Junior project manager business
Elenco delle migliori vendite junior project manager business

Italia (Tutte le città)
Per storico Gruppo Industriale operante a livello mondiale nel settore del BUILDING MATERIALS con filiali produttive e commerciale a livello globale, ricerchiamo un: JUNIOR PROJECT MANAGER ENGINEERING - BUILDING MATERIALS - TREVISO Con l’intento di potenziare la struttura, si ricerca un ingegnere da adibire ad un ruolo di PROJECT MANAGER a supporto del DIRETTORE INDUSTRIALE e DELLA MANUTENZIONE che avrà il compito di gestire il PROJECT MANAGEMENT degli investimenti del perimetro industriale del gruppo per NUOVI INVESTIMENTI, REVAMPING DI LINEE PRODUTTIVE, REVAMPING PER MANUTENZIONI DI SINGOLI PROCESSI. Dato il ruolo al candidato quindi verrà richiesto di pianificare nei GANNT le varie fasi dei processo, pianificare eventuali iter autorizzativi locali, gestire eventuali squadre a supporto dell’intervento, coordinarsi con le funzioni locali di engineering e di manutenzione. COMPITI E RESPONSABILITA: Ricerca di fornitori globali e locali a supporto degli investimenti Gestire il revamping di linee produttive Revamping manutenzioni di singoli processi produttivi Capacità di lettura delle distinte base degli impianti, di lettura e modifica dei disegni tecnici con il CAD (sia impiantistico che di layout edile) Pianificare eventuali iter autorizzativi locali Gestire eventuali squadre a supporto dell’intervento COSA OFFRIAMO: RAL orientativa 35/40 k + mbo Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_JUNIOR_PROJECT_MANAGER_ENGINEERING_BUILDING_MATERIALS_TREVISO_177574562.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto

Italia
Naitec Srl è una software house specializzata nello sviluppo di soluzioni informatiche per la gestione integrata e lottimizzazione dei processi e servizi del mondo aeroportuale. Con un team di esperti appassionati e altamente qualificati, da oltre 30 anni siamo impegnati nel garantire ai nostri clienti prodotti tecnologicamente innovativi, sicuri e personalizzabili. Oltre 30 aeroporti hanno scelto le nostre soluzioni. Per larea di gestione e sviluppo soluzioni, stiamo ricercando un/una Project Manager/Business Analyst con esperienza e passione anche nel campo dellIntelligenza Artificiale. Avrà un ruolo cruciale nel tradurre le esigenze dei clienti in soluzioni tecniche, collaborando con i vari reparti per identificare le necessità e proporre soluzioni efficaci e facilitando la comunicazione tra team tecnici e gli altri stakeholder. Inoltre avrà modo di gestire attività di coordinamento e progettazione di soluzioni AI. Nello specifico si occuperà di: - Raccogliere, analizzare e documentare i requisiti di progetto; - Effettuare analisi di business, prioritizzando le esigenze e gestendo le aspettative dei clienti; - Supportare i teams di sviluppo per limplementazione di prodotti innovativi basati anche su paradigmi di intelligenza artificiale; - Monitorare e valutare limpatto delle soluzioni implementate tramite report. Sede di lavoro: Naitec Srl, Via Dei Da Prata, 14, Treviso Offriamo - Flessibilità oraria in ingresso e uscita - Possibilità di lavorare da remoto fino a 3/gg a settimana - Opportunità di crescita professionale in un ambiente di lavoro dinamico, collaborativo e allavanguardia tecnologica Linserimento avverrà per livello retributivo e tipologia contrattuale in funzione dellesperienza maturata. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03; ai sensi della normativa vigente lofferta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i generi (L. 903/77). Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato - Diploma o Laurea in ambito informatico, gestionale o economico - Esperienza pregressa come Project Manager/Business Analyst, preferibilmente in contesti che utilizzano lintelligenza artificiale - Buona capacità di analisi funzionale/di processo per la progettazione e implementazione di applicazioni ICT - Buona conoscenza delle tecnologie AI, machine learning e data analytics - Buona conoscenza delle metodologie e architetture di sviluppo di applicazioni software - Buona conoscenza degli ambienti Cloud - Buona conoscenza degli ambienti Web e Mobile - Ottima conoscenza strumenti di Office Automation, MS Project o similari - Livello inglese B2/C1 - Propensione allaggiornamento continuo sulle nuove tecnologie in ambito AI Completano il profilo: - Ottime capacità di analisi e di problem solving - Orientamento al risultato - Attitudine alla collaborazione in team - Forti competenze relazionali e comunicative
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Zehus è l'azienda del Gruppo Eldor (www.eldorgroup.com) che produce delle innovative Smart Wheel per trasformare le biciclette muscolari in biciclette a pedalata assistita. (http://www.zehus.it/products/) Progettiamo e sviluppiamo questo prodotto con l'obiettivo di rivoluzionare totalmente il mercato delle city bike rendendo l'esperienza della bici più piacevole e intelligente, incentivando così l'utilizzo di questa a discapito dell'automobile. L'app MyBike, comunicando via BLE con la Smart Wheel, permette di vedere in tempo reale tutti i dati della bici e personalizzare l'esperienza di guida; un vero e proprio cruscotto digitale. Junior Project Manager: Zehus è il brand del Gruppo Eldor (www.eldorgroup.com) dedicato allo sviluppo e produzione di sistemi powertrain per e-bike (www.zehus.it/products/). Cerchiamo un/una brillante neolaureato/a in Ingegneria Elettronica / Elettrica / Fisica / Gestionale da inserire nel ruolo di Junior Project Leader. In un'ottica di crescita e specializzazione nella gestione tecnica di progetti il ruolo garantirà costante supporto alle attività di: - Definizione del piano di sviluppo del progetto secondo procedura APQP (Advanced Product Quality Planning) interna, dall'avvio del progetto alla messa in produzione del prodotto; - Monitoraggio e verifica rispetto tempistiche e milestone interne di progetto; - Predisposizione documentazione interna e reportistica cliente per le diverse fasi dei progetti; - Interfacciamento con le altre funzioni aziendali (es. acquisti, progettazione stampi, sviluppo processo) per la gestione delle attività interne inerenti i nuovi progetti. Requisiti richiesti: - Laurea in Ingegneria Elettronica / Elettrica / Fisica o Laurea in Ingegneria Gestionale - Buona conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta - Passione per il settore della mobilità sostenibile
Vista prodotto

Fiorenzuola d Arda (Emilia Romagna)
Food and Pharma Systems, azienda leader del settore farmaceutico con sede legale in Como e sede operativa in Fiorenzuola d’Arda ricerca e seleziona per ampliamento proprio organico: JUNIOR PROJECT MANAGER Requisiti richiesti -Formazione tecnica (diploma di perito tecnico meccanico o laurea ingegneristica) -Esperienza pregressa di 2/5 anni in linea con il ruolo all’interno di contesti aziendali con orientamento internazionale e produzione per commessa -Capacità di lettura di disegni meccanici e di schemi P&ID (si valuta positivamente anche esperienza come impiegato tecnico) -Buona conoscenza lingua inglese -Buona conoscenza pacchetto Office -Flessibilità e orientamento all’obiettivo -Forte attitudine al lavoro di squadra -Dinamismo e attitudine all’apprendimento continuo -Disponibilità alle trasferte presso clienti in Italia e all’estero -Residenza in Piacenza, Parma o zone limitrofe Attività assegnate: Inserito nell’unità aziendale del Project Management e rispondendo alla direzione tecnica, il profilo scelto si occuperà con autonomia crescente delle seguenti attività: -Gestione completa ed autonoma delle commesse di propria competenza (pianificazione, sviluppo, monitoraggio e controllo dei progetti assegnati in collaborazione con i reparti commerciale, tecnici e produttivi aziendali) -Interfaccia tecnica costante con il cliente in tutte le sue fasi, dalla progettazione alla consegna e validazione on site -Emissione della reportistica correlata -Segnalazione di ritardi ed anomalie volta alla risoluzione dei problemi e al miglioramento continuo -Definizione dei tempi, metodi ed esecuzione di collaudo di fabbrica -Definizione dei tempi e metodi di collaudo on site quando previsto Si offrono tipologia di contratto e inquadramento allineati alle competenze espresse. Previsto interessante percorso di crescita. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla
Vista prodotto

Piacenza (Emilia Romagna)
Food and Pharma Systems, azienda leader del settore farmaceutico con sede legale in Como e sede operativa in Fiorenzuola d’Arda ricerca e seleziona per ampliamento proprio organico: JUNIOR PROJECT MANAGER Requisiti richiesti - Formazione tecnica (diploma di perito tecnico meccanico o laurea ingegneristica) - Esperienza pregressa di 2/5 anni in linea con il ruolo all’interno di contesti aziendali con orientamento internazionale e produzione per commessa - Capacità di lettura di disegni meccanici e di schemi P&ID (si valuta positivamente anche esperienza come impiegato tecnico) - Buona conoscenza lingua inglese - Buona conoscenza pacchetto Office - Flessibilità e orientamento all’obiettivo - Forte attitudine al lavoro di squadra - Dinamismo e attitudine all’apprendimento continuo - Disponibilità alle trasferte presso clienti in Italia e all’estero - Residenza in Piacenza, Parma o zone limitrofe Attività assegnate: Inserito nell’unità aziendale del Project Management e rispondendo alla direzione tecnica, il profilo scelto si occuperà con autonomia crescente delle seguenti attività: - Gestione completa ed autonoma delle commesse di propria competenza (pianificazione, sviluppo, monitoraggio e controllo dei progetti assegnati in collaborazione con i reparti commerciale, tecnici e produttivi aziendali) - Interfaccia tecnica costante con il cliente in tutte le sue fasi, dalla progettazione alla consegna e validazione on site - Emissione della reportistica correlata - Segnalazione di ritardi ed anomalie volta alla risoluzione dei problemi e al miglioramento continuo - Definizione dei tempi, metodi ed esecuzione di collaudo di fabbrica - Definizione dei tempi e metodi di collaudo on site quando previsto Si offrono tipologia di contratto e inquadramento allineati alle competenze espresse. Previsto interessante percorso di crescita. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito.
Vista prodotto

Teramo (Abruzzo)
Con l’obiettivo di accrescere ulteriormente le nostre competenze, siamo alla ricerca di 1 “Junior Project Manager” da inserire all’interno della nostra organizzazione. Il candidato ideale deve essere guidato da una fortissima motivazione ad intraprendere questa nuova sfida. Attività La risorsa dovrà occuparsi della conduzione di progetti specifici per l’area, mantenendo la responsabilità di deliverables condivisi e collaborando con il responsabile del progetto Soft Skills -Passione; -Focalizzazione all'obiettivo; -Learning Agility; -Organizzazione; -Flessibilità; -Dinamicità. Hard Skills -Ottima conoscenza del pacchetto Office; -Buona conoscenza dei principali tools di Project Management; Percorso di studi e competenze linguistiche - Percorso di Laurea in ambito Gestionale e della Comunicazione; - Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata). - Livello di anzianità?Esperienza minima - Tipo di impiego?A tempo pieno - Funzione lavorativa?Organizzazione Eventi - Settori Grande distribuzione, turismo, brand. - Luogo di lavoro - Mosciano Sant’Angelo - richiesta disponibilità a trasferte in Italia giornaliere e non - Inquadramento - tempo determinato 12 mesi Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Food and Pharma Systems, azienda leader del settore farmaceutico con sede legale in Como e sede operativa in Fiorenzuola d’Arda ricerca e seleziona per ampliamento proprio organico: JUNIOR PROJECT MANAGER Requisiti richiesti -Formazione tecnica (diploma di perito tecnico meccanico o laurea ingegneristica) -Esperienza pregressa di 2/5 anni in linea con il ruolo all’interno di contesti aziendali con orientamento internazionale e produzione per commessa -Capacità di lettura di disegni meccanici e di schemi P&ID (si valuta positivamente anche esperienza come impiegato tecnico) -Buona conoscenza lingua inglese -Buona conoscenza pacchetto Office -Flessibilità e orientamento all’obiettivo -Forte attitudine al lavoro di squadra -Dinamismo e attitudine all’apprendimento continuo -Disponibilità alle trasferte presso clienti in Italia e all’estero -Residenza in Piacenza, Parma o zone limitrofe Attività assegnate: Inserito nell’unità aziendale del PMO, il profilo scelto si occuperà con autonomia crescente delle seguenti attività: -Gestione completa ed autonoma delle commesse di propria competenza (pianificazione, sviluppo, monitoraggio e controllo dei progetti assegnati in collaborazione con i reparti commerciale, tecnici e produttivi aziendali) -Interfaccia tecnica costante con il cliente in tutte le sue fasi, dalla progettazione alla consegna e validazione on site -Pianificazione e controllo del planning di progetto -Monitoraggio del budget di commessa -Gestione delle richieste di modifica alla baseline di progetto -Gestione del team di progetto -Emissione della reportistica correlata -Segnalazione di ritardi ed anomalie volta alla risoluzione dei problemi e al miglioramento continuo Si offrono tipologia di contratto e inquadramento allineati alle competenze espresse. Previsto interessante percorso di crescita. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari.I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla priv
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
FPS, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per ampliamento proprio organico presso la sede operativa di Fiorenzuola d'Arda (PC): JUNIOR PROJECT MANAGER Requisiti richiesti •Formazione tecnica (diploma di perito tecnico meccanico o laurea ingegneristica) •Esperienza pregressa di 2/5 anni in linea con il ruolo all’interno di contesti aziendali con orientamento internazionale e produzione per commessa •Capacità di lettura di disegni meccanici e di schemi P&ID (si valuta positivamente anche esperienza come impiegato tecnico) •Buona conoscenza lingua inglese •Buona conoscenza pacchetto Office •Flessibilità e orientamento all’obiettivo •Forte attitudine al lavoro di squadra •Dinamismo e attitudine all’apprendimento continuo •Disponibilità alle trasferte presso clienti in Italia e all’estero •Residenza in Piacenza, Parma o zone limitrofe Attività assegnate Inserito nell’unità aziendale del PMO, il profilo scelto si occuperà con autonomia crescente delle seguenti attività: •Gestione completa ed autonoma delle commesse di propria competenza (pianificazione, sviluppo, monitoraggio e controllo dei progetti assegnati in collaborazione con i reparti commerciale, tecnici e produttivi aziendali) •Interfaccia tecnica costante con il cliente in tutte le sue fasi, dalla progettazione alla consegna e validazione on site •Pianificazione e controllo del planning di progetto •Monitoraggio del budget di commessa •Gestione delle richieste di modifica alla baseline di progetto •Gestione del team di progetto •Emissione della reportistica correlata •Segnalazione di ritardi ed anomalie volta alla risoluzione dei problemi e al miglioramento continuo Si offrono tipologia di contratto e inquadramento allineati alle competenze espresse. Previsto interessante percorso di crescita. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. Si i
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
FPS, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per ampliamento proprio organico presso la sede operativa di Fiorenzuola d'Arda (PC): JUNIOR PROJECT MANAGER Requisiti richiesti •Formazione tecnica (diploma di perito tecnico meccanico o laurea ingegneristica) •Esperienza pregressa di 2/5 anni in linea con il ruolo all’interno di contesti aziendali con orientamento internazionale e produzione per commessa •Capacità di lettura di disegni meccanici e di schemi P&ID (si valuta positivamente anche esperienza come impiegato tecnico) •Buona conoscenza lingua inglese •Buona conoscenza pacchetto Office •Flessibilità e orientamento all’obiettivo •Forte attitudine al lavoro di squadra •Dinamismo e attitudine all’apprendimento continuo •Disponibilità alle trasferte presso clienti in Italia e all’estero •Residenza in Piacenza, Parma o zone limitrofe Attività assegnate Inserito nell’unità aziendale del PMO, il profilo scelto si occuperà con autonomia crescente delle seguenti attività: •Gestione completa ed autonoma delle commesse di propria competenza (pianificazione, sviluppo, monitoraggio e controllo dei progetti assegnati in collaborazione con i reparti commerciale, tecnici e produttivi aziendali) •Interfaccia tecnica costante con il cliente in tutte le sue fasi, dalla progettazione alla consegna e validazione on site •Pianificazione e controllo del planning di progetto •Monitoraggio del budget di commessa •Gestione delle richieste di modifica alla baseline di progetto •Gestione del team di progetto •Emissione della reportistica correlata •Segnalazione di ritardi ed anomalie volta alla risoluzione dei problemi e al miglioramento continuo Si offrono tipologia di contratto e inquadramento allineati alle competenze espresse. Previsto interessante percorso di crescita. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari.
Vista prodotto

Italia
Stiamo cercando un/una Junior Project Manager che si occupi di gestire tutte le attività tecniche connesse alla realizzazione di nuove strutture di vendita e alla manutenzione straordinaria dei punti vendita per il Nord Italia. Cerchiamo un profilo con ottime capacità di pianificazione, problem solving e doti di orientamento al risultato. Se organizzazione, gestione dello stress e ottime capacità comunicative ti contraddistinguono, inviaci la tua candidatura! Nello specifico la risorsa si occuperà di: · controllo e direzione cantiere per verifica avanzamento lavori; · coordinamento e monitoraggio dei fornitori; · definizione e gestione dei lavori; · contatto con gli enti pubblici per ottenere le autorizzazioni; · revisione dei layout dei punti vendita Il/la candidato/a ideale dovrebbe possedere le seguenti caratteristiche: · Laurea in Architettura, Ingegneria o diploma tecnico; · buone conoscenze informatiche e utilizzo di Autocad; · esperienza di almeno 1 anno maturata in ambito tecnico in aziende strutturate, preferibilmente nel settore Retail; · proattività e buona organizzazione. Sede di lavoro: Nord Italia con disponibilità alle trasferte su tutto il territorio nazionale. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Settore: Architettura/Design degli interni Ruolo: Architettura/Paesaggi/Urbanistica Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica/Vecchio Ordinamento Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto

Italia
Stiamo cercando un/una Junior Project Manager Construction che si occupi di gestire tutte le attività tecniche connesse alla realizzazione di nuove strutture di vendita e alla manutenzione straordinaria dei punti vendita per il Centro Italia. Cerchiamo un profilo con ottime capacità di pianificazione, problem solving e doti di orientamento al risultato. Se organizzazione, gestione dello stress e ottime capacità comunicative ti contraddistinguono, inviaci la tua candidatura! Nello specifico la risorsa si occuperà di: · controllo e direzione cantiere per verifica avanzamento lavori; · coordinamento e monitoraggio dei fornitori; · definizione e gestione dei lavori; · contatto con gli enti pubblici per ottenere le autorizzazioni; · revisione dei layout dei punti vendita Il/la candidato/a ideale dovrebbe possedere le seguenti caratteristiche: · Laurea in Architettura, Ingegneria o diploma tecnico; · buone conoscenze informatiche e utilizzo di Autocad; · esperienza di almeno 1 anno maturata in ambito tecnico in aziende strutturate, preferibilmente nel settore Retail; · proattività e buona organizzazione. Sede di lavoro: Centro Italia con disponibilità alle trasferte su tutto il territorio nazionale. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Settore: Architettura/Design degli interni Ruolo: Architettura/Paesaggi/Urbanistica Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica/Vecchio Ordinamento Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di: PM Junior La risorsa ideale è laureata con almeno un anno di esperienza, ottime capacità relazionali e propensione al lavoro in gruppo. Elemento preferenziale una buona conoscenza della lingua inglese. Attività: Supporto al gruppo di project management nella pianificazione delle attività, gestione degli stati di avanzamento dei lavori, stesura documentazione per service meeting periodici col cliente. Competenze: E' richiesta la conoscenza dello strumento Microsoft Project, Microsoft Power point oltre ovviamente la conoscenza della suite office classica (word / excel). Sede operativa: Cinisello Balsamo Retribuzione indicativa: Contratto di Apprendistato RAL ' 24.000 Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Italia
Orienta Healthcare, divisione specializzata nella ricerca e selezione, somministrazione e gestione di personale nel settore sanitario e socio-assistenziale pubblico e privato, ricerca per importante Gruppo di diagnostica integrata: JUNIOR PROJECT MANAGER - STAGE La risorsa lavorerà in affiancamento, con i team interni e stakeholder esterni per garantire il rispetto delle tempistiche, del budget e degli obiettivi del progetto. Responsabilità principali: - Supportare la pianificazione, lesecuzione e il monitoraggio dei progetti aziendali - Coordinare le attività tra i diversi team coinvolti, assicurando una comunicazione efficace - Monitorare lavanzamento del progetto rispetto ai KPI stabiliti - Preparare report e presentazioni per aggiornare i manager e gli stakeholder - Identificare rischi e proporre soluzioni per mitigarli - Contribuire allottimizzazione dei processi di gestione dei progett Requisiti - Laurea in Ingegneria Gestionale, Economia o discipline affini - Buona capacità di organizzazione, gestione del tempo e problem solving - Capacità di lavorare in team e di interfacciarsi con diverse funzioni aziendali Si offre stage extracurriculare con rimborso spese. Orario di lavoro: 40h full time, lunedì - Venerdì Sede: Carate Brianza (MB) Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Medicina/Salute Tipo di occupazione: Stage Inquadramento: Studente/Stage
Vista prodotto

Catania (Sicilia)
Descrizione: redazione di business plan e management di progetti finanziati con fondi europei. Caratteristiche: laurea in Economia (non altre), competenza in business plan, ottimo italiano scritto. Verrà valutato esclusivamente il CV caricato sul "Lavora con noi" di JO Consulting. Requisiti: il CV deve necessariamente essere corredato da foto.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Il candidato verrà inserito nel Settore di Euro-Progettazione dell’organizzazione. Sarà responsabile di: •Organizzare la parte implementativa dei progetti Erasmus Plus in corso; •Fornire supporto alla realizzazione di azioni di comunicazione inerenti a tali progetti (scrittura di articoli, news e post); •Fornire supporto per l’identificazione di bandi e disegno di proposte di progetto, in collaborazione con gli altri membri dello staff The appropriate candidate will be an integral part of the European division. COOL THINGS YOU’LL DO Project management e implementazione dei progetti Partecipare a meeting internazionali e attività formative all’estero Coordinare il lavoro dei partner internazionali Ideare, creare e condurre ricerche a livello locale in riferimento al contesto dei vari progetti Imparare a progettare e scrivere nuove proposte progettuali REQUISITI: •Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta •Buona conoscenza degli applicativi MS Office. CAPACITA’ •Ottima predisposizione alla pianificazione e realizzazione di attività sul territorio •Buone capacità relazionali sia in ambienti informali/giovanili, sia in contesti istituzionali. •Ottima capacità di gestione di gruppi e dinamiche di gruppo, in particolare con giovani. •Autonomia organizzativa, spirito di iniziativa e creatività •Attitudini al lavoro in team •Capacità di redazione di documenti e rapporti. •Almeno 2 anni di esperienza nella gestione e redazione di progetti nelle tematiche sopracitate, preferibilmente nell’ambito di partenariati complessi (locali e/o europei). Sarà valutata positivamente un’esperienza di gestione di progetti finanziati dall’Unione Europea.
Vista prodotto
-
Successivo →