Junior information network
Elenco delle migliori vendite junior information network
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JUNIOR KIDS 6-OZ BOXING GLOVES SPARRING , TRAINING BAG MITT GLOVES BY FARABI SPORTS
- The Farabi junior starlux boxing series is designed to augment the protection of junior fighters. Made from high quality durable Hard-K Synthetic leather to enhance the durability and protection.
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- Strategically place perforations in the thumb allows easy ventilation and keep the palm dry and stress free it help in wicking the moisture and possess Anti-Microbial Properties.
- The extended curved F-K padding offer ultimate protection to the palm and hands. The Swift-Z Velcro closure inspired by the Z-Smart design series by Farabi protect the wrist and give the best snug fit.
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Milano (Lombardia)
Sirti è un'azienda che, da quasi un secolo, contribuisce allo sviluppo tecnologico del nostro paese grazie alla presenza di circa 4000 persone, sia in Italia che all'estero. Siamo specializzati nella progettazione, realizzazione e manutenzione di grandi infrastrutture di reti di telecomunicazione e lo facciamo in modo sostenibile e intelligente, nel pieno rispetto delle regole, avendo cura della sicurezza dei lavoratori e dell'ambiente in cui ci muoviamo. JUNIOR NETWORK ENGINEER: Il candidato cercato è un neolaureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni o Informatica con una buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office e della lingua inglese, sia scritta che parlata. Il possesso di certificazioni di Vendor di sistemi di telecomunicazione (es. Nokia, ADVA,..) o una breve esperienza professionale pregressa nel settore di interesse saranno considerati un plus. La risorsa, inserita nella Funzione Engineering della Business Unit Telco Infrastructures, all'interno del Competence Center Fixed Network System Solutions, si occuperà di definizione, sviluppo e finalizzazione di soluzioni tecniche e dei corrispondenti quadri economici (costi e contingency) nell'ambito delle opportunità commerciali nel settore delle reti di Trasporto e Accesso (DWDM, SDH, xDSL, GPON) e nel settore Video Broadcasting (Headend di codifica e multiplazione video). Principali attività e responsabilità: Elaborazione di proposte tecnico-economiche per rispondere a specifiche richieste dei clienti (RFI, RFP, RFQ, bandi di gara), coordinandosi con tutte le strutture aziendali coinvolte nel processo di gestione dell'offerta e con le corrispondenti strutture aziendali dei Vendor di riferimento; Supporto alla Funzione Sales nella gestione delle opportunità commerciali con presentazioni e note di tipo tecnico, studi di fattibilità e valutazioni budgetarie; Supporto tecnico alle strutture operative per il testing e l'attivazione degli impianti. Completano il profilo: abilità di analisi e sintesi; ottime capacità relazionali e comunicative; capacità di lavorare in team; spirito propositivo; orientamento al cliente e al risultato. Sono richiesti inoltre: Disponibilità a effettuare trasferte sul territorio nazionale e all'estero; Possesso della patente B. Annuncio rivolto a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs 198/2006) ed in rispetto del principio delle pari opportunità (L. 903/77). Inviare la propria candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. n. 196/2003 e dell'art. 13 GDPR Regolamento UE n. 2016/679.
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Modena (Emilia Romagna)
Per un nostro cliente di Spilamberto, un'azienda che fornisce soluzioni IT complete ad alta tecnologia e integrate, soprattutto nel settore della ristorazione e del retail, stiamo cercando un junior system architect. Titolo di studio: Laurea Magistrale in Informatica, Ingegneria informatica o Scienze matematiche fisiche e naturali Caratteristiche dei candidati: Cerchiamo candidati con un'esperienza di almeno 3 anni in ruolo di software architect in progetti di Information Technology su architetture complesse. Dovrà essere una figura specializzata nella progettazione di funzioni e delle specifiche di programmi e applicativi informatici. In base all'analisi dei bisogni del cliente studia la soluzione più idonea, definisce le specifiche tecniche e realizza il disegno logico delle singole componenti e del complesso del software. Si occupa inoltre della fase di test per verificare il funzionamento e la rispondenza del software rispetto agli obiettivi iniziali. Completano il profilo una buona conoscenza della gestione di tutte le fasi del ciclo di vita di un progetto con adozione di metodologie Agile e Waterfall, la Conoscenza di linguaggi di modellazione ed analisi, la Conoscenza nello sviluppo di applicazioni service oriented e di architetture distribuite, conoscenza dei principali framework Javascript, conoscenza dei pattern di design del software e delle architetture Java EE, una buona padronanza della lingua inglese, anche nel linguaggio tecnico-professionale, conoscenza di sviluppo di applicazioni multi-tenant e multi-canale, conoscenza di sviluppo di architetture a microservizi e cloud native e dei relativi pattern e antipattern. Tale ricerca professionale é rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77) Autorizzazione Ministeriale provvisoria all'esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. ANPAL/0015605 Non verranno presi in considerazione i CV che non abbiano queste caratteristiche.
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Italia (Tutte le città)
Il candidato verrà inserito nel team commerciale e si occuperà di:Account management;Supporto al team commerciale;Pianificazione e gestione delle attività;Formulazione preventivi e gestione del flusso commerciale;Attività di back office e customer care finalizzate all'acquisizione di autonomia nella gestione commerciale del cliente.Junior Account Manager - Stage Società leader nel mondo dell'Information TechnologyIl candidato/a ideale è un/a giovane neo laureato/a in discipline economiche, dinamico, proattivo e dallo spiccato approccio commerciale. Sono inoltre richieste:Predisposizione al team working;Orientamento commerciale e alla vendita;Dinamismo, proattività e problem solving;Flessibilità ed approccio multi-tasking;Ottime capacità comunicative, naturale predisposizione alle relazioni interpersonali;Buona conoscenza della lingua inglese;Buona conoscenza del pacchetto Office. Il nostro cliente è una solida azienda operante nel mondo ITAmbiente giovane e dinamico nel quale crescere. Contratto di stage 6+6 finalizzato all'inserimento diretto.Salario da 700 /anno a 701 /anno
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Italia
Link HR Professional Solutions ricerca per storica azienda, operante nel settore tessile dell'alta moda, un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Acquisti per potenziamento JUNIOR PURCHASING ANALYST Job Description La risorsa individuata, rispondendo al Purchasing Manager, collaborerà nella ricerca, nell' analisi dei dati e dei fabbisogni, in riferimento alla funzione acquisti. Le principali attività affidate, saranno le seguenti: - Analisi e calcolo dei fabbisogni con estrazioni dati da Microsoft 365 NAV; - Analisi scorte di sicurezza, punti di riordino e relativo aggiornamento a sistema (bimestrale); - Monitoraggio dei volumi e del timing delle consegne dei fornitori; - Gestione delle prenotazioni dei trasporti dall' Asia e del carico dei container; - Creazione di carichi di warehouse con le merci in arrivo; - Elaborazione delle griglie di confronto, sui principali articoli acquistati offerti dai fornitori, alternativi alla reportistica relativa all'andamento dei costi ed analisi degli scostamenti; - Mantenimento anagrafiche articoli e fornitori. Skills & Experience I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono: - Titolo accademico | Laurea in Statistica o Economia; - Esperienza nel ruolo di almeno 2/3 anni in analoga mansione, maturata nella funzione acquisti e/o nell'analisi dati; - Dimestichezza con sistemi informativi gestionali MS Office, soprattutto Excel. Completano il profilo la capacità di analisi, flessibilità e l'attitudine al problem solving. Tipo di assunzione: Tempo Indeterminato RAL: Da definire, commisurata all'esperienza Sede di lavoro: Padova Est Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail selezioni@linkhr.it Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019).
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Milano (Lombardia)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di: PM Junior La risorsa ideale è laureata con almeno un anno di esperienza, ottime capacità relazionali e propensione al lavoro in gruppo. Elemento preferenziale una buona conoscenza della lingua inglese. Attività: Supporto al gruppo di project management nella pianificazione delle attività, gestione degli stati di avanzamento dei lavori, stesura documentazione per service meeting periodici col cliente. Competenze: E' richiesta la conoscenza dello strumento Microsoft Project, Microsoft Power point oltre ovviamente la conoscenza della suite office classica (word / excel). Sede operativa: Cinisello Balsamo Retribuzione indicativa: Contratto di Apprendistato RAL ' 24.000 Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), cerca in zona Albino (BG) un JUNIOR IT MANAGER scopo assunzione a tempo indeterminato per azienda nel campo tessile. La risorsa seguirà l’adozione del nuovo sistema informativo e che possa guidare le personalizzazioni e le evoluzioni dello stesso, sia attraverso attività di programmazione (coding) che gestendo i fornitori esterni, opererà coordinata dal Team dirigenziale e in affiancamento a un senior manager. Requisiti richiesti: esperienza di almeno 1 anno in area Information Tecnology, preferibilmente in ambienti che adottano ERP evoluti. Diploma o Laurea in discipline informatiche Conoscenza dei linguaggi di programmazione e metodologie di sviluppo progetti S/W Completano il profilo buona capacità di lavoro in team e ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV a [email protected] aggiornato comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
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Italia (Tutte le città)
La risorsa sarà inserita nel team Sales e Marketing della struttura e si occuperà dei seguenti compiti:Gestione in prima persona dello sviluppo commerciale;Presentazione dei servizi digitali dell'agenzia;Supporto nell'implementazione della strategia commerciale;Mantenimento di relazioni commerciali positive con clienti;Partecipazione a congressi ed eventi nel settore per sviluppo di rapporti commerciali.Junior Account ManagerAgenzia di comunicazoneIl candidato ideale deve avere le seguenti caratteristiche:Esperienza in agenzia di comunicazione con focus digital in ambito medico-scientifico in ruolo analogo;Conoscenza del settore;Background scientifico;Gestione autonoma della relazione con il cliente;Disponibilità a trasferte giornaliere.Il nostro cliente è un network altamente specializzato nell'area medico scientifica che opera da oltre 20 anni nel settore della comunicazione, della grafica e pubblicità, dell'editoria, congressi e formazione, della ricerca scientifica, web, new-media, e-detailing.Il candidato scelto sarà assunto con contratto a tempo indeterminato. Il pacchetto retributivo prevederà una retribuzione fissa più una parte variabile.
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Italia (Tutte le città)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Per progetti presso una società, nota realtà nel settore ICT Solutions, siamo alla ricerca di uno Junior DevOps Specialist su Milano (o REMOTO). La risorsa selezionata sarà inserita nella Web Factory del cliente, dove parteciperà al processo di provisioning infrastrutturale e applicativo in ambienti hybrid-cloud, in attività di definizione. Posto in un team agile, si occuperà anche di processi di automazione e troubleshooting. Ai candidati si richiede: Precedente esperienza in mansioni analoghe; Buona conoscenza di Ansible; Competenze di configurazione e gestione di cluster Jenkins; Dimestichezza con tematiche Network (troubleshooting problematiche, comunicazione etc.); Gradita conoscenza di servizi AWS; Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: disposizione a lavorare in un’ambiente sfidante ed altamente innovativo, spiccata serietà e senso di responsabilità, orientamento al cliente. La Ns. Società offre: Formazione tecnica continua e opportunità di sviluppare nuove competenze; Inserimento in progetti tecnologicamente innovativi e sfidanti; Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano (o REMOTO) Verranno valutati profili
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Italia (Tutte le città)
AC&D Technologies È una società di Consulenza, System Integration e Sviluppo applicativo nel Settore ICT, specializzata nella progettazione e nell’implementazione di soluzioni specifiche, che unisce le principali e più recenti tecnologie con competenza e profonda conoscenza del mercato. Per sostenere la crescita della nostra azienda cerchiamo 6 sistemisti di rete junior che lavorino in presenza presso il cliente a Cologno Monzese. Descrizione Attività: •Configurazione apparati di rete •Monitoraggio apparati di rete •Supporto tecnico in attività di troubleshooting sulle reti di clienti già in produzione. Nota bene: Disponibilità turni H24 (turni 11-20/ 16-23). Descrizione tecnica: •Certificazione CCNA •Esperienza in ambito Operation ISP Livello inglese B1 (comprovato) Partecipa all’esperienza di innovazione tecnologica che viviamo ogni giorno in AC&D Technologies Candidati ora! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2006 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”. I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679. JOIN US!
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Napoli (Campania)
Sei un brillante neolaureato appassionato di tecnologia? Ti incuriosisce entrare a far parte del mondo IT in continua evoluzione? Adecco Italia ti offre un contratto a tempo indeterminato e ti coinvolge in un percorso di Academy della durata di 4 settimane. Avrai l'opportunità di partecipare ad una formazione tecnica e specifica sulla programmazione in java. Nello specifico acquisirai conoscenze inerenti a: - Java language - Web comp e appl server - DB relazionali - SPRING - HTML, Javascript Al termine dell'Academy avrai l'opportunità di intraprendere un percorso di crescita professionale all'interno delle più prestigiose società IT come DIGITAL DEVELOPER. Durante il percorso di Academy sono previsti dei supporti di relocation (Vitto e alloggio) per i residenti fuori regione. Cosa ti chiediamo? Una laurea triennale/magistrale in discipline tecniche o scientifiche (STEM), una buona conoscenza della lingua inglese e una grande passione per la tecnologia. Cosa aspetti? Mettiti in gioco! Sede: Napoli Data inizio prevista: 03/03/2020 Categoria Professionale: Analisi / Sviluppo Software / Web Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI Città: Napoli (Napoli) Conoscenze linguistiche: Inglese Disponibilità oraria: Full Time
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Italia (Tutte le città)
Il/la candidato/a si occuperà delle seguenti attività:Predisposizione modelli dichiarativi per le persone giuridiche;Predisposizione modelli IVA, Intrastat, 770, Certificazioni Uniche, comunicazione liquidazioni periodiche, comunicazione dati fatture, modelli AA7/10;Fiscalità internazionale;Partecipazione ad attività di due diligence;Predisposizione bilanci societari;Calcolo delle imposte;Calcolo dei versamenti (acconti/saldo IRES, IRAP, IVA, IMU, TASI..);Attività di tax audit;Attività di ricerca in ambito nazionale ed internazionale. Studio tributarioConsulenza ordinaria e straordinariaIl/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Laurea Magistrale in Economia;Esperienza pregressa di 1/2 anni maturata in Studi di Commercialisti;Buona conoscenza della lingua inglese. Il nostro cliente è uno Studio Tributario di Milano appartenente ad un network internazionale.Ottima opportunità di carriera.Salario da 24.000 /anno a 30.000 /anno
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Milano (Lombardia)
Sync Lab è un'azienda di consulenza informatica che dal 2002 opera a livello nazionale come System Integrator nel settore dell'Information Technology. Si rivolge principalmente a large account in vari mercati, tra cui telco, energy, finance, insurance e utilities e con le proprie 5 sedi (Napoli, Roma, Padova, Verona e Milano) è presente in tutto il territorio nazionale. Nella propria organizzazione annovera anche laboratori e strutture di R&D che progettano e sviluppano soluzioni innovative per clienti e mercati e partecipano a progetti di respiro nazionale ed europeo. Con un organico composto da oltre 200 risorse, siamo alla continua ricerca di giovani talenti e professionisti affermati che vogliano entrare a far parte di un'ambiziosa realtà tutta italiana. In un'ottica di importante crescita interna, siamo alla ricerca di: Testing Engineer Voice Network: Il candidato/a, che risponderà al responsabile dell'area networking, sarà inserito nell'organizzazione e collaborerà con i colleghi del Team Network per attività di Testing in ambito Voice presso un nostro importante cliente. Requisiti Tecnici: Buona conoscenza delle architetture VoIP in ambito Service Provider: SBC (session border controller), Centrali telefoniche, Rete intelligente, Servizi di number portability, Scenari di migrazione; Ottima conoscenza del protocollo SIP: Analisi call flow, Troubleshooting; Attività di test per certificazione apparati di rete, CPE, IP PHONE e interconnessioni: Redazione di test list e test report, Esecuzione dei test, Analisi dei risultatio, Troubleshooting su problemi; Buona conoscenza del protocollo IP; Si richiede esperienza in un altro operatore VoIP o system integrator. Saranno considerati un plus: Conoscenza dell'uso di simulatori SIP/VoIP; Conoscenza della centrale Cirpack; Completano il profilo: Diploma o Laurea in discipline tecniche (Informatica, telecomunicazioni); Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Abilità a lavorare in ambienti frenetici; Propensione al team working; Sensibilità alle problematiche dei clienti; Autonomia organizzativa; Interesse alla propria crescita professionale. Disponibilità a trasferte in Italia ed Estero. Cosa offriamo' L'opportunità di entrare a far parte di un'azienda in costante crescita: nel 2019 abbiamo ampliato la nostra rete e inaugurato una nuova sede a Verona. un contratto a tempo indeterminato; un sistema di welfare aziendale interno di sicuro interesse, comprensivo di assicurazione sanitaria e altri benefit; una retribuzione competitiva, valutata anche in relazione all'esperienza e alle effettive competenze.
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Milano (Lombardia)
Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider che eroga servizi gestiti quali Server, Network e Desktop Management, Progetti (Installazione e configurazioni on-site)e servizi in Data Center (Cloud computing, collocation e connettività) ricerca per proprio cliente importante realtà bancaria, un sistemista network con competenze audio/video La figura ricercata verrà inserita all'interno di un team e si occuperà della gestione sistemistica e del supporto in ambito networking Competenze e skill richiesti: • Diploma e/o laurea in area Informatica, Elettronica, Telecomunicazioni • Competenze su Nexus, Catalyst 6500, Juniper, Avaya, Cisco • Conoscenza Networking livello avanzato (Routing, Switching, Wireless Lan) • Conoscenza dei principali protocolli di rete (TCP/IP, DHCP, routing) • BUONA conoscenza della lingua Inglese • Certificazione Cisco CCNA e/o CCNP o preparazione equivalente Esperienza: 2/3 anni di esperienza come sistemista di rete presso System Integrator o TLC • Completano il profilo attitudine alla formazione e ricerca sulle nuove tecnologie e al lavoro in team Attività: Presidio sistemistico su apparati di Video Conference Avaya XT5000 e Cisco C40 / C60 / MX200 / MX300 / MX800; gestione dei collegamenti degli apparati nelle sale riunioni e risoluzione problematiche, Troubleshooting, configurazioni e collegamenti remoti audio/video Competenze Relazionali/organizzative • Skill di comunicazione/interazione telefonica e di persona con il cliente • Precisione ed efficacia nell’analisi dei problemi • Responsabilità ed autonomia nella presa in carico e risoluzione dei problemi Richiesta disponibilità immediata in modalità full time. Sede di lavoro: Milano Saranno considerate titolo preferenziale certificazioni CCNA – CCNP e similari e corsi di specializzazione in campo informatico La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi Inviare proprio CV (in formato Word) ed indicare nell'oggetto “Sistemista Junior Network MIâ€Rif. 20171014" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
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Brescia (Lombardia)
CAM Servizi Immobiliari, azienda leader, da 40 anni, nella mediazione immobiliare in Valle Camonica e provincia di Brescia, per ampliamento organico, ricerca figura Junior specializzata nel settore comunicazione, grafica e web. La persona si occuperà principalmente di: ‪1) preparare e organizzare materiale da inserire online sul sito web e sui portali immobiliari 2) ideare e realizzare materiale grafico per le attività di comunicazione 3) sviluppare pagine, grafiche e promozioni destinate ai canali social network Si richiede: Buona conoscenza del pacchetto Adobe Buona conoscenza dei Social Network e di Wordpress Buone capacità organizzative, relazionali e di team working Flessibilità, intraprendenza e problem solving
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Milano (Lombardia)
CRAON è un'azienda giovane, dinamica e positiva, che opera in ambito IT attraverso l'utilizzo di tecnologie innovative, soluzioni digital e metodologie di programmazione all'avanguardia. Nata nel 1998 per iniziativa di un gruppo di professionisti del settore informatico, negli anni è cresciuta sia nel settore dello sviluppo di soluzioni tailor made per i propri clienti, sia nel campo della consulenza a 360°: programmazione e sviluppo sia lato Back End che lato Front End, gestione di infrastrutture sistemistiche, problem solving. Craon costruisce progressivamente la propria competitività sul mercato IT attraverso alcuni semplici driver: Processi decisionali snelli e veloci; Selezione accurata delle professionalità, accompagnata dalla condivisione responsabile degli obiettivi e da un patto di collaborazione e valorizzazione delle competenze del team; Flessibilità rispetto alle esigenze dei clienti e del mercato; Volontà di instaurare relazioni di lungo periodo con i clienti da un lato e con i membri della squadra dall'altro; Ampliamento delle aree di business attraverso la partecipazione societaria con strutture specializzate in settori specifici. Queste caratteristiche fanno di Craon un partner ideale per accompagnare i clienti nella digitalizzazione della loro attività, e nella modernizzazione delle soluzioni di gestione dei processi di Information technology. Java Developer Junior: CRAON è un'azienda giovane, dinamica e positiva, che opera in ambito IT attraverso l'utilizzo di tecnologie innovative, soluzioni digital e metodologie di programmazione all'avanguardia. Nata nel 1998 per iniziativa di un gruppo di professionisti del settore informatico, negli anni è cresciuta sia nel settore dello sviluppo di soluzioni tailor made per i propri clienti, sia nel campo della consulenza a 360°: programmazione e sviluppo sia lato Back End che lato Front End, gestione di infrastrutture sistemistiche, problem solving. Stiamo ricercando profili Java Junior da inserire su progetti in ambito Banking - Finance che abbiano le seguenti competenze e skills: Technologie: Java 8 Spring Kubernates TomCat Docker GIT Conoscenza della lingua inglese Completano il profilo la propensione al lavoro in team, l'orientamento alla risoluzione di problemi, proattività e organizzazione. Si offre contratto a tempo indeterminato CNNL Commercio; RAL in relazione all'esperienza effettivamente maturata. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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