Junior content writer
Elenco delle migliori vendite junior content writer

Italia (Tutte le città)
JUNIOR SOCIAL MEDIA SPECIALIST Il Marketing è una cosa seria e richiede impegno. La nostra Business Unit Marketing è unica: giovani, giovanissimi, giovani dentro ma affascinanti fuori e soprattutto fuori dal comune. Il team ha bisogno di una mano in più perchè i progetti sono tanti, le idee aumentano ma le menti e il tempo scarseggiano. Chi cerchiamo? Un appassionato/a di marketing e social media addicted con buone competenze di base. Cerchiamo una bella penna e tanta fantasia, creatività, organizzazione, metodo e iniziativa. Cosa offriamo? Un super team ad alto tasso di quote rosa, esplosivo, smart ed energico. Formazione e crescita (a costo di essere banali), smart working (quello vero) e tantissimi progetti su cui sbizzarrirti. Requisiti? Come sopra ma ci aggiungiamo anche una minima esperienza in ambito marketing e social media. Conoscenza, anche basic, di google ads, tecniche di storytelling, content marketing, SEO e WP - devi andare su Google per cercare questi termini? Allora questo annuncio non fa al caso tuo. Stai storcendo il naso perché l'acronimo di ads è minuscolo e tu sei un/una purista? mandaci il tuo CV. Come ci puoi contattare? Mandaci un CV aggiornato con riferimento MKTGSM-0102 e ti contatteremo ASAP. La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. WRITER WEB CONTENT EDITOR COLLABORATORE P.IVA – FOCUS ONLUS - NO PROFIT Il nostro Cliente FLY UNIVERSITY PROJECT: onlus impegnata nel sostenere studi rivolti ad approfondire la conoscenza della cultura d’impresa attraverso le discipline economiche, finanziarie, giuridiche, tecnologiche (intelligenza artificiale e big data) e di gestione di impresa con l’istituzione di premi, borse di studio e borse di ricerca a favore di persone svantaggiate in ragione di condizioni fisiche, psichiche, economiche, sociali o familiari, ci ha incaricato di ricercare un profilo di: WEB CONTENT EDITOR COLLABORATORE P.IVA – SPECIALIZZATO IN ONLUS ASSOCIAZIONI NO PROFIT Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti attività:. Creazione dei contenuti del sito internet della onlus • Stesura di articoli per il sito dell'Associazione e di ulteriori contenuti in collaborazione con altri enti enti/associazioni/aziende. • Supporto alla preparazione di pacchetti multimediali per diffusione media locali e piattaforme social (foto e video) • Supporto editing prodotti editoriali • Analisi del traffico web su Google Analytics • Redazione e monitoraggio dei contenuti per i canali social (LinkedIn, Twitter, Facebook) • Supporto alla profilazione dei potenziali donatori (lavoro in collaborazione con il team) Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienze pregresse nel no profit di almeno 3 anni preferibilmente con un focus nelle organizzazioni di volontariato a supporto degli studenti universitari attraverso elargizione di borse di studio. Conoscenze linguistiche: lingua inglese livello B2 Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, posta elettronica e preferibile conoscenza Wordpress Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving. Ottime doti comunicative e di contenuti editoriali. Offerta: Contratto proposto: collaborazione con p.iva part time orizzontale o verticale 3 giorni a settimana Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority ed agli anni di esperienza. Sede di lavoro: Milano zona Turati o se di preferenza altra sede societaria di Torino zona porta susa Orario di lavoro: part time 3 gg alla settimana Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia
Intellera Consulting Lavora al cuore del cambiamento Perché assistere al cambiamento, quando puoi guidarlo? In Intellera Shape, oggi parte del gruppo Accenture, potrai crescere in un ambiente inclusivo e rispettoso della tua unicità e valori, sviluppando le tue abilità con programmi di training continuativi ed esperienziali. Scopri cosa significa lavorare al cuore del cambiamento, accompagnando i clienti nel loro percorso di trasformazione digitale e collaborando con le pubbliche amministrazioni su temi di sviluppo, evoluzione e misurazione delle performance di servizi pubblici. Crediamo in un futuro più umano, sostenibile e felice. Per questo abbiamo creato Intellera Shape, un design studio nato per sviluppare una nuova cultura dell'innovazione e progettare servizi pubblici più semplici, inclusivi e vicini alle persone. Il tuo ruolo e le tue prospettive Entra a far parte del nostro network internazionale di talenti in ambito Design. Lavorerai con tecnologie innovative su progetti entusiasmanti, collaborando con numerosi enti governativi centrali, locali e comunitari per garantire che le aspettative e le esigenze della comunità siano al centro dei servizi pubblici. Affiancherai anche le aziende sanitarie nel comprendere le attitudini ed esigenze dei pazienti, assistenti e operatori, nonché i sistemi più ampi in cui si inseriscono, al fine di generare impatto sociale e risultati positivi per tutti. Il Content Shaper che cerchiamo è uno Storyteller tra Information Designer e Copywriter, che definirà strategie di comunicazione, architetture dei contenuti e modalità di ingaggio per utenti e cittadini, traducendo le esigenze del cliente in strategie narrative ad alto impatto. Responsabilità principali: ▮ Analizzare bisogni, comportamenti e interessi di utenti e stakeholder; ▮ Monitorare trend di comunicazione e benchmark di settore; ▮ Definire strategie e contenuti per i diversi touchpoint, assicurando coerenza cross-canale; ▮ Creare contenuti per materiali di marketing e social media, allineati alla brand identity; ▮ Collaborare con il team creativo per garantire la migliore sinergia tra contenuto e design; ▮ Sviluppare documenti strategici chiari e coinvolgenti; ▮ Supportare team tecnici e multidisciplinari nella realizzazione di campagne di comunicazione. Inoltre, guiderà le risorse junior e diffonderà cultura del design e innovazione sia internamente che presso i clienti. Le tue caratteristiche Se vuoi fare della tua passione per il design una carriera e hai le seguenti caratteristiche, ti stiamo aspettando: - Capacità narrative, per raccontare storie coinvolgenti che creino un legame emotivo con il pubblico, incrementando la memorabilità del Brand o dell'Ente; - Capacità di copywriting e scrittura creativa, in grado di adattarsi a diversi toni e formati, da quelli più informali dei social media a quelli più formali dei report aziendali; - Competenze di analisi, ricerca utente e bechmarking, per comprendere il contesto di riferimento, i bisogni degli utenti e i modelli di comunicazione più efficaci; - Un mindset business&user oriented, curioso rispetto ai bisogni degli utenti e un approccio di marketing data driven; - Capacità di realizzare presentazioni efficaci; - Conoscenza delle tendenze di settore e capacità di applicare innovazione ai progetti di comunicazione; - Esperienza come UX Designer, Content Designer, Information Designer, Content Strategist o Copywriter (esperienza minima di almeno 2 anni); - Laurea o Master in Design, Comunicazione o affine; - Esperienze lavorative pregresse in organizzazioni di diversa natura (es. start-up, grandi Corporate, Agenzie/Design Studio, Società di Consulenza); - Ottima conoscenza della lingua inglese (livello B2); - Una voglia sfrenata di generare impatto nella Società e nella vita delle persone (di tutte le persone). Scopri di più su di noi Intellera Consulting è un'azienda di consulenza organizzativa, gestionale e tecnologica d'eccellenza, forte di oltre 1.300 professionisti con consolidate conoscenze di molteplici settori industriali nel mercato nazionale e internazionale. Combinando un'esperienza unica e competenze specialistiche in ambito public, fornisce servizi di digital transformation. Da maggio 2024 Intellera è entrata a far parte del Gruppo Accenture, rafforzandone il posizionamento nel mercato della Pubblica Amministrazione e dell'Healthcare. Accenture è un'azienda globale di servizi professionali con capacità avanzate in campo digitale, cloud e security. I nostri 774.000 talenti combinano ogni giorno tecnologia e ingegno umano, servendo clienti in oltre 120 Paesi. Vuoi prepararti al meglio al nostro processo di selezione? Leggi la nostra sezione FAQ: https://www.accenture.com/it-it/careers/explore-careers/area-of-interest/journey-to-accenture Policy Qualora il tuo percorso di selezione andasse a buon fine, avrai la possibilità di aderire all'Accordo di smart working, ove compatibile con l'attività svolta, e lavorare da remoto secondo quanto previsto dalle policy aziendali. Applicando alle nostre posizioni, il candidato/la candidata si impegna sin da ora ad osservare il sistema di gestione anti corruzione intellera, comprendente Policy e Codice Etico. Settore: Altro Ruolo: Grafica/Design/Creative
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Perugia (Umbria)
Ricerchiamo per importante azienda cliente settore tessile un Content Creator. La figura si occuperà di: •Creare contenuti per i vari profili social (Instagram, Facebook, YouTube, Linkedin, TikTok) •Copywriting Si Richiede: •Conoscenza dei principali social media •Capacità di utilizzare strumenti di ripresa •Capacità di ideare, produrre e montare video,instagram stories,reel,tiktoks,post ecc.. •Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e orale) •Laurea breve/specialistica in scienze della comunicazione Si valutano sia profili junior che profili con esperienza nella mansione. Orario di lavoro dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18. Sede di lavoro:Perugia
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Perugia (Umbria)
Ricerchiamo per importante studio di commercialisti con sede in Perugia un/una CONTENT CREATOR. La risorsa dovrà occuparsi di: Ideazione e promozione di contenuti pertinenti, coinvolgenti e unici; attività di copywriting; studio della veste grafica dei contenuti; creazione video; redazione di contenuti SEO; Si valutano sia profili junior da inserire come tirocinanti che profili con esperienza nella mansione. Luogo di lavoro Perugia
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Milano (Lombardia)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di: PM Junior La risorsa ideale è laureata con almeno un anno di esperienza, ottime capacità relazionali e propensione al lavoro in gruppo. Elemento preferenziale una buona conoscenza della lingua inglese. Attività: Supporto al gruppo di project management nella pianificazione delle attività, gestione degli stati di avanzamento dei lavori, stesura documentazione per service meeting periodici col cliente. Competenze: E' richiesta la conoscenza dello strumento Microsoft Project, Microsoft Power point oltre ovviamente la conoscenza della suite office classica (word / excel). Sede operativa: Cinisello Balsamo Retribuzione indicativa: Contratto di Apprendistato RAL ' 24.000 Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Trento (Trentino Alto Adige)
Società nel campo della Ristorazione operativa in Trentino cerca Junior Marketing Manager part time da inserire nell'azienda con il seguente profilo: • Residenza a Trento o zone limitrofi; • Disponibilità iniziale part time; • Comprovata esperienza in campo Social e Marketing di almeno 3 anni; • Conoscenza dei principali Social Networks e padronanza nel loro utilizzo; • Competenza in Content Creation, Tecniche di Copywriting e di Scrittura Creativa; • Competenze di Grafica e nella Realizzazione di Foto e Video; • Conoscenza dei principali strumenti per la Gestione e Analisi dei Social Media; • Creatività e ottime Doti Comunicative; • Elevate capacità Organizzative e di Multitasking; • Attitudine Positiva e Problem Solving
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Italia
Ti sei appena laureato/a e desideri iniziare la tua carriera in un'azienda leader nella mobilità a livello nazionale ed internazionale? Il Gruppo FS ti offre l'occasione di entrare a far parte di Trenitalia per contribuire alla trasformazione della mobilità in Italia, garantendo un servizio di alta qualità e sicurezza per i viaggiatori. La nostra squadra sta crescendo! Siamo entusiasti di poter accogliere un nuovo collega all'interno della Direzione Provinciale Bolzano di Trenitalia presso la sede di Bolzano. In qualità di ASPP, Addetto al Servizio di Prevenzione e Protezione Junior, dopo un periodo di affiancamento per familiarizzare con i processi interni, la persona scelta prenderà parte in maniera attiva e proattiva alle attività della struttura. In particolare, a supporto del RSPP, si occuperà di: - Individuazione dei fattori di rischio, valutazione dei rischi e individuazione delle misure per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente sulla base della specifica conoscenza dell'organizzazione aziendale - Elaborazione, per quanto di competenza, delle misure preventive e protettive e i relativi sistemi di controllo - Elaborazione delle procedure di sicurezza per le varie attività aziendali - Proporre i programmi di informazione e formazione dei lavoratori - Favorire le consultazioni in materia di tutela della salute e sicurezza sul lavoro - Fornire ai lavoratori le informazioni di cui all'articolo 36 del d.lgs.81/08 - Collaborare all'implementazione, attuazione, aggiornamento, monitoraggio e miglioramento del SIGSQ per le tematiche relative alla salute e sicurezza sul lavoro. Competenze richieste - Laurea Magistrale o Triennale conseguita da non oltre 12 mesi - Possesso del patentino di bilinguismo rilasciato dalla Provincia di Bolzano a partire dal livello C1 e/o certificazioni linguistiche riconosciute dalla Provincia Autonoma di Bolzano per il conseguimento del suddetto patentino e/o livello linguistico spendibile per il conseguimento immediato della certificazione richiesta. Il livello di conoscenza della lingua tedesca e italiana (C1) dovrà essere indicato nell'apposito campo del form on line - Buona conoscenza della lingua inglese da indicare nell'apposito camp del form on line Orientamento all'innovazione ed al change management, tensione all'eccellenza, ottime capacità comunicative e relazionali, capacità di gestire le interazioni organizzative in organizzazioni complesse, pianificazione delle attività e gestione di progetti. Cosa ti offriamo Assunzione con CCNL della Mobilità/Area contrattuale Attività Ferroviarie, possibilità di smart working, welfare integrativo, assicurazione sanitaria e tanti altri vantaggi. Il Gruppo FS offre ai dipendenti un Piano di welfare aziendale che include un pacchetto di assistenza sanitaria integrativa, previdenza complementare, convenzioni riservate e bonus dedicati al benessere fisico e psicologico, al tempo libero e alla famiglia. Inoltre, è disponibile la Carta di Libera Circolazione, che consente di viaggiare su tutta la flotta, dai treni Frecce a quelli internazionali, con tariffe riservate e di spostarsi sui treni regionali e interregionali gratuitamente. Sede di lavoro: Bolzano Se sei in possesso dei requisiti richiesti e sei pronto a cogliere l'opportunità di far parte di progetti che stanno ridisegnando il monto dei trasporti In Italia e nel mondo, invia la tua candidatura entro il 4 Aprile, ti aspettiamo! ** L'inserimento avverrà con contratto di apprendistato o a tempo indeterminato. Informazioni utili e di approfondimento: Misure di welfare e l'assistenza sanitaria integrativa: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/sostenibilita/persone/welfare-aziendale.html Codice Etico: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/il-gruppo-fs/governance/il-codice-etico-.html Policy Anti-Corruption: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/il-gruppo-fs/etica-compliance-e-integrita/framework-anti-corruption.html Gestione delle Segnalazioni del Gruppo FS Italiane: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/il-gruppo-fs/etica-compliance-e-integrita/gestione-delle-segnalazioni-whistleblowing-.html --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Sie haben gerade Ihr Universitätsstudium abgeschlossen und möchten Ihre Karriere in einem führenden nationalen und internationalen Mobilitätsunternehmen beginnen? Die FS-Gruppe bietet Ihnen die Möglichkeit, bei Trenitalia einzusteigen, um zum Wandel der Mobilität in Italien beizutragen und den Reisenden einen hochwertigen und sicheren Service zu garantieren. Unser Team wächst! Wir freuen uns, ein/e neue/r Kolleg/in in der Trenitalia-Regionaldirektion für die Provinz Bozen mit Arbeitssitz Bozen aufzunehmen. Die/der BASD, Junior Beauftragte/r des Arbeitsschutzdienstes, wird nach einer Ausbildungsphase, während der sie/er sich mit den internen Abläufen des Unternehmens vertraut machen kann, aktiv und proaktiv an den Aktivitäten der Einrichtung teilnehmen. Die/der ausgewählte Bewerber/in wird den Verantwortlichen des Arbeitsschutzdienstes unterstützen und insbesondere für folgende Aufgaben zuständig sein: - Ermittlung von Risikofaktoren, Risikobewertung und Festlegung von Maßnahmen für die Sicherheit und den Gesundheitsschutz in der Arbeitsumgebung in Übereinstimmung mit den geltenden Rechtsvorschriften auf der Grundlage der spezifischen Kenntnisse der Unternehmensorganisation - Ausarbeitung von Präventiv- und Schutzmaßnahmen und entsprechenden Kontrollsystemen im Rahmen ihrer Zuständigkeit - Ausarbeitung von Sicherheitsverfahren für die verschiedenen Tätigkeiten des Unternehmens - Vorschlag von Programmen zur Information und Schulung der Arbeitnehmer - Erleichterung von Konsultationen zum Thema Gesundheitsschutz und Sicherheit am Arbeitsplatz - Bereitstellung der in Artikel 36 des Gesetzesdekrets 81/08 genannten Informationen für die Arbeitnehmer - Mitwirkung an der Einführung, Umsetzung, Aktualisierung, Überwachung und Verbesserung des SIGSQ (Integriertes Sicherheits- und Qualitätsmanagementsystem) für Gesundheit und Sicherheit am Arbeitsplatz. Geforderte Fähigkeiten - Master-Abschluss oder Bachelor-Abschluss, der nicht länger als 12 Monate zurückliegt - Besitz eines von der Provinz Bozen ausgestellten Zweisprachigkeitszertifikat ab C1-Niveau und/oder eines von der Autonomen Provinz Bozen anerkannten Sprachzertifikats für den Erwerb des vorgenannten Zertifikats und/oder eines Sprachniveaus, das für den sofortigen Erwerb des erforderlichen Zertifikats ausreicht. Das Niveau der deutschen und italienischen Sprachkenntnisse (C1) muss im entsprechenden Feld des Online-Formulars angegeben werden - Gute Kenntnisse der englischen Sprache, die in dem entsprechenden Feld des Online-Formulars anzugeben sind Innovations- und Veränderungsorientierung, Streben nach Spitzenleistungen, ausgezeichnete Kommunikations- und Sozialkompetenz, Fähigkeit zur Steuerung organisatorischer Interaktionen in komplexen Organisationen, Planung von Aktivitäten und Projektmanagement. Was wir bieten Einstellung mit CCNL della Mobilità/Area contrattuale Attività Ferroviarie (Nationaler Tarifvertrag für Mobilität/Vertragsbereich der Eisenbahnaktivitäten), smart working, ergänzende Sozialleistungen, Krankenversicherung und viele andere Vorteile. Die FS-Gruppe bietet ihren Mitarbeitern einen Corporate Welfare Plan an, der ein Paket aus zusätzlicher Gesundheitsfürsorge, ergänzender Sozialversicherung, reservierten Konventionen und Prämien für physisches und psychisches Wohlbefinden, Freizeit und Familie umfasst. Darüber hinaus steht den Mitarbeitern die Carta di Libera Circolazione (Freifahrtskarte) zur Verfügung, die es ermöglicht, auf der gesamten Trenitalia-Flotte zu reisen, zu Sondertarifen auf Frecce und internationalen Zügen, und kostenlos auf Regional- und Interregio-Zügen. Arbeitssitz: Bozen Wenn Sie die Anforderungen erfüllen und bereit sind, die Chance zu ergreifen, an Projekten mitzuwirken, die die Welt des Verkehrs in Italien und weltweit neu gestalten, senden Sie Ihre Bewerbung bis zum 4. April. Wir warten auf Sie! ** Sie werden mit einem Ausbildungsvertrag oder einem unbefristeten Vertrag eingestellt. Nützliche und ausführliche Informationen: Sozialmaßnahmen und zusätzliche Gesundheitsfürsorge: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/sostenibilita/persone/welfare-aziendale.html Ehrenkodex: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/il-gruppo-fs/governance/il-codice-etico-.html Antikorruptionspolitik: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/il-gruppo-fs/etica-compliance-e-integrita/framework-anti-corruption.html Whistleblowing-Management der FS-Gruppe: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/il-gruppo-fs/etica-compliance-e-integrita/gestione-delle-segnalazioni-whistleblowing-.html Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Trasporti Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
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Italia
Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane Ti sei appena laureato/a e desideri iniziare la tua carriera in un'azienda leader nella mobilità a livello nazionale ed internazionale? Il Gruppo FS ti offre l'occasione di entrare a far parte di Trenitalia per contribuire alla trasformazione della mobilità in Italia, garantendo un servizio di alta qualità e sicurezza per i viaggiatori. La nostra squadra sta crescendo! Siamo entusiasti di poter accogliere un nuovo collega all'interno della Direzione Provinciale Bolzano di Trenitalia presso la sede di Bolzano. In qualità di ASPP, Addetto al Servizio di Prevenzione e Protezione Junior, dopo un periodo di affiancamento per familiarizzare con i processi interni, la persona scelta prenderà parte in maniera attiva e proattiva alle attività della struttura. In particolare, a supporto del RSPP, si occuperà di: - Individuazione dei fattori di rischio, valutazione dei rischi e individuazione delle misure per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente sulla base della specifica conoscenza dell'organizzazione aziendale - Elaborazione, per quanto di competenza, delle misure preventive e protettive e i relativi sistemi di controllo - Elaborazione delle procedure di sicurezza per le varie attività aziendali - Proporre i programmi di informazione e formazione dei lavoratori - Favorire le consultazioni in materia di tutela della salute e sicurezza sul lavoro - Fornire ai lavoratori le informazioni di cui all'articolo 36 del d.lgs.81/08 - Collaborare all'implementazione, attuazione, aggiornamento, monitoraggio e miglioramento del SIGSQ per le tematiche relative alla salute e sicurezza sul lavoro. Competenze richieste - Laurea Magistrale o Triennale conseguita da non oltre 12 mesi - Possesso del patentino di bilinguismo rilasciato dalla Provincia di Bolzano a partire dal livello C1 e/o certificazioni linguistiche riconosciute dalla Provincia Autonoma di Bolzano per il conseguimento del suddetto patentino e/o livello linguistico spendibile per il conseguimento immediato della certificazione richiesta. Il livello di conoscenza della lingua tedesca e italiana (C1) dovrà essere indicato nell'apposito campo del form on line - Buona conoscenza della lingua inglese da indicare nell'apposito camp del form on line Orientamento all'innovazione ed al change management, tensione all'eccellenza, ottime capacità comunicative e relazionali, capacità di gestire le interazioni organizzative in organizzazioni complesse, pianificazione delle attività e gestione di progetti. Cosa ti offriamo Assunzione con CCNL della Mobilità/Area contrattuale Attività Ferroviarie, possibilità di smart working, welfare integrativo, assicurazione sanitaria e tanti altri vantaggi. Il Gruppo FS offre ai dipendenti un Piano di welfare aziendale che include un pacchetto di assistenza sanitaria integrativa, previdenza complementare, convenzioni riservate e bonus dedicati al benessere fisico e psicologico, al tempo libero e alla famiglia. Inoltre, è disponibile la Carta di Libera Circolazione, che consente di viaggiare su tutta la flotta, dai treni Frecce a quelli internazionali, con tariffe riservate e di spostarsi sui treni regionali e interregionali gratuitamente. Sede di lavoro: Bolzano Se sei in possesso dei requisiti richiesti e sei pronto a cogliere l'opportunità di far parte di progetti che stanno ridisegnando il monto dei trasporti In Italia e nel mondo, invia la tua candidatura entro il 4 Aprile, ti aspettiamo! ** L'inserimento avverrà con contratto di apprendistato o a tempo indeterminato. Informazioni utili e di approfondimento: Misure di welfare e l'assistenza sanitaria integrativa: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/sostenibilita/persone/welfare-aziendale.html Codice Etico: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/il-gruppo-fs/governance/il-codice-etico-.html Policy Anti-Corruption: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/il-gruppo-fs/etica-compliance-e-integrita/framework-anti-corruption.html Gestione delle Segnalazioni del Gruppo FS Italiane: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/il-gruppo-fs/etica-compliance-e-integrita/gestione-delle-segnalazioni-whistleblowing-.html --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Sie haben gerade Ihr Universitätsstudium abgeschlossen und möchten Ihre Karriere in einem führenden nationalen und internationalen Mobilitätsunternehmen beginnen? Die FS-Gruppe bietet Ihnen die Möglichkeit, bei Trenitalia einzusteigen, um zum Wandel der Mobilität in Italien beizutragen und den Reisenden einen hochwertigen und sicheren Service zu garantieren. Unser Team wächst! Wir freuen uns, ein/e neue/r Kolleg/in in der Trenitalia-Regionaldirektion für die Provinz Bozen mit Arbeitssitz Bozen aufzunehmen. Die/der BASD, Junior Beauftragte/r des Arbeitsschutzdienstes, wird nach einer Ausbildungsphase, während der sie/er sich mit den internen Abläufen des Unternehmens vertraut machen kann, aktiv und proaktiv an den Aktivitäten der Einrichtung teilnehmen. Die/der ausgewählte Bewerber/in wird den Verantwortlichen des Arbeitsschutzdienstes unterstützen und insbesondere für folgende Aufgaben zuständig sein: - Ermittlung von Risikofaktoren, Risikobewertung und Festlegung von Maßnahmen für die Sicherheit und den Gesundheitsschutz in der Arbeitsumgebung in Übereinstimmung mit den geltenden Rechtsvorschriften auf der Grundlage der spezifischen Kenntnisse der Unternehmensorganisation - Ausarbeitung von Präventiv- und Schutzmaßnahmen und entsprechenden Kontrollsystemen im Rahmen ihrer Zuständigkeit - Ausarbeitung von Sicherheitsverfahren für die verschiedenen Tätigkeiten des Unternehmens - Vorschlag von Programmen zur Information und Schulung der Arbeitnehmer - Erleichterung von Konsultationen zum Thema Gesundheitsschutz und Sicherheit am Arbeitsplatz - Bereitstellung der in Artikel 36 des Gesetzesdekrets 81/08 genannten Informationen für die Arbeitnehmer - Mitwirkung an der Einführung, Umsetzung, Aktualisierung, Überwachung und Verbesserung des SIGSQ (Integriertes Sicherheits- und Qualitätsmanagementsystem) für Gesundheit und Sicherheit am Arbeitsplatz. Geforderte Fähigkeiten - Master-Abschluss oder Bachelor-Abschluss, der nicht länger als 12 Monate zurückliegt - Besitz eines von der Provinz Bozen ausgestellten Zweisprachigkeitszertifikat ab C1-Niveau und/oder eines von der Autonomen Provinz Bozen anerkannten Sprachzertifikats für den Erwerb des vorgenannten Zertifikats und/oder eines Sprachniveaus, das für den sofortigen Erwerb des erforderlichen Zertifikats ausreicht. Das Niveau der deutschen und italienischen Sprachkenntnisse (C1) muss im entsprechenden Feld des Online-Formulars angegeben werden - Gute Kenntnisse der englischen Sprache, die in dem entsprechenden Feld des Online-Formulars anzugeben sind Innovations- und Veränderungsorientierung, Streben nach Spitzenleistungen, ausgezeichnete Kommunikations- und Sozialkompetenz, Fähigkeit zur Steuerung organisatorischer Interaktionen in komplexen Organisationen, Planung von Aktivitäten und Projektmanagement. Was wir bieten Einstellung mit CCNL della Mobilità/Area contrattuale Attività Ferroviarie (Nationaler Tarifvertrag für Mobilität/Vertragsbereich der Eisenbahnaktivitäten), smart working, ergänzende Sozialleistungen, Krankenversicherung und viele andere Vorteile. Die FS-Gruppe bietet ihren Mitarbeitern einen Corporate Welfare Plan an, der ein Paket aus zusätzlicher Gesundheitsfürsorge, ergänzender Sozialversicherung, reservierten Konventionen und Prämien für physisches und psychisches Wohlbefinden, Freizeit und Familie umfasst. Darüber hinaus steht den Mitarbeitern die Carta di Libera Circolazione (Freifahrtskarte) zur Verfügung, die es ermöglicht, auf der gesamten Trenitalia-Flotte zu reisen, zu Sondertarifen auf Frecce und internationalen Zügen, und kostenlos auf Regional- und Interregio-Zügen. Arbeitssitz: Bozen Wenn Sie die Anforderungen erfüllen und bereit sind, die Chance zu ergreifen, an Projekten mitzuwirken, die die Welt des Verkehrs in Italien und weltweit neu gestalten, senden Sie Ihre Bewerbung bis zum 4. April. Wir warten auf Sie! ** Sie werden mit einem Ausbildungsvertrag oder einem unbefristeten Vertrag eingestellt. Nützliche und ausführliche Informationen: Sozialmaßnahmen und zusätzliche Gesundheitsfürsorge: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/sostenibilita/persone/welfare-aziendale.html Ehrenkodex: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/il-gruppo-fs/governance/il-codice-etico-.html Antikorruptionspolitik: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/il-gruppo-fs/etica-compliance-e-integrita/framework-anti-corruption.html Whistleblowing-Management der FS-Gruppe: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/il-gruppo-fs/etica-compliance-e-integrita/gestione-delle-segnalazioni-whistleblowing-.html Sector: Role: Job type: Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Trasporti
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Milano (Lombardia)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Project Manager Junior da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: -esperienza di almeno 1 anno come Project Manager -excel, power point Sede operativa: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
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Milano (Lombardia)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di uno: Sviluppatore Oracle Pl/Sql junior da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: -esperienza di almeno 1 anno nello sviluppo PL/SQL Sede operativa: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
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Milano (Lombardia)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di uno: Sviluppatore Qlikview Junior da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: - Almeno 1 anno di esperienza su Qlik in un progetto di medie dimensioni (almeno 3 Dashboard) Sede operativa: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
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Milano (Lombardia)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di uno: Sviluppatore PowerBI Junior da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: - Almeno 1 anno di esperienza su PowerBI in un progetto di medie dimensioni (almeno 5 Dashboard). Sede operativa: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
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Napoli (Campania)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di uno: Sviluppatore Java Junior da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: -esperienza del dominio applicativo dei prodotti sanità -gradita la conoscenza del framework JBF (Java Business Framework) Sede operativa: Napoli Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
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Milano (Lombardia)
Figmenta significa "Imaginary things". Siamo una digital agency che unisce competenze di marketing strategico, content marketing e Digital PR con una forte specializzazione nel mondo beauty, fashion, luxury e lifestyle. Ci troviamo in una delle zone più belle di Milano, proprio di fronte alla nuova Darsena, in Ripa di Porta Ticinese in uno spazio ex showroom di moda recentemente rinnovato, con all'interno il nostro studio fotografico. La ricerca è aperta a un fotografo junior, in possesso dell'attrezzatura e con minima esperienza. ll candidato ideale è un creativo, con una minima esperienza in ambito foto/video che vuole iniziare un percorso di agenzia e ampliare le proprie competenze in ambiti affini alla fotografia, dalla creative direction alla postproduzione.
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