-
loading
Solo con l'immagine

Jbl sabbia sansibar


Elenco delle migliori vendite jbl sabbia sansibar

Italia (Tutte le città)
Descrizione JBL Sabbia Sansibar Scuro JBL Sansibar DARK Substrato nero per acquari d'acqua dolce e marina. - Fissaggio perfetto per le radici delle piante: substrato (0,2-0,6 mm) per acquari d'acqua dolce e marina e per terrari - Crescita vigorosa delle piante. La granulometria fine e la compatezza impediscono l'infiltrazione della melma e degli altri rifiuti - Ideale per pesci, invertebrati e piante: nessun rilascio di sostanze dannose nell'acqua. Sabbia di granito fine e arrotondata protegge i barbigli sensibili dei pesci di fondo - Nessuna riflessione di luce - piante e pesci nello splendore dei loro colori. Gli animali timorosi si sentono meglio e dispiegano così la loro piena colorazione naturale - Contenuto: 1 sacchetto di Sansibar Dark. Meno adatto per cavetti riscaldanti Informazioni sul prodotto   Substrato ideale  Il substrato è un elemento essenziale dell’acquario, poiché molti animali scavano nel fondo alla ricerca di cibo. Le piante, a loro volta, ne abbisognano per un buon fissaggio e per trarne il loro nutrimento attraverso le radici. Per i pesci che prediligono l’ambiente del fondo sono da evitare i substrati di granuli troppo spigolosi e taglienti. Un riscaldamento del suolo è raccomandabile solo con un substrato semifine o grossolano perché con un substrato molto fine non si crea una buona circolazione dell’acqua.  Uso  Sciacquare il substrato sotto l’acqua corrente per rimuovere ogni impurità dovuta al trasporto. Stendere il substrato sul substrato nutritivo, ad es. 6-8 cm di JBL AquaBasis per una vigorosa crescita delle piante.  Calcolo  La corretta quantità di substrato: lunghezza (cm) x larghezza (cm) della parte sommersa: 140 = chilogrammi di substrato di 5 cm di spessore.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione JBL Sabbia Sansibar Bianca JBL Sansibar WHITE Substrato bianco, fine, per acquari d'acqua dolce e marina. - Fissaggio perfetto per le radici delle piante: substrato (0,2-0,6 mm) per acquari d'acqua dolce e marina e per terrari - Crescita vigorosa delle piante. La granulometria fine e la compatezza impediscono l'infiltrazione della melma e degli altri rifiuti - Ideale per pesci, invertebrati e piante: nessun rilascio di sostanze dannose nell'acqua. Sabbia di granito fine e arrotondata protegge i barbigli sensibili dei pesci di fondo - Uso: distribuire il substrato sul terreno fertile (circa 6 - 8 cm per una crescita vigorosa delle piante) - Contenuto: 1 sacchetto di Sansibar White. Meno adatto per cavetti riscaldanti Informazioni sul prodotto   Substrato ideale  Il substrato è un elemento essenziale dell’acquario, poiché molti animali scavano nel fondo alla ricerca di cibo. Le piante, a loro volta, ne abbisognano per un buon fissaggio e per trarne il loro nutrimento attraverso le radici. Per i pesci che prediligono l’ambiente del fondo sono da evitare i substrati di granuli troppo spigolosi e taglienti. Un riscaldamento del suolo è raccomandabile solo con un substrato semifine o grossolano perché con un substrato molto fine non si crea una buona circolazione dell’acqua.  Uso  Sciacquare il substrato sotto l’acqua corrente per rimuovere ogni impurità dovuta al trasporto. Stendere il substrato sul substrato nutritivo, ad es. 6-8 cm di JBL AquaBasis per una vigorosa crescita delle piante.  Calcolo  La corretta quantità di substrato: lunghezza (cm) x larghezza (cm) della parte sommersa: 140 = chilogrammi di substrato di 5 cm di spessore.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione JBL Sabbia Sansibar Bianca JBL Sansibar WHITE Substrato bianco, fine, per acquari d'acqua dolce e marina. - Fissaggio perfetto per le radici delle piante: substrato (0,2-0,6 mm) per acquari d'acqua dolce e marina e per terrari - Crescita vigorosa delle piante. La granulometria fine e la compatezza impediscono l'infiltrazione della melma e degli altri rifiuti - Ideale per pesci, invertebrati e piante: nessun rilascio di sostanze dannose nell'acqua. Sabbia di granito fine e arrotondata protegge i barbigli sensibili dei pesci di fondo - Uso: distribuire il substrato sul terreno fertile (circa 6 - 8 cm per una crescita vigorosa delle piante) - Contenuto: 1 sacchetto di Sansibar White. Meno adatto per cavetti riscaldanti Informazioni sul prodotto b'/xc2/xa0' Substrato idealeb'/xc2/xa0' Il substrato b'/xc3/xa8' un elemento essenziale dellb'/xe2/x80/x99'acquario, poichb'/xc3/xa9' molti animali scavano nel fondo alla ricerca di cibo. Le piante, a loro volta, ne abbisognano per un buon fissaggio e per trarne il loro nutrimento attraverso le radici. Per i pesci che prediligono lb'/xe2/x80/x99'ambiente del fondo sono da evitare i substrati di granuli troppo spigolosi e taglienti. Un riscaldamento del suolo b'/xc3/xa8' raccomandabile solo con un substrato semifine o grossolano perchb'/xc3/xa9' con un substrato molto fine non si crea una buona circolazione dellb'/xe2/x80/x99'acqua.b'/xc2/xa0' Usob'/xc2/xa0' Sciacquare il substrato sotto lb'/xe2/x80/x99'acqua corrente per rimuovere ogni impuritb'/xc3/xa0' dovuta al trasporto. Stendere il substrato sul substrato nutritivo, ad es. 6-8 cm di JBL AquaBasis per una vigorosa crescita delle piante.b'/xc2/xa0' Calcolob'/xc2/xa0' La corretta quantitb'/xc3/xa0' di substrato: lunghezza (cm) x larghezza (cm) della parte sommersa: 140 = chilogrammi di substrato di 5 cm di spessore.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione JBL Sansibar Arancione JBL Sansibar ORANGE Substrato arancione fine per acquari d'acqua dolce e marina. - Fondo di sabbia fine, non colorato: substrato per acquaterrari e acquari d'acqua dolce e marina - Crescita vigorosa delle piante. La granulometria fine e la compatezza impediscono l'infiltrazione della melma e degli altri rifiuti - Evita le ferite alla mucosa: la sabbia naturale fine e arrotondata protegge i barbigli sensibili dei pesci di fondo. Ideale per pesci grufolatori come callittidi e cobiti - Ideale per pesci, invertebrati e piante: nessun rilascio di sostanze dannose nell'acqua - Contenuto: 1 sacchetto di Sansibar Orange. Granulometria 0,2 - 0,6 mm. Meno adatto per cavetti riscaldanti. Informazioni sul prodotto b'/xc2/xa0' Substrato idealeb'/xc2/xa0' Il substrato b'/xc3/xa8' un elemento essenziale dellb'/xe2/x80/x99'acquario, poichb'/xc3/xa9' molti animali scavano nel fondo alla ricerca di cibo. Le piante, a loro volta, ne abbisognano per un buon fissaggio e per trarne il loro nutrimento attraverso le radici. Per i pesci che prediligono lb'/xe2/x80/x99'ambiente del fondo sono da evitare i substrati di granuli troppo spigolosi e taglienti. Un riscaldamento del suolo b'/xc3/xa8' raccomandabile solo con un substrato semifine o grossolano perchb'/xc3/xa9' con un substrato molto fine non si crea una buona circolazione dellb'/xe2/x80/x99'acqua.b'/xc2/xa0' Usob'/xc2/xa0' Sciacquare il substrato sotto lb'/xe2/x80/x99'acqua corrente per rimuovere ogni impuritb'/xc3/xa0' dovuta al trasporto. Stendere il substrato sul substrato nutritivo, ad es. 6-8 cm di JBL AquaBasis per una vigorosa crescita delle piante.b'/xc2/xa0' Calcolob'/xc2/xa0' La corretta quantitb'/xc3/xa0' di substrato: lunghezza (cm) x larghezza (cm) della parte sommersa: 140 = chilogrammi di substrato di 5 cm di spessore.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione JBL Sansibar White JBL Sansibar WHITE Substrato bianco, fine, per acquari d'acqua dolce e marina. - Fissaggio perfetto per le radici delle piante: substrato (0,2-0,6 mm) per acquari d'acqua dolce e marina e per terrari - Crescita vigorosa delle piante. La granulometria fine e la compatezza impediscono l'infiltrazione della melma e degli altri rifiuti - Ideale per pesci, invertebrati e piante: nessun rilascio di sostanze dannose nell'acqua. Sabbia di granito fine e arrotondata protegge i barbigli sensibili dei pesci di fondo - Uso: distribuire il substrato sul terreno fertile (circa 6 - 8 cm per una crescita vigorosa delle piante) - Contenuto: 1 sacchetto di Sansibar White. Meno adatto per cavetti riscaldanti Informazioni sul prodotto   Substrato ideale  Il substrato è un elemento essenziale dell’acquario, poiché molti animali scavano nel fondo alla ricerca di cibo. Le piante, a loro volta, ne abbisognano per un buon fissaggio e per trarne il loro nutrimento attraverso le radici. Per i pesci che prediligono l’ambiente del fondo sono da evitare i substrati di granuli troppo spigolosi e taglienti. Un riscaldamento del suolo è raccomandabile solo con un substrato semifine o grossolano perché con un substrato molto fine non si crea una buona circolazione dell’acqua.  Uso  Sciacquare il substrato sotto l’acqua corrente per rimuovere ogni impurità dovuta al trasporto. Stendere il substrato sul substrato nutritivo, ad es. 6-8 cm di JBL AquaBasis per una vigorosa crescita delle piante.  Calcolo  La corretta quantità di substrato: lunghezza (cm) x larghezza (cm) della parte sommersa: 140 = chilogrammi di substrato di 5 cm di spessore.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione JBL Sansibar River JBL Sansibar RIVER Suolo chiaro e fine con sassolini neri per acquari d'acqua dolce e marina, e per terrari. - Substrato con una granulometria di 0,8 mm per acquari d'acqua dolce, marina e acquaterrari - Evita le ferite alla mucosa: la sabbia grossa e arrotondata protegge i barbigli sensibili dei pesci di fondo. Ideale per pesci scavatori come razze, pangio e siluri ecc. - Ideale per pesci, invertebrati e piante: nessun rilascio di sostanze dannose nell'acqua - Uso: distribuire il substrato sul terreno fertile (circa 6 - 8 cm per una crescita vigorosa delle piante). Molto adatto per cavetti riscaldanti - Contenuto: 1 sacchetto di Sansibar River Informazioni sul prodotto   Substrato ideale  Il substrato è un elemento essenziale dell’acquario, poiché molti animali scavano nel fondo alla ricerca di cibo. Le piante, a loro volta, ne abbisognano per un buon fissaggio e per trarne il loro nutrimento attraverso le radici. Per i pesci che prediligono l’ambiente del fondo sono da evitare i substrati di granuli troppo spigolosi e taglienti. Un riscaldamento del suolo è raccomandabile solo con un substrato semifine o grossolano perché con un substrato molto fine non si crea una buona circolazione dell’acqua.  Uso  Sciacquare il substrato sotto l’acqua corrente per rimuovere ogni impurità dovuta al trasporto. Stendere il substrato sul substrato nutritivo, ad es. 6-8 cm di JBL AquaBasis per una vigorosa crescita delle piante.  Calcolo  La corretta quantità di substrato: lunghezza (cm) x larghezza (cm) della parte sommersa: 140 = chilogrammi di substrato di 5 cm di spessore.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione JBL Sansibar GREY Sustrato Fino gris para Acuarios Marinos y de Agua Dulce
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione JBL Blanki N JBL Blanki Vetro cristallino: detergente per vetri molto efficiente per eliminare alghe e sporco Modalità di gestione: pulire con il cuscino. minerale con impugnatura meccanica in movimento. cerchi all'interno del vetro Sicuro e ideale per i bambini: neutro in termini di sostanze chimiche, non affilato, acciaio inossidabile Indicazione: non adatto per la vetratura di materiali sintetici. & Eacute; importante non lasciare entrare sabbia tra il cuscino e il vetro Articoli forniti: 1 detergente per vetri per acquari che non lascia graffi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione JBL Blanki Set N JBL Blanki Kit Rimozione di alghe, calcinazione e altri terreni dalle finestre in pochi minuti: vetri puliti per acquari che non lasciano graffi Modalità di gestione: detergente con impugnatura - facile eliminazione delle alghe più difficili Sicuro e ideale per i bambini: neutro in termini di sostanze chimiche, non affilato, acciaio inossidabile Indicazione: non adatto per la vetratura di materiali sintetici, mantenere il tampone senza sabbia Articoli forniti: 1 detergente per vetri per acquari che non lascia graffi, con cavo. Incl. cavo (45 cm) e tampone di pulizia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione JBL Terrasand Substrato per terrari: sabbia fine del deserto. Fondo ideale per animali del deserto, come lucertole, serpenti, ecc. I grani incoraggiano l'abitudine naturale di scavare di molte specie. Le particelle arrotondate riducono l'effetto abrasivo sulla pelle degli animali.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.