Junior buyer laurea economia
Elenco delle migliori vendite junior buyer laurea economia
Italia (Tutte le città)
JUNIOR BUYER - TIROCINIO EXTRACURRICULARE Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica un junior Buyer da inserire come Tirocinante Extracurriculare. La figura ideale è neolaureatoa in Economia, Ingegneria Gestionale, sarà inserito all’interno dell’ufficio acquisti in particolare per la divisione MRO (Maintenance, Repair & Operations) e sarà affiancato dal responsabile per la gestione e mappatura dei fornitori, stipula preventivi, trattative, contratti e inserimento dati nel gestionale. Il candidatoa ideale: •ha una buona conoscenza di base in ambito amministrativo •ha una buona conoscenza della lingua Inglese •è dinamico, collaborativo e con spirito di iniziativa •ha buona conoscenza degli applicativi informatici Si offre iniziale contratto come Tirocinante Extracurriculare Orario di Lavoro Full time Luogo di lavoro Bastia Umbra.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Adecco filiale di Segrate sta ricercando per azienda cliente un Junior Buyer. La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio acquisti trasporto e smaltimento, e si occuperà della selezione dei fornitori, della negoziazione delle condizioni di servizio e la predisposizione degli ordini di acquisto.REQUISITI:o Laurea, anche triennale, con indirizzo ambientale (es. ing. Ambientale)o Conoscenza della normativa rifiuti; o Lingua inglese, preferibile seconda linguao Disponibilità a trasferte SI OFFRE:Contratto iniziale in somministrazione di 6 mesi con scopo assunzione diretta a tempo indeterminatoData inizio prevista: 01/09/2021Categoria Professionale: ImpiegatiSettore: AGRICOLTURA/ AMBIENTE/ ALLEVAMENTO/ PESCACittà: Segrate (Milano)Istruzione: Laurea Triennale - Tecnico / Ingegneristico - Ingegneria Civile e Ambientale (L-07) Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Buono Scritto: Buono Comprensione: Buono Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La persona ricercata verrà inserita all'interno del team Acquisti con le seguenti mansioni: - Emissione di ordini di acquisto - Monitoraggio delle spedizioni e lead time - Negoziazioni e trattative, con focus su ottimizzazione costi, puntualità nelle consegne e qualità - Interfaccia con Ufficio Tecnico e Marketing per la ricerca e la proposta di nuovi prodotti Importante realtà operante nel settore metalmeccanico ricerca un Junior BuyerRealtà strutturata e internazionaleIl candidato prescelto: - Brillante Junior Buyer con pregressa esperienza nel ruolo maturata in realtà metalmeccaniche / elettriche - Conoscenza gestionale AS400 - Elevata attitudine al problem solving - Ottima conoscenza della lingua inglese (indispensabile) - Preferibile diploma / laurea in materie tecnicheImportante reatà metalmeccanica leader nel suo mercato di riferimento sita in Milano Sud-OvestRAL e contratto saranno commisurati all'esperienza del candidato.
Vista prodotto
Trento (Trentino Alto Adige)
Synergie Filiale di Trento seleziona per strutturata e moderna azienda cliente con sede a Trento (TN) uno/a JUNIOR BUYER La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio Acquisti e Riordino, riporterà direttamente al Coordinatore dell'ufficio e lavorerà in team insieme ai colleghi di funzione. La figura selezionata si occuperà del contatto con i fornitori per assicurare il corretto riordino dei prodotti; le operazioni di acuisto saranno effettuate in ottica strategica e analitica, controllando la giacenza media dei prodotti, la presenza della merce all'interno del magazzino e l'andamento delle vendite dello stesso anche in relazione ad eventuali stagionalità. Si richiede Laurea ad indirizzo Economico o affine; ottimo standing e ottime competenze in lingua inglese. Verrà reputato quale requisito preferenziale aver avuto una minima esperienza nella mansione o la provenienza dal settore GDO. Si offre: Contratto diretto con l'azienda con scopo assunzione stabile Formazione specifica e affiancamento con possibilità nel tempo di crescita professionale Impiego full-time dal Lunedì al Venerdì Ai sensi e per gli effetti del D.L n. 127/2021 e ss.mm.ii., per lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del Green Pass. Ai sensi e per gli effetti del D.L. n. 1/20222, a partire dal 15 febbraio 2022, ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del Super Green Pass. L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Descrizione Offerta Per una prestigiosa realtà italiana presente in tutto il mondo e fortemente orientata verso lo sviluppo di tecnologie e soluzioni per un mondo digitale e sostenibile, stiamo cercando la 'persona' da inserire nel ruolo di BUYER ACQUISTI INDIRETTI E SERVIZI per la sede in provincia di Brescia. La persona verrà inserita in un ambiente di lavoro aperto, motivante e fortemente orientato al lavoro di squadra, capace di offrire opportunità di crescita continua attraverso percorsi di formazione disegnati per sviluppare le competenze necessarie ad affrontare le sfide del domani. Accederà inoltre a programmi di welfare dedicati al benessere e al coinvolgimento delle persone.La persona verrà accolta in un team giovane, dinamico e propositivo, dove potrà esprimere, valorizzare e accrescere le sue competenze giorno per giorno all'interno di progetti e collaborando con team locali, nazionali e internazionali. Il/la professionista ricercato/a si occuperà di: - ricerca, analisi e qualifica e negoziazione di nuovi potenziali fornitori (scouting) - gestione delle offerte e analisi dei prezzi - definizione dei contratti di fornitura - emissione ordini, controlli fatture ed solleciti - gestione contenziosi e resi - azioni di miglioramento del flusso dei fornitori indiretti e servizi - valutazione delle prestazioni fornitore (vendor rating) - supporto nell'acquisto di attrezzature in accordo alla Direttiva Macchine Il/la candidato/a ideale: - ha una laurea in Ingegneria gestionale o in economia - ha maturato 2/3 anni di esperienza come buyer preferibilmente in contesti metalmeccanici, in particolare in acquisti e negoziazioni di prodotti tecnici e catalogo - conosce i principi di Lean Management. Completano il profilo: - attitudine alla negoziazione - capacità di analisi - attenzione al dettaglio - forte orientamento al risultato - buona conoscenza della lingua inglese Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting International Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Azienda leader nel proprio settore di riferimento e in forte espansione, ricerca per ampliamento del proprio organico un/a BUYER / IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI Riporto gerarchico: Responsabile Ufficio Acquisti. Dettagli mansione da svolgere: - Gestione con inserimento dati anagrafica fornitore; - Gestione della contrattualistica in seguito alle trattative con i fornitori; - Gestione approvvigionamenti; - Verifica e controllo parco fornitori; - Garantire il rispetto delle consegne nei tempi stabiliti. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma di geometra; laurea in ingegneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: per la posizione verranno valutati sia profili junior con almeno un anno di esperienza nel ruolo, che profili senior con pluriennale esperienza. Settori di provenienza: gradita la provenienza dal settore edile o affini. Competenze tecniche: per il senior è richiesta la capacità di gestione in toto della commessa; mentre i profili junior verranno formati nel ruolo iniziando a gestire acquisto di materiali di piccola entità e gestendo la parte di back office. Caratteristiche personali: Autonomia, attitudine al problem solving, predisposizione al lavoro in team, buone capacità comunicative e relazionali, ottime capacità di negoziazione. Offerta: Contratto di assunzione a tempo indeterminato Inquadramento e retribuzione proposta: coerente con l’esperienza maturata dal candidato e le competenze dimostrate. Sede di lavoro: Provincia di Milano, nei pressi di Cerro Maggiore. Orario di lavoro: full time con disponibilità a straordinari. Data prevista per l’inserimento: immediatamente o compatibilmente con il preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia
Selezioniamo per importante azienda operante nel settore dellimportazione e distribuzione di elettronica di consumo, piccoli elettrodomestici e prodotti per il trattamento dellaria, un/a buyer per incremento dello staff. La risorsa andrà ad affiancare il responsabile ufficio acquisti, mantenendo rapporti con i mercati di riferimento, principalmente Cina e in Inghilterra. Si valutano profili junior con un minimo di esperienza e interesse ad una formazione specifica sul prodotto e sulle tecniche commerciali e/o profili senior con comprovate competenze nel ruolo. Si richiede laurea, preferibiilmente in materie economiche, conoscenza del pacchetto office e fogli excell, spiccate attitudini al commerciale, dinamismo, predisposizione ed abilità nellintrattenere relazioni con i referenti di multinazionali così come con aziende di medio - piccole dimensioni. Requisito fodamentale, inglese fluente. Si offre assunzione diretta, full time 40h settimanali e inquadramento in linea con la senioritiy. CCNL applicato, Commercio Sede di lavoro: Roma, zona Talenti
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
IGB Srl, azienda leader nel settore del packaging farmaceutico, cerca una risorsa da inserire nel proprio ufficio acquisti. Requisiti richiesti: Diploma Ragioneria Laurea in Economia Esperienza in gestione acquisti Esperienza nell'utilizzo di MRP Ottima conoscenza della lingua inglese: livello B2. Si richiede la disponibilità immediata. Sede di Lavoro: Viggiù (VA) Gli interessati possono inviare la propria candidatura all'indirizzo mail: [*vedi modalità di candidatura*]. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Mansione Per importante realtà cliente operante nel settore automotive, siamo alla ricerca di un Junior Program MAnager. Responsabilità La risorsa dovrà occuparsi di: Sviluppare i nuovi programmi, rispettando obiettivi di qualità dei progetti, costi e tempi o Gestione dei prodotti di produzione attuale; o valutazione della fattibilità tecnica, dei costi e dei tempi di potenziali nuovi programmi; o Segnalazione delle problematiche relative ai lavori in corso e alla gestione dei rischi a diversi livelli di riesame della direzione o Gestione budget; o Fornire un supporto significativo a: sviluppo del business, analisi delle alternative Make or Buy, preparazione del budget annuale CompetenzeCompletano il profilo: o Ottime capacità comunicative, scritte e parlate o Fluente inglese o Laurea in ingegneria (o simile), laurea in economia con passione per i motori o Esperienza come Program Manager o Conoscenza di base della struttura dei costi del prodotto, preparazione dei casi aziendali, processi di produzione in un'azienda automobilistica o Motivazione al cambiamento, lavoro di gruppo, capacità di semplificare le cose, capacità di risoluzione dei conflitti, approccio proattivoSi offre contratto iniziale in somministrazione di 4 mesi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda leader a livello mondiale di produzione di prodotti per l’edilizia ricerchiamo: JUNIOR CONTROLLER – BUILDING MATERIALS – VITTORIO VENETO Il/la candidato/a, inserito nell’ufficio controllo di gestione ed interagendo con tutte le società del Gruppo, si occuperà di contabilità analitica di magazzino/industriale, di reportistica inerente al costo del venduto e di costi del Gruppo nella sua globalità. Dovrà avere le capacità per costruire un budget economico e dovrà essere di supporto nel processo di forecast e budgeting e chiusure di periodo. La società ha siti produttivi in tutta Europa e filiali commerciali in tutto il mondo. COMPITI E RESPONSABILITA’: Analisi di dati economici relativi alla contabilità industriale Interazione con tutte le società del Gruppo Calcolo e analisi di KPIs Supporto nella stesura di Budget e Forecast Chiusure di periodo per tutte le società del Gruppo REQUISITI FONDAMENTALI: Laurea in Economia/ Gestionale 2/3 anni di esperienza in ruolo analogo Conoscenza fluente della lingua inglese Proattività e spirito di innovazione Conoscenza professionale di excel SEDE DI LAVORO: Vittorio Veneto COSA OFFRIAMO: RAL 30/35 k Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_JUNIOR_CONTROLLER_BUILDING_MATERIALS_VITTORIO_VENETO_176891887.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il/la candidato/a si occuperà di contabilità clienti a 360 gradi supportando il team di lavoro, in particolare seguirà: - registrazione ed emissione fatture clienti; - incassi e pagamenti; - prima nota contabile; - analisi dell'ageing clienti; - solleciti pagamenti.Junior contabile in sostituzione maternitàPrestigiosa realtà operante nella consulenza ITE' considerato requisito indispensabile per accedere alla selezione l'aver conseguito la laurea in economia con votazione uguale o superiore a 104/110. E' gradita una pregressa esperienza, seppur breve, nel ruolo, idealmente in realtà modernamente organizzate e strutturate operanti nel settore dei servizi. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, dei principali gestionali d contabilità e del pacchetto Office, in particolare Excel.Prestigiosa realtà operante nella consulenza ITLa persona verrà inserita in sostituzione maternità a partire dalla metà del mese di ottobre. Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati al livello di esperienza, all'interno di una RAL massima di 27.000 Euro. La ricerca ha carattere di urgenza. Luogo di lavoro: Milano (MM Bonola).Salario da 25.000 /anno a 27.000 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il/La candidato/a ideale si occuperà di contabilità clienti supportando il team di lavoro. In particolare seguirà: - registrazione ed emissioni fatture clienti; - incassi e pagamenti; - prima nota contabile; - analisi dell'ageing clienti; - sollecito pagamenti.Junior Accountant - T. Determinato - Milano NordPrestigiosa realtà operante nel settore ITE' considerato requisito indispensabile per accedere alla selezione l'aver conseguito una laurea in economia con votazione uguale o superiore a 104/110L. E' gradita una pregressa esperienza nel ruolo, in realtà modernamente organizzate e strutturate operanti nel settore dei servizi. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office, in particolare Excel.Prestigiosa realtà operante nella consulenza ITLa persona verrà inserita a partire dalla metà del mese di ottobre. Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati al livello di esperienza, all'interno di una RAL massima di 27.000 Euro. La ricerca ha carattere di urgenza. Luogo di lavoro Milano NordSalario da 25.000 /anno a 27.000 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura selezionata verrà inserita nel ufficio finance, rispondendo direttamente al team leader e si occuperà di: Gestione delle chiusure mensili attraverso l'analisi della profittabilità per commessa (spedizione) per filiale e prodotto allocato. Supportare il processo di implementazione del nuovo tool di reportistica FRP (Forwarding Reporting Platform). Junior Financial ControllerImportante multinazionale del settore logisticaLa figura selezionata dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in Economia - Esperienza di 1/2 anni nel ruolo - ottima conoscenza della lingua inglese - ottima conoscenza del pacchetto office, in particolar modo di excelIl nostro cliente è un'importante multinazionale del settore logistica.La retribuzione sarà commisurata all'esperienza del candidato, indicativamente tra i 28000 e i 30000. Il contratto iniziale sarà a tempo determinato a scopo di inserimento. Luogo di lavoro: Provincia di Milano nord est. Il luogo di lavoro è raggiungibile in autoSalario da 27.000 /anno a 30.000 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare assieme ad un gruppo operante nel settore metalmeccanico che, grazie a una esperienza alle spalle frutto di oltre 70 anni d’attività, è oggi leader mondiale nel proprio settore. Grazie al suo perfetto mix fra tradizione, professionalità, qualità e alta tecnologia può offrire ai propri clienti la soluzione ottimale, garantendo i migliori standard di qualità lungo tutta la filiera, dalla materia prima al prodotto finito. Spinta da un’incessante volontà di crescere, non solo a livello tecnico ma anche personale, hanno deciso di rafforzare la loro realtà affidandoci l’incarico di ricercare e selezionare un JUNIOR CONTROLLER Le tue principali responsabilità Riportando al Controller del Gruppo, avrai la responsabilità di garantire un puntuale controllo sull’andamento economico-finanziario dell’impresa, servendoti dell’analisi della contabilità aziendale e gestendo in prima persona la contabilità analitica. Nel dettaglio, avrai il compito di analizzare gli scostamenti rispetto agli obbiettivi di budget aziendale e verificare che le spese sostenute siano coerenti e attinenti a quanto previsto nel bilancio della società. A beneficio della Direzione e di tutti gli stakeholder del Gruppo, dovrai inoltre produrre una reportistica mensile e trimestrale sui risultati che deriveranno dall’attività di monitoraggio. Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare Persone giovani e motivate a intraprendere un nuovo percorso professionale. Per calarti efficacemente nella posizione, dovrai aver conseguito una laurea in economia o ingegneria gestionale ed aver maturato esperienza lavorativa in ruoli analoghi presso realtà del settore industriale o in studi di consulenza, con particolare attenzione al mondo dell’industria. La conoscenza dell’inglese è un requisito decisivo per questo ruolo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale, inserito nel team amministrativo di ciclo attivo-fatturazione si occuperà delle seguenti attività: - supporto nella gestione della fatturazione - gestione anagrafica clienti - fatturazione (ordini, contratti, benestari, offerte) - emissione e stampa fatture attive (delivery verso terzi e intercompany) - verifica della documentazione e relativa archiviazioneJunior accountant - sostituzione maternitàPrestigiosa multinazionale del settore della consulenza informaticaIl candidato ideale dovrà essere in possesso di: - Laurea in Economia e Commercio (preferibile indirizzo Amministrazione e Controllo d'impresa o Professioni Contabili) - Buona conoscenza del pacchetto Office - Buona conoscenza della lingua inglese - Forte orientamento al lavoro in team, flessibilità e precisione Sarà ritenuto requisito imprescindibile aver conseguito il titolo di laurea con un valutazione finale di almeno 104/110L Il nostro cliente è una prestigiosa multinazionale del settore ITLa persona verrà inserita in sostituzione maternità a partire da Ottobre. L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati al livello di esperienza della persona. Zona di Lavoro: Milano (fermata della metropolitana Bonola). Il luogo di lavoro sarà raggiungibile con i mezzi pubblici.Salario da 25.000 /anno a 27.000 /anno
Vista prodotto
-
Successivo →