Junior paghe time
Elenco delle migliori vendite junior paghe time

Roma (Lazio)
Società Italiana Multinazionale leader nel settore della consulenza e dell'ingegneria con sede a Roma cerca Tecnico Informatico Junior, part time, iscritto alle categorie protette (lavoratore disabile ai sensi della legge n. 68/1999) Requisiti: - Sistema operativo Windows 10; - Microsoft Office fino alla versione 2019; - protocolli e client posta elettronica (MS Outlook); - Lingua Inglese parlate e scritta, almeno livello B1 (Rif. Common European Framework of Reference for Languages (CEFR) Curriculum Europeo / Europass) Condizioni di lavoro: - Part Time di 20 ore settimanali; - Personal Computer Aziendale; - affiancamento con IT Senior e trasferimento competenze; Mansioni: - Help desk di 1° livello - supporto tecnico alle richieste di assistenza, in presenza e da remoto; - installazione e configurazione di software, reti, stampanti e altre periferiche su PC Windows 10; - aggiornamento sito web (Wordpress)
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Venezia (Veneto)
Mansione Per strutturata esperienza in ambito trasporti siamo alla ricerca di un addetto alla logistica junior neodiplomato part time per 20 ore settimanali a Marcon (VE) Responsabilità La persona ricercata dovrà inserire bolle e ddt a gestionale e ricevere i camion in entrata e in uscita rapportandosi quotidianamente con gli autisti. Competenze La persona ricercata è un neodiplomato che abbia una minima esperienza in ambito logistico o in magazzino o come carico - scarico merce. Orario di lavoro: parti time 20 ore settimanali con il seguente orario: Lunedì: dalle 05:30 alle 09:30 Dal Martedì al Venerdì: dalle 07:30 alle 11:30 Si richiede disponibilità a lavorare anche al pomeriggio dal Martedì al Venerdì con orario dalle 17:30 alle 21:30 Luogo di lavoro: Marcon (VE)
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Italia (Tutte le città)
JUNIOR BUYER - TIROCINIO EXTRACURRICULARE Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica un junior Buyer da inserire come Tirocinante Extracurriculare. La figura ideale è neolaureatoa in Economia, Ingegneria Gestionale, sarà inserito all’interno dell’ufficio acquisti in particolare per la divisione MRO (Maintenance, Repair & Operations) e sarà affiancato dal responsabile per la gestione e mappatura dei fornitori, stipula preventivi, trattative, contratti e inserimento dati nel gestionale. Il candidatoa ideale: •ha una buona conoscenza di base in ambito amministrativo •ha una buona conoscenza della lingua Inglese •è dinamico, collaborativo e con spirito di iniziativa •ha buona conoscenza degli applicativi informatici Si offre iniziale contratto come Tirocinante Extracurriculare Orario di Lavoro Full time Luogo di lavoro Bastia Umbra.
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Italia
JUNIOR PHP DEVELOPER QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico PROGRAMMATORE PHP Responsabilità: La risorsa, a riporto del Responsabile IT, si occuperà di: - sviluppo del sito web aziendale - gestione database Requisiti: - Diploma di Perito Informatico e/o Laurea triennale in Ingegneria Informatica - Conoscenza linguaggio PHP - Utilizzo DBS MySQL Il profilo ideale ha conseguito il diploma di Perito Informatico e ha maturato un'esperienza complessiva di 2 anni in contesti aziendali. Offerta: Inserimento alle dipendenze della nostra Agenzia con ottime prospettive. Orario: full time a giornata da lunedì a venerdì Inquadramento: CCNL Metalmeccanico Industria, livello da definire in fase di selezione tra livello D1 (retribuzione lorda mensile pari a Euro 1.719,67) e livello D2 (retribuzione lorda mensile pari a Euro 1.906,99). Maturazione Tredicesima mensilità. Sede di lavoro: Torre de' Roveri (BG). Richiesta disponibilità a spostarsi all'occorrenza presso le altre sedi dell'Azienda. Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: IT/Technology Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto - linguaggio PHP - linguaggio SQL
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Italia
Il Gruppo Happy leader nella produzione e commercializzazione di contenitori per alimenti con aziende dislocate in Italia e allestero è alla ricerca di un/una: JUNIOR HR ADMINISTRATION La figura lavorerà a stretto contatto con la Responsabile HR di stabilimento e verrà formata sulle seguenti attività: · Gestione e rilevazione presenze di lavoratori dipendenti e somministrati tramite Portale HR · Gestione delle pratiche di assunzione dei lavoratori dipendenti e somministrati (predisposizione documentazione propedeutica alla contrattualistica, rapporti con agenzie in somministrazione, visite mediche pre-assuntive) · Supporto nella chiusura mensile del processo payroll · Gestione delle pratiche amministrative connesse lassunzione/cessazione/ trasferimento/ variazione del rapporto di lavoro, denunce infortuni, maternità, congedi straordinari ecc. · Organizzazione corsi di formazione obbligatoria e visite mediche periodiche per i dipendenti dello stabilimento Requisiti · Esperienza di almeno 1 anno in un ruolo analogo · Padronanza del Pacchetto Office (in particolare Excel e Word) · Buone doti relazionali e comunicative · Ottime capacità di analisi e di organizzione · Voglia di mettersi in gioco in un ambiente dinamico e in continua evoluzione Luogo di lavoro: Bibbiano (RE). Viene richiesta disponibilità per trasferte nelle sedi italiane del gruppo per lo svolgimento di attività formative. Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì, 39 ore. Tipologia contrattuale: Contratto a tempo determinato con finalità assuntiva al termine del periodo. Lannuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dallart. 10 del D.Lgs n. 276/2003 Settore: Industria alimentare Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
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Italia
HAPPY S.R.L. Il Gruppo Happy leader nella produzione e commercializzazione di contenitori per alimenti con aziende dislocate in Italia e allestero è alla ricerca di un/una: JUNIOR HR ADMINISTRATION La figura lavorerà a stretto contatto con la Responsabile HR di stabilimento e verrà formata sulle seguenti attività: · Gestione e rilevazione presenze di lavoratori dipendenti e somministrati tramite Portale HR · Gestione delle pratiche di assunzione dei lavoratori dipendenti e somministrati (predisposizione documentazione propedeutica alla contrattualistica, rapporti con agenzie in somministrazione, visite mediche pre-assuntive) · Supporto nella chiusura mensile del processo payroll · Gestione delle pratiche amministrative connesse lassunzione/cessazione/ trasferimento/ variazione del rapporto di lavoro, denunce infortuni, maternità, congedi straordinari ecc. · Organizzazione corsi di formazione obbligatoria e visite mediche periodiche per i dipendenti dello stabilimento Requisiti · Esperienza di almeno 1 anno in un ruolo analogo · Padronanza del Pacchetto Office (in particolare Excel e Word) · Buone doti relazionali e comunicative · Ottime capacità di analisi e di organizzione · Voglia di mettersi in gioco in un ambiente dinamico e in continua evoluzione Luogo di lavoro: Bibbiano (RE). Viene richiesta disponibilità per trasferte nelle sedi italiane del gruppo per lo svolgimento di attività formative. Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì, 39 ore. Tipologia contrattuale: Contratto a tempo determinato con finalità assuntiva al termine del periodo. Lannuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dallart. 10 del D.Lgs n. 276/2003 Settore: Industria alimentare Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
studio professionale ricerca impiegata addetta paghe e contributi da inserire in organico, full time, in presenza, età massima 40 anni, inviare curriculum esperienza in paghe e contributi Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 11 - 12€ La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione
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Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com PAGHE CONTRIBUTI STUDIO TORINO CROCETTA Il nostro Cliente È uno Studio di Consulenti del Lavoro sito a Torino e ricerca un ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: elaborazione cedolini (circa 250/300 cedolini) trasformazioni contrattuali e adempimenti 770,inps, inail,cpi prima consulenza al cliente Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 4 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. gestionale di studio gis ranocchi Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto subordinato a tempo indxeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza maturata (Retribuzione in linea con le effettive competenze del candidato RAL 22.000 EURO) Orario di lavoro: FULL TIME orario 8.30/12.30 14.00/18.00 Sede di lavoro: Torino zona crocetta Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Roma (Lazio)
Ricerca di un figura full time a studio in zona metro policlinico Roma con esperienza nel campo della consulenza del lavoro ed elaborazione paghe almeno 2 anni. Utilizziamo software teamsystem.
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Ponte San Pietro (Lombardia)
Cerco impiego addetta paghe e contributi o amministrativa contabile, aiuto pratiche e dichiarazioni 730 Esperienza pluriennale ufficio del Personale stipendi e dichiarativi mensili e annuali nonché pratiche Inps INAIL Cob. Corso operatore fiscale 730. Iscritta lista L68/99 no limitazioni. Automunita Preferibile Zona Bergamo nord e Isola. Part- time Max 35 ore settimanali.
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Italia
Orienta Digital ricerca per una grande azienda di consulenza ICT che eroga servizi ad imprese nel settore informatico, un/una: JUNIOR HELP DESK - PART TIME La risorsa si occuperà di: - assistenza da remoto per aziende clienti su attività riguardanti sistemi operativi Windows e sistemi di posta elettronica; - configurazioni postazioni di lavoro; - supporto telefonico/da remoto; - analisi e risoluzione di problematiche; - assistenza sull'aggiornamento dei vari dispositivi. Il/la candidato/a ideale ha conseguito il Diploma Perito Informatico o la laurea in Informatica/Ingegneria Informatica/Telecomunicazioni o titolo equivalente e ha maturato almeno una breve esperienza precedente nel ruolo. È requisito essenziale un'ottima conoscenza della lingua inglese per interfacciarsi con clienti stranieri. Completano il profilo capacità relazionali, capacità di problem solving, capacità di team working e di confronto e affidabilità. Si offre un contratto a tempo determinato di 1 anno PART TIME 30H, finalizzato all'inserimento indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all'esperienza e competenza del candidato. E' richiesta la disponibilità a lavorare su turni 7x24, 5 giorni su 7. Luogo di lavoro: Bologna, con possibilità di smart working 1gg / settimana. Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
Orienta Orienta Digital ricerca per una grande azienda di consulenza ICT che eroga servizi ad imprese nel settore informatico, un/una: JUNIOR HELP DESK - PART TIME La risorsa si occuperà di: - assistenza da remoto per aziende clienti su attività riguardanti sistemi operativi Windows e sistemi di posta elettronica; - configurazioni postazioni di lavoro; - supporto telefonico/da remoto; - analisi e risoluzione di problematiche; - assistenza sull'aggiornamento dei vari dispositivi. Il/la candidato/a ideale ha conseguito il Diploma Perito Informatico o la laurea in Informatica/Ingegneria Informatica/Telecomunicazioni o titolo equivalente e ha maturato almeno una breve esperienza precedente nel ruolo. È requisito essenziale un'ottima conoscenza della lingua inglese per interfacciarsi con clienti stranieri. Completano il profilo capacità relazionali, capacità di problem solving, capacità di team working e di confronto e affidabilità. Si offre un contratto a tempo determinato di 1 anno PART TIME 30H, finalizzato all'inserimento indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all'esperienza e competenza del candidato. E' richiesta la disponibilità a lavorare su turni 7x24, 5 giorni su 7. Luogo di lavoro: Bologna, con possibilità di smart working 1gg / settimana. Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia (Tutte le città)
La persona ricercata verrà inserita all'interno del team Acquisti con le seguenti mansioni: - Emissione di ordini di acquisto - Monitoraggio delle spedizioni e lead time - Negoziazioni e trattative, con focus su ottimizzazione costi, puntualità nelle consegne e qualità - Interfaccia con Ufficio Tecnico e Marketing per la ricerca e la proposta di nuovi prodotti Importante realtà operante nel settore metalmeccanico ricerca un Junior BuyerRealtà strutturata e internazionaleIl candidato prescelto: - Brillante Junior Buyer con pregressa esperienza nel ruolo maturata in realtà metalmeccaniche / elettriche - Conoscenza gestionale AS400 - Elevata attitudine al problem solving - Ottima conoscenza della lingua inglese (indispensabile) - Preferibile diploma / laurea in materie tecnicheImportante reatà metalmeccanica leader nel suo mercato di riferimento sita in Milano Sud-OvestRAL e contratto saranno commisurati all'esperienza del candidato.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa selezionata per la posizione di Junior Tax Specialist avrà le seguenti responsabilità: Supporto alla gestione delle scadenze fiscali; Supporto alla gestione di un portafoglio clienti costituito per lo più da Società di Capitali e PMI; Fornire alerts inerenti all'attività di aggiornamento normativo.Studio di Consulenza tributaria e societariaSede di lavoro: RomaLa risorsa selezionata per la posizione di Junior Tax Specialist possiede i seguenti requisiti: Laurea Magistrale in discipline economiche; Conoscenza fluente della lingua inglese. Conoscenze tecniche: Fiscalità delle società di capitali; Fiscalità locale; Fiscalità diretta e indiretta. Costituiscono un valore aggiunto: Capacità analitiche e organizzative; Buone doti relazionali.Il nostro Partner è un noto Studio Commercialista che si occupa di fornire Consulenza tributaria e societaria a una vasta clientela composta da Società di capitali e piccole e medie imprese.L'offerta prevede un orario di lavoro full time; Sede di lavoro: Roma (Parioli); Ottima opportunità di crescita.Salario da 20.000 /anno a 22.000 /anno
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Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l. nasce nel 1989 come società di sviluppo software e soluzioni IT. La pluriennale esperienza rende Esis un affidabile partner per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. Le competenze professionali e la forte dinamicità dei nostri specialisti, unite alla qualità ed innovatività delle nostre soluzioni, permettono di proporre un’offerta unica nei seguenti ambiti: sviluppo e implementazione di prodotti software, realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo di web e mobile application, erogazione di servizi di consulenza specialistica, formazione ed addestramento. Su richiesta di una nota società partner di Milano, protagonista nel settore IT Solutions, siamo alla ricerca di Junior Data Scientist. Le risorse selezionate lavoreranno presso la sede del cliente, dove collaboreranno ad un progetto di analisi di Big Data, in ambito assicurativo. In particolare, si occuperanno dell’estrapolazione di dati dai databases clienti, dell’analisi e della progettazione di applicazioni automatizzate, funzionali alle scelte di business. Ai candidati si richiede: - Esperienza in analoghe mansioni; - Buona conoscenza di Python e di Pyspark; - Conoscenza dei principali modelli di Machine Learning supervisionato e non supervisionato: classificazione su dataset fortemente sbilanciati, regressione non lineare, forecast di time series non equamente spaziate; - Analisi e modellazione avanzata di Time Series non stagionali; - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: spiccate doti relazionali, tendenza all’apprendimento continuo, proattività e flessibilità, ottime capacità di problem solving. La Ns. Società offre: - Formazione ed aggiornamento tecnico continui; - Inserimento in progetti ad elevato contenuto tecnologico; - Opportunità di sviluppo di nuove competenze professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili co
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