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Junior business manager m


Elenco delle migliori vendite junior business manager m

Italia (Tutte le città)
Psychometrics, società di selezione e Formazione di Padova è alla ricerca di un: JUNIOR ACCOUNT MANAGER (001JAM21) Psychometrics srl, società di selezione e formazione del personale di Padova, è alla ricerca di un/a Junior Account Manager per la Pubblica Amministrazione, con P.IVA. La risorsa verrà inserita nell’area dedicata alla formazione e alla selezione per la Pubblica Amministrazione e interagirà con un team giovane e dinamico. Si occuperà principalmente della gestione, sviluppo e mantenimento dei clienti, e del consolidamento del business aziendale. La figura ideale è una persona proattiva e tesa verso il raggiungimento degli obiettivi aziendali, dotata di pensiero laterale e analitico; è una persona talentuosa e motivata, con la voglia di continuare a crescere insieme al team. La risorsa verrà inserita in un ambiente giovane, multidisciplinare e dinamico, in cui i suoi compiti saranno quelli di: gestire, sviluppare e mantenere le relazioni con la Pubblica Amministrazione; progettare e gestire i corsi di formazione per la Pubblica Amministrazione; progettare e gestire le attività inerenti i concorsi pubblici in tutte le sue fasi. Competenze richieste: conoscenza del Pacchetto Microsoft Office; propensione a lavorare in un ambiente dinamico e in continua evoluzione; capacità di risolvere problemi e stabilire le giuste priorità; gestire contemporaneamente più progetti con deadline diverse. Requisiti preferenziali: conoscenza del programma statistico R; iscrizione all’Ordine degli Psicologi. Esperienza richiesta È richiesto almeno un anno di esperienza nei seguenti ambiti: formazione e selezione del personale. Sede di lavoro: Padova. È richiesta la disponibilità a trasferte.
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Italia (Tutte le città)
Il profilo, inserito a potenziamento dell'attuale struttura commerciale, avrà le seguenti responsabilità: - analisi del mercato di riferimento con riguardo all'individuazione di nuove opportunità di business - gestione dell'attività di sviluppo commerciale dal primo contatto alla visita presso il cliente, terminando con la chiusura e gestione dell'ordine - consulenza al cliente su prodotti custom grazie ad una ottima conoscenza delle loro caratteristiche tecniche - gestione di un portafoglio clienti consolidato con l'obiettivo di attività di up e cross-selling sul territorio italiano ed estero - reportizzazione delle attività commerciali e organizzazione dell'agenda - partecipazione a fiere di settoreAzienda leader nel settore macchine per il packagingOpportunità per junior export manager con esperienzaIl candidato ideale è un profilo commerciale con almeno 3 anni di esperienza in ruoli di Area Manager Estero sviluppati in aziende del settore macchine automatiche, automazione industriale, gomma-plastica e rivolti a clienti del settore pharma sul territorio estero (CEE ed extra-CEE). Possiede un background di tipo tecnico (diploma o laurea) e un approccio commerciale di tipo consulenzialecon riferimento a prodotti custom. E' una figura autonoma nell'organizzazione delle proprie attività e orientata al raggiungimento dell'obiettivo. Completa il profilo la conoscenza fluente della lingua inglese e francese e la disponibilità a frequenti trasferte.Il nostro cliente è azienda leader nel settore delle macchine automatiche per il packaging e del packaging ed si rivolge ai settori food&beverage, household&personal care e pharma. Per la sua divisione Pharma Machinery è alla ricerca di una figura di Sales Manager estero con esperienza.Ottima opportunità di carriera.
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Torino (Piemonte)
Mansione Per importante realtà cliente operante nel settore automotive, siamo alla ricerca di un Junior Program MAnager. Responsabilità La risorsa dovrà occuparsi di: Sviluppare i nuovi programmi, rispettando obiettivi di qualità dei progetti, costi e tempi o Gestione dei prodotti di produzione attuale; o valutazione della fattibilità tecnica, dei costi e dei tempi di potenziali nuovi programmi; o Segnalazione delle problematiche relative ai lavori in corso e alla gestione dei rischi a diversi livelli di riesame della direzione o Gestione budget; o Fornire un supporto significativo a: sviluppo del business, analisi delle alternative Make or Buy, preparazione del budget annuale   CompetenzeCompletano il profilo: o Ottime capacità comunicative, scritte e parlate o Fluente inglese o Laurea in ingegneria (o simile), laurea in economia con passione per i motori o Esperienza come Program Manager o Conoscenza di base della struttura dei costi del prodotto, preparazione dei casi aziendali, processi di produzione in un'azienda automobilistica o Motivazione al cambiamento, lavoro di gruppo, capacità di semplificare le cose, capacità di risoluzione dei conflitti, approccio proattivoSi offre contratto iniziale in somministrazione di 4 mesi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Genova (Liguria)
Per azienda nostra cliente che produce e commercializza attrezzi ed equipaggiamenti per materiali industriali ricerchiamo un/una JUNIOR EXPORT MANAGER per curare le attività di sviluppo del Business in nuovi mercati esteri. E' richiesto: - Diploma di perito tecnico - Provenienza da aziende del settore industriale in posizione analoga - Ottima conoscenza della lingua inglese - Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale ed estero Completano il profilo: - Ottime doti comunicative e commerciali - Forte orientamento al raggiungimento dei risultati - Proattività e autonomia Sede di lavoro: Genova Se interessati/e mandare dettagliato curriculum vitae, completo di autorizzazione al trattamento dei dati, a [email protected] La ricerca è rivolta a donne e uomini (D.Lgs 198/2006). Aut. Min. 13/II/0011997/MA004.A003
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Milano (Lombardia)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di: PM Junior La risorsa ideale è laureata con almeno un anno di esperienza, ottime capacità relazionali e propensione al lavoro in gruppo. Elemento preferenziale una buona conoscenza della lingua inglese. Attività: Supporto al gruppo di project management nella pianificazione delle attività, gestione degli stati di avanzamento dei lavori, stesura documentazione per service meeting periodici col cliente. Competenze: E' richiesta la conoscenza dello strumento Microsoft Project, Microsoft Power point oltre ovviamente la conoscenza della suite office classica (word / excel). Sede operativa: Cinisello Balsamo Retribuzione indicativa: Contratto di Apprendistato RAL ' 24.000 Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Fornire supporto alla forza vendita nell'individuazione del prodotto più indicato secondo l'esigenza del cliente;Gestione rapporto con i fornitori tramite l'individuazione di nuove soluzioni sul mercato compatibili con il business aziendali in un ottica di incremento di vendita;Promozione della linea di prodotto gestita tramite visite ai clienti finali mirate e campagne marketing;Aggiornare il catalogo aziendale secondo i nuovi prodotti introdotti in gamma;Partecipazione a fiere settoriali;Gruppo partner dei prinicipale produttori di sistemi di misura industrialeLauerea ingegneria,ottima conoscenza della lingua inglese, Lombardia OvestLaura in ingegneria, ottima conoscenza della lingua inglese;Esperienza lavorativa di almeno un anno in settori affini;Disponibilità ad effettuare brevi trasferte sul territorio nazionale;La conoscenza delle dinamiche della distribuzione sarà da considerarsi un plus; Gruppo italiano partner dei principali produttori di strumenti di misura nel settore dell'automazione di processoOttima opportunità di crescita in contesto dinamico ed in forte espansione su tutto il mercato italianoSalario da 24.000 €/anno a 28.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Il Junior Export Area Manager Francia - Sport business (M/F) avrà le seguenti responsabilità: - presidia il mercato di riferimento garantendo almeno il 50% di presenza sui territori gestiti (territori europei di lingua francese); - gestisce i principali distributori attivi sul territorio garantendo gli obiettivi di sel-in e sel-out; - gestisce i distributori affiancandoli nell'allestimento del market mix; - affianca i distributori proponendo loro tools per aumentare i dati di sel-out; - garantisce le quote di fatturato, volumi e margini come da strategia commerciale dell'azienda.Azienda sport leader - moto - ebike Export Management - territori lingua franceseIl Junior Export Area Manager Francia - Sport business (M/F) ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche: - 3/4 anni di esperienza in Area export Francia, meglio se maturata in contesti distributivi con prodotto B2C (ideale sport business); - inglese e francese fluenti; - capacità di negoziazione, capacità di analisi di mercato e di implementazione di iniziative commerciali sul medio-lungo periodo; - capacità comunicative, persuasive e di condivisione delle informazioni; - dinamismo, auto-imprenditorialità, ambizione.Azienda in fortissima crescita ed operante sul mercato con prodotto di brand. La realtà presidia il mercato mondiale con una struttura di vendita sia diretta che indiretta a diretto contatto principalmente con distributori.Ottima opportunità di carriera per un Junior Export Area Manager Francia - Sport business (M/F) che voglia lavorare nello sport business.
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Milano (Lombardia)
ENetworks, Azienda Informatica specializzata nello sviluppo Software, Consulenza IT e Formazione, con sede a Milano – Roma – Torino – Bari ed esperienza ventennale nel settore IT, per potenziamento del proprio organico ricerca un: Junior IT Project Manager Descrizione del lavoro: In qualità di Junior IT Project Manager, lavorai a stretto contatto con il team dedicato allo sviluppo di progetti software in ambito Finance. Technical Skills: • Almeno 3-4 anni di esperienza nel ruolo • Esperienza nella gestione di progetti IT • Attività di analisi dei requisiti di business • Conoscenza della metodologia Agile • Buona conoscenza della lingua inglese Soft Skills: • Buone capacità di collaborazione con il team • Attitudine al miglioramento costante delle proprie competenze tecniche e metodo di lavoro • Capacità di comunicare efficacemente le proprie idee e a comprendere quanto presentato dagli utenti e dai colleghi Sede di lavoro: MILANO – Raggiungibile con i mezzi pubblici Cosa offriamo: • Assunzione • Ambiente di lavoro giovane e dinamico • Formazione continua • Assistenza sanitaria integrativa • Inserimento in progetti sfidanti e di innovazione tecnologica Dai una svolta alla tua carriera in un team dinamico! La presente offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77.
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Torino (Piemonte)
IDATA GROUP, system integrator in grado di offrire consulenza specialistica nella progettazione e realizzazione di servizi in ambito ICT, ricerca: JUNIOR DATA ENGINEER Ci rivolgiamo a Laureandi e Neolaureati interessati ad intraprendere un percorso professionale di crescita, in area Business Intelligence e Data Science. La risorsa sarà inserita all'interno di un team che opera su progetti internazionali, e riporterà direttamente al manager del team. Il/la candidato/a si occuperà di attività di analisi e manipolazione dati, in area Data Science e Business Intelligence, tramite l’utilizzo di Python, Power BI e SQL Server. Si ricercano candidati in possesso delle seguenti caratteristiche: - Laurea Magistrale - Conoscenza dei tools di Business Intelligence e Data Science - Conoscenza dei linguaggi Python - Padronanza nell'utilizzo dei tools Power BI e SQL Server - Conoscenza fluente della lingua inglese - Flessibilità e problem solving - Attitudini relazionali e di team working - Capacità di ascolto e di adattamento Sede di lavoro: Torino La tipologia contrattuale sarà valutata dall'azienda in base alle esperienze e competenze maturate. Per candidarsi inviare il curriculum vitae in formato.doc all'indirizzo: recruiting@idatagroup.com, autorizzando l’azienda alla gestione dei dati personali secondo i termini previsti dal D. Lgs. 196/03 e dal Regolamento Europeo GDPR 2018
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Padova (Veneto)
Per conto di primaria azienda INTERNAZIONALE che opera nel settore del DESIGN a livello globale in canale B2B, per potenziamento dell’organico, ricerchiamo: JUNIOR KEY ACCOUNT MANAGER FRANCIA & NORD AFRICA Il candidato alle dirette dipendenze del DIRETTORE COMMERCIALE avrà il compito di gestire, sviluppare e implementare la rete dei distributori locali. Il candidato ideale ha un’ottima conoscenza della LINGUA FRANCESE e INGLESE, ha maturato una breve esperienza commerciale direttamente sul campo e ha desiderio di CRESCERE PROFESSIONALMENTE in un contesto dove il POTENZIALE viene valorizzato. Si richiede la disponibilità a viaggi di lavoro all’estero, nelle aree affidate, anche per il 60/70% del tempo. COMPITI E RESPONSABILITA’: • Garantire il raggiungimento del budget annuale in termini di volumi e margine • Gestire le opportunità di business nelle aree Europa e Nord africa • Strutturare, formare e coordinare la rete vendita (agenti, distributori) • Supervisionare e predisporre presentazioni per clienti, agenti e architetti • Garantire una presenza commerciale nei mercati strategici REQUISITI FONDAMENTALI: • Laurea in materie economiche e/o marketing • Conoscenza ottima della lingua francese e inglese • Disponibilità a viaggi e trasferte a livello internazionale per circa il 60/70 % del tempo SEDE DEL LAVORO: ESTERO COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, retribuzione commisurata all'esperienza, PIANO DI CRESCITA personalizzato CANDIDATURE: gramazio(at)modulogroup.com I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Palermo (Sicilia)
Docplanner, presente in Italia come MioDottore.it, è una realtà consolidata a livello internazionale e leader nel mercato delle prenotazioni online per la sanità privata. Per importante piano di espansione, stiamo cercando un nuovo Consulente Commerciale da inserire nella rete commerciale della città di Palermo. Il nuovo Sales Account, in qualità di Consulente Commerciale, lavorerà nel team di riferimento garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite l'acquisizione e il procacciamento di nuovi clienti. Requirements - Vendita software gestionale a medici e professionisti che operano in ambito sanitario - Creazione di nuove opportunità di business tramite cold call e contact reference per presa appuntamento - Gestione autonoma della trattativa commerciale incontrando personalmente i futuri clienti - Collaborazione con gli account manager dedicati al post-vendita Sei il candidato ideale se: - Hai maturato almeno un anno nella vendita di servizi/prodotti in qualità di Sales Account o Consulente commerciale nel settore assicurativo, finanziario, telecomunicazioni, fitness o immobiliare - Possiedi una forte determinazione e orientamento al risultato - Ami l'attività di prospezione e sviluppo commerciale - Hai attitudine a lavorare per obiettivi mensili e possiedi eccellenti capacità commerciali - Sei automunito Benefits - Assunzione diretta a scopo di inserimento con retribuzione fissa + variabile mensile legata al raggiungimento dei target di vendita individuali (total compensation 40.000€ / 50.000€ Lordi/anno) - NO partita iva - Formazione diretta con alcuni dei migliori manager italiani in ambito commerciale, che hanno lanciato società come Groupon e Homeaway - Piano di carriera legato al raggiungimento dei target Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Catania (Sicilia)
Docplanner, presente in Italia come MioDottore.it, è una realtà consolidata a livello internazionale e leader nel mercato delle prenotazioni online per la sanità privata. Per importante piano di espansione, stiamo cercando un nuovo Consulente Commerciale da inserire nella rete commerciale della città di Catania. Il nuovo Sales Account, in qualità di Consulente Commerciale, lavorerà nel team di riferimento garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite l'acquisizione e il procacciamento di nuovi clienti. Requirements - Vendita software gestionale a medici e professionisti che operano in ambito sanitario - Creazione di nuove opportunità di business tramite cold call e contact reference per presa appuntamento - Gestione autonoma della trattativa commerciale incontrando personalmente i futuri clienti - Collaborazione con gli account manager dedicati al post-vendita Sei il candidato ideale se: - Hai maturato almeno un anno nella vendita di servizi/prodotti in qualità di Sales Account o Consulente commerciale nel settore assicurativo, finanziario, telecomunicazioni, fitness o immobiliare - Possiedi una forte determinazione e orientamento al risultato - Ami l'attività di prospezione e sviluppo commerciale - Hai attitudine a lavorare per obiettivi mensili e possiedi eccellenti capacità commerciali - Sei automunito Benefits - Assunzione diretta a scopo di inserimento con retribuzione fissa + variabile mensile legata al raggiungimento dei target di vendita individuali (total compensation 40.000€ / 50.000€ Lordi/anno) - NO partita iva - Formazione diretta con alcuni dei migliori manager italiani in ambito commerciale, che hanno lanciato società come Groupon e Homeaway - Piano di carriera legato al raggiungimento dei target Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Venezia (Veneto)
AREA MANAGER JUNIOR Per azienda Multinazionale che produce beni strumentali La posizione, inserita nell’area commerciale, sviluppa il mercato di prodotti di elettronica integrata supportando gli Area Manager che operano nel mercato del Nord Italia. Collabora con il Sales Manager e gli Area Manager nella definizione delle strategie di vendita, analizza le esigenze dei clienti e fornisce agli stessi supporto tecnico su prodotti di elettronica integrata. Redige e presenta offerte ai clienti effettuando negoziazioni entro i termini assegnati. Sviluppa inoltre nuove aree di business con l’obiettivo di acquisire nuovi clienti. Il/la candidato/a ideale ha una laurea in Ingegneria preferibilmente Elettronica o dell’Automazione o indirizzi similari e conoscenze tecniche di elettronica integrata con focus su azionamenti. Ha maturato un’esperienza precedente di almeno un paio d’anni in posizioni similari. E’ richiesta una buona conoscenza degli strumenti informatici e una conoscenza fluente della lingua inglese. Completano il profilo: forte orientamento al risultato, pro-attività, capacità organizzative e di team working. E’ richiesta inoltre la disponibilità ad effettuare trasferte all’interno del territorio nazionale. Si valutano profili anche senza esperienza specifica nella mansione, ma con esperienza pregressa nel ruolo di Sales Engineer. Sede di lavoro: Provincia di Venezia zona est Riferimento: (AML/21)
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Milano (Lombardia)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Project Manager Junior da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: -esperienza di almeno 1 anno come Project Manager -excel, power point Sede operativa: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
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Bergamo (Lombardia)
ALFAPARF GROUP,  Multinazionale Italiana Leader nel settore del canale professionale per acconciatori e per l'estetica professionale con marchi di prestigio quali DIBI e Alfaparf Milano, al fine di ampliare il proprio organico ricerca un: SENIOR BRAND MANAGER DIVISIONE HAIRCARE: La risorsa inserita nella Corporate del Gruppo, a diretto riporto dello Global Marketing Manager Haircare, si occuperà della gestione del brand affidato, assicurandone lo sviluppo internazionale e l'implementazione di un piano di marketing al fine di garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendali (di fatturato e margine). La risorsa avrà la possibilità di collaborare con tutti i reparti aziendali coinvolti nella gestione del brand e avrà le seguenti responsabilità: Definizione del piano di marketing strategico tramite quantificazione del mercato potenziale, segmentazione dell'attuale e analisi opportunità di new business Ideazione e sviluppo nuovi progetti (linee prodotti/tecnologie/servizi) Definizione delle attività di marketing operativo (strategie di prezzo, canali distributivi, comunicazione/promozione) Gestione budget investimenti a supporto del piano marketing condiviso con il Marketing Manager  e/o  Responsabili di Funzione Gestione relazioni con agenzie grafiche e di comunicazione per la realizzazione degli strumenti di supporto Attività di supporto dell'existing (analisi dati, monitoraggio andamento vendite, stock magazzino) Attività di presentazione FV/key customer Formazione di collaboratori junior  Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: Laurea e/o Master in materie economiche o scientifiche Almeno 4/5 anni di esperienza professionale maturata in funzioni di marketing, preferibilmente nel mondo della cosmesi o nel settore chimico-farmaceutico Buone conoscenze informatiche: programmi Office (Word, Excel, PowerPoint), SAP, capacità navigazione internet (posta elettronica, social network) Buona conoscenza della lingua inglese,  preferibile anche la conoscenza dello spagnolo L' inquadramento, il livello contrattuale, la retribuzione saranno commisurati alle caratteristiche professionali maturate. I candidati interessati a questa posizione lavorativa, possono inviare il loro Curriculum Vitae, cliccando nell'apposita area dedicata e seguendo la procedura di registrazione guidata. Le selezioni saranno svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 093/77 e 125/91 ed i dati ricevuti saranno trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca  e selezione, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell'ex Dlg. n. 193/03.
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Roma (Lazio)
Toscano è un gruppo immobiliare in continua espansione su tutto il territorio nazionale. L'Affiliato Vitinia Mezzocammino Srl sta selezionando persone da avviare alla carriera di AGENTE IMMOBILIARE, per l'apertura di una nuova sede, per lavoro interno ed esterno. La sede attuale è in zona Vitinia, quella in apertura sarà nel comprensorio del Torrino Mezzocammino. ECCO PERCHE' DIVENTARE UN AGENTE IMMOBILIARE TOSCANO 1. La nostra professione è dinamica e scattante. Abbiamo uffici eleganti e accoglienti, ma la nostra attività è il quartiere. 2. Il contatto diretto con le persone porta soddisfazioni. Ti relazionerai ogni giorno con clienti diversi e scoprirai il valore del creare relazioni fondate sulla fiducia. 3. Guadagni reali in cui sarà solo il tuo impegno a fare la differenza sugli obiettivi che vuoi raggiungere, grazie agli strumenti e al portafoglio clienti che avrai a disposizione. 4. L'abilitazione alla professione te la paghiamo noi, perché puntare sulle risorse significa investire su di esse. Webinar verticali e specializzati, e un vero e proprio servizio di coaching one-to-one e meeting settimanali, per rimanere sempre focalizzato sugli obiettivi. 5. Il tuo tempo sarà tuo per davvero e imparerai ad ottimizzarlo. Con Toscano i tuoi successi verranno riconosciuti insieme alla tua carriera e ai tuoi guadagni. Scopri se sei la persona che stiamo cercando! Cosa offriamo: - Compenso iniziale mensile minimo di € 800,00 (totale 3 mesi € 2.400,00) - Formazione e aggiornamento costante presso la Golden Domus Academy (la scuola di formazione per gli agenti Toscano). Carriera: Diventerai agente commercio/agente di immobiliare, ottenendo un bonus di inizio attività. Ti pagheremo il corso per diventare agente immobiliare e guadagnerai attraverso incentivi provvigioni. Raggiungerai risultati e potrai diventare un agente senior con alte provvigioni sul business generato. Quindi potrai ambire a ruoli di Team Manager, Sales Manager, Real Estate Broker e Area Manager. Tipo impiego: full time
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Montecchio Emilia (Emilia Romagna)
randstad italia Sei una persona dalla forte ambizione commerciale e dalla spiccata intelligenza emotiva? Vuoi contribuire non solo a rafforzare il business, ma anche le relazioni con aziende e candidati? Potresti essere lo HumanDiProfessione che stiamo cercando. responsabilità In ottica di potenziamento dell'organico interno, Randstad è alla ricerca di un Account Manager da inserire all'interno della nostra filiale di Montecchio Emilia. Ti offriamo uno stimolante ambiente di lavoro, un percorso in cui metterti alla prova e mostrare il tuo reale potenziale senza limiti alla tua crescita. L'Account Manager è un consulente HR che, rispondendo al responsabile di filiale, fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati. Di cosa si occupa? attività commerciale di acquisizione nuovi clienti e gestione di quelli già attivi, nel rispetto degli obiettivi definiti attività di reclutamento e selezione dei candidati attività amministrative di gestione dei lavoratori somministrati esperienza non richiesta competenze Cerchiamo persone flessibili, tenaci e che non temono le sfide. Hanno spinta commerciale e una sana ambizione ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si raggiungono i migliori risultati. Quali caratteristiche cerchiamo? preferibile laurea in ambito umanistico, giuridico ed economico attitudine commerciale e al contatto con il pubblico esperienza in ambito risorse umane oppure in attività di consulenza/sales automuniti Si offre: inserimento con contratto a tempo determinato o indeterminato (a seconda della tua seniority), CCNL terziario, 14 mensilità, ticket restaurant, bonus e welfare aziendale. Diventa HumanDiProfessione in Randstad Annuncio consigliato per profili junior e giovani. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l' ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). livello di studio Laurea di primo livello (3 anni)
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Italia (Tutte le città)
Develop, execute, analyze and optimize digital marketing campaigns with Amazon Advertising (affiliate, display, search), A/B testing and experimenting various solutions Oversee activities of junior Marketing Specialists and the campaign performance of top client accounts, focusing on keyword selection, weekly and monthly budget performance, KPIs such as ACOS/ROI, CTR and Conversion Provide recommendations to top clients on keyword opportunities, campaign structuring, targeting, and other aspects of paid search in accordance with client goals. Have mindset to scale, optimize and improve operational efficiency within the team, leading the thinking from business side on the internal adtech project Communication to team and management on project development, timelines, and results. Potentially manage a team of 1-2 people (depending on people management experience of the candidate) Analyze campaign and overall client performance by looking at multiple data sources such as web analytics platforms, external data sources, market research and proprietary tools Pure start-up player Digital/E-CommerceRole with high visibilityBachelor's degree or equivalent experience2+ years of hands-on experience in SEM/PPC marketinGGoogle Adwords Certification Ability to build and deliver integrated marketing campaignsAbility to interpret data and make business recommendationsAbility to work in a fast-paced, entrepreneurial environment and manage multiple, competing priorities simultaneouslyPassion for online advertising and a track record of delivering outstanding resultsExcellent presentation, organization and project management skillsMeticulous attention to detailProficient with Excel and PowerPoint / Google Slides (Google Data Studio, Tableau or Power BI experience is preferred) Our client is a leading digital companyCompetitive Salary Package
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Roma (Lazio)
AZIENDA TOP PARTNER WIND3 BUSINESS, operante a livello nazionale, ricerca, nell'ottica di un importante potenziamento della rete commerciale del Lazio, 10 Consulenti, senior, da inserire nel segmento SME e SOHO, esperti nel campo della proposizione commerciale di servizi dedicati alla clientela business. Si valutano anche candidature Junior. Si richiede: comprovata esperienza nell'ambito di vendita di servizi alle aziende, costituirà titolo preferenziale l'aver svolto tale compito presso aziende competitor. Completa il profilo una spiccata capacità a lavorare per obiettivi e nel gestire una rete vendita. Si offre: · Bonus Start Up · Appuntamenti prefissati da call center interno · Ricorrente mensile sul fatturato del proprio portafoglio clienti. · Provvigioni ai più alti livelli di mercato · Gare mensili molto incentivanti. · Formazione e affiancamento costante nello start up e in tutte le fasi del lavoro · Back office e Customer care dedicati · Inserimento in percorso di Certificazione Aziendale WIND3BUSINESS · Reale possibilità di carriera all'interno dell'azienda e di gestire una rete vendita
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Modena (Emilia Romagna)
Per importante Gruppo nazionale con filiali nel mondo, ambito assicurativo, bancario e Finanza, ricerchiamo per potenziamento organico area Modena, 5 risorse brillanti e dinamiche che attraverso un preciso percorso di crescita diventeranno Professionisti del settore. Le risorse saranno inserite all'interno della Filiale di Direzione, direttamente affiancate dal management interno. L’inserimento si articolerà con un contratto iniziale di 8 mesi al termine del quale avverrà il consolidamento a tempo indeterminato. Tutto ciò in un ambiente di lavoro fortemente meritocratico con concrete possibilità di crescita. Quali caratteristiche cerchiamo? • Laurea o diploma+prime attività professionali in ambito consulenziale servizi • Capacità comunicative e relazionali • Proattività, curiosità • Predisposizione ad un'attività di relazione • Attitudine alla formazione continua e all'autoformazione Cosa ti offriamo? • Brand e Governance di eccellenza • Società altamente strutturata • Ambiente dinamico e innovativo • Piani formativi ad hoc per sostenere la tua crescita professionale • Affiancamento costante da parte di Manager di esperienza dedicati • Strumenti digitali a supporto della professione • Concrete possibilità di crescita nelle aree Welfare,Business&Training Si richiede la candidatura solo se in possesso delle caratteristiche citate, residenza a Modena e provincia, disponibilità immediata a fare una preselezione con la Direzione, in presenza. Gradito business professional dress code dato il contesto.
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