-
loading
Solo con l'immagine

Junior customer service digital


Elenco delle migliori vendite junior customer service digital

Italia (Tutte le città)
Junior Customer Service con inglese fluenteformulazione offertegestione degli ordinisupporto ai clientigestione reclami e non conformitàcoordinamento con gli stabilimenti di produzionefatturazione e note di creditoanalisi di report in excel Azienda operante nel settore industriale - Milano sud Junior Customer Service con inglese fluenteIl candidato ideale deve avere almeno 6 mesi di esperienza nel ruolo di Junior Customer Service. Fondamentale la conoscenza fluente della lingua inglese e la padronanza di Excel. Preferibile la conoscenza del gestionale AS400. Completano il profilo buone doti relazionali, flessibilità e professionalità.Azienda operante nel settore industriale - Milano sudOttima opportunità di carriera. Inserimento a tempo indeterminato. RAL: 23.000 €Salario da 23.000 €/anno a 24.000 €/anno
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
Digital Center S.r.l. azienda leader nel settore energetico, cerca addetti al costumer service da inserire nella propria squadra. Il candidato ideale come requisito fondamentale dovrà essere automunito. Si richiedono ottime capacità comunicative, buona volontà e serietà. Garantiamo: - Formazione gratuita, costante e mirata alla crescita professionale. - Inserimento immediato. Per candidarsi inviare “Curriculum Vitae” via mail a digitalcenteritalia@gmail.com Verranno valutate sia prime esperienze che candidati con comprovata esperienza di vendita in ogni ambito. Contatto Sales Area Manager Silvano La Selva Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato, Junior Customer Service con lingue si occuperà di: supporto alla rete vendita gestione degli ordini supporto all'organizzazione degli eventi interni all'azienda assistenza ai clienti gestione dei resi e dei reclami interfaccia con magazzino e spedizioni. Il candidato deve essere immediatamente disponibile.Il cliente è una nota realtà sita a Cinisello Balsamo. Il candidato ideale per il ruolo di Junior Customer Service con lingue ha maturato almeno 1/2 anni di esperienza nel ruolo. E' richiesta DISPONIBILITA' IMMEDIATA e domicilio in zona. Saranno considerati solo i candidati che conoscono effettivamente la lingua inglese e una seconda lingua (saranno testate in sede di colloquio). Il cliente è una nota realtà sita a Milano Città, raggiungibile con i mezzi di trasporto. Inserimento iniziale in somministrazione di lavoro finalizzato all'assunzione. Ottima opportunità di carriera. RAL: 20.000 - 25.000 € Salario da 20.000 €/anno a 25.000 €/anno
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Adecco Italia ricerca, per società leader nel mondo eCommerce che offre servizi e soluzioni integrate in ambito Customer Service, logistics e loyalty, un/una: Junior Account (eCommerce)La risorsa, inserita nella divisione eCommerce, entrerà a far parte di un team giovane e ricco di entusiasmo e si occuperà della gestione e dello sviluppo strategico del business eCommerce di primari brand nazionali ed internazionali. Nello specifico, si occuperà di:o Gestire il rapporto operativo con i Clienti assegnati e sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi di business;o Attraverso un appropriato utilizzo degli strumenti di analisi, sarà responsabile dello sviluppo dello store online dei clienti assegnati, dell'ottimizzazione della Customer Experience e del miglioramento degli indicatori di conversione;o Assicurare il collegamento fra le esperienze internazionali e gli eventuali fabbisogni locali dei Clienti gestiti;o Garantire il passaggio d'informazione verso le strutture interne, monitorando il rispetto delle tempistiche per le attività relative ai Clienti (Logistica, Customer service, piani marketing);o Collaborare alla realizzazione ed alla gestione di eventuali nuovi progetti, partecipando sin dalla fase di start-up alla definizione e implementazione di processi e procedure.Si richiede:o Laurea; o Inglese livello B2, testato in sede di colloquio; o Buon uso PC, in particolare Excel;o Esperienza pregressa in mansioni analoghe; o Esperienza maturata in ambito eCommerce.Si offre: o Contratto a tempo determinato (1 anno);o RAL commisurata all'esperienza effettivamente maturata nel ruolo;o Orario Full Time;o Possibilità di Smart Working;o Sede di lavoro: Grassobbio (BG).Data inizio prevista: 01/08/2020Categoria Professionale: Marketing / Comunicazione / Media / GiornalismoCittà: Grassobbio (Bergamo)Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi di: - gestione e organizzazione delle spedizioni marittime e aeree - emissione documentazione per la spedizione - booking - customer service - contatto con clienti e fornitori Junior Operativo Mare/Aereo con Inglese a Rhoopportunità di crescita professionaleIl candidato ideale rispecchia i seguenti requisiti:diplomaOttima conoscenza della Lingua Ingleseesperienza pregressa nel ruolo e nel settoreSpedizioniere Internazionale specializzato nel settore fieristico sito a RhoOttima opportunità di carriera.Salario da 22.000 €/anno a 23.000 €/anno
Vista prodotto
Italia
Jobconsulting Srl Jobconsulting Srl Per azienda cliente, importante realtà settore: Edilizia di respiro Internazionale, sono alla ricerca di: 1 Junior Export, per la sede in prov. di: Salerno La risorsa, seguirà il canale Export e si occuperà di: - Gestione e fidelizzazione pacchetto clienti - Mappatura Lead - Acquisizione nuovi clienti - Sviluppo nuovi mercatj - Partecipazione a fiere e eventi di settore - Kpi relativi allandamento delle vendite Requisiti Richiesti: - Laurea in: Ingegneria/Lingue/Relazionali Internazionali o titolo di studio equipollente - Costituirà titolo preferenziale una esperienza pregressa in ruolo analogo, si valutano anche neolaureati da formare - Costituirà titolo preferenziale provenienza dal settore: Edilizia o settori affini - Conoscenza livello intermedio avanzato scritta e parlata della lingua inglese - Conoscenza livello intermedio avanzato scritta e parlata della lingua francese - Buona padronanza del Pacchetto Office, in particolare: Excel - Costituirà titolo preferenziale domicilio su Salerno e provincia Completano il Profilo: - Buone Capacità Comunicative e Relazionali - Ottima Conoscenza delle lingue straniere - Capacità di lavorare in team - Capacità di Analisi e Pianificazione del lavoro - Empatia - Pensiero Creativo - Capacità di Negoziazione - Attitudine alla vendita - Orientamento al risultato e al raggiungimento degli obiettivi - Flessibilità e Proattività Sede: Prov. di Salerno Orario di lavoro: Lun-Ven Full-Time Ccnl: Metalmeccanico a Tempo determinato con possibilità di tramutazione a tempo Indeterminato, Inquadramento e Ral saranno commisurati alla Seniority Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi in conformità al [removed] [removed] del 2006 e ai [removed] [removed] e [removed] del 2003 in tema di parità di trattamento Cv formato pdf a: [removed] Sector: Role: Will manage other people: Career level: Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Customer Service
Vista prodotto
Italia
Jobconsulting Srl Per azienda cliente, importante realtà settore: Edilizia di respiro Internazionale, sono alla ricerca di: 1 Junior Export, per la sede in prov. di: Salerno La risorsa, seguirà il canale Export e si occuperà di: - Gestione e fidelizzazione pacchetto clienti - Mappatura Lead - Acquisizione nuovi clienti - Sviluppo nuovi mercatj - Partecipazione a fiere e eventi di settore - Kpi relativi allandamento delle vendite Requisiti Richiesti: - Laurea in: Ingegneria/Lingue/Relazionali Internazionali o titolo di studio equipollente - Costituirà titolo preferenziale una esperienza pregressa in ruolo analogo, si valutano anche neolaureati da formare - Costituirà titolo preferenziale provenienza dal settore: Edilizia o settori affini - Conoscenza livello intermedio avanzato scritta e parlata della lingua inglese - Conoscenza livello intermedio avanzato scritta e parlata della lingua francese - Buona padronanza del Pacchetto Office, in particolare: Excel - Costituirà titolo preferenziale domicilio su Salerno e provincia Completano il Profilo: - Buone Capacità Comunicative e Relazionali - Ottima Conoscenza delle lingue straniere - Capacità di lavorare in team - Capacità di Analisi e Pianificazione del lavoro - Empatia - Pensiero Creativo - Capacità di Negoziazione - Attitudine alla vendita - Orientamento al risultato e al raggiungimento degli obiettivi - Flessibilità e Proattività Sede: Prov. di Salerno Orario di lavoro: Lun-Ven Full-Time Ccnl: Metalmeccanico a Tempo determinato con possibilità di tramutazione a tempo Indeterminato, Inquadramento e Ral saranno commisurati alla Seniority Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi in conformità al [removed] [removed] del 2006 e ai [removed] [removed] e [removed] del 2003 in tema di parità di trattamento Cv formato pdf a: [removed] Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Customer Service Gestisce altre persone: No Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato parteciperà attivamente alle fasi di analisi funzionale e business process analysis;Il candidato dovrà redigere la documentazione relativa all'analisi funzionale;Il candidato deve avere padronanza delle funzionalità native di MS Dynamics CRMIl candidato deve essere in grado di gestire la fase di configurazione e parametrizzazione dell'applicativoIl candidato parteciperà al processo di Training agli utenti finaliIl candidato sarà parte attiva nel supportare il cliente post go live. L'attività di supporto è gestita in collaborazione con il reparto Customer Service Partner Microsoft InternazionaleAssunzione a ttempo indeterminato sede: Milano Esperienza nella posizione richiesta di almeno 6 mesi su MS Dynamics CRMBuona conoscenza di MS Dynamics 365 (OnPremise / OnLine)Ottime capacità relazionali e crede nel lavoro in teamBuona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;Disponibilità a trasferteCertificazioni su MS Dynamics CRM (gradite ma non necessarie) Partner internazionale di Microsoft specializzato in soluzioni di Business Intelligence, Analytics e AI. Opera nei seguenti settori: Fashion, Retail, Textile e Manifacturing & Distribution. Sedi: 3 in Italia (Milano, Como, Venezia) 1 in USA (New York) e 1 in India (Delhi). Ottima opportunità di carriera.Salario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
Vista prodotto
Napoli (Campania)
JUNIOR JAVA DEVELOPER: Junior Software Developer Per inserimento presso nostro Cliente, importante realtà multinazionale in ambito farmaceutico, ricerchiamo  Junior Java Developer  con almeno 1 anno di esperienza su piattaforme Java EE  Le competenze richieste: 1 anno di esperienza nello sviluppo di soluzioni JAVA/J2EE  Laurea in discipline tecnico scientifiche o esperienza professionale equivalente Capacità  sviluppo di applicazioni web in ambiente Java Spring (MVC, Security, Boot, Batch) Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta Gradita conoscenza di metodologia di sviluppo Agile Caratteristiche personali: ·         Curiosità e predisposizione all'apprendimento e all'innovazione    ·         Buone doti relazionali e comunicative ·         Spiccata capacità di analisi e problem solving    Sede di lavoro: Napoli   Contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'effettiva esperienza nel ruolo. Gli interessati possono inviare il cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Reg. UE 2016/679) a jobs@relatech.com Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77) Per saperne di più, visita il nostro sito: http://www.relatech.com Relatech, Digital Solution Company quotata su AIM Italia dal giugno 2019, è presente sul mercato con soluzioni innovative dedicate alla digital transformation delle imprese. Relatech è una PMI innovativa focalizzata su clienti che ricercano le soluzioni più innovative, diventando partner strategico per la digitalizzazione e i servizi ICT. Relatech investe costantemente in innovazione con un'ampia attività di R&D svolta internamente e numerose partnership con le principali Università italiane ed enti di Ricerca. Grazie alla piattaforma digitale RePlatform cloud-based, sviluppa soluzioni nei quattro ambiti tecnologici ad elevata crescita: digital customer experience e marketing automation, artificial intelligence e big data analytics, cybersecurity e blockchain, internet of things e industria 4.0.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vision: Adami & Associati è una società leader in Italia, specializzata in ricerca e selezione di personale qualificato, su tutto il territorio nazionale. I nostri head hunter aiutano multinazionali, Pmi, studi professionali e organizzazioni nel recruiting di professionisti. Il nostro operato mira a: stabilire delle partnership durature nel tempo; offrire ai nostri clienti dei servizi su misura; supportare le aziende in ogni fase critica, ben oltre la fase di assunzione del candidato. Luogo di lavoro: Milano Centro Mission: Siamo alla ricerca di una persona dinamica e intraprendente da inserire nel nostro team come Junior Web Designer. Il candidato ideale dovrà avere una forte passione per il Web design e per le tecnologie, e voglia di lavorare con entusiasmo. Job Description: • Comunicazione Visiva • Graphic Design • Social Media Marketing • Web Design Con un approccio orientato al risultato, il candidato dovrà proporre e produrre nuovi design concept per migliorare il processo di customer experience. Requisiti Minimi: • Ottima conoscenza del pacchetto office, attitudine all’utilizzo degli strumenti digital e all’apprendimento di nuovi tools informatici • Competenze in ambito web design, con ottima conoscenza di HTML e CSS • Conoscenza della SEO, SEM e web analytics. • Buona conoscenza dei pacchetti grafici • Buona conoscenza di Wordpress • Competenze su UX/UI del web e del mobile • Problem Solving • Capacità organizzative • Buona conoscenza della lingua inglese Inquadramento: Stage 6 mesi retribuito (€ 600/mese) Ai candidati in possesso dei requisiti chiediamo di inviare il proprio curriculum e un semplice video di presentazione.
Vista prodotto
Italia
SCM Group STAGE – Digital Service Training  Location: Rimini | Durata: 6 mesi | Ambito: Customer care - service training Sei un* student* di Marketing o Comunicazione con una mente creativa e una passione per i contenuti digitali? Ami trasformare slide noiose in esperienze wow? Allora potresti essere la persona giusta per il nostro Stage in Digital Service Training. € Cosa farai: - Analizzerai e mapperai il materiale di formazione esistente (slide, video tutorial, ecc.) - Valuterai quanto sono chiari, efficaci e coinvolgenti questi contenuti - Proporrai un refresh creativo di stile, formato e strumenti usati - Aiuterai a creare linee guida per rendere tutta la documentazione uniforme e più accattivante - Supporterai il team nel backoffice Service Training “ Cosa cerchiamo in te: - Sei un* laureand* in Marketing o Comunicazione - Hai buone skills comunicative e visive - Sai usare bene il pacchetto Office - Te la cavi con linglese (scritto e parlato) ✅ Plus: - Spirito critico, idee fresche e voglia di fare - Occhio per il design e sensibilità per il tone of voice ¡ Perché candidarti? Perché qui potrai: - Lavorare in un contesto dinamico e innovativo - Imparare sul campo - Mettere in pratica creatività, strategia e comunicazione ‰ Ti riconosci? Candidati e portaci la tua energia! Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Stage
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Main Accountabilities: Support the Key account Manager AO (EMEA + APAC) in the implementation of the customer strategies (prepare operative sales plans, lost order analysis, review contracts to ensure that the negotiated terms are followed and fulfilled, prepare and maintain the relevant documentation) Provide an ongoing support to the customers as regards all technical issues and ensure high quality customer service (follow-up of orders, customer visits, cost/revenue analysis in cooperation with the project controlling, prepare and conduct the customer presentations) Support the KAM AO in the liaison between the customers and the internal departments, processing the customer complaints and initiate improvements (e.g. initiation of new product concepts in the R&D department). Provide support in preparation of the price/cost analyses as well as the operational sales planning Provide support to KAM in the preparation of the price negotiations for the new projects, in cooperation with the project controlling during the offer/development phase. Support the customer projects from a technical as well as commercial perspective from the initial phase until delivery in regards to budget, deadlines, respect of payments due dates, etc. Support in preparation of the negotiations regarding the product modifications and prices during the production phase within given limits. Support the KAM AO in the market researches of the competitors´ activities and products Support KAM in performing timely invoicing/billing for the prototype samples, tools, etc. Multinazionale leader del settore industriale ricerca un Key Account Junior OE Job Requirements: University degree or equivalent education in the field of Engineering. Customer orientation, organization and coordination skills, self-initiative and ability to work under pressure communication skills Relevant IT tolls (MS Office, SAP, etc.) Fluency in English. The knowledge of German language is also appreciated. Availability to travel Sales orientation Multinazionale leader del settore industrialeOttima opportunità di carriera.Salario da 30.000 €/anno a 40.000 €/anno
Vista prodotto
Italia
STAGE – Digital Service Training Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Stage
Vista prodotto
Italia
C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. CHI CERCHIAMO Per un'importante azienda leader nel settore della cioccolateria, stiamo cercando un/una Operatore Customer Care e-Commerce per uno stage formativo. Se hai passione per il servizio clienti e vuoi immergerti nel mondo del digital customer care, questa è l'occasione perfetta per te! DI COSA TI OCCUPERAI - Sarai la voce e il punto di riferimento per i clienti online, offrendo supporto pre e post-vendita (via e-mail e telefono). - Ti occuperai di richieste relative agli ordini: domande sui prodotti, smarrimenti, ritardi o mancata consegna, resi, rimborsi e molto altro. - Contribuirai a creare un'esperienza d'acquisto eccellente, consolidando la fedeltà dei clienti al brand. - Collaborerai con i team interni (logistica, finance, ecc.) per garantire un servizio fluido ed efficiente. REQUISITI DEL RUOLO: - Esperienza, anche breve, in attività di customer care inbound. - Ottima dimestichezza con il pacchetto Office e voglia di imparare nuovi strumenti. - Proattività, problem solving, gestione del tempo e dello stress. - Empatia e ottime capacità comunicative, fondamentali per comprendere e supportare al meglio i clienti. - Curiosità e spirito di adattamento, per affrontare con entusiasmo nuove sfide! QUANDO? Lo stage ha una durata di 6 mesi con partenza a inizio Marzo. Se vuoi entrare a far parte di un team dinamico e lavorare per un brand prestigioso nel settore food, inviaci la tua candidatura! L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento Settore: Internet/E-Commerce Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia
Inplace, agenzia per il lavoro 100% digitale offre un servizio veloce, semplice e immediato che avvicina chi cerca lavoro e chi lo offre. In ottica di crescita del business e di raggiungimento di nuovi e sfidanti obiettivi aziendali, ci piacerebbe avere nel nostro team un/a nuovo collega che, possa offrire supporto tramite tutti i canali di comunicazione previsti (telefono, email, live chat, chatbot) Nello specifico ti occuperai di: Supporto nel post vendita nell’utilizzo delle funzioni specifiche della piattaforma Verifica della correttezza dei dati inseriti Consulenza e supporto nella gestione dei preventivi e nella firma dei contratti Attività di formazione per il personale dedicato alle attività inbound di primo livello Definizione ed implementazione dei processi dedicati ai flussi di gestione clienti da proporre all’assistenza clienti di primo livello Sede di lavoro Lecco. Passione per il mondo Digital Esperienza nell'area di assistenza clienti (inbound/outbound) con partecipazione a progetti di revisione dei flussi di assistenza clienti; Conoscenza di CRM Salesforce; Gradita pregressa esperienza all'interno di società di consulenza ambito digital e/o e-commerce; Capacità di organizzare e pianificare attività, ottime doti relazionali e la voglia di creare qualcosa di nuovo ed innovativo Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 6 - 7€ La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Customer Service
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.