Junior sales consultant
Elenco delle migliori vendite junior sales consultant

Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di un’azienda cliente, strutturata protagonista nel settore ICT Solutions, ricerchiamo uno Junior DevOps Consultant (anche da REMOTO). Inserita nella Web Factory del cliente, la risorsa selezionata seguirà progetti di design ed implementazione di nuove soluzioni devops, in ambiente cloud. Sarà incaricato di ottimizzare l’uso degli strumenti di automazione, nonché di sviluppare nuovi elementi di integrazione DevOps. Ai candidati si richiede: - Esperienza in mansioni simili; - Ottime capacità di gestione e creazione pipeline di C.I./C.D.; - Buona conoscenza della infrastruttura cloud AWS; - Buone competenze della piattaforma Terraform; - Abilità di scripting; - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: buono standing, senso di responsabilità, disposizione ad imparare nuove tecnologie e metodologie, spiccata capacità di lavoro in team strutturati. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica ed aggiornamento costanti; - Inserimento in progetti ad elevato contenuto tecnologico; - Opportunità di lavoro e di sviluppo di competenze professionali. Sede di lavoro: Milano (o da REMOTO) Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede d
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Novara (Piemonte)
La sede Wall Street English di Novara ricerca un Sales Consultant. Il profilo selezionato dovrà ricoprire mansioni di consulenza e vendita di progetti formativi, customer care e follow up nei confronti degli Studenti e delle Aziende Clienti. Si richiede esperienza, attitudine e forte propensione alla vendita, capacità di lavorare per obiettivi, conoscenza della lingua inglese, automunito. Viene offerto: trattamento economico di sicuro interesse (Fisso + provvigioni), formazione iniziale e training continuativo “on the job”, ambiente lavorativo estremamente stimolante. ASTENERSI SE NON IN POSSESSO DI TUTTI I REQUISITI RICHIESTI
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Italia (Tutte le città)
Il Centro Wall Street English di Novara ricerca un Sales Consultant. Il profilo selezionato dovrà ricoprire mansioni di consulenza e vendita di progetti formativi, customer care e follow up nei confronti degli Studenti e delle Aziende Clienti. Si richiede esperienza, attitudine e forte propensione alla vendita, capacità di lavorare per obiettivi, conoscenza della lingua inglese, automunito. Viene offerto: trattamento economico di sicuro interesse (Fisso + provvigioni), formazione iniziale e training continuativo “on the job”, ambiente lavorativo estremamente stimolante. ASTENERSI SE NON IN POSSESSO DI TUTTI I REQUISITI RICHIESTI Se interessati, inviare la propria candidatura all’indirizzo [email protected] allegando CV corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art.13 del Regolamento UE 2016/679.
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Italia (Tutte le città)
Il Centro Wall Street English di Novara ricerca un Sales Consultant. Il profilo selezionato dovrà ricoprire mansioni di consulenza e vendita di progetti formativi, customer care e follow up nei confronti degli Studenti e delle Aziende Clienti. Si richiede esperienza, attitudine e forte propensione alla vendita, capacità di lavorare per obiettivi, conoscenza della lingua inglese, automunito. Viene offerto: trattamento economico di sicuro interesse (Fisso + provvigioni), formazione iniziale e training continuativo “on the job”, ambiente lavorativo estremamente stimolante. ASTENERSI SE NON IN POSSESSO DI TUTTI I REQUISITI RICHIESTI Se interessati, inviare la propria candidatura all’indirizzo [email protected] wallstreet.it allegando CV corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art.13 del Regolamento UE 2016/679.
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Italia (Tutte le città)
Il Centro Wall Street English di Novara ricerca un Sales Consultant. Il profilo selezionato dovrà ricoprire mansioni di consulenza e vendita di progetti formativi, customer care e follow up nei confronti degli Studenti e delle Aziende Clienti. Si richiede esperienza, attitudine e forte propensione alla vendita, capacità di lavorare per obiettivi, conoscenza della lingua inglese, automunito. Viene offerto: trattamento economico di sicuro interesse (Fisso + provvigioni), formazione iniziale e training continuativo “on the job”, ambiente lavorativo estremamente stimolante. ASTENERSI SE NON IN POSSESSO DI TUTTI I REQUISITI RICHIESTI Se interessati, inviare la propria candidatura all’indirizzo allegando CV corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art.13 del Regolamento UE 2016/679.
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Italia (Tutte le città)
Il Centro Wall Street English di Novara ricerca un Sales Consultant. Il profilo selezionato dovrà ricoprire mansioni di consulenza e vendita di progetti formativi, customer care e follow up nei confronti degli Studenti e delle Aziende Clienti. Si richiede esperienza, attitudine e forte propensione alla vendita, capacità di lavorare per obiettivi, conoscenza della lingua inglese, automunito. Viene offerto: trattamento economico di sicuro interesse (Fisso + provvigioni), formazione iniziale e training continuativo “on the job”, ambiente lavorativo estremamente stimolante. ASTENERSI SE NON IN POSSESSO DI TUTTI I REQUISITI RICHIESTI Se interessati, inviare la propria candidatura allegando CV corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art.13 del Regolamento UE 2016/679.
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Novara (Piemonte)
SELEZIONIAMO per azienda in ambito assicurativo finanziario con oltre 500 sedi in Italia, una risorsa da inserire nella sede di Novara come junior sales manager. La risorsa che stiamo selezionando verrà formata TOTALMENTE A CARICO DELL’AGENZIA E SUCCESSIVAMENTE VERRÀ INSERITA IN UN CONTESTO OPERATIVO E STRUTTURATO. Offriamo la possibilità di essere inserito in un Team di professionisti dinamico e preparato che ti darà l'opportunità di crescere, attraverso un percorso di formazione continua, e fare carriera sulla base di criteri meritocratici. In qualità di junior sales manager ti occuperai di: attività di telemarketing, gestione del portafoglio clienti, primo appuntamento col cliente SEMPRE in affiancamento col proprio Manager e successivamente preparazione di un progetto assicurativo adatto al cliente. Residente in zona: Novara e prov. Per candidarsi Inviare il proprio curriculum vitae a:
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Varese (Lombardia)
Per azienda commerciale, in zona Gallarate, che tratta impianti e macchine per il settore del packaging cerchiamo Junior Sales Engineer. Il candidato ideale ha i seguenti requisiti: - Laurea triennale o magistrale in ingegneria meccanica - preferibile esperienza, seppur breve, nella vendita - è persona motivata e volenterosa di mettere in pratica gli studi effettuati - ha spiccate capacità relazionali - buona conoscenza della lingua inglese - è residente in provincia di Varese o zone limitrofe a Gallarate La figura verrà formato in ambito tecnico- commerciale. Si troverà a lavorare in un contesto dinamico e professionale, a contatto con colleghi appassionati ed entusiasti del proprio lavoro. “In qualità di titolare del trattamento, Studioemme S.r.l. invita il candidato a prendere visione dell’informativa presente all’indirizzo https://studioemme.va.it/. Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati. Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati in relazione alla presente selezione e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta a fini di selezione di personale. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679”.
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Padova (Veneto)
ErgonGroup, Società operante a livello nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana seleziona per ampliamento dell’organico un giovane talento per l’area COMMERCIALE. La risorsa si occuperà di: Intraprendere azioni commerciali mirate a target aziendali specifici, rappresentati in particolare da PMI Sviluppare il portafoglio clienti e Fidelizzare la clientela anche attraverso attività di telemarketing Perseguire gli obiettivi aziendali mediante la soddisfazione del fabbisogno del cliente circa i servizi offerti dalla divisione Politiche attive del lavoro La risorsa ideale: E’ laureata Ha effettuato un percorso di stage o apprendistato all’interno di agenzie per il lavoro Ha buone conoscenze informatiche, in particolare sull’applicativo Excel OFFRIAMO: Assunzione con contratto di apprendistato Formazione interna e affiancamento costanti Premi di risultato Piani di carriera personalizzati Inserimento in un’azienda che punta ad un progetto di welfare che consenta di coniugare i risultati professionali al benessere delle risorse Cerchiamo un talento dotato di: Determinazione Forte orientamento agli obiettivi nel rispetto dei valori aziendali Ottime capacità di lavoro in team Sede di lavoro: Padova. E’ richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte in territorio veneto. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a selezione@ergongroup.it, indicando nell’oggetto il Codice Ricerca O49 –JUNIOR SALES ACCOUNT. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284
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Italia (Tutte le città)
L'Agenzia Generale di Monza Largo XXV Aprile distaccamento di Arcore in via Casati 203, leader in Italia nel settore assicurativo e finanziario, che da oltre 90 anni opera sul territorio di Monza e della Brianza, è alla ricerca di JUNIOR SALES ACCOUNT da formare e inserire in un ambiente giovane, dinamico e fortemente innovativo. COLTIVIAMO LE TUE AMBIZIONI ! Crediamo fortemente nella forza della Crescita Personale e Professionale, proprio per questo cerchiamo persone motivate, energiche, comunicative e con un occhio sempre vigile su cambiamento e innovazione. Talenti, competenze, attitudini e personalità verranno infatti costantemente supportati in un percorso di carriera volto a raggiungere importanti traguardi. Vediamo il consulente come un professionista specializzato nel cogliere i reali bisogni dei clienti al fine di trovare il miglior modo per soddisfarli, accompagnandoli passo dopo passo nella costruzione del proprio futuro. Per le risorse ritenute idonee prevediamo l'inserimento all'interno di un team composto da consulenti altamente qualificati. a cui affidare, dopo un adeguato periodo di formazione, la responsabilità di pianificare, sviluppare, gestire e mantenere un proprio portafoglio clienti sul territorio della Brianza. Cosa offriamo: • Corso di formazione iniziale per l'abilitazione al RUI (Registro Unico degli intermediari assicurativi) • Business School interna certificata UNI ISO 21001 e UNI ISO 9001 • Training on the job • Strumenti high tech e human touch • Concrete prospettive di crescita e carriera • Pacchetto retributivo di sicuro interesse Requisiti richiesti: • Diploma e/o Laurea triennale (requisito preferenziale) • Forti doti comunicative e di ascolto • Motivazione • Proattività • Orientamento al risultato • Possesso di patente B
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Italia (Tutte le città)
PMI operante nel settore meccanica di precisione da oltre 10 anni ricerca un/una junior sales account da formare all'interno dell'ufficio commerciale per la vendita di beni industriali. In collaborazione con il responsabile commerciale estero dovrà svolgere le seguenti attività: • valutazione clienti • inserimento e preparazione delle offerte • inserimento ordini di vendita • follow-up ordini di vendita • archivio documenti • gestione e archivio contatti Requisiti richiesti: • Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico - commerciale • Fluente conoscenza della lingua inglese con comprensione telefonica per la trattativa • Capacità e disponibilità ad apprendere gli aspetti tecnici del prodotto • Attitudine Commerciale • Facilità con i numeri • Carattere dinamico, flessibile, spigliato • Buon utilizzo pacchetto office, soprattutto Excel • Capacità di lavorare in Team • Buone capacità relazionali e attitudine commerciale Si offre: • Contratto a tempo determinato, con prospettive di inserimento in organico • RAL commisurata all'esperienza • CCNL: Terziario Distribuzione & Servizi • Orario di lavoro full time/part time Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Ottimo Conoscenza di Spagnolo e/o Tedesco saranno elementi preferenziali nella scelta
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Italia (Tutte le città)
PMI operante nel settore meccanica di precisione da oltre 10 anni ricerca un/una junior sales account da formare all'interno dell'ufficio commerciale per la vendita di beni industriali. In collaborazione con il responsabile commerciale estero dovrà svolgere le seguenti attività: • valutazione clienti • inserimento e preparazione delle offerte • inserimento ordini di vendita • follow-up ordini di vendita • archivio documenti • gestione e archivio contatti Requisiti richiesti: • Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico - commerciale • Fluente conoscenza delle lingue inglese e tedesca con comprensione telefonica per la trattativa • Capacità e disponibilità ad apprendere gli aspetti tecnici del prodotto • Attitudine Commerciale • Carattere dinamico, flessibile, spigliato • Buon utilizzo pacchetto office, soprattutto Excel • Capacità di lavorare in team • Buone capacità relazionali e attitudine commerciale
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Italia (Tutte le città)
Se desideri incrementare la tua esperienza in ambito commerciale con un ruolo dinamico e in evoluzione questa lopportunit che fa per te! Stiamo ricercando un* JUNIOR SALES ACCOUNT per unazienda di produzione e vendita di creme spalmabili e nocciole, riconosciute in tutto il mondo grazie alla loro eccellenza. La realt garantisce un ambiente in espansione in cui qualit e autenticit del prodotto ricoprono il primo posto. Descrizione dellattivit: Verrai inserito allinterno dellufficio commerciale e risponderai direttamente alla Direzione. Nello specifico, ti occuperai di: Identificare potenziali clienti, analisi del mercato di riferimento per identificare settori o clienti target, nonch l'esplorazione di nuovi segmenti di clientela; Monitorare le tendenze di mercato; Partecipare attivamente alle strategie di vendita; Formulazione di offerte e preventivi; Data entry attivo di anagrafiche e contratti; Partecipare a fiere ed eventi commerciali per promuovere i prodotti e stabilire contatti commerciali. Must Have: Preferibilmente in possesso di Laurea in indirizzo economico-finanziario o equipollenti; Preferibili 2/3 anni di esperienza allinterno del settore alimentare, in particolare nella vendita di prodotti destinati al mercato retail/ho.re.ca; Disponibilit a partecipare a trasferte, anche allestero, per una percentuale annuale pari a circa 20/30% in fase iniziale; Ottima conoscenza del pacchetto Office e buona capacit di utilizzare software di gestione delle vendite; Buona conoscenza della lingua inglese. Nice to Have: Ottime capacit di comunicazione e relazione interpersonale; Orientamento ai risultati e capacit di lavorare in autonomia; Capacit di ascolto e orientamento al cliente; Proattivit e flessibilit; Ottime doti organizzative. Lazienda offre: Affiancamento e formazione tecnica sul prodotto; Assunzione diretta in azienda con inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza; Riconoscimento in base a performance e risultati sulle vendite. Sede di lavoro: zona Alba Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari
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Italia
#venditaservizi #gestioneclienti #trattativacommerciale #proattività #problemsolving Link HR Professional Solutions, specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale di profili professionali di Middle e Top Management, in unottica di ampliamento della propria struttura, è alla ricerca di una figura di: HR SALES CONSULTANT La risorsa, che risponderà direttamente al Direttore Commerciale, avrà la responsabilità della gestione completa dei processi di vendita dei servizi erogati da Link HR Professional Solutions. Responsabilità: - Elabora in collaborazione con la Direzione Vendite la strategia di vendita a breve e lungo termine; - Pianifica ed organizza le proprie attività (contatti, appuntamenti, documentazione, inserimento ordini, analisi ecc.); - Gestisce lampliamento e la fidelizzazione del portafoglio clienti dellarea assegnata; - Gestisce le trattative commerciali con i clienti; - Partecipa a eventi (fiere del settore, eventi di orientamento, workshop ecc.). Requisiti: - Minima esperienza di vendita preferibilmente di servizi; - Buon utilizzo del pacchetto Microsoft Office; - Ottime doti comunicative, relazionali e di team working. Sede di lavoro: Provincia di Padova Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nellambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente allinterno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR linformativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Professional / Specialist
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Torino (Piemonte)
Ricerco giovani ragazzi/e motivati, dinamici e con buona predisposizione al lavoro di squadra. Il lavoro in smartworking consiste nella pianificazione di strategie marketing e comunicazione in grado di incrementare il profitto aziendale dei nostri partners. Per cui, si richiedono ottime capacità comunicative, commerciali e buona conoscenza dei social in quanto la risorsa si occuperà di: - promozione dei nostri servizi ai clienti e aziende - gestione degli account business dei nostri partners su social media - creazione di contenuti pubblicitari digitali Il lavoro può essere svolto in part-time o full-time in totale autonomia e offre possibilità di guadagno a partire da euro 1200 + incentivi inviare cv con foto all'email indicato
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