Junior contabile studio centro
Elenco delle migliori vendite junior contabile studio centro
POLIRONESHOP DESERT SGABELLO PROFESSIONALE PER TATTOO STUDIO CENTRO ESTETICO (NERO)
- Sgabello multifunzione con particolare seduta a forma di sella
- Particolarmente adatto a centri estetici, nails station, massaggi e tattoo
- Regolabile in altezza tramite pistone a gas
- Robusta maniglia utile per spostarlo
Vedi prezzi in Amazon
FLOREO POLIRONESHOP MEDIC SGABELLO PER DENTISTA TATTOO STUDIO CENTRO MEDICO (NERO)
- Sgabello con schienale ergonomico a rotazione indipendente dalla seduta.
- Ideale per studi medici, dentisti e tatuatori che necessitano di supporto durante la seduta.
- Base in acciaio inossidabile con cinque ruote piroettanti, seduta con imbottitura ad alta densità e poggiapiedi regolabile in altezza per garantire comodità e comfort durante il lavoro.
- Imbottitura ad alta densità e rivestimento in similpelle.
- Altre misure: vedi foto.
Vedi prezzi in Amazon
STUDIO SUPERNOVA PHARAON - GIOCO DA TAVOLO
- Come figlio del faraone dedicherai gran parte della tua vita a preparare il tuo viaggio nell’aldilà.
- Organizza sontuosi rituali funebri. Considera virtù e giustizia come il fulcro della tua esistenza. Ognuna delle tue azioni sarà giudicata quando il tuo cuore sarà pesato. Pianifica al meglio per ottenere il favore degli dei!
- Gioco di carte dinamico e veloce, con regole semplici.
- La ruota al centro del tabellone detterà il corso del gioco e la gestione delle risorse che piazzerai.
- Da 1 a 5 giocatori. Modalità solitario inclusa.
- Partite da 60 minuti
- Editore: Studio Supernova
- Illustrato da Christine Alcouffe (Shy Monsters, Yokai, Paper Tales).
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
La risorsa, inserita all'interno di un team dinamico composto da 10 persone, supporterà i colleghi nelle seguenti attività: - Registrazione pagamenti fornitori; - Registrazioni incassi clienti; - Registrazione contabilità generale; - Controllo e quadratura estratti conti bancari; - Controllo e quadratura casse e anticipi clienti Principale realtà operante nel settore E-Commerce Junior Contabile immediatamente disponibileLa persona ideale, Diplomata in Ragioneria o Laureata in Economia, ha maturato una minima esperienza anche di stage nel ruolo, idealmente in realtà dinamiche e operanti nel settore dei servizi. E' gradita una conoscenza del gestionale SAP. Completano il profilo autonomia, precisione, flessibilità e predisposizione ai rapporti interpersonali. Il nostro cliente è una delle principali realtà italiane operanti nel settore E-Commerce Si offre un iniziale ingresso a tempo determinato di 6 mesi con finalità di stabilizzazione. Inserimento al IV livello ccnl: commercio, ticket 5,29. Si valutano candidati immediatamente disponibili. Zona di lavoro: Milano centro Salario da 20.000 /anno a 22.000 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa selezionata per la posizione di Contabile junior avrà le seguenti responsabilità: - Contabilità generale; - Registrazione fatture ciclo attivo e passivo; - Gestione della prima nota, cassa e banca. Contabile juniorPer importante studio legale con sede in Milano centro La risorsa ideale possiede le seguenti caratteristiche:Due anni di esperienza nel ruolo;Buona conoscenza di excel e dei principali applicativi informatici (Outlook, Internet);Preferibile buona conoscenza lingua inglese;Buone capacità organizzative e di collaborazione. Buone doti di flessibilità, problem solving, precisione e versatilità;Capacità di lettura del conto economico e dello stato patrimoniale. Per importante studio legale con sede in Milano centroOttima opportunità di carriera.Salario da 20.000 /anno a 24.000 /anno
Vista prodotto
Genova (Liguria)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente È un prestigioso Studio di Commercialisti sito in Genova che ricerca per ampliamento organico un profilo di impiegata contabile part time 6 ore Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: Gestione autonoma prevalenza contabilità semplificate, ma anche ordinarie e professionisti – fino al bilancino PLUS CONOSCENZA Pratica CCIAA, esterometri, IMU ecc… deve avere esperienza anche non pluriennale (pratiche base di variazioni, ecc. più che operazioni straordinarie) 730 e unico p.f. – plus molto preferibile altrimenti verrà formata Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 2 anno di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Preferibile conoscenza programma BLU NEXT Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato o apprendistato in base al profilo riscontrato, indicativamente 4° livello contratto CED, da valutare altro livello Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì part time 6 ore. Mattino orario 8.30 o flex 9.00 con anche solo mezz’ora di pausa Orario al pubblico dello Studio 9.00 - 12.30 – 14.30 – 18.00 Sede di lavoro: Genova centro Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà della gestione di un pacchetto clienti e svolgerà le seguenti mansioni:Gestione contabilità ordinaria (società di capitali);Redazione scritture di rettifica/bilancio civilistico;Redazione 770;Invii telematici;Home banking per clienti, INTRASTAT e DDI;Comunicazione Liquidazioni periodiche IVA.Il nostro cliente è un prestigioso Studio Commercialista mediamente strutturatoGestione di un pacchetto clienti Il candidato/la candidata prescelto/a sarà in possesso dei seguenti requisiti:Diploma in Ragioneria;Esperienza di 3/4 anni in Studio Commercialista;Gestione di un pacchetto clienti in autonomia;Inglese: Buono.Il nostro cliente è un prestigioso Studio Commercialista mediamente strutturato con sede a Milano.Ottima opportunità di carriera.Salario da 25.000 /anno a 28.000 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi delle seguenti attività:Contabilità generali;Ciclo attivo e passivo;Prima nota;Riconciliazioni bancarie;Scritture di rettifica e assestamento.Disponibilità immediata per svolgere colloquiJunior Contabile per picco di lavoro 5 mesi | MilanoIl/La candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economiche finanziarie;2/3 anni di esperienza maturata nel medesimo ruolo;Ottimo utilizzo del pacchetto Office con Excel avanzato;Immediatamente disponibile per svolgere colloqui. Verranno considerati un plus l'utilizzo di un gestionale (AS400, SAP, Navision, Oracle) e la conoscenza della lingua inglese.Il nostro cliente è un'importante azienda operante nel settore della consulenza.Si offre contratto in somministrazione di 5 mesi per picco di lavoro. RAL 23.000/25.000. Zona Milano centro. Inserimento previsto entro il mese di Settembre. Disponibilità immediata per svolgere colloqui.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
la risorsa fornirà sipporto al team contabilità: - fatturazione attiva - fatturazione passiva - prima nota - riconciliazioni bancarie - supporto amministrativo - costruzione di reportistiche mansilicontabile Junior zona missoririservato a categorie protetteil profilo: - diploma di ragioneria - esperienza di 1/2 anni in contabilità - conoscenza SAP (nice to have) - dinamismo e proattività appartenenza alle categorie protetteprestigiosa azienda cliente con sede in missori contratto a tenpo indeterminato RAL commisurata all'esperienza sede Milano Missori
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La persona, si occuperà di: -Fatturazione attiva e passiva; -Prima nota contabile; -Liquidazione IVA; -Riconciliazioni bancarie; Ottima opportunità in azienda dinamicaImmediatamente disponibile Il/La candidato/a dovrà possedere i seguenti requisiti: Diploma in ragioneria; Esperienza di 1/2 anni maturata presso uffici contabili aziendali o presso studi commercialisti;Il nostro cliente è una prestigiosa realtà leader nel proprio settore di riferimentoOttima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi delle seguenti attività:Contabilità generale, clienti e fornitori;Registrazione fatture ciclo attivo e passivo; Prima nota; Adempimenti fiscali (Liquidazione IVA, pagamenti F24); Riconciliazioni bancarie; Nota spese.Disponibilità a colloqui immediata o a partire dal 26 AgostoInserimento previsto per SettembreIl/La candidato/a ideale dovrà soddisfare i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economiche/finanziarie;Esperienza pregressa di almeno 1/2 anni matturata in studio o azienda;Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo Excel. Completano il profilo ottime doti organizzative, proattività e voglia di crescita professionale.Il nostro cliente è un'importante azienda operante nel settore dei servizi.Si offre contratto in somministrazione di 3 mesi con possibilità di proroga. RAL 25.000/26.000. Zona Milano Centro. Inserimento previsto per Settembre. Disponibilità per colloqui immediata o a partire dal 26 Agosto
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Studi Professionali - Impiegati - Professionisti Aziende - HR, Finance & Accountancy - Technical & Engineering - Sales & Marketing / Supply Chain - IT & Digital La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente È uno Studio / Centro Elaborazione Dati storico, mediamente strutturato nei pressi di Belforte Monferrato (AL) e ricerca una figura di: IMPIEGATO/A CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolari dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico e fiscale; - Redazione Unici S.P. ed S.C.; - Preferibile conoscenza 730 e modelli Unici P.F. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Apprezzata la conoscenza del gestionale Zucchetti Ago. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione da valutare in base al profilo ed alla seniority maturata. Orario di lavoro: 08:30 - 12:30 / 14:30 - 18:30 dal lunedì al venerdì. Valutabile flessibilità d'orario. Sede di lavoro: Nei pressi di Belforte Monferrato (AL) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Una prestigiosa cantina, operante a livello mondiale nel segmento di vini di elevato posizionamento qualitativo, ci ha incaricato della ricerca di JUNIOR CONTABILE. La nuova risorsa, che riferisce alla Controller societaria, dovrà dedicarsi alle attività di gestione della contabilità generale. L’azienda è assistita anche da uno studio di commercialisti che fornisce supporto normativo in caso di bisogno. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma di ragioneria o perito aziendale; - Esperienza, anche breve, maturata nella gestione operativa della contabilità generale; - Buone doti organizzative; - Buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche relative alla posizione proposta; - Precisione e ordine. L’offerta lavorativa prevede l’inserimento in una solida azienda in continua fase si sviluppo in una posizione operativa con concrete possibilità di crescita professionale. L’assunzione avviene, previo periodo contrattuale di prova, a tempo determinato per un anno con possibilità di passaggio a tempo indeterminato. La sede di lavoro è in provincia di Verona. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
Vista prodotto
Cadoneghe (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca con per studio commercialista mediamente strutturato sito in zona Cadoneghe (PD) un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE. Requisiti richiesti: diploma di ragioneria e/o laurea ad indirizzo economico, esperienza di almeno due anni maturata all’interno di uno Studio professionale. La risorsa sarà dedicata alla contabilità clienti con gli adempimenti connessi, con l’obiettivo di acquisire autonomia graduale nella mansione. Gradita la conoscenza del software Team System. Offresi a tempo indeterminato full-time (orario di lavoro: 8.30 – 12.30 / 14.00 – 18.00, venerdì fino ore 17.00). Inviaci la tua candidatura con Rif. CONT/CA a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per studio commercialista sito a Padova (zona fiera) un IMPIEGATO/A CONTABILE. La risorsa deve aver maturato esperienza pregressa nella mansione presso altri studi professionali di almeno tre anni. Dovrà occuparsi della gestione delle contabilità clienti (semplificate e ordinarie) con gli adempimenti connessi fino alla redazione bilancio (scritture di rettifica e assestamento) e degli invii telematici (Entratel). Gradita la conoscenza del software Team System. Offresi contratto a tempo indeterminato full-time. Inviaci la tua candidatura con Rif. ST/FIERA a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per studio commercialista sito in zona Padova Ovest un/una IMPIEGATO/A CONTABILE. La risorsa deve aver necessariamente maturato esperienza pregressa nella mansione presso altri studi professionali. Dovrà occuparsi della gestione delle contabilità clienti (semplificate, ordinarie, professionisti) con gli adempimenti connessi fino alla stesura del bilancio (scritture di rettifica e assestamento). Software utilizzato: Data Service. Offresi contratto a tempo indeterminato full-time o part-time 5/6 ore. Inviaci la tua candidatura con Rif. PART/FULL a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
Vista prodotto
Rubano (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per studio commercialista sito in zona Padova Ovest un/una IMPIEGATO/A CONTABILE. La risorsa deve aver necessariamente maturato esperienza pregressa nella mansione presso altri studi professionali. Dovrà occuparsi della gestione delle contabilità clienti (semplificate, ordinarie, professionisti) con gli adempimenti connessi fino alla stesura del bilancio (scritture di rettifica e assestamento). Software utilizzato: Data Service. Offresi contratto a tempo indeterminato full-time o part-time 5/6 ore. Inviaci la tua candidatura con Rif. PART/FULL
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Per importante studio professionale zona San Bonifacio cerchiamo un/una candidato/a da inserire per la posizione di Impiegato/a contabile junior. E' richiesto diploma di Ragioneria o equipollenti oppure laurea, anche triennale, in materie economiche. Il candidato/a verrà inserito tramite tirocinio iniziale, è previsto rimborso spese. Attività previste: contabilità base, registro fatture vendita/acquisto, contabilità semplice e ordinaria, forfettari, note integrative al bilancio, predisposizione documentazione per il bilancio, scritture di assestamento. Orario di lavoro full-time: 8:30-12:30 14:30-18:30.
Vista prodotto
-
Successivo →