-
loading
Solo con l'immagine

Junior facility manager


Elenco delle migliori vendite junior facility manager

FACILITY ITALIA QIN050
  • Facility Italia
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MANAGER LIVELLO SBLOCCATO - REGALO GIOCATORE PER INIZIARE UN NUOVO LAVORO FELPA CON CAPPUCCIO
  • Questo è un regalo perfetto per un Manager che ama giocare e si considererebbe un giocatore, per festeggiare l'inizio di un nuovo lavoro o carriera
  • Questo dice: Manager Livello sbloccato. È un regalo perfetto per qualcuno che sta iniziando un nuovo lavoro o ha ottenuto una promozione che ama il gioco e funziona come Manager
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
JUNIOR KIDS 6-OZ BOXING GLOVES SPARRING , TRAINING BAG MITT GLOVES BY FARABI SPORTS
  • The Farabi junior starlux boxing series is designed to augment the protection of junior fighters. Made from high quality durable Hard-K Synthetic leather to enhance the durability and protection.
  • The internal H-J Tri layered Mould provide the overall uniform protection to the hands and has the ability to resist any impact of force and keep the hands free from injury.
  • Stitched using highly advanced Nano-thread Duo technology which give added strength to the boxing glove and enhance the lasting ability.
  • Strategically place perforations in the thumb allows easy ventilation and keep the palm dry and stress free it help in wicking the moisture and possess Anti-Microbial Properties.
  • The extended curved F-K padding offer ultimate protection to the palm and hands. The Swift-Z Velcro closure inspired by the Z-Smart design series by Farabi protect the wrist and give the best snug fit.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Torino (Piemonte)
Mansione Per importante realtà cliente operante nel settore automotive, siamo alla ricerca di un Junior Program MAnager. Responsabilità La risorsa dovrà occuparsi di: Sviluppare i nuovi programmi, rispettando obiettivi di qualità dei progetti, costi e tempi o Gestione dei prodotti di produzione attuale; o valutazione della fattibilità tecnica, dei costi e dei tempi di potenziali nuovi programmi; o Segnalazione delle problematiche relative ai lavori in corso e alla gestione dei rischi a diversi livelli di riesame della direzione o Gestione budget; o Fornire un supporto significativo a: sviluppo del business, analisi delle alternative Make or Buy, preparazione del budget annuale   CompetenzeCompletano il profilo: o Ottime capacità comunicative, scritte e parlate o Fluente inglese o Laurea in ingegneria (o simile), laurea in economia con passione per i motori o Esperienza come Program Manager o Conoscenza di base della struttura dei costi del prodotto, preparazione dei casi aziendali, processi di produzione in un'azienda automobilistica o Motivazione al cambiamento, lavoro di gruppo, capacità di semplificare le cose, capacità di risoluzione dei conflitti, approccio proattivoSi offre contratto iniziale in somministrazione di 4 mesi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
ALI filiale di Prato sta cercando per azienda cliente una figura come Junior Project Manager. La risorsa si occuperà di supportare il Product Manager nel pianificare, eseguire e finalizzare il lavoro di gestione del progetto in conformità alle scadenze concordate. Egli dovrà supportare il team di progetto nella gestione dei rapporti con i clienti e i fornitori e con tutti gli stakeholder. Suoi compiti saranno anche quelli di gestire singoli obiettivi del progetto e di garantire in ogni fase del ciclo di progettazione la qualità del lavoro fatto. Richiesta una laurea tecnica e conoscenza della lingua inglese.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Zehus è l'azienda del Gruppo Eldor (www.eldorgroup.com) che produce delle innovative Smart Wheel per trasformare le biciclette muscolari in biciclette a pedalata assistita. (http://www.zehus.it/products/) Progettiamo e sviluppiamo questo prodotto con l'obiettivo di rivoluzionare totalmente il mercato delle city bike rendendo l'esperienza della bici più piacevole e intelligente, incentivando così l'utilizzo di questa a discapito dell'automobile. L'app MyBike, comunicando via BLE con la Smart Wheel, permette di vedere in tempo reale tutti i dati della bici e personalizzare l'esperienza di guida; un vero e proprio cruscotto digitale. Junior Project Manager: Zehus è il brand del Gruppo Eldor (www.eldorgroup.com) dedicato allo sviluppo e produzione di sistemi powertrain per e-bike (www.zehus.it/products/). Cerchiamo un/una brillante neolaureato/a in Ingegneria Elettronica / Elettrica / Fisica / Gestionale da inserire nel ruolo di Junior Project Leader. In un'ottica di crescita e specializzazione nella gestione tecnica di progetti il ruolo garantirà costante supporto alle attività di: - Definizione del piano di sviluppo del progetto secondo procedura APQP (Advanced Product Quality Planning) interna, dall'avvio del progetto alla messa in produzione del prodotto; - Monitoraggio e verifica rispetto tempistiche e milestone interne di progetto; - Predisposizione documentazione interna e reportistica cliente per le diverse fasi dei progetti; - Interfacciamento con le altre funzioni aziendali (es. acquisti, progettazione stampi, sviluppo processo) per la gestione delle attività interne inerenti i nuovi progetti. Requisiti richiesti: - Laurea in Ingegneria Elettronica / Elettrica / Fisica o Laurea in Ingegneria Gestionale - Buona conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta - Passione per il settore della mobilità sostenibile
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Hai esperienza nella ristorazione? Vorresti lavorare in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico? Candidati! Randstad ha l’offerta di lavoro giusta per te! Per importante realtà del settore Ristorazione, presente nelle principali stazioni urbane, aeroporti ed autostrade, selezioniamo urgentemente un Junior Store Manager Luogo di lavoro: punto vendita nelle zone di Milano centro; si richiede disponibilità a spostamenti su altri punti vendita del territorio a seconda delle esigenze aziendali. Si offre: inserimento diretto in azienda; Ral iniziale tra i 25 e i 29 K, commisurata all’esperienza del candidato, con possibilità di crescita. Orario di lavoro: full time con orario articolato su turni diurni e notturni, week end e festivi inclusi. Di cosa ti occuperai? gestire i clienti e migliorare il servizio; promuovere le attività di vendita; favorire lo sviluppo e la crescita del locale; supportare lo store manager nella gestione del team; gestire la richiesta delle merci; seguire la contabilità giornaliera, inventari e scarti. Sei in possesso di questi requisiti? esperienza nella ristorazione; orientamento al cliente e buone doti di comunicazione; gestione di un team; Diploma o Laurea; automunito per poter raggiungere i punti vendita (non serviti da mezzi pubblici); disponibilità a lavoro su turni diurni e notturni e a spostarsi sul territorio. Cosa aspetti? candidati subito!
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Mansione Hai esperienza nella ristorazione?   Vorresti lavorare in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico?   Candidati! Randstad ha l’offerta di lavoro giusta per te!   Per importante realtà del settore Ristorazione selezioniamo urgentemente un:   Junior Store Manager   Luogo di lavoro: Firenze; si richiede disponibilità a spostamenti su altri punti vendita del territorio a seconda delle esigenze aziendali.   Si offre: inserimento diretto in azienda con inquadramento commisurato alle esperienze pregresse.   Orario di lavoro: full time con orario articolato su turni, week end e festivi inclusi. Responsabilità Di cosa ti occuperai?   gestire i clienti e migliorare il servizio; promuovere le attività di vendita; favorire lo sviluppo e la crescita del locale; supportare lo store manager nella gestione del team; gestire la richiesta delle merci; seguire la contabilità giornaliera, inventari e scarti. Competenze Sei in possesso di questi requisiti? esperienza nella ristorazione; orientamento al cliente e buone doti di comunicazione; gestione di un team; Diploma o Laurea; automunito per poter raggiungere i punti vendita (non serviti da mezzi pubblici); disponibilità a lavoro su turni e a spostarsi sul territorio.   Cosa aspetti? candidati subito! La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Generali Italia – Agenzia Generale di Vicenza Ponte Alto, seleziona giovani di talento per formarli e avviarli alla professione di Junior Account Manager con importanti prospettive di crescita. La nostra ricerca si rivolge a profili dotati di intraprendenza, buone doti relazionali ed in grado di portare contributi nuovi, che abbiano voglia di mettersi in gioco nell’apprendere una nuova professione in costante crescita. I profili selezionati si occuperanno di analizzare in modo proattivo e strutturato le necessità dei singoli clienti per l’identificazione di soluzioni concrete alle loro esigenze di tutela, risparmio e investimento così da creare rapporti di fiducia duraturi nel tempo. In affiancamento con il Trainer, pianificheranno e organizzeranno il proprio lavoro analizzando il mercato di riferimento ed allargando il proprio portafoglio attraverso la promozione di una vasta gamma di soluzioni assicurative. I candidati che, dopo l’iter di selezione, verranno ritenuti idonei saranno inseriti in un percorso di formazione che prevede: - corso iniziale d’aula di 60 ore per l’iscrizione all’Ivass - affiancamento on the job con un Trainer dedicato - corsi di aggiornamento costanti su tematiche tecniche e trasversali all’attività Inserimento immediato con retribuzione mensile fissa più incentivi in base ai risultati raggiunti. Sede di lavoro: Creazzo, Arzignano, Valdagno Si richiede possesso di patente tipo B e auto propria. Per candidarsi inviare il proprio CV a hroffice@generalivi.it
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per il potenziamento della nostra struttura ricerchiamo, un junior HR Manager da inserire all'interno dell'ufficio Risorse Umane. Dettagli sul cliente Azienda nel settore dei Trasporti sita in zona Roma Descrizione La risorsa sarà il punto chiave di supporto al management per tutte le esigenze di: Gestione del processo di reclutamento e selezione Gestione dei piani di talent acquisition Supervisione e controllo del processo payroll Gestione dei piani formativi Gestione organizzazione Gestione compensation & benefit Gestione degli aspetti legali relativi ad assunzioni, contenziosi e cessazione dei rapporti di lavoro Attività di reportistica Profilo del Candidato Ottime doti comunicative e relazionali Proattività e motivazione Doti di riservatezza Conoscenza della contrattualistica di riferimento Ottima conoscenza del pacchetto Office Soft Skill: Ottimo standing Capacità relazionali e di comunicazione Spirito positivo Capacità organizzativa e strategica Motivazione e determinazione Adattabilità Ottime capacità di apprendimento Gestione dell'errore e della critica Gestione dello stress Precisione e competenza Forte etica del lavoro Forte senso di rispetto, fiducia e trasparenza nei confronti dell'AD Riservatezza Umiltà Problem solving Disponibilità e flessibilità offerta di lavoro Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Fiorenzuola d Arda (Emilia Romagna)
Food and Pharma Systems, azienda leader del settore farmaceutico con sede legale in Como e sede operativa in Fiorenzuola d’Arda ricerca e seleziona per ampliamento proprio organico: JUNIOR PROJECT MANAGER Requisiti richiesti -Formazione tecnica (diploma di perito tecnico meccanico o laurea ingegneristica) -Esperienza pregressa di 2/5 anni in linea con il ruolo all’interno di contesti aziendali con orientamento internazionale e produzione per commessa -Capacità di lettura di disegni meccanici e di schemi P&ID (si valuta positivamente anche esperienza come impiegato tecnico) -Buona conoscenza lingua inglese -Buona conoscenza pacchetto Office -Flessibilità e orientamento all’obiettivo -Forte attitudine al lavoro di squadra -Dinamismo e attitudine all’apprendimento continuo -Disponibilità alle trasferte presso clienti in Italia e all’estero -Residenza in Piacenza, Parma o zone limitrofe Attività assegnate: Inserito nell’unità aziendale del Project Management e rispondendo alla direzione tecnica, il profilo scelto si occuperà con autonomia crescente delle seguenti attività: -Gestione completa ed autonoma delle commesse di propria competenza (pianificazione, sviluppo, monitoraggio e controllo dei progetti assegnati in collaborazione con i reparti commerciale, tecnici e produttivi aziendali) -Interfaccia tecnica costante con il cliente in tutte le sue fasi, dalla progettazione alla consegna e validazione on site -Emissione della reportistica correlata -Segnalazione di ritardi ed anomalie volta alla risoluzione dei problemi e al miglioramento continuo -Definizione dei tempi, metodi ed esecuzione di collaudo di fabbrica -Definizione dei tempi e metodi di collaudo on site quando previsto Si offrono tipologia di contratto e inquadramento allineati alle competenze espresse. Previsto interessante percorso di crescita. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Food and Pharma Systems, azienda leader del settore farmaceutico con sede legale in Como e sede operativa in Fiorenzuola d’Arda ricerca e seleziona per ampliamento proprio organico: JUNIOR PROJECT MANAGER Requisiti richiesti - Formazione tecnica (diploma di perito tecnico meccanico o laurea ingegneristica) - Esperienza pregressa di 2/5 anni in linea con il ruolo all’interno di contesti aziendali con orientamento internazionale e produzione per commessa - Capacità di lettura di disegni meccanici e di schemi P&ID (si valuta positivamente anche esperienza come impiegato tecnico) - Buona conoscenza lingua inglese - Buona conoscenza pacchetto Office - Flessibilità e orientamento all’obiettivo - Forte attitudine al lavoro di squadra - Dinamismo e attitudine all’apprendimento continuo - Disponibilità alle trasferte presso clienti in Italia e all’estero - Residenza in Piacenza, Parma o zone limitrofe Attività assegnate: Inserito nell’unità aziendale del Project Management e rispondendo alla direzione tecnica, il profilo scelto si occuperà con autonomia crescente delle seguenti attività: - Gestione completa ed autonoma delle commesse di propria competenza (pianificazione, sviluppo, monitoraggio e controllo dei progetti assegnati in collaborazione con i reparti commerciale, tecnici e produttivi aziendali) - Interfaccia tecnica costante con il cliente in tutte le sue fasi, dalla progettazione alla consegna e validazione on site - Emissione della reportistica correlata - Segnalazione di ritardi ed anomalie volta alla risoluzione dei problemi e al miglioramento continuo - Definizione dei tempi, metodi ed esecuzione di collaudo di fabbrica - Definizione dei tempi e metodi di collaudo on site quando previsto Si offrono tipologia di contratto e inquadramento allineati alle competenze espresse. Previsto interessante percorso di crescita. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito.
Vista prodotto
Italia
Oggi lavoro srl, filiale di Genova, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore energetico un Junior Project Manager. Ls risorsa parteciperà alla gestione di progetti di efficientamento energetico, focalizzandosi sui progetti incentivati di ecobonus e superbonus. In particolare, la risorsa, sarà chiamata a svolgere le seguenti attività: - Gestione dei contratti di fornitura: contatto con il fornitore, negoziazione quantità e costi, monitoraggio spedizioni nei tempi e nei modi concordati; - Gestione cliente: contatto con il cliente, stipula contratto, gestione e monitoraggio della consegna; assistenza pre e post vendita; - supporto nella gestione tecnica ed amministrativa dei progetti di efficienza; - gestione documentale dei progetti, al fine di garantire la conformità del processo, secondo procedure aziendali e scadenze. Requisiti: - Laurea magistrale in Ingegneria o Economia, o percorsi affini; - Esperienza di almeno due anni nel medesimo ruolo. La provenienza dal settore impiantistico o edile costituirà carattere preferenziale; - Ottima conoscenza di Excel; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Attitudine al lavoro in team e per obiettivi; - Ottime doti organizzative, di negoziazione, di relazione e di problem solving; - Curiosità, senso critico. Si offre insierimento con contratto in somministrazione di 12 mesi. Luogo di lavoro Genova Orario di lavoro Full Time OGGI LAVORO S.r.l. (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403). I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito www.oggilavoro.eu l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003).
Vista prodotto
Trento (Trentino Alto Adige)
Società nel campo della Ristorazione operativa in Trentino cerca Junior Marketing Manager part time da inserire nell'azienda con il seguente profilo: • Residenza a Trento o zone limitrofi; • Disponibilità iniziale part time; • Comprovata esperienza in campo Social e Marketing di almeno 3 anni; • Conoscenza dei principali Social Networks e padronanza nel loro utilizzo; • Competenza in Content Creation, Tecniche di Copywriting e di Scrittura Creativa; • Competenze di Grafica e nella Realizzazione di Foto e Video; • Conoscenza dei principali strumenti per la Gestione e Analisi dei Social Media; • Creatività e ottime Doti Comunicative; • Elevate capacità Organizzative e di Multitasking; • Attitudine Positiva e Problem Solving
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FACILITY MANAGER / RESPONSABILE DEL COORDINAMENTO DELLA MANUTENZIONE Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica con sede in Perugia un Facility manager. La sarà responsabile del coordinamento della manutenzione. La figura avrà il compito di: -programmare e supervisionare gli interventi di manutenzione coordinando l'attività di tecnici interni e società esterne. - verifica dello stato di conservazione degli impianti produttivi e dei macchinari - gestire fornitori esterni; - programmare, gestione e supervisionare gli interventi; - redigere report e budget di spesa; - gestire gli aspetti normativi relativi alla Sicurezza in sinergia con il RSPP. Il candidato ideale: - è in possesso di diploma tecnico o laurea meccanica o similare; - ha maturato almeno 2 - 3 anni di esperienza nel ruolo; - è in possesso di spiccate doti di flessibilità, problem solving e gestione in autonomia delle responsabilità assegnate Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Junior Export Manager Aftersales - Componenti Meccaniche La risorsa, rispondendo al Tecnico Commerciale Senior e, contestualmente alla formazione tecnica (di circa 1 anno e mezzo), dovrà occuparsi della gestione tecnico-commerciale dei clienti a livello globale per quel che concerne la vendita di ricambi per Impianti Industriali. Dovrà quindi essere abile nella costruzione di rapporti con gli stessi, duraturi nel tempo. Per svolgere l'attività sono previste trasferte internazionali. Società leader di mercato nel suo settoreProfessionalità Junior da formare al ruolo di Export MaangerJunior Export Manager Aftersales - Componenti Meccaniche La risorsa ideale dovrà soddisfare i seguenti requisiti:Diploma o Laurea Tecnica (preferibilmente in ambito meccanico o affini); Conoscenza Avanzata della lingua Inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua; Preferibile esperienza, anche breve, in ruoli tecnici a contatto con il cliente; Disponibilità a viaggiare su suolo internazionale; Ottime doti relazionali e comunicative. Società leader nella realizzazione di Impianti Industriali su commessa e componentistica meccanica annessa.Ottima opportunità di carriera e di formazione in ambito Tecnico Commerciale estero.Salario da 28.000 €/anno a 33.000 €/anno
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Junior Brand Manager - FMCG - Sost. Maternità Il nostro cliente è un'azienda storica, riconosciuta all'interno del settore FMCG. Il candidato selezionato avrà le seguenti responsabilità: Attività di promozione del brand attraverso utilizzo leve del marketing mix Gestione dei rapporti con agenzie di comunicazione esterne Attività di analisi dei KPI per monitoraggio andamento delle vendite Definizione delle attività promozionali e di sponsorizzazione per incrementare notorietà del brand Il candidato ideale presenta i seguenti requisiti: Esperienza di 2-3 anni all'interno di contesti in ambito FMCG Buona conoscenza della lingua inglese Ottime doti comunicative Flessibilità e proattività Attitudine al lavoro in team. Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sei un diplomato come geometra o in manutenzione ed assistenza tecnica? Sei in cerca di un impiego dove puoi sviluppare le competenze acquisite durante la formazione scolastica? Stiamo selezionando un Facility Manager Junior per inserimento presso una realtà multinazionale sita in Lomagna LC. La risorsa si occuperà di: Supporto alla gestione della manutenzione ordinaria e straordinaria al fine di soddisfare gli standard aziendali Supporto nella gestione ed organizzazione delle richieste di intervento Supporto nella redazione dei piani di manutenzione Assistenza e verifica della documentazione tecnica nel rispetto delle vigenti normative in materia Gestione documentale attività manutentive Supporto nella redazione e dell’aggiornamento di tutta la documentazione degli obblighi in materia di Sicurezza e Ambiente Si offre contratto iniziale in somministrazione con ottime opportunità di assunzione in azienda. Sede lavorativa: Lomagna LC Orario lavorativo: giornata
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.