Jr inglese
Elenco delle migliori vendite jr inglese
JR FARM ERBE DA CAMPO, DIMENSIONI 3 X 200 G
- JR FARM – erbe aromatiche è un alimento complementare per tutti i roditori e i conigli nani. Le erbe aromatiche JR FARM sono un mangime grezzo sano per ogni giorno. Il mix di diverse serre su campi e prato offre una varietà di vitamine e minerali essenziali.
- L'elevato contenuto di fibre grezze garantisce una digestione ottimale e aumenta quindi il benessere. JR Farm Erbe è ideale come snack a basso contenuto calorico per conigli nani e roditori. Sono inclusi i migliori ingredienti che si trovano nei campi di casa e nei campi colorati. Il mangime è privo di zucchero o frutta e quindi adatto anche per deegus, anche come mangime principale.
- Le numerose erbe e piante variegate sono ricche di fibre grezze, in modo che la digestione possa essere stimolata e stabilizzata la flora intestinale. Vitamine vitali e minerali completano la composizione del mangime. Le erbe da campo di JR Farm possono essere utilizzate anche per mescolare con il mangime di base.
- Composizione: prezzemolo 8,5%, fiocchi d'avena 8,3%, fiocchi di frumento, aiuole rosse, fiocchi di piselli, erba medica 6,4%, foglie di betulla, carote, fiori di calendula 5%, ortica, grano, fiocchi di mais, fiori di mais, pianta d'avena, fiori di fiordaliso, melissa, leone. ddddddddverde menta, fieno di montagna, fiori di rosa, fiori di quadrifoglio rosso 0,6%
- Alimentazione consigliata: miscelate con fieno o altre erbe, o in aggiunta alla fermentazione quotidiana.
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JR FARM CIBO PER CRICETI ADULTI 500G
- JR Farm Food Hamster Adult- Alimento completo per criceti. Scopri la nutrizione naturale con JR Farm Food: questa combinazione unica di un mix di cibo completo e bilanciato sviluppato da esperti con più di 35 semi diversi e quattro fonti di proteine animali di alta qualità porta la dieta originale del tuo criceto a casa tua.
- Il complesso agricolo contenuto supporta la flora intestinale attraverso l'inulina prebiotica (dalla radice della pastinaca) e la yucca estratto riduce la formazione di odori attraverso l'urina.
- La formula Adult fornisce tutti i nutrienti, le vitamine e i minerali necessari per la vita di un animale adulto.
- La composizione equilibrata rende questa miscela la scelta perfetta per l'alimentazione quotidiana! Il cibo per criceti della JR Farm con fonti di proteine animali porta a casa tua la nutrizione originale del tuo criceto.
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INGLESE POINTER MAMMA RETRÒ VINTAGE DIVERTENTE CUCCIOLO DI CANE AMANTE REGALO MAGLIETTA
- Puntatore inglese per mamma retrò vintage divertente mamma cucciolo regalo per amanti del cane. Il regalo perfetto per la madre del puntatore inglese. Per il miglior puntatore inglese di sempre. Il nostro simpatico puntatore inglese è perfetto per ogni proprietario di cani.
- Questo divertente design retrò con puntatore inglese è un ottimo regalo per un proprietario di puntatori inglesi o per chiunque ami puntatori inglesi, amanti dei cuccioli, toelettatori per cani, per la migliore mamma di sempre. Se non hai un puntatore inglese non capirai mai.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Italia (Tutte le città)
La persona si dovrà occupare di: -fatturazione attiva e passiva, -prima nota, -gestione cassa e banca, -pagamenti, -varie attività di segretariato. Jr accountant con inglese in apprendistato - RHOAzienda leader nel settore industrialeLa risorsa ideale è diploma in perito aziendale e corrispondente lingue estere e ha maturato almeno 2 anni di esperienza in ambito amministrativo. Necessaria è la buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, in quanto ci si interfaccia quotidianamente con fornitori esteri. Cerchiamo una persona sveglia, proattiva e precisa.Azienda leader nel settore industrialeOttima opportunità di carriera.Salario da 22.000 /anno a 25.000 /anno
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Torino (Piemonte)
KanberSrl, società di ingegneria ricerca un JR CONNECTIVITY PLANNER La risorsa avrà la responsabilità di: • Pianificazione di tutti i componenti di connettività (lato SW & HW e implementazione delle loro funzionalità) integrati nei veicoli a livello globale (EMEA, APAC, LATAM, NAFTA) • Mitigazione del rischio dovuto al sovra uso (budget upgrade) o al sotto uso (unused budget) delle risorse messe a disposizione per le attività • Product Cost & Capex Optimization: definizione dei tempi e gestione del processo di integrazione dei componenti di Connectivity nel piano di sviluppo del veicolo per ciascuna piattaforma Il candidato/a ideale presenta i seguenti requisiti: • Laurea in Ingegneria Gestionale o Economia Aziendale e affini • Gradita esperienza come planner nel settore automotive • Ottima conoscenza della lingua inglese • Ottima conoscenza di excel Completano il profilo, buone doti relazionali, problem solving, doti organizzative e orientamento al risultato Sede di lavoro: Torino Gli interessati ambosessi (L.903/77) possono inviare la propria candidatura, allegandovi l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi D.Lgs 196/03.
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una realtà giovane e dinamica operante nel settore del FMCG, presente sul mercato con una serie di marchi intesi a soddisfare target diversi di clientela. Lazienda serve consumatori in oltre 140 Paesi e conta più di 12.000 dipendenti. Innovazione, sviluppo e qualità di prodotto sono da sempre i principi cardine di unazienda in forte crescita e propensa a far crescere le proprie risorse allinterno di un contesto dinamico ed internazionale. La continua innovazione di prodotto ha permesso il raggiungimento di una posizione di leadership di mercato. Caratterizzata da un ambiente collaborativo e dinamico, lazienda pone una particolare attenzione al valore delle risorse umane inserite al proprio interno valorizzando i risultati conseguiti. Il progetto aziendale di forte espansione prevede linserimento di un neolaureato nellarea Trade Marketing che si occuperà di: analisi dei dati Sell-in & Sell-out, studio del posizionamento dei prodotti, supporto alla gestione delle attività in-store tramite il coordinamento delle agenzie esterne (in particolare definizione e predisposizione dei materiali per i punti vendita), supporto nel coordinamento dei merchandiser esterni e supervisione delle attività, sviluppo grafiche per materiali di supporto alla Forza Vendita, monitoraggio del processo e del sistema di incentivazione dei clienti, supporto nellattivazione del canale E-Commerce e di nuovi clienti nel canale Away from Home. Tutte le attività saranno svolte cross brand, a contatto quindi con tutti i marchi aziendali ed in riferimento sia al canale Retail che Professional. La risorsa è performante e proattiva, in grado di operare con un buon livello di autonomia ed indipendenza, agendo in un ambiente in continua evoluzione. Curiosità, abilità analitiche e pensiero strutturato sono caratteristiche indispensabili. Spiccate doti relazionali saranno necessarie per poter lavorare in team ed interfacciarsi con diverse figure interne. La lingua inglese è una condizione imprescindibile e ne è richiesto un livello fluente. Aver svolto un periodo di studio o lavoro allestero sarà considerato un requisito preferenziale. Aver maturato anche una breve esperienza nel ruolo, in particolare in aziende del settore FMCG sarà considerato un plus. Sede di lavoro: Milano Contratto: Stage 6 mesi con rimborso spese di 800 /mese + mensa. Requisiti: Laurea Magistrale in Trade Marketing / Marketing / Economia Inglese fluente Competenze informatiche (in particolare MS Excel e Power Point) Aver svolto un periodo di studio o lavoro allestero sarà considerato un plus È requisito preferenziale una breve esperienza nel ruolo allinterno del settore FMCG, in società strutturate La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.
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Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è un gruppo industriale multinazionale specializzato nella produzione di grandi macchinari. La persona che stiamo ricercando assumerà il ruolo di Trainer Tecnico, inserendosi in un team di formatori e riportando direttamente al trainer specialist manager. In seguito ad un primo periodo di preparazione in sede, per acquisire tutte le nozioni ed aggiornamenti necessari allo svolgimento dell'incarico, le sue mansioni prevederanno l'alternanza di corsi di formazione in sede, a periodi di trasferte presso le aziende clienti,con l'obiettivo di formare i tecnici in loco circa il corretto utilizzo e manutenzione dei macchinari acquistati. Competenze richieste: Il candidato che stiamo ricercando proviene da un percorso di formazione tecnica (diploma o laurea) in meccanica, elettronica, automazione, informatica, elettrotecnica o simili. Inoltre possiede la voglia e la motivazione di inserirsi in un percorso professionale stimolante e dinamico. Requisito fondamentale è la conoscenza professionale della lingua inglese, comprese le terminologie tecniche che sararanno necessarie allo svolgimento dell'incarico; gradita anche una seconda lingua. Richiesta buona conoscenza dei principali tools informatici (Office, in particolare Excel). Necessaria è inoltre la disponibilità a frequenti trasferte internazionali (circa 50% del tempo totale). Completano il profilo un'ottima predisposizione allo scambio interpersonale, motivazione ed autonomia.
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Verbania (Piemonte)
La risorsa, a riporto diretto del direttore di stabilimento, andrà ad occuparsi della progettazione, gestione, controllo e ottimizzazione dei processi produttivi industriali, con un particolare focus sui principi della Lean manufacturing.Requisiti richiesti:- Laurea in Ingegneria preferibilmente ad indirizzo Meccanico o Gestionale- Indispensabile la provenienza da contesti aziendali strutturati;- Conoscenza approfondita delle dinamiche di ottimizzazione dei processi e dei principi della Lean manufacturing;- Buona conoscenza della lingua inglese - Spiccate doti comunicative, di analisi e di problem solving;- Autonomia e capacità organizzativa.Il candidato si occuperà in particolare di:- Analizzare i processi produttivi in ottica Lean per identificare e implementare le azioni di ottimizzazione in termini di tempistica, qualità e costi;- Industrializzazione dei nuovi prodotti al fine di incrementare l'efficienza dei processi, interagendo con l'Ufficio Tecnico e la Produzione;- Supportare l'Ufficio Tecnico per la redazione della documentazione relativa ai nuovi progetti;- Redigere le analisi dei rischi in collaborazione con Ufficio Qualità, Production Management e Plant Management;- Realizzare qualifiche di processo;- Progettare e implementare sistemi statistici di controllo di processo;- Identificare, definire e monitorare gli indicatori utili per l'ottimizzazione dei processi (KPI);- Definire, formalizzare e sviluppare gli standard di riferimento delle attività di processo;- Supportare il personale diretto e indiretto nello sviluppo di progetti di miglioramento;- Supportare il Production Manager nella risoluzione di problematiche tecniche inerenti la gestione di macchine, impianti ed attrezzature.Sede di Lavoro: OmegnaRal di riferimento: 25/27KData inizio prevista: 01/10/2021Categoria Professionale: Ingegneria ImpiantisticaCittà: Omegna (Verbania)Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. ARCHITETTO JR CAD 2 D E RENDER ESPERIENZA PROGETTAZIONE E ARREDAMENTO - TORINO Il nostro Cliente Società di, Società di ristrutturazione d’interni operante in Piemonte ci ha incaricato di ricercare un profilo di: ARCHITETTO JR CAD 2 D E RENDER ESPERIENZA PROGETTAZIONE E ARREDAMENTO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: - Supporto nel redigere le varie proposte progettuali comprensive di materiali di finitura, colori, illuminazione, arredamento e complementi di arredo in 2 D e RENDER - supporto nel redigere un progetto preliminare, definitivo ed esecutivo; - supporto telefonico per nuovi contatti - supporto per accoglienza clienti - supporto nel redigere ordini ai vari fornitori relativi ai materiali selezionati su proposta di capitolato - supporto di selezione fornitori e nuovi materiali proposti sul mercato - supporto alle attività di back-office e organizzazione dello studio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Architetto Anni di esperienza maturati in analoga posizione: circa 2 anni di esperienza maturata in analoga posizione Settore di provenienza: o Studi Professionali/aziende di ristrutturazione e/o arredamento o anche in proprio. Conoscenze linguistiche: preferibile conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; Buona conoscenza di Revit e Archicad (opzionale), di 3ds Max e del pacchetto Office; SketchUp, render in SketchUp o qualsiasi altro pacchetto compatibile Caratteristiche personali: attitudine al lavoro in team, problem solving, orientamento al risultato, proattività, entusiasmo e voglia di imparare e crescere all’interno dello studio. Offerta: Livello di inquadramento proposto: collaborazione con p.iva o contratto subordinato con livello di inquadramento da definire. Durata contratto: duraturo nel tempo Retribuzione proposta: in linea con le competenze maturate Sede di lavoro: Torino centro Orario di lavoro: full time con massima disponibilità e flessibilità di orario Trasferte: eventuale sopralluogo per verifiche misure Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso del candidato La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Verona (Veneto)
KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Studi Professionali - Impiegati - Professionisti Aziende - HR, Finance & Accountancy - Technical & Engineering - Sales & Marketing / Supply Chain - IT & Digital La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com PRATICANTE / COMMERCIALISTA JR CONSULENZA ALLE IMPRESE - STUDIO PROV. VERONA: Il nostro Cliente è uno Studio di Commercialisti nei pressi di Angiari (VR), e ci ha incaricato di ricercare una figura di PRATICANTE / COMMERCIALISTA JR CONSULENZA ALLE IMPRESE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: Il professionista ricercato dovrà gestire le seguenti attività in autonomia: - gestione contabilità; - redazione bilancio, anche in affiancamento in un primo periodo; - redazione modelli unici; - consulenza fiscale; - consulenza societaria, in affiancamento; - operazioni straordinarie, in affiancamento; - consulenza presso cliente, in affiancamento. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Magistrale in materie economiche. Si valutano risorse praticanti / abilitande / neo abilitate alla professione di Dottore Commercialista. Anni di esperienza maturati in Studio: Esperienza di almeno 1 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze linguistiche: Apprezzata la conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Conoscenza di uno dei più diffusi programmi gestionali di Studio. Apprezzata la conoscenza del gestionale Profis. Caratteristiche personali: Candidato/a con flessibilità, spiccata proattività ed iniziativa, con propensione al continuo miglioramento. Capacità di organizzazione e gestione del tempo, in grado di confrontarsi con il team, capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Empatia, approccio pragmatico, efficienza e senso critico, con forte motivazione all'aggiornamento professionale. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con partita iva. Orario di lavoro: full time. Sede di lavoro: nei pressi di Angiari (VR) Data prevista per l'inserimento: immediatamente o compatibilmente con il preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Prestigioso Studio professionale taglio internazionale per il rafforzamento del proprio organico ci ha incaricato di ricercare: COLLABORATORE FISCALISTA TAX COMPLIANCE JR CON INGLESE Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: In particolare avrà modo di crescere in termini di competenze in: consulenza in ambito fiscale e societario; predisposizione bilancio Italian Gaap/IFRS; predisposizione dichiarazione dei redditi; predisposizione dichiarazioni Iva; predisposizione comunicazioni Iva varie (Esterometro, liquidazioni periodiche ed Intrastat); predisposizione certificazioni e modelli 770 (esclusa le sezioni relative ai dipendenti); IMU, TASI; altre attività di Tax compliance; supporto fiscale in TAX AUDIT ed ai colleghi che seguono i collegi sindacali (attività svolta per circa un mese all'anno). Formazione ed aggiornamenti costanti, frequentemente svolti a distanza. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie economiche ed abilitazione alla professione di Dottore commercialista. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Maturata esperienza di massimo due anni in analoga posizione. Conoscenze linguistiche: Fondamentale l'ottima conoscenza della lingua inglese scritta ed orale al fine di rapportarsi con i clienti esteri. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; principali programmi informatici. Apprezzata la conoscenza del gestionale IPSOA, di cui comunque è prevista la formazione. Caratteristiche personali: Forte flessibilità, proattività, dinamicità. Ottime capacità relazionali, comunicative e di problem solving. Candidati motivati ad una crescita professionale all’interno dello Studio, di seria moralità, responsabili, di assoluta fiducia, in grado di lavorare a distanza fornendo costanti monitoraggi del lavoro al team ed al referente. Offerta: Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in p.iva. Retribuzione in linea con l'esperienza maturata. Orario di lavoro: full time, richiesta flessibilità oraria. Sede di lavoro: Milano Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Per Prestigioso Studio professionale con taglio internazionale e diverse sedi in Italia, ricerchiamo per ampliamento della sede di Milano: PRATICANTE TAX CONSULTANT JR CON INGLESE Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: In particolare avrà modo di crescere in termini di competenze in: consulenza in ambito fiscale e societario; predisposizione bilancio Italian Gaap/IFRS; predisposizione dichiarazione dei redditi; predisposizione dichiarazioni Iva; predisposizione comunicazioni Iva varie (Esterometro, liquidazioni periodiche ed Intrastat); predisposizione certificazioni e modelli 770 (esclusa le sezioni relative ai dipendenti); IMU, TASI; altre attività di Tax compliance; supporto fiscale in TAX AUDIT ed ai colleghi che seguono i collegi sindacali (attività svolta per circa un mese all'anno). Formazione ed aggiornamenti costanti, frequentemente svolti a distanza. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Apprezzata esperienza almeno 6 mesi in analoga posizione. Conoscenze linguistiche: Fondamentale l'ottima conoscenza della lingua inglese scritta ed orale al fine di rapportarsi con i clienti esteri. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; principali programmi informatici. Apprezzata la conoscenza del gestionale IPSOA, di cui comunque è prevista la formazione. Caratteristiche personali: Forte orientamento verso la libera professione, flessibilità, proattività, dinamicità. Ottime capacità relazionali, comunicative e di problem solving. Candidati motivati ad una crescita professionale all’interno dello Studio, di seria moralità, responsabili, di assoluta fiducia, in grado di lavorare a distanza fornendo costanti monitoraggi del lavoro al team ed al referente. Offerta: Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in p.iva. Orario di lavoro: full time, richiesta flessibilità oraria. Sede di lavoro: Milano Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Modena (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it Srl ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/una CORRISPONDENTE COMMERCIALE EXPORT JR disponibile a sostituzione di maternità. La Risorsa si occuperà di: - Effettuare inserimento fatture - Gestione clienti e fornitori stranieri Requisiti: - Esperienza in analogo ruolo di almeno 2 anni - Diploma o laurea - Conoscenza di inglese ed eventualmente di francese o spagnolo. - Automunito/a - Disponibilità a sostituzione maternità di circa un anno. Sede di lavoro: Modena (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità d’Italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax.059/574681 E-mail: formigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Biella (Piemonte)
SISTEMITALY SRL, società di consulenza ICT altamente qualificata, specializzata nella progettazione, realizzazione ed integrazione dei servizi informativi aziendali ricerca ANALISTA FUNZIONALE ORGANIZZATIVO JR da inserire presso importante cliente operante in ambito bancario per attività di analisi funzionale/organizzativa (raccolta ed analisi dei requisiti funzionali, analisi di processo, redazione della documentazione funzionale e tecnica). Il candidato ideale è neolaureato/laureato in Ingegneria Gestionale o percorsi affini, con buone capacità logiche, di analisi e sintesi, buone conoscenze informatiche, buona capacità relazionale e team working, buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo una forte motivazione e interesse all'apprendimento delle tematiche legate al settore bancario. Sede di lavoro: Biella Impiego: Full time Contratto: Tempo Determinato/ Indeterminato/ P.IVA Inviare curriculum vitae in formato word, firmato e completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Studio Associato di Commercialisti mediamente strutturato sito in Milano Centro ci ha incaricato di ricercare per sostituzione risorsa una figura di COMMERCIALISTA JR ABILITATO Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni: Consulenza fiscale Redazione bilanci e modelli unici (SC/PF/FP/770/IVA/LIPE) Possibilità di svolgere consulenza societaria Eventuale collaborazione per operazioni societarie Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Magistrale in ambito economico. Richiesta Abilitazione alla Professione di Dottore Commercialista. All'interno dello studio è possibile gestire l'eventuale pacchetto di clienti propri. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 2 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Preferibile la conoscenza di IPSOA. Conoscenze linguistiche: Richiesta conoscenza della lingua inglese. Caratteristiche personali: Capacità di organizzazione e gestione del tempo, abitudine a lavorare con scadenze ed in autonomia su un pacchetto clienti affidato. Capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in partita Iva. Range di fatturazione 18/20K. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì - orario di lavoro 09:00/19:30. Sede di lavoro: Milano Centro Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Venezia (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Studio Associato di Commercialisti mediamente strutturato sito in provincia di Treviso ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico una figura di COMMERCIALISTA JR FOCUS CONCORSUALE E FALLIMENTARE Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni: Procedure concorsuali; Procedure fallimentari; Consulenze tecniche d'ufficio e di parte. Potrebbe anche essere richiesto il contributo in: Redazione bilanci; Redazione modelli unici; Consulenza fiscale; Consulenza societaria. Per tutte le attività è previsto l'affiancamento a professionisti esperti. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Magistrale in ambito economico. Il candidato/a deve essere abilitando/abilitato alla professione di Dottore Commercialista. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 2 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Apprezzata conoscenza dei gestionali Teamsystem e Fallco per le procedure. Conoscenze linguistiche: Richiesta buona conoscenza della lingua inglese. Caratteristiche personali: Candidato/a con spiccata proattività, orientato e motivato verso la libera professione. Capacità di organizzazione e gestione del tempo, abitudine a lavorare con scadenze, autonomia, capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in p.iva / stage. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Venezia Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Torino (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Società di, Società di ristrutturazione d’interni operante in Piemonte ci ha incaricato di ricercare un profilo di: INTERIOR DESIGNER JR EXPERTISE SCOUTING FORNITORI SETTORE E - COMMERCE Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: - Il candidato ricercato dovrà effettuare attività di scouting fornitori di oggetti di complementi di arredo design finalizzati alla vendita e-commerce Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in designer - Architettura Anni di esperienza maturati in analoga posizione: non necessaria, ma preferibile esperienza maturata in analoga posizione Conoscenze linguistiche: preferibile conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: ottime conoscenze informatiche pacchetto office, social media Caratteristiche personali: attitudine al lavoro in team, problem solving, orientamento al risultato, proattività, entusiasmo e voglia di imparare e ottime doti di scouting Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto di collaborazione prestazione opera occasionale o p.iva Retribuzione proposta: in linea con le competenze maturate Sede di lavoro: Torino centro Orario di lavoro: preferibilmente full time o eventualmente part time con flessibilità di orario Data prevista per l’inserimento: immediato URGENTE La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Modena (Emilia Romagna)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Studio di Commercialisti associati mediamente strutturato sito a Modena, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico una figura di COMMERCIALISTA JR / NEOABILITATO FOCUS FISCALE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Gestione di alcune contabilità, a livello di controlli contabili; Redazione bilanci; Redazione modelli unici; Consulenza fiscale. Formazione ed aggiornamenti costanti, settimanali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Magistrale in ambito economico. La risorsa dovrà essere abilitata alla professione di Dottore commercialista, iscritta o prossima all'iscrizione all'albo. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Apprezzata conoscenza del gestionale Teamsystem. Conoscenze linguistiche: Richiesta buona conoscenza della lingua inglese, orale e scritta. Apprezzata conoscenza della lingua francese. Caratteristiche personali: Candidato/a con spiccata proattività, orientato e motivato verso la libera professione. Capacità di organizzazione e gestione del tempo, di lavorare in autonomia confrontandosi con il team di lavoro, di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in p.iva. Range 20/22K. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Modena Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
Mansione Randstad Italia, filiale di San Donato Milanese, ricerca per azienda cliente sulla zona di San Giuliano Milanese, una figura di Sales Specialist JR, da inserire in Stage. Responsabilità La figura ricercata si occuperà di supporto alle attività di sviluppo commerciale per le linee di prodotto assegnato; nello specifico seguirà: supporto tecnico-commerciale ai clienti, sviluppo del fatturato, contatto quotidiano e sviluppo della relazioni coi vendor, supporto nel recruiting di nuovi partner e servizio di pre-vendita ai commerciali interni all'azienda. Competenze Richiesta una formazione in area informatica/tecnica, buona conoscenza della lingua inglese e padronanza del Pacchetto Office. Completano il profilo: buone doti di comunicazione, orientamento al risultato e attitudine al lavoro di squadra.
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Modena (Emilia Romagna)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Studio di Commercialisti associati mediamente strutturato sito a Modena, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico una figura di COMMERCIALISTA JR / NEOABILITATO FOCUS FISCALE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Gestione di alcune contabilità, a livello di controlli contabili; Redazione bilanci; Redazione modelli unici; Consulenza fiscale. Formazione ed aggiornamenti costanti, settimanali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Magistrale in ambito economico. La risorsa dovrà essere abilitata alla professione di Dottore commercialista, iscritta o prossima all'iscrizione all'albo. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Apprezzata conoscenza del gestionale Teamsystem. Conoscenze linguistiche: Richiesta buona conoscenza della lingua inglese, orale e scritta. Apprezzata conoscenza della lingua francese. Caratteristiche personali: Candidato/a con spiccata proattività, orientato e motivato verso la libera professione. Capacità di organizzazione e gestione del tempo, di lavorare in autonomia confrontandosi con il team di lavoro, di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in p.iva. Range 20/22K. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Modena Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Verona (Veneto)
KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Studi Professionali - Impiegati - Professionisti Aziende - HR, Finance & Accountancy - Technical & Engineering - Sales & Marketing / Supply Chain - IT & Digital La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente è uno Studio di Commercialisti mediamente strutturato, nei pressi di Angiari (VR), e ci ha incaricato di ricercare una figura di PRATICANTE / COMMERCIALISTA JR CONSULENZA ALLE IMPRESE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: Il professionista ricercato dovrà gestire le seguenti attività in autonomia: - gestione contabilità; - redazione bilancio, anche in affiancamento in un primo periodo; - redazione modelli unici; - consulenza fiscale; - consulenza societaria, in affiancamento; - operazioni straordinarie, in affiancamento; - consulenza presso cliente, in affiancamento. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Magistrale in materie economiche. Si valutano risorse praticanti / abilitande / neo abilitate alla professione di Dottore Commercialista. Anni di esperienza maturati in Studio: Esperienza di almeno 1 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze linguistiche: Apprezzata la conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Conoscenza di uno dei più diffusi programmi gestionali di Studio. Apprezzata la conoscenza del gestionale Profis. Caratteristiche personali: Candidato/a con flessibilità, spiccata proattività ed iniziativa, con propensione al continuo miglioramento. Capacità di organizzazione e gestione del tempo, in grado di confrontarsi con il team, capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Empatia, approccio pragmatico, efficienza e senso critico, con forte motivazione all'aggiornamento professionale. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con partita iva. Orario di lavoro: full time. Sede di lavoro: nei pressi di Angiari (VR) Data prevista per l’inserimento: immediatamente o compatibilmente con il preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Il canddiato si occuperà di:Gestire i Clienti dal punto di vista tecnico, seguendone le richieste e le quotazioni in materia di offerta, oltre che il contatto diretto per il follow up.Supporto vendita spare-parts.Fare follow-up sui contatti forniti dal dipartimento Marketing.Partecipare a corsi di formazione per sviluppare e migliorare la conoscenza dei prodotti aziendali.Gestire tutta la documentazione tecnicaGestione Tecnica dei ClientiOttima opportunità di carrieraIl Candidato ideale si occuperà di:Diploma o Laurea TecnicaCapacità di analisi del pacchetto clienti affidato.Comunicazioni interpersonali.Capacità di gestire il proprio tempo in modo efficiente.Conoscenza pacchetti applicativi Microsoft Office e CAD.Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.Disponibilità a brevi trasferte presso la casa madre in Svizzera.Azienda specializzata nella produzione e distribuzione di sistemi di azionamenti elettriciOttima opportunità di carriera.
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Parma (Emilia Romagna)
Per azienda metalmeccanica specializzata nella produzione macchine per l'industria alimentare ricerchiamo TECNICO TRASFERTISTA JUNIOR. La risorsa dopo un percorso di formazione e affiancamento si occuperà delle seguenti attività: - processo di installazione delle macchine - prima messa in produzione e fornirà tutta l'assistenza necessaria dopo l'avviamento - service professionale al fine di offrire un eccellente supporto tecnico e fidelizzare il cliente - supporto al back-office ricambi e upgrade di macchine - assistenza telefonica ed on-site sull'utilizzo o problematiche delle macchine - reportistica delle proprie attività. -Diploma perito elettronico, elettrotecnico, automazione o meccatronico -Capacità di lettura disegni meccanici e schemi elettrici -Nozioni (anche di base) di programmazione PLC -Discreta conoscenza dell'inglese parlato e scritto, sarà considerato un plus la conoscenza dello spagnolo -Disponibilità ad effettuare trasferte Italia ed Estero per circa 150 giorni l'anno. Si offre inserimento diretto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Sede di Lavoro Parma La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individualei!Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.lari
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Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Società di, Società di ristrutturazione d’interni operante in Piemonte ci ha incaricato di ricercare un profilo di: ARCHITETTO CAD 2 D E RENDER ESPERIENZA PROGETTAZIONE E ARREDAMENTO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: - Supporto nel redigere le varie proposte progettuali comprensive di materiali di finitura, colori, illuminazione, arredamento e complementi di arredo in 2 D e RENDER - supporto nel redigere un progetto preliminare, definitivo ed esecutivo; - supporto telefonico per nuovi contatti - supporto per accoglienza clienti - supporto nel redigere ordini ai vari fornitori relativi ai materiali selezionati su proposta di capitolato - supporto di selezione fornitori e nuovi materiali proposti sul mercato - supporto alle attività di back-office e organizzazione dello studio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Architetto Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minima esperienza maturata in analoga posizione Settore di provenienza: o Studi Professionali/aziende di ristrutturazione e/o arredamento o anche in proprio. Conoscenze linguistiche: preferibile conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; Buona conoscenza di Revit e Archicad (opzionale), di 3ds Max e del pacchetto Office; SketchUp, render in SketchUp o qualsiasi altro pacchetto compatibile Caratteristiche personali: attitudine al lavoro in team, problem solving, orientamento al risultato, proattività, entusiasmo e voglia di imparare e crescere all’interno dello studio. Offerta: Livello di inquadramento proposto: collaborazione con p.iva o contratto subordinato con livello di inquadramento da definire. Durata contratto: duraturo nel tempo Retribuzione proposta: in linea con le competenze maturate Sede di lavoro: Torino centro Orario di lavoro: full time con massima disponibilità e flessibilità di orario Trasferte: eventuale sopralluogo per verifiche misure Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso del candidato La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Siena (Toscana)
Emma Villas, tour operator italiano leader a livello internazionale nel settore degli affitti turistici di ville e casali in Italia, cerca un addetto alla comunicazione, con ottime capacità nella stesura ed elaborazione dei testi, padronanza dell’uso di computer, internet e pacchetto Office, buona conoscenza del pacchetto Adobe, percorso formativo nell’ambito della comunicazione o del marketing, buona/ottima conoscenza della lingua inglese, ottime doti relazionali e comunicative e capacità di lavorare in gruppo. Tipo di contratto: apprendistato. Sede di lavoro: Chiusi (Siena). Per candidarsi inviare una mail con proprio curriculum vitae e foto a mailing@emmavillas.com con oggetto "candidatura comunicazione".
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. TAX CONSULTANT COMMERCIALISTA FISCALISTA - MILANO Il nostro Cliente Prestigioso Studio professionale taglio internazionale per il rafforzamento del proprio organico ci ha incaricato di ricercare due figure professionali (un jr e un sr) di: COLLABORATORE COMMERCIALISTA FISCALISTA TAX COMPLIANCE CON INGLESE Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Il candidato ricercato dovrà occuparsi di: · consulenza in ambito fiscale e societario; · predisposizione bilancio Italian Gaap /IFRS; · predisposizione dichiarazione dei redditi; · predisposizione dichiarazione Iva · predisposizione comunicazioni Iva varie (liquidazioni periodiche ed Intrastat) · predisposizione certificazioni e modelli 770 (esclusa la sezioni relative ai dipendenti); · IMU, TASI; · altre attività di Tax compliance. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea magistrale ed abilitazione o in procinto di abilitarsi Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 1 anno di esperienza maturata in analoga posizione per il profili jr, superiore ai 3 anni per il profilo sr Settore di provenienza: Studi professionali mediamente strutturati preferibilmente con clientela estera; Conoscenze linguistiche: NECESSARIA buona conoscenza della lingua inglese scritta ed orale al fine di interfacciarsi con i clienti esteri. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Caratteristiche personali: Persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving. Ottime doti relazionali e determinazione. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Contratto di collaborazione con p.iva Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority ed agli anni di esperienza. Sede di lavoro: Milano centro Orario di lavoro: full time, richiesta flessibilità di orario nei periodi di scadenze o adempimenti da gestire. Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
Advancia Technology ricerca diplomati in discipline tecnico scientifiche appartenenti alle categorie protette (Legge 68/99). Sono previsti inserimenti stabili nei ruoli di Developer Jr JEE e Developer Jr Oracle. Città finali: Milano, Torino, Firenze, Roma, Brescia. Requisiti richiesti: - Diploma conseguito in Istituto Tecnico Industriale - Attitudine alla programmazione - Attitudine al lavoro in team - Buona conoscenza della lingua inglese Titoli preferenziali: - Conoscenza di almeno uno dei seguenti linguaggi di programmazione:, - - Java, C, C++ - - C# - Conoscenza di almeno uno dei seguenti DBMS: - - Oracle - - MS SQL - - MySql Inviare la propria candidatura attraverso il sito includendo sia una breve presentazione che copia del CV completo di voto di diploma, di laurea e autorizzazione secondo il D. Lgs. 196/2003 e Reg. Ue 2016/679. L'offerta è da intendersi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro: L.903/77, L.125/91, D.Lgs. 215/03, 216/03 e Reg. Ue 2016/679 (in accordo con l’introduzione del GDPR, i dati forniti saranno utilizzati dal Gruppo Advancia al solo fine di ricerca e selezione del personale).
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Milano (Lombardia)
Advancia Technology ricerca neolaureati in discipline matematiche, informatiche, fisiche e affini, appartenenti alle categorie protette, da inserire nei ruoli di Developer Jr Software e Developer Jr Database. Città finali: Milano, Firenze, Torino, Roma, Brescia. Si offre assunzione con contratto a tempo indeterminato previo percorso di formazione personalizzato. Requisiti richiesti: -Laurea in discipline scientifiche -Interesse per la programmazione -Attitudine al lavoro in team -Forte interesse all'innovazione tecnologica in ambito software -Conoscenza lingua inglese Titoli preferenziali: -Conoscenza di linguaggi di programmazione ad oggetti; -Conoscenza di DBMS. Inviare la propria candidatura attraverso il sito includendo sia una breve presentazione che copia del CV completo di voto di diploma, di laurea e autorizzazione secondo il D. Lgs. 196/2003 e Reg. Ue 2016/679. L'offerta è da intendersi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro: L.903/77, L.125/91, D.Lgs. 215/03, 216/03 e Reg. Ue 2016/679 (in accordo con l’introduzione del GDPR, i dati forniti saranno utilizzati dal Gruppo Advancia al solo fine di ricerca e selezione del personale).
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Bari (Puglia)
Stagista Ufficio AMMINISTRATIVO per PESCARIA Polignano a Mare (BA) Pescaria è alla ricerca di uno stagista/risorsa Jr da inserire in ufficio AMMINISTRATIVO presso la sede di Polignano a Mare (BA) per supportare le operatività in affiancamento al tutor e/o al personale esperto. La risorsa, capace di iniziativa nella risoluzione dei problemi, deve saper lavorare in un team orizzontale per affrontare problemi eterogenei e spesso non prevedibili legati alle esigenze dei ristoranti distribuiti sul territorio nazionale. La risorsa ideale è in possesso di titolo di laurea in ambito economico/giuridico o diploma di Ragioniere e Perito Commerciale. Info sull’azienda: Pescaria è un’azienda nata nel 2015 operante nel settore della ristorazione casual che propone un menu altamente distintivo a base di pesce crudo e cotto, con ristoranti presenti a Milano, Torino, Roma, Bologna, Polignano, Napoli, Verona e Trani e nuove aperture previste nel 2022. L’azienda, a dispetto della contingenza e grazie al suo assetto innovativo e snello, ricerca organico per rafforzare gli uffici che operano da coordinamento per tutti i punti vendita della rete. Supporto del responsabile amministrativo nelle attività di redazione, raccolta, invio e archiviazione di materiali e plichi prevalentemente riguardanti gare, bandi, finanza agevolata e documentazioni per istituti bancari Hard skills: • conoscenza dei sistemi di archiviazione in cloud • Dimestichezza nell'uso dei principali strumenti informatici; • Ottima conoscenza del pacchetto office; • Ottima conoscenza della lingua inglese. Hard skills: • conoscenza dei sistemi di archiviazione in cloud • Dimestichezza nell'uso dei principali strumenti informatici; • Ottima conoscenza del pacchetto office; • Ottima conoscenza della lingua inglese. Soft skills: • Team Working; • capacità organizzativa • Dinamicità; • Precisione • Flessibilità; Luogo di lavoro: Polignano a Mare {BA) Disponibilità richiesta: immediata Inquadramento: Stagista/ Full time 6°-5° Commercio. Possibilità di crescita di carriera.
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Milano (Lombardia)
Per interessante azienda dell'hinterland sud di Milano, cerchiamo un CONTROLLER JR da inserire direttamente in azienda. La risorsa sarà inserita a supporto dei controller senior per supportare l'ufficio in un delicato momento di integrazione dei sistemi gestionali. Si richiede esperienza anche minima (almeno 1 anno) in ruolo e contesto analogo. E' necessaria la conoscenza molto buona della lingua inglese e la dimistichezza con la gestione ed elaborazione dei dati e delle reportistiche su Excel. Il profilo ideale è una persona giovane e con voglia di apprendere un mestiere, che abbia già approcciato il mondo della contabilità e del controllo di gestione e voglia fare un'esperienza formante in un contesto multinazionale e in una azienda di rilievo. Si offre un contratto diretto con l'azienda di 1 anno. Sede di lavoro Assago
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Milano (Lombardia)
Siamo alla ricerca di risorse interessate a crescere in qualità di DBA ORACLE per i nostri partner IT di Milano. La ricerca è rivolta a laureandi o neolaureati in informatica/ingegneria informatica che abbiano interesse a formarsi sui DB relazionali, in particolare Oracle. Requisiti: – Conoscenza del linguaggio SQL; – Conoscenza di base di almeno un database relazionale; – Conoscenza di base dei sistemi Linux/Unix; – Conoscenza di base della programmazione shell; E’ gradita, ma non necessariamente richiesta, esperienza su DB Oracle. Completano il profilo: problem solving, flessibilità e buona conoscenza della lingua inglese. La tipologia contrattuale sarà in linea con le caratteristiche del candidato. I candidati interessati possono inviare il CV citando il riferimento DBA_Oracle_Jr_01/20/MI e rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”.
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Medolla (Emilia Romagna)
Si ricercano per azienda software della bassa pianura modense, le seguenti figure professionali: • Progettisti Elettronici, SOFTWARE con capacità di sviluppo Firmware su microprocessore • Progettisti Elettronici, HARDWARE con capacità di sviluppo e progettazione per apparecchiature medicali 2. JR QUALITY ASSURANCE AND REGULATORY AFFAIRS SPECIALIST 3. IMPIEGATA QUALITY ASSURANCE & REGULATORY AFFAIRS - P.T. 4. DESIGN VERIFICATION ENGINEER SETTORE BIOMEDICALE --------------------------------------------------------- Progettisti elettronici Esperienza nella progettazione elettronica maturata in ambito R&D di aziende medio grandi 1. Sviluppo Hardware Embedded basato su microcontrollori (8/16/32 bit) in particolare su architettura ARM; Gradita famigliarità con Orcad Capture CIS. 2. Sviluppo interfacce hardware/firmware per la gestione di sensori come temperatura, pressione … e attuatori quali stepper motor, Dc brushed/brushless motor 3. Sviluppo Firmware per le sopraccitate piattaforme hardware (C, C++, C Embedded), familiarità con i relativi ambienti di sviluppo(Kinetis Design Studio, Atollic ecc..) 4. Sviluppo Software su PC Desktop Windows based (linguaggi Java e C#) e PC embbeded Linux based (linguaggi C++ e QML in ambiente QT). E’ utile la conoscenza dei principali tools per la creazione di distribuzioni Linux custom come Yocto e/o BuildRoot. E’ gradita la provenienza dal settore medicale, o dal settore Life Science Costituisce un titolo di particolare preferenza la residenza in zona e la provenienza da Ditte del settore medicale E’ richiesto un buon livello di Inglese e la disponibilità e l'interesse a contatti ed eventuali trasferte all'estero. Zona di lavoro Medolla MO
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA TAX CONSULTANT STUDIO INTERNAZIONALE MILANO Il nostro Cliente è un prestigioso Studio di Commercialisti con sede a Milano ed estere, specializzato nella consulenza fiscale e societaria, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico un: COMMERCIALISTA JR CONSULENTE FISCALE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio e Consulente Senior Dettaglio mansioni: - Verifica delle scritture di assestamento; - Redazione Bilanci; - Redazione Modelli Unici; - Adempimenti fiscali e imposte; - Attività di supporto in Due Diligence; - Operazioni straordinarie (da implementare le conoscenze se sono basiche) - Consulenza fiscale e societaria; Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 1 anno maturata in analoga posizione preferibilmente c/o studi modernamente organizzati. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Richiesta buona conoscenza della lingua inglese, livello scritto e parlato. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Apprezzata conoscenza di DATEV come gestionale di studio. Caratteristiche personali: attitudine a lavorare in team; capacità di problem solving; comportamento proattivo; flessibilità negli orari. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta:Collaborazione a partita iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano centro Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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