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Junior it support help


Elenco delle migliori vendite junior it support help

Terni (Umbria)
Ricerchiamo figure Junior/Senior. Richiesti: - Diploma di perito informatico - Conoscenza di networking e sistemi operativi WINDOWS (desktop e server) - Buona conoscenza di lingua inglese - Ottime capacità di problem solving - Passione per l’informatica Mansioni: - Risoluzione problematiche software/stampanti/apparati di rete/registratori di cassa - Gestione delle configurazioni di rete e di server/data base in ambiente MICOROSFT - Attività di help desk assicurando il servizio in termini di qualità e tempistica - Supporto agli utenti nell’installazione, configurazione ed utilizzo di nostri applicativi Richiesta disponibilità all’ottenimento di certificazioni MICROSOFT con spese a carico dell’azienda. Caratteristiche dell'offerta: - JUNIOR: Contratto: iniziale a tempo determinato diretto con la nostra azienda con obbiettivo assunzione a tempo indeterminato - SENIOR: assunzione a tempo indeterminato Inviare CV
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Italia
Orienta Digital ricerca per una grande azienda di consulenza ICT che eroga servizi ad imprese nel settore informatico, un/una: JUNIOR HELP DESK - PART TIME La risorsa si occuperà di: - assistenza da remoto per aziende clienti su attività riguardanti sistemi operativi Windows e sistemi di posta elettronica; - configurazioni postazioni di lavoro; - supporto telefonico/da remoto; - analisi e risoluzione di problematiche; - assistenza sullaggiornamento dei vari dispositivi. Il/la candidato/a ideale ha conseguito il Diploma Perito Informatico o la laurea in Informatica/Ingegneria Informatica/Telecomunicazioni o titolo equivalente e ha maturato almeno una breve esperienza precedente nel ruolo. È requisito essenziale unottima conoscenza della lingua inglese per interfacciarsi con clienti stranieri. Completano il profilo capacità relazionali, capacità di problem solving, capacità di team working e di confronto e affidabilità. Si offre un contratto a tempo determinato di 1 anno PART TIME 30H, finalizzato allinserimento indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base allesperienza e competenza del candidato. E richiesta la disponibilità a lavorare su turni 7x24, 5 giorni su 7. Luogo di lavoro: Bologna, con possibilità di smart working 1gg / settimana. Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
Orienta Orienta Digital ricerca per una grande azienda di consulenza ICT che eroga servizi ad imprese nel settore informatico, un/una: JUNIOR HELP DESK - PART TIME La risorsa si occuperà di: - assistenza da remoto per aziende clienti su attività riguardanti sistemi operativi Windows e sistemi di posta elettronica; - configurazioni postazioni di lavoro; - supporto telefonico/da remoto; - analisi e risoluzione di problematiche; - assistenza sullaggiornamento dei vari dispositivi. Il/la candidato/a ideale ha conseguito il Diploma Perito Informatico o la laurea in Informatica/Ingegneria Informatica/Telecomunicazioni o titolo equivalente e ha maturato almeno una breve esperienza precedente nel ruolo. È requisito essenziale unottima conoscenza della lingua inglese per interfacciarsi con clienti stranieri. Completano il profilo capacità relazionali, capacità di problem solving, capacità di team working e di confronto e affidabilità. Si offre un contratto a tempo determinato di 1 anno PART TIME 30H, finalizzato allinserimento indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base allesperienza e competenza del candidato. E richiesta la disponibilità a lavorare su turni 7x24, 5 giorni su 7. Luogo di lavoro: Bologna, con possibilità di smart working 1gg / settimana. Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
Orienta Digital ricerca per una grande azienda di consulenza ICT che eroga servizi ad imprese nel settore informatico, un/una: JUNIOR HELP DESK IT La risorsa si occuperà di: - assistenza da remoto per aziende clienti su attività riguardanti sistemi operativi Windows e sistemi di posta elettronica; - configurazioni postazioni di lavoro; - supporto telefonico/da remoto; - analisi e risoluzione di problematiche; - assistenza sullaggiornamento dei vari dispositivi. Il/la candidato/a ideale ha conseguito il Diploma Perito Informatico o la laurea in Informatica/Ingegneria Informatica/Telecomunicazioni o titolo equivalente e ha maturato almeno una breve esperienza precedente nel ruolo. È requisito essenziale unottima conoscenza della lingua inglese per interfacciarsi con clienti stranieri. Completano il profilo capacità relazionali, capacità di problem solving, capacità di team working e di confronto e affidabilità. Si offre un contratto a tempo determinato di 1 anno FULL TIME, finalizzato allinserimento indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base allesperienza e competenza del candidato. E richiesta la disponibilità a lavorare su turni 7x24, 5 giorni su 7. Luogo di lavoro: Bologna, con possibilità di smart working 1gg / settimana. Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia (Tutte le città)
Il candidato, rispondendo direttamente all'IT Manager, verrà formato per fare l'Help Desk e il Sistemista, occupandosi di: - assistenza tecnica e supporto agli utenti - configurazione Rooter e Wifi Azienda Leader di SettoreMilano Zona BrentaIl candidato ideale:Diploma di perito informaticoEsperienza, anche brevissima, nell'attività di Help Desk o SistemistaDiscreta conoscenza della lingua IngleseIl nostro cliente è un'eccellenza italiana che lavora nel settore della sicurezza e dell'Intelligence, negli uffici di Milano sono più di 30 persone e l'azienda è in continua crescita.Contratto ad inserimento diretto e pacchetto retributivo interessante.
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Milano (Lombardia)
Everience, società specializzata nel supporto IT innovativo, è alla ricerca di: Figure Help Desk di I e II livello per inserimento su progetti di media e lunga durata in team di lavoro operanti nel settore IT in contesti strutturati. Cerchiamo persone dinamiche, disponibili, responsabili, con voglia di imparare e interesse per la tecnologia. Offriamo un ambiente giovane e stimolante in cui lavorare, continuare ad imparare, crescere. DESCRIZIONE DEL RUOLO: La figura professionale dell’Help desk è un tecnico informatico in grado di gestire e risolvere le problematiche di carattere lato client degli utenti: conosce i principali sistemi operativi Microsoft (Windows XP -> Windows 10), sa creare e gestire immagini ghost, conosce l’ambiente Active Directory, è in grado di effettuare troubleshooting su apparati di rete, gestire la configurazione e la manutenzione di account di posta e applicativi comuni in ambiente Office ed effettuare reportistica dell’attività svolta. La figura ricercata è responsabile della gestione, manutenzione e implementazione delle attività tecnologiche assegnatele secondo i livelli di servizio e nel rispetto dei parametri di soddisfazione concordati con il cliente. REQUISITI: - ottima padronanza della lingua greca e italiana scritta e parlata - conoscenza di base dei protocolli di rete - buona conoscenza dei principali sistemi operativi - capacità di troubleshooting - precedenti esperienze su sistemi di ticketing (requisito preferenziale) - precedenti esperienze in ambito Active Directory e supporto agli utenti (requisito preferenziale) I candidati interessati possono inviare il proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e del GDPR 679/16 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Brescia (Lombardia)
Mansione Per Azienda di Lonato del Garda, selezioniamo IT Specialist Junior. La risorsa verrà inserita in un team di lavoro strutturato ed inserita in un percorso di crescita. Orario full time. Responsabilità Rispondendo al Responsabile di funzione, dopo un iniziale periodo di affiancamento, l' IT Specialist Junior si occuperà principalmente delle seguenti mansioni: verifica del corretto funzionamento degli applicativi aziendali; analisi dei requisiti funzionali degli stessi; gestione contatto con società di consulenza per sviluppi e implementazioni; gestione ERP SAP e monitoraggio di un ottimale livello di servizio verso le differenti aree aziendali. Competenze Desideriamo entrare in contatto con candidati appassionati del mondo IT, rispondenti ai seguenti requisiti: diploma tecnico Informatico; esperienza anche breve nel ruolo di IT Specialist o Help Desk; buona conoscenza della lingua inglese; predisposizione al supporto delle esigenze del cliente interno; ottima attitudine al team working. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Italia (Tutte le città)
La persona, inserita all'interno dell'IT department, dopo un periodo di formazione si occuperà di:Installazione e configurazione di postazioni lavoroInstallazioni softwareRisolvere problematiche di 1 e 2 livello legate all'infrastruttura aziendaleSupporto alla clientela su problematiche relative alla dotazione informaticaTempo determinato di un annoComoCompetenze e Skills richieste:Diploma tecnico o di perito informaticoPregressa esperienza nel settoreForte passione per il settore informaticoDisponibilità a lavorare durante il weekendBuona conoscenza della lingua ingleseBuone capacità comunicativeCatena di alberghi e resort di lusso, presente in tutto il mondo.Cosa comprende l'offerta:Contratto annualeTraining on the jobRetribuzione commisurata all'esperienzaOttima opportunità di carriera.Salario da 20.000 €/anno a 30.000 €/anno
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Avellino (Campania)
DK Global Recruitment is a multilingual recruitment agency, based in Dublin, Ireland. We specialize in finding European language-speaking jobs for job seekers in many European countries. With years of experience in the multilingual BPO sector. Our fully-trained expert recruiters help and advise job seekers throughout the recruitment process, and always treat the candidate as a high priority. Our clients are highly-reputed companies with constant growth in the international market and we are pleased to find good employees for them. Thus, you should not hesitate to contact us regarding any kind of queries you have, related to jobs and career advice. Responsibilities Solving customers queries by phone or emails Provide excellent level of customer services Maintain strong professional relationships with all clients and customers Reporting to team managers or team supervisor Requirements Fluent Italian Advanced English Very good  knowledge of computers No previous work experience required Willing to relocate to Athens, Greece Enjoy talking with people by phone and emails Able to work in fast- pace  and competitive atmosphere EU passport / ID card Relocation package for the candidate coming from abroad Flight ticket booked by the company 2 weeks of free accommodation at a company hotel (breakfast included) Taxi transfer from the airport Support in finding an apartment to rent Benefits Excellent Salary Flight ticket provided to Athens Taxi pickup service from the airport 2 weeks free hotel accommodation (breakfast included) Free Greek language courses Monthly performance bonus 175% day salary if work on Sunday or Greek holidays Overtime paid 2 extra full salaries paid per year (pro rata) Training provided (paid) International working environment On-site canteen (discounts for employees) Welcome event Why use a Recruitment Agency You are given extra support in preparing for interviews You have a contact person who gives you all the details of the job You can ask for your application feedback anytime via email or phone You don’t have to face the situation where company do not reply to you for days All our services to job seekers are free of charge. We also offer bonus scheme to candidates Note: Applying to this job advertisement would be considered as GDPR consent given to DK Global Recruitment. We may share your profile details directly with hiring company for initial screening of your profile suitability and duplicate check.
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Italia (Tutte le città)
Il nostro Cliente, azienda leader del proprio mercato professionale,ci ha incaricati di ricercare un   ICT Project Manager junior   ll ruolo avrà il compito di: coordinare, ove richiesto, la formazione degli utenti aziendali apportare competenza tecnica e assicurare costante aggiornamento specialistico garantire la buona operatività e funzionalità del Fondo dal punto di vista informatico fornire alle ApL/OO.SS. e altri stakeholder l’assistenza necessaria per il funzionamento efficiente dei sistemi informatici supervisionare l’aggiornamento del sito di FT sulla base delle indicazioni/richieste dei vari responsabili/Direzione/Presidenza coordinare il processo di assegnazione, configurazione gestione degli strumenti informatici aziendali garantire la funzionalità di sw e hw supportare le ApL e i colleghi nell’installazione/aggiornamento/utilizzo dei software si interfaccia con le società esterne fornitrici di servizi IT   Il candidato ideale è in possesso di laurea in Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria Gestionale o affini. Si richiede esperienza pluriennale come programmatore, team leader. Costituisce titolo preferenziale aver lavorato in ambito bancario/assicurativo e/o welfare.   Principali conoscenze richieste: almeno 1 anno di esperienza di programmazione ad oggetti su framework Web con uno o più dei seguenti linguaggi: PHP, JAVA,.NET, PYTHON, J2EE esperienza help desk applicativo di primo/secondo livello conoscenza base linguaggio TSQL (Store Procedure) conoscenza base di PostgreSQL (o Base Dati Analoga) ottima conoscenza EXCEL conoscenze e gestione sistemi Microsoft Server e Linux (CentOS) ai fini applicativi conoscenza base di architetture applicative SOA (Web Services/WebAPI) forte attitudine al lavoro di gruppo Conoscenza di Trouble Ticketing System (Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del prodotto “Redmine”) Avere ottime capacità di “problem solving” ed essere orientati agli obiettivi Capacità di lavoro in autonomia forte attitudine alla gestione dello stress Buona conoscenza della lingua inglese   Precisione e affidabilità, riservatezza, disponibilità, senso di responsabilità, attitudine a proporre soluzioni in un’ottica di condivisione delle decisioni e di collaborazione, completano il profilo Offerta: si offre un contratto a tempo determinato con inserimento e retribuzione commisurata alle effettive competenze maturate. Sede di lavoro: Roma  Per candidarsi a questa posizione cliccare su CANDIDATI.  Informativa Privacy (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04)  
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Padova (Veneto)
OpportunityJob S.r.l Divisione Ricerca&Selezione seleziona per primaria azienda cliente un Sistemista Informatico Junior. La risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio Ced per svolgere le seguenti mansioni: - mansioni operative di Help desk di primo livello agli utenti per office, mail e pacchetti applicativi aziendali; - Manutenzione e sviluppo del gestionale in AS400; Supporto per i moduli applicativi di risorse umane; - Supporto e manutenzione degli strumenti di data mining e business intelligence; - Assistenza su server windows, vmware, telefonia voip, reti aziendali. Si richiede: - Diploma o laurea in Materie Informatiche; - Pregressa Esperienza di 1 anno maturata preferibilmente all'interno di Uffici Ced Aziendali; - Conoscenza dei sistemi operativi Windows e AS400 (I5/OS), Buona conoscenza del linguaggio SQL e al data base DB2/400; - Conoscenza di Vmware e soluzioni di firewall e backup; - Gradita competenza in merito ai processi aziendali (produzione, logistica, vendite, acquisti); - Titolo preferenziale conoscenza programmazione con linguaggio RPG/ILE CLP (AS400). Doti relazionali e organizzative, attitudine al problem-solving completano il profilo. Selezione con finalità di inserimento diretto in organico aziendale. Orario di lavoro giornaliero: Full Time dal lunedì al venerdì (fascia oraria 8.00/17.00 - 9.00/18.00 con 1 h pausa). Sede di lavoro Limitrofi Mestre (VE) Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1911-6689 Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. ll presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Venezia (Veneto)
OpportunityJob S.r.l Divisione Ricerca&Selezione seleziona per primaria azienda cliente un Sistemista Informatico Junior. La risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio Ced per svolgere le seguenti mansioni: - mansioni operative di Help desk di primo livello agli utenti per office, mail e pacchetti applicativi aziendali; - Manutenzione e sviluppo del gestionale in AS400; Supporto per i moduli applicativi di risorse umane; - Supporto e manutenzione degli strumenti di data mining e business intelligence; - Assistenza su server windows, vmware, telefonia voip, reti aziendali. Si richiede: - Diploma o laurea in Materie Informatiche; - Pregressa Esperienza di 1 anno maturata preferibilmente all'interno di Uffici Ced Aziendali; - Conoscenza dei sistemi operativi Windows e AS400 (I5/OS), Buona conoscenza del linguaggio SQL e al data base DB2/400; - Conoscenza di Vmware e soluzioni di firewall e backup; - Gradita competenza in merito ai processi aziendali (produzione, logistica, vendite, acquisti); - Titolo preferenziale conoscenza programmazione con linguaggio RPG/ILE CLP (AS400). Doti relazionali e organizzative, attitudine al problem-solving completano il profilo. Selezione con finalità di inserimento diretto in organico aziendale. Orario di lavoro giornaliero: Full Time dal lunedì al venerdì (fascia oraria 8.00/17.00 - 9.00/18.00 con 1 h pausa). Sede di lavoro Limitrofi Mestre (VE) Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1911-6689 Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013.
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Torino (Piemonte)
Ricerchiamo per un nostro importante cliente un IT SERVICE MANAGER junior La risorsa avrà il compito di: - Occuparsi della raccolta dei requisiti funzionali di progetto; - Redigere e revisionare documentazione tecnica e funzionale; - Supportare i clienti con assistenza tecnica specialistica; - Fornire informazioni tecniche dettagliate su prodotti e servizi; - Prendere in carico e gestire i ticket legati a tematiche tecniche; - Raccogliere feedback ed eventuali lamentele/reclami; - Svolgere attività di front-office e back-office; - Tenere uno storico/report dei ticket gestiti. Competenze richieste: - conoscenza dei processi di gestione help desk ITIL o analoghi; - laurea in ambito informatico, gestionale o esperienza equivalente; - conoscenza almeno di base dei principali sistemi operativi; - ottima capacità comunicativa e relazionale; - autonomia nell’organizzazione del lavoro; - capacità di problem solving; - orientamento al risultato e flessibilità. Si predilige una figura con esperienza di almeno 6 mesi nel ruolo. In alternativa, valutiamo neolaureati in discipline informatiche o gestionali anche privi di esperienza ma molto motivati ad imparare. Completano il profilo la capacità di lavorare in team, ottime doti relazionali e proattività. Qualificazioni: - Buona conoscenza della lingua inglese (almeno B2 parlato); - Livello C1 lingua italiana; - In possesso di permesso di soggiorno valido (non è sufficiente avere il permesso di lavoro per studio). Sede di lavoro: attività prevalente in smart working con sporadiche presenze presso la sede del cliente a Milano Tipologia contrattuale: Contratto di assunzione secondo CCNL Commercio La richiesta è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77) Inviare i CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali indicando l’informatica relativa D.Lgs 679/2016
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Roma (Lazio)
Società Italiana Multinazionale leader nel settore della consulenza e dell'ingegneria con sede a Roma cerca Tecnico Informatico Junior, part time, iscritto alle categorie protette (lavoratore disabile ai sensi della legge n. 68/1999) Requisiti: - Sistema operativo Windows 10; - Microsoft Office fino alla versione 2019; - protocolli e client posta elettronica (MS Outlook); - Lingua Inglese parlate e scritta, almeno livello B1 (Rif. Common European Framework of Reference for Languages (CEFR) Curriculum Europeo / Europass) Condizioni di lavoro: - Part Time di 20 ore settimanali; - Personal Computer Aziendale; - affiancamento con IT Senior e trasferimento competenze; Mansioni: - Help desk di 1° livello - supporto tecnico alle richieste di assistenza, in presenza e da remoto; - installazione e configurazione di software, reti, stampanti e altre periferiche su PC Windows 10; - aggiornamento sito web (Wordpress)
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Venezia (Veneto)
OpportunityJob S.r.l seleziona per primaria azienda cliente un impiegato /impiegata da inserire in qualità di Tecnico Informatico Junior. Il candidato sarà inserito all'interno dell'Ufficio Ced in affiancamento al Responsabile Ufficio IT per svolgere le seguenti mansioni, fino a diventare autonomo nella gestione: Mansioni operative di Help Desk di primo livello agli utenti per office, mail e pacchetti applicativi aziendali; Manutenzione e sviluppo del gestionale in AS400; Supporto per i moduli applicativi di risorse umane; Installazione nuove postazioni di lavoro pc e gestione delle attuali e amministrazione della rete (gestione utenti e pwd);Monitoraggio e manutenzione periferiche hardware aziendali: rete, server, client, firewall, stampanti, terminali radio frequenza, lettori laser, peso prezzatrici, batterie di continuità, fotocopiatrici, scanner, videoproiettori, macchine e videocamere digitali, centralini telefonici, telefonia e fax etc. Gestione rapporti con software house; Gestione dei backup; Creazione statistiche (tramite access o excel) Controllo inserimento dati nel database Si richiede: Diploma o laurea in Materie Informatiche. Pregressa esperienza nella mansione maturata anche in stage preferibilmente all'interno di Uffici Ced Aziendali; Doti relazionali e organizzative, passione per il settore IT e attitudine al problem solving completano il profilo. Orario di lavoro giornaliero Full Time dal lunedì al venerdì (fascia oraria 8.00/17.00 - 9.00/18.00 con 1 h pausa). Sede di lavoro Limitrofi Mestre (VE) Inserimento con finalità di integrazione in organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1911-6689 Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013.
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Venezia (Veneto)
OpportunityJob S.r.l seleziona per primaria azienda cliente un impiegato /impiegata da inserire in qualità di Tecnico Informatico Junior. Il candidato sarà inserito all'interno dell'Ufficio Ced in affiancamento al Responsabile Ufficio IT per svolgere le seguenti mansioni, fino a diventare autonomo nella gestione: Mansioni operative di Help Desk di primo livello agli utenti per office, mail e pacchetti applicativi aziendali; Manutenzione e sviluppo del gestionale in AS400; Supporto per i moduli applicativi di risorse umane; Installazione nuove postazioni di lavoro pc e gestione delle attuali e amministrazione della rete (gestione utenti e pwd);Monitoraggio e manutenzione periferiche hardware aziendali: rete, server, client, firewall, stampanti, terminali radio frequenza, lettori laser, peso prezzatrici, batterie di continuità, fotocopiatrici, scanner, videoproiettori, macchine e videocamere digitali, centralini telefonici, telefonia e fax etc. Gestione rapporti con software house; Gestione dei backup; Creazione statistiche (tramite access o excel) Controllo inserimento dati nel database Si richiede: Diploma o laurea in Materie Informatiche. Pregressa esperienza nella mansione maturata anche in stage preferibilmente all'interno di Uffici Ced Aziendali; Doti relazionali e organizzative, passione per il settore IT e attitudine al problem solving completano il profilo. Orario di lavoro giornaliero Full Time dal lunedì al venerdì (fascia oraria 8.00/17.00 - 9.00/18.00 con 1 h pausa). Sede di lavoro Limitrofi Mestre (VE) Inserimento con finalità di integrazione in organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1911-6689 Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013.
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