Junior customer francese livello
Elenco delle migliori vendite junior customer francese livello

Italia (Tutte le città)
Customer Care con francese fluente - Milano centro Le attività principali sono: assistenza ci clienti gestione non conformità, resi e reclami reportisticaAzienda operante nel settore Fashion Customer care con francese fluente-Milano centro Il candidato ideale è una persona che abbia maturato una anche breve esperienza nel ruolo di customer care. La conoscenza fluente della lingua francese rappresenta un requisito essenziale.Azienda italiana operante nel settore fashionOttima opportunità di carriera.Salario da 18.000 /anno a 18.000 /anno
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Junior Customer Care con francese fluente - Milano centroassistenza ai clientigestione di non conformità, resi e reclamireportistica Azienda operante nel settore FashionJunior Customer Care con francese fluente - Milano centroCerchiamo una persona che abbia maturato una anche breve esperienza nel ruolo di Customer Care. La conoscenza fluente della lingua francese rappresenta un requisito essenziale.,Azienda operante nel settore FashionOttima opportunità di carriera.Salario da 18.000 /anno a 19.000 /anno
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Il profilo selezionato per ricoprire il ruolo di JUNIOR CUSTOMER CARE CON FRANCESE A LIVELLO MADRELINGUA si occuperà di: - contatto con clienti francesi, sia scritto che orale; - ricezione e gestione degli ordini; - gestione dei resi e dei reclami; - elaborazione ed analisi dati di reportistica. Il cliente è una nota realtà operante nel mondo fashion. Il candidato deve conoscere a livello madrelingua la lingua francese. ll candidato ricercato per l'opportunità di JUNIOR CUSTOMER CARE CON FRANCESE A LIVELLO MADRELINGUA oltre alla competenza linguistica suddetta (che verrà testata in sede di colloquio) deve avere un forte interesse per il mondo della moda ed un elevato customer focus. Si richiede l'aver avuto esperienze all'estero. Il nostro cliente è una solida realtà in continua espansione, con sede in centro Milano comodamente raggiungibile con i mezzi pubblici. Fonda il suo successo su un forte orientamento al cliente ed alla sua completa soddisfazione. E' per questo che richiede ai suoi dipendenti competenze linguistiche molto elevate, per poter interlocuire con i clienti nella loro lingua madre senza disagi e incomprensioni da parte di questi ultimi. Ottima opportunità di carriera.Salario da 18.000 /anno a 20.000 /anno
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Il profilo selezionato per ricoprire il ruolo di JUNIOR CUSTOMER CARE CON TEDESCO A LIVELLO MADRELINGUA si occuperà di: - contatto con clienti tedeschi, sia scritto che orale; - ricezione e gestione degli ordini; - gestione resi e reclami; - elaborazione ed analisi dati di reportistica.Il nostro cliente è una grande realtà e-commerce operante nel fashionIl profilo deve conoscere il tedesco a livello madrelinguaIl candidato ricercato per l'opportunità di JUNIOR CUSTOMER CARE CON TEDESCO A LIVELLO MADRELINGUA oltre alla competenza linguistica suddetta (che verrà testata in sede di colloquio) deve avere un forte interesse per il mondo della moda ed un elevato customer focus. Si richiede l'aver avuto esperienze all'estero.E' inoltre richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. Si richiede domicilio a Milano. Costituirà requisito preferenziale l'avere un'età preferibilmente compresa fra i 20 e i 28 anni. Il presente annuncio si rivolge a persone di entrambi i sessi, di tutte le nazionalità ed età.Il nostro cliente è una solida realtà in continua espansione, con sede in centro Milano comodamente raggiungibile con i mezzi. Fonda il suo successo su un forte orientamento al cliente ed alla sua completa soddisfazione e la chiave sta risultando effettivamente vincente. E' per questo che richiede ai suoi dipendenti competenze linguistiche molto elevate, per poter interlocuire con i clienti nella loro lingua madre senza disagi e incomprensioni da parte di questi ultimi.Ottima opportunità di carriera. Netto mensile: 1150 - 1200 EuroSalario da 17.000 /anno a 18.000 /anno
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Il profilo selezionato per ricoprire il ruolo di JUNIOR CUSTOMER CARE CON RUSSO E INGLESE A LIVELLO MADRELINGUA si occuperà di: - contatto con clienti russi e inglesi, sia scritto che orale; - ricezione e gestione degli ordini; - gestione dei resi e dei reclami; - elaborazione ed analisi dati di reportistica.Il cliente è una nota realtà operante nel mondo fashionIl candidato deve conoscere a livello madrelingua la lingua russall candidato ricercato per l'opportunità di JUNIOR CUSTOMER CARE CON RUSSO E INGLESE A LIVELLO MADRELINGUA oltre alla competenza linguistica suddetta (che verrà testata in sede di colloquio) deve avere un forte interesse per il mondo della moda ed un elevato customer focus. Si richiede l'aver avuto esperienze all'estero. La lingua richiesta è il russo (NON ucraino).Il nostro cliente è una solida realtà in continua espansione, con sede in centro Milano comodamente raggiungibile con i mezzi pubblici. Fonda il suo successo su un forte orientamento al cliente ed alla sua completa soddisfazione. E' per questo che richiede ai suoi dipendenti competenze linguistiche molto elevate, per poter interlocuire con i clienti nella loro lingua madre senza disagi e incomprensioni da parte di questi ultimi.Ottima opportunità di carriera. Netto mensile: 1200 EuroSalario da 17.000 /anno a 18.000 /anno
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Il candidato, Junior Customer Care Outbound appartenente alle Categorie Protette, si occuperà di: - assistere i cliente telefonicamente e via mail, - gestire le problematiche e smistarle internamente, - supportare i diversi dipartimenti aziendali, - attività di back office. Il candidato deve essere appartenente alle Categorie Protette.Il cliente è una nota realtà sita a Milano. Il candidato, Junior Customer Care Outbound appartenente alle Categorie Protette, deve: - essere iscritto alle liste delle Categorie Protette. - avere esperienza nel ruolo, - possedere ottime doti relazionali e comunicative, - possedere ottime capacità di problem solving. L'azienda è una nota realtà che opera nel settore dei servizi, sita a Milano centro, comodamente raggiungibile con i mezzi di trasporto. E' caratterizzata da un ambiente dinamico, stimolante e giovanile. Ottima opportunità di carriera. Inserimento a tempo determinato di 1 anno, finalizzato all'assunzione. Inquadramento al 5° livello + Ticket Restaurant Salario da 18.000 /anno a 20.000 /anno
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Il profilo selezionato per ricoprire il ruolo di JUNIOR CUSTOMER CARE CON TEDESCO A LIVELLO MADRELINGUA si occuperà di: - contatto con clienti tedeschi, sia scritto che orale; - ricezione e gestione degli ordini; - gestione dei resi e dei reclami; - elaborazione ed analisi dati di reportistica. Il cliente è una nota realtà operante nel mondo fashion. Il candidato deve conoscere a livello madrelingua la lingua tedesca. ll candidato ricercato per l'opportunità di JUNIOR CUSTOMER CARE CON TEDESCO A LIVELLO MADRELINGUA oltre alla competenza linguistica suddetta (che verrà testata in sede di colloquio) deve avere un forte interesse per il mondo della moda ed un elevato customer focus. Si richiede l'aver avuto esperienze all'estero. Il nostro cliente è una solida realtà in continua espansione, con sede in centro Milano comodamente raggiungibile con i mezzi pubblici. Fonda il suo successo su un forte orientamento al cliente ed alla sua completa soddisfazione. E' per questo che richiede ai suoi dipendenti competenze linguistiche molto elevate, per poter interlocuire con i clienti nella loro lingua madre senza disagi e incomprensioni da parte di questi ultimi. Ottima opportunità di carriera.Salario da 18.000 /anno a 20.000 /anno
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Il profilo selezionato per ricoprire il ruolo di JUNIOR CUSTOMER CARE CON TEDESCO MOLTO FLUENTE si occuperà di: - contatto con clienti tedeschi, sia scritto che orale; - ricezione e gestione degli ordini; - gestione dei resi e dei reclami; - elaborazione ed analisi dati di reportistica. Il cliente è una nota realtà operante nel mondo fashion. Il candidato deve conoscere a livello madrelingua la lingua tedesca. ll candidato ricercato per l'opportunità di JUNIOR CUSTOMER CARE CON TEDESCO MOLTO FLUENTE oltre alla competenza linguistica suddetta (che verrà testata in sede di colloquio) deve avere un forte interesse per il mondo della moda ed un elevato customer focus. Si richiede l'aver avuto esperienze all'estero. Il nostro cliente è una solida realtà in continua espansione, con sede in centro Milano comodamente raggiungibile con i mezzi pubblici. Fonda il suo successo su un forte orientamento al cliente ed alla sua completa soddisfazione. E' per questo che richiede ai suoi dipendenti competenze linguistiche molto elevate, per poter interlocuire con i clienti nella loro lingua madre senza disagi e incomprensioni da parte di questi ultimi. Ottima opportunità di carriera.Salario da 18.000 /anno a 20.000 /anno
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Customer care multilingua - Milanogestire chiamate inboundsupportare il cliente finalegestione resi e reclamireportAzienda operante nel settore della moda Customer care multilingua - MilanoIl candidato ideale deve parlare a livello madrelingua almeno due lingue. Nello specifico: tedesco, francese, spagnolo, inglese o russo. Completano il profilo buone doti relazionali.Azienda operante nel settore della moda Milano centroOttima opportunità di carriera. Inserimento a tempo determinato finalizzato all'indeterminato RAL:18.000 Salario da 17.000 /anno a 18.000 /anno
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Customer care multilingua - Milanogestire chiamate inboundsupportare il cliente finalegestione resi e reclamiassistenza in lingua consigliando il clienteAzienda operante nel settore della modaCustomer Care multilingua - Milano Il candidato ideale deve parlare a livello madrelingua almeno due lingue. Nello specifico: tedesco, francese, o inglese. Completano il profilo buone doti relazionali.Azienda operante nel settore della modaOttima opportunità di carriera. Inserimento a tempo determinato finalizzato all'indeterminato RAL:18.000 Salario da 18.000 /anno a 18.000 /anno
Vista prodotto

Bergamo (Lombardia)
Adecco Italia ricerca, per società leader nel mondo eCommerce che offre servizi e soluzioni integrate in ambito Customer Service, logistics e loyalty, un/una: Junior Account (eCommerce)La risorsa, inserita nella divisione eCommerce, entrerà a far parte di un team giovane e ricco di entusiasmo e si occuperà della gestione e dello sviluppo strategico del business eCommerce di primari brand nazionali ed internazionali. Nello specifico, si occuperà di:o Gestire il rapporto operativo con i Clienti assegnati e sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi di business;o Attraverso un appropriato utilizzo degli strumenti di analisi, sarà responsabile dello sviluppo dello store online dei clienti assegnati, dell'ottimizzazione della Customer Experience e del miglioramento degli indicatori di conversione;o Assicurare il collegamento fra le esperienze internazionali e gli eventuali fabbisogni locali dei Clienti gestiti;o Garantire il passaggio d'informazione verso le strutture interne, monitorando il rispetto delle tempistiche per le attività relative ai Clienti (Logistica, Customer service, piani marketing);o Collaborare alla realizzazione ed alla gestione di eventuali nuovi progetti, partecipando sin dalla fase di start-up alla definizione e implementazione di processi e procedure.Si richiede:o Laurea; o Inglese livello B2, testato in sede di colloquio; o Buon uso PC, in particolare Excel;o Esperienza pregressa in mansioni analoghe; o Esperienza maturata in ambito eCommerce.Si offre: o Contratto a tempo determinato (1 anno);o RAL commisurata all'esperienza effettivamente maturata nel ruolo;o Orario Full Time;o Possibilità di Smart Working;o Sede di lavoro: Grassobbio (BG).Data inizio prevista: 01/08/2020Categoria Professionale: Marketing / Comunicazione / Media / GiornalismoCittà: Grassobbio (Bergamo)Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Padova (Veneto)
Per conto di primaria azienda INTERNAZIONALE che opera nel settore del DESIGN a livello globale in canale B2B, per potenziamento dell’organico, ricerchiamo: JUNIOR KEY ACCOUNT MANAGER FRANCIA & NORD AFRICA Il candidato alle dirette dipendenze del DIRETTORE COMMERCIALE avrà il compito di gestire, sviluppare e implementare la rete dei distributori locali. Il candidato ideale ha un’ottima conoscenza della LINGUA FRANCESE e INGLESE, ha maturato una breve esperienza commerciale direttamente sul campo e ha desiderio di CRESCERE PROFESSIONALMENTE in un contesto dove il POTENZIALE viene valorizzato. Si richiede la disponibilità a viaggi di lavoro all’estero, nelle aree affidate, anche per il 60/70% del tempo. COMPITI E RESPONSABILITA’: • Garantire il raggiungimento del budget annuale in termini di volumi e margine • Gestire le opportunità di business nelle aree Europa e Nord africa • Strutturare, formare e coordinare la rete vendita (agenti, distributori) • Supervisionare e predisporre presentazioni per clienti, agenti e architetti • Garantire una presenza commerciale nei mercati strategici REQUISITI FONDAMENTALI: • Laurea in materie economiche e/o marketing • Conoscenza ottima della lingua francese e inglese • Disponibilità a viaggi e trasferte a livello internazionale per circa il 60/70 % del tempo SEDE DEL LAVORO: ESTERO COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, retribuzione commisurata all'esperienza, PIANO DI CRESCITA personalizzato CANDIDATURE: gramazio(at)modulogroup.com I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto

Italia
RECLUTIAMO Per importante azienda del territorio provincia di Milano un Junior Industrial Controller. La risorsa, di riporto al responsabile dell'area, si dovrà occupare di: - Supportare le attività di pianificazione e controllo dei costi industriali mediante processi di budgeting, forecasting & closing; - Occuparsi del monitoraggio e reporting KPI di produzione (OEE, scarti ecc.) - Analizzare le varianze industriali di costi di manodopera, materiali ed energia - Monitorare lo stock in termini di livelli di magazzino e rischio obsolescenze; - Occuparsi della valorizzazione del magazzino e monitoraggio accuratezza inventariale; - Monitorare gli investimenti (CAPEX) e costi indiretti (OPEX) come ad esempio manutenzioni; - Supportare le attività collegate a progetti di miglioramento dei processi e strumenti di controllo industriale - Seguire l'implementazione e il mantenimento della Business Intelligence aziendale. Orario: full time, dal lunedì al venerdì Retribuzione e Benefit Compenso: 25.000 € - 32.000 € per anno Benefits: - buono pasto 8€ Prerequisiti - Laurea in Ingegneria Gestionale/Meccanica o Economia Aziendale/Economia e Commercio - Esperienza minimo 1 anno in ambito controlling o supply chain; - Buona conoscenza pacchetto Office; - Buona conoscenza lingua inglese e gradito anche francese - Analisi e sintesi - Organizzazione e precisione - Spirito di collaborazione e propensione alla relazione - Esperienza: Almeno 1 anno Certificati richiesti - Nessun certificato richiesto Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Triennale Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto

Italia
La risorsa inserita si occupa di gestire i clienti esteri, il suo ruolo è rivolto al caring del cliente in collaborazione con le funzioni coinvolte nel processo di vendita, oltre al monitoraggio dello stato di avanzamento degli ordini secondo le tempistiche stabilite. Tra le attività figurano: - cura dell'assistenza al cliente sull'e-commerce - gestione di Resi e Reclami - controllo delle giacenze in magazzino e monitoraggio spedizioni Il/la candidato/a ideale ha maturato un'esperienza pregressa di almeno un anno in attività di back office e/o nel customer service, preferibilmente all'interno di aziende strutturate. Risultano indispensabili l'ottima conoscenza della lingua francese e della lingua Inglese. La ricerca è rivolta a candidati in possesso di un'ottima conoscenza dei principali strumenti informatici ed eccellenti doti comunicative e dialettiche. Completano il profilo precisione, flessibilità e buone capacità di sviluppare relazioni con interlocutori anche di alto livello. L'azienda offre iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento a tempo indeterminato. RAL 24-27K #LI-CD1 Settore: Moda/Fashion Design Ruolo: Customer Service Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda operante nel settore tessile abbigliamento un JUNIOR ACCOUNT Il candidato si occuperà delle seguenti attività: Supporto nella gestione delle relazioni con maison appartenenti ai più grandi gruppi del lusso. Interfaccia tra le units della maison cliente (stile, prodotto, acquisti, produzione, amministrazione, marketing) e gli uffici interni. Supporto al coordinamento dello sviluppo prototipia (gestione flussi informativi tra ufficio stile maison e ufficio modelli, ricerca e sviluppo, tecnico, tessuti e materie prime, ecc). Redazione e monitoraggio retroplanning sviluppo piano di collezione. Partecipazione a fitting sviluppo e sdifettamento prodotto; reporting in francese, inglese, italiano Interfaccia con ufficio marketing per pricing. Supporto gestione ordini di produzione maison: ricezione, caricamento a sistema, pianificazione (interfaccia tra cliente e programmazione interna), monitoraggio avanzamento di produzione. Supporto gestione resi e post-vendita. Attività di customer service per i mercati esteri. Si richiede: almeno 1-2 anni di esperienza nel ruolo e nel settore buona conoscenza di inglese e francese. Sede di lavoro: Carpi (MO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
-
Successivo →