Junior sales support ottimo
Elenco delle migliori vendite junior sales support ottimo

Italia (Tutte le città)
assistenza al clientegestione degli ordinisupporto alla direzione commercialeSales Support con ottimo FranceseAzienda italiana leader nel settore della graficaIl candidato ideale ha esperienza di almeno 1-2 anni nel ruolo di Sales Support con ottimo Francese, preferibilmente in uno dei seguenti settori: grafica, carto-tecnica, legatoria o editoria. Requisiti fondamentale l'ottima conoscenza della lingua Inglese e della lingua Francese. Completano il profilo ottime doti relazionali, forte motivazione e dimestichezza informatica.Azienda italiana leader nel settore della grafica Milano EstOttima opportunità di carriera.Salario da 22.000 /anno a 23.000 /anno
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Italia
I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trentanni, offrendo servizi nellarea delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori delleconomia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* Junior Sales Manager RESPONSABILTA: - Gestire visite commerciali di routine presso i clienti; - Supportare i clienti nella fornitura di ricambi originali, assistenza, prodotti e soluzioni per migliorare la manutenzione e le operazioni dellimpianto, consentendo flessibilità, affidabilità e aumento del ciclo di vita; - Gestione trattative di vendite tecniche: valutare la fattibilità, elaborare soluzioni di revamping di impianti industriali, preparare e presentare specifiche tecniche, fare proposte commerciali; - Assistere i clienti per qualsiasi necessità di revisione/ristrutturazione, in stretta collaborazione con il Centro Servizi Cosa richiediamo? - Diploma di scuola superiore o laurea tecnica in ingegneria meccanica o simili; - Esperienza di almeno 1 / 2 anni nel settore degli impianti industriali come tecnico commerciale e di assistenza, maturata prevalentemente in area tecnica/processo, roll shop, floor shop per la manutenzione e lesercizio - Esperienza professionale in impianti industriali complessi - Competenze nel campo della laminazione lunga: Processo, tecnologia, automazione - Capacità di comunicare/dialogare su argomenti tecnici e non. - Conoscenza professionale della lingua Inglese - Ottimo standing, empatia, capacità di guidare le iniziative, costruire relazioni - Alto livello di approccio interculturale - Disponibilità a viaggiare: il ruolo prevede trasferte di lavoro, prevalentemente allestero, la cui durata è tipicamente dellordine di 2 settimane su base mensile. Cosa offriamo? Inserimento diretto a tempo indeterminato; CCNL Metalmeccanico Industria - RAL ed inquadramento commisurati e valutati direttamente dal Cliente. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
PMI operante nel settore meccanica di precisione da oltre 10 anni ricerca un/una junior sales account da formare all'interno dell'ufficio commerciale per la vendita di beni industriali. In collaborazione con il responsabile commerciale estero dovrà svolgere le seguenti attività: • valutazione clienti • inserimento e preparazione delle offerte • inserimento ordini di vendita • follow-up ordini di vendita • archivio documenti • gestione e archivio contatti Requisiti richiesti: • Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico - commerciale • Fluente conoscenza della lingua inglese con comprensione telefonica per la trattativa • Capacità e disponibilità ad apprendere gli aspetti tecnici del prodotto • Attitudine Commerciale • Facilità con i numeri • Carattere dinamico, flessibile, spigliato • Buon utilizzo pacchetto office, soprattutto Excel • Capacità di lavorare in Team • Buone capacità relazionali e attitudine commerciale Si offre: • Contratto a tempo determinato, con prospettive di inserimento in organico • RAL commisurata all'esperienza • CCNL: Terziario Distribuzione & Servizi • Orario di lavoro full time/part time Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Ottimo Conoscenza di Spagnolo e/o Tedesco saranno elementi preferenziali nella scelta
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Italia
CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trentanni, offrendo servizi nellarea delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori delleconomia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* Junior Sales Manager RESPONSABILTA: - Gestire visite commerciali di routine presso i clienti; - Supportare i clienti nella fornitura di ricambi originali, assistenza, prodotti e soluzioni per migliorare la manutenzione e le operazioni dellimpianto, consentendo flessibilità, affidabilità e aumento del ciclo di vita; - Gestione trattative di vendite tecniche: valutare la fattibilità, elaborare soluzioni di revamping di impianti industriali, preparare e presentare specifiche tecniche, fare proposte commerciali; - Assistere i clienti per qualsiasi necessità di revisione/ristrutturazione, in stretta collaborazione con il Centro Servizi Cosa richiediamo? - Diploma di scuola superiore o laurea tecnica in ingegneria meccanica o simili; - Esperienza di almeno 1 / 2 anni nel settore degli impianti industriali come tecnico commerciale e di assistenza, maturata prevalentemente in area tecnica/processo, roll shop, floor shop per la manutenzione e lesercizio - Esperienza professionale in impianti industriali complessi - Competenze nel campo della laminazione lunga: Processo, tecnologia, automazione - Capacità di comunicare/dialogare su argomenti tecnici e non. - Conoscenza professionale della lingua Inglese - Ottimo standing, empatia, capacità di guidare le iniziative, costruire relazioni - Alto livello di approccio interculturale - Disponibilità a viaggiare: il ruolo prevede trasferte di lavoro, prevalentemente allestero, la cui durata è tipicamente dellordine di 2 settimane su base mensile. Cosa offriamo? Inserimento diretto a tempo indeterminato; CCNL Metalmeccanico Industria - RAL ed inquadramento commisurati e valutati direttamente dal Cliente. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
Main Accountabilities: Support the Key account Manager AO (EMEA + APAC) in the implementation of the customer strategies (prepare operative sales plans, lost order analysis, review contracts to ensure that the negotiated terms are followed and fulfilled, prepare and maintain the relevant documentation) Provide an ongoing support to the customers as regards all technical issues and ensure high quality customer service (follow-up of orders, customer visits, cost/revenue analysis in cooperation with the project controlling, prepare and conduct the customer presentations) Support the KAM AO in the liaison between the customers and the internal departments, processing the customer complaints and initiate improvements (e.g. initiation of new product concepts in the R&D department). Provide support in preparation of the price/cost analyses as well as the operational sales planning Provide support to KAM in the preparation of the price negotiations for the new projects, in cooperation with the project controlling during the offer/development phase. Support the customer projects from a technical as well as commercial perspective from the initial phase until delivery in regards to budget, deadlines, respect of payments due dates, etc. Support in preparation of the negotiations regarding the product modifications and prices during the production phase within given limits. Support the KAM AO in the market researches of the competitors´ activities and products Support KAM in performing timely invoicing/billing for the prototype samples, tools, etc. Multinazionale leader del settore industriale ricerca un Key Account Junior OE Job Requirements: University degree or equivalent education in the field of Engineering. Customer orientation, organization and coordination skills, self-initiative and ability to work under pressure communication skills Relevant IT tolls (MS Office, SAP, etc.) Fluency in English. The knowledge of German language is also appreciated. Availability to travel Sales orientation Multinazionale leader del settore industrialeOttima opportunità di carriera.Salario da 30.000 /anno a 40.000 /anno
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Treviso (Veneto)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONTABILE IMPIEGATO A TEMPO INDETERMINATO STUDIO COMMERCIALISTA TREVISO: Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti strutturato sito a Treviso e ricerca per ampliamento di organico un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla predisposizione del bilancio civilistico; - Adempimenti iva, esterometro, intrastat; - Preferibile conoscenza pratiche cciaa (iscrizioni/cancellazioni/chiusure partita iva, licenze per il comune, inail). Competenza essenziale è la capacità di predisporre dichiarazioni dei redditi 730 e Unico persone fisiche, meglio se anche persone giuridiche. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3/5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze maturate (3° livello CCNL Studi Professionali con superminimi). Si valutano anche figure junior di apprendisti i professionisti senior a partita iva. Orario di lavoro: full time o part time 6 ore Sede di lavoro: Treviso (TV) Data prevista per l'inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato Rif: LT/cj La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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