Junior planner produzione
Elenco delle migliori vendite junior planner produzione

Italia (Tutte le città)
La Risorsa Inserita, attraverso un percorso formativo in Lussemburgo, dovrà occuparsi di:Organizzazione e Pianificazione dei Trasporti su territorio internazionaleOrganizzazione Piani di caricoOrganizzazione Trasporti LTL e FTLContatto diretto con Clienti e FornitoriNegoziazione Tariffe/ QuotazioniJunior Planner in ApprendistatoOttima opportunità di crescita professionale - settore Trasporti InternazionaliIl candidato ideale rispecchia i seguenti requisiti:LaureaOttima conoscenza della Lingua IngleseEsperienza pregressa nel ruoloDisponibilità a Trasferimento all'estero per percorso di FormazionePer Realtà Multinazionale operante nel settore dei Trasporti e delle Spedizioni Internazionali con casa madre in LussemburgoOttima opportunità di crescita professionale all'interno di una relatà Leader nel settore e ancora in forte espansione.Salario da 28.000 /anno a 30.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona TV1309 - IMPIEGATO TECNICO JUNIOR DI PRODUZIONE Per prestigiosa società operante nel settore metalmeccanico sita in provincia di Treviso REQUISITI RICHIESTI: - Diploma in ambito tecnico meccanico - Esperienza minima pregressa nella mansione preferibilmente in aziende metalmeccaniche produttivo - buona conoscenza delle lavorazioni meccaniche - Buona conoscenza della lettura del disegno meccanico - buona conoscenza del pacchetto office - Buone capacità gestionali e di problem solving ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il candidato scelto, a riporto del responsabile di produzione, e interfacciandosi con l’ufficio tecnico si dovrà occupare in autonomia crescente di: - inserimento ordini a gestionale - creazione della commessa - creazione della distinta base con articoli di magazzino. Si offre assunzione diretta in azienda Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Italia (Tutte le città)
Per prestigiosa società operante nel settore metalmeccanico sita in provincia di Treviso REQUISITI RICHIESTI: - Diploma in ambito tecnico meccanico - Esperienza minima pregressa nella mansione preferibilmente in aziende metalmeccaniche produttivo - buona conoscenza delle lavorazioni meccaniche - Buona conoscenza della lettura del disegno meccanico - buona conoscenza del pacchetto office - Buone capacità gestionali e di problem solving ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il candidato scelto, a riporto del responsabile di produzione, e interfacciandosi con l’ufficio tecnico si dovrà occupare in autonomia crescente di: - inserimento ordini a gestionale - creazione della commessa - creazione della distinta base con articoli di magazzino Si offre assunzione diretta in azienda Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Italia (Tutte le città)
Per prestigiosa società operante nel settore metalmeccanico sita in provincia di Verona REQUISITI RICHIESTI: - Diploma in ambito tecnico meccanico - Esperienza minima pregressa nella mansione preferibilmente in aziende metalmeccaniche produttivo - buona conoscenza delle lavorazioni meccaniche - Buona conoscenza della lettura del disegno meccanico - buona conoscenza del pacchetto office - Buone capacità gestionali e di problem solving ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il candidato scelto, a riporto del responsabile di produzione, e interfacciandosi con l’ufficio tecnico si dovrà occupare in autonomia crescente di: - inserimento ordini a gestionale - creazione della commessa - creazione della distinta base con articoli di magazzino Si offre assunzione diretta in azienda Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Italia
JUNIOR PRODUCTION PLANNER Il titolare della posizione sarà parte integrante del team di Pianificazione della Produzione per la divisione Collezionabili, responsabile di pianificare e coordinare le attività di stampa e confezionamento per garantire processi produttivi e la disponibilità del prodotto finito. Questo ruolo comporta lanalisi degli ordini di vendita, la creazione di codici prodotto e distinte base, la verifica della capacità produttiva e lassicurazione del rispetto dei programmi di produzione. Attività principali: - Analizzare gli ordini di vendita - Creare i codici prodotto e distinte base (attività temporanea – solo in fase iniziale di formazione) - Verificare la disponibilità della capacità produttiva dei fornitori e assegnare le commesse di produzione ai fornitori idonei in base alle specifiche del prodotto, ai tempi e ai costi. - Emettere ordini di acquisto e ordini di lavoro ai fornitori. - Assicurare il rispetto del piano di produzione e dei tempi di produzione concordati. - Garantire la chiusura contabile accurata degli ordini verificando fatture, ddt, consumi corretto dei materiali, - Gestire i fornitori, coordinando larrivo dei materiali e la gestione degli inventari di magazzino. La gestione di queste attività è da intendersi in modo dinamico e non necessariamente lineare considerando la moltitudine di ordini da gestire. Qualifiche: - Formazione tecnica, preferibilmente in Ingegneria Industriale. - Interesse per il settore della produzione. - Esperienza precedente in un ruolo simile è un plus. - Conoscenza di base del software MRP è un plus. - Competenza Microsoft Office. - Forti capacità organizzative e capacità di lavorare in modo indipendente. - Eccellenti capacità di comunicazione e interpersonali. - Inglese B1 Attenzione ai dettagli, precisione, spirito di squadra e capacità di lavorare sotto pressione completano il profilo. Informazioni aggiuntive: - Questa posizione offre lopportunità di lavorare in un ambiente dinamico e collaborativo, in forte sinergia con altre funzioni aziendali. - Il candidato ideale sarà proattivo, attento ai dettagli e desideroso di imparare e crescere allinterno dellazienda. Settore: Altro Ruolo: Produzione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia (Tutte le città)
JUNIOR TECHNICAL DESIGNER - FURNITURE - TREVISO Al fine di garantire all'interno della direzione tecnica uno sviluppo nella capacità di ideazione e realizzazione di nuovi prodotti, la figura ricercata avrà il compito di seguire l'intero processo di creazione del prodotto in coordinamento con il Product Engineer Manager. Il ruolo prevede un grande interazione e collaborazione interfunzionale con le diverse aree aziendali: Process Engineering, Pianificazione e Produzione, area Sales e Acquisti. All'interno del Team Product Engineering, la figura si occuperà di sviluppare nuovi articoli partendo dall'analisi della richiesta di progetto, progettazione tecnica e scelta delle materie prime, fino allo sviluppo del campione, eventuale preserie, e serie 0. COMPITI E RESPONSABILITA': - Sviluppare modelli estetici in 3D; - Collaborare alla scelta della materia prima e dei componenti necessari alla definizione del prodotto; - Collaborare alla definizione del processo produttivo; - Collaborare con il Process Engineer nella definizione di eventuali nuove tecnologie; - Collaborare alla definizione dei tempi e dei costi (uomo e macchina); - Supportare lo sviluppo degli aspetti legati al packaging del prodotto; - Collaborare alla realizzazione di preventivi; - Sviluppare e gestire le anagrafiche tecniche; - Collaborare con la forza commerciale per facilitare il dialogo con i clienti e se necessario supportare riunioni tecniche con il cliente; - Collaborare con il Launch Manager per l'avvio della produzione di serie; I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Il PLANNER (F/M) avrà le seguenti resposabilità:Creare piani mensili per l'elaborazione dell'MRP aziendalePredisporre form di aggiornamento della pianificazione e reportistica periodicaAnalisi ed estrazione dei dati produttivi e calcolo dei KPI aziendali di produzioneVerifica il rispetto dei tempi di produzione rispetto ai tempi standard e analisi degli scostamenti Azienda Storica operante nel settore Manufacturing and ProductionPlanner - Pianificazione della produzione - VeronaLa figura di PLANNER (F/M) ideale possiede:Laurea triennale o magistrale in Ingegneria Gestionale o MeccanicaBuona conoscenza della lingua InglesePredisposizione a ruoli che prevedano l'organizzazione e gestione del tempo e il lavoro in teamUn'esperienza lavativa con un background tecnico costituirà carattere preferenzialePer azienda metalmeccanica, storica sul territorio di Verona e provincia e leader nel suo settore manufacturing and poduction, si ricerca la figura di PLANNER (F/M) che si occuperò della pianificazione e programmazione della produzione lavorando in stretta collaborazione con il responsabile di produzione.Si offre contratto a tempo indeterminato, Ral commisurata all'esperienza professionale maturata, percorso di carriera interno.Salario da 28.000 /anno a 35.000 /anno
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Monza (Lombardia)
Mansione Randstad Technical di Vimercate seleziona un planner di produzione per inserimento in azienda che produce e commercializza componenti per la movimentazione lineare, impiegati in numerosi settori industriali. Responsabilità La risorsa verrà inserita all'interno del team Pianificazione e, interfacciandosi con le diverse funzioni aziendali, si occuperà della gestione della programmazione e dell'inserimento degli ordini di produzione, stabilendo la sequenza e i tempi delle lavorazioni, contribuendo a garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendali e il rispetto delle scadenze. Seguirà l’approvazione degli acquisti e la definizione del fabbisogno dei materiali. Monitorerà l’avanzamento delle commesse, verificandone eventuali scostamenti dalla pianificazione. Competenze Requisiti: • 2/3 anni di esperienza, preferibilmente maturata in ambito metalmeccanico, comunque su aziende del settore metalmeccanico con lavorazioni a commessa • Titolo di studio in ambito tecnico • Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Microsoft Excel e Microsoft Access, • Capacità di lettura del disegno tecnico • Conoscenza principi della Lean manufacturing • Buona conoscenza della lingua inglese • Preferibile competenze in ambito Tempi e Metodi (processi produttivi, tempi ciclo, efficienza, produttività …) Si propone contratto a tempo indeterminato. Si valuta la proposta retributiva rispetto all'esperienza del candidato. Sede di lavoro: Vimercate (MB) La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Italia (Tutte le città)
Pluripremiata Azienda produttrice – settore gomma plastica / IRRIGAZIONE – in crescita costante, a supporto della continua evoluzione tecnologica, inserirà un PLANNER di PRODUZIONE RUOLO e RESPONSABILITA’ della risorsa: •Generare i fabbisogni di materiale e/o di lavorazioni tramite l’uso dell’MRP •Generare le proposte di ORDINI ai Fornitori e ORDINI di Lavorazione sulla base dell’MRP •Generare e Inserire gli ORDINI di Lavorazione su indicazione dei Responsabili di Produzione •Generare scenari/proiezioni di fabbisogno in base ai budget di vendita da inserire nell’MRP Sarà sua responsabilità l’accuratezza dei dati, la manutenzione dei setting dell’MRP, il caricamento dei dati di budget nell’MRP. Pensiamo ad una/un Ragioniere/ Perito / Ingegnere Gestionale. Indispensabile l’esperienza nell’utilizzo dell’MRP. Capacità relazionali, precisione, metodicità e doti organizzative completano il profilo. Rif. 21-034 Inviare il curriculum professionale dopo aver letto l’informativa privacy. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 7 e 13 del D.lgs. 196/03 - Codice Privacy e Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77). HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07 CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI
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Torino (Piemonte)
Oggi Lavoro Srl Agenzia il Lavoro, filiale di Torino, ricerca per importante azienda settore metalmeccanico un junior supply chain planner. La risorsa sarà inserita nel dipartimento acquisti dell'azienda e riporterà direttamente al responsabile acquisti. Tra le sue responsabilità ci saranno: l'analisi e la collaborazione al processo supply chain, la gestione e valutazione fornitori, l'analisi dati di vendita ed acquisto e il monitoraggio KPI. Il candidato ideale è un/a laureato/a o neolaureato/a in ing. gestionale o in economia aziendale, con una buona conoscenza marketing di base, buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata e buona conoscenza del pacchetto Office. Completano il profilo capacità di problem solving, buone capacità di comunicazione e negoziazione e capacità di lavorare in team. Zona di lavoro: Trofarello
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Italia
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente operante nel settore manifatturiero industriale, uno Junior Manufacturing Engineer. Descrizione La risorsa sarà coinvolta attivamente nella progettazione, gestione e monitoraggio di progetti di capitale allinterno dellambito manifatturiero, occupandosi di tutte le fasi, dalla pianificazione alla messa in servizio, con particolare attenzione alla progettazione su AutoCAD e alla gestione dei progetti. Sarà inoltre responsabile della redazione della documentazione tecnica e di supporto in ambito sicurezza, manutenzione e formazione, collaborando con i team di produzione, manutenzione e sicurezza per ottimizzare i processi e garantire un ambiente di lavoro sicuro ed efficiente. Tra le principali responsabilità: - Preparazione della documentazione tecnica e dei layout di impianti e apparecchiature, con un forte utilizzo di AutoCAD e database 3D per la progettazione e la gestione del layout; - Supporto nella creazione di budget, pianificazioni e nella gestione dei progetti di capitale, con un focus su costi, tempi e risorse; - Identificazione e implementazione di opportunità per la riduzione dei costi di produzione, proponendo modifiche alle apparecchiature o ai processi per migliorare lefficienza operativa e ridurre i consumi di materiali; - Lavorare a stretto contatto con i reparti di manutenzione e produzione per formare i dipendenti e collaborare con il team di sicurezza per migliorare le condizioni di lavoro, eliminando i rischi legati alla sicurezza e salute degli operatori; - Creazione di disegni tecnici e documentazione di progetto, inclusi studi di fattibilità, specifiche delle apparecchiature, requisiti di manutenzione e layout delle attrezzature; - Analisi tecnica dei sistemi e progettazione delle soluzioni, seguendo le specifiche richieste e le normative vigenti; - Gestione della manutenzione preventiva e riparativa per garantire che le operazioni dellimpianto siano eseguite secondo le tempistiche stabilite; - Monitoraggio continuo dei progetti per garantirne lesecuzione nel rispetto del budget e dei tempi previsti; - Applicazione delle metodologie di miglioramento continuo (es. Six Sigma, Lean Manufacturing, SMED, Preventive Maintenance e TWI Job Instruction) per ottimizzare i processi produttivi; - Supporto nella gestione di espansioni civili e nella messa in servizio di nuove linee di produzione. Richiediamo: - Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica o Elettrica, Chimica o Gestionale; - 3 anni di esperienza nella gestione o esecuzione di progetti di ingegneria manifatturiera; - Competenze avanzate nella progettazione e nelluso di software CAD (AutoCAD, 3D) per la progettazione tecnica e la gestione dei layout; - Esperienza nella gestione di progetti complessi, con particolare attenzione alla gestione di costi, tempi e risorse; - Conoscenza delle normative di sicurezza (OSHA, BRC) e dei requisiti di autorizzazione; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Competenza nelluso di Microsoft Office e software di gestione progetti (MS Project); - Il candidato ideale è una persona motivata, dinamica, con una forte attitudine al lavoro di squadra e un buon livello di competenza tecnica nella progettazione e gestione di progetti di ingegneria. Offriamo contratto diretto a tempo indeterminato con RAL commisurata allesperienza e pacchetto benefit ad personam, con orario full time Luogo di lavoro: Teramo (TE) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e linclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso alloccupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Industria alimentare Ruolo: Ingegneria/Progettazione Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Milano (Lombardia)
Zehus è l'azienda del Gruppo Eldor (www.eldorgroup.com) che produce delle innovative Smart Wheel per trasformare le biciclette muscolari in biciclette a pedalata assistita. (http://www.zehus.it/products/) Progettiamo e sviluppiamo questo prodotto con l'obiettivo di rivoluzionare totalmente il mercato delle city bike rendendo l'esperienza della bici più piacevole e intelligente, incentivando così l'utilizzo di questa a discapito dell'automobile. L'app MyBike, comunicando via BLE con la Smart Wheel, permette di vedere in tempo reale tutti i dati della bici e personalizzare l'esperienza di guida; un vero e proprio cruscotto digitale. Junior Project Manager: Zehus è il brand del Gruppo Eldor (www.eldorgroup.com) dedicato allo sviluppo e produzione di sistemi powertrain per e-bike (www.zehus.it/products/). Cerchiamo un/una brillante neolaureato/a in Ingegneria Elettronica / Elettrica / Fisica / Gestionale da inserire nel ruolo di Junior Project Leader. In un'ottica di crescita e specializzazione nella gestione tecnica di progetti il ruolo garantirà costante supporto alle attività di: - Definizione del piano di sviluppo del progetto secondo procedura APQP (Advanced Product Quality Planning) interna, dall'avvio del progetto alla messa in produzione del prodotto; - Monitoraggio e verifica rispetto tempistiche e milestone interne di progetto; - Predisposizione documentazione interna e reportistica cliente per le diverse fasi dei progetti; - Interfacciamento con le altre funzioni aziendali (es. acquisti, progettazione stampi, sviluppo processo) per la gestione delle attività interne inerenti i nuovi progetti. Requisiti richiesti: - Laurea in Ingegneria Elettronica / Elettrica / Fisica o Laurea in Ingegneria Gestionale - Buona conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta - Passione per il settore della mobilità sostenibile
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Italia
RECLUTIAMO Per importante azienda del territorio provincia di Milano un Junior Industrial Controller. La risorsa, di riporto al responsabile dellarea, si dovrà occupare di: - Supportare le attività di pianificazione e controllo dei costi industriali mediante processi di budgeting, forecasting & closing; - Occuparsi del monitoraggio e reporting KPI di produzione (OEE, scarti ecc.) - Analizzare le varianze industriali di costi di manodopera, materiali ed energia - Monitorare lo stock in termini di livelli di magazzino e rischio obsolescenze; - Occuparsi della valorizzazione del magazzino e monitoraggio accuratezza inventariale; - Monitorare gli investimenti (CAPEX) e costi indiretti (OPEX) come ad esempio manutenzioni; - Supportare le attività collegate a progetti di miglioramento dei processi e strumenti di controllo industriale - Seguire limplementazione e il mantenimento della Business Intelligence aziendale. Orario: full time, dal lunedì al venerdì Retribuzione e Benefit Compenso: 25.000 € - 32.000 € per anno Benefits: - buono pasto 8€ Prerequisiti - Laurea in Ingegneria Gestionale/Meccanica o Economia Aziendale/Economia e Commercio - Esperienza minimo 1 anno in ambito controlling o supply chain; - Buona conoscenza pacchetto Office; - Buona conoscenza lingua inglese e gradito anche francese - Analisi e sintesi - Organizzazione e precisione - Spirito di collaborazione e propensione alla relazione - Esperienza: Almeno 1 anno Certificati richiesti - Nessun certificato richiesto Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Triennale Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Italia (Tutte le città)
Cerchi nuovi stimoli e opportunità di successo? Ti piacerebbe lavorare con i mercati esteri? Ecco la nostra proposta per te! Evo Srl importante società che si occupa di consulenza manageriale e direzionale -Iscritta allAlbo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot.ANPAL/000 0060 del 19/04/2019 ricerca per: prestigiosa e storica azienda metalmeccanica presente sul mercato da oltre settantanni con un prodotto innovativo e rinomato, specializzata nella produzione di linee di estrusione per materiali plastici, ricerca: Junior Export Manager Conoscenza lingua spagnola Domicilio nelle vicinanze di Torino La persona che stiamo cercando ha necessariamente già maturato una precedente esperienza nella mansione e parla fluentemente la lingua spagnola. Gestirà la vendita e il contatto con i potenziali clienti e si occuperà di sviluppare le zone assegnate, selezionando agenti e segnalatori. Avrà lopportunità di prendere parte a fiere di settore supportata da un brand aziendale conosciuto sia in Italia che allestero. Collaborerà con la produzione per monitorare i tempi di consegna nel rispetto degli standard di qualità garantiti dallazienda. Vorremmo incontrare professionisti propositivi e in grado di rappresentare lazienda sul mercato italiano e estero. Ti offriamo: inserimento diretto in azienda con inquadramento contrattuale commisurato allesperienza, incentivi al raggiungimento dei risultati di vendita, affiancamenti e partecipazione a corsi di alta formazione, contatti e campagne di marketing mirate che producono ritorni a sostegno dell'attività commerciale, partecipazione a fiere di settore. Richiediamo: pregressa esperienza nella funzione, indispensabile conoscenza delle lingue inglese e spagnolo, disponibilità di domicilio a Torino. Inviaci la tua candidatura specificando il consenso al trattamento dei dati personali come segue. CONSENSO AL TRATTRAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso linformativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione del CV), n.3.2 (per questionari attitudinali), e n. 3.3 (per cessione) Firma
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Torino (Piemonte)
Mansione Per importante realtà cliente operante nel settore automotive, siamo alla ricerca di un Junior Program MAnager. Responsabilità La risorsa dovrà occuparsi di: Sviluppare i nuovi programmi, rispettando obiettivi di qualità dei progetti, costi e tempi o Gestione dei prodotti di produzione attuale; o valutazione della fattibilità tecnica, dei costi e dei tempi di potenziali nuovi programmi; o Segnalazione delle problematiche relative ai lavori in corso e alla gestione dei rischi a diversi livelli di riesame della direzione o Gestione budget; o Fornire un supporto significativo a: sviluppo del business, analisi delle alternative Make or Buy, preparazione del budget annuale CompetenzeCompletano il profilo: o Ottime capacità comunicative, scritte e parlate o Fluente inglese o Laurea in ingegneria (o simile), laurea in economia con passione per i motori o Esperienza come Program Manager o Conoscenza di base della struttura dei costi del prodotto, preparazione dei casi aziendali, processi di produzione in un'azienda automobilistica o Motivazione al cambiamento, lavoro di gruppo, capacità di semplificare le cose, capacità di risoluzione dei conflitti, approccio proattivoSi offre contratto iniziale in somministrazione di 4 mesi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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