Junior brand manager fmcg
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Milano (Lombardia)
Junior Brand Manager - FMCG - Sost. Maternità Il nostro cliente è un'azienda storica, riconosciuta all'interno del settore FMCG. Il candidato selezionato avrà le seguenti responsabilità: Attività di promozione del brand attraverso utilizzo leve del marketing mix Gestione dei rapporti con agenzie di comunicazione esterne Attività di analisi dei KPI per monitoraggio andamento delle vendite Definizione delle attività promozionali e di sponsorizzazione per incrementare notorietà del brand Il candidato ideale presenta i seguenti requisiti: Esperienza di 2-3 anni all'interno di contesti in ambito FMCG Buona conoscenza della lingua inglese Ottime doti comunicative Flessibilità e proattività Attitudine al lavoro in team. Inserzionista: Page Personnel
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Treviso (Veneto)
Per storica azienda trevigiana, operante nel settore MOTORSPORT ricerchiamo per il potenziamento del proprio organico: JUNIOR PRODUCT MANAGER – MOTORSPORT – TREVISO Il candidato, inserito nella divisione AFTER SALES e rispondendo direttamente al responsabile dell’ufficio, si occuperà in prima persona di gestire il lancio dei nuovi prodotti e lo sviluppo delle linee - in particolare accessori, abbigliamento e ricambistica -, occupandosi di sviluppare il MARKETING POST-VENDITA della rete dei concessionari – italiani ed esteri –svolgendo un ruolo qualitativo garantendo la collaborazione con gli stessi. La risorsa avrà l’importante compito di accrescere e consolidare la brand identity e la brand awareness del marchio, ad oggi in fortissima espansione, interpretando il proprio ruolo e quello aziendale in chiave moderna. Di vitale importanza sarà la conoscenza e passione del mondo MOTORBIKE. Necessaria la conoscenza della lingua Inglese. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Stabilire gli standard della rete di assistenza (competenze-immagine-attrezzature) e tutti i prodotti atti allo scopo •Definire e gestire le linee di prodotti accessori, abbigliamento e merchandising •Coordinare campagne di vendita per ricambi •Organizzare i kit di ricambi di primo equipaggiamento COSA OFFRIAMO: inserimento a tempo indeterminato SEDE DI LAVORO: Provincia di Treviso PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_JUNIOR_PRODUCT_MANAGER_MOTORSPORT_TREVISO_167171976.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Milano (Lombardia)
Zehus è l'azienda del Gruppo Eldor (www.eldorgroup.com) che produce delle innovative Smart Wheel per trasformare le biciclette muscolari in biciclette a pedalata assistita. (http://www.zehus.it/products/) Progettiamo e sviluppiamo questo prodotto con l'obiettivo di rivoluzionare totalmente il mercato delle city bike rendendo l'esperienza della bici più piacevole e intelligente, incentivando così l'utilizzo di questa a discapito dell'automobile. L'app MyBike, comunicando via BLE con la Smart Wheel, permette di vedere in tempo reale tutti i dati della bici e personalizzare l'esperienza di guida; un vero e proprio cruscotto digitale. Junior Project Manager: Zehus è il brand del Gruppo Eldor (www.eldorgroup.com) dedicato allo sviluppo e produzione di sistemi powertrain per e-bike (www.zehus.it/products/). Cerchiamo un/una brillante neolaureato/a in Ingegneria Elettronica / Elettrica / Fisica / Gestionale da inserire nel ruolo di Junior Project Leader. In un'ottica di crescita e specializzazione nella gestione tecnica di progetti il ruolo garantirà costante supporto alle attività di: - Definizione del piano di sviluppo del progetto secondo procedura APQP (Advanced Product Quality Planning) interna, dall'avvio del progetto alla messa in produzione del prodotto; - Monitoraggio e verifica rispetto tempistiche e milestone interne di progetto; - Predisposizione documentazione interna e reportistica cliente per le diverse fasi dei progetti; - Interfacciamento con le altre funzioni aziendali (es. acquisti, progettazione stampi, sviluppo processo) per la gestione delle attività interne inerenti i nuovi progetti. Requisiti richiesti: - Laurea in Ingegneria Elettronica / Elettrica / Fisica o Laurea in Ingegneria Gestionale - Buona conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta - Passione per il settore della mobilità sostenibile
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Italia (Tutte le città)
Cerchi nuovi stimoli e opportunità di successo? Ti piacerebbe lavorare con i mercati esteri? Ecco la nostra proposta per te! Evo Srl importante società che si occupa di consulenza manageriale e direzionale -Iscritta allAlbo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot.ANPAL/000 0060 del 19/04/2019 ricerca per: prestigiosa e storica azienda metalmeccanica presente sul mercato da oltre settantanni con un prodotto innovativo e rinomato, specializzata nella produzione di linee di estrusione per materiali plastici, ricerca: Junior Export Manager Conoscenza lingua spagnola Domicilio nelle vicinanze di Torino La persona che stiamo cercando ha necessariamente già maturato una precedente esperienza nella mansione e parla fluentemente la lingua spagnola. Gestirà la vendita e il contatto con i potenziali clienti e si occuperà di sviluppare le zone assegnate, selezionando agenti e segnalatori. Avrà lopportunità di prendere parte a fiere di settore supportata da un brand aziendale conosciuto sia in Italia che allestero. Collaborerà con la produzione per monitorare i tempi di consegna nel rispetto degli standard di qualità garantiti dallazienda. Vorremmo incontrare professionisti propositivi e in grado di rappresentare lazienda sul mercato italiano e estero. Ti offriamo: inserimento diretto in azienda con inquadramento contrattuale commisurato allesperienza, incentivi al raggiungimento dei risultati di vendita, affiancamenti e partecipazione a corsi di alta formazione, contatti e campagne di marketing mirate che producono ritorni a sostegno dell'attività commerciale, partecipazione a fiere di settore. Richiediamo: pregressa esperienza nella funzione, indispensabile conoscenza delle lingue inglese e spagnolo, disponibilità di domicilio a Torino. Inviaci la tua candidatura specificando il consenso al trattamento dei dati personali come segue. CONSENSO AL TRATTRAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso linformativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione del CV), n.3.2 (per questionari attitudinali), e n. 3.3 (per cessione) Firma
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Teramo (Abruzzo)
Con l’obiettivo di accrescere ulteriormente le nostre competenze, siamo alla ricerca di 1 “Junior Project Manager” da inserire all’interno della nostra organizzazione. Il candidato ideale deve essere guidato da una fortissima motivazione ad intraprendere questa nuova sfida. Attività La risorsa dovrà occuparsi della conduzione di progetti specifici per l’area, mantenendo la responsabilità di deliverables condivisi e collaborando con il responsabile del progetto Soft Skills -Passione; -Focalizzazione all'obiettivo; -Learning Agility; -Organizzazione; -Flessibilità; -Dinamicità. Hard Skills -Ottima conoscenza del pacchetto Office; -Buona conoscenza dei principali tools di Project Management; Percorso di studi e competenze linguistiche - Percorso di Laurea in ambito Gestionale e della Comunicazione; - Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata). - Livello di anzianità?Esperienza minima - Tipo di impiego?A tempo pieno - Funzione lavorativa?Organizzazione Eventi - Settori Grande distribuzione, turismo, brand. - Luogo di lavoro - Mosciano Sant’Angelo - richiesta disponibilità a trasferte in Italia giornaliere e non - Inquadramento - tempo determinato 12 mesi Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi
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Bergamo (Lombardia)
ALFAPARF GROUP, Multinazionale Italiana Leader nel settore del canale professionale per acconciatori e per l'estetica professionale con marchi di prestigio quali DIBI e Alfaparf Milano, al fine di ampliare il proprio organico ricerca un: SENIOR BRAND MANAGER DIVISIONE HAIRCARE: La risorsa inserita nella Corporate del Gruppo, a diretto riporto dello Global Marketing Manager Haircare, si occuperà della gestione del brand affidato, assicurandone lo sviluppo internazionale e l'implementazione di un piano di marketing al fine di garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendali (di fatturato e margine). La risorsa avrà la possibilità di collaborare con tutti i reparti aziendali coinvolti nella gestione del brand e avrà le seguenti responsabilità: Definizione del piano di marketing strategico tramite quantificazione del mercato potenziale, segmentazione dell'attuale e analisi opportunità di new business Ideazione e sviluppo nuovi progetti (linee prodotti/tecnologie/servizi) Definizione delle attività di marketing operativo (strategie di prezzo, canali distributivi, comunicazione/promozione) Gestione budget investimenti a supporto del piano marketing condiviso con il Marketing Manager e/o Responsabili di Funzione Gestione relazioni con agenzie grafiche e di comunicazione per la realizzazione degli strumenti di supporto Attività di supporto dell'existing (analisi dati, monitoraggio andamento vendite, stock magazzino) Attività di presentazione FV/key customer Formazione di collaboratori junior Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: Laurea e/o Master in materie economiche o scientifiche Almeno 4/5 anni di esperienza professionale maturata in funzioni di marketing, preferibilmente nel mondo della cosmesi o nel settore chimico-farmaceutico Buone conoscenze informatiche: programmi Office (Word, Excel, PowerPoint), SAP, capacità navigazione internet (posta elettronica, social network) Buona conoscenza della lingua inglese, preferibile anche la conoscenza dello spagnolo L' inquadramento, il livello contrattuale, la retribuzione saranno commisurati alle caratteristiche professionali maturate. I candidati interessati a questa posizione lavorativa, possono inviare il loro Curriculum Vitae, cliccando nell'apposita area dedicata e seguendo la procedura di registrazione guidata. Le selezioni saranno svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 093/77 e 125/91 ed i dati ricevuti saranno trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell'ex Dlg. n. 193/03.
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Italia (Tutte le città)
Consumer & category insightsDefines and sizes the target of the brand, taking into account the consumption and social trendsTransforms the deep consumer & shopper understanding into insights and opportunities at brand / range levelDefines the direct and indirect competition and the key sources of growth for the brandTransforms the deep category understanding into insights and opportunities at brand / range levelFeeds the sales department with relevant category insights at a brand / range level Category and Brand strategyDefines an exhaustive diagnosis at a category, brand and range levels: drivers and barriers, key marketing activities that worked and didn't workDefines the brand positioningLeverages the brand vision and the brand purpose in all brand activitiesBuilds and sizes the yearly marketing plan in line with brand strategyRecommends relevant KPIs Product innovation & renovationBuilds differentiated innovation /renovation concepts in response to insightsAssesses the ideas / concepts vs business opportunities, brand strategy, R&D constraints, trade, supply constraints, expected profitabilityRecommends and implements actions on product (formula) and packaging to reach the best mixPuts in place research to test innovation/renovation ideas with CMI department Pricing strategyRecommends a price and format strategy considering the brand positioning, other products of the brand, competitive set, elasticity, potential cost of goods evolution and global profitabilityRecommends adjustments if necessary on the global price and format strategCo-defines trade promotion strategy with Sales department: promotional mechanics, relevant format, visibility strategy, seasonality Brand ExperienceWrites a clear integrated communication brief based on the brand ideaAligns internal partners & agencies on the brief, timing, roles & responsibilitiesDefines the overall touch points orchestration for the campaign: roles of the claim / play / talk and prioritization of the touch point planRecommends the right budget for each touch point including the media planDefines the right KPIs for each touch point and for the overall campaignFinancial managementRecommends the brand / range budget aligned with yearly marketing planManages and controls the brand /range budget aligned with defined priorities Communication and Digital leader Transversal responsibilities:Lead and coordinate Communication and Digital strategies with MD and another BMLead and coordinate Communication Digital transversal processes with communication agenciesImplementation and assessment of digital performance toolsInspire the team with updated external digital knowledgeCollaborate with MD, GM and HR in the Company´s digital transformation process FMCG Multinational CompanyInteresting & Challenging OpportunityUniversity Degree and ideally Master in Business, MKT or DigitalMinimum of a 5 years' experience in MKT brand management in multinational environments dealing with Headquarters, media/communication, and digital oriented agencies. FMCG ideallySolid in Digital environments to challenge agencies and inspire local teams: Strategy, content, Social Media, data management, media planning (on line video, programmatic, youtube, facebook, etc.). influencersExperience and knowledge on agile methodologiesExperience in product developmentBusiness holistic approach: MKT, trade, financeStrong analytics strengths: market trends, consumer understanding, media and digital performance, etcStrong communication and persuasive skillsHigh level of English and ItalianUser level computer skills. Databases (SAP; Nielsen; internal computer programs).Solid Social Media and digital tools knowledgeIT skills: daily user of IT tools (SAP, windows, internet) FMCG multinational company guided by a sense of purpose and responsibility and respect for the world. Fast-growing FMCG Company High internal exposure
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Italia (Tutte le città)
Il Junior Export Area Manager Francia - Sport business (M/F) avrà le seguenti responsabilità: - presidia il mercato di riferimento garantendo almeno il 50% di presenza sui territori gestiti (territori europei di lingua francese); - gestisce i principali distributori attivi sul territorio garantendo gli obiettivi di sel-in e sel-out; - gestisce i distributori affiancandoli nell'allestimento del market mix; - affianca i distributori proponendo loro tools per aumentare i dati di sel-out; - garantisce le quote di fatturato, volumi e margini come da strategia commerciale dell'azienda.Azienda sport leader - moto - ebike Export Management - territori lingua franceseIl Junior Export Area Manager Francia - Sport business (M/F) ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche: - 3/4 anni di esperienza in Area export Francia, meglio se maturata in contesti distributivi con prodotto B2C (ideale sport business); - inglese e francese fluenti; - capacità di negoziazione, capacità di analisi di mercato e di implementazione di iniziative commerciali sul medio-lungo periodo; - capacità comunicative, persuasive e di condivisione delle informazioni; - dinamismo, auto-imprenditorialità, ambizione.Azienda in fortissima crescita ed operante sul mercato con prodotto di brand. La realtà presidia il mercato mondiale con una struttura di vendita sia diretta che indiretta a diretto contatto principalmente con distributori.Ottima opportunità di carriera per un Junior Export Area Manager Francia - Sport business (M/F) che voglia lavorare nello sport business.
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Firenze (Toscana)
KARRIERE, società di ricerca e selezione del personale (Aut. Min. 131/2018) ricerca per denim brand di multinazionale del settore Abbigliamento, con Headquarter in Danimarca, un/una JUNIOR DENIM SALES Luogo di lavoro: Danimarca. Cerchiamo profili con background nel settore abbigliamento e una forte sensibilità al prodotto denim che, inseriti in un contesto di respiro internazionale, avranno il compito di relazionarsi telefonicamente con i principali clienti, promuovendo le collezioni e il NOOS “Never Out of Stock”. Saranno protagonisti di un progetto internazionale, formati e affiancati dai Manager del brand e parte di un team di colleghi/e provenienti da altri Paesi Europei. Il profilo ideale è pronto per un’esperienza all’estero della durata di 12 mesi, è fortemente motivato ad affrontare con determinazione questa opportunità ed è spinto dall’ambizione di poter divenire, al rientro in Italia, un venditore di area in una realtà multinazionale in fortissima crescita. Requisiti: - Fluente conoscenza della lingua inglese; - Disponibilità ad una permanenza all’estero di 12-18 mesi; - Passione per il mondo dell’abbigliamento; - Spiccata attitudine alla vendita; - Forte motivazione, dinamismo e determinato ad investire su un futuro da venditore; - Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici; - Buone doti relazionali e comunicative; Si offre: - Contratto a tempo determinato di un anno con possibilità di prosecuzione presso HQ italiano; - Plug & Play: alloggio, retribuzione mensile, attività outdoor, % scontistica. Luogo di lavoro: Danimarca. La candidatura dovrà prevedere esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D.lgs. 215/03 e D.lgs. 216/03). Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
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Italia
Link HR Professional Solutions ricerca per storica azienda, operante nel settore tessile dell'alta moda, un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Acquisti per potenziamento JUNIOR PURCHASING ANALYST Job Description La risorsa individuata, rispondendo al Purchasing Manager, collaborerà nella ricerca, nell' analisi dei dati e dei fabbisogni, in riferimento alla funzione acquisti. Le principali attività affidate, saranno le seguenti: - Analisi e calcolo dei fabbisogni con estrazioni dati da Microsoft 365 NAV; - Analisi scorte di sicurezza, punti di riordino e relativo aggiornamento a sistema (bimestrale); - Monitoraggio dei volumi e del timing delle consegne dei fornitori; - Gestione delle prenotazioni dei trasporti dall' Asia e del carico dei container; - Creazione di carichi di warehouse con le merci in arrivo; - Elaborazione delle griglie di confronto, sui principali articoli acquistati offerti dai fornitori, alternativi alla reportistica relativa all'andamento dei costi ed analisi degli scostamenti; - Mantenimento anagrafiche articoli e fornitori. Skills & Experience I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono: - Titolo accademico | Laurea in Statistica o Economia; - Esperienza nel ruolo di almeno 2/3 anni in analoga mansione, maturata nella funzione acquisti e/o nell'analisi dati; - Dimestichezza con sistemi informativi gestionali MS Office, soprattutto Excel. Completano il profilo la capacità di analisi, flessibilità e l'attitudine al problem solving. Tipo di assunzione: Tempo Indeterminato RAL: Da definire, commisurata all'esperienza Sede di lavoro: Padova Est Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail selezioni@linkhr.it Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019).
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Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato avrà le seguenti responsabilità:Definire, sviluppare e implementare la strategia Marketing, con particolare riferimento alla Brand Awareness e alla Brand PropositionDefinire le strategie di comunicazione su tutti i canali distributiviEffettuare analisi di mercato al fine di individuare i trend di mercati e i gap di offertaSupportare i team marketing locali, e i distributori per i piani marketing sui singoli mercatiAnalizzare il ROI delle attività implementateGestire il team MarketingSupportare le attività di PR e comunicazione su tutti i canaliMarketing Manager FMCGRealtà multinazionale del settore Consumer HealthcareIl candidato ideale soddisfa i seguenti requisiti:Almeno 6 anni di esperienza in ambito marketing, nel ruolo di Brand ManagerEsperienza nella definizione e implementazione di un piano marketing strategico a livello internazionaleEsperienza nei settori FMCG o RetailLaurea, preferibilmente in EconomiaInglese fluenteEsperienza marketing multicanale (online e offline)Ottime capacità analiticheEsperienza nella gestione di un team di risorseProattività e disponibilitàil nostro cliente è un'importante multinazionale del settore FMCG - Consumer Healthcare.Ottima opportunità di carriera.Salario da 50.000 /anno a 55.000 /anno
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Rozzano (Lombardia)
Ricercamy.com, innovativa società di Ricerca e Selezione del Personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: DIGITAL JUNIOR MANAGER Il nostro cliente, leader mondiale nel settore dei sistemi di cottura di alta gamma, ci ha incaricato di ricercare un/a DIGITAL JUNIOR MANAGER. La risorsa dovrà gestire e ottimizzare i canali digital, nel rispetto degli obiettivi di vendita e di marketing e coerentemente con la brand reputation dell'azienda. Responsabilità: Creare una strategia di Digital Advertising (Advertising, Google Adwords, Pay per Click, Affiliation); Sviluppare i canali social (Instagram, Facebook, Youtube…) in accordo con i piani editoriali elaborati dal Marketing; Studiare lo stato attuale della piattaforma e-commerce suggerendo ed apportando i miglioramenti necessari al fine di aumentare traffico e conversion; Gestire in modo ottimale il budget a disposizione rivedendone regolarmente la suddivisione in base ai risultati ottenuti; Definire le attività SEO ed i miglioramenti da sviluppare; Definire i KPIs delle campagne da attivare e saper successivamente misurare le attività adv tramite Google Analytics; Ottimizzare la diffusione online dei contenuti forniti dal Marketing; Supportare il management nelle attività di lead generation e conversion gestite tramite partner e agenzie esterne; Controllare il corretto espletamento di tutte le attività di caricamento, gestione e reporting delle principali campagne sui siti aziendali; Monitorare l’andamento delle campagne digitali tramite i relativi kpi e coordinare le relative implementazioni nei tempi previsti; Definire strategie digitali di brands influence e, quindi, incrementare la brand loyalty e awareness; Gestione operativa piattaforma CRM, software per la creazione delle liste Clienti e newsletter; Creazione reportistica di tutte le attività digital; Si richiede: Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Conoscenza di Google Analytics; C
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Modena (Emilia Romagna)
Per importante Gruppo nazionale con filiali nel mondo, ambito assicurativo, bancario e Finanza, ricerchiamo per potenziamento organico area Modena, 5 risorse brillanti e dinamiche che attraverso un preciso percorso di crescita diventeranno Professionisti del settore. Le risorse saranno inserite all'interno della Filiale di Direzione, direttamente affiancate dal management interno. L’inserimento si articolerà con un contratto iniziale di 8 mesi al termine del quale avverrà il consolidamento a tempo indeterminato. Tutto ciò in un ambiente di lavoro fortemente meritocratico con concrete possibilità di crescita. Quali caratteristiche cerchiamo? • Laurea o diploma+prime attività professionali in ambito consulenziale servizi • Capacità comunicative e relazionali • Proattività, curiosità • Predisposizione ad un'attività di relazione • Attitudine alla formazione continua e all'autoformazione Cosa ti offriamo? • Brand e Governance di eccellenza • Società altamente strutturata • Ambiente dinamico e innovativo • Piani formativi ad hoc per sostenere la tua crescita professionale • Affiancamento costante da parte di Manager di esperienza dedicati • Strumenti digitali a supporto della professione • Concrete possibilità di crescita nelle aree Welfare,Business&Training Si richiede la candidatura solo se in possesso delle caratteristiche citate, residenza a Modena e provincia, disponibilità immediata a fare una preselezione con la Direzione, in presenza. Gradito business professional dress code dato il contesto.
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Cagliari (Sardegna)
Siamo Spindox: energia pura, intelligenza e passione. Accompagniamo la trasformazione digitale con nostri brand, ognuno con una specifica missione. Perché la sfida si vince con un approccio multidisciplinare, là dove business, organizzazione e tecnologia si incontrano. Siamo un punto di riferimento per le tecnologie della trasformazione digitale: intelligenza artificiale per l'ottimizzazione dei processi di business, infrastrutture on-premise e cloud, applicazioni multipiattaforma con framework ibridi e nativi, big data, sistemi IOT per la localizzazione indoor e outdoor. Ma anche grandi progetti di system integration, DevOps, cyber security, qualità del software e IT operations. La società conta oltre 800 dipendenti ed è presente a Milano, Bari, Cagliari, Ivrea, Maranello, Roma e Torino. Del gruppo fanno parte inoltre quattro filiali estere - rispettivamente a Barcellona, Chicago, Londra e Lugano - e il centro di ricerca e sviluppo Spindox Labs, con sede a Trento. Technical Project Leader: Sei un appassionato di ICT con una forte specializzazione tecnica e ottime competenze gestionali e di conduzione di un team di progetto' Spindox ha bisogno di te! Con chi lavorerai e di cosa ti occuperai' Sarai uno dei punti di riferimento all'interno delle nostre Digital Tribe, coordinerai il lavoro degli sviluppatori junior collaborando con Technical Analyst e Project Manager per la raccolta delle esigenze del cliente e la stesura della documentazione tecnica. Lavorerai per la nostra sede di Cagliari e ti occuperai della gestione di progetti rilevanti basati su tecnologie all'avanguardia per un nostro importante Cliente del settore Media & Entertainment. Svolgerai attività di sviluppo di siti e applicazioni web con un approccio full stack, ti occuperai della scelta delle soluzioni architetturali e della definizione delle tempistiche di sviluppo, monitorando la qualità del codice prodotto e le performance delle applicazioni. Cosa vorremmo trovare in te' Ottima conoscenza delle tecnologie web front end (HTML5, CSS, JavaScript) Ottima conoscenza di Node.js, React SSR e Next.js Buona conoscenza del CMS headless Strapi Eventuale conoscenza di Angular e PHP Ottima conoscenza dell'utilizzo di Jira Buona conoscenza di metodologie di documentazione condivise Propensione a ricercare costantemente soluzioni tecnologiche originali ed efficaci Buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo: Ottime capacità di Team working Buona gestione delle relazioni interpersonali Ottime capacità di comunicazione verbale e scritta Ottime capacità di presentazione Orientamento al Problem solving Predisposizione nell'incentivare il team al confronto costruttivo senza perdere di vista il risultato Cosa ti offriamo' Contratto di Assunzione con RAL commisurata all'esperienza Ticket Restaurant 7euro Rimborso mezzi di trasporto (Area urbana) Welcome Kit: Macbook PRO e smartphone, zaino Tucano/Spindox Smart working Formazione tecnica e manageriale
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