Itinerario arte volume
Elenco delle migliori vendite itinerario arte volume
![Itinerario nellarte volume 3. dalletà dei lumi ai - giorgio cricco e francesco paolo di teodoro Itinerario nellarte volume 3. dalletà dei lumi ai - giorgio cricco e francesco paolo di teodoro](https://img.clasf.it/2022/09/06/ITINERARIO-NELLARTE-VOLUME-3-DALLET-DEI-LUMI-AI-Giorgio-Cricc-20220906235707.4974890015.jpg)
Italia (Tutte le città)
ARTE. Itinerario nellarte 3. Dalleta dei Lumi ai giorni nostri di Giorgio Cricco e Francesco Paolo Di Teodoro; 2°Ed.Zanichelli, 2009; Copertina flessibile illustrata a colori; Pagine: 145; Peso di spedizione: 1,450kg. Condizioni eccellenti con lievissimi segni dello scaffale.
12 €
Vista prodotto
![Panorama di storia dellarte volume 2 - luigi de simoni e elena maccone Panorama di storia dellarte volume 2 - luigi de simoni e elena maccone](https://img.clasf.it/2022/09/06/PANORAMA-DI-STORIA-DELLARTE-VOLUME-2-Luigi-De-Simoni-e-Elena--20220906235026.4215220015.jpg)
Italia (Tutte le città)
ARTE, ARCHITETTURA. Panorama di storia dellarte vol.2 di Luigi De Simoni, Elena Maccone; Editore: Bonacci, 1979; Collana: Scolastica Edizione: 16°; Pagine: 148; Copertina flessibile illustrata a colori; Peso: 0,600 gr. Con 350 illustrazioni in nero e 4 tavole a colori fuori testo. Ottimecondizioni con minimi segni duso e invecchiamento (alcune sottolineature con matita).
6 €
Vista prodotto
![Panorama di storia dellarte volume 1 - luigi de simoni e elena maccone Panorama di storia dellarte volume 1 - luigi de simoni e elena maccone](https://img.clasf.it/2022/09/06/PANORAMA-DI-STORIA-DELLARTE-VOLUME-1-Luigi-De-Simoni-e-Elena--20220906235042.5324760015.jpg)
Italia (Tutte le città)
ARTE, ARCHITETTURA. Panorama di storia dellarte vol.1 di Luigi De Simoni, Elena Maccone; Editore: Bonacci, 1981; Collana: Scolastica Edizione: 16°; Pagine: 148; Copertina flessibile illustrata a colori; Peso: 0,600 gr. EAN: 9788875730413 ISBN: 8875730415 Con 350 illustrazioni in nero e 4 tavole a colori fuori testo.
6 €
Vista prodotto
![Itinerario nell'arte 2: da giotto all'età barocca Itinerario nell'arte 2: da giotto all'età barocca](https://img.clasf.it/2020/01/09/Itinerario-nellarte-2-Da-Giotto-allet-barocca-20200109022520.2127980015.jpg)
Trento (Trentino Alto Adige)
Itinerario nell'arte. Vol. 2: Da Giotto all'età barocca, G. Cricco, F. P. Di Teodoro, 1996, Zanichelli, 9788808079503. Libro usato, ma in buone condizioni. Nessuna pagina mancante o danneggiata. Presenta alcune scritte e sottolineature a matita
9 €
Vista prodotto
![Itinerario nell’arte 3.dall’eta’ dei lumi ai giorni nostri di cricco/di teodoro, 2°ed.zanichelli, Itinerario nell’arte 3.dall’eta’ dei lumi ai giorni nostri di cricco/di teodoro, 2°ed.zanichelli,](https://img.clasf.it/2020/06/17/itinerario-nellarte-3dalleta-dei-lumi-ai-giorni-nostri-di-criccodi-teodoro-2edzanichelli-italia-202006171933336386360000.jpg)
Italia (Tutte le città)
Itinerario nell’arte 3. Dall’eta’ dei Lumi ai giorni nostri di Giorgio Cricco e Francesco Paolo Di Teodoro; 2°Ed.Zanichelli, 2009; Copertina flessibile illustrata a colori; Pagine: 145; Peso di spedizione: 1,450kg. Condizioni eccellenti ( pari a nuovo ). Le tariffe postali sono: - Raccomandata .........€. 5,00 sicura e tracciabile - Piego libri ordinario .........€. 2,00 non tracciabile quindi poco sicura. È possibile pagare tramite bonifico bancario, ricarica postepay o PayPal. Per consultare il mio catalogo completo: https://www.comprovendolibri.it/cataloghi/Titty23pd
15 €
Vista prodotto
2 foto
![Volume " arte medioevo" Volume " arte medioevo"](https://img.clasf.it/2021/05/11/Volume-Arte-Medioevo-20210511034229.7130050015.jpg)
Roma (Lazio)
Volume " La grande storia dell'arte: Arte Medioevo" edito da Il Sole 24 ore E-Ducation.it,con arte paleocristiana e bizantina,nelle corti e monasteri,il Romanico in Europa e in Italia, e pittura italiana tra XI e XIII secolo, perfetto,con bellissime immagini a tutta pagina,pagg. 430,vendo a 10 euro.
10 €
Vista prodotto
![Volume il momento artigiano Volume il momento artigiano](https://img.clasf.it/2021/01/30/Volume-Il-momento-artigiano-20210130155030.6988660015.jpg)
Milano (Lombardia)
Volume Il Momento Artigiano Pag. 138 introduzione di Umberto Eco Silvana Editoriale d'arte 1976 Ritiro diretto
10 €
Vista prodotto
![Arte visionaria - i poeti dell' immaginario Arte visionaria - i poeti dell' immaginario](https://img.clasf.it/2022/01/02/Arte-Visionaria-I-poeti-dell-immaginario-20220102034613.3124910015.jpg)
Brescia (Lombardia)
Cedo singolarmente il volume: Arte Visionaria - I poeti dell' immaginario formato cm. 30.5 x 25 Fabbri Editori il volume fa parte della collana GLI IMPRESSIONISTI E LA PITTURA DELL'800 Splendida collana in 70 volumi di grande formato, con fotografie a colori e illustrazioni in B/N Tutti i volumi sono in ottimo stato e sono pubblicati singolarmente per far vedere lo stato di conservazione. Costi di spedizione: 2.00 euro con posta ordinaria piego libri, busta a sacco 2.50 euro con posta ordinaria piego libri, busta imbottita 5.00 euro con posta raccomandata piego libri, busta a sacco 5.50 euro con posta raccomandata piego libri, busta imbottita
Vista prodotto
![Arte 5 dal postimpressionismo all’arte di oggi valerio Arte 5 dal postimpressionismo all’arte di oggi valerio](https://img.clasf.it/2021/04/26/Arte-5-dal-postimpressionismo-allarte-di-oggi-Valerio-20210426135053.3898760015.jpg)
Milano (Lombardia)
Cerco con urgenza il il quinto volume del manuale di storia dell’arte contemporanea che fino a poco tempo fa era adottato negli istituti superiori d’Ialia. Sono disposta a pagare 45 euro più spese di spedizione.
45 €
Vista prodotto
![Larte italiana vol.2 (il rinascimento e il barocco) - pietro adorno Larte italiana vol.2 (il rinascimento e il barocco) - pietro adorno](https://img.clasf.it/2022/09/06/Larte-italiana-Vol-2-Il-rinascimento-e-il-barocco-Pietro-Ador-20220906235257.4735840015.jpg)
Italia (Tutte le città)
ARTE, ARCHITETTURA. Larte italiana Vol.2 (Il rinascimento e il barocco) di Pietro Adorno; Casa Editrice G.DAnna, 1989; VOLUME SECONDO: Le sue radici greco-romane. Il suo sviluppo nella cultura europea. (Volume unico). Peso di spedizione: 2,245kg. Condizioni eccellenti con lievi segni delluso(con alcune sottolineature), e la legatura editoriale leggermente alentata(riparata con il nastro adesivo trasparente).
15 €
Vista prodotto
![Vendo testo "il cricco di teodoro itinerario nell'arte" Vendo testo "il cricco di teodoro itinerario nell'arte"](https://img.clasf.it/2021/08/02/Vendo-Testo-Il-Cricco-di-Teodoro-Itinerario-nellArte-20210802094530.1678240015.jpg)
Ravenna (Emilia Romagna)
Vendo Testo "Il Cricco di Teodoro Itinerario nell'Arte - Dalla Preistoria all'arte Romana" E’ in parte stato sottolineato con l’evidenziatore ma si trova in ottime condizioni. pagamento mezzo bonifico o paypal (prezzo trattabile)
15 €
Vista prodotto
![Dolomiti svelate un itinerario personale alla ricerca dei luoghi più amati di stefano zardini, Dolomiti svelate un itinerario personale alla ricerca dei luoghi più amati di stefano zardini,](https://img.clasf.it/2019/07/31/dolomiti-svelate-un-itinerario-personale-alla-ricerca-dei-luoghi-piu-amati-di-stefano-zardini-italia-201907310547448659760000.jpg)
Italia (Tutte le città)
DOLOMITI SVELATE - Un itinerario personale alla ricerca dei luoghi più amati di Stefano Zardini; Ed.Light Hunter, Cortina d’Ampezzo, 2006; br., pp. 156, cm 21x43. ISBN: 88-86297-04-1 Soggetto: Città, Fotografia, Società e Tradizioni Periodo: Nessun Periodo Luoghi: Dolomiti Testo in: testi in italiano, inglese, tedesco. Peso: 2.3 kg. A personal itinerary in search of the most-loved places. Ein Spaziergang zu meinen Lieblingsplatzen. Gli appassionati di sci ne saranno entusiasti: Stefano Zardini, uno tra i fotoreporter italiani più affermati a livello internazionale, presenta alcuni dei suoi lavori più recenti alla GAManzoni, il nuovissimo Centro Studi di Arte Moderna e Contemporanea di Milano. La piccola mostra espone le foto del progetto M.I.N.E. (Multiple Infringing Nature Expression), che evidenzia l’attenzione dell’artista per la fotografia come processo e opera d’arte. Dagli scatti -che ritraggono paesaggi montani e piste da sci – Zardini isola singoli dettagli che poi manipola e moltiplica fino ad alterare la realtà stessa in una nuova e più complessa immagine. Dopo gli anni dedicati ai reportage di guerra e alla fotografia documentaria, Zardini sceglie la strada dello sperimentalismo, esplora nuove tecniche e nuove forme di comunicazione. Per questa occasione torna tra le montagne dov’è nato e ne racconta ancora una volta quella bellezza potente e misteriosa che da sempre le avvolge. La natura, sembra dire l’artista, è imprevedibile, ma con i suoi colori e le sue forme non è mai imperfetta. Guarda le mie inserzioni, ho tantissimi libri e vinilli...CHIEDI PURE Mando, a richiesta, foto e descrizione di qualsiasi particolare! Padova e provincia ritiro a mano (da concordare ) gratis. Le tariffe postali sono: - Corriere espresso. ..... €.8,99 consegna in un giorno lavorativo. - Raccomandata .........€. 7,50 sicura e tracciabile - Piego libri ordinario .........€. 4,50 non tracciabile quindi poco sicura.
20 €
Vista prodotto
![Video game diaries.viaggio al centro della decima arte veronica la peccerella 1°ed:ultra, 2016 nuovo Video game diaries.viaggio al centro della decima arte veronica la peccerella 1°ed:ultra, 2016 nuovo](https://img.clasf.it/2020/02/08/video-game-diariesviaggio-al-centro-della-decima-arte-veronica-la-peccerella-1edultra-2016-nuovo-italia-202002081709207589530000.jpg)
Italia (Tutte le città)
Video game diaries. Viaggio al centro della decima arte di Veronica La Peccerella; 1°Edizione: Ultra (17 novembre 2016); Copertina flessibile illustrata a colori: 123 pagine; Lingua: Italiano ISBN-10: 8867765329 ISBN-13: 978-8867765324 Peso di spedizione: 0,150 gr. I gamer sono sempre più numerosi, e ormai appartengono alle categorie e alle età più diverse, ma questo esodo collettivo verso il virtuale non rappresenta solo una fuga. In bilico tra software e opera d’arte, un video game può servire anche a dar senso alla realtà, proprio come la letteratura, il cinema e altri linguaggi artistici. C’è una ragione, però, se negli ultimi anni i videogiochi sono diventati così importanti: perché il loro linguaggio è lo stesso che governa il nostro quotidiano, perché mai come oggi la nostra realtà è scritta in codice binario e i nerd sono in cima alla catena alimentare tecnologica. In questo ironico diario di viaggio nel mondo dei videogiochi, l’autrice esplora i limiti e le potenzialità del media più rappresentativo della nostra epoca, compiendo un itinerario personale e mai scontato. Ad affiancarla, le illustrazioni di tre giovani artiste provenienti dal mondo della fotografia, della televisione e dell’editoria, pronte a mostrarvi che l’immaginario dei video game è ormai parte integrante della cultura pop. Padova e provincia ritiro a mano (da concordare ) gratis. Le tariffe postali sono: - Raccomandata .........€. 5,10 sicura e tracciabile - Piego libri ordinario .........€. 2,10 non tracciabile quindi poco sicura.
9 €
Vista prodotto
2 foto
![Video game diaries. viaggio al centro della decima arte 2016 Video game diaries. viaggio al centro della decima arte 2016](https://img.clasf.it/2020/02/12/VIDEO-GAME-DIARIES-VIAGGIO-AL-CENTRO-DELLA-DECIMA-ARTE-2016-20200212002819.5823830015.jpg)
Padova (Veneto)
Video game diaries. Viaggio al centro della decima arte di Veronica La Peccerella; 1°Edizione: Ultra (17 novembre 2016); Copertina flessibile illustrata a colori: 123 pagine; Lingua: Italiano ISBN-10: 8867765329 ISBN-13: 978-8867765324 Peso di spedizione: 0,150 gr. I gamer sono sempre più numerosi, e ormai appartengono alle categorie e alle età più diverse, ma questo esodo collettivo verso il virtuale non rappresenta solo una fuga. In bilico tra software e opera d’arte, un video game può servire anche a dar senso alla realtà, proprio come la letteratura, il cinema e altri linguaggi artistici. C’è una ragione, però, se negli ultimi anni i videogiochi sono diventati così importanti: perché il loro linguaggio è lo stesso che governa il nostro quotidiano, perché mai come oggi la nostra realtà è scritta in codice binario e i nerd sono in cima alla catena alimentare tecnologica. In questo ironico diario di viaggio nel mondo dei videogiochi, l’autrice esplora i limiti e le potenzialità del media più rappresentativo della nostra epoca, compiendo un itinerario personale e mai scontato. Ad affiancarla, le illustrazioni di tre giovani artiste provenienti dal mondo della fotografia, della televisione e dell’editoria, pronte a mostrarvi che l’immaginario dei video game è ormai parte integrante della cultura pop. Padova e provincia ritiro a mano (da concordare) gratis. Le tariffe postali sono: - Raccomandata.........€. 5,10 sicura e tracciabile - Piego libri ordinario.........€. 2,10 non tracciabile quindi poco sicura.
9 €
Vista prodotto
![Video game diaries. viaggio al centro della decima arte - veronica la peccerella Video game diaries. viaggio al centro della decima arte - veronica la peccerella](https://img.clasf.it/2022/09/06/VIDEO-GAME-DIARIES-VIAGGIO-AL-CENTRO-DELLA-DECIMA-ARTE-Veroni-20220906235852.3065790015.jpg)
Italia (Tutte le città)
PRIME EDIZIONI, GIOCHI. Video game diaries. Viaggio al centro della decima arte di Veronica La Peccerella; 1°Edizione: Ultra (17 novembre 2016); Copertina flessibile illustrata a colori: 123 pagine; Lingua: Italiano ISBN-10: 8867765329 ISBN-13: 978-8867765324 Peso di spedizione: 0,150 gr. I gamer sono sempre più numerosi, e ormai appartengono alle categorie e alle età più diverse, ma questo esodo collettivo verso il virtuale non rappresenta solo una fuga. In bilico tra software e opera darte, un video game può servire anche a dar senso alla realtà, proprio come la letteratura, il cinema e altri linguaggi artistici. Cè una ragione, però, se negli ultimi anni i videogiochi sono diventati così importanti: perché il loro linguaggio è lo stesso che governa il nostro quotidiano, perché mai come oggi la nostra realtà è scritta in codice binario e i nerd sono in cima alla catena alimentare tecnologica. In questo ironico diario di viaggio nel mondo dei videogiochi, lautrice esplora i limiti e le potenzialità del media più rappresentativo della nostra epoca, compiendo un itinerario personale e mai scontato. Ad affiancarla, le illustrazioni di tre giovani artiste provenienti dal mondo della fotografia, della televisione e delleditoria, pronte a mostrarvi che limmaginario dei video game è ormai parte integrante della cultura pop.
8 €
Vista prodotto
-
Successivo →