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Junior dunlop d


Elenco delle migliori vendite junior dunlop d

Italia (Tutte le città)
FPS, azienda metalmeccanica, operante nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como e sede operativa in Fiorenzuola d’Arda (PC) ricerca e seleziona per ampliamento proprio organico presso la sede operativa di Fiorenzuola d'Arda: Ingegnere di Processo/Prodotto Junior Requisiti richiesti -Laurea in ingegneria o disciplina tecnica -Gradita esperienza pregressa in aziende chimico/farmaceutiche -Conoscenza base di normative di settore (GMP, Validazioni, Direttiva Macchine, Atex) -Buona capacità di lettura disegno 2D e 3D -Buona capacità di lettura disegno elettrico -Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel, Word e PowerPoint -Buona conoscenza della lingua Inglese -Discreta conoscenza principi di pneumatica e strumentazione -Gradita conoscenza di schemi funzionali come P&ID -Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, buone capacità di comunicazione e organizzazione, team working e problem solving -Forte orientamento al risultato e proattività -Atteggiamento dinamico e massima flessibilità -Disponibilità a trasferte -Residenza nella provincia di Piacenza o limitrofe Attività assegnate Il candidato scelto sarà inserito in supporto all’attuale Process Engineer e si occuperà, con crescente autonomia, di: -Supporto ai test interni e validazione impianti -Controllo del P&ID e della strumentazione dell’impianto -Effettuare analisi di fattibilità, verificando vincoli tecnologici, economici e/o legislativi -Redigere e controllare documenti di sintesi di processo, quali FDS -Intervenire su eventuali malfunzionamenti Si offre contratto e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharma Systems.
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Italia (Tutte le città)
FPS, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per l’organico della sede operativa di Fiorenzuola d'Arda (PC): ADDETTO PIANIFICAZIONE DI PRODUZIONE JUNIOR Requisiti richiesti -diploma di perito meccanico o altra disciplina tecnica -esperienza pregressa di 1/2 anni in linea con il ruolo all’interno di contesti aziendali con orientamento internazionale e produzione per commessa -Buona capacità di lettura del disegno meccanico -esperienza anche breve nel supporto alla gestione degli ordini interni ed esterni -buona conoscenza programmi gestionali e pacchetto Office (Excel soprattutto) -buona conoscenza della lingua inglese -flessibilità e orientamento all’obiettivo -attitudine al lavoro in team -negoziazione e problem solving -disponibilità alle trasferte (prevalentemente su territorio nazionale) -residenza nelle province di Parma e Piacenza, o zone limitrofe Attività assegnate: Inserito nell’unità aziendale della produzione, il candidato scelto seguirà un percorso di formazione interno con l’obiettivo di sviluppare autonomia nelle seguenti attività: -gestione ordini di produzione interni ed esterni -monitoraggio consegne materiali -solleciti a fornitori -supporto alla gestione e sviluppo del parco carpenterie e tornerie esterne sotto le direttive del responsabile dell’area produzione -supporto al coordinamento del personale operativo Si offrono tipologia di contratto e inquadramento allineati alle competenze espresse. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharma Systems.
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca, per importante Studio di consulenza ingegneristica, un DISEGNATORE PROGETTISTA MECCANICO JUNIOR. Descrizione Posizione Lavorativa: La figura ricercata sarà inserita all'interno dell'ufficio tecnico ed affiancata da figure senior per occuparsi del disegno meccanico tramite software CREO, elaborazione distinte e schede tecniche, contatto con clienti e fornitori. Si RICHIEDE: • Diploma o Laurea in ambito meccanico • Preferibile conoscenza del software CREO • Preferibile conoscenza della lingua inglese • Residenza o domicilio in zona Si OFFRE: • inserimento diretto in azienda • affiancamento e formazione Luogo di lavoro: Campi Bisenzio (FI) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
RE/MAX BREMBANICA, storica realtà immobiliare presente in Bergamo e provincia, sta selezionando per le sue sedi, giovani che puntano al successo e alla loro indipendenza economica. Il candidato ideale ha i seguenti requisiti: - Diploma di maturità - Intraprendenza - Capacità di intessere relazioni - Buone doti di comunicazione - Interesse nel settore immobiliare - Automunito I nostri agenti immobiliare ti affiancheranno in tutte le attività necessarie per diventare un agente immobiliare autonomo ed indipendente e la nostra agenzia ti metterà a completa disposizione i suoi corsi di formazione e ogni strumento utile per raggiungere i tuoi obiettivi! Candidati per fissare un incontro conoscitivo e avere maggiori informazioni.
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Napoli (Campania)
JUNIOR JAVA DEVELOPER: Junior Software Developer Per inserimento presso nostro Cliente, importante realtà multinazionale in ambito farmaceutico, ricerchiamo  Junior Java Developer  con almeno 1 anno di esperienza su piattaforme Java EE  Le competenze richieste: 1 anno di esperienza nello sviluppo di soluzioni JAVA/J2EE  Laurea in discipline tecnico scientifiche o esperienza professionale equivalente Capacità  sviluppo di applicazioni web in ambiente Java Spring (MVC, Security, Boot, Batch) Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta Gradita conoscenza di metodologia di sviluppo Agile Caratteristiche personali: ·         Curiosità e predisposizione all'apprendimento e all'innovazione    ·         Buone doti relazionali e comunicative ·         Spiccata capacità di analisi e problem solving    Sede di lavoro: Napoli   Contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'effettiva esperienza nel ruolo. Gli interessati possono inviare il cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Reg. UE 2016/679) a jobs@relatech.com Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77) Per saperne di più, visita il nostro sito: http://www.relatech.com Relatech, Digital Solution Company quotata su AIM Italia dal giugno 2019, è presente sul mercato con soluzioni innovative dedicate alla digital transformation delle imprese. Relatech è una PMI innovativa focalizzata su clienti che ricercano le soluzioni più innovative, diventando partner strategico per la digitalizzazione e i servizi ICT. Relatech investe costantemente in innovazione con un'ampia attività di R&D svolta internamente e numerose partnership con le principali Università italiane ed enti di Ricerca. Grazie alla piattaforma digitale RePlatform cloud-based, sviluppa soluzioni nei quattro ambiti tecnologici ad elevata crescita: digital customer experience e marketing automation, artificial intelligence e big data analytics, cybersecurity e blockchain, internet of things e industria 4.0.
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Milano (Lombardia)
Junior marketing and communication specialist - servizi alla persona stiamo ricercando un/a junior marketing and communication specialist che si occupi di supportare a 360° l'head of communication & digital marketing, per una realtà di servizi di assistenza agli anziani, con un approccio innovativo a un mercato che sta crescendo con esigenze e aspettative nuove. job offer - sede: milano centro - retribuzione interessante - ccnl commercio: tempo determinato finalizzato all’assunzione - benefit: pc e telefono aziendale - società dinamica e in espansione responsabilità - analisi di mercato, digital marketing, networking con le strutture sul territorio - gestione dell’ufficio stampa e degli eventi - gestione dei social aziendali requisiti - ottima conoscenza di microsoft office, specialmente powerpoint - buon livello di inglese orale e scritto - preferenziale esperienza pregressa, anche di breve durata, in ruoli di marketing/communication specialist o similari - preferenziale laurea in marketing e comunicazione o titoli di studio equivalenti altre competenze ed esperienze - proattività e voglia di mettersi in gioco in un ruolo dinamico e stimolante, con ottime prospettive di crescita - flessibilità e organizzazione - capacità di problem solving - positività, collaborazione e supporto al team - disponibilità a trasferte inviare curriculum in formato word, completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del reg. ue 2016/679 e del d. lgs n. 196/2003 come modificato dal d. lgs n.101/2018 la ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (l. 125/91).
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Italia (Tutte le città)
Junior DevOps Specialist (Rif. 3975) ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica e Sviluppo Software attiva dal 1989, ricerca: Junior DevOps Specialist ATTIVITÀ Inserita nel team Operations di un prestigioso cliente in ambito Media, la risorsa selezionata si occuperà di gestire e sviluppare processi di Continous Integration/Delivery. Sarà inoltre incaricata di seguire il provisioning automatico di infrastruttura, basata su cloud. SEDE DI LAVORO Milano e remoto. REQUISITI Pregresse esperienze in mansioni Operations. Ottime competenze sistemistiche su S.O. Linux (Red Hat o Ubuntu). Buona conoscenza di Docker. Capacità d’uso di Jenkins e di Terraform. Buona conoscenza di Metodologie C.I./C.D. Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: Proattività; disposizione ad un apprendimento continuo, lato tecnico; buone doti relazionali; orientamento al cliente. OFFERTA Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze e alle competenze del Candidato e in linea con il mercato del lavoro. Non escludiamo la collaborazione con liberi professionisti dotati di Partita IVA.
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Vicenza (Veneto)
JUNIOR BUYER: La risorsa, in affiancamento al Responsabile Ufficio Acquisti, si occuperà delle trattative commerciali con i fornitori e dell'approvvigionamento dei prodotti alle migliori condizioni possibili. Siamo alla ricerca di professionisti diplomati e/o laureati con almeno 2/3 anni di esperienza in posizione analoga. Sono richieste attitudine al lavoro di squadra e capacità organizzative. Completano il profilo un'elevata capacità di adattamento e di problem solving, ottime doti relazionali e di comunicazione unite ad una forte predisposizione alle trattative d'acquisto.
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Como (Lombardia)
Ricercamy.com,the new recruiting company founded with the aim to rewrite the standards of the sector in Italy, is seeking a: JUNIOR PROJECT ENGINEER Our client is a multinational company in the automotive sector and ask us to search a JUNIOR PROJECT ENGINEER. Job description: ▪ Set up of project plan and independent planning, coordinating and completion of projects; ▪ Guiding the project team (Kick-off & regular team meetings) and ensure that each member completes the assigned tasks according to project plan; ▪ First point of contact to customer. Ensure customer satisfaction with open and proactive communication; ▪ Financial control of project. Ensure project is finalized with at least the precalculated margin; ▪ Management of changes in scope of delivery. Relate commercial changes to sales department; ▪ Responsible for regular project reporting. Skills: ▪ Completed education in business administration, business engineer, industrial engineer etc.; ▪ Further training in project management e.g. IPMA Level D or comparable; ▪ First experience in operational project management and project business (plant construction) and series business (automotive); ▪ Very good analytical skills and a cross-linked mindset; ▪ Effective und independent way of working; ▪ Hands-on-mentality and organizationally versed with a process-oriented mindset; ▪ Communicative, reliable, persistent and structured; ▪ Willingness to global travelling up to 25%; ▪ Languages: Business fluent in English, German is a plus Place of work: Provincia di Como “Ricercamy Srl is in possession of open-ended ministerial authorization n°39/0000225 granted by the Ministry of Labor and of PS in accordance with D. Lgs. 276/03”
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Italia
ZETASERVICE S.R.L. Junior Financial Controller (Appartenente alle Categorie Protette L. 68/99) Il nostro cliente è un prestigioso marchio italiano nel settore del lusso, con una lunga tradizione nell'artigianato e nell'innovazione nella pelletteria. Con un forte impegno verso l'eccellenza e la qualità, l'azienda cura ogni dettaglio con precisione e attenzione. Con una presenza consolidata nel mercato, è un punto di riferimento per chi cerca eleganza, raffinatezza e design senza tempo. Per supportare il suo team finanziario, siamo alla ricerca di una risorsa di Junior Financial Controller che si unisca a questa realtà in continua crescita. Di cosa si occuperà? - Gestione del reporting mensile e trimestrale del Gruppo; - Analisi, controllo e valutazione dell'inventario del Gruppo; - Preparazione e analisi del report settimanale delle vendite; - Monitoraggio e analisi delle marginalità del Gruppo; - Supporto al dipartimento contabile nelle chiusure trimestrali; - Collaborazione nella definizione del Budget e del Business Plan; - Partecipazione al processo di previsione e revisione delle stime finanziarie; - Esecuzione di analisi ad hoc a supporto del management. Requisiti - Laurea in Economia o discipline affini; - Esperienza di almeno 2 anni in ambito Finance/Controlling, preferibilmente in contesti industriali; - Ottima conoscenza di Excel e PowerPoint (MS Office); - Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata; - Conoscenza dei principi contabili italiani (OIC); - Costituiscono un plus l'esperienza nel settore fashion retail e la conoscenza di Microsoft Dynamics (AX) e Qlik Sense. Soft Skills - Eccellenti capacità comunicative e relazionali; - Proattività e flessibilità; - Attitudine al teamwork; - Spiccate doti organizzative e capacità di pianificazione; - Problem solving e approccio orientato ai risultati; - Forte senso di responsabilità e ownership. Posizione riservata ai profili appartenenti alle categorie protette ex L.68/99 – art. 1. L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturata.  Sede: Milano Sud Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 #LI-SM1 #LI-Hybrid Settore: Industria pelli e cuoio Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Per importante azienda cliente del settore logistico, WinTime filale di Pilastro, ricerca Junior HSE. Cerchiamo una figura junior da inserire per un periodo iniziale limitato, con lobiettivo di supportare lazienda nellintegrazione e nello sviluppo dei principali sistemi di gestione qualità e sostenibilità. La risorsa lavorerà a stretto contatto con la Direzione e altri stakeholder aziendali contribuendo alla conformità normativa, alla preparazione documentale e allimplementazione di piani di miglioramento legati a standard e certificazioni. Tra le principali attività: integrazione sistemi qualità (normai ISO 9001), preparazione per ISO 45001, supportare il processo raccolta dati e documenti. Requisiti: - Titolo di studio: Laurea triennale o magistrale in Ingegneria Gestionale, Scienze Ambientali, Economia, Giurisprudenza o ambiti affini. - Esperienza: Non richiesta esperienza pregressa, ma costituisce titolo preferenziale un tirocinio o una tesi in ambito qualità, sostenibilità o sicurezza. - Competenze Tecniche: - Conoscenza base dei sistemi di gestione ISO 9001, ISO 45001, e dei principi del D.Lgs. 231/01. - Interesse per i temi ESG, sostenibilità e certificazioni di sistema. - Buona conoscenza di Excel e strumenti per la gestione documentale. Cosa Offriamo: - Inserimento in somministrazione o a tempo determinato o in tirocinio retribuito, finalizzato allo sviluppo di un progetto concreto e formativo. - Opportunità di apprendere da vicino le dinamiche dei sistemi di gestione integrati in un contesto aziendale strutturato. - Affiancamento da parte di figure esperte e possibilità di contribuire in modo reale a obiettivi di miglioramento. Luogo di lavoro: Fontevivo (PR). Orario di lavoro: full time giornaliero. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi D.lgs. 198/06, 215/03 e 216/03. Si prega di leggere linformativa sulla privacy WinTime (https://www.wintimelavoro.it/privacy/) ai sensi dellart. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Bassano del Grappa (Veneto)
Pingu’s English Italy, azienda leader nell’insegnamento della lingua inglese a bambini da 0 a 12 anni, è alla ricerca di una figura di Junior Marketing Assistant. Il Junior Marketing Assistant affiancherà il Marketing Manager nella pianificazione delle strategie di comunicazione, nell’ideazione e nello sviluppo delle campagne e nella gestione dei profili Social Media aziendali. Il team Pingu’s English è composto di persone giovani e dinamiche, propositive e animate da una forte identificazione con la mission e i valori aziendali. Requisiti: •ottima conoscenza dei principali Social Media (lato amministrativo e comunicativo) •ottima conoscenza dei principali programmi di elaborazione grafica •creatività ed eccellente utilizzo della lingua italiana •passione per il mondo dell’infanzia •conoscenza lingua inglese livello B2 •Atteggiamento positivo, spirito d'iniziativa e flessibilità, finalizzati al raggiungimento degli obiettivi.
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Vicenza (Veneto)
Pingu’s English Italy, azienda leader nell’insegnamento della lingua inglese a bambini da 0 a 12 anni, è alla ricerca di una figura di Junior Marketing Assistant. Il Junior Marketing Assistant affiancherà il Marketing Manager nella pianificazione delle strategie di comunicazione, nell’ideazione e nello sviluppo delle campagne e nella gestione dei profili Social Media aziendali. Il team Pingu’s English è composto di persone giovani e dinamiche, propositive e animate da una forte identificazione con la mission e i valori aziendali. Requisiti: • ottima conoscenza dei principali Social Media (lato amministrativo e comunicativo) • ottima conoscenza dei principali programmi di elaborazione grafica • creatività ed eccellente utilizzo della lingua italiana • passione per il mondo dell’infanzia • conoscenza lingua inglese livello B2 • Atteggiamento positivo, spirito d'iniziativa e flessibilità, finalizzati al raggiungimento degli obiettivi.
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Padova (Veneto)
Per conto di primaria azienda INTERNAZIONALE che opera nel settore del DESIGN a livello globale in canale B2B, per potenziamento dell’organico, ricerchiamo: JUNIOR KEY ACCOUNT MANAGER FRANCIA & NORD AFRICA Il candidato alle dirette dipendenze del DIRETTORE COMMERCIALE avrà il compito di gestire, sviluppare e implementare la rete dei distributori locali. Il candidato ideale ha un’ottima conoscenza della LINGUA FRANCESE e INGLESE, ha maturato una breve esperienza commerciale direttamente sul campo e ha desiderio di CRESCERE PROFESSIONALMENTE in un contesto dove il POTENZIALE viene valorizzato. Si richiede la disponibilità a viaggi di lavoro all’estero, nelle aree affidate, anche per il 60/70% del tempo. COMPITI E RESPONSABILITA’: • Garantire il raggiungimento del budget annuale in termini di volumi e margine • Gestire le opportunità di business nelle aree Europa e Nord africa • Strutturare, formare e coordinare la rete vendita (agenti, distributori) • Supervisionare e predisporre presentazioni per clienti, agenti e architetti • Garantire una presenza commerciale nei mercati strategici REQUISITI FONDAMENTALI: • Laurea in materie economiche e/o marketing • Conoscenza ottima della lingua francese e inglese • Disponibilità a viaggi e trasferte a livello internazionale per circa il 60/70 % del tempo SEDE DEL LAVORO: ESTERO COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, retribuzione commisurata all'esperienza, PIANO DI CRESCITA personalizzato CANDIDATURE: gramazio(at)modulogroup.com I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di una società cliente, realtà primaria in ambito IT Solutions, siamo alla ricerca di un Junior Big Data Architect su Milano. Inserita nel team di sviluppo del cliente, la risorsa selezionata collaborerà al progetto di una piattaforma Big Data, costruita su Google Cloud Platform. Suo compito sarà interfacciarsi con il cliente, per capire i requisiti di progetto e tradurli efficacemente in un disegno architetturale. Ai candidati si richiede: - Esperienza in attività di programmazione in ambito Big Data; - Conoscenza del funzionamento di una pipeline dati, dall’ingestion fino al reporting/analisi; - Competenze dello stack tecnologico Google Cloud (code Google pub/sub, Google Dataflow, Google BigQuery, Google Cloud functions, etc.); - Gradita la conoscenza di Scala; - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: ottime doti relazionali, proattività, buone capacità analitiche, attitudine a lavorare in team altamente strutturati. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio. I dati personali saranno trattati nella massima riservatezza ai sensi del D.Lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e successive modifiche, nonché in conformità alle disposizioni del regolamento UE 2016/679 (GDPR). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77).
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