-
loading
Solo con l'immagine

Junior agv open


Elenco delle migliori vendite junior agv open

AGV K1 VISOR GOLD-VISIERA CASCO AGV S4 SV-PANTALLA AGV K5 ADATTO PER MOTORCYCLE HELMET FACE SHIELD,MOTORCYCLE WIND SHIELD HELMET LENS VISOR SHIELD FULL FACE REPLACEMENT FOR AGV K1 K3SV K5(TRANSPAR
  • [Modello applicabile]La visiera parasole per casco moto è adatta per AGV K5, adatta per AGV K5-S, adatta per AGV K3 SV, adatta per AGV K1 per visiera casco agv k5 visera casco agv k3 sv visiera agv k5 s visiera casco agv k3 sv per visera casco agv k1 adatto per pantalla agv k5 adatto per agv k1 visor gold
  • [Modello applicabile]La visiera parasole per casco moto è adatta per AGV K5, adatta per AGV K5-S, adatta per AGV K3 SV, adatta per AGV K1 per pantalla agv k5adatto per pantalla agv k5adatto per visiera casco agv s4 sv
  • [Blocca il sole]La maschera blocca bene il sole La maschera è molto buona Non ho più bisogno di occhiali da sole. Facile da sostituire. Buon effetto antiappannamento, come copertura protettiva trasparente, buona visibilità. Mi piace il tono e l'aspetto attuali. per visiera casco agv k5 visera casco agv k3 sv visiera agv k5 s visiera casco agv k3 sv per visiera per casco agv k5 xladatto per agv k1 visor goldadatto per visiera casco agv s4 sv
  • [Buona tenacità]La lente del casco ha una buona tenacità e un'elevata flessibilità. Molti colori sono disponibili. Guidare in luoghi soleggiati durante il giorno è perfetto. per visiera casco agv k5 visera casco agv k3 sv visiera agv k5 s visiera casco agv k3 sv per agv modulare visiera trasparenteadatto per agv k1 visor goldadatto per visiera casco agv s4 sv
  • [Eccellenti prestazioni di protezione]la lente del casco del parabrezza del motociclo ha eccellenti prestazioni di protezione, trattamento anti-ultravioletto, antiappannamento, antigraffio, più affidabile, resistente e pratico. Proteggi efficacemente i tuoi occhi dal sole, dal vento, dalla pioggia e dagli insetti per garantire la tua sicurezza di guida.adatto per agv k1 visor goldadatto per visiera casco agv s4 sv
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AGV K-1 WARMUP CASCO NERO/PINK S (55/56)
  • K1 è il nuovo casco sportivo AGV per le sfide della vita quotidiana; nato grazie alla tecnologia AGV Racing, adatto per ogni esperienza di guida; k1: il casco dei vincitori.
  • Nato grazie alla tecnologia AGV Racing, adatto per ogni esperienza di guida.
  • k1: il casco dei vincitori.
  • Paese di origine: Italia.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AGV CASCO K5 S MULTI MPLK THUNDER MATT BLACK/WHITE/RED XL
  • Casco moto agv k5 s e2205; modello sportivo premium di agv, anCora più confortevole grazie a una nuova costruzione degli interni
  • Marca AGV
  • Colore thunder matt black/white/red
  • Materiale: policarbonato
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Como (Lombardia)
Ricercamy.com,the new recruiting company founded with the aim to rewrite the standards of the sector in Italy, is seeking a: JUNIOR PROJECT ENGINEER Our client is a multinational company in the automotive sector and ask us to search a JUNIOR PROJECT ENGINEER. Job description: ▪ Set up of project plan and independent planning, coordinating and completion of projects; ▪ Guiding the project team (Kick-off & regular team meetings) and ensure that each member completes the assigned tasks according to project plan; ▪ First point of contact to customer. Ensure customer satisfaction with open and proactive communication; ▪ Financial control of project. Ensure project is finalized with at least the precalculated margin; ▪ Management of changes in scope of delivery. Relate commercial changes to sales department; ▪ Responsible for regular project reporting. Skills: ▪ Completed education in business administration, business engineer, industrial engineer etc.; ▪ Further training in project management e.g. IPMA Level D or comparable; ▪ First experience in operational project management and project business (plant construction) and series business (automotive); ▪ Very good analytical skills and a cross-linked mindset; ▪ Effective und independent way of working; ▪ Hands-on-mentality and organizationally versed with a process-oriented mindset; ▪ Communicative, reliable, persistent and structured; ▪ Willingness to global travelling up to 25%; ▪ Languages: Business fluent in English, German is a plus Place of work: Provincia di Como “Ricercamy Srl is in possession of open-ended ministerial authorization n°39/0000225 granted by the Ministry of Labor and of PS in accordance with D. Lgs. 276/03”
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Npo Sistemi, società del Gruppo Ricoh, è il partner di riferimento per soluzioni di Digital Transformation, con un approccio consulenziale che propone tecnologie, servizi e soluzioni IT su misura per affiancare le aziende nel percorso verso l'innovazione. La Value Proposition di Npo Sistemi interpreta con un focus data-driven e strategico i cambiamenti di un mercato in continua evoluzione e si declina in 10 ambiti di innovazione che riflettono le priorità delle aziende: Technology & Infrastructure, Digital Workplace Services  Hybrid Integration & Cloud Strategy, Insight & Automation, Cybersecurity, IoT & Industry 4.0,  Blockchain, Business Continuity, Smart Working, Business Process Management. Da oltre trent'anni Npo Sistemi promuove il Cambiamento dei sistemi informativi aziendali e dei processi. Npo Sistemi garantisce anche una formazione continua per le aziende con un Training Centre dedicato ai Clienti che sviluppa i corsi sui principali temi del mondo ICT. Junior Security Governance Specialist - Stage: Con l'obiettivo di accrescere ulteriormente le nostre competenze, siamo alla ricerca di 1 "Junior Security Governance Specialist" da inserire in tirocinio all'interno del nostro Security Competence Center. Il candidato ideale deve essere guidato da una fortissima motivazione ad intraprendere questa nuova sfida. Attività o Analizzare le politiche e le configurazioni di difesa informatica dell'organizzazione e valutare la conformità alle normative e alle direttive organizzative; o Condurre e/o supportare Vulnerability Assessment/Penetration Tests autorizzati sulle risorse della rete aziendale; o Preparare rapporti di audit che identifichino i risultati tecnici e procedurali e forniscano strategie / soluzioni di "remediation" consigliate; o Eseguire valutazioni tecniche (valutazione della tecnologia) e non tecniche (valutazione delle persone e delle operazioni) del rischio e della vulnerabilità delle aree di interesse tecnologico rilevanti (ad esempio, ambiente informatico locale, rete e infrastruttura, infrastruttura di supporto e applicazioni Soft Skills o Passione; o Propensione all'apprendimento; o Problem Solving; o Puntualità e precisione; o Ottime doti relazionali; o Ottima capacità di mediazione; o Ottime doti organizzative; o Spiccata flessibilità; o Capacità di gestire possibili situazioni di stress; o Gestione dell'imprevisto. Hard Skills o Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows e Linux; o Gradita la conoscenza di uno o più tool specialistici in l'ambito Offensive (nmap, hping, Nessus, Metasploit, BurpSuite, SQLMap, Wireshark); o Costituiscono titolo preferenziale esperienze pregresse: tirocini o progetti di tesi o collaborazione per progetti Open Source o partecipazioni a CTF, nei seguenti ambiti: Vulnerability Assessment, Penetration Testing, Web Application Penetration Testing, Exploit Development, Malware Analysis, Wireless Assessment. Percorso di studi e competenze linguistiche o Laurea ambito tecnico-scientifico (Diploma/Laurea); o Inglese fluente (sia scritto che parlato).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Spina, industrial contractor con sede in Italia opera nei settori dell'Oil & Gas, Petrolchimico, Energia, Industria ed Infrastrutture. Oggi l'azienda, con 3 produzioni made in Italy di passerelle portacavi, cavi strumentali speciali e apparecchiature elettriche antideflagranti, si propone come una realtà strutturata composta da oltre 100 dipendenti, 6 filiali estere e agenzie in tutto il mondo. Spina pone attenzione al singolo, affinché maturi un'esperienza unica ed appagante, basata su valori concreti e condivisi: EXCELLENCE / OPEN MINDNESS / PASSION / TRUST / ENERGY / RESPECT ricerca: JUNIOR TECHNICAL PROPOSAL: Per ampliamento del nostro organico, ricerchiamo figure da inserire nell'area Tecnica che si occuperanno della gestione e preparazione di offerte tecniche- commerciali. La ricerca è orientata a profili Junior con esperienza di 2 nel ruolo. Nello specifico seguiranno le seguenti attività: Gestione e sviluppo delle attività assegnate, nel rispetto dei tempi, costi, qualità e sicurezza, in accordo alle richieste del cliente e nel rispetto delle normative e standards applicabili; Elaborazione ed emissione della documentazione tecnica data sheet, disegni, manuali, certificati, schede manutenzione etc.) come richiesto nella documentazione di gara; Preparazione ed emissione delle tabulazioni tecniche economiche delle offerte; Disegno e progettazione meccanica; Interfaccia con le unità produttive. Si richiede: Diploma e/o Laurea in discipline Tecniche elettriche/elettrotecnica/meccanica Necessaria esperienza nel ruolo e nel settore Industriale/Impiantistica/Oil & Gas; Buona conoscenza della lingua inglese; Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo excel; Preferibile Buona conoscenza SAP; Buona conoscenza di Autocad/Inventor e/o altri software di modellazione 2D e 3D; Disponibilità a trasferte. Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
The management assistant supports the senior executive of the Italian structure in the daily management of the activities, with tasks of both an organizational and executive nature The Office Manager is responsible for supervising and organizing all secretarial activities Will responsible for the general management of the two offices in Milan and in Padua (coordinating / clean / food / IT) Organizes the agenda of appointments and meetings of the Manager and manages the electronic and paper correspondence Organizes trips, transfers and meetings of the Manager and the Management Team supports them, with the task of attending and reporting Prepares and translates texts on behalf of the Management Organizes events and meetings - international too - in compliance with company and Group policies Has spending power with which it controls and manages the restoration of stocks of consumables (printer/food) Manages the deadlines of the secretarial activities For a dynamic team divided into two Italian officesJunior executive assistant Open mind Confidentiality request Reliability and stick to confidence Flexibility and customer thinking (prevent request) Diploma or Degree Proven working experience as Management Assistant or Office Manager Knowledge and confidence with MS Office, Word, Excel, PowerPoint Fluent English; German a plus Organisation and efficiency Autonomy Filter and mediation functions in the management of processes and in the relations between the different levels of the company Communicative effectiveness Ability to manage stress and mental resilience Strong adaptability and availability to flexible hours and transfers Problem-solving skills and ability to coordinate and manage resources For a dynamic team divided into two Italian offices RAL 28.000 -31.500 € a tempo indeterminato + €7.30 ticket pastoSalario da 28.000 €/anno a 31.500 €/anno
Vista prodotto
Italia
Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa? Il 09 SETTEMBRE Orienta, presso la filiale di Saluzzo, ti aspetta per una giornata dedicata al reclutamento! Dalle ore 9 alle13 e dalle 14 alle 18 potrai recarti presso la nostra filiale e valutare le offerte di lavoro in linea con il tuo profilo. Per diverse aziende del territorio, operanti in più settori stiamo cercando figure junior e/o profili con più esperienza - in possesso di qualifica / diploma e/o Laurea. Per iscriverti, candidati al seguente annuncio e verrai subito ricontattato o scrivi una mail a: saluzzo@orienta.net In rispetto delle normative Covid, si riceverà su appuntamento.
Vista prodotto
Saronno (Lombardia)
ITCore Group, realtà dinamica e internazionale, è alla ricerca di uno SVILUPPATORE OPEN SOURCE e APP JUNIOR per la sede di Saronno. E’ richiesta una buona conoscenza delle piattaforme per sistemi operativi iOS e Android e un’ottima conoscenza dei linguaggi di programmazione. Il candidato ideale codifica, testa, monitora e documenta le modifiche delle app. E’ esperto nell’operare all’interno degli ambienti di sviluppo dei sistemi operativi più diffusi, è in grado di implementare interfacce di programmazione per migliorare la funzionalità dei sistemi mobile. Conosce la terminologia, i concetti e le migliori tecniche della programmazione per mobile. Competenze minime richieste: •Linguaggi di programmazione Java (Java SE/ME/EE) •JavaScript •HTML •CSS •C++ •Objective-C •SQL Esperienza minima richiesta 2 anni Gradita capacità di collaborare e interfacciarsi con altre figure professionali come account, grafici, project manager e sistemisti Possibilità di lavoro onsite e da remoto Possibilità smart working Verrà sviluppato, in concomitanza con l'attività lavorativa, un percorso di crescita e formazione. I candidati, di entrambi i sessi, interessati ed in possesso dei requisiti elencati, possono proporre la propria candidatura inviando il CV e citando nell'oggetto il riferimento " SVNOSA-0102 ”.
Vista prodotto
Saronno (Lombardia)
ITCore Group, realtà dinamica e internazionale, è alla ricerca di uno SVILUPPATORE OPEN SOURCE e APP JUNIOR per la sede di Saronno. E’ richiesta una buona conoscenza delle piattaforme per sistemi operativi iOS e Android e un’ottima conoscenza dei linguaggi di programmazione. Il candidato ideale codifica, testa, monitora e documenta le modifiche delle app. E’ esperto nell’operare all’interno degli ambienti di sviluppo dei sistemi operativi più diffusi, è in grado di implementare interfacce di programmazione per migliorare la funzionalità dei sistemi mobile. Conosce la terminologia, i concetti e le migliori tecniche della programmazione per mobile. Competenze minime richieste: •Linguaggi di programmazione Java (Java SE/ME/EE) •JavaScript •HTML •CSS •C++ •Objective-C •SQL Esperienza minima richiesta 2 anni Gradita capacità di collaborare e interfacciarsi con altre figure professionali come account, grafici, project manager e sistemisti Possibilità di lavoro onsite e da remoto Possibilità smart working Verrà sviluppato, in concomitanza con l'attività lavorativa, un percorso di crescita e formazione. I candidati, di entrambi i sessi, interessati ed in possesso dei requisiti elencati, possono proporre la propria candidatura inviando il CV e citando nell'oggetto il riferimento " SVNOSA-0103 ”.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
At present for a very challenging and complex project in Padova, we are looking for Master | Senior | Expert | Junior Java developer profiles to hire. We are looking for dynamic and smart people who want to share experiences and skills in a stimulating environment. Availibility requested as soon as possible. Qualifications • Java language (deep knoledge) • PCF (Suite Pivotal Cloud Foundry) • SpringBoot 1.5 • Rabbit • MongoDB, GreenPlum e Gemfire • Docker • Scripting Bash • Maven • Repository Git Good relationship and teamwork skills, dynamism autonomy and flexibility are very appreciated requirements. The position will be full time, preferably in Padova, Italy area. Remuneration and benefits will be refined according to the candidate's actual experience. We evaluate both direct hiring and freelance collaborations. Our company guarantees a continuous path of professional growth by using its internal Academy, supporting its employees in the acquisition of certifications and also organizing courses available on our website. ABOUT US: For 35 years our company has operated in the IT sector collaborating with market leading multinational companies and offers itself as a strategic partner in the designing, management and development of IT infrastructure. Through a culture of service, more than 30 years at the side of our partners (with whom we share the passion for organisation and innovation) and the independence from Hw or Sw vendors. We are able to offer a clear approach that allows us to create VALUES with IT. • Through the use of on-site hybrid and remote 7×24 services desk/Competence Centre based on ISO20000 (ITIL) • With a “holistic” horizontal approach on all problems that renders costs clear and transparent. • With a proactive and collaborative attitude towards the internal IT staff of our partners, maintaining and strengthening governance of services. • With the best consultants in advisory phases, who also have the responsibility to implement solutions. • With transversality and a wide technological portfolio that guarantees the “best of class” in integration services.The strategic partnership proposal, through the offering of our services, helps the client positively marry the factors of cost/quality/agility with a MADE IN ITALY approach, recognised worldwide. We have centralised 90% of the activities of the Service Desk/24×7 (ISO20K certified) in Europe (Italy, Spain, UK, Germany, France, Poland & US), while 10% of the remote day to day activities, and the onsite components (Staff Augmentation Services) remain local, and are managed entirely in the countries in which we operate. For this reason, our challenge for the next few years will be to open an operational site in every European country & in US, which will include software Architects, Advisors for clients, and technical experts who can resolve the most critical problems locally, interacting with local partners with an understanding of cultural and technical dynamics. WE ARE WAITING FOR YOUR APPLICATIONS!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Comcor Engineering, società specializzata in Progettazione Meccanica sul territorio modenese, cerca un/a Data Analyst Junior. La risorsa sarà inserita in un team tecnico e si occuperà di sviluppo progetti innovativi con tecnologie cloud, mobile, machine learning, big data analyst. Sono richiesti: Laurea in Ingegneria Informatica o titolo di studio equivalente; Conoscenza linguaggio Python e un notebook tra; Jupiter e Zeppelin; Conoscenza delle principali librerie Python per data analitics: Pandas, Numpy, SciPy; Conoscenza sistemi di versionamento Git; Esperienza su database relazionali e non. Sono graditi: Conoscenza tool di visualizzazione avanzata come PowerBl o Tableau; Conoscenza tool ETL come Pentaho Data Integration; Conoscenza librerie per Machine Learning come Keras o Tensorflow; Conoscenza delle librerie open source H2o. Gradita conoscenza della lingua inglese e capacità di lavorare in team. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza e alle competenze del candidato/a. Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Sei un idraulico anche con poca esperienza alla ricerca di una grande opportunità? Cerchi un'azienda all'avanguardia che premi il tuo lavoro e ti faccia crescere? Non perdere l'occasione! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per MARCONATI SRL, storica azienda della provincia di Padova che realizza servizi impiantistici all'avanguardia e soluzioni idrauliche, termosanitarie ed elettriche altamente tecnologiche, per il mercato residenziale e commerciale, ricerca IDRAULICO JUNIOR da avviare al ruolo di MANUTENTORE TERMOTECNICO Per la propria sede Mellaredo di Pianiga (VE) La persona che vogliamo incontrare si occuperà, di tutte le attività di riparazione, installazione e manutenzione in ambito idraulico, per impianti sanitari e termotecnici in edifici residenziali, commerciali e industriali presso i clienti. Sarà affiancato dal responsabile di squadra, che lo formerà per diventare sempre più competente ed autonomo nella gestione delle varie attività e problematiche del cliente. Offriamo: breve contratto di lavoro a tempo determinato, futuro INDETERMINATO, auto aziendale per le trasferte, premi di produzione, affiancamenti, formazione continua e corsi di aggiornamento, ambiente stimolante e concrete possibilità di crescita. Richiediamo: pregressa esperienza nel ruolo di idraulico di almeno 1 anno, grande senso organizzativo, buone capacità relazionali e comunicative, propensione al lavoro di squadra e tanta voglia di crescere! Se pensi di essere la persona giusta...non aspettare e invia il tuo cv!
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Sei un/una giovane estremamente organizzato/a,con grandi doti comunicative ed innate capacità di problem solving? Ti piacerebbe crescere nel ruolo di project leader e gestire gli eventi di una azienda in costante evoluzione? Questa è la tua grande occasione! CONGREDIOR SRL, solida azienda specializzata nell'organizzazione di congressi ed eventi ricerca Project Assistent - Addetto Organizzazione eventi (futuro Project Leader)  da inserire tramite tirocinio/stage per la sede di Ancona ll Giovane che stiamo cercando dovrà esser responsabile, avere ottime doti organizzative e predisposizione al lavoro di squadra, dovrà occuparsi della promozione e diffusione dell’evento, della raccolta delle iscrizioni, del contatto dei relatori e organizzazione viaggi ed ospitalità, del contatto con le aziende per la raccolta delle sponsorizzazioni, della richiesta patrocini ad enti e società scientifiche e gestione delle relative relazioni, oltre che di alcune attività segretariali (ricezione e smistamento telefonate, supporto organizzazione viaggi della direzione aziendale, presentazioni ppt) nel rispetto di urgenze e priorità e gestendo relazioni internazionali con elevati standard di qualità. Ti offriamo: iniziale contratto di stage con prospettiva di assunzione, affiancamento, formazione e crescita professionale nel ruolo di Project Leader. Ambiente dinamico, flessibile e stimolante, rimborso spese per le trasferte. Richiediamo: nessun tipo di esperienza già acquisita nel settore dell’organizzazione eventi, formazione universitaria, fluente conoscenza della lingua inglese, disponibilità a trasferte sul territorio nazionale ed internazionale in occasione degli eventi Completano il profilo: ottime doti comunicative e problem solving, intraprendenza ed entusiasmo, flessibilità ed open mind Se cerchi un ambiente di lavoro giovanile all’interno di un'azienda dinamica che creda in te, non perdere tempo e mandaci subito la tua candidatura
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
IL TEMPO VOLA E L’ESTATE 2022 SI AVVICINA.. NON RIMANERE SPETTATORE DIVENTA PROTAGONISTA ENTRA NEL MONDO DEL LAVORO CON I TUOI HOBBY E LE TUE PASSIONI !! Se ti piace lavorare con i bambini o hai già maturato esperienze simili in altri contesti ti aspettiamo …l’importante e’ l’energia la voglia di mettersi in gioco.. ANIMA VERA S.r.l. Agenzia di Animazione ti offre un opportunità lavorativa PER LA TUA ESTATE!! PERCHE’ LAVORARE CON ANIMA VERA: - NESSUN COSTO DI FORMAZIONE - NESSUN COSTO DI DIVISE O ALTRO - CONTRATTI NAZIONALI DEL LAVORO - POSSIBILITA’ DI RICHIEDERE LA DISOCCUPAZIONE A FINE RAPPORTO LAVORATIVO - COLLOQUI VIA WEB - TOTALE TRASPARENZA CONTRATTUALE - RETRIBUZIONE VERSATA MENSILMENTE - ADEGUATA RETRIBUZIONE A SECONDO DELL’ESPERIENZA - MASSIMA FLESSIBILITA’ NELLA DISPONIBILITA’ VITTO E ALLOGGNOSTRO CARICOSEDE DI LAVORO IN ITALIA MARE Cosa devi fare: CANDITATI: COMPILA IL FORM su www.animavera.it/unodinoi Partecipa ai #FunDay: seguici sui social per scoprire le date degli open day e le tappe dell’Anima Vera On The Road e incontra i nostri recruiters! Formati con l’Anima Vera Academy 5.0: firma il contratto e parti per la prima vera “università” dell’animazione! Cosa troverai: - una realtà con oltre 30 anni di esperienza nell’animazione nelle destinazioni turistiche più importanti d’Italia - uno staff di professionisti innamorati del proprio lavoro - colloqui via web, nessuno spostamento da casa - formazione completamente gratuita - Contratto Nazionale Italiano CCNL con contributi versati - vitto e alloggio gratuiti - divise gratuite - retribuzione versata mensilmente Se hai un’età compresa tra 18 e 35 anni, inserisci i tuoi dati su www.animavera.it/unodinoi ed entra nell’unica e sola #FunCrew dell’animazione: la stagione 2022 aspetta solo te! Per qualsiasi info siamo a tua disposizione al 3935973091 – 3313233293 - 0564071891. Vuoi sapere chi siamo? Visita il nostro sito: www.animavera.it
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sistemista Junior Help Desk 1° Livello Gruppo Sincrono, Holding Company ICT di Consulenza e Formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro Cliente su Roma, un Sistemista Junior Help Desk 1° Livello, l'attività sarà svolta in Sede, *il candidato verrà inserito in progetti all’avanguardia e innovativi. RUOLO RICOPERTO: -Sistemista Junior Help Desk 1° Livello COMPETENZE RICHIESTE: -Comprovata esperienza di sistemi operativi su Client (Windows e Open Source) -Installazione e configurazione HW e SW -Prodotti Office Automation (Windows 10 compreso MS Office365) -Installazione e configurazione VDI -Antivirus (McAfee Endpoint) -Outlook -Internet Explorer -Google Chrome -Esperienza di Reti locali Ethernet e WiFi -Competenza di piattaforme tecnologiche Microsoft SCCM (Microsoft System Center) e MDM Citrix per la gestione device mobili -Comprovata esperienza di servizi di infrastruttura Microsoft -Esperienza di mixer AudioVideo per sistemi di video comunicazione e presentazione SENIORITY: +2 anni SEDE DI LAVORO: Roma (On site) IMPEGNO: Full Time dal lunedì al venerdì INIZIO ATTIVITA’ PREVISTA: 2 Settembre 2024 VISIBILITA’: 1 anno con possibilità di estensione SI OFFRE: Contratto a tempo Indeterminato e retribuzione commisurata alla reale esperienza del candidato. La risorsa verrà inserita in un contesto strutturato, all'avanguardia e su un progetto di lunga visibilità. Avvisiamo i gentili candidati che la seguente ricerca ha carattere di urgenza. Se siete interessati a ricevere ulteriori dettagli della richiesta, potete inviare un Curriculum Vitae aggiornato all'indirizzo mail, specificando la posizione per la quale vi candidate (Help Desk Liv.1_RM) L'offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77. Inserzionista: Gruppo Sincrono
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Ti piace lavorare con i bambini ? Sei un #FunLover in cerca di un’occasione estiva ? ANIMA VERA S.r.l. Agenzia di Animazione Italiana dal 2000 trasforma il tuo talento in una professione! Cosa cerchiamo: Predisposizione ai rapporti interpersonali, buon feeling con i bambini,energia, voglia di mettersi in gioco educazione e tanto sorriso sono le caratteristiche principali per diventare animatore MINI CLUB O JUNIOR Anima Vera. Per l’estate 2022 assumiamo Addetti al servizio Animazione Mini club e Junior club Cosa devi fare: CANDITATI: COMPILA IL FORM su www.animavera.it/unodinoi Partecipa ai #FunDay: seguici sui social per scoprire le date degli open day e le tappe dell’Anima Vera On The Road e incontra i nostri recruiters! Formati con l’Anima Vera Academy 5.0: firma il contratto e parti per la prima vera “università”dell’animazione! Cosa troverai: - una realtà con oltre 30 anni di esperienza nell’animazione nelle destinazioni turistiche più importanti d’Italia - uno staff di professionisti innamorati del proprio lavoro - colloqui via web, nessuno spostamento da casa - formazione completamente gratuita - Contratto Nazionale Italiano CCNL con contributi versati - vitto e alloggio gratuiti - divise gratuite - retribuzione versata mensilmente Se hai un’età compresa tra 18 e 35 anni, inserisci i tuoi dati su www.animavera.it/unodinoi ed entra nell’unica e sola #FunCrew dell’animazione: la stagione 2022 aspetta solo te! Per qualsiasi info siamo a tua disposizione al 3935973091 – 3313233293 - 0564071891. Vuoi sapere chi siamo? Visita il nostro sito: www.animavera.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Operazione Village continua le selezioni per gli Staff da inserire in Villaggi e Resort per la Stagione 2020! Raggiungici a Bologna con il tuo Curriculum Vitae al nostro Open Day dell'8 Febbraio 2020 dalle 10:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 18:00! Siamo alla ricerca di: - Capi Animazione - Animatori di Contatto - Assistente Bagnanti (Brevetto Piscina) - Responsabili Mini & Junior Club - Mini Club (anche prima esperienza) - Istruttori Tennis - Sportivi e Fitness - Piano Bar/Musicisti - Commesse Boutique/Bazar - Attrezzisti e Scenografi - Dj, Tecnici Suono & Luci - Performer - Ballerine/i - Costumiste/i - Coreografe/i Richiediamo disponibilità per minimo due mesi (da Giugno a Settembre), ottime capacità relazionali, conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di altre lingue straniere. Ti aspettiamo presso presso LUOGO COMUNE Coworking Space a Bologna in Via Matteotti, 21 (a 200 metri dalla Stazione Centrale di Bologna). non c'è bisogno di appuntamento. Operazione Village, Professione Animatore!
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.