-
loading
Solo con l'immagine

Jr accountant mesi


Elenco delle migliori vendite jr accountant mesi

JR FARM ERBE DA CAMPO, DIMENSIONI 3 X 200 G
  • JR FARM – erbe aromatiche è un alimento complementare per tutti i roditori e i conigli nani. Le erbe aromatiche JR FARM sono un mangime grezzo sano per ogni giorno. Il mix di diverse serre su campi e prato offre una varietà di vitamine e minerali essenziali.
  • L'elevato contenuto di fibre grezze garantisce una digestione ottimale e aumenta quindi il benessere. JR Farm Erbe è ideale come snack a basso contenuto calorico per conigli nani e roditori. Sono inclusi i migliori ingredienti che si trovano nei campi di casa e nei campi colorati. Il mangime è privo di zucchero o frutta e quindi adatto anche per deegus, anche come mangime principale.
  • Le numerose erbe e piante variegate sono ricche di fibre grezze, in modo che la digestione possa essere stimolata e stabilizzata la flora intestinale. Vitamine vitali e minerali completano la composizione del mangime. Le erbe da campo di JR Farm possono essere utilizzate anche per mescolare con il mangime di base.
  • Composizione: prezzemolo 8,5%, fiocchi d'avena 8,3%, fiocchi di frumento, aiuole rosse, fiocchi di piselli, erba medica 6,4%, foglie di betulla, carote, fiori di calendula 5%, ortica, grano, fiocchi di mais, fiori di mais, pianta d'avena, fiori di fiordaliso, melissa, leone. ddddddddverde menta, fieno di montagna, fiori di rosa, fiori di quadrifoglio rosso 0,6%
  • Alimentazione consigliata: miscelate con fieno o altre erbe, o in aggiunta alla fermentazione quotidiana.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
JR FARM CIBO PER CRICETI ADULTI 500G
  • JR Farm Food Hamster Adult- Alimento completo per criceti. Scopri la nutrizione naturale con JR Farm Food: questa combinazione unica di un mix di cibo completo e bilanciato sviluppato da esperti con più di 35 semi diversi e quattro fonti di proteine animali di alta qualità porta la dieta originale del tuo criceto a casa tua.
  • Il complesso agricolo contenuto supporta la flora intestinale attraverso l'inulina prebiotica (dalla radice della pastinaca) e la yucca estratto riduce la formazione di odori attraverso l'urina.
  • La formula Adult fornisce tutti i nutrienti, le vitamine e i minerali necessari per la vita di un animale adulto.
  • La composizione equilibrata rende questa miscela la scelta perfetta per l'alimentazione quotidiana! Il cibo per criceti della JR Farm con fonti di proteine animali porta a casa tua la nutrizione originale del tuo criceto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
JR%L ACRILICA TRASPARENTE ESPOSITORE DA TAVOLO, FORMA T SEGNO TITOLARE AUTOPORTANTE DOPPIA FACCIA AD DISPLAY DI MARKETING-B 100X150MM
  • Questo Supporto Di Segni Ha Il Vantaggio Di Essere In Grado Di Caricare La Carta Dal Basso Per Evitare La Manomissione Del Contenuto all'interno.
  • Questo è Vantaggioso Perché Si Tiene Fuori Polvere, Acqua, E Aria Di Entrare Il Display dall'alto.
  • Chiaro su entrambi i lati, è possibile inserire 2 pezzi di carta in esso rivolto di fronte in modo che ogni lato del segno ha un annuncio diverso.
  • Ottieni l'attenzione visualizzando i tuoi annunci, Certificati, Segni, Menu, Acunture, Foto, Opuscoli e altro ancora in modo superiore.
  • Garanzia di soddisfazione - Promettiti una garanzia di soddisfazione di 12 mesi in caso di problemi di qualità. Risposta istantanea 24 ore su 24 dal messaggio amazon, Servizio spensierato.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
La persona si dovrà occupare di: -fatturazione attiva e passiva, -prima nota, -gestione cassa e banca, -pagamenti, -varie attività di segretariato. Jr accountant con inglese in apprendistato - RHOAzienda leader nel settore industrialeLa risorsa ideale è diploma in perito aziendale e corrispondente lingue estere e ha maturato almeno 2 anni di esperienza in ambito amministrativo. Necessaria è la buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, in quanto ci si interfaccia quotidianamente con fornitori esteri. Cerchiamo una persona sveglia, proattiva e precisa.Azienda leader nel settore industrialeOttima opportunità di carriera.Salario da 22.000 €/anno a 25.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nel ruolo di jr. controller la risorsa selezionata si occuperà di:Supporto alla pianificazione della produzione;Analisi del costo industriale di produzione;Budget e forecast di costi e margine di contribuzione;Interfaccia diretta con lo stabilimento per individuare aree di miglioramenti;Recarsi presso lo stabilimento di Albinia per l'analisi economica della produttività delle linee di produzione.Controllo di gestione industrialeSettore FoodLa figura ricercata per la posizione di jr. controller:Ha maturato minimo 2 anni di esperienza all'interno di un'azienda industriale;Ha un diploma di ragioneria e/o una laurea triennale e/o specialistica in materie economiche;Possiede ottime capacità relazionali per interfacciarsi con diversi referente aziendali, in particolare quelli tecnici;E' disponibili a trasferte frequenti (40% inizialmente);Ha una buona conoscenza delle best practice relative al controllo di gestione e/o contabilità industriale;E' disponibile a valutare un inserimento a tempo determinato di 6 mesi finalizzato all'inserimento in organico.Il nostro cliente è un importante realtà con un brand conosciuto sul territorio italiano nella produzione di prodotti freschi e surgelati. La società fa parte di un gruppo solido e orientato all'innovazione di processi e prodotti. La risorsa che verrà inserita lavorerà sullo stabilimenti produttivo in Toscana.Per la posizione di jr. controller si offre:Contratto a tempo determinato di 6 mesi finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato;Buoni pasto;Rimborso trasferte;Percorso di crescita nella funzione del controllo di gestione.Salario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi in autonomia delle seguenti attività:Cotabilità generale;Registrazione ed emissione fatture ciclo attivo e passivo;Prima nota;Scritture ante-imposte;Riconciliazioni bancarie.Contratto in sostituzione maternità di 6/9 mesiConoscenza fluente della lingua ingleseIl/La candidato/a ideale dovrà necessariamente possedere i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economiche finanziarie;Almeno 4/5 anni di esperienza pregressa maturata nel ruolo;Conoscenza fluente della lingua inglese;Disponibilità immediata per colloqui. Il nostro cliente è un'importante multinazionale operante nel settore technology.Si offre contratto in somministrazione di 6/9 mesi per sostituzione maternità. RAL 28.000e/30.000€. Zona Milano Est - Linate.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una realtà giovane e dinamica operante nel settore del FMCG, presente sul mercato con una serie di marchi intesi a soddisfare target diversi di clientela. L’azienda serve consumatori in oltre 140 Paesi e conta più di 12.000 dipendenti. Innovazione, sviluppo e qualità di prodotto sono da sempre i principi cardine di un’azienda in forte crescita e propensa a far crescere le proprie risorse all’interno di un contesto dinamico ed internazionale. La continua innovazione di prodotto ha permesso il raggiungimento di una posizione di leadership di mercato. Caratterizzata da un ambiente collaborativo e dinamico, l’azienda pone una particolare attenzione al valore delle risorse umane inserite al proprio interno valorizzando i risultati conseguiti. Il progetto aziendale di forte espansione prevede l’inserimento di un neolaureato nell’area Trade Marketing che si occuperà di: analisi dei dati Sell-in & Sell-out, studio del posizionamento dei prodotti, supporto alla gestione delle attività in-store tramite il coordinamento delle agenzie esterne (in particolare definizione e predisposizione dei materiali per i punti vendita), supporto nel coordinamento dei merchandiser esterni e supervisione delle attività, sviluppo grafiche per materiali di supporto alla Forza Vendita, monitoraggio del processo e del sistema di incentivazione dei clienti, supporto nell’attivazione del canale E-Commerce e di nuovi clienti nel canale Away from Home. Tutte le attività saranno svolte cross brand, a contatto quindi con tutti i marchi aziendali ed in riferimento sia al canale Retail che Professional. La risorsa è performante e proattiva, in grado di operare con un buon livello di autonomia ed indipendenza, agendo in un ambiente in continua evoluzione. Curiosità, abilità analitiche e pensiero strutturato sono caratteristiche indispensabili. Spiccate doti relazionali saranno necessarie per poter lavorare in team ed interfacciarsi con diverse figure interne. La lingua inglese è una condizione imprescindibile e ne è richiesto un livello fluente. Aver svolto un periodo di studio o lavoro all’estero sarà considerato un requisito preferenziale. Aver maturato anche una breve esperienza nel ruolo, in particolare in aziende del settore FMCG sarà considerato un plus. Sede di lavoro: Milano Contratto: Stage 6 mesi con rimborso spese di 800 €/mese + mensa. Requisiti:  Laurea Magistrale in Trade Marketing / Marketing / Economia  Inglese fluente  Competenze informatiche (in particolare MS Excel e Power Point)  Aver svolto un periodo di studio o lavoro all’estero sarà considerato un plus  È requisito preferenziale una breve esperienza nel ruolo all’interno del settore FMCG, in società strutturate La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività:Contabilità generale;Fatturazione ciclo attivo e passivo;Prima nota;Riconciliazioni bancarie;Adempimenti fiscali (Liquidazione Iva,Intrastat,F24,Esterometro);Scritture di rettifica e assestamento;Supporto per le chiusure mensili. Provenienza da studio commercialistaDisponibilità immediata per svolgere colloqui e inserimentoIl/La candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economico/finanziarie;Esperienza di almeno 3/5 anni nel ruolo;Provenienza da studio commercialista;Ottimo utilizzo del Pacchetto Office con Excel livello avanzato;Disponibilità immediata per svolgere colloqui. Completano il profilo ottime di problem solving, flessibilità e proattività.Il nostro cliente è una realtà operante nei servizi di assistenza contabile, amministrativa e fiscale.Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi delle seguenti attività:Contabilità generale;Gestione ciclo attivo e passivo;Prima nota;Riconciliazioni bancarie;Adempimenti fiscali.Importante multinazionale settore commercioJunior Accountant 6 mesi per picco di lavoro | MilanoIl/La candidato/a ideale dovrà possedere necessariamente i seguenti requisiti:Diploma di ragioneria e/o Laurea in discipline economiche finanziarie;Almeno 1/2 di esperienza pregressa nel ruolo, maturata in contesti aziendali o studi professionali;Ottima conoscenza del Pacchetto Office con Execel livello avanzato;Conoscenza di un gestionale tra SAP/AS400/Navision;Disponibilità immediata per svolgere colloqui. Completano il profilo proattività, flessibilità e ottime doti di problem solving.Il nostro cliente è un'importante multinazionale operante nel settore del commercio.Si offre contratto in somministrazione di 6 mesi per picco di lavoro. RAL 25.000€/28.000€. Zona Milano.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi di supportare il Responsabile Amministrativo nelle seguenti attività:Contabilità;Fatturazione;Prima nota;Adempimenti fiscali.6 mesi in somministrazione con inserimento successivo in apprendistatoJunior Accountant Imm. Disponibile | Olgiate Comasco (CO)Il/La candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:Diploma in ragioneria;Almeno 6 mesi di esperienza maturata nel ruolo, in contesti aziendali o studi professionali;Conoscenza del gestionale AS400;Ottima conoscenza della principi contabilità;Disponibilità immediata.Il nostro cliente è un'importante azienda operante nel settore industriale.Si offre contratto in somministrazione di 6 mesi con successiva assunzione in apprendistato. RAL 20.000€/23.000. Zona Olgiate Comasco (CO) - raggiungibile solo in auto. Immediatamente disponibile.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA JR FISCALE E O. STRAORDINARIE BERGAMO Il nostro Cliente Studio strutturato di consulenza fiscale e societaria, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico la seguente figura professionale: COMMERCIALISTA JR AREA FISCALE E OPERAZIONI STRAORDINARIE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni dove la figura Jr affiancherà il profesisonista senior: a) Redazione di bilancio finale d’esercizio in forma CEE partendo da situazioni contabili redatte o da contabilità interne allo Studio o da contabilità esterne di società di capitali di piccola, media e grande dimensione; calcolo imposte e relativi accantonamenti; b) Redazione ed invio modelli fiscali di società di capitali IVA, IRES ed IRAP, Studi di settore; c) Consulenza generale ordinaria in materia fiscale ordinaria IVA ed IRES; d) Redazione modelli Unici persone fisiche con Partita IVA (professionisti ed imprese); e) Redazione modelli Unici persone fisiche senza PI (quadri RW, dividendi, capital gain). Possibilità di affiancare i partner dello Studio in operazioni straordinarie, Due Diligence e Attività di Revisione su incarichi e collegi sindacali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Ragioneria o Laurea in materie Economiche; gradita ma non indispensabile l'abilitazione alla professione di Dottore Commercialista sez A o sez B. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 6 mesi. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale. Settore di provenienza: Studio professionale Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Conoscenza di uno dei più diffusi programmi gestionali di Studio. Apprezzata conoscenza Osra W. Caratteristiche personali: a) Predisposizione al lavoro in Team, con spirito collaborativo; b) Intraprendenza ed autonomia; c) Atteggiamento positivo e costruttivo; d) Curiosità; e) Voglia di crescere professionalmente. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con partita iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro:Seconda cintura Provincia di Bergamo Nord Data prevista per l’inserimento: immediato La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserità si occuperà delle seguenti attività:Contabilità generale;Registrazione fatture ciclo attivo e passivo;Prima nota;Riconciliazioni bancarie;Scritture di rettifica e assestamento;Liquidazione Iva e F24;Attività di report.Disponibilità immediata per svolgere colloquiJunior Accountant 6 mesi finalizzato | Milano SudIl/La candidato/a ideale dovrà necessariamente possedere i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economiche finanziarie;Almeno 2/3 anni di esperienza maturata nel ruolo, preferibilmente in studi commerciali;Ottimo utilizzo del Pacchetto Office e di Excel;Disponibilità immediata per svolgere colloqui. La conoscenza della lingua inglese rappresenterà un plus. Completano il profilo proattività, flessibilità e voglia di crescita professionale.Il nostro cliente è un'importante multinazionale operante nel settore energy.Si offre contratto in somministrazione di 1 anno con scopo assunzione. RAl 23.000€/26.000€. Zona Milano-Ripamonti. Inserimento immediato.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Studio strutturato di consulenza fiscale e societaria, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico la seguente figura professionale: COMMERCIALISTA JR AREA FISCALE E OPERAZIONI STRAORDINARIE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni dove la figura Jr affiancherà il professionista senior: a) Redazione di bilancio finale d’esercizio in forma CEE partendo da situazioni contabili redatte o da contabilità interne allo Studio o da contabilità esterne di società di capitali di piccola, media e grande dimensione; calcolo imposte e relativi accantonamenti; b) Redazione ed invio modelli fiscali di società di capitali IVA, IRES ed IRAP, Studi di settore; c) Consulenza generale ordinaria in materia fiscale ordinaria IVA ed IRES; d) Redazione modelli Unici persone fisiche con Partita IVA (professionisti ed imprese); e) Redazione modelli Unici persone fisiche senza PI (quadri RW, dividendi, capital gain). Possibilità di affiancare i partner dello Studio in operazioni straordinarie, Due Diligence e Attività di Revisione su incarichi e collegi sindacali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Ragioneria o Laurea in materie Economiche; gradita ma non indispensabile l'abilitazione alla professione di Dottore Commercialista sez A o sez B. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 6 mesi. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale. Settore di provenienza: Studio professionale Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Conoscenza di uno dei più diffusi programmi gestionali di Studio. Apprezzata conoscenza Osra W. Caratteristiche personali: a) Predisposizione al lavoro in Team, con spirito collaborativo; b) Intraprendenza ed autonomia; c) Atteggiamento positivo e costruttivo; d) Curiosità; e) Voglia di crescere professionalmente. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con partita iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Seconda cintura Provincia di Bergamo Nord Data prevista per l’inserimento: immediato La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Fatturazione, Prima notaRiconciliazioni bancarieLiquidazione iva, f24Registrazione incassi e predisposizione pagamentiSupporto alla gestione dei servizi energeticiSupporto alle chiusure mensiliSupporto alle scritture di rettifica e assestamentoPrestigiosa azienda nel settore energy Junior Accountant con inglese da settore energyIl candidato selezionato dovrà possedere i seguenti necessari requisiti:Diploma di ragioneria e/o laurea in discipline economico/finanaziarieEsperienza nel ruolo di 2/3 anniProvenienza da azienda nel settore energyFluente conoscenza della lingua ingleseOttima conoscenza del pacchetto office e del gestionali Datev Completano il profilo ottime doti di comunicazione e flessibilità lavorativa.Il nostro cliente è una prestigiosa azienda nel settore utilities.Si offre contratto a tempo determinato di 6 mesi finalizzato all'inserimento successivo a tempo indeterminato. Ral: 27.000€/28.000€ Si richiede disponibilità immediata per inizio entro settembre 2019. Salario da 27.000 €/anno a 28.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività:Contabilità generale, clienti e fornitori;Fatturazione ciclo attivo e passivo;Prima nota;Supporto per le scritture di rettifica e assestamento;Riconciliazioni bancarie;Adempimenti fiscali ordinari.Immediatamente disponibileJunior Accountant con inglese fluente | MilanoIl/La candidato/a ideale dovrà possedere necessariamente i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economiche finanziarie;Almeno 2 anni di esperienza maturata nel ruolo, preferibilmente in studio;Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;Ottimo utilizzo del pacchetto Office e di Excel;Disponibilità immediata per svolgere colloqui.Il nostro cliente è un'importante multinazionale operante nel settore retail.Si offre contratto di 6 mesi in somministrazione. RAL 24.000€/27.000€. Zona Milano Ovest.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Contabilità generale, ciclo attivo e passivoFatturazione, prima notaLiquidazione iva, stampe registri, intrastat, f24Riconciliazioni bancarie, gestione pagamenti e incassiSupporto alle scritture di rettificaPrestiogiosa azienda nel settore engineering junior accountant da studio commercialista | Rozzano Il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:Diploma di ragioneria e/o laurea in discipline economico/finanziarieEsperienza di 3/5 anni nel medesimo ruoloProvenienza da studio commercialistaBuona conoscenza della lingua ingleseEccellente utilizzo del pacchetto office Completano il profilo ottime doti di comunicazione e di team building. Il nostro cliente è una prestigiosa azienda nel settore engineering.Si offre contratto a tempo determinato di 6 mesi finalizzato alla conferma successiva a tempo indeterminato. Ral: 25.000€/27.000€ Si richiede disponibilità immediataSalario da 25.000 €/anno a 26.000 €/anno
Vista prodotto
Fiorano Modenese (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it Srl ricerca per azienda operante nella commercializzazione di componentistica tecnologica un/una MAGAZZINIERE JR in età di apprendistato. La Risorsa si occuperà di: - Effettuare carico e scarico merci con muletto frontale. - Gestire ordinativi con controllo della merce in entrata. - Preparazione ordini. - Utilizzo gestionale di magazzino. Requisiti: - Età di apprendistato (max 29 anni) - Patentino muletto. - Disponibilità ad iniziali mesi di somministrazione, scopo assunzione. Sede di lavoro: Fiorano Modenese (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità d’Italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax.059/574681 E-mail: formigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Mansione Per importante cliente in zona Fino Mornasco ricerchiamo impiegato contabile jr. Responsabilità La risorsa verrà inserita all'interno del dipartimento finance dove, in affiancamento al responsabile, si occuperà della gestione delle pratiche contabili e amministrative. Competenze Si richiede esperienza, anche minima nella mansione e laurea o diploma in materie economiche. Si offre contratto di lavoro in somministrazione della durata di 6 mesi.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.