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Junior credit specialist inglese


Elenco delle migliori vendite junior credit specialist inglese

Italia (Tutte le città)
La persona, si occuperà di: -Piani di rientro; -Phone collection; -Solleciti fornitori;Ottima opportunità in azienda dinamicaImmediatamente disponibile Il/La candidato/a dovrà possedere i seguenti requisiti: Diploma in ragioneria e/o Laurea in Economia; Esperienza di 1/2 anni maturata nel ruolo;Il nostro cliente è una prestigiosa realtà leader nel proprio settore di riferimentoSi offre contratto a tempo determinato finalizzato. Sede di lavoro: San Donato
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Italia
Il nostro cliente è una realtà Italiana in fortissimo sviluppo internazionale operante da oltre 40 anni nel campo della gestione delle immagini. Il posizionamento della loro capacità di ecommerce B2C ha raggiunto una consolidata e affermata dimensione europea. Nuovi progetti di sviluppo tecnicamente ambiziosi hanno superato fase di presa di coscienza e stanno entrando nella fase di go live. E in merito a tali progetti che ricerchiamo per questo cliente un Junior Localization Specialist con conoscenza della lingua Tedesca e Inglese. Il candidato/a ricercato è un appassionato di lingue e culture straniere (Inglese e Tedesco in primis, eventualmente è gradita anche la conoscenza di una terza lingua) che dovrà inserirsi nel team di localizzazione dei contenuti per garantire coerenza del messaggio a livello culturale e linguistico e collaborare a complesso Piano di Comunicazione aziendale che prevede newsletters, blog, post sui social network, landing page e mail. Il candidato/a in diretto riporto al Localization Specialist si occuperà di. - Garantire unaccurata localizzazione di testi e contenuti aziendali - Gestione di agenzie di traduzione esterne - Creazione, gestione e condivisione di un glossario di termini e frasi ricorrenti utili al registro di comunicazione aziendale - Supporto al customer care in termini linguistici e culturali - Partecipazione al complesso piano di Comunicazione Aziendale Per una copertura ottimale della posizione ricerchiamo un candidato/a con esperienza di almeno due anni come traduttore/ice, linguista, copywriter, writer o editor specializzato nella lingua Tedesca e Inglese. Un profilo dinamico, preciso e metodico che sappia integrarsi in un processo complesso e articolato di produzione dei contenuti. Sede di lavoro: Costiera Romagnola. Contratto Inquadramento e retribuzione: Contratto a tempo indeterminato; la retribuzione sarà commisurata al livello di esperienza. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03).
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Italia (Tutte le città)
La risorsa selezionata per la posizione di Junior Tax Specialist avrà le seguenti responsabilità: Supporto alla gestione delle scadenze fiscali; Supporto alla gestione di un portafoglio clienti costituito per lo più da Società di Capitali e PMI; Fornire alerts inerenti all'attività di aggiornamento normativo.Studio di Consulenza tributaria e societariaSede di lavoro: RomaLa risorsa selezionata per la posizione di Junior Tax Specialist possiede i seguenti requisiti: Laurea Magistrale in discipline economiche; Conoscenza fluente della lingua inglese. Conoscenze tecniche: Fiscalità delle società di capitali; Fiscalità locale; Fiscalità diretta e indiretta. Costituiscono un valore aggiunto: Capacità analitiche e organizzative; Buone doti relazionali.Il nostro Partner è un noto Studio Commercialista che si occupa di fornire Consulenza tributaria e societaria a una vasta clientela composta da Società di capitali e piccole e medie imprese.L'offerta prevede un orario di lavoro full time; Sede di lavoro: Roma (Parioli); Ottima opportunità di crescita.Salario da 20.000 €/anno a 22.000 €/anno
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Italia
VIVISOL (www.vivisol.it) – società del Gruppo SOL - è una multinazionale italiana operante nel settore dei Servizi Sanitari Domiciliari (Ossigenoterapia, Ventilazione Polmonare, Nutrizione Artificiale, Ulcere Cutanee, Telemedicina ed altri servizi correlati). A rafforzamento del nostro Team di Marketing Infusionale, che opera presso lHeadquarter di Monza con respiro nazionale ed internazionale, ricerchiamo un/una: Junior Marketing Specialist Terapie Infusionali, NA & Dialisi Il junior specialist supporta il responsabile dellunità Marketing Infusionale, NA & Dialisi principalmente nelle attività di marketing operativo sia su linee di servizi esistenti, sia su linee in sviluppo. Le attività: - Analisi di mercato & Business intelligence. - Aggiornamento database di prodotti, ricerca e selezione dei DM da impiegare nei trattamenti e dei fornitori chiave grazie al sourcing nei congressi di settore e sul mercato - Analisi delle gare del settore e supporto alla forza vendita nella predisposizione progettuale e documentale dei prodotti e servizi offerti. - Monitoraggio dellandamento delle attività commerciali & riunioni periodiche con la forza vendita per raccolta dati e analisi feedback. - Mappatura, analisi e revisione dei processi operativi finalizzati al miglioramento continuo dei servizi esistenti & alla creazione di nuovi prodotti e servizi. - Marketing scientifico e creazione di valore dei modelli e prodotti, relazione continua con i KOL del settore. - Formazione e aggiornamento continuo alla forza vendita e al cliente, interfaccia con le unità di sede e operative delle filiali. - Sviluppo dei materiali di presentazione dei servizi (brochure, listini etc;) e delle campagne di comunicazione multi-canali (web, social, congressi..) - Supporto alle attività legate al lancio di nuovi prodotti e servizi, del loro posizionamento e canalizzazione nelle varie realtà. - - Requisiti minimi: - Laurea specilistica//// magistrale in Ingegneria Biomedica. Secondariamente saranno presi in considerazione anche lambito biologico e farmaceutico. - Ottima conoscenza della lingua inglese - Esperienza in ambito healthcare marketing - Ottima conoscenza del pacchetto office - Disponibilità a trasferte//////////////// automunito - Buona capacità comunicativa (scritta) e di organizzazione - Flessibilità Candidatura: - Allegare CV e lettera di motivazione Vivisol offre un ambiente di lavoro dinamico e giovanile, impegnato in una costante diversificazione volta a soddisfare pazienti e clienti. Crediamo nelle persone e nel valore che esse portano ai processi strategici, incentivando costantemente lo spirito di imprenditorialità insito nelle Aziende del Gruppo SOL. E richiesta gentilmente una lettera di presentazione allegata alla candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Per Penta, società del Gruppo Piovan che si occupa di progettare, produrre e installare sistemi per il trasporto e la movimentazione dei materiali e per l’automazione della produzione, ricerchiamo un/a Junior ICT Specialist che, dopo una prima fase di formazione e con il supporto e la supervisione della funzione ICT di Gruppo, si occuperà di: •Gestione infrastruttura di rete •Gestione Domain Controller •Configurazioni avanzate di LAN, VPN, WiFi, stampanti, firewall, proxy, switch •Configurazione desktop, workstation e notebook HP. Si richiedono: •Laurea magistrale in Informatica o Ingegneria Informatica conseguita o in prossimo conseguimento •Conoscenze approfondite di WebService e di interfacciamento tra sistemi •Buona capacità di analisi strutturata •Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di SAP ERP preferibilmente in ambito logistico produttivo (Moduli SD/MM/PS/PM/PP). Completano il profilo: •Esperienza lavorativa pregressa anche minima in analogo ruolo •Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale presso altre sedi del Gruppo •Discreta conoscenza della lingua inglese •Capacità di problem solving e di lavorare in autonomia. Sede di lavoro: Poggio Renatico (FE). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione in base alla normativa vigente.
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Italia (Tutte le città)
La persona, si occuperà di: -phone collection; -Piano di rientro; -Solleciti di pagamento;Ottima opportunità in azienda dinamicaImmediatamente disponibileIl/La candidato/a dovrà possedere i seguenti requisiti: Diploma in ragioneria; Conoscenza fluente della lingua inglese;Il nostro cliente è una prestigiosa realtà leader nel settore industrialeSi offre contratto in somminsitrazione di 6 mesi
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Italia (Tutte le città)
La figura ricerca, rispondendo al Responsabile, dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: - Analizzare i casi aziendali per sviluppare le soluzioni di prodotto più interessanti per i clienti nuovi e ricorrenti; - Espandere la rete di corrieri in Italia identificando i partner chiave; - Gestire i trasporti in Import ed Export; - contatto diretto con vettori e clienti; -identificare opportunità per offrire soluzioni o miglioramenti a supporto del cliente.Multinazionale nel settore delle Spedizioni DigitaliOttima opportunità di crescitaLa figura dovrà rispondere ai seguenti requisiti: Esperienza pregressa nella logistica di almeno 6 mesi/1 anno; -Orientamento al cliente; -Indispensabile la conoscenza della lingua Inglese e una seconda lingua (francese e/o tedesco)Multinazionale tedesca operante nel settore delle Spedizioni internazionali.Ottima opportunità di carriera. RAL: 24.000€/30.000€ a seconda dell'esperienza Si offre contratto a tempo Indeterminato.Salario da 24.000 €/anno a 30.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
La figura ricerca, rispondendo al Responsabile, dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: - Analizzare i casi aziendali per sviluppare le soluzioni di prodotto più interessanti per i clienti nuovi e ricorrenti; - Espandere la rete di corrieri in Italia identificando i partner chiave; - Gestire i trasporti in Import ed Export; - contatto diretto con vettori e clienti; -identificare opportunità per offrire soluzioni o miglioramenti a supporto del cliente.Multinazionale nel settore dei Trasporti Internazionali Ottima opportunità di crescitaLa figura dovrà rispondere ai seguenti requisiti: Esperienza pregressa nella logistica di almeno 6 mesi/1 anno; -Orientamento al cliente; -Indispensabile la consocenza della lingua Inglese e una seconda lingua (francese e/o tedesco)Multinazionale tedesca operante nel settore dei Trasporti InternazionaliOttima opportunità di carriera. RAL: 24.000€/28.000€ a seconda dell'esperienzaSalario da 24.000 €/anno a 28.000 €/anno
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Milano (Lombardia)
Nello specifico, in una logica di crescita professionale e di apprendimento continuo, la risorsa supporterà i colleghi nelle seguenti attività: Registrazione dei contratti di locazione e adempimenti successivi; Gestione delle ricevute telematiche sul sito dell’Agenzia delle Entrate; Manutenzione della reportistica correlata alle attività del team; gestione delle richieste amministrative provenienti dai nostri inquilini, collaborando con il team di Customer Care; Aggiornamenti dei dati catastali, in collaborazione con il team di Sviluppo prodotto; Quadratura contabile del conto relativo alle imposte; Archiviazione documenti. Il candidato ideale è dotato delle seguenti caratteristiche: Laurea in Economia (triennale o specialistica) Buona conoscenza di Excel Inglese Bitcoin Completano il profilo: ottime capacità organizzative, flessibilità, problem solving, precisione e capacità di analisi numerica. Tipologia contrattuale: Stage 6 mesi
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Reggio Emilia (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl - Somministrazione, Agenzia per il lavoro, per la posizione in oggetto, zona Reggio Emila, cerca figure immediatamente disponibili, con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: Le risorse affiancheranno il responsabile ufficio IT e dovranno occuparsi di: -Gestire le attività sistemistiche, reti, manutenzione server, assistenza utenti, apparati di reti, configurazione mail e domini. -Gestione problematiche di configurazione/ manutenzione sistemi di sorveglianza e telefonia; dell' infrastruttura di virtualizzazione -Attività di segretariato, controllo fatture e gestione contrattualistica fornitori -Piccole programmazioni, modifiche e configurazioni piattaforme ERP e DB direzionali COMPETENZE PRINCIPALI: -Eccellente e pregresso utilizzo di Access -Ottima conoscenza di Microsoft SQLServer, e AS400 -Ottimo inglese -Esperienza dell' ambiente Microsoft e conoscenza in Active Directory -Amministrazione e monitoraggio dei server Windows 2008/2016 TITOLI DI STUDIO O PATENTI - In possesso di diploma o laurea in informatica -Patente B ORARIO DI LAVORO: Full- time I candidati interessati possono contattare: La Risorsa Umana.it srl - Filiale di Correggio, Viale della Repubblica 33/D - Correggio (RE) 42015 - 0522/1751002. E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Pe
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Milano (Lombardia)
Junior marketing and communication specialist - servizi alla persona stiamo ricercando un/a junior marketing and communication specialist che si occupi di supportare a 360° l'head of communication & digital marketing, per una realtà di servizi di assistenza agli anziani, con un approccio innovativo a un mercato che sta crescendo con esigenze e aspettative nuove. job offer - sede: milano centro - retribuzione interessante - ccnl commercio: tempo determinato finalizzato all’assunzione - benefit: pc e telefono aziendale - società dinamica e in espansione responsabilità - analisi di mercato, digital marketing, networking con le strutture sul territorio - gestione dell’ufficio stampa e degli eventi - gestione dei social aziendali requisiti - ottima conoscenza di microsoft office, specialmente powerpoint - buon livello di inglese orale e scritto - preferenziale esperienza pregressa, anche di breve durata, in ruoli di marketing/communication specialist o similari - preferenziale laurea in marketing e comunicazione o titoli di studio equivalenti altre competenze ed esperienze - proattività e voglia di mettersi in gioco in un ruolo dinamico e stimolante, con ottime prospettive di crescita - flessibilità e organizzazione - capacità di problem solving - positività, collaborazione e supporto al team - disponibilità a trasferte inviare curriculum in formato word, completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del reg. ue 2016/679 e del d. lgs n. 196/2003 come modificato dal d. lgs n.101/2018 la ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (l. 125/91).
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Treviso (Veneto)
Per azienda nel settore MOTORSPORT per il potenziamento del proprio organico, ricerchiamo: JUNIOR MARKETING & MERCHANDISING SPECIALIST – MOTORSPORT – TREVISO Il candidato avrà in gestione la ricambista, la linea di accessori e abbigliamento brandizzato dovendo altresì sviluppare il MARKETING del POSTVENDITA della rete dei concessionari ufficiali sia in Italia che all’estero. La risorsa inserita farà parte del team di after sales. La passione per il mondo delle DUE RUOTE è fondamentale. È preferibile una minima esperienza di almeno due anni maturata nel mondo del marketing o del product management. Necessaria la conoscenza della lingua Inglese, residenza in nelle vicinanze di Treviso, conoscenza avanzata di office. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Definire gli standard della rete di assistenza (competenze-immagine-attrezzature) e tutti i prodotti atti allo scopo •Definire e gestire la linea di prodotti Accessori •Definire e gestire la linea di prodotti Abbigliamento e Merchandising •Definire campagne di vendita per ricambi •Definire i kit di ricambi di primo equipaggiamento REQUISITI FONDAMENTALI: •Ottima conoscenza della lingua INGLESE •Leadership e problem solving •Laurea in ingegneria •3/5 anni di esperienza in ambito di accessori e/o nel post vendita moto/biciclette SEDE DI LAVORO: TREVISO COSA OFFRIAMO: inserimento a tempo indeterminato, impiegato, RAL 23/25k PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_JUNIOR_MARKETING_MERCHANDISING_SPECIALIST_MOTORSPORT_TREVISO_167171976.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA0
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Milano (Lombardia)
Npo Sistemi, società del Gruppo Ricoh, è il partner di riferimento per soluzioni di Digital Transformation, con un approccio consulenziale che propone tecnologie, servizi e soluzioni IT su misura per affiancare le aziende nel percorso verso l'innovazione. La Value Proposition di Npo Sistemi interpreta con un focus data-driven e strategico i cambiamenti di un mercato in continua evoluzione e si declina in 10 ambiti di innovazione che riflettono le priorità delle aziende: Technology & Infrastructure, Digital Workplace Services  Hybrid Integration & Cloud Strategy, Insight & Automation, Cybersecurity, IoT & Industry 4.0,  Blockchain, Business Continuity, Smart Working, Business Process Management. Da oltre trent'anni Npo Sistemi promuove il Cambiamento dei sistemi informativi aziendali e dei processi. Npo Sistemi garantisce anche una formazione continua per le aziende con un Training Centre dedicato ai Clienti che sviluppa i corsi sui principali temi del mondo ICT. Junior Security Governance Specialist - Stage: Con l'obiettivo di accrescere ulteriormente le nostre competenze, siamo alla ricerca di 1 "Junior Security Governance Specialist" da inserire in tirocinio all'interno del nostro Security Competence Center. Il candidato ideale deve essere guidato da una fortissima motivazione ad intraprendere questa nuova sfida. Attività o Analizzare le politiche e le configurazioni di difesa informatica dell'organizzazione e valutare la conformità alle normative e alle direttive organizzative; o Condurre e/o supportare Vulnerability Assessment/Penetration Tests autorizzati sulle risorse della rete aziendale; o Preparare rapporti di audit che identifichino i risultati tecnici e procedurali e forniscano strategie / soluzioni di "remediation" consigliate; o Eseguire valutazioni tecniche (valutazione della tecnologia) e non tecniche (valutazione delle persone e delle operazioni) del rischio e della vulnerabilità delle aree di interesse tecnologico rilevanti (ad esempio, ambiente informatico locale, rete e infrastruttura, infrastruttura di supporto e applicazioni Soft Skills o Passione; o Propensione all'apprendimento; o Problem Solving; o Puntualità e precisione; o Ottime doti relazionali; o Ottima capacità di mediazione; o Ottime doti organizzative; o Spiccata flessibilità; o Capacità di gestire possibili situazioni di stress; o Gestione dell'imprevisto. Hard Skills o Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows e Linux; o Gradita la conoscenza di uno o più tool specialistici in l'ambito Offensive (nmap, hping, Nessus, Metasploit, BurpSuite, SQLMap, Wireshark); o Costituiscono titolo preferenziale esperienze pregresse: tirocini o progetti di tesi o collaborazione per progetti Open Source o partecipazioni a CTF, nei seguenti ambiti: Vulnerability Assessment, Penetration Testing, Web Application Penetration Testing, Exploit Development, Malware Analysis, Wireless Assessment. Percorso di studi e competenze linguistiche o Laurea ambito tecnico-scientifico (Diploma/Laurea); o Inglese fluente (sia scritto che parlato).
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Italia
Selezioniamo per Azienda leader nel settore della distribuzione di servizi e prodotti per il tabacco, Junior Business Process Specialist - La selezione è riservata alle Categorie Protette L. 68/99 La risorsa sarà inserita nel team cross-funzionale, supportando iniziative legate allottimizzazione dei processi, analisi delle performance, valutazione KPI, definizione di modelli per il monitoraggio dei dati Si richiede Laurea in Ingegneria Gestionale, comprovata esperienza nel ruolo anche presso società di consulenza, inglese fluente, orientamento ai processi e ai risultati, dinamismo e capacità di problem solving Si offre assunzione diretta, RAL 28K Sede di lavoro: Roma
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Firenze (Toscana)
KARRIERE, società di ricerca e selezione del personale (Aut. Min. 131/2018) ricerca per denim brand di multinazionale del settore Abbigliamento, con Headquarter in Danimarca, un/una JUNIOR DENIM SALES Luogo di lavoro: Danimarca. Cerchiamo profili con background nel settore abbigliamento e una forte sensibilità al prodotto denim che, inseriti in un contesto di respiro internazionale, avranno il compito di relazionarsi telefonicamente con i principali clienti, promuovendo le collezioni e il NOOS “Never Out of Stock”. Saranno protagonisti di un progetto internazionale, formati e affiancati dai Manager del brand e parte di un team di colleghi/e provenienti da altri Paesi Europei. Il profilo ideale è pronto per un’esperienza all’estero della durata di 12 mesi, è fortemente motivato ad affrontare con determinazione questa opportunità ed è spinto dall’ambizione di poter divenire, al rientro in Italia, un venditore di area in una realtà multinazionale in fortissima crescita. Requisiti: - Fluente conoscenza della lingua inglese; - Disponibilità ad una permanenza all’estero di 12-18 mesi; - Passione per il mondo dell’abbigliamento; - Spiccata attitudine alla vendita; - Forte motivazione, dinamismo e determinato ad investire su un futuro da venditore; - Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici; - Buone doti relazionali e comunicative; Si offre: - Contratto a tempo determinato di un anno con possibilità di prosecuzione presso HQ italiano; - Plug & Play: alloggio, retribuzione mensile, attività outdoor, % scontistica. Luogo di lavoro: Danimarca. La candidatura dovrà prevedere esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D.lgs. 215/03 e D.lgs. 216/03). Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
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