Junior back office apprendistato
Elenco delle migliori vendite junior back office apprendistato

Italia (Tutte le città)
Junior Back Office Commerciale con Inglese e Francese - Sevesogestione della documentazione legata all'offerta commercialegestione degli ordiniassistenza ai clientiattività di supporto alla direzione commercialegestione dei resi e dei reclamiAzienda operante nel Settore MetalmeccanicoJunior Back Office Commerciale con Inglese e Francese - SevesoCerchiamo una persona che abbia maturato una anche breve esperienza nel ruolo di Back Office Commerciale. La conoscenza fluente delle lingue inglese e francese rappresenta un requisito essenziale.Azienda operante nel Settore MetalmeccanicoOttima opportunità di carriera. RAL: 21.000 - 22.000 Salario da 21.000 /anno a 22.000 /anno
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Junior Back Office Commerciale Estero - Agrate Brianzagestione degli ordiniassistenza ai clienti: telefonica e via mailsupporto alla direzione exportgestione non conformità e problematichereportisticaAzienda operante nel Settore FoodJunior Back Office Commerciale Estero - Agrate BrianzaCerchiamo una persona che abbia maturato 1/2 anni di esperienza nel ruolo di Back Office Commerciale Estero. La conoscenza della lingua inglese rapprensenta un requisito essenziale. La conoscenza di una seconda lingua rappresenta un requisito preferenziale. Azienda operante nel Settore FoodOttima opportunità di carriera. RAL: 24.000 - 26.000 Salario da 25.000 /anno a 26.000 /anno
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Il candidato, Junior Back Office con ottimo inglese appartenente alle Categorie Protette, si occuperò di: - supportare l'ufficio commerciale, - reperire e redarre documenti, - inserimento ordini e monitoraggio, - assistenza ai clienti. Il candidato deve conoscere la lingua inglese. L'azienda è una nota realtà operante nel settore industry. Il candidato, Junior Back Office con ottimo inglese appartenente alle Categorie Protette, deve: - conoscere la lingua inglese, - essere appartenete alle Categorie Protette, - essere domiciliato in zona. Saranno valutati solo profili che hanno i requisiti sopra riportati. Il cliente è una nota realtà che opera nel settore industriale sita a Gerenzano. Inserimento con un iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminata. Ottima opportunità di carriera. CCNL:Metalmeccanico RAL: 18.000 - 20.000 Salario da 25.000 /anno a 30.000 /anno
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato, Junior Customer Service con lingue si occuperà di: supporto alla rete vendita gestione degli ordini supporto all'organizzazione degli eventi interni all'azienda assistenza ai clienti gestione dei resi e dei reclami interfaccia con magazzino e spedizioni. Il candidato deve essere immediatamente disponibile.Il cliente è una nota realtà sita a Cinisello Balsamo. Il candidato ideale per il ruolo di Junior Customer Service con lingue ha maturato almeno 1/2 anni di esperienza nel ruolo. E' richiesta DISPONIBILITA' IMMEDIATA e domicilio in zona. Saranno considerati solo i candidati che conoscono effettivamente la lingua inglese e una seconda lingua (saranno testate in sede di colloquio). Il cliente è una nota realtà sita a Milano Città, raggiungibile con i mezzi di trasporto. Inserimento iniziale in somministrazione di lavoro finalizzato all'assunzione. Ottima opportunità di carriera. RAL: 20.000 - 25.000 Salario da 20.000 /anno a 25.000 /anno
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Il candidato si occuperà di: - assistenza alla clientela telefonica e telematica in inglese; - contatto con fornitori e gestione spedizioni; - fatturazione ed emissione prima nota; - gestione di tutto l'iter degli ordini; - supporto agenti; - gestione resi e reclami.Cliente leader nel settoreCandidato con inglese immediatamente disponibileIl candidato ideale dovrà aver maturato almeno un anno di esperienza nel settore e parlare in modo fluente la lingua inglese. Doti di empatia, team-working e problem solving completano il profilo. Sarà considerato un plus l'avere un'età preferibilmente compresa fra i 24 e i 30 anni. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il nostro cliente è leader nel settore e ha sede a Milano città.Si offre inserimento in somministrazione 6 mesi + 6 mesi. RAL 22.000 - 24.000 EuroSalario da 22.000 /anno a 24.000 /anno
Vista prodotto

Italia
BACK OFFICE COMMERCIALE Orienta Società Benefit ricerca per azienda cliente operante nel settore alimentare 1 risorsa da inserire come BACK OFFICE COMMERCIALE La figura selezionata, inserita in un team giovane e rapportandosi direttamente con il suo Referente aziendale, dovrà occuparsi di supportare quest'ultimo nella gestione degli ordini e della documentazione commerciale. Inoltre dovrà altresì supportare il cliente nelle varie richieste amministrative e operative. REQUISITI RICHIESTI: Ottimo standing. Buone capacità organizzative e attenzione ai dettagli. Competenze di base nell'utilizzo di strumenti informatici (pacchetto Office). Ottime capacità comunicative e relazionali. Orario di lavoro: Full time. Luogo di lavoro: Nola (NA) Previsto inserimento diretto con livello ed inquadramento commisurati all'esperienza e competenza della risorsa selezionata. Saranno presi in considerazione anche profili junior disponibili ad un ingresso con forme di contratto flessibili. Settore: Industriale alimentare Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Per azienda settore chimico di Settimo Milanese cerchiamo un/a Back office commerciale junior.Requisiti:- spirito commerciale- interagire con i clienti- essere motivati e mettersi in gioco in un ambiente giovane, dinamico e stimolanteLa risorsa si occuperà dell'inserimento degli ordini, preparazione ed invio offerte, gestione delle mail e delle telefonate con i clienti. Si richiede diploma o laurea, buona conoscenza del Pacchetto Office, esperienza anche in stage in ambito commerciale.Data inizio prevista: 08/03/2021Categoria Professionale: Commerciale / VenditaSettore: SERVIZI/ TERZIARIOCittà: Settimo Milanese (Milano)Esperienza lavorativa: Back Office Commerciale - 12 mesi Impiegato Commerciale - 12 mesi Istruzione: Diploma / Accademia Laurea Triennale Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Discreto Scritto: Discreto Comprensione: Discreto Italian o Competenze richieste: Vendita - Preparazione preventivi Vendita - Gestione rete vendita Vendita - Assistenza al cliente Vendita - Acquisizione nuovi clienti Vendita - Analisi stato avanzamento lavori del progetto Vendita - Definizione obiettivi di vendita Vendita - Tecniche di negoziazione Vendita - Analisi offerte commerciali Vendita - Compilazione documenti commerciali Vendita - Vendita di prodotti / servizi Vendita - Tecniche di vendita Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Note: La società offre un primo contratto di somministrazione finalizzato all'inserimento in apprendistato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Italia
Agenzia per il lavoro Orienta - filiale di Pistoia seleziona per azienda del settore metalmeccanico con sede a Lamporecchio un/una: BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO JUNIOR La figura selezionata si occuperà di gestione e controllo delle anagrafiche dei clienti, inserimento ordini nel gestionale aziendale e loro monitoraggio per una corretta evasione, gestione spedizioni, attività di reportistica, contatto con clienti e fornitori, ecc. Si richiede: - Diploma o laurea a indirizzo economico o linguistico, - Ottima conoscenza della lingua inglese, - Buone competenze informatiche e conoscenza del pacchetto Office, - Patente B. Gradita esperienza di almeno 1/2 anni nella mansione di back office commerciale estero. Gradita la conoscenza di una seconda lingua straniera. Luogo di lavoro: Lamporecchio (PT) CCNL Metalmeccanico Industria, livello commisurato all'esperienza. Si offre iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato all'inserimento. Settore: Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto

Italia
Orienta Agenzia per il lavoro Orienta - filiale di Pistoia seleziona per azienda del settore metalmeccanico con sede a Lamporecchio un/una: BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO JUNIOR La figura selezionata si occuperà di gestione e controllo delle anagrafiche dei clienti, inserimento ordini nel gestionale aziendale e loro monitoraggio per una corretta evasione, gestione spedizioni, attività di reportistica, contatto con clienti e fornitori, ecc. Si richiede: - Diploma o laurea a indirizzo economico o linguistico, - Ottima conoscenza della lingua inglese, - Buone competenze informatiche e conoscenza del pacchetto Office, - Patente B. Gradita esperienza di almeno 1/2 anni nella mansione di back office commerciale estero. Gradita la conoscenza di una seconda lingua straniera. Luogo di lavoro: Lamporecchio (PT) CCNL Metalmeccanico Industria, livello commisurato all'esperienza. Si offre iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato all'inserimento. Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Commerciale/Vendite Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto

Benevento (Campania)
Per Azienda di nuova apertura a Benevento operante in tutta italia, selezioniamo una persona che si occuperà di back office amministrativoresponsabilitàLa persona supporterà il team dell'ufficio di sede in tutte le pratiche di ufficio (amministrazione, segreteria, supporto back office amministrativo/commerciale).competenzeLa selezione è rivolta a persone junior che stanno cercando anche una prima occupazione nel mondo del lavoro che valutano percorsi iniziale con contratto a tempo determinato volti all'assunzione finale.Si cerca una persona dinamica, che non si abbatte nel dover fare diverse attività di supporto (amministrazione, centralino, accoglienza, archivio); che sia in possesso di diploma o qualifica professionale e che possa garantire la sua disponibilità fin da subito per FULL TIME.Si offre contratto a norma di legge e retribuzione fissa mensile.Luogo di lavoro: BENEVENTOALLEGACI IL TUO CV E SARAI CONTATTATO ! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Le principali attività della risorsa ricercata sono:gestione in autonomia della documentazione relativa ai progetti interessati dai bandi di finanza agevolataattività di informazione verso le aziende clienti sulle opportunità di contributosupporto ai tecnici nella stesura delle domande di agevolazionereferente dei clienti una volta avuto accesso al bandoSocietà specializzata in Finanza Agevolata Attività di Back Office e Supporto ai Consulenti La risorsa ricercata possiede i seguenti requisiti:esperienza pregressa nel ruolo di circa un anno, maturata nel Back Office di aziende dedicate alla finanza agevolata o ad enti preposti in Regione Lombardiaottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e Word in ambiente Macottime capacità relazionali, organizzative e comunicativeprecisione e affidabilitàproattività e flessibilitàIl nostro cliente è un'importante Società specializzata in Finanza Agevolata, sita in Milano.Ottima opportunità di carriera. Si offre apprendistato, CCNL CommercioSalario da 20.000 /anno a 25.000 /anno
Vista prodotto

Italia
Orienta BACK OFFICE COMMERCIALE Orienta Società Benefit ricerca per azienda cliente operante nel settore alimentare 1 risorsa da inserire come BACK OFFICE COMMERCIALE La figura selezionata, inserita in un team giovane e rapportandosi direttamente con il suo Referente aziendale, dovrà occuparsi di supportare quest'ultimo nella gestione degli ordini e della documentazione commerciale. Inoltre dovrà altresì supportare il cliente nelle varie richieste amministrative e operative. REQUISITI RICHIESTI: Ottimo standing. Buone capacità organizzative e attenzione ai dettagli. Competenze di base nell'utilizzo di strumenti informatici (pacchetto Office). Ottime capacità comunicative e relazionali. Orario di lavoro: Full time. Luogo di lavoro: Nola (NA) Previsto inserimento diretto con livello ed inquadramento commisurati all'esperienza e competenza della risorsa selezionata. Saranno presi in considerazione anche profili junior disponibili ad un ingresso con forme di contratto flessibili. Settore: Industria alimentare Ruolo: Commerciale/Vendite Salario netto mensile: EUR 800 - EUR 1200 Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Venezia (Veneto)
L'azienda De Zotti, attiva da 40 anni nel settore legno-arredo, ricerca una persona da inserire come back office commerciale estero (M-F), per potenziamento dell'organico. I requisiti sono: 1) Ottima conoscenza delle seguenti lingue: - Inglese - Francese - Tedesco 2) Buone capacità nell'uso del computer e pacchetto Office (Excel e Word) 3) Costituiscono un plus ai fini della selezione: - Aver avuto anche una minima esperienza nella mansione (minimo 1 anno) specialmente nel settore arredamento-arredo bagno - Conoscenza/passione per la comunicazione digitale e marketing (foto, grafica, social, newsletter, ecc.) Vogliamo incontrare persone organizzate, precise, disponibili e flessibili, che abbiano spirito di squadra e che siano molto motivate ad intraprendere una nuova esperienza lavorativa. Il candidato/a ideale è in possesso di Diploma/Laurea in materie economiche/linguistiche. Se inoltre avesse una buona attitudine commerciale sarebbe la candidatura perfetta! Mansioni previste: - Gestione delle pratiche commerciali (formulazione di offerte, inserimento a gestionale di preventivi e conferme d'ordine, gestione delle trattative e dei contratti) - Sistemazione e gestione archivio clienti/agenti estero - Ricerca e selezione nuovi clienti/agenti estero - Contatto giornaliero con clienti/agenti sia al telefono che tramite e-mail - Emissione di DDT, monitoraggio delle spedizioni e gestione di tutto il rapporto commerciale con la clientela. Disponibilità ad effettuare qualche sporadica trasferta. Orario full time di 40 ore settimanali Inizialmente si offre un primo periodo di tirocinio formativo retribuito di 3 o 6 mesi (solo per chi non ha avuto esperienza nel settore) e successivo apprendistato/contratto determinato. Lo scopo finale è assunzione a tempo indeterminato. Allegare un curriculum completo in PDF.
Vista prodotto

Italia
Ali Lavoro, sede di Garbagnate Milanese (MI), ricerca n°1 Back Office Commerciale Junior per storica e strutturata azienda del settore metalmeccanico,leader nel suo settore, in zona a Cornaredo (MI), La risorsa ricercata sarà inserita allinterno del reparto commerciale e risponderà direttamente al Direttore Sales supportando i colleghi nelle seguenti mansioni: - Elaborazione di preventivi e di offerte commerciali - Predisposizione della reportistica periodica per lufficio marketing e per la direzione aziendale - Gestione del database delle anagrafiche dei clienti e dei fornitori - Inserimento degli ordini di vendita Requisiti: - Laurea o Diploma - Esperienza di almeno 2-3 anni nella mansione anche in altri settori - Ottime doti relazionali Orario di lavoro: A giornata CCNL Metalmeccanica Industria, Ticket da € 10 per ogni giorno lavorato, Premio Produzione erogato annualmente sulla base del raggiungimento obiettivi. #LI-MM1 Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 3-5 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Gestione portafoglio polizze tutela legale Supporto nella quotazione ed emissione delle polizze Emissione di appendici Regolazioni premio Quietanzamento Gestione relazioni con Broker, Agenzie e Clienti Compagnia Assicurativa specializzata nella Tutela LegaleEsperienza pregressa nella gestione portafoglio polizze Laurea in Giurisprudenza 2-3 anni di esperienza presso agenzia assicurativa, broker o compagnia come back office polizze preferibile la conoscenza del ramo tutela legale spiccate abilità comunicative, relazionali e commercialiIl nostro cliente è una Compagnia Assicurativa specializzata nell'ambito della tutela legale con sede a MilanoSi offre un iniziale contratto di apprendistato.Salario da 27.000 /anno a 28.000 /anno
Vista prodotto
-
Successivo →