Junior it networking
Elenco delle migliori vendite junior it networking

Milano (Lombardia)
ENetworks, Azienda Informatica specializzata nello sviluppo Software, Consulenza IT e Formazione, con sede a Milano – Roma – Torino – Bari ed esperienza ventennale nel settore IT, per potenziamento del proprio organico ricerca un: Junior IT Project Manager Descrizione del lavoro: In qualità di Junior IT Project Manager, lavorai a stretto contatto con il team dedicato allo sviluppo di progetti software in ambito Finance. Technical Skills: • Almeno 3-4 anni di esperienza nel ruolo • Esperienza nella gestione di progetti IT • Attività di analisi dei requisiti di business • Conoscenza della metodologia Agile • Buona conoscenza della lingua inglese Soft Skills: • Buone capacità di collaborazione con il team • Attitudine al miglioramento costante delle proprie competenze tecniche e metodo di lavoro • Capacità di comunicare efficacemente le proprie idee e a comprendere quanto presentato dagli utenti e dai colleghi Sede di lavoro: MILANO – Raggiungibile con i mezzi pubblici Cosa offriamo: • Assunzione • Ambiente di lavoro giovane e dinamico • Formazione continua • Assistenza sanitaria integrativa • Inserimento in progetti sfidanti e di innovazione tecnologica Dai una svolta alla tua carriera in un team dinamico! La presente offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77.
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Italia (Tutte le città)
Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), cerca in zona Albino (BG) un JUNIOR IT MANAGER scopo assunzione a tempo indeterminato per azienda nel campo tessile. La risorsa seguirà l’adozione del nuovo sistema informativo e che possa guidare le personalizzazioni e le evoluzioni dello stesso, sia attraverso attività di programmazione (coding) che gestendo i fornitori esterni, opererà coordinata dal Team dirigenziale e in affiancamento a un senior manager. Requisiti richiesti: esperienza di almeno 1 anno in area Information Tecnology, preferibilmente in ambienti che adottano ERP evoluti. Diploma o Laurea in discipline informatiche Conoscenza dei linguaggi di programmazione e metodologie di sviluppo progetti S/W Completano il profilo buona capacità di lavoro in team e ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV a [email protected] aggiornato comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
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Italia
Studio Ziveri Srl Ricerchiamo una figura da inserire nella nostra nuova sede di Via Sandro Pertini 12/A, a Parma. Siamo in particolare alla ricerca di una categoria protetta con senza limitazioni allo svolgimento di mansioni impiegatizie e di rapporti telefonici con il cliente. La mansione, anche in assenza dei requisiti richiesti, può essere formata. MANSIONE RICHIESTA La figura avrà il compito di: - imparare i nostri software in cloud per la gestione delle risorse umane e offrire assistenza di alto livello ai clienti, comunicando anche internamente con gli ingegneri per risolvere eventuali problemi - imparare a formattare documenti per allenare sistemi di intelligenza artificiale (insegneremo tutto) - supporto interno per lavori di varia natura: impostazione di webinar, preparazione dati in Excel eccetera. - offrire assistenza informatica interna ai client: gestione del PC, impostazione nuovi computer, configurazione ecc. RETRIBUZIONE Vista lampiezza del profilo ricercato, la proposta retributiva dipenderà molto dagli anni di esperienza e dal profilo ricevuto. Si invita ad un colloquio telefonico per discuterne. La prospettiva di carriera è molto elevata, in un ambiente ne troppo piccolo, ne troppo strutturato ideale per un percorso di crescita e progressione retributiva pluriennale. REQUISITI E SOFT SKILLS - Dimestichezza informatica: capacità di memorizzare luso di nuovi software ed apprendere rapidamente il ragionamento - Capacità di parlare con il cliente, con la pazienza, gentilezza reattività necessarie AMBIENTE DI LAVORO e BENEFITS Lavorerai a fianco di una decina di analisti, consulenti e ingegneri senior e junior, con background diversi tra ingegneri meccanici, elettronici, informatici o programmatori. Il posto di lavoro è valorizzato al massimo: - nuova sede inaugurata a Maggio 2019 con sistema di illuminazione automatico in base allorario della giornata, scrivanie ergonomiche e spaziose - spazio mensa apposito per i dipendenti con caffè e tè illimitati - pranzo incluso con ordine dei pasti direttamente dai tre ristoranti migliori a Parma con servizio di delivery esclusivo - accordo individuale di smart working che permette, qualora la risorsa abbia raggiunto le capacità tecniche necessarie, di lavorare da casa CHI è STUDIO ZIVERI SRL? STUDIO ZIVERI SRL è unazienda virtuosa da Parma, fondata nel 1996 da Franco Ziveri, consulente del lavoro. Con una crescita media del 10% annuo, Studio Ziveri sviluppa software: - paghe ad utilizzo esclusivo di consulenti del lavoro selezionati, per garantire la miglior efficienza del mercato; - Software HR in cloud per la gestione del personale, con software esclusivi e innovativi Studio Ziveri è riconosciuto nel mercato come il software HR più innovativo ed integrato, grazie anche a clienti che stimolano linnovazione come Mutti, Lungarno Collection (Salvatore Ferragamo), Gruppo Langosteria (Moncler), STEF Italia, Tetrapak e altri ancora. Settore: Informatica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Salario netto mensile: EUR 2000 - EUR 2800 Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato REQUISITI TECNICI Non sono richiesti particolari requisiti tecnici, ma sicuramente apprezzati: - propensione al ragionamento logico informatico. Capacità di capire come, a livello di logica, potrebbe funzionare un ragionamento a livello di software per indirizzare al meglio i programmatori; - Capacità ad avere nuove idee per migliorare un software esistente e renderlo più veloce e intelligente; - Capacità di capire come i dati possano aiutare a rendere un software più utile allazienda SOFT SKILLS - Responsabilità, serietà e disponibilità: capacità di gestirsi in unorario di lavoro flessibile, che a volte può richiedere meno di 8 ore, altre volte richiede di venire il sabato;
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Italia
Ricerchiamo una figura da inserire nella nostra nuova sede di Via Sandro Pertini 12/A, a Parma. Siamo in particolare alla ricerca di una categoria protetta con senza limitazioni allo svolgimento di mansioni impiegatizie e di rapporti telefonici con il cliente. La mansione, anche in assenza dei requisiti richiesti, può essere formata. MANSIONE RICHIESTA La figura avrà il compito di: - imparare i nostri software in cloud per la gestione delle risorse umane e offrire assistenza di alto livello ai clienti, comunicando anche internamente con gli ingegneri per risolvere eventuali problemi - imparare a formattare documenti per allenare sistemi di intelligenza artificiale (insegneremo tutto) - supporto interno per lavori di varia natura: impostazione di webinar, preparazione dati in Excel eccetera. - offrire assistenza informatica interna ai client: gestione del PC, impostazione nuovi computer, configurazione ecc. RETRIBUZIONE Vista lampiezza del profilo ricercato, la proposta retributiva dipenderà molto dagli anni di esperienza e dal profilo ricevuto. Si invita ad un colloquio telefonico per discuterne. La prospettiva di carriera è molto elevata, in un ambiente ne troppo piccolo, ne troppo strutturato ideale per un percorso di crescita e progressione retributiva pluriennale. REQUISITI E SOFT SKILLS - Dimestichezza informatica: capacità di memorizzare luso di nuovi software ed apprendere rapidamente il ragionamento - Capacità di parlare con il cliente, con la pazienza, gentilezza reattività necessarie AMBIENTE DI LAVORO e BENEFITS Lavorerai a fianco di una decina di analisti, consulenti e ingegneri senior e junior, con background diversi tra ingegneri meccanici, elettronici, informatici o programmatori. Il posto di lavoro è valorizzato al massimo: - nuova sede inaugurata a Maggio 2019 con sistema di illuminazione automatico in base allorario della giornata, scrivanie ergonomiche e spaziose - spazio mensa apposito per i dipendenti con caffè e tè illimitati - pranzo incluso con ordine dei pasti direttamente dai tre ristoranti migliori a Parma con servizio di delivery esclusivo - accordo individuale di smart working che permette, qualora la risorsa abbia raggiunto le capacità tecniche necessarie, di lavorare da casa CHI è STUDIO ZIVERI SRL? STUDIO ZIVERI SRL è unazienda virtuosa da Parma, fondata nel 1996 da Franco Ziveri, consulente del lavoro. Con una crescita media del 10% annuo, Studio Ziveri sviluppa software: - paghe ad utilizzo esclusivo di consulenti del lavoro selezionati, per garantire la miglior efficienza del mercato; - Software HR in cloud per la gestione del personale, con software esclusivi e innovativi Studio Ziveri è riconosciuto nel mercato come il software HR più innovativo ed integrato, grazie anche a clienti che stimolano linnovazione come Mutti, Lungarno Collection (Salvatore Ferragamo), Gruppo Langosteria (Moncler), STEF Italia, Tetrapak e altri ancora. Settore: Ruolo: Salario netto mensile: Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato REQUISITI TECNICI Non sono richiesti particolari requisiti tecnici, ma sicuramente apprezzati: - propensione al ragionamento logico informatico. Capacità di capire come, a livello di logica, potrebbe funzionare un ragionamento a livello di software per indirizzare al meglio i programmatori; - Capacità ad avere nuove idee per migliorare un software esistente e renderlo più veloce e intelligente; - Capacità di capire come i dati possano aiutare a rendere un software più utile allazienda SOFT SKILLS - Responsabilità, serietà e disponibilità: capacità di gestirsi in unorario di lavoro flessibile, che a volte può richiedere meno di 8 ore, altre volte richiede di venire il sabato;
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Italia
Per supportare e ottimizzare i processi di Product Lifecycle Management allinterno della nostra azienda cerchiamo un PLM IT Specialist da inserire nel nostro team responsabile della gestione, personalizzazione e supporto del sistemi PLM Siemens Teamcenter e dei sistemi CAD in uso (Solid Edge ed Eplan). Si tratta di un team di colleghi di estrazione informatica che, collaborando con varie aree aziendali, in particolare lingegneria, garantiscono il corretto funzionamento degli strumenti informatici necessari ad un flusso di lavoro efficiente e coerente per il ciclo di vita dei prodotti. La nuova risorsa si occuperà di: - Gestione del Sistema PLM: Monitorare, configurare e mantenere il sistema PLM, assicurando che sia allineato alle necessità aziendali. - Formazione e Supporto agli Utenti: Erogare formazione ai team su best practices e nuovi aggiornamenti del sistema PLM; Fornire supporto tecnico agli utenti interni su tematiche relative al CAD e PLM, risolvendo problematiche tecniche e operative. - Integrazione con altri Sistemi: Collaborare con i team IT per integrare il sistema PLM con altri strumenti aziendali. - Sviluppo e Customizzazione: Implementare personalizzazioni e sviluppi software nel sistema PLM o gestire le attività di raccolta requisiti, definizione specifiche e test nel caso gli sviluppi vengano effettuati da team esterni. Formazione preferenziale: - Diploma informatico (Perito o Programmatore) o Laurea triennale in Informatica. Esperienza: - Gradita esperienza di almeno 3 anni in ruoli simili, preferibilmente in ambito PLM. Competenze Tecniche e Soft Skill: - Gradita conoscenza di uno o più sistemi PLM (PTC Windchill, Siemens Teamcenter, Dassault Systèmes ENOVIA, ecc.); richieste competenze di scripting e/o sviluppo software (Java, Python, SQL) ed esperienza con lintegrazione di sistemi (API REST/SOAP). - Necessaria buona conoscenza della lingua inglese - Attitudine al problem solving, buone capacità di comunicazione e collaborazione, autonomia e proattività. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: IT/Technology Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per società informatica un JUNIOR IT MANAGER La risorsa ricercata si occuperà: - installazione di nuovi software e hardware e manutenzione degli esistenti - configurazione di apparecchiature come laptop, desktop e server e altri asset IT all’occorrenza - gestione dell’iter di inserimento e approvvigionamento di nuovi strumenti IT come software o HW (Software o hardware selection) - della gestione della relazione con il cliente, SAL di progetto e coordinamento team - definizione delle tempistiche di realizzazione a livello macro e micro - definizione dei costi di progetti, ore-uomo - attività di coaching e mentoring ai membri del team - gestione delle analisi di progetto - gestione dei progetti di migrazione informatica interni all'azienda La figura ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea o Diploma in discipline tecnico-informatiche - Ha maturato almeno 3-4 anni nella gestione di progetti a livello informatico - Ottime capacità di leadership e problem solving - spiccata attitudine alle relazioni Sede di lavoro: Pesaro-Urbino Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
CDA Studio Legale Tributario, Associazione Professionale leader nell'erogazione di servizi alle imprese e alla pubblica amministrazione, al fine di potenziare il proprio organico RICERCA Tecnico informatico da inserire nell'area IT in affiancamento al Team gi consolidato. Pregressa esperienza o diploma/laurea in ambito informatico saranno preferenziali ma non indispensabili. Competenze richieste: -buona capacit di Problem Solving -capacit di lavorare in Team -conoscenza avanzata dei sistemi operativi Windows e pacchetto Office -nozioni di base di networking -conoscenza hardware di base -capacit di acquisire velocemente nuove competenze tecniche -propensione alle attivit lavorative rapide e dinamiche Arricchiscono il profilo competenze tecniche di software/piattaforme/sistemi inerenti all'ambito informatico (rif.008) E' richiesta un'et inferiore a 29 anni e residenza in Provincia di Mantova. La sede di lavoro Mantova. La selezione avverr nel rispetto della normativa vigente in materia di privacy. Gli interessati sono pregati di inviare Curriculum Vitae dettagliato, inserendo il riferimento nell'oggetto, con espresso consenso al trattamento dei dati al seguente indirizzo: info@cdastudio.it
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Italia (Tutte le città)
Le attività della risorsa saranno:Supporto nella manutenzione dell'infrastruttura software (gestionali)Implementazione di evoluzioni dei sistemi applicativi per migliorarne le funzionalitàGestione e manutenzione di eventuali anomalie dei sistemi e problemi riscontrati dagli utenti Realtà operante nel settore della grande distribuzionePosizione riservata a candidati iscrivibili alle Categorie Protette (L.68/99)La figura ricercata deve avere le seguenti caratteristiche:Diploma o Laurea, preferibilmente in materie InformaticheOttima conoscenza di Excel, gradita di AccessInteresse per il mondo IT e voglia di imparareGradita breve esperienza pregressa nel mondo Retail (commesso)Appartenenza alle Categorie Protette (L.68/99)Realtà operante nel settore della grande distribuzione, informale e dinamica. Sede di lavoro in zona Lodi Tibb.Ottima opportunità di carriera in realtà in forte espansione. Contratto iniziale a tempo determinato con finalità di inserimento definitivo in azienda. Salario da 24.000 /anno a 26.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
La risorsa verrà formata e affiancata ad una figura senior, per poi andare a occuparsi delle seguenti attività:Supporto IT al clienteGestione di sistemiRisoluzione di problemi tecniciGestione delle procedure di backup e restoreRipristino dell'HW del SW e delle applicazioni delle postazioni di lavoroRealtà con focus nel settore ITPosizione riservata ad appartenenti alle Categorie Protette (L.68/99)Il candidato deve avere le seguenti caratteristiche:Diploma o Laurea (con preferenza per Perito/Laureato in Informatica)Passione per il mondo informatico e delle tecnologieLa conoscenza della lingua Inglese costituirà titolo preferenzialeDinamismo e voglia di imparareAppartenenza alle Categorie Protette (L.68/99)Realtà con focus nel settore ITOttima opportunità di carriera. Azienda in forte espansione.Salario da 22.000 /anno a 24.000 /anno
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Reggio Emilia (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl - Somministrazione, Agenzia per il lavoro, per la posizione in oggetto, zona Reggio Emila, cerca figure immediatamente disponibili, con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: Le risorse affiancheranno il responsabile ufficio IT e dovranno occuparsi di: -Gestire le attività sistemistiche, reti, manutenzione server, assistenza utenti, apparati di reti, configurazione mail e domini. -Gestione problematiche di configurazione/ manutenzione sistemi di sorveglianza e telefonia; dell' infrastruttura di virtualizzazione -Attività di segretariato, controllo fatture e gestione contrattualistica fornitori -Piccole programmazioni, modifiche e configurazioni piattaforme ERP e DB direzionali COMPETENZE PRINCIPALI: -Eccellente e pregresso utilizzo di Access -Ottima conoscenza di Microsoft SQLServer, e AS400 -Ottimo inglese -Esperienza dell' ambiente Microsoft e conoscenza in Active Directory -Amministrazione e monitoraggio dei server Windows 2008/2016 TITOLI DI STUDIO O PATENTI - In possesso di diploma o laurea in informatica -Patente B ORARIO DI LAVORO: Full- time I candidati interessati possono contattare: La Risorsa Umana.it srl - Filiale di Correggio, Viale della Repubblica 33/D - Correggio (RE) 42015 - 0522/1751002. E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Pe
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Milano (Lombardia)
Junior marketing and communication specialist - servizi alla persona stiamo ricercando un/a junior marketing and communication specialist che si occupi di supportare a 360° l'head of communication & digital marketing, per una realtà di servizi di assistenza agli anziani, con un approccio innovativo a un mercato che sta crescendo con esigenze e aspettative nuove. job offer - sede: milano centro - retribuzione interessante - ccnl commercio: tempo determinato finalizzato all’assunzione - benefit: pc e telefono aziendale - società dinamica e in espansione responsabilità - analisi di mercato, digital marketing, networking con le strutture sul territorio - gestione dell’ufficio stampa e degli eventi - gestione dei social aziendali requisiti - ottima conoscenza di microsoft office, specialmente powerpoint - buon livello di inglese orale e scritto - preferenziale esperienza pregressa, anche di breve durata, in ruoli di marketing/communication specialist o similari - preferenziale laurea in marketing e comunicazione o titoli di studio equivalenti altre competenze ed esperienze - proattività e voglia di mettersi in gioco in un ruolo dinamico e stimolante, con ottime prospettive di crescita - flessibilità e organizzazione - capacità di problem solving - positività, collaborazione e supporto al team - disponibilità a trasferte inviare curriculum in formato word, completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del reg. ue 2016/679 e del d. lgs n. 196/2003 come modificato dal d. lgs n.101/2018 la ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (l. 125/91).
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Italia (Tutte le città)
JUNIOR SAP DEVELOPER Ricerchiamo per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un Junior Sap Developer. La figura selezionata collaborerà con le società di consulenza IT coinvolte nei progetti, si occuperà di raccogliere e analizzare i dati a supporto dell'elaborazione di soluzioni, collaborerà con il team di progetto. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica, Matematica con interesse nel mondo IT Interesse a lavorare nell'ambito di una azienda manifatturiera in progetti di implementazione e gestione di soluzioni SAP Preferibilmente conoscenza del prodotto SAP in precedente esperienza lavorativa Ottima conoscenza della lingua Inglese Capacità comunicative, autonomia organizzata, forte orientamento al teamworking Orientamento al raggiungimento dei risultati Si offre contratto a tempo indeterminato Luogo di lavoro: Ponte San Giovanni (PG)
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Italia (Tutte le città)
La figura ricercata si occuperà di:Helpdesk di 1° e 2° livello agli utenti finali (monitorare e gestire la risoluzione delle principali problematiche)configurare ed istallare device aziendali (PC, stampanti, fotocopiatrici, telefonia, router, ecc.) sia a livello software che hardwaregestire le postazioni di lavoro Inserimento a tempo indeterminato, RAL 24.000 - 29.000 + Buoni pasto Junior Help Desk - S.O. WindowsRealtà leader nel settore LegalIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma di perito informatico o affiniBuona conoscenza della lingua inglese Ottima conoscenza del S.O. Windows server e client Gestione Active Directory Buona conoscenza delle apparecchiature di stampa Competenze riguardo il networking (firewall, tcp/ip, switch, router, Access Point)1 anno di esperienza in ruolo analogo Realtà leader nel settore LegalOttima opportunità di carriera. Inserimento a tempo indeterminato, RAL 24.000 - 29.000 + Buoni pastoSalario da 24.000 /anno a 29.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Il candidato sarà coinvolto nelle seguenti attività:La attivazione e configurazione di servizi di ricezione, trattamento e ritrasmissione segnali audio/video e dati La installazione e configurazione degli apparati necessari e la loro gestione/manutenzione, che includono apparati interni al centro di trasmissioni e apparati esterni di trasmissione in IP e radiofrequenze Il controllo visivo e strumentale da sala MCR (monitor and control room) dei servizi attivi La analisi e segnalazione di qualsiasi tipo di disservizio, la soluzione degli stessi e l'assistenza ai clienti utilizzatori del servizio Attività di reporting riguardante i servizi gestiti Junior Broadcast Specialist - Milano SudAzienda Italiana - Settore broadcasting televisivoIl candidato ideale possiede le seguenti competenze:Buona conoscenza di Windows, del pacchetto Office, dei normali software e accessori per connessione locale e remota Buona conoscenza dei principi di networking Conoscenza delle tecniche di compressione A/V in ambito televisivo Azienda italiana di servizi di telecomunicazioni dedicata al settore del broadcast radiotelevisivo specializzata nei servizi di:TeleportoOutside BroadcastSystem IntegrationSi offre:Contratto a tempo IndeterminatoRal commisurata all'esperienzaFormazione interna
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Bergamo (Lombardia)
Descrizione azienda La Società nostra Cliente è attiva nell’Area della consulenza HR da più di un ventennio e, da sempre si contraddistingue anche per l’apertura alle innovazioni che fanno la differenza, unitamente all’attenzione nei confronti del capitale umano, e ad una modalità operativa efficiente ed essenziale. Posizione Nell’ambito di una riorganizzazione interna, a potenziamento della struttura ricerca un: JUNIOR HR RECRUITER (Rif. 1032) In possesso di digital e innovativo mindset, coerente con valori imprescindibili quali integrità, passione per il proprio lavoro e affidabilità. Il candidato/a, in affiancamento e supporto ai consulenti senior, in un crescendo di autonomia si occuperà di: Job analysis e Job profiles Stesura e pubblicazione annunci sui diversi Job Boards Attività di Screening e convocazione candidati Interviste Telefoniche Stesura profili e Report dei candidati Attività di Back Office Requisiti Si richiedono: Laurea Triennale/ Magistrale preferibilmente conseguita in corso Esperienza di almeno un anno in ruolo analogo Dimestichezza con i sistemi ATS e CRM Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Competenze nella gestione dei Social Media e attività di networking Costituisce titolo preferenziale il diploma di Master in HR Completano il profilo spiccate doti di interrelazione, flessibilità, intraprendenza, spirito organizzativo e forte motivazione alla crescita nel ruolo. Altre informazioni Condizioni di inserimento: tempo determinato della durata di sei mesi con reali possibilità di conferma. Orario: 25 ore settimanali da lunedì a venerdì: 13.00-18.00 Sede di lavoro: provincia di Bergamo. Nota: La registrazione al nostro portale “voce Opportunità Professionali†è necessaria ai fini della selezione.
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