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Junior hr manager


Elenco delle migliori vendite junior hr manager

Roma (Lazio)
Per il potenziamento della nostra struttura ricerchiamo, un junior HR Manager da inserire all'interno dell'ufficio Risorse Umane. Dettagli sul cliente Azienda nel settore dei Trasporti sita in zona Roma Descrizione La risorsa sarà il punto chiave di supporto al management per tutte le esigenze di: Gestione del processo di reclutamento e selezione Gestione dei piani di talent acquisition Supervisione e controllo del processo payroll Gestione dei piani formativi Gestione organizzazione Gestione compensation & benefit Gestione degli aspetti legali relativi ad assunzioni, contenziosi e cessazione dei rapporti di lavoro Attività di reportistica Profilo del Candidato Ottime doti comunicative e relazionali Proattività e motivazione Doti di riservatezza Conoscenza della contrattualistica di riferimento Ottima conoscenza del pacchetto Office Soft Skill: Ottimo standing Capacità relazionali e di comunicazione Spirito positivo Capacità organizzativa e strategica Motivazione e determinazione Adattabilità Ottime capacità di apprendimento Gestione dell'errore e della critica Gestione dello stress Precisione e competenza Forte etica del lavoro Forte senso di rispetto, fiducia e trasparenza nei confronti dell'AD Riservatezza Umiltà Problem solving Disponibilità e flessibilità offerta di lavoro Ottima opportunità di carriera.
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Torino (Piemonte)
Mansione Per importante realtà cliente operante nel settore automotive, siamo alla ricerca di un Junior Program MAnager. Responsabilità La risorsa dovrà occuparsi di: Sviluppare i nuovi programmi, rispettando obiettivi di qualità dei progetti, costi e tempi o Gestione dei prodotti di produzione attuale; o valutazione della fattibilità tecnica, dei costi e dei tempi di potenziali nuovi programmi; o Segnalazione delle problematiche relative ai lavori in corso e alla gestione dei rischi a diversi livelli di riesame della direzione o Gestione budget; o Fornire un supporto significativo a: sviluppo del business, analisi delle alternative Make or Buy, preparazione del budget annuale   CompetenzeCompletano il profilo: o Ottime capacità comunicative, scritte e parlate o Fluente inglese o Laurea in ingegneria (o simile), laurea in economia con passione per i motori o Esperienza come Program Manager o Conoscenza di base della struttura dei costi del prodotto, preparazione dei casi aziendali, processi di produzione in un'azienda automobilistica o Motivazione al cambiamento, lavoro di gruppo, capacità di semplificare le cose, capacità di risoluzione dei conflitti, approccio proattivoSi offre contratto iniziale in somministrazione di 4 mesi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Zehus è l'azienda del Gruppo Eldor (www.eldorgroup.com) che produce delle innovative Smart Wheel per trasformare le biciclette muscolari in biciclette a pedalata assistita. (http://www.zehus.it/products/) Progettiamo e sviluppiamo questo prodotto con l'obiettivo di rivoluzionare totalmente il mercato delle city bike rendendo l'esperienza della bici più piacevole e intelligente, incentivando così l'utilizzo di questa a discapito dell'automobile. L'app MyBike, comunicando via BLE con la Smart Wheel, permette di vedere in tempo reale tutti i dati della bici e personalizzare l'esperienza di guida; un vero e proprio cruscotto digitale. Junior Project Manager: Zehus è il brand del Gruppo Eldor (www.eldorgroup.com) dedicato allo sviluppo e produzione di sistemi powertrain per e-bike (www.zehus.it/products/). Cerchiamo un/una brillante neolaureato/a in Ingegneria Elettronica / Elettrica / Fisica / Gestionale da inserire nel ruolo di Junior Project Leader. In un'ottica di crescita e specializzazione nella gestione tecnica di progetti il ruolo garantirà costante supporto alle attività di: - Definizione del piano di sviluppo del progetto secondo procedura APQP (Advanced Product Quality Planning) interna, dall'avvio del progetto alla messa in produzione del prodotto; - Monitoraggio e verifica rispetto tempistiche e milestone interne di progetto; - Predisposizione documentazione interna e reportistica cliente per le diverse fasi dei progetti; - Interfacciamento con le altre funzioni aziendali (es. acquisti, progettazione stampi, sviluppo processo) per la gestione delle attività interne inerenti i nuovi progetti. Requisiti richiesti: - Laurea in Ingegneria Elettronica / Elettrica / Fisica o Laurea in Ingegneria Gestionale - Buona conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta - Passione per il settore della mobilità sostenibile
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Milano (Lombardia)
Hai esperienza nella ristorazione? Vorresti lavorare in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico? Candidati! Randstad ha l’offerta di lavoro giusta per te! Per importante realtà del settore Ristorazione, presente nelle principali stazioni urbane, aeroporti ed autostrade, selezioniamo urgentemente un Junior Store Manager Luogo di lavoro: punto vendita nelle zone di Milano centro; si richiede disponibilità a spostamenti su altri punti vendita del territorio a seconda delle esigenze aziendali. Si offre: inserimento diretto in azienda; Ral iniziale tra i 25 e i 29 K, commisurata all’esperienza del candidato, con possibilità di crescita. Orario di lavoro: full time con orario articolato su turni diurni e notturni, week end e festivi inclusi. Di cosa ti occuperai? gestire i clienti e migliorare il servizio; promuovere le attività di vendita; favorire lo sviluppo e la crescita del locale; supportare lo store manager nella gestione del team; gestire la richiesta delle merci; seguire la contabilità giornaliera, inventari e scarti. Sei in possesso di questi requisiti? esperienza nella ristorazione; orientamento al cliente e buone doti di comunicazione; gestione di un team; Diploma o Laurea; automunito per poter raggiungere i punti vendita (non serviti da mezzi pubblici); disponibilità a lavoro su turni diurni e notturni e a spostarsi sul territorio. Cosa aspetti? candidati subito!
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Firenze (Toscana)
Mansione Hai esperienza nella ristorazione?   Vorresti lavorare in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico?   Candidati! Randstad ha l’offerta di lavoro giusta per te!   Per importante realtà del settore Ristorazione selezioniamo urgentemente un:   Junior Store Manager   Luogo di lavoro: Firenze; si richiede disponibilità a spostamenti su altri punti vendita del territorio a seconda delle esigenze aziendali.   Si offre: inserimento diretto in azienda con inquadramento commisurato alle esperienze pregresse.   Orario di lavoro: full time con orario articolato su turni, week end e festivi inclusi. Responsabilità Di cosa ti occuperai?   gestire i clienti e migliorare il servizio; promuovere le attività di vendita; favorire lo sviluppo e la crescita del locale; supportare lo store manager nella gestione del team; gestire la richiesta delle merci; seguire la contabilità giornaliera, inventari e scarti. Competenze Sei in possesso di questi requisiti? esperienza nella ristorazione; orientamento al cliente e buone doti di comunicazione; gestione di un team; Diploma o Laurea; automunito per poter raggiungere i punti vendita (non serviti da mezzi pubblici); disponibilità a lavoro su turni e a spostarsi sul territorio.   Cosa aspetti? candidati subito! La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Italia
People, Divisione Permanent di Oggi Lavoro s.r.l., ricerca per importante azienda cliente del settore IT: JUNIOR SALES MANAGER La risorsa, in supporto al Sales Manager Senior si occuperà della gestione del portafoglio clienti. In particolare: - supporta la direzione commerciale nella promozione dei servizi di vendita e dei prodotti sui mercati di riferimento; - supporta la clientela individuando soluzioni efficienti in termini di costi e servizi; - supporta la direzione commerciale nelle pratiche di preventivazione, trattativa commerciale e chiusura dellordine. Requisiti richiesti: - diploma e////o laurea triennale; - esperienza, seppur breve, nella mansione; - disponibilità a trasferte brevi e saltuarie; - la provenienza dal settore IT è considerata un plus. OGGI LAVORO S r l Aut Min 10 10 2007 Prot N 13 I 0023403 I candidati ambosessi D Lgs 198 2006 sono invitati a leggere sul nostro sito l informativa privacy D Lgs 196 2003
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Vicenza (Veneto)
Generali Italia – Agenzia Generale di Vicenza Ponte Alto, seleziona giovani di talento per formarli e avviarli alla professione di Junior Account Manager con importanti prospettive di crescita. La nostra ricerca si rivolge a profili dotati di intraprendenza, buone doti relazionali ed in grado di portare contributi nuovi, che abbiano voglia di mettersi in gioco nell’apprendere una nuova professione in costante crescita. I profili selezionati si occuperanno di analizzare in modo proattivo e strutturato le necessità dei singoli clienti per l’identificazione di soluzioni concrete alle loro esigenze di tutela, risparmio e investimento così da creare rapporti di fiducia duraturi nel tempo. In affiancamento con il Trainer, pianificheranno e organizzeranno il proprio lavoro analizzando il mercato di riferimento ed allargando il proprio portafoglio attraverso la promozione di una vasta gamma di soluzioni assicurative. I candidati che, dopo l’iter di selezione, verranno ritenuti idonei saranno inseriti in un percorso di formazione che prevede: - corso iniziale d’aula di 60 ore per l’iscrizione all’Ivass - affiancamento on the job con un Trainer dedicato - corsi di aggiornamento costanti su tematiche tecniche e trasversali all’attività Inserimento immediato con retribuzione mensile fissa più incentivi in base ai risultati raggiunti. Sede di lavoro: Creazzo, Arzignano, Valdagno Si richiede possesso di patente tipo B e auto propria. Per candidarsi inviare il proprio CV a hroffice@generalivi.it
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Fiorenzuola d Arda (Emilia Romagna)
Food and Pharma Systems, azienda leader del settore farmaceutico con sede legale in Como e sede operativa in Fiorenzuola d’Arda ricerca e seleziona per ampliamento proprio organico: JUNIOR PROJECT MANAGER Requisiti richiesti -Formazione tecnica (diploma di perito tecnico meccanico o laurea ingegneristica) -Esperienza pregressa di 2/5 anni in linea con il ruolo all’interno di contesti aziendali con orientamento internazionale e produzione per commessa -Capacità di lettura di disegni meccanici e di schemi P&ID (si valuta positivamente anche esperienza come impiegato tecnico) -Buona conoscenza lingua inglese -Buona conoscenza pacchetto Office -Flessibilità e orientamento all’obiettivo -Forte attitudine al lavoro di squadra -Dinamismo e attitudine all’apprendimento continuo -Disponibilità alle trasferte presso clienti in Italia e all’estero -Residenza in Piacenza, Parma o zone limitrofe Attività assegnate: Inserito nell’unità aziendale del Project Management e rispondendo alla direzione tecnica, il profilo scelto si occuperà con autonomia crescente delle seguenti attività: -Gestione completa ed autonoma delle commesse di propria competenza (pianificazione, sviluppo, monitoraggio e controllo dei progetti assegnati in collaborazione con i reparti commerciale, tecnici e produttivi aziendali) -Interfaccia tecnica costante con il cliente in tutte le sue fasi, dalla progettazione alla consegna e validazione on site -Emissione della reportistica correlata -Segnalazione di ritardi ed anomalie volta alla risoluzione dei problemi e al miglioramento continuo -Definizione dei tempi, metodi ed esecuzione di collaudo di fabbrica -Definizione dei tempi e metodi di collaudo on site quando previsto Si offrono tipologia di contratto e inquadramento allineati alle competenze espresse. Previsto interessante percorso di crescita. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla
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Piacenza (Emilia Romagna)
Food and Pharma Systems, azienda leader del settore farmaceutico con sede legale in Como e sede operativa in Fiorenzuola d’Arda ricerca e seleziona per ampliamento proprio organico: JUNIOR PROJECT MANAGER Requisiti richiesti - Formazione tecnica (diploma di perito tecnico meccanico o laurea ingegneristica) - Esperienza pregressa di 2/5 anni in linea con il ruolo all’interno di contesti aziendali con orientamento internazionale e produzione per commessa - Capacità di lettura di disegni meccanici e di schemi P&ID (si valuta positivamente anche esperienza come impiegato tecnico) - Buona conoscenza lingua inglese - Buona conoscenza pacchetto Office - Flessibilità e orientamento all’obiettivo - Forte attitudine al lavoro di squadra - Dinamismo e attitudine all’apprendimento continuo - Disponibilità alle trasferte presso clienti in Italia e all’estero - Residenza in Piacenza, Parma o zone limitrofe Attività assegnate: Inserito nell’unità aziendale del Project Management e rispondendo alla direzione tecnica, il profilo scelto si occuperà con autonomia crescente delle seguenti attività: - Gestione completa ed autonoma delle commesse di propria competenza (pianificazione, sviluppo, monitoraggio e controllo dei progetti assegnati in collaborazione con i reparti commerciale, tecnici e produttivi aziendali) - Interfaccia tecnica costante con il cliente in tutte le sue fasi, dalla progettazione alla consegna e validazione on site - Emissione della reportistica correlata - Segnalazione di ritardi ed anomalie volta alla risoluzione dei problemi e al miglioramento continuo - Definizione dei tempi, metodi ed esecuzione di collaudo di fabbrica - Definizione dei tempi e metodi di collaudo on site quando previsto Si offrono tipologia di contratto e inquadramento allineati alle competenze espresse. Previsto interessante percorso di crescita. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito.
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Trento (Trentino Alto Adige)
Società nel campo della Ristorazione operativa in Trentino cerca Junior Marketing Manager part time da inserire nell'azienda con il seguente profilo: • Residenza a Trento o zone limitrofi; • Disponibilità iniziale part time; • Comprovata esperienza in campo Social e Marketing di almeno 3 anni; • Conoscenza dei principali Social Networks e padronanza nel loro utilizzo; • Competenza in Content Creation, Tecniche di Copywriting e di Scrittura Creativa; • Competenze di Grafica e nella Realizzazione di Foto e Video; • Conoscenza dei principali strumenti per la Gestione e Analisi dei Social Media; • Creatività e ottime Doti Comunicative; • Elevate capacità Organizzative e di Multitasking; • Attitudine Positiva e Problem Solving
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Milano (Lombardia)
HR Manager Il nostro cliente, azienda che ricopre una posizione di rilievo nel mercato nazionale per l’affitto dei servizi igienici mobili e container, sta attraversando un processo di riorganizzazione e necessita di un HR Manager capace, molto orientato alla gestione dei collaboratori. Figura chiave per la gestione del team, dovrà occuparsi del coinvolgimento delle persone del gruppo lavorando sulla centralità della risorsa, organizzando formazione, piani di crescita, modelli premianti, e quanto altro necessario, tutto in base ai KPI definiti. Capace quindi di capire molto bene i numeri e l’organigramma, dovrà creare un vero e proprio archivio e, sulla base di questi dati, sempre tenendo presente i numeri, preparare percorsi di miglioramento per ciascuno, e seguire i manager nel far sì che effettivamente comunichino con le risorse, portino avanti i piani stabiliti, lavorino per ottenere i risultati definiti. Il nostro candidato ideale, ha già un’esperienza analoga e ha veramente a cuore il coinvolgimento e la crescita dei dipendenti dell’azienda. Fantasioso e concreto, sa come muoversi per ottenere i risultati e, soprattutto, aiuta tutto il team nel raggiungimento di quanto prefissato senza aver paura di sporcarsi le mani o utilizzare qualche ora in più per arrivare a dama. Una buona conoscenza della lingua inglese e una grande abilità comunicativa completano il profilo. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con un variabile legato alle performance e una serie di benefit, tutto tarato sulle competenze del candidato. Se porti avanti la professione di HR manager con grande attenzione ai numeri e sei alla ricerca di una bella sfida in cui partecipare alla riorganizzazione di un’azienda forte e in crescita, inviaci la tua candidatura con rif. THR432. Sede di lavoro a Sud di Milano (tra Milano e Pavia). Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Italia (Tutte le città)
HR MANAGER / HUMAN RESOURCES MANAGER / HR GENERALIST /TALENT ACQUISITION RESPONSABILE RISORSE UMANE/RESPONSABILE DEL PERSONALE   La figura sarà coinvolta con margini di crescente autonomia e responsabilità su tutte le tematiche tipicamente HR, con un occhio di riguardo a quelle legate alla selezione e allo sviluppo delle persone rispondendo direttamente all’Amministratore Delegato.   Il profilo ideale è quello di un/una professionista brillante, laureato/a, e già in possesso di un’esperienza in attività HR a 360° maturata in contesti produttivi o commerciali mediamente strutturati.   Sul piano personale è richiesto un mix di proattività ed operatività, capacità di gestione unitamente a doti di riservatezza, negoziazione, determinazione e flessibilità caratteriale.   L’inserimento – con contratto impiegatizio a tempo indeterminato – prevede condizioni in grado di valorizzare candidature che abbiano già acquisito competenze HR.   La sede di lavoro è situata nella provincia bolognese.     Nostra Cliente è una Società commerciale operante in posizione di leadership nel campo delle attrezzature e macchinari di produzione. Ci ha incaricato di questa ricerca nell'ambito di un progetto di rinnovamento e miglioramento della propria struttura organizzativa.    Per candidarsi a questa posizione cliccare su CANDIDATI.  Informativa Privacy (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04)   Annuncio valido per: Regioni: [Emilia-Romagna]
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Italia (Tutte le città)
Junior Export Manager Aftersales - Componenti Meccaniche La risorsa, rispondendo al Tecnico Commerciale Senior e, contestualmente alla formazione tecnica (di circa 1 anno e mezzo), dovrà occuparsi della gestione tecnico-commerciale dei clienti a livello globale per quel che concerne la vendita di ricambi per Impianti Industriali. Dovrà quindi essere abile nella costruzione di rapporti con gli stessi, duraturi nel tempo. Per svolgere l'attività sono previste trasferte internazionali. Società leader di mercato nel suo settoreProfessionalità Junior da formare al ruolo di Export MaangerJunior Export Manager Aftersales - Componenti Meccaniche La risorsa ideale dovrà soddisfare i seguenti requisiti:Diploma o Laurea Tecnica (preferibilmente in ambito meccanico o affini); Conoscenza Avanzata della lingua Inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua; Preferibile esperienza, anche breve, in ruoli tecnici a contatto con il cliente; Disponibilità a viaggiare su suolo internazionale; Ottime doti relazionali e comunicative. Società leader nella realizzazione di Impianti Industriali su commessa e componentistica meccanica annessa.Ottima opportunità di carriera e di formazione in ambito Tecnico Commerciale estero.Salario da 28.000 €/anno a 33.000 €/anno
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Milano (Lombardia)
Junior Brand Manager - FMCG - Sost. Maternità Il nostro cliente è un'azienda storica, riconosciuta all'interno del settore FMCG. Il candidato selezionato avrà le seguenti responsabilità: Attività di promozione del brand attraverso utilizzo leve del marketing mix Gestione dei rapporti con agenzie di comunicazione esterne Attività di analisi dei KPI per monitoraggio andamento delle vendite Definizione delle attività promozionali e di sponsorizzazione per incrementare notorietà del brand Il candidato ideale presenta i seguenti requisiti: Esperienza di 2-3 anni all'interno di contesti in ambito FMCG Buona conoscenza della lingua inglese Ottime doti comunicative Flessibilità e proattività Attitudine al lavoro in team. Inserzionista: Page Personnel
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Italia (Tutte le città)
Descrizione SELEKTA CENTER SALERNO, ubicata in Via dei Greci,146 nell'ottica del potenziamento dell'organico interno seleziona un/a HR MANAGER. La figura di HR MANAGER sarà responsabile dell'attività di selezione e della gestione amministrativa dei dipendenti, nello specifico gestirà in completa autonomia: - analisi delle job position e stesura annunci, - screening e ricerca candidati utilizzando i principali canali di reclutamento inclusi i social network e il social recruiting, - colloqui di selezione in video call e in presenza, - coordinamento di figure junior. Skills della figura ideale: - conoscenza dei social network e dei principali portali per la ricerca di lavoro, - ottime doti di comunicazione, di empatia, -orientamento al cliente, -capacità di lavorare in gruppo. Si offre: -Contratto a norma di legge -Formazione in sede -Settimana di prova retribuita -Fisso mensile di 800 euro -Bonus aziendale -Possibilità di crescita professionale CANDIDATI ORA !
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