Junior agenzia generali
Elenco delle migliori vendite junior agenzia generali
Siena (Toscana)
Agenzia Generali di Siena Via Frajese seleziona 1 risorsa da inserire nel proprio organico come SUBAGENTE, a cui affidare la zona di Monteroni d'Arbia per la gestione e l'ampliamento del portafoglio clienti. Si offre formazione, disponibilità ufficio in zona e strumenti di lavoro digitali.
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Trapani (Sicilia)
Per la nostra Agenzia Generali di Trapani, una delle realtà più importanti e performanti del Gruppo Generali Italia nel mercato bancario e assicurativo italiano del Centro-Sud, siamo alla ricerca di nuove risorse da inserire, formare e specializzare all’interno delle nostre Life and Investment Unit e Retail Middle Market Unit (Ramo Vita e Ramo Danni). COSA OFFRIAMO: Academy d’Agenzia: percorso formativo qualificato (IVASS) strumenti di lavoro digitali formazione on the job al fianco dei professionisti del nostro team mandato di agenzia a tempo indeterminato. Il piano economico sarà valutato in base al profilo professionale inserito. Garantiamo un percorso di carriera personalizzato volto ad incrementare il management aziendale ed inserimento in un contesto strutturato e in costante sviluppo. Puntiamo a favorire il raggiungimento di livelli di professionalità, autonomia e responsabilità sempre più elevati così da consentire crescita professionale, personale ed economica. COSA RICHIEDIAMO: Laurea (preferibilmente ad indirizzo economico, finanziario e giuridico) o diploma Forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi Buone doti comunicativo-relazionali Spiccatecapacità di pianificazione ed organizzazione Propensione alla formazione continua L'aver maturato esperienza in ambito commerciale costituisce requisito preferenziale. Il colloquio è subordinato alla valutazione del curriculum vitae. La sede di inserimento dei profili selezionati sarà l'agenzia Generali di Trapani. Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: Supporto allo sviluppo professionale Orario: Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: Bonus
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Novara (Piemonte)
OFFERTA DI LAVORO URGENTE! ASSUNZIONI 2020 NUMERO POSTI VACANTI: 5 RUOLO RICERCATO: -CONSULENTE ASSICURATIVO Agenzia GENERALI ITALIA di Novara Laghi, per le filiali di Arona, Novara e provincia ricerca: - Consulenti Assicurativi: anche alla PRIMA ESPERIENZA LAVORATIVA. L’obiettivo è quello di SVILUPPARE e GESTIRE un portafoglio clienti già esistente, proponendo le soluzioni di Investimento, Previdenziali e Assicurative di Generali Italia. Il programma di formazione é GRATUITO e finalizzato ad apprendere il business assicurativo, finanziario e previdenziale di riferimento ed i singoli prodotti/servizi in portafoglio. (No porta a porta) ETÀ INDICATIVA: 20-30 Si offre contratto con FISSO + PROVVIGIONI + INCENTIVI DI PRODUZIONE. MAIL: recruiting@novaralaghi.it SIETE PREGATI DI INVIARE IL CV AGGIORNATO E COMPLETO DI FOTO! MANDATE IL FILE DEL CV E NON UNA FOTO DEL CV! I CV CHE NON RISPETTANO LE PRECEDENTI CONDIZIONI NON SARANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE.
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Vicenza (Veneto)
Generali Italia – Agenzia Generale di Vicenza Ponte Alto, seleziona giovani di talento per formarli e avviarli alla professione di Junior Account Manager con importanti prospettive di crescita. La nostra ricerca si rivolge a profili dotati di intraprendenza, buone doti relazionali ed in grado di portare contributi nuovi, che abbiano voglia di mettersi in gioco nell’apprendere una nuova professione in costante crescita. I profili selezionati si occuperanno di analizzare in modo proattivo e strutturato le necessità dei singoli clienti per l’identificazione di soluzioni concrete alle loro esigenze di tutela, risparmio e investimento così da creare rapporti di fiducia duraturi nel tempo. In affiancamento con il Trainer, pianificheranno e organizzeranno il proprio lavoro analizzando il mercato di riferimento ed allargando il proprio portafoglio attraverso la promozione di una vasta gamma di soluzioni assicurative. I candidati che, dopo l’iter di selezione, verranno ritenuti idonei saranno inseriti in un percorso di formazione che prevede: - corso iniziale d’aula di 60 ore per l’iscrizione all’Ivass - affiancamento on the job con un Trainer dedicato - corsi di aggiornamento costanti su tematiche tecniche e trasversali all’attività Inserimento immediato con retribuzione mensile fissa più incentivi in base ai risultati raggiunti. Sede di lavoro: Creazzo, Arzignano, Valdagno Si richiede possesso di patente tipo B e auto propria. Per candidarsi inviare il proprio CV a hroffice@generalivi.it
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Bergamo (Lombardia)
Generali Italia ricerca e seleziona Talenti anche senza esperienza di tutta la provincia di Bergamo. L'Agenzia generale di ALBINO VIA ROMA partirà dal mese di Gennaio con un nuovo progetto per consolidare la propria leadership nel mercato assicurativo. Ricerca e seleziona: 2 Risorse motivate da inserire all'interno di un particolare Progetto di Consulenza che offre soluzioni in tema di TUTELA inerente agli aspetti del Patrimonio, della Salute e del Reddito. Non si tratta di lavoro porta a porta. Dopo un'adeguata formazione, le nuove risorse saranno in grado di operare come Professionisti del settore assicurativo e di offrire quindi Soluzioni personalizzate e vantaggiose alle esigenze del cliente. I NOSTRI INVESTIMENTI: · percorso formativo specializzato e permanente interno all'azienda; · team work e affiancamento costante; · garanzia economica di sicuro interesse + incentivi; · possibilità di crescita in ottica manageriale. Il nostro obiettivo è entrare in contatto con risorse brillanti e dinamiche, desiderose di sviluppare le proprie competenze e pronte a misurarsi con gli standard di mercato più elevati. Sede di Lavoro: Albino. Inserimento in Azienda: Gennaio 2021, full-time. Contribuisci al successo di Generali Italia grazie alla tua ambizione e al tuo talento. Ti aspettiamo!
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Brescia (Lombardia)
Agenzia assicurativa, leader nel Ramo Vita, seleziona 10 junior account talentuosi da inserire in organico presso ufficio di Brescia. L'inserimento è volto a far sì che la risorsa si consolidi e assuma le competenze per costruire e gestire un portafoglio clienti, lavorando in team e svolgendo un'attività di consulenza ai clienti sulle quattro macroaree di competenza: risparmio, investimenti, protezione e previdenza. L'attività di consulenza viene opportunamente studiata in ufficio, attraverso momenti di pianificazione e di confronto, ed è supportata da strumenti e processi digitali all'avanguardia. La risorsa ha un'età compresa tra i 20 e i 40 anni, ed è in possesso di: - ottime capacità relazionali - buone capacità gestionali e organizzative - capacità di lavorare in team - capacità di lavorare per obiettivi, singoli e collettivi - attitudine all'apprendimento rapido - apertura all'utilizzo di strumenti digitali Il candidato è alla ricerca di un lavoro FULL TIME ed è orientato verso un'azienda meritocratica che sappia valorizzare il Suo impegno e nella quale potersi realizzare lavorativamente, imparando una professione. La risorsa potrà sempre avvalersi di un programma di implemento formativo continuo e del sostegno sul campo del proprio team di lavoro, con l'obiettivo di affermarsi in un percorso di carriera aziendale concreto e meritocratico. Cosa offriamo • formazione presso la nostra Academy • Tutor Professionista dedicato alla crescita personale • Incentivi performance • Piano carriera con obiettivi manageriali • Corso formazione tecnico-commerciale finalizzato all’iscrizione al R.U.I Ogni curriculum pervenuto all’indirizzo, verrà preso in considerazione in vista di un appuntamento presso le nostra sede. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per candidarsi, inviare il CV aggiornato con il consenso al trattamento dei dati personali al seguente indirizzo email: consulenzedalmaziabs@gmail.com
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Brescia (Lombardia)
Agenzia assicurativa, leader nel Ramo Vita, seleziona 10 junior account talentuosi da inserire in organico presso ufficio di Brescia. L'inserimento è volto a far sì che la risorsa si consolidi e assuma le competenze per costruire e gestire un portafoglio clienti, lavorando in team e svolgendo un'attività di consulenza ai clienti sulle quattro macroaree di competenza: risparmio, investimenti, protezione e previdenza. L'attività di consulenza viene opportunamente studiata in ufficio, attraverso momenti di pianificazione e di confronto, ed è supportata da strumenti e processi digitali all'avanguardia. La risorsa ha un'età compresa tra i 20 e i 40 anni, ed è in possesso di: - ottime capacità relazionali - buone capacità gestionali e organizzative - capacità di lavorare in team - capacità di lavorare per obiettivi, singoli e collettivi - attitudine all'apprendimento rapido - apertura all'utilizzo di strumenti digitali Il candidato è alla ricerca di un lavoro FULL TIME ed è orientato verso un'azienda meritocratica che sappia valorizzare il Suo impegno e nella quale potersi realizzare lavorativamente, imparando una professione. La risorsa potrà sempre avvalersi di un programma di implemento formativo continuo e del sostegno sul campo del proprio team di lavoro, con l'obiettivo di affermarsi in un percorso di carriera aziendale concreto e meritocratico. Cosa offriamo • formazione presso la nostra Academy • Tutor Professionista dedicato alla crescita personale • Incentivi performance • Piano carriera con obiettivi manageriali • Corso formazione tecnico-commerciale finalizzato all’iscrizione al R.U.I Ogni curriculum pervenuto all’indirizzo, verrà preso in considerazione in vista di un appuntamento presso le nostra sede. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Milano (Lombardia)
Agenzia di comunicazione seleziona un/una collaboratore/collaboratrice che coadiuverà l'ufficio stampa nelle seguenti attività: - promozione e organizzazione di eventi; - scrittura e invio dei comunicati stampa ai media locali e nazionali; - cura della rassegna stampa; - monitoraggio dei social media. Si richiede: - laurea di primo livello; - ottime capacità relazionali; - doti comunicative; - conoscenza di almeno una lingua straniera; - età non superiore ai 35 anni. Inviare il CV via e-mail a: women.communication@gmail.com
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Bergamo (Lombardia)
L'Agenzia Generale di Albino Via Roma, appartenete al Gruppo Generali Italia, cerca risorse entusiaste e motivate da inserire nei propri team di CLUSONE e LOVERE. I profili selezionati entreranno a far parte di un contesto aziendale di eccellenza dove potranno ricevere tutto il supporto possibile per intraprendere la professione del Consulente Junior che è la figura di riferimento costante per individui ed imprese che necessitano di tutelare la propria vita, il risparmio, la professione e la sfera previdenziale. Essere Consulenti per l'Agenzia di Albino significa sviluppare, gestire e curare i clienti proponendo soluzioni innovative e personalizzate. E' il primo passo che porta a sviluppare un percorso di carriera solido e duraturo. Requisiti ricercati: - Diploma e/o Laurea - Residenza/domicilio a Bergamo e provincia - Capacità comunicative ed organizzative - Predisposizione al problem solving - Patente B e mezzo proprio Garanzie offerte: - Formazione costante, pensata per consolidare e sviluppare la professionalità acquisita - Affiancamento sul campo ad opera di colleghi specializzati - Interessanti compensi commisurati all'attività prodotta (base fissa+provvigioni+incentivi) - Avvincenti piani di carriera basati esclusivamente sul merito - Stabilità, leadership ed affidabilità del brand Generali Italia, Compagnia N.1 in Italia Non è necessario avere un'esperienza pregressa nel settore. Orario: full-time Sedi di riferimento: Albino / Clusone / Lovere (a seconda del domicilio)
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Roma (Lazio)
La nostra agenzia è specializzata in ufficio stampa,organizzazione eventi, pubbliche relazioni, digital marketing e advertising. Cerchiamo una risorsa da inserire in organico nel ruolo di "Junior Account" per un periodo iniziale di 6 mesi, con possibilità di inserimento continuativo e crescita in agenzia. Il CANDIDATO/A SI OCCUPERA' DI: - sviluppare nuove relazioni con potenziali clienti; - promuovere i servizi dell'agenzia; - ideare e scrivere comunicati stampa, documenti aziendali e testi per newsletter; - raccogliere la rassegna stampa; - svolgere attività di recall e report; - supporto organizzazione eventi e comunicazione; - partecipare a brain-storming e attività lavorative in gruppo. CARATTERISTICHE RICHIESTE: - laurea; - età: tra i 22 e i 35 anni; - Esperienza navigazione web e social networks; - Proattività, dinamismo e capacità relazionale; - Creatività, curiosità e interesse verso le dinamiche di settore; - capacità di organizzazione e autonomia. Per candidarvi a questa posizione inviate il vostro curriculum vitae al seguente indirizzo email: cm.tibercommunication@gmail.com
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Italia (Tutte le città)
La risorsa sarà inserita nel team Sales e Marketing della struttura e si occuperà dei seguenti compiti:Gestione in prima persona dello sviluppo commerciale;Presentazione dei servizi digitali dell'agenzia;Supporto nell'implementazione della strategia commerciale;Mantenimento di relazioni commerciali positive con clienti;Partecipazione a congressi ed eventi nel settore per sviluppo di rapporti commerciali.Junior Account ManagerAgenzia di comunicazoneIl candidato ideale deve avere le seguenti caratteristiche:Esperienza in agenzia di comunicazione con focus digital in ambito medico-scientifico in ruolo analogo;Conoscenza del settore;Background scientifico;Gestione autonoma della relazione con il cliente;Disponibilità a trasferte giornaliere.Il nostro cliente è un network altamente specializzato nell'area medico scientifica che opera da oltre 20 anni nel settore della comunicazione, della grafica e pubblicità, dell'editoria, congressi e formazione, della ricerca scientifica, web, new-media, e-detailing.Il candidato scelto sarà assunto con contratto a tempo indeterminato. Il pacchetto retributivo prevederà una retribuzione fissa più una parte variabile.
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Milano (Lombardia)
Mansione Randstad Milano Office ricerca per dinamico contesto di agenzia di comunicazione ed eventi una figura di Junior Social Media Manager da inserire con contratto diretto in azienda. Responsabilità La persona si occuperà delle seguenti mansioni: - Gestione dei profili social del portfolio clienti in coordinamento con le altre funzioni d'agenzia - Creazione dei piani editoriali - Definizione e gestione dei contenuti - Community management - Analisi dei dati e preparazione della reportistica - Cura e gestione degli aspetti grafici Competenze Requisiti richiesti: - Laurea in Marketing e Comunicazione - Minima esperienza pregressa nel ruolo - Ideale provenienza da contesti di agenzia pubblicitaria e/o servizi - Ottima conoscenza della lingua inglese - Buona padronanza dei sistemi informatici (pacchetto Office e programmi base di grafica) - Ottime capacità di analisi - Creatività - Flessibilità e problem solving Si offre inserimento con contratto in apprendistato. RAL commisurata all'esperienza del candidato. Sede di lavoro: Milano Impegno: full time
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Italia (Tutte le città)
Se sei un 'agenzia o un' azienda che cerca una figura junior da far crescere ed inserire nel mondo lavorativo, contattami per un colloquio conoscitivo senza impegno. Ho da poco concluso un corso di web graphic design in cui ho imparato ad utilizzare photoshop, illustrator, filmora e wordpress. Sto cercando un'azienda o un'agenzia che mi dia l'opportunità di crescere ed intraprendere questo percorso lavorativo. Sto inoltre appronfondendo le mie competenza creative, frequentando il liceo artistico serale. Valuto eventualmente anche offerte freelance.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi delle seguenti attività:Contabilità generali;Ciclo attivo e passivo;Prima nota;Riconciliazioni bancarie;Scritture di rettifica e assestamento.Disponibilità immediata per svolgere colloquiJunior Contabile per picco di lavoro 5 mesi | MilanoIl/La candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economiche finanziarie;2/3 anni di esperienza maturata nel medesimo ruolo;Ottimo utilizzo del pacchetto Office con Excel avanzato;Immediatamente disponibile per svolgere colloqui. Verranno considerati un plus l'utilizzo di un gestionale (AS400, SAP, Navision, Oracle) e la conoscenza della lingua inglese.Il nostro cliente è un'importante azienda operante nel settore della consulenza.Si offre contratto in somministrazione di 5 mesi per picco di lavoro. RAL 23.000/25.000. Zona Milano centro. Inserimento previsto entro il mese di Settembre. Disponibilità immediata per svolgere colloqui.
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Brindisi (Puglia)
L’AGENZIA ALLEANZA DI BRINDISI SELEZIONA PER BRINDISI E PROVINCIA JUNIOR ACCOUNT Sei: laureato o diplomato? intenzionato a cogliere una immediata e vantaggiosa opportunità lavorativa in ambito commerciale? dotato di una spiccata capacità relazionale con la propensione al lavoro in team? Vuoi: lavorare in una grande azienda dove poter mettere alla prova le tue capacità? investire nella tua formazione e crescita professionale? guadagnare con prospettive di carriera?...allora sei pronto a intraprendere un percorso professionale come Junior Account Ti saranno offerti: 1.percorso formativo gratuito (apprendimento in aula, affiancamento sul campo); 2.inserimento immediato in un team di lavoro con la gestione di un portafoglio clienti; 3.possibili sviluppi di carriera verso ruoli manageriali. Se vuoi cogliere questa opportunità, inviaci il tuo CV corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali: brindisi.job@alleanza.it - fax 02/62367161
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