Junior 12
Elenco delle migliori vendite junior 12

Bassano del Grappa (Veneto)
Pingu’s English Italy, azienda leader nell’insegnamento della lingua inglese a bambini da 0 a 12 anni, è alla ricerca di una figura di Junior Marketing Assistant. Il Junior Marketing Assistant affiancherà il Marketing Manager nella pianificazione delle strategie di comunicazione, nell’ideazione e nello sviluppo delle campagne e nella gestione dei profili Social Media aziendali. Il team Pingu’s English è composto di persone giovani e dinamiche, propositive e animate da una forte identificazione con la mission e i valori aziendali. Requisiti: •ottima conoscenza dei principali Social Media (lato amministrativo e comunicativo) •ottima conoscenza dei principali programmi di elaborazione grafica •creatività ed eccellente utilizzo della lingua italiana •passione per il mondo dell’infanzia •conoscenza lingua inglese livello B2 •Atteggiamento positivo, spirito d'iniziativa e flessibilità, finalizzati al raggiungimento degli obiettivi.
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Vicenza (Veneto)
Pingu’s English Italy, azienda leader nell’insegnamento della lingua inglese a bambini da 0 a 12 anni, è alla ricerca di una figura di Junior Marketing Assistant. Il Junior Marketing Assistant affiancherà il Marketing Manager nella pianificazione delle strategie di comunicazione, nell’ideazione e nello sviluppo delle campagne e nella gestione dei profili Social Media aziendali. Il team Pingu’s English è composto di persone giovani e dinamiche, propositive e animate da una forte identificazione con la mission e i valori aziendali. Requisiti: • ottima conoscenza dei principali Social Media (lato amministrativo e comunicativo) • ottima conoscenza dei principali programmi di elaborazione grafica • creatività ed eccellente utilizzo della lingua italiana • passione per il mondo dell’infanzia • conoscenza lingua inglese livello B2 • Atteggiamento positivo, spirito d'iniziativa e flessibilità, finalizzati al raggiungimento degli obiettivi.
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Italia (Tutte le città)
AP/AR invoice bookings General ledger bookings including depreciation Bank posting and reconciliation Preparation of all payments including F24 Intercompany reconciliation VAT reports Support the collection of the credits Junior accountant English fluentMultinational retail companyBachelor Degree in Economics or Business Administration. Minimum 3 years' relevant experience. Good communication skills (written and verbal) in Italian and English. Software: Office, Navision or similar ERP. Customer focused with a sense of urgency, ability to work under pressure, assertive and deadline driven. Attention to detail, impeccable organizational, planning and project skills. Multinational retail companyGood opportunity to have career. Current income 30.000 Temporary position: 12 months Salario da 29.000 /anno a 30.000 /anno
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Milano (Lombardia)
Mansione Hai già avuto una breve esperienza in contabilità con utilizzo di SAP? Provieni da contesti ben strutturati? Randstad Office di Rozzano potrebbe avere l'opportunità per te! Per azienda leader nel fai da te, selezioniamo un/una Junior Contabile Sede di lavoro: Rozzano Responsabilità La persona sarà inserita all'interno di un team ben strutturato e si occuperà di supportare le attività contabili per una recente migrazione al gestionale SAP (importante la sua conoscenza). Sarà dedicata principalmente alla registrazione delle fatture fornitori nel gestionale e alla quadratura di tutto ciò che comporta la contabilità passiva (verifica scadenza pagamenti). Competenze Il candidato ideale ha una buona base contabile maturata in una precedente esperienza (o in studi universitari affini), ama lavorare in team con obiettivi di gruppo, trasmette affidabilità nel farsi carico di lavori riuscendo ad apprendere dinamiche nuove con rapidità e ha grande forza di volontà. A livello informatico conosce SAP e ha un ottima padronanza di excel. Si offre un contratto iniziale a termine di 4 mesi con una visibilità al momento per i prossimi 12 mesi. Se pensi di aver appena letto la descrizione del tuo profilo, inviaci la tua candidatura. Sarai ricontattato dal nostro team nelle prossime 2 settimane per un primo colloquio conoscitivo.
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Torino (Piemonte)
Mansione Randstad Italia, divisione Hopportunities specializzata nella ricerca e selezione di profili appartenenti alle categorie protette L.68/99, ricerca per multinazionale del settore farmaceutico, un junior research categoria protetta art.1, da inserire nella bioassay unit, all’interno dell’Analytical Development Biotech Responsabilità La risorsa si occuperà di: validazione metodi bioanalitici, sviluppo metodi cellulari, coltivazione sterile, manipolazione cellulare, data check. Competenze Requisiti richiesti: laurea in CTF, Biotecnologia, Farmacia gradita la conoscenza delle linee guida internazionali su GMP appartenenza alle categorie protette L.68/99 Si offre iniziale contratto di 12 mesi in somministrazione, full time.
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Teramo (Abruzzo)
Con l’obiettivo di accrescere ulteriormente le nostre competenze, siamo alla ricerca di 1 “Junior Project Manager” da inserire all’interno della nostra organizzazione. Il candidato ideale deve essere guidato da una fortissima motivazione ad intraprendere questa nuova sfida. Attività La risorsa dovrà occuparsi della conduzione di progetti specifici per l’area, mantenendo la responsabilità di deliverables condivisi e collaborando con il responsabile del progetto Soft Skills -Passione; -Focalizzazione all'obiettivo; -Learning Agility; -Organizzazione; -Flessibilità; -Dinamicità. Hard Skills -Ottima conoscenza del pacchetto Office; -Buona conoscenza dei principali tools di Project Management; Percorso di studi e competenze linguistiche - Percorso di Laurea in ambito Gestionale e della Comunicazione; - Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata). - Livello di anzianità?Esperienza minima - Tipo di impiego?A tempo pieno - Funzione lavorativa?Organizzazione Eventi - Settori Grande distribuzione, turismo, brand. - Luogo di lavoro - Mosciano Sant’Angelo - richiesta disponibilità a trasferte in Italia giornaliere e non - Inquadramento - tempo determinato 12 mesi Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi
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Firenze (Toscana)
KARRIERE, società di ricerca e selezione del personale (Aut. Min. 131/2018) ricerca per denim brand di multinazionale del settore Abbigliamento, con Headquarter in Danimarca, un/una JUNIOR DENIM SALES Luogo di lavoro: Danimarca. Cerchiamo profili con background nel settore abbigliamento e una forte sensibilità al prodotto denim che, inseriti in un contesto di respiro internazionale, avranno il compito di relazionarsi telefonicamente con i principali clienti, promuovendo le collezioni e il NOOS “Never Out of Stock”. Saranno protagonisti di un progetto internazionale, formati e affiancati dai Manager del brand e parte di un team di colleghi/e provenienti da altri Paesi Europei. Il profilo ideale è pronto per un’esperienza all’estero della durata di 12 mesi, è fortemente motivato ad affrontare con determinazione questa opportunità ed è spinto dall’ambizione di poter divenire, al rientro in Italia, un venditore di area in una realtà multinazionale in fortissima crescita. Requisiti: - Fluente conoscenza della lingua inglese; - Disponibilità ad una permanenza all’estero di 12-18 mesi; - Passione per il mondo dell’abbigliamento; - Spiccata attitudine alla vendita; - Forte motivazione, dinamismo e determinato ad investire su un futuro da venditore; - Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici; - Buone doti relazionali e comunicative; Si offre: - Contratto a tempo determinato di un anno con possibilità di prosecuzione presso HQ italiano; - Plug & Play: alloggio, retribuzione mensile, attività outdoor, % scontistica. Luogo di lavoro: Danimarca. La candidatura dovrà prevedere esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D.lgs. 215/03 e D.lgs. 216/03). Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
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Trento (Trentino Alto Adige)
Synergie Filiale di Trento seleziona per strutturata e moderna azienda cliente con sede a Trento (TN) uno/a JUNIOR BUYER La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio Acquisti e Riordino, riporterà direttamente al Coordinatore dell'ufficio e lavorerà in team insieme ai colleghi di funzione. La figura selezionata si occuperà del contatto con i fornitori per assicurare il corretto riordino dei prodotti; le operazioni di acuisto saranno effettuate in ottica strategica e analitica, controllando la giacenza media dei prodotti, la presenza della merce all'interno del magazzino e l'andamento delle vendite dello stesso anche in relazione ad eventuali stagionalità. Si richiede Laurea ad indirizzo Economico o affine; ottimo standing e ottime competenze in lingua inglese. Verrà reputato quale requisito preferenziale aver avuto una minima esperienza nella mansione o la provenienza dal settore GDO. Si offre: Contratto diretto con l'azienda con scopo assunzione stabile Formazione specifica e affiancamento con possibilità nel tempo di crescita professionale Impiego full-time dal Lunedì al Venerdì Ai sensi e per gli effetti del D.L n. 127/2021 e ss.mm.ii., per lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del Green Pass. Ai sensi e per gli effetti del D.L. n. 1/20222, a partire dal 15 febbraio 2022, ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del Super Green Pass. L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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Italia
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente operante nel settore edilizia, un/una Impiegato/a Junior Buyer Descrizione La risorsa inserita del team operativo di Milano si occuperà di: - Interfacciarsi con i fornitori curandone i rapporti; - Recepire e gestire le richieste di approvvigionamento (RDA) che perverranno dalla struttura tecnica; - Predisporre la documentazione per le Richieste di offerta (RDO); - Tabulare le offerte ricevute in collaborazione con la struttura tecnica controllando la loro completezza rispetto a quanto richiesto; - Redigere e gestire la contrattualistica di acquisto secondo la tipologia (fornitura, subappalto, servizi etc.) in accordo alle procedure aziendali; - Prequalificare i fornitori ed aggiornare la vendor list aziendale, mediante costante scouting ed inserimento di nuovi possibili fornitori e monitoraggio dei fornitori già attivi, in collaborazione con altre funzioni aziendali interessate (ufficio tecnico, ufficio gare, etc.); - Gestire il programma approvvigionamenti in collaborazione con i Project Manager e classificare i fornitori. Richiediamo: - Diploma o Laurea, preferibilmente in ambito tecnico; - Gradita una pregressa esperienza di almeno 1-3 anni in ruoli affini nell'ambito delle costruzioni multidisciplinari e provenienza dal settore Edile Costruzioni e/o Infrastrutture Idriche (Impianti di Trattamento Acque reflue e di approvvigionamento, Acquedottistica e Reti Fognarie); - Conoscenza dei subappalti e della contrattualistica collegata; - Conoscenza Pacchetto Office; - Completano il profilo precisione e autonomia organizzativa, Team Working, ottime doti comunicative. Offriamo: Assunzione diretta con l'Azienda e retribuzione commisurata all'esperienza maturata, CCNL Edilizia Industria RAL 25-30K Orario di lavoro: 8.30 – 12.30 / 14.30 – 18.30 con flessibilità d'ingresso e uscita/pausa pranzo Sede di lavoro: Milano (zona sud-ovest) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Acquisti Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Italia (Tutte le città)
? programmazione operativa, coordinamento e controllo delle ditte manutentrici di tutti gli impianti al servizio degli edifici nel rispetto delle condizioni contrattuali e delle procedure aziendali ? sopralluoghi per monitorare le attività manutentive in corso di svolgimento ? verificare il rispetto degli adempimenti previsti dal D.lgs. 81/2008 ? verifica e aggiornamento dei contratti ? verifica e aggiornamento delle planimetrie e dell'archivio documentale ? redazione report di monitoraggio delle attività, delle SLA dei fornitori e dei costi Prestigiosa Compagnia AssicurativaJunior Real Estate CoordinatorDiploma di Geometra oppure Laurea in Ingegneria meccanica o elettricaAlmeno due anni di pregressa esperienza nel ruolo di Facility ManagerOttime doti comunicative e relazionaliCostituiscono titolo preferenziale la conoscenza del D.lgs. 81/2008 e la conoscenza di AUTOCAD Prestigiosa Compagnia AssicurativaSede di lavoro Milano Tempo determinato 12 mesiSalario da 28.000 /anno a 32.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi delle seguenti attività:Contabilità generale;Registrazione ed emissione fatture ciclo attivo e passivo;Prima nota;Riconciliazioni bancarie;Adempimenti fiscali (liquidazione Iva,F24);Scritture di rettifica e assestamento;Gestione pagamenti;Controllo movimenti bancari.Conoscenza fluente della lingua ingleseImmediatamente disponibile per colloquiIl/La candidato/a dovrà possedere i seguenti requisiti:Diploma in ragioneria e/o Laurea in discipline economiche finanziarie;Almeno 2 anni di esperienza pregressa nel ruolo;Fluente conoscenza della lingua inglese scirtta e parlata;Buona conoscenza del gestionale Ad Hoc. Completano il profilo proattività e flessibilità.Il nostro cliente è un'importante azienda operante nel settore produzione industriale.Si offre contratto a tempo determinato di 12 mesi finalizzato. RAL 26.000/28.000. Zona Gessate. Immediatamente disponibile per colloqui.
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Brindisi (Puglia)
Lavorare in Alleanza Molto di più che fare l'assicuratore Hai terminato gli studi e sei pronto a investire nel tuo futuro? Alleanza è il posto giusto per iniziare il tuo percorso professionale. Scoprirai un’Azienda che investe nella innovazione di strumenti digitali e di soluzioni assicurative per realizzare gli obiettivi di vita dei nostri clienti, ma anche nella formazione e nello sviluppo delle competenze delle nostre persone. Siamo la prima Rete digitale d’Europa e abbiamo 120 anni di esperienza in un settore che offre grandi opportunità di sviluppo. Lavorare in Alleanza è molto di più che fare l’assicuratore… una professione che ti meraviglierà e che ti permetterà di realizzare le tue aspirazioni. Selezioniamo 12 laureati (o diplomati), per Brindisi e comuni limitrofi. Scopri di più sulla nostra offerta e sul nostro percorso di selezione e formazione e lascia la tua candidatura sul nostro sito www.alleanzalavoro.it oppure visita il nostro blog http://blog.alleanzalavoro.it
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Barletta (Puglia)
Agenzia di rappresentanza con più di 40 anni di esperienza nel settore idrotermico ed edile, in forte espansione, per ampliamento del proprio organico, ricerca TECNICO COMMERCIALE JUNIOR | Sales Engineer Junior | Stage Principali attività: la figura sarà formata per imparare a - supportare il Team Commerciale per l’elaborazione, progettazione e sviluppo tecnico degli ordini; - contattare fornitori per ricevere informazioni tecniche, preventivi e dati; - predisporre preventivi; - sviluppare conoscenze e competenze tecniche con corsi di formazione presso le aziende fornitrici; - indagare sulle ultime soluzioni tecniche di mercato, materiali, attrezzature ed identificazione di nuovi potenziali fornitori; - supportare il Team Amministrazione nella preparazione della documentazione tecnica e commerciale necessaria per l’elaborazione degli ordini o bandi di gara; - follow-up periodico dei progetti realizzati. Requisiti e conoscenze richieste: - diploma di geometri oppure laurea in ingegneria (focus su termoidraulica); - personalità SMART; - predisposizione al lavoro di squadra, al rapporto con il cliente e alla vendita; - ottima conoscenza di windows, excel, word, autocad; - disponibilità immediata; - automunito. Inquadramento: - tirocinio retribuito finalizzato alla permanenza in azienda; - orario: 30 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, 09.00 - 12.00 / 15.00 - 18.00; - ambiente dinamico; - reali possibilità di crescita e carriera professionale; - sede di lavoro: Z.I. Bisceglie (BAT); - formazione presso aziende fornitrici (tutta Italia), con rimborso spese vitto e alloggio; Come avviene la selezione? Inviare la propria candidatura allegando il proprio curriculum all’email job@edilpuglia.it NB: il curriculum è fondamentale, deve essere compilato in modo chiaro e dettagliato perché rappresenta il bigliettino da visita del candidato: racconta chi è, chi è stato, le sue esperienze e, soprattutto, ciò che desidera in futuro per la propria carriera professionale. Per ogni candidatura pervenuta, verrà inviata una email di conferma sulla corretta ricezione. Importante! Inserire un recapito telefonico attivo, possibilmente con WhatsApp. I profili ritenuti in linea con la ricerca saranno contattati per una prima intervista PRESELETTIVA telefonica o via skype; I profili ritenuti in linea con la ricerca dopo la preselettiva saranno invitati per un COLLOQUIO INDIVIDUALE conoscitivo direttamente in sede a Bisceglie. A fine selezione, verrà fornito sempre un feedback sull’esito della propria candidatura. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.
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Bergamo (Lombardia)
Il nostro cliente è un'azienda - sita in Provincia di Bergamo con oltre 50 anni di storia - Leader nella commercializzazione di utensilerie meccaniche, carrelli elevatori e altri prodotti. In un'ottica di espansione e potenziamento dell'organico interno, per la loro divisione dedicata alla vendita e al noleggio di carrellielevatori, siamo stati incaricati della selezione di un: COMMERCIALE JUNIOR - DIVISIONE CARRELLI ELEVATORI Descrizione e Caratteristiche della Posizione: La risorsa verrà affiancata ai commerciali senior della rete vendita al fine di apprendere il processo di vendita nella Sua integrità. L'affiancamento avrà una durata di almeno 12 mesi. Tempo necessario per acquisire le competenze specifiche necessarie quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo, le tecniche di vendita, la conoscenza del prodotto, la conoscenza della concorrenza, la conoscenza delle dinamiche relative al cliente, la conoscenza del mercato di riferimento, i principi e le tecniche di marketing e comunicazione, la pianificazione. Competenze che permetteranno alla risorsa di coadiuvare i commerciali senior nell'espansione delle vendite. Ruolo e Responsabilità: Ampliamento del portafoglio clienti; Gestione clienti attivi; Predisposizione offerte e trattative commerciali; Reportistica. Riporto gerarchico: Responsabile Commerciale. Riporti di funzione: Interna: Responsabile Commerciale, Commerciali Senior, uffici amministrativi. Esterna: Clienti prospect ed attivi. Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni: Almeno 1-2 anni di esperienza nella vendita del settore carrelli elevatori; Ottima conoscenza della lingua inglese; Ottima padronanza del pacchetto Office e più in generale elevata attitudine all'utilizzo dei sistemi informatici; senso di appartenenza all'azienda, orientamento al mercato, orientamento all'innovazione. Requisiti preferenziali: proattività; spirito di iniziativa; problem solving; ottime capacità relazionali e ottime capacità organizzative. background scolastico o professionale in ambito tecnico commerciale. Sede e Orario di lavoro: Provincia di Bergamo. Full Time 40 ore settimanali. Tipologia contrattuale: Assunzione diretta in azienda tempo determinato 12 mesi con scopo assunzione a tempo indeterminato. Pacchetto retributivo a budget: Inquadramento e RAL da definire in fase di colloqui in base all'effettive competenze ed esperienze maturate dal candidato selezionato, fino a un massimo di 28.000 euro lordi/anno. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Pampers Soleeluna Espositore 72 Pz: 24 Pacchi Junior 11-25 Kg 16 Pz - 24 Pacchi Maxi 7-18 Kg 18 Pz - 12 Pacchi Xl 15-30 Kg 14 Pz - 6 Pacchi Mini 3-6 Kg 21 Pz - 6 Pacchi Midi 4-9 Kg 20 Pz
390,98 €
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Bergamo (Lombardia)
Synergie68, filiale di Milano Restelli, ricerca per un importante cliente operante nel settore dei trasporti un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A JUNIOR appartenente alle categorie protette come INVALIDO/A CIVILE La risorsa verrà inserito all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà di: Definizione dei fatti contabili scaturenti dall’attività d’impresa; Identificazione delle procedure operative per il trattamento contabile delle transazioni; Realizzazione delle registrazioni contabili e fiscali periodiche; Applicazione delle tecniche di contabilità generale, come ad esempio le registrazioni di partita doppia, riepilogo del piano dei conti, tenuta scadenziario. La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: Appartenenza alle categorie protette L.68/99 invalidi civili Diploma di Ragioneria Esperienza di 1/2 anni nel ruolo Dimestichezza con l’uso dei principali strumenti informatici Contratto: tempo determinato di 9/12 mesi finalizzato all'indeterminato Disponibilità: Full TIme oppure Part Time 21 ore Luogo di lavoro: Lallio (BG) I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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Italia (Tutte le città)
Mumbo Jumbo cerca e assume Animatori Turistici per l'area dedicata ai piccoli ospiti dei villaggi vacanze. Si cercano responsabili del settore e addetti al Baby (dai 0 ai 3 anni), Mini (dai 3 ai 12 anni) e Junior Club (dai 12 ai 17 anni). Mumbo Jumbo desidera incontrare candidati con i seguenti requisiti: • disponibilità al trasferimento e preferibilmente di almeno due mesi continuativi • simpatia, doti comunicative, capacità ad instaurare relazioni interpersonali positive • attitudine alla vita ed al lavoro di gruppo La ricerca è rivolta ad ambosessi anche alla prima esperienza. E' previsto un contratto a tempo determinato con vitto e alloggio gratuito e altri benefit legati alle attività del gruppo Mumbo Jumbo. Compila il form sul nostro sito internet alla sez. Lavora con noi o inviaci il tuo Cv allegando sempre una foto intera ed un primo piano
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Mumbo Jumbo cerca e assume Animatori Turistici per l'area dedicata ai piccoli ospiti dei villaggi vacanze. Si cercano responsabili del settore e addetti al Baby (dai 0 ai 3 anni), Mini (dai 3 ai 12 anni) e Junior Club (dai 12 ai 17 anni). Mumbo Jumbo desidera incontrare candidati con i seguenti requisiti: • disponibilità al trasferimento e preferibilmente di almeno due mesi continuativi • simpatia, doti comunicative, capacità ad instaurare relazioni interpersonali positive • attitudine alla vita ed al lavoro di gruppo La ricerca è rivolta ad ambosessi anche alla prima esperienza. E' previsto un contratto a tempo determinato con vitto e alloggio gratuito e altri benefit legati alle attività del gruppo Mumbo Jumbo. Compila il form sul nostro sito internet alla sez. Lavora con noi o inviaci il tuo Cv allegando sempre una foto intera ed un primo piano
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Mumbo Jumbo Entertainment cerca e assume Animatori Turistici per l'area dedicata ai piccoli ospiti dei villaggi vacanze in Italia e all'estero. Si cercano responsabili del settore e addetti al Mini (dai 3 ai 12 anni) e Junior Club (dai 12 ai 17 anni). Mumbo Jumbo desidera incontrare candidati con i seguenti requisiti: • disponibilità di tempo preferibilmente di 2 mesi continuativi • capacità di attività manuali o sportive • preferibilmente con diploma magistrale o scienze della formazione • simpatia, doti comunicative, capacità ad instaurare relazioni interpersonali positive • attitudine alla vita ed al lavoro di gruppo La ricerca è rivolta ad ambosessi anche alla prima esperienza. E' previsto un contratto italiano a tempo determinato con vitto e alloggio gratuito e altri benefit legati alle attività del gruppo Mumbo Jumbo. Per candidarsi è necessario compilare il form on line sul nostro sito internet https://www.mumbojumboentertainment.com/lavora-con-noi/ oppure scrivendo a risorseumane@mumbojumbo.it allegando il curriculum con una foto intera ed un primo piano.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Mumbo Jumbo Entertainment cerca e assume Animatori Turistici per l'area dedicata ai piccoli ospiti dei villaggi vacanze in Italia e all'estero. Si cercano responsabili del settore e addetti al Baby (dai 0 ai 3 anni), Mini (dai 3 ai 12 anni) e Junior Club (dai 12 ai 17 anni). Mumbo Jumbo desidera incontrare candidati con i seguenti requisiti: • disponibilità di tempo preferibilmente di 2 mesi continuativi • capacità di attività manuali o sportive • preferibilmente con diploma magistrale o scienze della formazione • simpatia, doti comunicative, capacità ad instaurare relazioni interpersonali positive • attitudine alla vita ed al lavoro di gruppo La ricerca è rivolta ad ambosessi anche alla prima esperienza. E' previsto un contratto italiano a tempo determinato con vitto e alloggio gratuito e altri benefit legati alle attività del gruppo Mumbo Jumbo. Per candidarsi è necessario compilare il form on line sul nostro sito internet https://www.mumbojumboentertainment.com/lavora-con-noi/ oppure scrivendo a risorseumane@mumbojumbo.it allegando il curriculum con una foto intera ed un primo piano.
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Italia (Tutte le città)
Polimatica srl, è sul mercato dal 1982 fornendo Progetti, Servizi e Soluzioni alle aziende nel settore ICT. La nostra missione è garantire sempre soluzioni tecnicamente eccellenti, affidabili e progettate secondo le reali necessità del cliente. Attualmente siamo in cerca della seguente figura in ambito Microsoft: PROGRAMMATORE.NET JUNIOR Ricerchiamo per inserimento in team interno di sviluppo software uno sviluppatore.NET Junior Titolo di studio: Laurea in informatica /Ingegneria Informatica Esperienza minima: dai 6 ai 12 mesi di esperienza sul framework.NET La risorsa inserita avrà la possibilità di essere formata lavorando in affiancamento a figure di livello senior esperte su tecnologie.NET e Java su progetti in ambito prevalentemente automotive e Industry 4.0 Si offrono: Inquadramento nei termini di legge, ambiente positivo e stimolante. Attività continuativa e di sicuro interesse.
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Siena (Toscana)
La NOSTRESS Intrattenimenti assume Animatrici/Animatori addetti al Mini Club e allo Junior Club per la stagione estiva 2020. Destinazioni: Hotel e Villaggi Turistici e Resort in Puglia, Calabria e Trentino Alto Adige. Sarai privilegiato se possiedi un carattere solare, senso dell’umorismo, propensione al sorriso. Requisiti richiesti: • Età' 17/35 • Disponibilità di almeno 2 mesi continuativi (meglio se 3 o 4) Cerchiamo le seguenti figure: • Responsabili Mini Club • Animatori Mini Club (4 – 11) • Istruttori Mini Sport (Calcio, Basket, Arti Marziali) • Animatori Junior Club (12 – 17) • Baby Sitter Invia il tuo CV con foto a risorse@nostressequipe.com Compila il form su www.nostressequipe.com” http://www.nostressequipe.com/public/2019/lavora-con-noi/ Per Info e whatsapp: Gianpiero Miccoli 393 9760645 Giuseppe Soreca 349 3309894 NOSTRESS 2020… ENJOY THE EXPERIENCE!!!
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Castelfranco Emilia (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per aziende cliente leader nella progettazione e commercializzazione di motori idraulici un INGEGNERE MECCANICO JUNIOR. Sede di Lavoro: provincia di Modena La figura ricercata, riportando alla Direzione, dovrà occuparsi di: • Gestire i fornitori a livello nazionale • Gestire gli acquisti • Richiedere preventivi • Analizzare le offerte • Gestire le lavorazioni esterne • Dare supporto all'ufficio tecnico Il candidato prescelto: • Possiede necessariamente il Diploma di Perito meccanico e la Laurea triennale in Ingegneria meccanica/gestionale • Ha avuto una minima esperienza in ambito metalmeccanico • Possiede conoscenze a livello meccanico • Possiede capacità organizzative Si valutano figure junior, da formare. Sede di Lavoro: provincia di Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l
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Sassuolo (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente, operante nel settore elettronico si cerca un FUNZIONARIO COMMERCIALE JUNIOR. Il candidato avrà le seguenti mansioni: - gestire e fidelizzare il portafoglio clienti - scouting nuovi clienti - inserimento e gestione degli ordini Requisiti: - diploma o laurea - buona conoscenza dell'inglese - predisposizione alla vendita - ambizione e dinamismo Si valutano sia profili junior che con esperienza Zona: Sassuolo (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Modena (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente operante nel settore arredamento un GEOMETRA JUNIOR. La risorsa si occuperà di disegno tecnico e di lavorazioni tecniche con il pantografo cnc. Il candidato prescelto: • Possiede il Diploma di Geometra • Sa leggere il disegno tecnico • Conosce Autocad • E' volenteroso e trasversale Si valutano figure junior, anche neodiplomate. Sede di Lavoro: Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
A proposito di Studio Mantini Siamo una Società di Ricerca e Selezione del Personale con sede a Forlì. Lavoriamo su tutto il territorio nazionale, in particolare nell’area della Romagna, per ricercare e selezionare talenti con media-alta specializzazione. Crediamo nel valore delle Persone. Area Informatica Sistemista junior - Rif. FQ-TD A proposito del nostro cliente E’ un’azienda di grandi dimensioni con sede in Cesena, la quale offre un’interessante opportunità, per un profilo junior, di inserirsi nel mondo del lavoro e di acquisire competenze spendibili all’interno del gruppo stesso in un possibile futuro progresso di carriera. Il ruolo da ricoprire Le mansioni da affidare sono le seguenti: configurazione e gestione di infrastrutture di medie/grandi dimensioni, basate su tecnologie Microsoft (Windows Server, MS Exchange, SQL Server). La cassetta degli attrezzi: competenze tecniche e trasversali per ricoprire la posizione •Diploma o Laurea in informatica •Buone capacità di problem solving I requisiti preferenziali a supporto del ruolo •Buona conoscenza della lingua inglese •Conoscenza di apparati networking (amministrazione e controllo sistemi di rete), security (VPN, Firewalling). La sede di lavoro Cesena Il contratto offerto Il/la candidato/a sarà assunto/a direttamente dall’azienda cliente, la quale offre e richiede stabilità lavorativa. Studio Mantini e il rispetto delle normative L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Il trattamento dei dati personali avviene in base alla vigente normativa sulla privacy, come riportato nel sito www.studiomantini.it. La nostra società è in possesso dell’Autorizzazione del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali n. 20716 del 28/12/06, Albo delle Agenzie per il Lavoro, Sezione IV, per le attività di ricerca e selezione del personale.
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente operante nel settore arredamento si ricerca un GEOMETRA JUNIOR. La risorsa si occuperà di disegno tecnico e di lavorazioni tecniche con il pantografo cnc. Il candidato prescelto: • Possiede il Diploma di Geometra • Sa leggere il disegno tecnico • Conosce Autocad • E' volenteroso e trasversale Si valutano figure junior, anche neodiplomate. Sede di Lavoro: Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente operante nel settore ceramico-arredamento un GEOMETRA JUNIOR. La risorsa si occuperà di disegno tecnico e di lavorazioni tecniche con il pantografo cnc. Il candidato prescelto: • Possiede il Diploma di Geometra • Sa leggere il disegno tecnico • Conosce Autocad • E' volenteroso e trasversale Si valutano figure junior, anche neodiplomate. Sede di Lavoro: Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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