Junior it supporto
Elenco delle migliori vendite junior it supporto

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Per supportare e ottimizzare i processi di Product Lifecycle Management allinterno della nostra azienda cerchiamo un PLM IT Specialist da inserire nel nostro team responsabile della gestione, personalizzazione e supporto del sistemi PLM Siemens Teamcenter e dei sistemi CAD in uso (Solid Edge ed Eplan). Si tratta di un team di colleghi di estrazione informatica che, collaborando con varie aree aziendali, in particolare lingegneria, garantiscono il corretto funzionamento degli strumenti informatici necessari ad un flusso di lavoro efficiente e coerente per il ciclo di vita dei prodotti. La nuova risorsa si occuperà di: - Gestione del Sistema PLM: Monitorare, configurare e mantenere il sistema PLM, assicurando che sia allineato alle necessità aziendali. - Formazione e Supporto agli Utenti: Erogare formazione ai team su best practices e nuovi aggiornamenti del sistema PLM; Fornire supporto tecnico agli utenti interni su tematiche relative al CAD e PLM, risolvendo problematiche tecniche e operative. - Integrazione con altri Sistemi: Collaborare con i team IT per integrare il sistema PLM con altri strumenti aziendali. - Sviluppo e Customizzazione: Implementare personalizzazioni e sviluppi software nel sistema PLM o gestire le attività di raccolta requisiti, definizione specifiche e test nel caso gli sviluppi vengano effettuati da team esterni. Formazione preferenziale: - Diploma informatico (Perito o Programmatore) o Laurea triennale in Informatica. Esperienza: - Gradita esperienza di almeno 3 anni in ruoli simili, preferibilmente in ambito PLM. Competenze Tecniche e Soft Skill: - Gradita conoscenza di uno o più sistemi PLM (PTC Windchill, Siemens Teamcenter, Dassault Systèmes ENOVIA, ecc.); richieste competenze di scripting e/o sviluppo software (Java, Python, SQL) ed esperienza con lintegrazione di sistemi (API REST/SOAP). - Necessaria buona conoscenza della lingua inglese - Attitudine al problem solving, buone capacità di comunicazione e collaborazione, autonomia e proattività. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: IT/Technology Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Ricerchiamo una figura da inserire nella nostra nuova sede di Via Sandro Pertini 12/A, a Parma. Siamo in particolare alla ricerca di una categoria protetta con senza limitazioni allo svolgimento di mansioni impiegatizie e di rapporti telefonici con il cliente. La mansione, anche in assenza dei requisiti richiesti, può essere formata. MANSIONE RICHIESTA La figura avrà il compito di: - imparare i nostri software in cloud per la gestione delle risorse umane e offrire assistenza di alto livello ai clienti, comunicando anche internamente con gli ingegneri per risolvere eventuali problemi - imparare a formattare documenti per allenare sistemi di intelligenza artificiale (insegneremo tutto) - supporto interno per lavori di varia natura: impostazione di webinar, preparazione dati in Excel eccetera. - offrire assistenza informatica interna ai client: gestione del PC, impostazione nuovi computer, configurazione ecc. RETRIBUZIONE Vista lampiezza del profilo ricercato, la proposta retributiva dipenderà molto dagli anni di esperienza e dal profilo ricevuto. Si invita ad un colloquio telefonico per discuterne. La prospettiva di carriera è molto elevata, in un ambiente ne troppo piccolo, ne troppo strutturato ideale per un percorso di crescita e progressione retributiva pluriennale. REQUISITI E SOFT SKILLS - Dimestichezza informatica: capacità di memorizzare luso di nuovi software ed apprendere rapidamente il ragionamento - Capacità di parlare con il cliente, con la pazienza, gentilezza reattività necessarie AMBIENTE DI LAVORO e BENEFITS Lavorerai a fianco di una decina di analisti, consulenti e ingegneri senior e junior, con background diversi tra ingegneri meccanici, elettronici, informatici o programmatori. Il posto di lavoro è valorizzato al massimo: - nuova sede inaugurata a Maggio 2019 con sistema di illuminazione automatico in base allorario della giornata, scrivanie ergonomiche e spaziose - spazio mensa apposito per i dipendenti con caffè e tè illimitati - pranzo incluso con ordine dei pasti direttamente dai tre ristoranti migliori a Parma con servizio di delivery esclusivo - accordo individuale di smart working che permette, qualora la risorsa abbia raggiunto le capacità tecniche necessarie, di lavorare da casa CHI è STUDIO ZIVERI SRL? STUDIO ZIVERI SRL è unazienda virtuosa da Parma, fondata nel 1996 da Franco Ziveri, consulente del lavoro. Con una crescita media del 10% annuo, Studio Ziveri sviluppa software: - paghe ad utilizzo esclusivo di consulenti del lavoro selezionati, per garantire la miglior efficienza del mercato; - Software HR in cloud per la gestione del personale, con software esclusivi e innovativi Studio Ziveri è riconosciuto nel mercato come il software HR più innovativo ed integrato, grazie anche a clienti che stimolano linnovazione come Mutti, Lungarno Collection (Salvatore Ferragamo), Gruppo Langosteria (Moncler), STEF Italia, Tetrapak e altri ancora. Settore: Ruolo: Salario netto mensile: Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato REQUISITI TECNICI Non sono richiesti particolari requisiti tecnici, ma sicuramente apprezzati: - propensione al ragionamento logico informatico. Capacità di capire come, a livello di logica, potrebbe funzionare un ragionamento a livello di software per indirizzare al meglio i programmatori; - Capacità ad avere nuove idee per migliorare un software esistente e renderlo più veloce e intelligente; - Capacità di capire come i dati possano aiutare a rendere un software più utile allazienda SOFT SKILLS - Responsabilità, serietà e disponibilità: capacità di gestirsi in unorario di lavoro flessibile, che a volte può richiedere meno di 8 ore, altre volte richiede di venire il sabato;
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Studio Ziveri Srl Ricerchiamo una figura da inserire nella nostra nuova sede di Via Sandro Pertini 12/A, a Parma. Siamo in particolare alla ricerca di una categoria protetta con senza limitazioni allo svolgimento di mansioni impiegatizie e di rapporti telefonici con il cliente. La mansione, anche in assenza dei requisiti richiesti, può essere formata. MANSIONE RICHIESTA La figura avrà il compito di: - imparare i nostri software in cloud per la gestione delle risorse umane e offrire assistenza di alto livello ai clienti, comunicando anche internamente con gli ingegneri per risolvere eventuali problemi - imparare a formattare documenti per allenare sistemi di intelligenza artificiale (insegneremo tutto) - supporto interno per lavori di varia natura: impostazione di webinar, preparazione dati in Excel eccetera. - offrire assistenza informatica interna ai client: gestione del PC, impostazione nuovi computer, configurazione ecc. RETRIBUZIONE Vista lampiezza del profilo ricercato, la proposta retributiva dipenderà molto dagli anni di esperienza e dal profilo ricevuto. Si invita ad un colloquio telefonico per discuterne. La prospettiva di carriera è molto elevata, in un ambiente ne troppo piccolo, ne troppo strutturato ideale per un percorso di crescita e progressione retributiva pluriennale. REQUISITI E SOFT SKILLS - Dimestichezza informatica: capacità di memorizzare luso di nuovi software ed apprendere rapidamente il ragionamento - Capacità di parlare con il cliente, con la pazienza, gentilezza reattività necessarie AMBIENTE DI LAVORO e BENEFITS Lavorerai a fianco di una decina di analisti, consulenti e ingegneri senior e junior, con background diversi tra ingegneri meccanici, elettronici, informatici o programmatori. Il posto di lavoro è valorizzato al massimo: - nuova sede inaugurata a Maggio 2019 con sistema di illuminazione automatico in base allorario della giornata, scrivanie ergonomiche e spaziose - spazio mensa apposito per i dipendenti con caffè e tè illimitati - pranzo incluso con ordine dei pasti direttamente dai tre ristoranti migliori a Parma con servizio di delivery esclusivo - accordo individuale di smart working che permette, qualora la risorsa abbia raggiunto le capacità tecniche necessarie, di lavorare da casa CHI è STUDIO ZIVERI SRL? STUDIO ZIVERI SRL è unazienda virtuosa da Parma, fondata nel 1996 da Franco Ziveri, consulente del lavoro. Con una crescita media del 10% annuo, Studio Ziveri sviluppa software: - paghe ad utilizzo esclusivo di consulenti del lavoro selezionati, per garantire la miglior efficienza del mercato; - Software HR in cloud per la gestione del personale, con software esclusivi e innovativi Studio Ziveri è riconosciuto nel mercato come il software HR più innovativo ed integrato, grazie anche a clienti che stimolano linnovazione come Mutti, Lungarno Collection (Salvatore Ferragamo), Gruppo Langosteria (Moncler), STEF Italia, Tetrapak e altri ancora. Settore: Informatica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Salario netto mensile: EUR 2000 - EUR 2800 Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato REQUISITI TECNICI Non sono richiesti particolari requisiti tecnici, ma sicuramente apprezzati: - propensione al ragionamento logico informatico. Capacità di capire come, a livello di logica, potrebbe funzionare un ragionamento a livello di software per indirizzare al meglio i programmatori; - Capacità ad avere nuove idee per migliorare un software esistente e renderlo più veloce e intelligente; - Capacità di capire come i dati possano aiutare a rendere un software più utile allazienda SOFT SKILLS - Responsabilità, serietà e disponibilità: capacità di gestirsi in unorario di lavoro flessibile, che a volte può richiedere meno di 8 ore, altre volte richiede di venire il sabato;
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Italia (Tutte le città)
Le attività della risorsa saranno:Supporto nella manutenzione dell'infrastruttura software (gestionali)Implementazione di evoluzioni dei sistemi applicativi per migliorarne le funzionalitàGestione e manutenzione di eventuali anomalie dei sistemi e problemi riscontrati dagli utenti Realtà operante nel settore della grande distribuzionePosizione riservata a candidati iscrivibili alle Categorie Protette (L.68/99)La figura ricercata deve avere le seguenti caratteristiche:Diploma o Laurea, preferibilmente in materie InformaticheOttima conoscenza di Excel, gradita di AccessInteresse per il mondo IT e voglia di imparareGradita breve esperienza pregressa nel mondo Retail (commesso)Appartenenza alle Categorie Protette (L.68/99)Realtà operante nel settore della grande distribuzione, informale e dinamica. Sede di lavoro in zona Lodi Tibb.Ottima opportunità di carriera in realtà in forte espansione. Contratto iniziale a tempo determinato con finalità di inserimento definitivo in azienda. Salario da 24.000 /anno a 26.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
La risorsa verrà formata e affiancata ad una figura senior, per poi andare a occuparsi delle seguenti attività:Supporto IT al clienteGestione di sistemiRisoluzione di problemi tecniciGestione delle procedure di backup e restoreRipristino dell'HW del SW e delle applicazioni delle postazioni di lavoroRealtà con focus nel settore ITPosizione riservata ad appartenenti alle Categorie Protette (L.68/99)Il candidato deve avere le seguenti caratteristiche:Diploma o Laurea (con preferenza per Perito/Laureato in Informatica)Passione per il mondo informatico e delle tecnologieLa conoscenza della lingua Inglese costituirà titolo preferenzialeDinamismo e voglia di imparareAppartenenza alle Categorie Protette (L.68/99)Realtà con focus nel settore ITOttima opportunità di carriera. Azienda in forte espansione.Salario da 22.000 /anno a 24.000 /anno
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Milano (Lombardia)
Junior marketing and communication specialist - servizi alla persona stiamo ricercando un/a junior marketing and communication specialist che si occupi di supportare a 360° l'head of communication & digital marketing, per una realtà di servizi di assistenza agli anziani, con un approccio innovativo a un mercato che sta crescendo con esigenze e aspettative nuove. job offer - sede: milano centro - retribuzione interessante - ccnl commercio: tempo determinato finalizzato all’assunzione - benefit: pc e telefono aziendale - società dinamica e in espansione responsabilità - analisi di mercato, digital marketing, networking con le strutture sul territorio - gestione dell’ufficio stampa e degli eventi - gestione dei social aziendali requisiti - ottima conoscenza di microsoft office, specialmente powerpoint - buon livello di inglese orale e scritto - preferenziale esperienza pregressa, anche di breve durata, in ruoli di marketing/communication specialist o similari - preferenziale laurea in marketing e comunicazione o titoli di studio equivalenti altre competenze ed esperienze - proattività e voglia di mettersi in gioco in un ruolo dinamico e stimolante, con ottime prospettive di crescita - flessibilità e organizzazione - capacità di problem solving - positività, collaborazione e supporto al team - disponibilità a trasferte inviare curriculum in formato word, completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del reg. ue 2016/679 e del d. lgs n. 196/2003 come modificato dal d. lgs n.101/2018 la ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (l. 125/91).
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Italia (Tutte le città)
Junior Liferay Developer (Rif. 3975) ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica e Sviluppo Software attiva dal 1989, ricerca: Junior Liferay Engineer ATTIVITÀ Inserita in un team agile presso il cliente, la risorsa selezionata collaborerà alla realizzazione di servizi web in ambito Finance. Con il supporto iniziale di un collega esperto, sarà incaricata di ideare ed implementare nuove funzionalità software. SEDE DI LAVORO Milano e remoto. REQUISITI Esperienza – anche di breve durata – in progetti di programmazione web. Buone capacità di programmazione Java o JavaEE. Discreta conoscenza del framework Spring. Conoscenza base di Javascript, HTML, CSS. Famigliarità con tools di versioning (es. Git). Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. PLUS Conoscenza di Liferay. Conoscenza di Metodologie Agile. Completano il profilo: Passione per la programmazione; orientamento al cliente e ai risultati; attitudine al lavoro in team. OFFERTA Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze e alle competenze del Candidato e in linea con il mercato del lavoro. Non escludiamo la collaborazione con liberi professionisti dotati di Partita IVA.
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Italia (Tutte le città)
Junior Back Office Commerciale con Inglese e Francese - Sevesogestione della documentazione legata all'offerta commercialegestione degli ordiniassistenza ai clientiattività di supporto alla direzione commercialegestione dei resi e dei reclamiAzienda operante nel Settore MetalmeccanicoJunior Back Office Commerciale con Inglese e Francese - SevesoCerchiamo una persona che abbia maturato una anche breve esperienza nel ruolo di Back Office Commerciale. La conoscenza fluente delle lingue inglese e francese rappresenta un requisito essenziale.Azienda operante nel Settore MetalmeccanicoOttima opportunità di carriera. RAL: 21.000 - 22.000 Salario da 21.000 /anno a 22.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
JUNIOR SAP DEVELOPER Ricerchiamo per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un Junior Sap Developer. La figura selezionata collaborerà con le società di consulenza IT coinvolte nei progetti, si occuperà di raccogliere e analizzare i dati a supporto dell'elaborazione di soluzioni, collaborerà con il team di progetto. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica, Matematica con interesse nel mondo IT Interesse a lavorare nell'ambito di una azienda manifatturiera in progetti di implementazione e gestione di soluzioni SAP Preferibilmente conoscenza del prodotto SAP in precedente esperienza lavorativa Ottima conoscenza della lingua Inglese Capacità comunicative, autonomia organizzata, forte orientamento al teamworking Orientamento al raggiungimento dei risultati Si offre contratto a tempo indeterminato Luogo di lavoro: Ponte San Giovanni (PG)
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Milano (Lombardia)
ReFeel è una società energetica indipendente ed integrata che si concentra sulla fornitura di soluzioni energetiche verdi e innovative in Europa e America Latina. ReFeel Development è la business unit che si occupa dello sviluppo di impianti fotovoltaici. Junior Developer fotovoltaico Nord-Ovest Italia: ReFeel è attivamente alla ricerca di uno sviluppatore junior di impianti fotovoltaici per supportare la crescita di ReFeel Development Italia. I suoi compiti principali comprendono: Selezione e validazione di terreni idonei allo sviluppo di impianti PV. Presentazione delle proposta contrattuali ai proprietari terrieri Pre-analisi vincolistica e di fattibilità dello sviluppo Supporto nella gestione relazione con distributori elettrici (es. ENEL) sul territorio e Terna Supporto nella gestione relazione con pubbliche amministrazioni incaricate di gestire l'iter autorizzativo del progetto (Cds, VIA, ecc.) Gestione dei rapporti con fornitori di servizi tecnici esterni (ingegneria, analisi ambientali, ecc.) Gestione iter autorizzativo dei progetti ReFeel è attivamente alla ricerca di uno sviluppatore junior di impianti fotovoltaici per supportare la crescita di ReFeel Development Italia. I suoi compiti principali comprendono: Selezione e validazione di terreni idonei allo sviluppo di impianti PV. Presentazione delle proposta contrattuali ai proprietari terrieri Pre-analisi vincolistica e di fattibilità dello sviluppo Supporto nella gestione relazione con distributori elettrici (es. ENEL) sul territorio e Terna Supporto nella gestione relazione con pubbliche amministrazioni incaricate di gestire l'iter autorizzativo del progetto (Cds, VIA, ecc.) Gestione dei rapporti con fornitori di servizi tecnici esterni (ingegneria, analisi ambientali, ecc.) Gestione iter autorizzativo dei progetti Capacità di lettura della documentazione catastale relativa ai terreni (visure storiche, visure ipocatastali, atti di provenienza,...) Individuazione e gestione dei procacciatori sul territorio Capacità di analisi dei progetti in corso di autorizzazione Il candidato ideale è un ingegnere con un'esperienza nel campo dello sviluppo di impianti PV a terra in Italia di almeno 1-2 anni, flessibile, pragmatico e con una forte dose di tenacia, che sappia utilizzare AutoCad, Gis, Google Earth. Saper sviluppare progetti elettrici ancorché di natura preliminare rappresenta un nice to have. Lingue: italiano ed inglese Sede di Lavoro: Milano, con sporadiche trasferte in ambito nazionale
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Italia (Tutte le città)
Per storico Gruppo Industriale operante a livello mondiale nel settore del BUILDING MATERIALS con filiali produttive e commerciale a livello globale, ricerchiamo un: JUNIOR PROJECT MANAGER ENGINEERING - BUILDING MATERIALS - TREVISO Con l’intento di potenziare la struttura, si ricerca un ingegnere da adibire ad un ruolo di PROJECT MANAGER a supporto del DIRETTORE INDUSTRIALE e DELLA MANUTENZIONE che avrà il compito di gestire il PROJECT MANAGEMENT degli investimenti del perimetro industriale del gruppo per NUOVI INVESTIMENTI, REVAMPING DI LINEE PRODUTTIVE, REVAMPING PER MANUTENZIONI DI SINGOLI PROCESSI. Dato il ruolo al candidato quindi verrà richiesto di pianificare nei GANNT le varie fasi dei processo, pianificare eventuali iter autorizzativi locali, gestire eventuali squadre a supporto dell’intervento, coordinarsi con le funzioni locali di engineering e di manutenzione. COMPITI E RESPONSABILITA: Ricerca di fornitori globali e locali a supporto degli investimenti Gestire il revamping di linee produttive Revamping manutenzioni di singoli processi produttivi Capacità di lettura delle distinte base degli impianti, di lettura e modifica dei disegni tecnici con il CAD (sia impiantistico che di layout edile) Pianificare eventuali iter autorizzativi locali Gestire eventuali squadre a supporto dell’intervento COSA OFFRIAMO: RAL orientativa 35/40 k + mbo Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_JUNIOR_PROJECT_MANAGER_ENGINEERING_BUILDING_MATERIALS_TREVISO_177574562.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia
Jobconsulting Srl Jobconsulting Srl Im Hiring Junior Ingegnere Edile - Civile Benevento Per azienda cliente, importante realtà settore: Edilizia, sono alla ricerca di un Junior Ingegnere Edile - Civile, per il plant di: Benevento La risorsa sarà inserita nellufficio tecnico e in supporto a un Tutor si occuperà di: Supporto progettazione, supporto tecnico di Cantiere E nella fattispecie di: - Redigere gli elaborati tecnici previsti per i Progetti di Fattibilità, per la realizzazione di nuove Infrastrutture e/o Rifacimento di Infrastrutture esistenti - Seguire le fasi di Costruzione in Cantiere - Predisporre i Contenuti Tecnici del Contratto Committente/Fornitore - Individuare le eventuali criticità riscontrate in sede di Progetto ed attuare le azioni Preventive e Correttive previste - Modellazione e Sviluppo dellIngegneria nei tempi prestabiliti dal Progetto e in Conformità alle Specifiche di Progetto - Attività di Analisi, Controllo Qualità e Gestione degli elaborati Progettuali Redatti Requisiti Richiesti: - Laurea in: Ingegneria Edile, Civile o titolo di studio equipollente - Costituirà titolo preferenziale aver conseguito una breve esperienza un ruolo analogo ma saranno valutati anche neolaureati da formare - Conoscenza e Comprensione di elaborati Progettuali - Buona padronanza del Pacchetto Office - Conoscenza di Autocad - Gradita Conoscenza Software per Dimensionamento e Verifica degli Impianti Elettrici - Conosce livello intermedio della lingua inglese scritta e parlata - Disponibilità a brevi trasferte su Territorio Nazionale Completano il Profilo: - Buone Capacità Comunicative e Relazionali - Empatia - Proattività e Spirito di Iniziativa - Pensiero Creativo e Curiosità - Flessibilità - Capacità di lavorare in team - Capacità di Analisi e di Pianificazione del lavoro - Orientamento al Problem Solving - Rispetto Tempi e Scadenze sede: Benevento Orario di lavoro: lun-ven full time, in sede Ccnl Settore: Metalmeccanico, Inquadramento e Ral saranno commisurati alla Seniority Il presente annuncio è rivolto ad entrambi I sessi in conformità al [removed] [removed] del 2006 e ai [removed] n 215 e n 216 del 2003 in tema di parità di trattamento Sector: Role: Will manage other people: Career level: Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Ingegneria/Progettazione
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Italia
Jobconsulting Srl Im Hiring Junior Ingegnere Edile - Civile Benevento Per azienda cliente, importante realtà settore: Edilizia, sono alla ricerca di un Junior Ingegnere Edile - Civile, per il plant di: Benevento La risorsa sarà inserita nellufficio tecnico e in supporto a un Tutor si occuperà di: Supporto progettazione, supporto tecnico di Cantiere E nella fattispecie di: - Redigere gli elaborati tecnici previsti per i Progetti di Fattibilità, per la realizzazione di nuove Infrastrutture e/o Rifacimento di Infrastrutture esistenti - Seguire le fasi di Costruzione in Cantiere - Predisporre i Contenuti Tecnici del Contratto Committente/Fornitore - Individuare le eventuali criticità riscontrate in sede di Progetto ed attuare le azioni Preventive e Correttive previste - Modellazione e Sviluppo dellIngegneria nei tempi prestabiliti dal Progetto e in Conformità alle Specifiche di Progetto - Attività di Analisi, Controllo Qualità e Gestione degli elaborati Progettuali Redatti Requisiti Richiesti: - Laurea in: Ingegneria Edile, Civile o titolo di studio equipollente - Costituirà titolo preferenziale aver conseguito una breve esperienza un ruolo analogo ma saranno valutati anche neolaureati da formare - Conoscenza e Comprensione di elaborati Progettuali - Buona padronanza del Pacchetto Office - Conoscenza di Autocad - Gradita Conoscenza Software per Dimensionamento e Verifica degli Impianti Elettrici - Conosce livello intermedio della lingua inglese scritta e parlata - Disponibilità a brevi trasferte su Territorio Nazionale Completano il Profilo: - Buone Capacità Comunicative e Relazionali - Empatia - Proattività e Spirito di Iniziativa - Pensiero Creativo e Curiosità - Flessibilità - Capacità di lavorare in team - Capacità di Analisi e di Pianificazione del lavoro - Orientamento al Problem Solving - Rispetto Tempi e Scadenze sede: Benevento Orario di lavoro: lun-ven full time, in sede Ccnl Settore: Metalmeccanico, Inquadramento e Ral saranno commisurati alla Seniority Il presente annuncio è rivolto ad entrambi I sessi in conformità al [removed] [removed] del 2006 e ai [removed] n 215 e n 216 del 2003 in tema di parità di trattamento Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Ingegneria/Progettazione Gestisce altre persone: No Inquadramento: Impiegato
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Vicenza (Veneto)
Per importante azienda leader nel settore conciario situata ad Arzignano (provincia di Vicenza) stiamo ricercando un Junior Controller:Mansioni: Supporto alle attività di budgeting e forecasting;Supporto alle analisi dell'andamento dei costi, degli indicatori chiave e dei relativi scostamenti rispetto alle chiusure mensili;Supporto all'analisi delle giacenze di magazzino;Supporto alla predisposizione del reporting gestionale periodico verso il top management.Requisiti:Laurea (triennale o specialistica) in materie economiche;Preferibile precedente esperienza nel ruolo di 1-2 anniBuona conoscenza della lingua inglese;Ottima conoscenza degli strumenti informatici (Excel, PowerPoint);Preferibile conoscenza di SAP per i moduli FI CO e di strumenti di Business Intelligence.Data inizio prevista: 01/10/2021Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàCittà: Arzignano (Vicenza)Patenti: B Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato, Junior Customer Service con lingue si occuperà di: supporto alla rete vendita gestione degli ordini supporto all'organizzazione degli eventi interni all'azienda assistenza ai clienti gestione dei resi e dei reclami interfaccia con magazzino e spedizioni. Il candidato deve essere immediatamente disponibile.Il cliente è una nota realtà sita a Cinisello Balsamo. Il candidato ideale per il ruolo di Junior Customer Service con lingue ha maturato almeno 1/2 anni di esperienza nel ruolo. E' richiesta DISPONIBILITA' IMMEDIATA e domicilio in zona. Saranno considerati solo i candidati che conoscono effettivamente la lingua inglese e una seconda lingua (saranno testate in sede di colloquio). Il cliente è una nota realtà sita a Milano Città, raggiungibile con i mezzi di trasporto. Inserimento iniziale in somministrazione di lavoro finalizzato all'assunzione. Ottima opportunità di carriera. RAL: 20.000 - 25.000 Salario da 20.000 /anno a 25.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
La risorsa selezionata per la posizione di Junior Tax Specialist avrà le seguenti responsabilità: Supporto alla gestione delle scadenze fiscali; Supporto alla gestione di un portafoglio clienti costituito per lo più da Società di Capitali e PMI; Fornire alerts inerenti all'attività di aggiornamento normativo.Studio di Consulenza tributaria e societariaSede di lavoro: RomaLa risorsa selezionata per la posizione di Junior Tax Specialist possiede i seguenti requisiti: Laurea Magistrale in discipline economiche; Conoscenza fluente della lingua inglese. Conoscenze tecniche: Fiscalità delle società di capitali; Fiscalità locale; Fiscalità diretta e indiretta. Costituiscono un valore aggiunto: Capacità analitiche e organizzative; Buone doti relazionali.Il nostro Partner è un noto Studio Commercialista che si occupa di fornire Consulenza tributaria e societaria a una vasta clientela composta da Società di capitali e piccole e medie imprese.L'offerta prevede un orario di lavoro full time; Sede di lavoro: Roma (Parioli); Ottima opportunità di crescita.Salario da 20.000 /anno a 22.000 /anno
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Milano (Lombardia)
ReFeel è una società energetica indipendente ed integrata che si concentra sulla fornitura di soluzioni energetiche verdi e innovative in Europa e America Latina. ReFeel Development è la business unit che si occupa dello sviluppo di impianti fotovoltaici. Junior Developer fotovoltaico Nord Est Italia: ReFeel è attivamente alla ricerca di uno sviluppatore junior di impianti fotovoltaici per supportare la crescita di ReFeel Development Italia. I suoi compiti principali comprendono: Selezione e validazione di terreni idonei allo sviluppo di impianti PV. Presentazione delle proposta contrattuali ai proprietari terrieri Pre-analisi vincolistica e di fattibilità dello sviluppo Supporto nella gestione relazione con distributori elettrici (es. ENEL) sul territorio e Terna Supporto nella gestione relazione con pubbliche amministrazioni incaricate di gestire l'iter autorizzativo del progetto (Cds, VIA, ecc.) Gestione dei rapporti con fornitori di servizi tecnici esterni (ingegneria, analisi ambientali, ecc.) Gestione iter autorizzativo dei progetti Capacità di lettura della documentazione catastale relativa ai terreni (visure storiche, visure ipocatastali, atti di provenienza,...) Individuazione e gestione dei procacciatori sul territorio Capacità di analisi dei progetti in corso di autorizzazione Il candidato ideale è un geometra con un'esperienza nel campo dello sviluppo di impianti PV a terra in Italia di almeno 1-2 anni, flessibile, pragmatico e con una forte dose di tenacia, che sappia utilizzare AutoCad, Gis, Google Earth. Saper sviluppare progetti elettrici ancorché di natura preliminare rappresenta un nice to have. Lingue: italiano ed inglese Sede di Lavoro: Nord Ovest, con frequenti trasferte
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Milano (Lombardia)
ReFeel è una società energetica indipendente ed integrata che si concentra sulla fornitura di soluzioni energetiche verdi e innovative in Europa e America Latina. ReFeel Development è la business unit che si occupa dello sviluppo di impianti fotovoltaici. Junior Developer fotovoltaico Nord Est Italia: ReFeel è attivamente alla ricerca di uno sviluppatore junior di impianti fotovoltaici per supportare la crescita di ReFeel Development Italia. I suoi compiti principali comprendono: Selezione e validazione di terreni idonei allo sviluppo di impianti PV. Presentazione delle proposta contrattuali ai proprietari terrieri Pre-analisi vincolistica e di fattibilità dello sviluppo Supporto nella gestione relazione con distributori elettrici (es. ENEL) sul territorio e Terna Supporto nella gestione relazione con pubbliche amministrazioni incaricate di gestire l'iter autorizzativo del progetto (Cds, VIA, ecc.) Gestione dei rapporti con fornitori di servizi tecnici esterni (ingegneria, analisi ambientali, ecc.) Gestione iter autorizzativo dei progetti Capacità di lettura della documentazione catastale relativa ai terreni (visure storiche, visure ipocatastali, atti di provenienza,...) Individuazione e gestione dei procacciatori sul territorio Capacità di analisi dei progetti in corso di autorizzazione Il candidato ideale è un ingegnere con un'esperienza nel campo dello sviluppo di impianti PV a terra in Italia di almeno 1-2 anni, flessibile, pragmatico e con una forte dose di tenacia, che sappia utilizzare AutoCad, Gis, Google Earth. Saper sviluppare progetti elettrici ancorché di natura preliminare rappresenta un nice to have. Lingue: italiano ed inglese Sede di Lavoro: Nord Est, con frequenti trasferte
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Italia (Tutte le città)
Per azienda leader a livello mondiale di produzione di prodotti per l’edilizia ricerchiamo: JUNIOR CONTROLLER – BUILDING MATERIALS – VITTORIO VENETO Il/la candidato/a, inserito nell’ufficio controllo di gestione ed interagendo con tutte le società del Gruppo, si occuperà di contabilità analitica di magazzino/industriale, di reportistica inerente al costo del venduto e di costi del Gruppo nella sua globalità. Dovrà avere le capacità per costruire un budget economico e dovrà essere di supporto nel processo di forecast e budgeting e chiusure di periodo. La società ha siti produttivi in tutta Europa e filiali commerciali in tutto il mondo. COMPITI E RESPONSABILITA’: Analisi di dati economici relativi alla contabilità industriale Interazione con tutte le società del Gruppo Calcolo e analisi di KPIs Supporto nella stesura di Budget e Forecast Chiusure di periodo per tutte le società del Gruppo REQUISITI FONDAMENTALI: Laurea in Economia/ Gestionale 2/3 anni di esperienza in ruolo analogo Conoscenza fluente della lingua inglese Proattività e spirito di innovazione Conoscenza professionale di excel SEDE DI LAVORO: Vittorio Veneto COSA OFFRIAMO: RAL 30/35 k Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_JUNIOR_CONTROLLER_BUILDING_MATERIALS_VITTORIO_VENETO_176891887.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente operante nel settore manifatturiero industriale, uno Junior Manufacturing Engineer. Descrizione La risorsa sarà coinvolta attivamente nella progettazione, gestione e monitoraggio di progetti di capitale allinterno dellambito manifatturiero, occupandosi di tutte le fasi, dalla pianificazione alla messa in servizio, con particolare attenzione alla progettazione su AutoCAD e alla gestione dei progetti. Sarà inoltre responsabile della redazione della documentazione tecnica e di supporto in ambito sicurezza, manutenzione e formazione, collaborando con i team di produzione, manutenzione e sicurezza per ottimizzare i processi e garantire un ambiente di lavoro sicuro ed efficiente. Tra le principali responsabilità: - Preparazione della documentazione tecnica e dei layout di impianti e apparecchiature, con un forte utilizzo di AutoCAD e database 3D per la progettazione e la gestione del layout; - Supporto nella creazione di budget, pianificazioni e nella gestione dei progetti di capitale, con un focus su costi, tempi e risorse; - Identificazione e implementazione di opportunità per la riduzione dei costi di produzione, proponendo modifiche alle apparecchiature o ai processi per migliorare lefficienza operativa e ridurre i consumi di materiali; - Lavorare a stretto contatto con i reparti di manutenzione e produzione per formare i dipendenti e collaborare con il team di sicurezza per migliorare le condizioni di lavoro, eliminando i rischi legati alla sicurezza e salute degli operatori; - Creazione di disegni tecnici e documentazione di progetto, inclusi studi di fattibilità, specifiche delle apparecchiature, requisiti di manutenzione e layout delle attrezzature; - Analisi tecnica dei sistemi e progettazione delle soluzioni, seguendo le specifiche richieste e le normative vigenti; - Gestione della manutenzione preventiva e riparativa per garantire che le operazioni dellimpianto siano eseguite secondo le tempistiche stabilite; - Monitoraggio continuo dei progetti per garantirne lesecuzione nel rispetto del budget e dei tempi previsti; - Applicazione delle metodologie di miglioramento continuo (es. Six Sigma, Lean Manufacturing, SMED, Preventive Maintenance e TWI Job Instruction) per ottimizzare i processi produttivi; - Supporto nella gestione di espansioni civili e nella messa in servizio di nuove linee di produzione. Richiediamo: - Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica o Elettrica, Chimica o Gestionale; - 3 anni di esperienza nella gestione o esecuzione di progetti di ingegneria manifatturiera; - Competenze avanzate nella progettazione e nelluso di software CAD (AutoCAD, 3D) per la progettazione tecnica e la gestione dei layout; - Esperienza nella gestione di progetti complessi, con particolare attenzione alla gestione di costi, tempi e risorse; - Conoscenza delle normative di sicurezza (OSHA, BRC) e dei requisiti di autorizzazione; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Competenza nelluso di Microsoft Office e software di gestione progetti (MS Project); - Il candidato ideale è una persona motivata, dinamica, con una forte attitudine al lavoro di squadra e un buon livello di competenza tecnica nella progettazione e gestione di progetti di ingegneria. Offriamo contratto diretto a tempo indeterminato con RAL commisurata allesperienza e pacchetto benefit ad personam, con orario full time Luogo di lavoro: Teramo (TE) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e linclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso alloccupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Industria alimentare Ruolo: Ingegneria/Progettazione Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà di: * Gestione dell'amministrazione dei clienti di terzi (contabilità e fatturazione) * Supporto alla fatturazione (ciclo attivo) * Supporto alla fatturazione (ciclo passivo e gestione dei reclami)Junior Amministrativo-stage Categoria ProtettaJunior Amministrativo-stage Categoria ProtettaLa risorsa ideale è appartenente alle Categorie Protette ai sensi dell'art. 1 della L. 68/99 ed è in possesso di un Diploma e/o una Laurea. Inoltre ha: * Buona conoscenza della lingua inglese * Attitudine al lavoro di gruppo * Atteggiamento di reazione rapida * Atteggiamento di problem solving * Capacità di analisi dei dati * Capacità di presentazione e comunicazione Sede di lavoro: Orbassano (TO) oppure Settimo Torinese (TO). Retribuzione offerta: stage iniziale e poi contratto apprendistato.Il nostro Cliente è un'importante società leader nel suo settore.Ottima opportunità di carriera. E' necessario essere automuniti.Salario da 18.000 /anno a 20.000 /anno
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Milano (Lombardia)
Sirti è un'azienda che, da quasi un secolo, contribuisce allo sviluppo tecnologico del nostro paese grazie alla presenza di circa 4000 persone, sia in Italia che all'estero. Siamo specializzati nella progettazione, realizzazione e manutenzione di grandi infrastrutture di reti di telecomunicazione e lo facciamo in modo sostenibile e intelligente, nel pieno rispetto delle regole, avendo cura della sicurezza dei lavoratori e dell'ambiente in cui ci muoviamo. JUNIOR NETWORK ENGINEER: Il candidato cercato è un neolaureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni o Informatica con una buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office e della lingua inglese, sia scritta che parlata. Il possesso di certificazioni di Vendor di sistemi di telecomunicazione (es. Nokia, ADVA,..) o una breve esperienza professionale pregressa nel settore di interesse saranno considerati un plus. La risorsa, inserita nella Funzione Engineering della Business Unit Telco Infrastructures, all'interno del Competence Center Fixed Network System Solutions, si occuperà di definizione, sviluppo e finalizzazione di soluzioni tecniche e dei corrispondenti quadri economici (costi e contingency) nell'ambito delle opportunità commerciali nel settore delle reti di Trasporto e Accesso (DWDM, SDH, xDSL, GPON) e nel settore Video Broadcasting (Headend di codifica e multiplazione video). Principali attività e responsabilità: Elaborazione di proposte tecnico-economiche per rispondere a specifiche richieste dei clienti (RFI, RFP, RFQ, bandi di gara), coordinandosi con tutte le strutture aziendali coinvolte nel processo di gestione dell'offerta e con le corrispondenti strutture aziendali dei Vendor di riferimento; Supporto alla Funzione Sales nella gestione delle opportunità commerciali con presentazioni e note di tipo tecnico, studi di fattibilità e valutazioni budgetarie; Supporto tecnico alle strutture operative per il testing e l'attivazione degli impianti. Completano il profilo: abilità di analisi e sintesi; ottime capacità relazionali e comunicative; capacità di lavorare in team; spirito propositivo; orientamento al cliente e al risultato. Sono richiesti inoltre: Disponibilità a effettuare trasferte sul territorio nazionale e all'estero; Possesso della patente B. Annuncio rivolto a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs 198/2006) ed in rispetto del principio delle pari opportunità (L. 903/77). Inviare la propria candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. n. 196/2003 e dell'art. 13 GDPR Regolamento UE n. 2016/679.
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Santa Maria la Longa (Friuli Venezia Giulia)
etjca Etjca Agenzia per il Lavoro (filiale di Padova) ricerca per azienda del settore gomma plastica di Santa Maria di Sala (Ve) un SUPPORTO ALLA MANUTENZIONE ELETTROMECCANICA JUNIOR Si richiedono: Preferibile precedente esperienza nella medesima mansione all'interno di realtà produttive sempre facenti parte del settore gomma plastica Titolo di studio tenico (qualifica professionale -3 anni e/o diploma tecnico) Buona manualità Capacità di utilizzo di strumenti da banco Capacità di lavorare in team Orario di lavoro su due turni. Iniziale contratto a termine con possibilità di assunzione diretta.
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Italia (Tutte le città)
Le principali responsabilità connesse al ruolo saranno le seguenti:Analisi di bilancio;supporto nella preparazione del Budget per centri di costo;supporto nel Forecast;Supporto nell'analisi dei costi industriali;Analisi delle marginalità e scostamenti;Supporto nella redazione della reportistica mensile, trimestrale, semestrale e annuale per il management.Realtà del packaging su BolognaContratto volto a stabilizzazioneIl/la candidato/a ideale può aver maturato un'esperienza in ruoli analoghi di almeno 1 o 2 anni, possibilmente all'interno di realtà modernamente strutturate o essere un brillante neo-laureato con esperienze pregresse di stage/tirocinio nella mansione. Completano il profilo:laurea ad indirizzo economico o ingegneria gestionale;ottima conoscenza di Microsoft Excel e di un gestionale ERP evoluto;buona conoscenza della lingua inglese;proattività, capacità di problem solving;ottime capacità relazionali e attitudine al lavoro di squadra.Azienda in provincia di Bologna del settore packaging.Ottima opportunità di crescita e carriera, con contratto volto a stabilizzazione.Salario da 22.000 /anno a 26.000 /anno
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