Junior it support help
Elenco delle migliori vendite junior it support help
JUNIOR KIDS 6-OZ BOXING GLOVES SPARRING , TRAINING BAG MITT GLOVES BY FARABI SPORTS
- The Farabi junior starlux boxing series is designed to augment the protection of junior fighters. Made from high quality durable Hard-K Synthetic leather to enhance the durability and protection.
- The internal H-J Tri layered Mould provide the overall uniform protection to the hands and has the ability to resist any impact of force and keep the hands free from injury.
- Stitched using highly advanced Nano-thread Duo technology which give added strength to the boxing glove and enhance the lasting ability.
- Strategically place perforations in the thumb allows easy ventilation and keep the palm dry and stress free it help in wicking the moisture and possess Anti-Microbial Properties.
- The extended curved F-K padding offer ultimate protection to the palm and hands. The Swift-Z Velcro closure inspired by the Z-Smart design series by Farabi protect the wrist and give the best snug fit.
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- [Modello applicabile] ---Staffe di montaggio brackett barra led adatto per Ford F250 F350 4WD 2WD 1999-2015. per staffe di montaggio braket barra ledadatto per staffe di montaggio braket barra led
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HELP (2 LP)
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Terni (Umbria)
Ricerchiamo figure Junior/Senior. Richiesti: - Diploma di perito informatico - Conoscenza di networking e sistemi operativi WINDOWS (desktop e server) - Buona conoscenza di lingua inglese - Ottime capacità di problem solving - Passione per l’informatica Mansioni: - Risoluzione problematiche software/stampanti/apparati di rete/registratori di cassa - Gestione delle configurazioni di rete e di server/data base in ambiente MICOROSFT - Attività di help desk assicurando il servizio in termini di qualità e tempistica - Supporto agli utenti nell’installazione, configurazione ed utilizzo di nostri applicativi Richiesta disponibilità all’ottenimento di certificazioni MICROSOFT con spese a carico dell’azienda. Caratteristiche dell'offerta: - JUNIOR: Contratto: iniziale a tempo determinato diretto con la nostra azienda con obbiettivo assunzione a tempo indeterminato - SENIOR: assunzione a tempo indeterminato Inviare CV
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Italia (Tutte le città)
Il candidato, rispondendo direttamente all'IT Manager, verrà formato per fare l'Help Desk e il Sistemista, occupandosi di: - assistenza tecnica e supporto agli utenti - configurazione Rooter e Wifi Azienda Leader di SettoreMilano Zona BrentaIl candidato ideale:Diploma di perito informaticoEsperienza, anche brevissima, nell'attività di Help Desk o SistemistaDiscreta conoscenza della lingua IngleseIl nostro cliente è un'eccellenza italiana che lavora nel settore della sicurezza e dell'Intelligence, negli uffici di Milano sono più di 30 persone e l'azienda è in continua crescita.Contratto ad inserimento diretto e pacchetto retributivo interessante.
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Milano (Lombardia)
Everience, società specializzata nel supporto IT innovativo, è alla ricerca di: Figure Help Desk di I e II livello per inserimento su progetti di media e lunga durata in team di lavoro operanti nel settore IT in contesti strutturati. Cerchiamo persone dinamiche, disponibili, responsabili, con voglia di imparare e interesse per la tecnologia. Offriamo un ambiente giovane e stimolante in cui lavorare, continuare ad imparare, crescere. DESCRIZIONE DEL RUOLO: La figura professionale dell’Help desk è un tecnico informatico in grado di gestire e risolvere le problematiche di carattere lato client degli utenti: conosce i principali sistemi operativi Microsoft (Windows XP -> Windows 10), sa creare e gestire immagini ghost, conosce l’ambiente Active Directory, è in grado di effettuare troubleshooting su apparati di rete, gestire la configurazione e la manutenzione di account di posta e applicativi comuni in ambiente Office ed effettuare reportistica dell’attività svolta. La figura ricercata è responsabile della gestione, manutenzione e implementazione delle attività tecnologiche assegnatele secondo i livelli di servizio e nel rispetto dei parametri di soddisfazione concordati con il cliente. REQUISITI: - ottima padronanza della lingua greca e italiana scritta e parlata - conoscenza di base dei protocolli di rete - buona conoscenza dei principali sistemi operativi - capacità di troubleshooting - precedenti esperienze su sistemi di ticketing (requisito preferenziale) - precedenti esperienze in ambito Active Directory e supporto agli utenti (requisito preferenziale) I candidati interessati possono inviare il proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e del GDPR 679/16 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Brescia (Lombardia)
Mansione Per Azienda di Lonato del Garda, selezioniamo IT Specialist Junior. La risorsa verrà inserita in un team di lavoro strutturato ed inserita in un percorso di crescita. Orario full time. Responsabilità Rispondendo al Responsabile di funzione, dopo un iniziale periodo di affiancamento, l' IT Specialist Junior si occuperà principalmente delle seguenti mansioni: verifica del corretto funzionamento degli applicativi aziendali; analisi dei requisiti funzionali degli stessi; gestione contatto con società di consulenza per sviluppi e implementazioni; gestione ERP SAP e monitoraggio di un ottimale livello di servizio verso le differenti aree aziendali. Competenze Desideriamo entrare in contatto con candidati appassionati del mondo IT, rispondenti ai seguenti requisiti: diploma tecnico Informatico; esperienza anche breve nel ruolo di IT Specialist o Help Desk; buona conoscenza della lingua inglese; predisposizione al supporto delle esigenze del cliente interno; ottima attitudine al team working. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Italia (Tutte le città)
La persona, inserita all'interno dell'IT department, dopo un periodo di formazione si occuperà di:Installazione e configurazione di postazioni lavoroInstallazioni softwareRisolvere problematiche di 1 e 2 livello legate all'infrastruttura aziendaleSupporto alla clientela su problematiche relative alla dotazione informaticaTempo determinato di un annoComoCompetenze e Skills richieste:Diploma tecnico o di perito informaticoPregressa esperienza nel settoreForte passione per il settore informaticoDisponibilità a lavorare durante il weekendBuona conoscenza della lingua ingleseBuone capacità comunicativeCatena di alberghi e resort di lusso, presente in tutto il mondo.Cosa comprende l'offerta:Contratto annualeTraining on the jobRetribuzione commisurata all'esperienzaOttima opportunità di carriera.Salario da 20.000 /anno a 30.000 /anno
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Italia
L'Agenzia per il Lavoro JUST ON BUSINESS cerca un Junior Technical Support Specialist che, dopo un periodo iniziale di affiancamento con i referenti IT dell'azienda, dovrà essere autonomo nel fornire supporto e assistenza tecnica sulle questioni relative ad interventi di primo livello per i software, l'hardware e le piattaforme aziendali. In dettaglio il candidato dovrà gestire su base giornaliera: - Installazione e manutenzione di componenti (Hardware e Software) - Configurazione ed installazione di strumenti aziendali in ambiente prevalentemente Microsoft - Compiti di logistica su necessità dei vari dipartimenti aziendali - Dispositivi e reti locali - Gestione dei tasks col pacchetto Office e GSuite - Installazione e gestione ordinaria Microsoft Windows - Supporto all'utilizzo dei servizi Internet e Posta Elettronica. Sono richiesti: - Diploma indirizzo tecnico industriale elettrotecnica/elettronica/informatica - Ottima conoscenza dell'ambiente Microsoft a livello client - Ottima conoscenza dei principali browsers web - Ottima conoscenza del pacchetto Office - Conoscenza dei sistemi operativi mobili Android e iOS - Buone capacità relazionali e doti comunicative - Esperienza, anche breve, nell'assistenza HW/SW, help desk - Ottime capacità di problem solving. Per il supporto del team IT, costituiranno requisiti preferenziali in fase di colloquio: - Sapere gestire portali in WordPress (installazione di estensioni, personalizzazione degli elementi grafici e testuali) - La conoscenza dei software della Adobe Suite, in modo particolare Photoshop, Illustrator, Dreamweaver. - Conoscenze anche di base di linguaggi per la gestione del front-end, come HTML5 e Java Script. - Ogni conoscenza aggiuntiva in merito allo sviluppo software. CCNL applicato: Commercio Disponibilità lavorativa: part time (full time su future esigenze aziendali) Luogo di lavoro: Napoli, zona Vomero
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Avellino (Campania)
DK Global Recruitment is a multilingual recruitment agency, based in Dublin, Ireland. We specialize in finding European language-speaking jobs for job seekers in many European countries. With years of experience in the multilingual BPO sector. Our fully-trained expert recruiters help and advise job seekers throughout the recruitment process, and always treat the candidate as a high priority. Our clients are highly-reputed companies with constant growth in the international market and we are pleased to find good employees for them. Thus, you should not hesitate to contact us regarding any kind of queries you have, related to jobs and career advice. Responsibilities Solving customers queries by phone or emails Provide excellent level of customer services Maintain strong professional relationships with all clients and customers Reporting to team managers or team supervisor Requirements Fluent Italian Advanced English Very good knowledge of computers No previous work experience required Willing to relocate to Athens, Greece Enjoy talking with people by phone and emails Able to work in fast- pace and competitive atmosphere EU passport / ID card Relocation package for the candidate coming from abroad Flight ticket booked by the company 2 weeks of free accommodation at a company hotel (breakfast included) Taxi transfer from the airport Support in finding an apartment to rent Benefits Excellent Salary Flight ticket provided to Athens Taxi pickup service from the airport 2 weeks free hotel accommodation (breakfast included) Free Greek language courses Monthly performance bonus 175% day salary if work on Sunday or Greek holidays Overtime paid 2 extra full salaries paid per year (pro rata) Training provided (paid) International working environment On-site canteen (discounts for employees) Welcome event Why use a Recruitment Agency You are given extra support in preparing for interviews You have a contact person who gives you all the details of the job You can ask for your application feedback anytime via email or phone You don’t have to face the situation where company do not reply to you for days All our services to job seekers are free of charge. We also offer bonus scheme to candidates Note: Applying to this job advertisement would be considered as GDPR consent given to DK Global Recruitment. We may share your profile details directly with hiring company for initial screening of your profile suitability and duplicate check.
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Italia (Tutte le città)
Il nostro Cliente, azienda leader del proprio mercato professionale,ci ha incaricati di ricercare un ICT Project Manager junior ll ruolo avrà il compito di: coordinare, ove richiesto, la formazione degli utenti aziendali apportare competenza tecnica e assicurare costante aggiornamento specialistico garantire la buona operatività e funzionalità del Fondo dal punto di vista informatico fornire alle ApL/OO.SS. e altri stakeholder lassistenza necessaria per il funzionamento efficiente dei sistemi informatici supervisionare laggiornamento del sito di FT sulla base delle indicazioni/richieste dei vari responsabili/Direzione/Presidenza coordinare il processo di assegnazione, configurazione gestione degli strumenti informatici aziendali garantire la funzionalità di sw e hw supportare le ApL e i colleghi nellinstallazione/aggiornamento/utilizzo dei software si interfaccia con le società esterne fornitrici di servizi IT Il candidato ideale è in possesso di laurea in Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria Gestionale o affini. Si richiede esperienza pluriennale come programmatore, team leader. Costituisce titolo preferenziale aver lavorato in ambito bancario/assicurativo e/o welfare. Principali conoscenze richieste: almeno 1 anno di esperienza di programmazione ad oggetti su framework Web con uno o più dei seguenti linguaggi: PHP, JAVA,.NET, PYTHON, J2EE esperienza help desk applicativo di primo/secondo livello conoscenza base linguaggio TSQL (Store Procedure) conoscenza base di PostgreSQL (o Base Dati Analoga) ottima conoscenza EXCEL conoscenze e gestione sistemi Microsoft Server e Linux (CentOS) ai fini applicativi conoscenza base di architetture applicative SOA (Web Services/WebAPI) forte attitudine al lavoro di gruppo Conoscenza di Trouble Ticketing System (Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del prodotto Redmine) Avere ottime capacità di problem solving ed essere orientati agli obiettivi Capacità di lavoro in autonomia forte attitudine alla gestione dello stress Buona conoscenza della lingua inglese Precisione e affidabilità, riservatezza, disponibilità, senso di responsabilità, attitudine a proporre soluzioni in unottica di condivisione delle decisioni e di collaborazione, completano il profilo Offerta: si offre un contratto a tempo determinato con inserimento e retribuzione commisurata alle effettive competenze maturate. Sede di lavoro: Roma Per candidarsi a questa posizione cliccare su CANDIDATI. Informativa Privacy (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04)
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Padova (Veneto)
OpportunityJob S.r.l Divisione Ricerca&Selezione seleziona per primaria azienda cliente un Sistemista Informatico Junior. La risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio Ced per svolgere le seguenti mansioni: - mansioni operative di Help desk di primo livello agli utenti per office, mail e pacchetti applicativi aziendali; - Manutenzione e sviluppo del gestionale in AS400; Supporto per i moduli applicativi di risorse umane; - Supporto e manutenzione degli strumenti di data mining e business intelligence; - Assistenza su server windows, vmware, telefonia voip, reti aziendali. Si richiede: - Diploma o laurea in Materie Informatiche; - Pregressa Esperienza di 1 anno maturata preferibilmente all'interno di Uffici Ced Aziendali; - Conoscenza dei sistemi operativi Windows e AS400 (I5/OS), Buona conoscenza del linguaggio SQL e al data base DB2/400; - Conoscenza di Vmware e soluzioni di firewall e backup; - Gradita competenza in merito ai processi aziendali (produzione, logistica, vendite, acquisti); - Titolo preferenziale conoscenza programmazione con linguaggio RPG/ILE CLP (AS400). Doti relazionali e organizzative, attitudine al problem-solving completano il profilo. Selezione con finalità di inserimento diretto in organico aziendale. Orario di lavoro giornaliero: Full Time dal lunedì al venerdì (fascia oraria 8.00/17.00 - 9.00/18.00 con 1 h pausa). Sede di lavoro Limitrofi Mestre (VE) Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1911-6689 Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. ll presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Venezia (Veneto)
OpportunityJob S.r.l Divisione Ricerca&Selezione seleziona per primaria azienda cliente un Sistemista Informatico Junior. La risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio Ced per svolgere le seguenti mansioni: - mansioni operative di Help desk di primo livello agli utenti per office, mail e pacchetti applicativi aziendali; - Manutenzione e sviluppo del gestionale in AS400; Supporto per i moduli applicativi di risorse umane; - Supporto e manutenzione degli strumenti di data mining e business intelligence; - Assistenza su server windows, vmware, telefonia voip, reti aziendali. Si richiede: - Diploma o laurea in Materie Informatiche; - Pregressa Esperienza di 1 anno maturata preferibilmente all'interno di Uffici Ced Aziendali; - Conoscenza dei sistemi operativi Windows e AS400 (I5/OS), Buona conoscenza del linguaggio SQL e al data base DB2/400; - Conoscenza di Vmware e soluzioni di firewall e backup; - Gradita competenza in merito ai processi aziendali (produzione, logistica, vendite, acquisti); - Titolo preferenziale conoscenza programmazione con linguaggio RPG/ILE CLP (AS400). Doti relazionali e organizzative, attitudine al problem-solving completano il profilo. Selezione con finalità di inserimento diretto in organico aziendale. Orario di lavoro giornaliero: Full Time dal lunedì al venerdì (fascia oraria 8.00/17.00 - 9.00/18.00 con 1 h pausa). Sede di lavoro Limitrofi Mestre (VE) Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1911-6689 Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013.
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Venezia (Veneto)
OpportunityJob S.r.l seleziona per primaria azienda cliente un impiegato /impiegata da inserire in qualità di Tecnico Informatico Junior. Il candidato sarà inserito all'interno dell'Ufficio Ced in affiancamento al Responsabile Ufficio IT per svolgere le seguenti mansioni, fino a diventare autonomo nella gestione: Mansioni operative di Help Desk di primo livello agli utenti per office, mail e pacchetti applicativi aziendali; Manutenzione e sviluppo del gestionale in AS400; Supporto per i moduli applicativi di risorse umane; Installazione nuove postazioni di lavoro pc e gestione delle attuali e amministrazione della rete (gestione utenti e pwd);Monitoraggio e manutenzione periferiche hardware aziendali: rete, server, client, firewall, stampanti, terminali radio frequenza, lettori laser, peso prezzatrici, batterie di continuità, fotocopiatrici, scanner, videoproiettori, macchine e videocamere digitali, centralini telefonici, telefonia e fax etc. Gestione rapporti con software house; Gestione dei backup; Creazione statistiche (tramite access o excel) Controllo inserimento dati nel database Si richiede: Diploma o laurea in Materie Informatiche. Pregressa esperienza nella mansione maturata anche in stage preferibilmente all'interno di Uffici Ced Aziendali; Doti relazionali e organizzative, passione per il settore IT e attitudine al problem solving completano il profilo. Orario di lavoro giornaliero Full Time dal lunedì al venerdì (fascia oraria 8.00/17.00 - 9.00/18.00 con 1 h pausa). Sede di lavoro Limitrofi Mestre (VE) Inserimento con finalità di integrazione in organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1911-6689 Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013.
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Torino (Piemonte)
Ricerchiamo per un nostro importante cliente un IT SERVICE MANAGER junior La risorsa avrà il compito di: - Occuparsi della raccolta dei requisiti funzionali di progetto; - Redigere e revisionare documentazione tecnica e funzionale; - Supportare i clienti con assistenza tecnica specialistica; - Fornire informazioni tecniche dettagliate su prodotti e servizi; - Prendere in carico e gestire i ticket legati a tematiche tecniche; - Raccogliere feedback ed eventuali lamentele/reclami; - Svolgere attività di front-office e back-office; - Tenere uno storico/report dei ticket gestiti. Competenze richieste: - conoscenza dei processi di gestione help desk ITIL o analoghi; - laurea in ambito informatico, gestionale o esperienza equivalente; - conoscenza almeno di base dei principali sistemi operativi; - ottima capacità comunicativa e relazionale; - autonomia nell’organizzazione del lavoro; - capacità di problem solving; - orientamento al risultato e flessibilità. Si predilige una figura con esperienza di almeno 6 mesi nel ruolo. In alternativa, valutiamo neolaureati in discipline informatiche o gestionali anche privi di esperienza ma molto motivati ad imparare. Completano il profilo la capacità di lavorare in team, ottime doti relazionali e proattività. Qualificazioni: - Buona conoscenza della lingua inglese (almeno B2 parlato); - Livello C1 lingua italiana; - In possesso di permesso di soggiorno valido (non è sufficiente avere il permesso di lavoro per studio). Sede di lavoro: attività prevalente in smart working con sporadiche presenze presso la sede del cliente a Milano Tipologia contrattuale: Contratto di assunzione secondo CCNL Commercio La richiesta è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77) Inviare i CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali indicando l’informatica relativa D.Lgs 679/2016
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Venezia (Veneto)
OpportunityJob S.r.l seleziona per primaria azienda cliente un impiegato /impiegata da inserire in qualità di Tecnico Informatico Junior. Il candidato sarà inserito all'interno dell'Ufficio Ced in affiancamento al Responsabile Ufficio IT per svolgere le seguenti mansioni, fino a diventare autonomo nella gestione: Mansioni operative di Help Desk di primo livello agli utenti per office, mail e pacchetti applicativi aziendali; Manutenzione e sviluppo del gestionale in AS400; Supporto per i moduli applicativi di risorse umane; Installazione nuove postazioni di lavoro pc e gestione delle attuali e amministrazione della rete (gestione utenti e pwd);Monitoraggio e manutenzione periferiche hardware aziendali: rete, server, client, firewall, stampanti, terminali radio frequenza, lettori laser, peso prezzatrici, batterie di continuità, fotocopiatrici, scanner, videoproiettori, macchine e videocamere digitali, centralini telefonici, telefonia e fax etc. Gestione rapporti con software house; Gestione dei backup; Creazione statistiche (tramite access o excel) Controllo inserimento dati nel database Si richiede: Diploma o laurea in Materie Informatiche. Pregressa esperienza nella mansione maturata anche in stage preferibilmente all'interno di Uffici Ced Aziendali; Doti relazionali e organizzative, passione per il settore IT e attitudine al problem solving completano il profilo. Orario di lavoro giornaliero Full Time dal lunedì al venerdì (fascia oraria 8.00/17.00 - 9.00/18.00 con 1 h pausa). Sede di lavoro Limitrofi Mestre (VE) Inserimento con finalità di integrazione in organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1911-6689 Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013.
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Roma (Lazio)
Società Italiana Multinazionale leader nel settore della consulenza e dell'ingegneria con sede a Roma cerca Tecnico Informatico Junior, part time, iscritto alle categorie protette (lavoratore disabile ai sensi della legge n. 68/1999) Requisiti: - Sistema operativo Windows 10; - Microsoft Office fino alla versione 2019; - protocolli e client posta elettronica (MS Outlook); - Lingua Inglese parlate e scritta, almeno livello B1 (Rif. Common European Framework of Reference for Languages (CEFR) Curriculum Europeo / Europass) Condizioni di lavoro: - Part Time di 20 ore settimanali; - Personal Computer Aziendale; - affiancamento con IT Senior e trasferimento competenze; Mansioni: - Help desk di 1° livello - supporto tecnico alle richieste di assistenza, in presenza e da remoto; - installazione e configurazione di software, reti, stampanti e altre periferiche su PC Windows 10; - aggiornamento sito web (Wordpress)
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The United Nations World Food Programme is the world's largest humanitarian agency fighting hunger worldwide. The mission of WFP is to help the world achieve Zero Hunger in our lifetimes. Every day, WFP works worldwide to ensure that no child goes to bed hungry and that the poorest and most vulnerable, particularly women and children, can access the nutritious food they need. WFP's regional bureau for the Middle East and North Africa provides strategic guidance, policy/technical support, and oversight to WFP's operations in 14 countries: Algeria, Armenia, Egypt, Iran, Iraq, Jordan, Lebanon, Libya, Morocco, Palestine, Syria, Tunisia, Turkey and Yemen. The regional vision is to deliver on zero hunger and contribute to peace. Robust and reliable data analytics on food security, nutrition, vulnerability and emergency needs are fundamental in achieving this vision. JOB PURPOSE: This position is to provide leadership to a dedicated regional team of food security analysts and geographic information system (GIS) experts as well as technically overseeing and supporting country level vulnerability analysis and mapping efforts to ensure that the most reliable and up-to-date evidence is available at all times to inform WFP's portfolio of work. Responsibility will include leadership and strategic guidance in areas such as emergency needs assessments, food security monitoring, climate analysis, context analysis, beneficiary targeting, market analysis, nutrition assessments, cost effectiveness and operational efficiency. The Senior Vulnerability Analysis & Mapping Officer will work under the direct supervision of the regional Head of Programme. MAIN TASKS AND RESPONSIBILITIES: The Senior Vulnerability Analysis & Mapping Officer will be responsible for delivering quality analytics in the following key areas: Emergency need assessments - With the application of the latest technology and methods ensure that data and analysis on food assistance needs (who needs assistance, where, when and for how long) are available to WFP and partners at the right time to make key decisions for any required emergency response. - Ensure data readiness for the purpose of rapid emergency needs assessments to guide an initial emergency response. - Support country offices on the implementation and maintenance of WFP's Spatial Data Infrastructure (SDI) and maintain current systems. Work with VAM advisors at WFP HQ in Rome to improve and expand the SDI. - Support Country Office surge requirements for assessments, vulnerability analysis and mapping, including emergency situations. Economic and market analysis - Ensure robust market analysis across the region as early warning for economic shocks and to adequately inform transfer modality choices (food, cash, vouchers). - Contribute to the refinement of cost-efficiency analysis especially for national social protection programme support. - Undertake market-related field missions to support operations –emergency, recovery and rehabilitation, development and capacity building, with emphasis on cash-based interventions. Nutrition assessments - Initiate and guide state-of-the-art nutrition analyses such as Cost of Diet and cash/voucher expenditure patterns for recommendations for improved nutrition programming. Beneficiary targeting - Provide guidance and support to country offices on methodologies and procedures for beneficiary selection that minimize inclusion of non-eligible beneficiaries and exclusion of vulnerable and food insecure households and individuals. Vulnerability and climate change impact analysis - Collect, manage, prepare and analyse remotely sensed climatological data. This includes supporting the efforts by country offices to conduct a Consolidated Livelihoods Exercise for Analysing Resilience (CLEAR) and rolling out 3PA that consist of an Integrated Context Analysis and Seasonal Livelihoods planning. - Conduct urban specific analyses that provide detailed data and analysis on food security situation in urban contexts. Monitoring and evaluation systems: Lead the regional VAM function to support country office outcome monitoring and the M&E function to support country office process and output monitoring. Partnership and representation: Enhance WFP's leadership role in food security analysis by representing WFP in meetings with strategic partners, contributing to high-level technical discussions, exchanging knowledge and experience with other institutions and identifying areas of comparative advantage in both emergency and non-emergency settings. Effective staff management: Lead, motivate and manage a geographically dispersed team of technical staff, providing coaching and guidance to ensure appropriate career development and enable high performance. - Build relationships and collaborate closely across the programme team and with other divisions, regional bureaux and country offices as required. - Ensure that gender perspectives will be incorporated in all areas of assessment and analysis. The post-holder will be expected to perform other duties as required. SPECIFIC QUALIFICATION AND EXPERIENCE REQUIRED: Work experience & skills - Minimum of 11 years of relevant professional work experience in international development and/or humanitarian work, at least 4 of which in an international organisation within food security related domain(s) - Experience in managing complex activities in a humanitarian as well as in development context. - Proven knowledge and ability to comprehend complex sets of data and generate analyses. Economic and market analysis as well as focus on food security/nutrition domain considered to be an added-value - Expertise in international financial institutions, including previous work experience, is an asset. - Experience in the design and implementation of new policies, processes, and vulnerability analysis systems to improve efficiency and effectiveness of assessment efforts. - Experience in creating and cultivating a broad range of relationships with key stakeholders including NGOs, national authorities, UN agencies, donors and academia. - Demonstrated ability to lead and build multi-functional and cross-geography teams and to collaborate with others to achieve collective results. - Ability to deliver results through efficient planning and organisation and by enabling more junior colleagues to excel. - Proven ability to develop quality reports and analysis. - Experience in the Middle East and/or North Africa is preferable. STANDARD MINIMUM ACADEMIC QUALIFICATIONS: Education: Advanced University degree in Economics or First University degree with additional years of related work experience and/or training/courses. Language: - Fluency (level C) in English language. - Intermediate knowledge (level B) of a second official UN language: Arabic, Chinese, French, Russian, Spanish, and/or Portuguese (a WFP working language). Arabic is an advantage TERMS AND CONDITIONS International Professional positions are open to all nationalities. The selected candidate will be employed on a fixed-term contract with a probationary period of one year. Mobility is and continues to be a core contractual requirement in WFP. This position is based in Khartoum, Sudan, and would require the incumbent to relocate. After completing this assignment, you will be expected to apply internally for other assignments in WFP. WFP offers an attractive compensation and benefits package including basic salary, post adjustment, relocation entitlement, travel and shipment allowances, 30 days' annual leave, home leave, an education grant for dependent children, a pension plan, and medical insurance. For more details, please visit icsc.un.org. ________________________________________________________________________ This is how cinfo can support you in the application process for this specific position: - Before you apply for this position: Improve your application documents by registering for a Job Application Support. - When invited to the interview: Prepare for the interview by registering for a Job Application Support. This service is offered free of charge to Swiss nationals. Interested in a career with multilateral institutions? Read more: Working with the United Nations Working with International Financial Institutions For Swiss nationals ____________________________________________________________________________________
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