita, affiancamenti con Senior Sales, Certificazione Internazionale Vodafone; - Programmazione mensile premi gara e incentivi; -Monitoraggio clienti e stato attivazione mediante sistemi interni certificati; - Un percorso di crescita professionale in azienda; -Tablet Aziendale; Il rapporto si baserà su un mandato di Agenzia registrato con conseguente apertura della posizione enasarco. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto