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Junior account risorse umane


Elenco delle migliori vendite junior account risorse umane

Roma (Lazio)
Siamo attualmente alla ricerca di laureandi o neolaureati, per una posizione in ambito Risorse umane. La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio HR per supportare la funzione di recruiting, con un focus particolare sulla selezione di profili junior e di figure commerciali.Nello specifico si occuperà di:Redazione e pubblicazione annunci di lavoroScreening curricolareInterviste telefonicheColloqui di selezioneReportisticaRequisiti:Il candidato ideale per questa posizione deve avere:Laurea umanistica o master in ambito HRInteresse per il settore HROttime doti relazionali e precisioneCuriosità, entusiasmo, spirito di iniziativaVoglia di entrare a far parte di un contesto giovane e dinamicoBreve esperienza lavorativa in ambito risorse umane, con focus nella selezione del personaleoffriamo un percorso iniziale a tempo determinato con finalità di assunzione in azienda, con orario full time e sede di lavoro a Roma Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bergamo (Lombardia)
L'Agenzia Generale di Albino Via Roma, appartenete al Gruppo Generali Italia, cerca risorse entusiaste e motivate da inserire nei propri team di CLUSONE e LOVERE. I profili selezionati entreranno a far parte di un contesto aziendale di eccellenza dove potranno ricevere tutto il supporto possibile per intraprendere la professione del Consulente Junior che è la figura di riferimento costante per individui ed imprese che necessitano di tutelare la propria vita, il risparmio, la professione e la sfera previdenziale. Essere Consulenti per l'Agenzia di Albino significa sviluppare, gestire e curare i clienti proponendo soluzioni innovative e personalizzate. E' il primo passo che porta a sviluppare un percorso di carriera solido e duraturo. Requisiti ricercati: - Diploma e/o Laurea - Residenza/domicilio a Bergamo e provincia - Capacità comunicative ed organizzative - Predisposizione al problem solving - Patente B e mezzo proprio Garanzie offerte: - Formazione costante, pensata per consolidare e sviluppare la professionalità acquisita - Affiancamento sul campo ad opera di colleghi specializzati - Interessanti compensi commisurati all'attività prodotta (base fissa+provvigioni+incentivi) - Avvincenti piani di carriera basati esclusivamente sul merito - Stabilità, leadership ed affidabilità del brand Generali Italia, Compagnia N.1 in Italia Non è necessario avere un'esperienza pregressa nel settore. Orario: full-time Sedi di riferimento: Albino / Clusone / Lovere (a seconda del domicilio)
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Benevento (Campania)
Realtà aziendale di nuova apertura seleziona per filiale con sede a BENEVENTO, figure anche junior per le seguenti mansioni: I. gestire l’elaborazione dei costi del personale II. monitorare i costi del personale (retribuzione, oneri, etc.); III. controllare, gestire e analizzare di tutti i dati dell'ambito HR IV. collaborare con HR nel processo di ricerca e selezione del personale V. gestire assunzione, proroga, trasformazione e cessazione del rapporto di lavoro, inserendo il neo-assunto nel sistema di amministrazione del personale Requisiti richiesti: I. domicilio / residenza in zona II. diploma o laurea III. disponibilità immediata IV. no vincoli da contratti V. passione per il proprio lavoro VI. affidabilità. Precisione e doti comunicative e di lavoro in team L’inserimento è diretto in azienda con un contratto a tempo determinato avente possibilità di proroghe e retribuzione mensile. INVIACI IL TUO C.V PER ESSERE CONTATTATO AL PIU’ PRESTO
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Italia (Tutte le città)
Atmen è una società di Consulenza Aziendale in ambito risorse umane – ricerca e selezione, formazione, coaching – che segue e promuove la filosofia del Good Work: eccellenza etica ed engagement sul lavoro. ACCOUNT JUNIOR - Agenzia di Comunicazione BTL Per conto di rinomata agenzia di comunicazione Below The Line, ricerchiamo un/a: ACCOUNT JUNIOR - CONTATTO CLIENTI che sarà inserito in un team di contatto con clienti nei settori snack, food and beverage, fast moving consumer goods, che lavora su progetti di respiro internazionale Competenze richieste: •Titolo di studio universitario (preferibilmente in economia, marketing e comunicazione) •Conoscenza fluente della lingua inglese (scritta e parlata) •Ottimo uso del pacchetto office, in particolare power point ed excel •Esperienza anche breve maturata presso multinazionali o agenzie di comunicazione •Conoscenza di base di processi e termini del marketing e della comunicazione Completano il profilo: •Passione per il lavoro in agenzia di comunicazione, proattività e voglia di imparare •Interesse per il settore delle manifestazioni a premio e del trade marketing •Aspirazione a lavorare su progetti internazionali e crescere in responsabilità Contratto a tempo determinato di 6 mesi, al termine dei quali la risorsa verrà inserita in apprendistato. Sede di lavoro: Roma La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Si prega di leggere l’informativa sulla privacy prima di rispondere al presente annuncio inviando il proprio CV. Atmen S.r.l. Viale dell’Umanesimo 315 – 00144 Roma, Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0016361 del 9/12/2009
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Roma (Lazio)
Mansione Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo? Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. Siamo una multinazionale olandese presente in 38 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale. Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch.   Making work meaningful esprime l’anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore.  Responsabilità Stiamo cercando un HR Account Manager da inserire all’interno della nostra filiale di Pomezia. Ti offriamo uno stimolante e giovane ambiente di lavoro, un percorso in cui metterti alla prova e mostrare il tuo reale potenziale senza limiti alla tua crescita. Cosa ti aspetta in filiale? L’Account Manager è un consulente HR che fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati, occupandosi di:   attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente azienda rispetto dei KPI commerciali attività di reclutamento e selezione dei candidati attività amministrative di gestione dei lavoratori. Competenze I nostri Account Manager di successo sono flessibili, tenaci e non temono le sfide, hanno una forte spinta commerciale e una sana ambizione. Ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si raggiungono i migliori risultati. Quali caratteristiche cerchiamo?   laurea in ambito umanistico, giuridico ed economico attitudine commerciale e al contatto con il pubblico esperienza in ambito Risorse Umane oppure in attività di consulenza/sales a contatto con il pubblico automuniti. Annuncio consigliato per profili junior e giovani. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Padova (Veneto)
Mansione Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo? Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. Siamo una multinazionale olandese presente in 38 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale. Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l’anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore.  Responsabilità Stiamo cercando un HR Account Manager da inserire all’interno della nostra filiale di Cittadella. Ti offriamo uno stimolante e giovane ambiente di lavoro, un percorso in cui metterti alla prova e mostrare il tuo reale potenziale senza limiti alla tua crescita. Cosa ti aspetta in filiale? L’Account Manager è un consulente HR che fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati, occupandosi di: - attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente azienda - rispetto dei KPI commerciali - attività di reclutamento e selezione dei candidati - attività amministrative di gestione dei lavoratori. Competenze I nostri Account Manager di successo sono flessibili, tenaci e non temono le sfide, hanno una forte spinta commerciale e una sana ambizione. Ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si raggiungono i migliori risultati. Quali caratteristiche cerchiamo? - laurea in ambito umanistico, giuridico ed economico - attitudine commerciale e al contatto con il pubblico - esperienza in ambito Risorse Umane oppure in attività di consulenza/sales a contatto con il pubblico - automuniti. Annuncio consigliato per profili junior e giovani. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Vicenza (Veneto)
Mansione Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo? Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. Siamo una multinazionale olandese presente in 38 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale. Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l’anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore.  Responsabilità Stiamo cercando un HR Account Manager da inserire all’interno della nostra filiale di Bassano del Grappa. Ti offriamo uno stimolante e giovane ambiente di lavoro, un percorso in cui metterti alla prova e mostrare il tuo reale potenziale senza limiti alla tua crescita. Cosa ti aspetta in filiale? L’Account Manager è un consulente HR che fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati, occupandosi di: - attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente azienda - rispetto dei KPI commerciali - attività di reclutamento e selezione dei candidati - attività amministrative di gestione dei lavoratori. Competenze I nostri Account Manager di successo sono flessibili, tenaci e non temono le sfide, hanno una forte spinta commerciale e una sana ambizione. Ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si raggiungono i migliori risultati. Quali caratteristiche cerchiamo? - laurea in ambito umanistico, giuridico ed economico - attitudine commerciale e al contatto con il pubblico - esperienza in ambito Risorse Umane oppure in attività di consulenza/sales a contatto con il pubblico - automuniti. Annuncio consigliato per profili junior e giovani. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Vicenza (Veneto)
Mansione Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo? Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. Siamo una multinazionale olandese presente in 38 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale. Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l’anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore.  Responsabilità Stiamo cercando un HR Account Manager da inserire all’interno della nostra filiale di Thiene. Ti offriamo uno stimolante e giovane ambiente di lavoro, un percorso in cui metterti alla prova e mostrare il tuo reale potenziale senza limiti alla tua crescita. Cosa ti aspetta in filiale? L’Account Manager è un consulente HR che fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati, occupandosi di: - attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente azienda - rispetto dei KPI commerciali - attività di reclutamento e selezione dei candidati - attività amministrative di gestione dei lavoratori. Competenze I nostri Account Manager di successo sono flessibili, tenaci e non temono le sfide, hanno una forte spinta commerciale e una sana ambizione. Ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si raggiungono i migliori risultati. Quali caratteristiche cerchiamo? - laurea in ambito umanistico, giuridico ed economico - attitudine commerciale e al contatto con il pubblico - esperienza in ambito Risorse Umane oppure in attività di consulenza/sales a contatto con il pubblico - automuniti. Annuncio consigliato per profili junior e giovani. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Avellino (Campania)
Mansione Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo? Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. Siamo una multinazionale olandese presente in 38 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale. Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l’anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore. Responsabilità Stiamo cercando un HR Account Manager da inserire all’interno della nostra filiale di Avellino. Ti offriamo uno stimolante e giovane ambiente di lavoro, un percorso in cui metterti alla prova e mostrare il tuo reale potenziale senza limiti alla tua crescita. Cosa ti aspetta in filiale? L’Account Manager è un consulente HR che fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati, occupandosi di: - attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente azienda - rispetto dei KPI commerciali - attività di reclutamento e selezione dei candidati - attività amministrative di gestione dei lavoratori. Competenze I nostri Account Manager di successo sono flessibili, tenaci e non temono le sfide, hanno una forte spinta commerciale e una sana ambizione. Ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si raggiungono i migliori risultati. Quali caratteristiche cerchiamo? - laurea in ambito umanistico, giuridico ed economico - attitudine commerciale e al contatto con il pubblico - esperienza in ambito Risorse Umane oppure in attività di consulenza/sales a contatto con il pubblico - automuniti. Annuncio consigliato per profili junior e giovani. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Cremona (Lombardia)
Mansione Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo? Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. Siamo una multinazionale olandese presente in 38 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale. Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l’anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore.  Responsabilità Stiamo cercando un HR Account Manager da inserire all’interno della nostra filiale di Crema. Ti offriamo uno stimolante e giovane ambiente di lavoro, un percorso in cui metterti alla prova e mostrare il tuo reale potenziale senza limiti alla tua crescita. Cosa ti aspetta in filiale? L’Account Manager è un consulente HR che fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati, occupandosi di: - attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente azienda - rispetto dei KPI commerciali - attività di reclutamento e selezione dei candidati - attività amministrative di gestione dei lavoratori. Competenze I nostri Account Manager di successo sono flessibili, tenaci e non temono le sfide, hanno una forte spinta commerciale e una sana ambizione. Ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si raggiungono i migliori risultati. Quali caratteristiche cerchiamo? - laurea in ambito umanistico, giuridico ed economico - attitudine commerciale e al contatto con il pubblico - esperienza in ambito Risorse Umane oppure in attività di consulenza/sales a contatto con il pubblico - automuniti. Annuncio consigliato per profili junior e giovani. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Bari (Puglia)
Mansione Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo? Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. Siamo una multinazionale olandese presente in 38 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale. Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l’anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore.  Responsabilità Stiamo cercando un HR Account Manager da inserire all’interno della nostra filiale di Bari. Ti offriamo uno stimolante e giovane ambiente di lavoro, un percorso in cui metterti alla prova e mostrare il tuo reale potenziale senza limiti alla tua crescita. Cosa ti aspetta in filiale? L’Account Manager è un consulente HR che fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati, occupandosi di: - attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente azienda - rispetto dei KPI commerciali - attività di reclutamento e selezione dei candidati - attività amministrative di gestione dei lavoratori.   Competenze I nostri Account Manager di successo sono flessibili, tenaci e non temono le sfide, hanno una forte spinta commerciale e una sana ambizione. Ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si raggiungono i migliori risultati. Quali caratteristiche cerchiamo? - laurea in ambito umanistico, giuridico ed economico - attitudine commerciale e al contatto con il pubblico - esperienza in ambito Risorse Umane oppure in attività di consulenza/sales a contatto con il pubblico - automuniti. Annuncio consigliato per profili junior e giovani. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Montecchio Emilia (Emilia Romagna)
randstad italia Sei una persona dalla forte ambizione commerciale e dalla spiccata intelligenza emotiva? Vuoi contribuire non solo a rafforzare il business, ma anche le relazioni con aziende e candidati? Potresti essere lo HumanDiProfessione che stiamo cercando. responsabilità In ottica di potenziamento dell'organico interno, Randstad è alla ricerca di un Account Manager da inserire all'interno della nostra filiale di Montecchio Emilia. Ti offriamo uno stimolante ambiente di lavoro, un percorso in cui metterti alla prova e mostrare il tuo reale potenziale senza limiti alla tua crescita. L'Account Manager è un consulente HR che, rispondendo al responsabile di filiale, fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati. Di cosa si occupa? attività commerciale di acquisizione nuovi clienti e gestione di quelli già attivi, nel rispetto degli obiettivi definiti attività di reclutamento e selezione dei candidati attività amministrative di gestione dei lavoratori somministrati esperienza non richiesta competenze Cerchiamo persone flessibili, tenaci e che non temono le sfide. Hanno spinta commerciale e una sana ambizione ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si raggiungono i migliori risultati. Quali caratteristiche cerchiamo? preferibile laurea in ambito umanistico, giuridico ed economico attitudine commerciale e al contatto con il pubblico esperienza in ambito risorse umane oppure in attività di consulenza/sales automuniti Si offre: inserimento con contratto a tempo determinato o indeterminato (a seconda della tua seniority), CCNL terziario, 14 mensilità, ticket restaurant, bonus e welfare aziendale. Diventa HumanDiProfessione in Randstad Annuncio consigliato per profili junior e giovani. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l' ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). livello di studio Laurea di primo livello (3 anni)
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Italia
Link HR Professional Solutions ricerca per storica azienda del territorio, attiva a livello internazionale, operante nella progettazione e commercializzazione di macchinari ad applicazione industriale, un profilo professionale da inserire nellarea R&D | Sviluppo Nuovo Prodotto, per potenziamento JUNIOR SOFTWARE DEVELOPER Job Description La risorsa individuata, con basi tecniche e buone capacità gestionali, svolgerà attività dedicate alla progettazione, cooperando con un team agile scrum di sviluppo. Le principali attività affidategli, saranno le seguenti: - Sviluppo software per automazioni industriali usate nel settore tessile; - Sviluppo software per front-end (interfaccia utente, sito web interno, comunicazione, screen-touch bordo macchina); - Estrapolazione ed elaborazione, ad uso interno, di dati inseriti in macchina al fine di ottimizzare lautomazione stessa (macchine utilizzate in ambito industriale con automazioni governate da PLC). Skills & Experience I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono: - Formazione Tecnica | Laurea in Ingegneria Informatica, Matematica, Statistica; - Necessaria esperienza di 1 – 2 anni nel ruolo, come Sviluppatore Software, maturata nel settore automazione industriale. Saranno valutate positivamente anche figure di potenziale di laureandi e/o neolaureati; - Preferibile esperienza e/o confidenza nella programmazione di siti web; - Conoscenza dei linguaggi Html, Php, Javascript, Css (gradita Dot Net e C#); - Confidenza con sistemi di produttività individuale (Suite Office). Tipo di assunzione: Tempo Indeterminato RAL: € 25.000 - € 30.000 Sede di lavoro: Limitrofi Thiene (VI) Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae allindirizzo e-mail katia.guerra@linkhr.it Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nellambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente allinterno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR linformativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019).
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Alessandria (Piemonte)
Mansione Sei una persona proattiva, ami le sfide e hai una forte propensione commerciale? Sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale? Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te! Randstad, leader nel mercato dei servizi HR per aziende e candidati, in ottica di potenziamento dell’organico interno, è alla ricerca di: Account Manager  da inserire all’interno delle proprie filiali su tutto il territorio italiano. Responsabilità Amiamo il nostro lavoro? Sì, perchè oggi giorno generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore. Noi la pensiamo così: making work meaningful. Ti offriamo uno stimolante e giovane ambiente di lavoro, un percorso in cui metterti alla prova e mostrare il tuo reale potenziale senza limiti alla tua crescita. Di cosa ti occuperai? L’Account manager è un consulente HR, punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati, e si occuperà di: attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente; redazione e presentazione di piani e offerte commerciali ai clienti; organizzazione di appuntamenti e visite commerciali; rispetto dei KPI commerciali; mappatura del mercato territoriale di riferimento attraverso visite e telefonate commerciali; attività di reclutamento e selezione dei candidati per le aziende clienti; attività amministrative di gestione dei lavoratori. Competenze Quali requisiti stiamo cercando? L’Account manager che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in materie giuridico-economiche o umanistiche; esperienza pregressa di 1 o 2 anni in ambito di Risorse Umane, attività di consulenza o sales; gradita esperienza in APL; automunito; attitudine commerciale e al contatto con il pubblico; propensione al lavoro per obiettivi. Completano il profilo flessibilità, resilienza, proattività e capacità di lavorare in team.  Si offre: inserimento con contratto a tempo determinato CCNL terziario, 14 mensilità, ticket.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo? Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. Siamo una multinazionale olandese presente in 38 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale. Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l’anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore. Stiamo cercando un HR Account Manager da inserire all’interno della nostra filiale di Sacile. Ti offriamo uno stimolante e giovane ambiente di lavoro, un percorso in cui metterti alla prova e mostrare il tuo reale potenziale senza limiti alla tua crescita. Cosa ti aspetta in filiale? L’Account Manager è un consulente HR che fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati, occupandosi di: -attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente azienda; -rispetto dei KPI commerciali; -attività di reclutamento e selezione dei candidati; -attività amministrative di gestione dei lavoratori. COMPETENZE I nostri Account Manager di successo sono flessibili, tenaci e non temono le sfide, hanno una forte spinta commerciale e una sana ambizione. Ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si raggiungono i migliori risultati. Quali caratteristiche cerchiamo? -laurea in ambito umanistico, giuridico ed economico -attitudine commerciale e al contatto con il pubblico -esperienza in ambito Risorse Umane oppure in attività di consulenza/sales a contatto con il pubblico -automuniti. LIVELLO DI STUDIO Laurea di primo livello (3 anni) Per candidarsi, inviare il proprio cv alla filiale Randstad di Sacile.
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