Jfet
Elenco delle migliori vendite jfet
AMT P2 - PREAMPLIFICATORE PER CHITARRA JFET A 2 CANALI, DISTORSIONE CON CAB.SIM (PEAVEY 5150/6505 EMULATE)
- Tre uscite (CAB SIM OUT, PREAMP OUT, DRIVE OUT) possono essere utilizzate contemporaneamente
- In modalità preamplificatore si tratta di un preamplificatore a due canali, che passa tra canali puliti e sovracontrollati tramite un interruttore a pedale
- 9 – 12 V CC – Adattatore o batteria
- Basso consumo energetico (6 mA)
- Garanzia a vita AMT
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20 PZ 2N5457 2N5457G 5457 TO-92 ORIGINALE JFET N TRANSISTOR
- Chips Gate, fondata nel 2010, è uno strumento professionale di acquisto B2B & B2C nel campo dei componenti elettronici.
- Abbiamo più di 200.000 linee in magazzino e possono essere spedite in 1-3 giorni lavorativi.
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CIRCUITI ANALOGICI. POLARIZZAZIONE TRANSISTORI BJT, MOSFET E JFET, ANALISI PICCOLO SEGNALE DIAGRAMMI DI BODE E LUOGO RADICI, RETROAZIONE NEGATIVA E GUADAGNO D'ANELLO
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Italia (Tutte le città)
La missione di Horizont è quella di spingersi ben oltre i classici suoni di phasing del passato e portarti in mondi inesplorati non appena lo colleghi. Combinando il lussureggiante phasing JFET analogico con dinamica controllata digitalmente, creando un'esperienza di modulazione vivida ed espressiva, il tutto fornendo funzionalità sperimentali e creative, Horizont entra nel 22° secolo.
289 €
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Italia (Tutte le città)
AXE I/O, la pluripremiata interfaccia audio di IK, ha fissato un nuovo standard per le interfacce di registrazione orientate alla chitarra. Ora AXE I/O Solo offre a tutti, ovunque, la stessa grande modellazione del suono, comode funzioni ed un suono eccellente, in un formato 2-in / 3-out compatto e conveniente. AXE I/O Solo combina due decenni di innovazione di IK nella modellazione analogica e nel design hardware per rendere la registrazione della chitarra più veloce, facile e migliore che mai. AXE I/O Solo offre un ingresso strumento a tripla topologia progettato per preservare il carattere unico della tua chitarra, combinato con potenti funzioni di modellazione del suono per adattarsi a qualsiasi chitarra o basso, e ti aiuta a indurre una gamma di suoni più ampia da qualsiasi strumento. La modalità Passive è progettato per adattarsi dai pickup vintage a bassa uscita agli humbucker moderni più caldi con rumore ultra-basso e risposta in frequenza estesa. La modalità Active ignora gli stadi di guadagno non necessari quando si utilizzano pick-up attivi, per mantenere il percorso del segnale il più diretto, trasparente e pulito possibile. Pure: un circuito preamplificatore completamente trasparente e ultra preciso che non colorerà in alcun modo il tuo suono. JFET: un buffer di ingresso JFET di classe A per un sottile miglioramento delle armoniche, concentrazione e calore sulle medie. AXE I/O Solo offre anche il circuito Z-TONE di IK in attesa di brevetto, che consente di impostare un'impedenza da 1 MOhm ("sharp") fino a 2,2 kOhm ("bold") che interagisce con i tuoi pick-up. Alla massima impedenza, troverai il tuo suono più stretto, più nitido e più preciso. Aumenta il carico ed il suono diventa più corposo e audace. Ti ritroverai rapidamente a utilizzare questi controlli per dare alle tue chitarre un carattere ancora più sonoro: con pochi minuti di sperimentazione puoi creare un suono che si adatta perfettamente al mix. AXE I/O Solo offre un preamplificatore microfonico di Classe A ad alta definizione progettato per registrazioni trasparenti e pulite. Una risposta in frequenza estesa e piatta cattura l'intera gamma della tua voce o strumento senza colorare il suono, e la migliore gamma dinamica della categoria garantisce registrazioni ultra silenziose. AXE I/O Solo offre un'uscita dedicata per l'amplificatore con design isolato e instradamento a latenza zero, che ti consente di abbandonare configurazioni di reamping costose e confuse. E' semplice: collega l'Amp Out al tuo amplificatore, quindi microfonalo utilizzando il preamplificatore microfonico di AXE I/O Solo. Ora puoi catturare una copia pulita del tuo segnale durante la registrazione e inviarla in seguito al tuo amplificatore per sperimentare diverse impostazioni di amplificatore, pedale e microfono senza dover ri-registrare innumerevoli riprese. AXE I/O Solo include anche un'applicazione del pannello di controllo potente e comoda per gestire ingressi e uscite e assegnare routing e ingressi controller. Con 129 nuovi modelli di strumenti, AmpliTube 5 offre anche una sezione di cabinet completamente nuova con cabinet ri-catturati interamente ed una migliore interazione tra finale di potenza e cabinet per un'autenticità sonora notevolmente migliorata. Un'interfaccia completamente nuova e ridimensionabile rende la costruzione e il routing dei rig un gioco da ragazzi, con una migliore selezione degli strumenti, posizionamento drag & drop e supporto per rig da uno, due o tre amplificatori con un massimo di 57 effetti simultanei. La popolare DAW a 8 canali di AmpliTube ora vanta una nuova finestra del mixer ed una selezione di effetti derivati dal pluripremiato T-RackS 5 di IK per creare facilmente suoni raffinati professionalmente, "proprio come nell'album", e un Looper migliorato che ora offre 2 tracce simultanee e infiniti layer di suono. Caratteristiche Ik AXE I/O Solo Una robusta interfaccia di registrazione per chitarra a 24 bit / 192kHz - il front-end ideale per i tuoi amplificatori virtuali Una soluzione di tracking completa - ottima per trasformare quei riff in canzoni Include il software di registrazione AmpliTube 4 Deluxe, 10 T-RackS Singles e Ableton Live 10 Lite Lo stadio di ingresso JFET aggiunge un mojo analogico al segnale di chitarra / basso in ingresso Lo stadio di ingresso PURE offre 117dB di headroom Switch per pickup passivi e attivi L'impedenza variabile Z-Tone ottimizza il tuo strumento per gli ampli e gli stomp virtuali di AmpliTube Preamplificatore microfonico in Classe A con alimentazione Phantom +48V Clock accurato e conversione trasparente L'uscita re-amp dedicata consente di ri-registrare o monitorare il live attraverso un amplificatore Controlla il tuo rig virtuale con la manopola preset assegnabile 2 Ingressi per footswitch singoli o doppi e pedali di espressione Dimensioni: 195 x 195 x 53mm Peso: 1kg Caratteristiche Amplitube 5 Amplificazione virtuale rivoluzionaria per chitarra e basso 5 Nuovi amplificatori 2 Nuovi pedali 19 Nuove unità Rack FX 2 Nuove stanze La struttura del gain e interazione tra finale di potenza e altoparlanti ridisegnate aggiungono realismo Il motore Volumetric Impulse Response (VIR) offre un'area 3D per il posizionamento del microfono Catena del segnale completamente personalizzabile (fino a 57 modelli) La GUI ridisegnata e scalabile rende le operazioni più semplici che mai UltraTuner: Accordatore digitale con una precisione di 1/100 Selezione indipendente degli altoparlanti Modellazione dell'interazione dello speaker Cabinet mixer per microfoni, room, DI e master level DAW / registratore a 8 tracce Espandibile all'infinito tramite il Custom Shop di IK (nota: alcuni preset dipendono dagli acquisti in-app)
329 €
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Italia (Tutte le città)
Axe I/O One sfoggia l'esclusivo controllo dell'impedenza Z-Tone di IK, ingresso JFET per un suono caldo e valvolare, Amp Out dedicato per esercitarsi o reamping, selettore pickup, pedale volume/wah esterno o ingressi per switch controller e include pluripremiati Software AmpliTube e TOneX con accesso a migliaia di preset, toni di amp e pedal rig su ToneNET per un impianto da studio digitale completo che suona come un professionista. Ogni chitarra elettrica e basso è diversa e il circuito di ingresso Z-Tone di Axe I/O One ti consente di creare il suono perfetto per la registrazione modificando l'impedenza dell'ingresso della chitarra per passare da un suobo più stretto/tagliente a un suono più spesso/audace sullo stesso strumento. Il buffer di ingresso JFET di classe A aggiunge la messa a fuoco della gamma media, il calore e il miglioramento armonico molto ricercati dai chitarristi, mentre un selettore pickup attivo/passivo consente impostazioni di ingresso precise con la semplice rotazione di un interruttore. Esclusivo della famiglia AX I/O, One dispone anche di ingressi per controller esterni per collegare switch o pedali del volume per controllare il software incluso a mani libere, senza dover mai smettere di suonare. Puoi anche utilizzare l'ingresso e l'uscita MIDI di Axe I/O One per collegare controller da pavimento o iRig Stomp I/O per aggiungere ancora più controlli in tempo reale. L'esclusivo Amp Out consente ai musicisti di connettersi direttamente a un amplificatore per chitarra o a un impianto di chitarra per esercitarsi utilizzando un setup ibrido di attrezzatura per chitarra virtuale e reale. Oppure può essere utilizzato per il reamping, la tecnica di registrazione di un segnale di chitarra dry e l'utilizzo di apparecchi esterni per l'elaborazione, o anche per catturare il tuo vero rig e trasformarlo in un plug-in utilizzando il software di intelligenza artificiale incluso. Con AmpliTube 5 SE e TOneX SE inclusi, avrai accesso istantaneo a un'enorme libreria di migliaia di modelli di dispositivi e preset per registrare e suonare immediatamente, e Axe I/O One funziona con qualsiasi applicazione per la registrazione. AmpliTube 5 SE include 80 dispositivi che coprono un'ampia gamma di effetti stomp e rack, amplificatori, casse, altoparlanti, microfoni e ambienti con complesse catene di rig in serie/parallelo facilmente costruite trascinando e rilasciando per emulare qualsiasi tipo di suono. TOneX SE è il nuovo e rivoluzionario software AI Machine Modeling che sta conquistando il mondo, offrendo non solo migliaia di rig indistinguibili dalla realtà, ma anche la possibilità di modellare qualsiasi rig reale e trasformarlo in un plug-in. Puoi modellare i tuoi amplificatori, casse o pedali inclusi distorsione, overdrive, EQ, fuzz, boost e altro, e riprodurli all'interno di TOneX e AmpliTube. Entrambe le applicazioni software includono l'accesso al servizio online ToneNET dove ora ci sono oltre 6.000 preset AmpliTube e 10.000 modelli di suoni TOneX da esplorare, prodotti e ampliati quotidianamente da una fiorente comunità di chitarristi e bassisti. Axe I/O One è alimentato tramite bus USB-C e non richiede alimentazione esterna. Avviare la registrazione è facile come "plug and play". Basta registrare immediatamente con l'applicazione standalone multitraccia AmpliTube 5 SE inclusa e facile da usare o, per composizioni più sofisticate, è incluso il software Ableton Live Lite per portarlo al livello successivo. Tutto è facile da configurare e da usare ogni volta che l'ispirazione colpisce.
149 €
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Italia (Tutte le città)
Compressore / Boost per chitarra elettrica ? Circuito di compressione analogico premium VCA (Voltage Controlled Amplifier) ? Due opzioni di voicing: compressione fluida da studio e compressione estrema, tipica dei compressori a pedale ? Circuito boost clean/dirty indipendente con 3 opzioni di EQ (treble, mid, flat) ? La modalità dirty boost fornisce overdrive quando attivata ? La manopola DRY consente di fondere il segnale dry con il segnale compresso ? Ingresso preamplificatore JFET in classe A a bassa rumorosità ed alta impedenza ? Uscita mono a bassa impedenza ? L'uscita VCA trasforma il Compadre in un pedale del volume, con un pedale di espressione TRS standard collegato ? Compatibile con MiniSwitch per la selezione remota di un preset preferito ? Compatibile con MultiSwitch Plus per la selezione remota di 3 preset ? Compatibilità MIDI completa. Accesso a 300 preset e controllo remoto dei parametri tramite jack TRS (necessario cavo Strymon MIDI EXP) ? True Bypass o Buffered Bypass analogico selezionabile ? Alimentatore 9V DC 500mA incluso ? Circuito di compressione analogico premium VCA (Voltage Controlled Amplifier) ? Due opzioni di voicing: compressione fluida da studio e compressione estrema, tipica dei compressori a pedale ? Circuito boost clean/dirty indipendente con 3 opzioni di EQ ? La modalità dirty boost fornisce overdrive quando attivata ? La manopola DRY consente di fondere il segnale dry con il segnale compresso per preservare i transienti dell?attacco ? Ingresso preamplificatore JFET in classe A a bassissima rumorosità e ad alta impedenza ? Uscita mono a bassa impedenza ? L'uscita VCA consente a Compadre di funzionare come pedale del volume quando un pedale di espressione TRS standard è collegato all?ingresso jack dedicato ? Compatibile con MiniSwitch per la selezione remota di un preset preferito ? Compatibile con MultiSwitch Plus per la selezione remota di 3 preset ? Compatibilità MIDI completa. Accesso a 300 preset e controllo remoto dei parametri tramite jack TRS (necessario cavo Strymon MIDI EXP o interfaccia MIDI> TRS). ? True Bypass selezionabile (commutazione relè elettromeccanica) o Buffered Bypass a bassissimo rumore ? Telaio in alluminio anodizzato resistente e leggero ? Alimentatore 9V DC incluso. Assorbimento: 9V DC (negativo al centro), 150mA ? Rapporto Segnale/Rumore: 109 dB ? Dimensioni: 4,5" x 4" x 1,75" (11,4 x 10,2 x 4,4 cm) ? Made in USA
339 €
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Italia (Tutte le città)
Progettato per soddisfare le richieste di chitarristi e bassisti esigenti, IK Multimedia AXE I/O Solo è un'interfaccia 2-in / 3-out con componenti e caratteristiche incentrate sulla chitarra. L'impedenza Z-Tone a variazione continua e le impostazioni per strumenti attivi o passivi ottimizzano il livello di ingresso per ottenere il massimo da software per l'audio digitale come la suite AmpliTube 4 Deluxe inclusa. E puoi scegliere sul front-end di inviare il tuo segnale attraverso i circuiti trasparenti PURE di AX I/O Solo, o di renderlo più piccante con il colorato stadio di ingresso JFET dell'unità. La conversione digitale di alta qualità e il clock a basso jitter offrono un suono incontaminato, e un singolo preamplificatore microfonico di classe A, è ideale per la registrazione di voci e di altri strumenti per supportare le tue linee killer di chitarra. Dotato di un'uscita re-amp dedicata e di ingressi controller dedicati, AX I/O Solo aiuta a sfruttare al meglio ciò che i tuoi dispositivi analogici e digitali hanno da offrire. Aggiungi a ciò una vasta collezione di amplificatori virtuali, processori di segnale ed una licenza Ableton Live Lite, l'AX I/O Solo ti fornisce gli strumenti necessari per realizzare le tue migliori registrazioni di sempre.
261 €
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Italia (Tutte le città)
L'iD4 originale di Audient ha fatto sì che l'industria audio ripensasse a ciò che poteva offrire un'interfaccia audio entry-level. Racchiudendo le prestazioni delle console di grande formato in un elegante chassis desktop, l'Audient iD4 MKII rafforza il tuo studio con uno dei rinomati preamplificatori microfonici per console Audient di Classe A - lo stesso che si trova nella console di registrazione ASP8024-HE - assieme ad una JFET DI per catturare la profondità e la dimensione della tua chitarra o strumento di accompagnamento. Questa ultima versione della iD4 di Audient racchiude una conversione audio ancora migliore, velocità di trasmissione USB 3.0 scattante ed una connessione USB-C che guarda al futuro per una maggiore compatibilità con i moderni laptop e tablet. Due uscite per cuffie da studio e un controllo monitor in stile console forniscono un monitoraggio affidabile delle tracce e la riproduzione di musica per audiofili. Poi c'è l'intuitiva rotella di scorrimento virtuale ScrollControl di Audient, che ti consente di utilizzare la grande manopola del volume dell'iD4 MKII per modificare i parametri di DAW e plug-in e persino abbassare l'uscita del monitor a comando. Un'altra novità per MKII è la suite software ARC di Audient, che fornisce strumenti, cab sim, plug-in FX e le DAW desktop e mobile Cubase / Cubasis LE3 di Steinberg al momento della registrazione del prodotto.
149 €
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Italia (Tutte le città)
Prendi il controllo del tuo setup di registrazione domestica e mobile: l'interfaccia audio USB-C Audient iD14 MKII. Che tu stia accedendo ai preamplificatori microfonici di Classe A alimentati da bus ed alla sua conversione leader della categoria o che sfruttando il suo ingresso ottico ADAT per ottenere otto canali aggiuntivi di preamplificazione esterna, questa interfaccia 10-in / 6-out ha gli strumenti di cui hai bisogno per ottenere ottimi suoni in qualsiasi ambiente, da podcasting e vlogging alla registrazione di batteria multi-microfono. L'iD14 MKII dispone anche di una JFET DI analogica per catturare simultaneamente la profondità e la dimensione di una chitarra o di uno strumento di accompagnamento. Questa ultima versione di Audient iD14, la MKII, racchiude una conversione audio ancora migliore, velocità di trasmissione scattante USB 3.0 ed una connessione USB-C futuristica per una maggiore compatibilità con i moderni laptop e tablet. Due uscite per cuffie da studio ed un controllo monitor in stile console forniscono un monitoraggio affidabile delle tracce e una riproduzione di musica per audiofili. Poi c'è l'intuitiva rotella di scorrimento virtuale ScrollControl di Audient, che consente di utilizzare la grande manopola del volume dell'iD14 MKII per modificare i parametri di DAW e plug-in e persino attenuare le uscite del monitor a comando. Un'altra novità per la MKII è la suite software ARC Audient, che offre strumenti, sim cab, plug-in FX e Cubase di Steinberg al momento della registrazione del prodotto.
239 €
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Italia (Tutte le città)
Tutto il guadagno pulito e il controllo Vari-Z del Cloudlifter Z, DI attivo per bassisti, chitarristi e tastieristi. Dai forma al tuo microfono o strumento con la manopola Vari-Z. In modalità Mic, i valori di impedenza vanno da 150-15k Ohm. In modalità DI l'intervallo è di circa 100x, o circa 15k-1.5M. Il filtro passa-alto a variazione continua a -6dB per ottava funziona in tandem con il controllo dell'impedenza variabile per una modellazione tonale ancora maggiore. Tre impostazioni producono fino a + 25dB di guadagno ultra pulito per microfoni XLR e fino a + 15dB per ingressi da 1/4 ”come basso, chitarra e tastiere. Compatibile con ingressi per strumenti Hi-Z da 1/4 ”e microfoni XLR Lo-Z tramite il connettore di ingresso Combo Neutrik. Classe A brevettata, circuiti JFET discreti e trasformatore per strumenti CineMag premium da Hi-Z a Lo-Z per un suono incontaminato.
479 €
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Italia (Tutte le città)
Ascolta meglio il carattere e la chiarezza del tuo microfono dinamico e a nastro con guadagno ultra pulito attivo. Fornisce fino a + 25dB di guadagno ultra pulito in due fasi distinte e un carico di impedenza ottimale. Il circuito JFET discreto brevettato di Cloudlifter preserva il suono naturale della sorgente mantenendo il percorso audio diretto libero da trasformatori, condensatori e resistori.
169 €
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Italia (Tutte le città)
Ascolta meglio il carattere e la chiarezza del tuo microfono dinamico e a nastro con guadagno ultra pulito attivo. Fornisce fino a + 25dB di guadagno ultra pulito in due fasi distinte e un carico di impedenza ottimale. Il circuito JFET discreto brevettato di Cloudlifter preserva il suono naturale della sorgente mantenendo il percorso audio diretto libero da trasformatori, condensatori e resistori. Il Cloudlifter CL-4 è fatto per le installazioni. Studi di registrazione e trasmissione, impianti di tournée con suoni dal vivo, luoghi di culto, club e luoghi di musica.
599 €
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Italia (Tutte le città)
Focusrite Clarett+ 8 Pre è un'interfaccia audio USB professionale per computer PC, Mac e device iOS installabile all'occorrenza su mobili rack da 19", che ci mette a disposizione 8 ingressi preamplificati mic/line/instrument su connettori Combo (XLR/Jack), 10 uscite jack TRS da 1/4" e due uscite per cuffia. La dotazione di connessioni digitali comprende un ingresso e un'uscita S/PDIF coassiali e un ingresso e un'uscita ottici (Toslink) ADAT. Presente anche un'uscita su connettore BNC per trasmettere il Word clock al fine di sincronizzare eventuali convertitori esterni. Completano la dotazione di I/O una porta MIDI In e una MIDI Out su connettori DIN pentapolari. Le interfacce Clarett+ si distinguono dalle precedenti per i nuovi convertitori e per un range dinamico più performante, apprezzabile in particolare sulle uscite line - pari a 124dB (118 nei vecchi modelli) - e sulle uscite cuffia (+3dB rispetto i precedenti modelli). Focusrite Clarett+ 8 Pre si alimenta da corrente. Gli 8 ingressi analogici possono essere utilizzati per la registrazione di sorgenti microfoniche (XLR con Phantom 48V), line, oppure per il collegamento diretto di chitarre e bassi elettrici quando attiviamo la funzione Instrument, la quale fa perno su JFET ad elevata impedenza e dall'estesa risposta in frequenza, che ti permetteranno di ottenere il meglio dai tuoi pick-up. Gli 8 preamplificatori microfonici integrati nella Focusrite Clarett+ 8 Pre ti consentono di catturare ogni dettaglio delle sorgenti audio e grazie all'elevato headroom e ad un self-noise ridotto ai minimi termini evitano il verificarsi di artefatti e distorsioni. Integrato e attivabile individualmente su ciascun ingresso preamplificato, il circuito AIR emula il comportamento del classico e apprezzatissimo preamplificatore ISA110implementato nell'iconica Focusrite Studio Console. Completamente analogico e controllato da relè, il modo Air, una volta attivato sui singoli preamp, varia l'impedenza degli ingressi microfonici dai 6.2k Ohm ai 2.1k Ohm introducendo la fisiologica variazione della risposta in frequenza particolarmente apprezzabile quando si utilizzano microfoni dinamici (a nastro o bobina mobile), vintage, ma non solo. Contestualmente, il modo Air aggiunge anche un boost (circa 4dB) sulle medio/alte frequenze e una leggera saturazione sugli armonici. L'AIR è quel tocco in più che occorre per ravvivare le tue registrazioni professionali. I convertitori A/D e D/A (24-bit/192kHz) sono indipendenti e integrati in un circuito ottimizzato con una sezione di filtraggio in uscita studiata meticolosamente per ampliare l'escursione dinamica riducendo all'impercettibile il rumore di fondo. Questo ha permesso di migliorare in modo appezzabile la qualità, per consentirti di riprodurre i minimi dettagli sonori anche nei passaggi musicali più ricchi e intricati. Le interfacce della serie Clarett+ operano a 24-bit nei seguenti sample rate: 44.1, 48, 88, 96, 176.4 o 192kHz. Le due uscite cuffia della Focusrite Clarett+ 8 Pre sono potenti ed estremamente lineari nella risposta in frequenza, in grado di amplificare cuffie con impedenze fino a 600 Ohm e perfette per supportarti in tutte le fasi di una produzione musicale dove sia necessario un monitoraggio professionale e affidabile in cuffia: dal tracking al mixaggio, fino al mastering. L'ingresso ottico TosLink della tua Focusrite Clarett+ 8 Pre ti consente di espandere il numero degli ingressi collegandoci un qualsiasi convertitore da analogico a digitale dotato di uscita ADAT. Potrai usufruire di ben 8 ingressi audio mono aggiuntivi con una risoluzione massima di 48kHz/24-bit su un singolo cavo. Grazie al Sample Multiplexing (SMUX II), all'occorrenza potrai lavorare con sample rate di 88,2 o 96kHz dimezzando però il numero di canali separati: massimo 4 canali mono. Con lo SMUX IV si incrementa la frequenza di campionamento fino a 176,4kHz o 192kHz, ma i canali utilizzabili diventano 2.
949 €
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Italia (Tutte le città)
Le interfacce della serie Clarett+ si distinguono dalle precedenti serie per i nuovi convertitori e per un range dinamico più performante, apprezzabile in particolare sulle uscite line - pari a 124dB (118 nei modelli precedenti) - e sulle uscite cuffia (+3dB rispetto ai precedenti modelli). Focusrite Clarett+ 2 Pre può essere alimentata direttamente via USB-C o connettendosi alla corrente con l'adattatore incluso nella confezione. I due ingressi analogici possono essere utilizzati per la registrazione di sorgenti microfoniche (XLR con Phantom 48V), line, oppure per il collegamento diretto di chitarre e bassi elettrici quando si attiva la funzione "Instrument", la quale fa perno su JFET ad elevata impedenza e dall'estesa risposta in frequenza, che ti permetteranno di ottenere il meglio dai tuoi pick-up. I due preamplificatori microfonici integrati nella Focusrite Clarett+ 2 Pre ti consentono di catturare ogni dettaglio delle sorgenti audio e grazie all'elevata headroom e ad un self-noise ridotto ai minimi termini evitano il verificarsi di artefatti e distorsioni. Integrato e attivabile individualmente su ciascun ingresso preamplificato, il circuito AIR emula il comportamento del classico e apprezzatissimo preamplificatore ISA110 implementato nell'iconica Focusrite Studio Console. Completamente analogico e controllato da relay, il modo Air, una volta attivato sui singoli preamp, varia l 'impedenza degli ingressi microfonici dai 6.2k Ohm di default ai 2.1k Ohm introducendo la fisiologica variazione della risposta in frequenza particolarmente apprezzabile quando si utilizzano microfoni dinamici (a nastro o bobina mobile), vintage, ma non solo. Il modo Air aggiunge anche un boost (circa 4dB) sulle medio/alte frequenze, introducendo al contempo una leggera saturazione sugli armonici. L 'AIR è quel tocco in più che occorre per ravvivare le tue registrazioni professionali. I convertitori AD e DA (24-bit/192kHz) sono indipendenti e integrati in un circuito ottimizzato con una sezione di filtraggio in uscita studiata meticolosamente per ampliare l'escursione dinamica riducendo al minimo il rumore di fondo. Questo ha permesso di migliorare in modo appezzabile la qualità, per consentirti di riprodurre i minimi dettagli sonori anche nei passaggi musicali più ricchi e intricati. Le interfacce della serie Clarett+ operano a 24-bit nei seguenti sample rate: 44.1, 48, 88, 96, 176.4 o 192kHz. L'uscita cuffia della Focusrite Clarett+ 2 Pre è potente ed estremamente lineare nella risposta in frequenza, in grado di amplificare cuffie con impedenze fino a 600 Ohm e perfetta per supportarti in tutte le fasi di una produzione musicale dove sia necessario un monitoraggio professionale e affidabile in cuffia: dal tracking al mixaggio, fino al mastering. L 'ingresso ottico TosLink della tua Focusrite Clarett+ 2 Pre consente di espandere il numero degli ingressi collegandoci un qualsiasi convertitore da analogico a digitale dotato di uscita ADAT. Potrai usufruire di ben 8 ingressi audio mono aggiuntivi con una risoluzione massima di 48kHz/24-bit su un singolo cavo. Grazie al Sample Multiplexing (SMUX II), potrai lavorare con sample rate di 88,2 o 96kHz dimezzando però il numero di canali separati: massimo 4 canali mono. Con lo SMUX IV si incrementa la frequenza di campionamento fino a 176,4kHz o 192kHz, ma i canali utilizzabili diventano 2.
479 €
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Italia (Tutte le città)
Le interfacce della serie Clarett+ si distinguono dalle precedenti serie per i nuovi convertitori e per un range dinamico più performante, apprezzabile in particolare sulle uscite line - pari a 124dB (118 nei vecchi modelli) - e sulle uscite cuffia (+3dB rispetto i precedenti modelli). Focusrite Clarett+ 2 Pre può essere alimentata direttamente via USB-C, a patto che il computer PC o MAC, o l'iPad al quale la connetti disponga di una porta USB C da 15W. Per chi utilizza una porta USB A, o una USB C con alimentazione non adeguata, per alimentare la Clarett+ 2 Pre basterà connettersi alla corrente con l'alimentatore incluso nella confezione. I due ingressi analogici possono essere utilizzati per la registrazione di sorgenti microfoniche (XLR con Phantom 48V), line, oppure per il collegamento diretto di chitarre e bassi elettrici quando attiviamo la funzione "Instrument", la quale fa perno su JFET ad elevata impedenza e dall'estesa risposta in frequenza, che ti permetteranno di ottenere il meglio dai tuoi pick-up. I due preamplificatori microfonici integrati nella Focusrite Clarett+ 2 Pre ti consentono di catturare ogni dettaglio delle sorgenti audio e grazie all'elevata headroom e ad un self-noise ridotto ai minimi termini evitano il verificarsi di artefatti e distorsioni. Integrato e attivabile individualmente su ciascun ingresso preamplificato, il circuito AIR emula il comportamento del classico e apprezzatissimo preamplificatore ISA110 implementato nell'iconica Focusrite Studio Console. Completamente analogico e controllato da relay, il modo Air, una volta attivato sui singoli preamp, varia l'impedenza degli ingressi microfonici dai 6.2kΩ di default ai 2.1kΩ introducendo la fisiologica variazione della risposta in frequenza particolarmente apprezzabile quando si utilizzano microfoni dinamici (a nastro o bobina mobile), vintage, ma non solo. Contestualmente, il modo Air aggiunge anche un boost (circa 4dB) sulle medio/alte frequenze, introducendo al contempo una leggera saturazione sugli armonici. L'AIR è quel tocco in più che occorre per ravvivare le tue registrazioni professionali. I convertitori AD e DA (24-bit/192kHz) sono indipendenti e integrati in un circuito ottimizzato con una sezione di filtraggio in uscita studiata meticolosamente per ampliare l'escursione dinamica riducendo all'impercettibile il rumore di fondo. Questo ha permesso di migliorare in modo appezzabile la qualità, per consentirti di riprodurre i minimi dettagli sonori anche nei passaggi musicali più ricchi e intricati. Le interfacce della serie Clarett+ operano a 24-bit nei seguenti sample rate: 44.1, 48, 88, 96, 176.4 o 192kHz. L'uscita cuffia della Focusrite Clarett+ 2 Pre è potente ed estremamente lineare nella risposta in frequenza, in grado di amplificare cuffie con impedenze fino a 600 Ohm e perfetta per supportarti in tutte le fasi di una produzione musicale dove sia necessario un monitoraggio professionale e affidabile in cuffia: dal tracking al mixaggio, fino al mastering. L'ingresso ottico TosLink della tua Focusrite Clarett+ 2 Pre ti consente di espandere il numero degli ingressi collegandoci un qualsiasi convertitore da analogico a digitale dotato di uscita ADAT. Potrai usufruire di ben 8 ingressi audio mono aggiuntivi con una risoluzione massima di 48kHz/24-bit su un singolo cavo. Grazie al Sample Multiplexing (SMUX II), all 'occorrenza potrai lavorare con sample rate di 88,2 o 96kHz dimezzando però il numero di canali separati: massimo 4 canali mono. Con lo SMUX IV si incrementa la frequenza di campionamento fino a 176,4kHz o 192kHz, ma i canali utilizzabili diventano 2.
669 €
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Italia (Tutte le città)
Il Fatbee racchiude i SUONI overdrive più grassi sull'ape più piccola di sempre. Il primo pedale della serie Babee è un circuito overdrive completamente originale progettato in collaborazione con il leggendario designer di pedali Howard Davis. Un JFET Drive come nessun altro, si apre dolcemente e morbidocome un amplificatore a valvole. Il Fatbee può essere utilizzato per riscaldare, pungere o ronzare qualsiasi strumento tu voglia.
229 €
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L'interfaccia audio USB EVO By Audient EVO 16 è perfetta per i professionisti con un design 8-in/8-out, dotata di preamplificatori microfonici EVO personalizzati di Audient e della nuova interfaccia utente "Motion". Audient EVO 16 offre prestazioni a bassissima latenza offrendo un suono incontaminato grazie alla risoluzione audio a 24 bit/192 kHz. Gli otto preamplificatori microfonici EVO offrono un calore eccezionale pur rimanendo precisi e sfumati, fornendo fino a 58dB di gamma di guadagno. Puoi registrare sia strumenti che voci grazie all'ingresso Phantom Power e JFET integrato. Il design nuovo e migliorato presenta un'interfaccia utente semplificata sotto forma di "Motion". Dotata di un display nitido e ad alta risoluzione, l'interfaccia utente Motion fornisce feedback in tempo reale sulle impostazioni e sulla connettività I/O. Grazie alla misurazione a colori e a un pulsante funzione personalizzabile, puoi regolare il flusso di lavoro in base alle tue esigenze. Un semplice controllo "one-knob" ti consente di scorrere facilmente tra le funzioni hardware e le impostazioni. Una delle caratteristiche più innovative è la modalità Smartgain, che imposta automaticamente il livello dei tuoi microfoni per il miglior suono possibile. Ciò rende la configurazione e la registrazione più rapide e semplici che mai. Progettato per studi; l'interfaccia EVO 16 può essere montata su rack con le staffe incluse, quindi può essere installata all'interno della configurazione del rack corrente. L'interfaccia EVO 16 è inoltre completa di un pacchetto software, che fornisce tutto il necessario per iniziare a registrare musica.
469 €
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Focusrite Clarett+ OctoPre è un preamplificatore ADAT per strumenti e microfono ad otto canali. Nitidezza ridefinita, Clarett+ OctoPre è la soluzione ideale per migliorare ed espandere il setup di registrazione esistente. Perfetto per i tecnici, OctoPre vanta una fedeltà sonora senza rivali con prestazioni audio straordinarie e connettività ADAT per integrarsi con l'interfaccia audio esistente ed espandere il sistema di registrazione con otto canali extra. Headroom elevata, bassissimo rumore di fondo e distorsione praticamente inesistente sono abbinati alla modalità AIR integrata per fornire otto preamplificatori perfetti dal punto di vista sonoro, ideali per acquisire registrazioni multi-microfono di batterie, amplificatori per chitarra elettrica, pianoforti e molto altro. Proprio come il collegamento diretto al tuo amplificatore per chitarra preferito, Clarett OctoPre dispone anche di due ingressi per strumenti JFET di alta qualità. I preamplificatori ad ampia larghezza di banda ti consentono di catturare il segnale DI della tua chitarra elettrica o basso con una chiarezza straordinaria ed una risposta in frequenza full-range per l'editing, il reamping e molto altro. I convertitori AD/DA migliorati apportano nitidezza a tutti gli aspetti delle tue sessioni di registrazione, garantendo percorsi trasparenti e darti la certezza che il segnale che hai registrato è esattamente ciò che verrà monitorato. Uno strumento da studio perfetto, Clarett+ OctoPre è l'ideale per espandere il numero di I/O all'interno del tuo sistema, consentendoti di registrare sessioni più grandi ed integrando la tua strumentazione esterna preferita tramite gli otto ingressi integrati.
799 €
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C'è qualcosa di unico e potente nel suono di un sistema di speaker rotanti vintage. Il chorus organico mentre il rotore degli alti e dei bassi iniziano ad accelerare. La grinta dell'amplificatore valvolare interno, che crea armoniche aggiuntive che girano per la stanza. Collegati al Lex, chiudi gli occhi e lasciati trasportare da questo suono classico, ricreato con sorprendente realismo e profondità per la tua pedaliera. Il nuovo Lex dispone ora di una connessione USB-C per l'aggiornamento del firmware, e di una robusta implementazione MIDI che consente la sincronizzazione del MIDI clock, la memorizzazione di 300 preset, e la comunicazione MIDI in entrambe le direzioni, grazie all'ingresso jack TRS MIDI. Un nuovo circuito in ingresso JFET di qualità superiore, con ingressi/uscite stereo e relativo selettore sul pannello posteriore, garantisce il massimo del suono e della risposta al tocco, mentre il nuovo e performante processore ARM sviluppa un'incredibile potenza di calcolo, che assorbe meno energia rispetto alle versioni precedenti.
399 €
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DIG porta alla luce la vera anima del delay digitale e la raddoppia: due delay simultanei integrati con accattivanti sonorità di delay a rack dagli anni '80 a oggi, per un incredibile potenziale espressivo. Crea senza sforzo il tuo mondo di echi intricati e sincronizzati, asieme a ripetizioni ipnotiche e atmosferiche che offuscano il confine tra delay e riverbero. Allarga i tuoi orizzonti sonori con cinque suddivisioni ritmiche musicalmente soddisfacenti e tre opzioni di routing dual delay. Passa da pattern di delay sincopati e pulsanti a tracce di eco evocative e distanziate, il tutto in un formato compatto adatto alla pedaliera. Il nuovo DIG dispone ora di una connessione USB-C per l'aggiornamento del firmware, e di una robusta implementazione MIDI che consente la sincronizzazione del MIDI clock, la memorizzazione fino a 300 preset, e la comunicazione MIDI in entrambe le direzioni, grazie all’ingresso jack TRS MIDI; un nuovo circuito in ingresso JFET di qualità superiore, con ingressi/uscite stereo e relativo selettore sul pannello posteriore, garantisce il massimo del tono e della risposta al tocco, mentre il nuovo e performante processore ARM sviluppa un’incredibile potenza di calcolo, assorbendo meno energia rispetto alle versioni precedenti. L’interfaccia utente è stata aggiornata per offrire una regolazione più semplice, precisa ed approfondita dei parametri più importanti; è stato aggiunto un controllo dedicato di tono. Si tratta di un controllo secondario che si era perso nel layout originale, ma che qui diventa una parte importante dell'effetto complessivo. Il nuovo DIG è molto più versatile e performante di prima, con opzioni sonore che non erano disponibili nell'originale.
439 €
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Aggiungi la calda dimensionalità e la deliziosa saturazione del nastro al tuo segnale. Teletrasporta i suoni del passato sulla tua pedaliera. Crea senza sforzo una vasta gamma di suoni vintage belli, distintivi e avvolgenti. Il viaggio inizia con i primi studi di registrazione degli anni '50 e '60. L'introduzione dei registratori da bobina a bobina e gli ingegneri creativi che li hanno utilizzati hanno prodotto alcuni dei suoni più corposi che si possano immaginare. Queste prime macchine furono davvero i primi effetti a pedale: semplicemente non si sarebbero adattati alla tua pedaliera Il nuovo Deco dispone ora di una connessione USB-C per l'aggiornamento del firmware, e di una robusta implementazione MIDI che consente la sincronizzazione del MIDI clock, la memorizzazione fino a 300 preset, e la comunicazione MIDI in entrambe le direzioni, grazie all’ingresso jack TRS MIDI; un nuovo circuito in ingresso JFET di qualità superiore, con ingressi/uscite stereo e relativo selettore sul pannello posteriore, garantisce il massimo del tono e della risposta al tocco, mentre il nuovo e performante processore ARM sviluppa un’incredibile potenza di calcolo, assorbendo meno energia rispetto alle versioni precedenti. L’interfaccia utente è stata aggiornata per offrire una regolazione più semplice, precisa ed approfondita dei parametri più importanti; è stato aggiunto un controllo di Tono dedicato nella sezione saturazione, migliorandone notevolmente l'utilizzo e rendendo il prodotto perfettamente bilanciato con 3 controlli double-tracker e 3 controlli di saturazione. E' stato inoltre aggiunto uno switch per la selezione della modalità "Classic" o "Cassette" nella sezione saturazione. Classic è lo stile Deco originale, mentre Cassette aggiunge il controllo automatico del livello (compressione variabile), come si trovava nelle piastre a cassette a 3 testine di fascia alta. Il nuovo Deco è molto più versatile e performante di prima, con opzioni sonore che non erano disponibili nell'originale.
439 €
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Il pedale che ha rivoluzionato i pedali per riverbero compatti si è evoluto. Collegati a blueSky per i riverberi più lussureggianti e maestosi che si possano immaginare. Trasforma una singola nota o accordo in vaste atmosfere sonore con code di riverbero incredibilmente meravigliose e incredibilmente lunghe. Ascolta l'ispirazione di un algoritmo primaverile aggiornato che gocciola con un'atmosfera vintage. Perdi la cognizione del tempo e dello spazio mentre interagisci con nuovi suoni Shimmer profondi ed espansivi mai ascoltati da nessuna parte prima. Il nuovo blueSky dispone ora di una connessione USB-C per l'aggiornamento del firmware, e di una robusta implementazione MIDI che consente la sincronizzazione del MIDI clock, la memorizzazione fino a 300 preset, e la comunicazione MIDI in entrambe le direzioni grazie all’ingresso jack TRS MIDI. Un nuovo circuito in ingresso JFET di qualità superiore, con ingressi/uscite stereo e relativo selettore sul pannello posteriore, garantisce il massimo del suono e della risposta al tocco, mentre il nuovo e performante processore ARM sviluppa un'incredibile potenza di calcolo, assorbendo meno energia rispetto alle versioni precedenti. L'interfaccia utente è stata aggiornata per offrire una regolazione più semplice, precisa ed approfondita dei parametri più importanti - è stato aggiunto un controllo dedicato del livello di Shimmer, che può essere ora utilizzato in unione con la sezione di modulazione a 3 posizioni, per creare riverberi d'ambiente molto intensi. Il riverbero a molla è stato notevolmente migliorato, utilizzando un nuovo algoritmo derivato dal BigSky. Il nuovo blueSky è molto più versatile e performante di prima, con opzioni sonore che non erano disponibili nell'originale.
439 €
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Il Phenom Distortion è un pedale di distorsione dinamico che utilizza il clipping basato su JFET invece di quello basato su amplificatori operazionali e diodi ed è vagamente basato sui leggendari suoni in stile "5150". Phenom è un pedale della distorsione flessibile e organico con un circuito originale di Brian Wampler che diventerà sicuramente un classico. In modalità Classic, il Phenom Distortion offre punch di fascia bassa fluido e stretto e suoni solisti svettanti. La modalità Bright aggiunge un suono di armoniche vitreo che può accentuare diverse tecniche di esecuzione e tagliare qualsiasi mix dal vivo. L'attenzione ai dettagli e l'impegno di Brian Wampler per offrirti box effetti dal suono migliore e più utilizzabili sul mercato non sono una novità. Queste qualità sono in piena mostra all'interno della serie di pedali Collective.
119 €
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Nel corso degli anni, Tsakalis Audioworks ha avuto molti tipi diversi di amplificatori Marshall sul banco di lavoro, alcuni per le riparazioni e altri per la personalizzazione. Essendo grande fan del suono di questi amplificatori classici, che continuano ancora ad emozionarci attraverso la musica di così tanti artisti, ha deciso di provare a catturare il suo mojo - la vera essenza dell'anima di questo suono - e collocarlo con cura in un littlebox. Così è nato il Room #40. Utilizzando la tecnologia jfet, ha cercato di rimanere fedeli al suono e al feeling dei seguenti leggendari amplificatori Marshall: la serie non master volume Plexi Super Lead (1959/1987) e Super Bass (1992) e la serie master volume JMP e JCM800 (2203/2204). Ha enfatizzato l'emulazione della compressione e dell'abbassamento provenienti dalla sezione dell'amplificatore di potenza, quando questi amplificatori sono spinti al limite, dando allo stesso tempo accesso a due famosi mod, mod # 39 (Plexi) e mod # 34 (JMP e JCM800). Naturalmente la manifestazione del nostro amore per il grande Eddie Van Halen, che ha creato il cosiddetto "brown sound" utilizzando un ohmite variac (trasformatore variabile utilizzato per abbassare o aumentare la tensione che entra nell'amplificatore), non poteva mancare in questa impresa. Infine, ha incorporato il controllo Presence per rendere il suono regolabile in qualsiasi circostanza, indipendentemente dal fatto che tu sia collegato alla parte anteriore di un amplificatore che può avere o meno un bright cap o addirittura direttamente ad un amplificatore di potenza.
239 €
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1 in e 3 out - Preamp in classe A - Frequenza massima di campionamento 24 bit/192Khz - Risposta in frequenza da 3Hz a 35KHz - Ingresso Z-Tone® ad impedenza adattiva chitarra/basso - Selettore per chitarra attiva/passiva - Selettore input PURE e JFET - Amp Out - MIDI in e out - Due ingressi configurabili per footswitch - AmpliTube 5 SE, TONEX SE, and AbletonLive Lite inclusi
149 €
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Un design all-in-one per acquisire e registrare professionalmente fino a 8 segnali. Mai prima d'ora è stato così facile ottenere quel suono classico e vibrante e digitalizzarlo immediatamente e inviarlo a una DAW. Con questa unità estremamente portatile puoi portare il tuo rig ovunque assicurando i migliori risultati possibili. Con la possibilità di catturare segnali di livello Mic, Line o Instrument tutte le basi sono coperte. Il convertitore analogico-digitale integrato utilizza la tecnologia più recente per offrire una conversione perfetta con una frequenza di campionamento selezionabile dall'utente. Il Super 8 può essere Master o Slave di un'altra unità poiché è presente un ingresso e un'uscita BNC per una sincronizzazione affidabile. Offre anche un percorso alternativo al convertitore tramite un connettore DB25 per espandere la flessibilità dell'unità. Il Súper 8 offre una soluzione fantastica e compatta per quando sono necessari diversi preamplificatori di alta qualità e conversioni di prima classe. Utilizzando lìesperienza Heritage nella costruzione di preamplificatori Classe A 73 siamo stati in grado di inserire 8 preamplificatori MIC/Line in un robusto rack da 2 unità. Tutti e 8 sono fedeli al nostro design a 3 stadi in Classe A con trasformatori Carnhill montati all'ingresso e all'uscita. I primi due canali includono anche il nostro JFET D.I. così come un filtro Lo-cut completamente spazzabile. Tutti gli 8 canali includono interruttori per 48V, Line, Lo-Cut (-3dB a 82Hz) e Phase. È disponibile una conversione da analogico a digitale integrata su 3 diversi formati digitali: ADAT, AES/EBU e SPDIF con connettori BNC per una sincronizzazione affidabile del word clock. Frequenze di campionamento selezionabili da 44,1kHz a 192kHz. Non solo le uscite MIC/Line Preamp possono essere inviate direttamente all'ADC, ma esiste anche la possibilità di scegliere un ingresso alternativo, per canale, per la conversione digitale, rendendola un'unità estremamente flessibile. Questo può davvero rivelarsi utile se è necessario inviare i preamplificatori a un equalizzatore o a un compressore prima di restituirli per la conversione digitale.
4.439 €
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Interfaccia USB-C a 2 ingressi / 4 uscite con trasformatore integrato di pura Classe A accoppiato a preamplificatore stile 73. L'i73 PRO ONE è finalmente una realtà, rendendo disponibile a tutti, ovunque e ovunque, l'esperienza completamente analogica dell'era d'oro della registrazione. L'i73 PRO One mira a fornire a musicisti, produttori e ingegneri del suono un percorso semplice verso quella cara esperienza analogica che ha ispirato la creazione musicale sin dai primi anni '70. L'i73 PRO One incorpora lo stesso circuito bilanciato con trasformatore di Classe A dei classici preamplificatori stile 73 di Heritage Audio, offrendo all'utente finale la possibilità di registrare direttamente dall'i73 PRO One su un computer. Come con tutti i preamplificatori stile 73 di Heritage Audio, ci sono tre opzioni per l'ingresso, quindi se l'utente finale desidera far funzionare la voce attraverso il preamplificatore MIC con un massimo di 70 dB di guadagno, una chitarra/basso elettrico attraverso il veloce e dinamico JFET DI o il ingressi LINE puliti, l'i73 PRO One consente all'utente di indirizzare qualunque segnale possa essere su una DAW con la vera qualità da studio. Tutte le interfacce i73 PRO sono dotate di una collezione crescente di effetti di registrazione alimentati da DSP modellati sugli outboard Heritage Audio e sulla collezione privata di apparecchiature vintage di Heritage Audio.
699 €
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Interfaccia USB-C a 2 ingressi / 4 uscite con due preamplificatori stile 73 accoppiati con trasformatore di pura Classe A integrato. L'i73 PRO 2 mira a fornire a musicisti, produttori e ingegneri del suono un percorso semplice verso quella cara esperienza analogica che ha ispirato la creazione musicale fin dai primi anni '70. L'i73 PRO 2 incorpora lo stesso circuito bilanciato con trasformatore di Classe A dei classici preamplificatori stile 73 di Heritage Audio, offrendo all'utente finale la possibilità di registrare direttamente dall'i73 PRO 2 su un computer. Come con tutti i preamplificatori stile 73 di Heritage Audio, ci sono tre opzioni per l'ingresso, quindi se l'utente finale desidera far funzionare la voce attraverso il preamplificatore MIC con un massimo di 70 dB di guadagno, una chitarra/basso elettrico attraverso il veloce e dinamico JFET DI o Grazie agli ingressi LINE puliti, l'i73 PRO 2 consente all'utente di indirizzare qualunque segnale possa essere su una DAW con la vera qualità da studio. Tutte le interfacce i73® PRO sono dotate di una collezione crescente di effetti di registrazione alimentati da DSP modellati sul fuoribordo Heritage Audio e sulla collezione privata di apparecchiature vintage di Heritage Audio.
1.059 €
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Interfaccia USB-C da 12 ingressi/16 uscite con due preamplificatori stile 73 accoppiati con trasformatore di pura Classe A integrato. L'i73 PRO EDGE mira a fornire a musicisti, produttori e ingegneri del suono un percorso semplice verso quella cara esperienza analogica che ha ispirato la creazione musicale sin dai primi anni '70. L'i73 PRO Edge incorpora lo stesso circuito bilanciato con trasformatore di Classe A dei preamplificatori stile 73 classici di Heritage Audio, offrendo all'utente finale la possibilità di registrare direttamente dall'i73 PRO Edge su un computer. Come con tutti i preamplificatori stile 73 di Heritage Audio, ci sono tre opzioni per l'ingresso, quindi se l'utente finale desidera far funzionare la voce attraverso il preamplificatore MIC con un massimo di 70 dB di guadagno, una chitarra/basso elettrico attraverso il veloce e dinamico JFET DI o grazie agli ingressi LINE puliti, l'i73 PRO Edge consente all'utente di indirizzare qualunque segnale possa essere su una DAW con la vera qualità da studio. Aggiungendo 2 ingressi LINE extra, 2 uscite monitor stereo e 2 amplificatori per cuffie all'avanguardia, l'i73 PRO Edge è senza dubbio la scelta più intelligente come fulcro dello studio per qualsiasi musicista o produttore musicale. L'i73 PRO Edge consente anche di collegare otto canali aggiuntivi tramite ADAT IN/OUT. Tutte le interfacce i73® PRO sono dotate di una collezione crescente di effetti di registrazione alimentati da DSP modellati sul fuoribordo Heritage Audio e sulla collezione privata di apparecchiature vintage di Heritage Audio.
1.599 €
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