Junior technical
Elenco delle migliori vendite junior technical
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Italia (Tutte le città)
JUNIOR TECHNICAL DESIGNER - FURNITURE - TREVISO Al fine di garantire all'interno della direzione tecnica uno sviluppo nella capacità di ideazione e realizzazione di nuovi prodotti, la figura ricercata avrà il compito di seguire l'intero processo di creazione del prodotto in coordinamento con il Product Engineer Manager. Il ruolo prevede un grande interazione e collaborazione interfunzionale con le diverse aree aziendali: Process Engineering, Pianificazione e Produzione, area Sales e Acquisti. All'interno del Team Product Engineering, la figura si occuperà di sviluppare nuovi articoli partendo dall'analisi della richiesta di progetto, progettazione tecnica e scelta delle materie prime, fino allo sviluppo del campione, eventuale preserie, e serie 0. COMPITI E RESPONSABILITA': - Sviluppare modelli estetici in 3D; - Collaborare alla scelta della materia prima e dei componenti necessari alla definizione del prodotto; - Collaborare alla definizione del processo produttivo; - Collaborare con il Process Engineer nella definizione di eventuali nuove tecnologie; - Collaborare alla definizione dei tempi e dei costi (uomo e macchina); - Supportare lo sviluppo degli aspetti legati al packaging del prodotto; - Collaborare alla realizzazione di preventivi; - Sviluppare e gestire le anagrafiche tecniche; - Collaborare con la forza commerciale per facilitare il dialogo con i clienti e se necessario supportare riunioni tecniche con il cliente; - Collaborare con il Launch Manager per l'avvio della produzione di serie; I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Milano (Lombardia)
Spina, industrial contractor con sede in Italia opera nei settori dell'Oil & Gas, Petrolchimico, Energia, Industria ed Infrastrutture. Oggi l'azienda, con 3 produzioni made in Italy di passerelle portacavi, cavi strumentali speciali e apparecchiature elettriche antideflagranti, si propone come una realtà strutturata composta da oltre 100 dipendenti, 6 filiali estere e agenzie in tutto il mondo. Spina pone attenzione al singolo, affinché maturi un'esperienza unica ed appagante, basata su valori concreti e condivisi: EXCELLENCE / OPEN MINDNESS / PASSION / TRUST / ENERGY / RESPECT ricerca: JUNIOR TECHNICAL PROPOSAL: Per ampliamento del nostro organico, ricerchiamo figure da inserire nell'area Tecnica che si occuperanno della gestione e preparazione di offerte tecniche- commerciali. La ricerca è orientata a profili Junior con esperienza di 2 nel ruolo. Nello specifico seguiranno le seguenti attività: Gestione e sviluppo delle attività assegnate, nel rispetto dei tempi, costi, qualità e sicurezza, in accordo alle richieste del cliente e nel rispetto delle normative e standards applicabili; Elaborazione ed emissione della documentazione tecnica data sheet, disegni, manuali, certificati, schede manutenzione etc.) come richiesto nella documentazione di gara; Preparazione ed emissione delle tabulazioni tecniche economiche delle offerte; Disegno e progettazione meccanica; Interfaccia con le unità produttive. Si richiede: Diploma e/o Laurea in discipline Tecniche elettriche/elettrotecnica/meccanica Necessaria esperienza nel ruolo e nel settore Industriale/Impiantistica/Oil & Gas; Buona conoscenza della lingua inglese; Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo excel; Preferibile Buona conoscenza SAP; Buona conoscenza di Autocad/Inventor e/o altri software di modellazione 2D e 3D; Disponibilità a trasferte. Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77)
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Italia (Tutte le città)
Per storica azienda italiana leader a livello mondiale in forte e costante crescita ricerchiamo, per il quartier generale in provincia di Treviso, un/una: JUNIOR TECHNICAL DESIGNER - FURNITURE - TREVISO Al fine di garantire all'interno della direzione tecnica uno sviluppo nella capacità di ideazione e realizzazione di nuovi prodotti, la figura ricercata avrà il compito di seguire l'intero processo di creazione del prodotto in coordinamento con il Product Engineer Manager. Il ruolo prevede un grande interazione e collaborazione interfunzionale con le diverse aree aziendali: Process Engineering, Pianificazione e Produzione, area Sales e Acquisti. All'interno del Team Product Engineering, la figura si occuperà di sviluppare nuovi articoli partendo dall'analisi della richiesta di progetto, progettazione tecnica e scelta delle materie prime, fino allo sviluppo del campione, eventuale preserie, e serie 0. COMPITI E RESPONSABILITA': - Sviluppare modelli estetici in 3D; - Collaborare alla scelta della materia prima e dei componenti necessari alla definizione del prodotto; - Collaborare alla definizione del processo produttivo; - Collaborare con il Process Engineer nella definizione di eventuali nuove tecnologie; - Collaborare alla definizione dei tempi e dei costi (uomo e macchina); - Supportare lo sviluppo degli aspetti legati al packaging del prodotto; - Collaborare alla realizzazione di preventivi; - Sviluppare e gestire le anagrafiche tecniche; - Collaborare con la forza commerciale per facilitare il dialogo con i clienti e se necessario supportare riunioni tecniche con il cliente; - Collaborare con il Launch Manager per l'avvio della produzione di serie; - Collaborare con le diverse funzioni aziendali coinvolte nell'intero processo di sviluppo (Commerciale, Acquisti, Laboratorio, Pianificazione, -Produzione, Qualità, Logistica). REQUISITI FONDAMENTALI: - Laurea in ingegneria, Industrial Design o cultura equivalente; - Esperienza nel processo di sviluppo prodotto;
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Italia
L'Agenzia per il Lavoro JUST ON BUSINESS cerca un Junior Technical Support Specialist che, dopo un periodo iniziale di affiancamento con i referenti IT dell'azienda, dovrà essere autonomo nel fornire supporto e assistenza tecnica sulle questioni relative ad interventi di primo livello per i software, l'hardware e le piattaforme aziendali. In dettaglio il candidato dovrà gestire su base giornaliera: - Installazione e manutenzione di componenti (Hardware e Software) - Configurazione ed installazione di strumenti aziendali in ambiente prevalentemente Microsoft - Compiti di logistica su necessità dei vari dipartimenti aziendali - Dispositivi e reti locali - Gestione dei tasks col pacchetto Office e GSuite - Installazione e gestione ordinaria Microsoft Windows - Supporto all'utilizzo dei servizi Internet e Posta Elettronica. Sono richiesti: - Diploma indirizzo tecnico industriale elettrotecnica/elettronica/informatica - Ottima conoscenza dell'ambiente Microsoft a livello client - Ottima conoscenza dei principali browsers web - Ottima conoscenza del pacchetto Office - Conoscenza dei sistemi operativi mobili Android e iOS - Buone capacità relazionali e doti comunicative - Esperienza, anche breve, nell'assistenza HW/SW, help desk - Ottime capacità di problem solving. Per il supporto del team IT, costituiranno requisiti preferenziali in fase di colloquio: - Sapere gestire portali in WordPress (installazione di estensioni, personalizzazione degli elementi grafici e testuali) - La conoscenza dei software della Adobe Suite, in modo particolare Photoshop, Illustrator, Dreamweaver. - Conoscenze anche di base di linguaggi per la gestione del front-end, come HTML5 e Java Script. - Ogni conoscenza aggiuntiva in merito allo sviluppo software. CCNL applicato: Commercio Disponibilità lavorativa: part time (full time su future esigenze aziendali) Luogo di lavoro: Napoli, zona Vomero
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Cagliari (Sardegna)
Siamo Spindox: energia pura, intelligenza e passione. Accompagniamo la trasformazione digitale con nostri brand, ognuno con una specifica missione. Perché la sfida si vince con un approccio multidisciplinare, là dove business, organizzazione e tecnologia si incontrano. Siamo un punto di riferimento per le tecnologie della trasformazione digitale: intelligenza artificiale per l'ottimizzazione dei processi di business, infrastrutture on-premise e cloud, applicazioni multipiattaforma con framework ibridi e nativi, big data, sistemi IOT per la localizzazione indoor e outdoor. Ma anche grandi progetti di system integration, DevOps, cyber security, qualità del software e IT operations. La società conta oltre 800 dipendenti ed è presente a Milano, Bari, Cagliari, Ivrea, Maranello, Roma e Torino. Del gruppo fanno parte inoltre quattro filiali estere - rispettivamente a Barcellona, Chicago, Londra e Lugano - e il centro di ricerca e sviluppo Spindox Labs, con sede a Trento. Technical Project Leader: Sei un appassionato di ICT con una forte specializzazione tecnica e ottime competenze gestionali e di conduzione di un team di progetto' Spindox ha bisogno di te! Con chi lavorerai e di cosa ti occuperai' Sarai uno dei punti di riferimento all'interno delle nostre Digital Tribe, coordinerai il lavoro degli sviluppatori junior collaborando con Technical Analyst e Project Manager per la raccolta delle esigenze del cliente e la stesura della documentazione tecnica. Lavorerai per la nostra sede di Cagliari e ti occuperai della gestione di progetti rilevanti basati su tecnologie all'avanguardia per un nostro importante Cliente del settore Media & Entertainment. Svolgerai attività di sviluppo di siti e applicazioni web con un approccio full stack, ti occuperai della scelta delle soluzioni architetturali e della definizione delle tempistiche di sviluppo, monitorando la qualità del codice prodotto e le performance delle applicazioni. Cosa vorremmo trovare in te' Ottima conoscenza delle tecnologie web front end (HTML5, CSS, JavaScript) Ottima conoscenza di Node.js, React SSR e Next.js Buona conoscenza del CMS headless Strapi Eventuale conoscenza di Angular e PHP Ottima conoscenza dell'utilizzo di Jira Buona conoscenza di metodologie di documentazione condivise Propensione a ricercare costantemente soluzioni tecnologiche originali ed efficaci Buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo: Ottime capacità di Team working Buona gestione delle relazioni interpersonali Ottime capacità di comunicazione verbale e scritta Ottime capacità di presentazione Orientamento al Problem solving Predisposizione nell'incentivare il team al confronto costruttivo senza perdere di vista il risultato Cosa ti offriamo' Contratto di Assunzione con RAL commisurata all'esperienza Ticket Restaurant 7euro Rimborso mezzi di trasporto (Area urbana) Welcome Kit: Macbook PRO e smartphone, zaino Tucano/Spindox Smart working Formazione tecnica e manageriale
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Milano (Lombardia)
ENetworks, Azienda Informatica specializzata nello sviluppo Software, Consulenza IT e Formazione, con sede a Milano – Roma – Torino – Bari ed esperienza ventennale nel settore IT, per potenziamento del proprio organico ricerca un: Junior IT Project Manager Descrizione del lavoro: In qualità di Junior IT Project Manager, lavorai a stretto contatto con il team dedicato allo sviluppo di progetti software in ambito Finance. Technical Skills: • Almeno 3-4 anni di esperienza nel ruolo • Esperienza nella gestione di progetti IT • Attività di analisi dei requisiti di business • Conoscenza della metodologia Agile • Buona conoscenza della lingua inglese Soft Skills: • Buone capacità di collaborazione con il team • Attitudine al miglioramento costante delle proprie competenze tecniche e metodo di lavoro • Capacità di comunicare efficacemente le proprie idee e a comprendere quanto presentato dagli utenti e dai colleghi Sede di lavoro: MILANO – Raggiungibile con i mezzi pubblici Cosa offriamo: • Assunzione • Ambiente di lavoro giovane e dinamico • Formazione continua • Assistenza sanitaria integrativa • Inserimento in progetti sfidanti e di innovazione tecnologica Dai una svolta alla tua carriera in un team dinamico! La presente offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77.
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Bologna (Emilia Romagna)
Azienda leader nel settore degli utensili per il fissaggio facente parte di gruppo internazionale ricerca un/una JUNIOR BUYER. Le responsabilità di base della posizione ricercata di JUNIOR BUYER comprendono la revisione degli ordini di acquisto, scambio di informazioni con gli altri reparti per la verifica degli ordini, il contatto con i venditori e la valutazione delle offerte effettuate dai fornitori. Competenze tecniche sono necessarie perché l'azienda produce utensili pneumatici. Ciò significa che e' necessaria una conoscenza dei vari processi meccanici e della lettura e interpretazione dei disegni tecnici. I compiti essenziali comprendono anche la determinazione delle esigenze di acquisto, l'analisi delle quotazioni e delle offerte per adeguatezza, costo e disponibilità del prodotto; valutazione di campioni, prodotti e servizi; suggerire ed avviare l'acquisto di materiali, forniture e servizi. A causa della natura della mansione, richiediamo al candidato di essere esperto con i computer al fine di completare le attività che utilizzano l'elaborazione di testi, fogli di calcolo, Internet e altri programmi software. Indispensabile la conoscenza della lingua inglese e il colloquio si svolgera' in tale lingua.
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Italia
Link HR Professional Solutions ricerca per storica azienda, operante nel settore tessile dell'alta moda, un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Acquisti per potenziamento JUNIOR PURCHASING ANALYST Job Description La risorsa individuata, rispondendo al Purchasing Manager, collaborerà nella ricerca, nell' analisi dei dati e dei fabbisogni, in riferimento alla funzione acquisti. Le principali attività affidate, saranno le seguenti: - Analisi e calcolo dei fabbisogni con estrazioni dati da Microsoft 365 NAV; - Analisi scorte di sicurezza, punti di riordino e relativo aggiornamento a sistema (bimestrale); - Monitoraggio dei volumi e del timing delle consegne dei fornitori; - Gestione delle prenotazioni dei trasporti dall' Asia e del carico dei container; - Creazione di carichi di warehouse con le merci in arrivo; - Elaborazione delle griglie di confronto, sui principali articoli acquistati offerti dai fornitori, alternativi alla reportistica relativa all'andamento dei costi ed analisi degli scostamenti; - Mantenimento anagrafiche articoli e fornitori. Skills & Experience I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono: - Titolo accademico | Laurea in Statistica o Economia; - Esperienza nel ruolo di almeno 2/3 anni in analoga mansione, maturata nella funzione acquisti e/o nell'analisi dati; - Dimestichezza con sistemi informativi gestionali MS Office, soprattutto Excel. Completano il profilo la capacità di analisi, flessibilità e l'attitudine al problem solving. Tipo di assunzione: Tempo Indeterminato RAL: Da definire, commisurata all'esperienza Sede di lavoro: Padova Est Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail selezioni@linkhr.it Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019).
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Italia (Tutte le città)
Main Accountabilities: Support the Key account Manager AO (EMEA + APAC) in the implementation of the customer strategies (prepare operative sales plans, lost order analysis, review contracts to ensure that the negotiated terms are followed and fulfilled, prepare and maintain the relevant documentation) Provide an ongoing support to the customers as regards all technical issues and ensure high quality customer service (follow-up of orders, customer visits, cost/revenue analysis in cooperation with the project controlling, prepare and conduct the customer presentations) Support the KAM AO in the liaison between the customers and the internal departments, processing the customer complaints and initiate improvements (e.g. initiation of new product concepts in the R&D department). Provide support in preparation of the price/cost analyses as well as the operational sales planning Provide support to KAM in the preparation of the price negotiations for the new projects, in cooperation with the project controlling during the offer/development phase. Support the customer projects from a technical as well as commercial perspective from the initial phase until delivery in regards to budget, deadlines, respect of payments due dates, etc. Support in preparation of the negotiations regarding the product modifications and prices during the production phase within given limits. Support the KAM AO in the market researches of the competitors´ activities and products Support KAM in performing timely invoicing/billing for the prototype samples, tools, etc. Multinazionale leader del settore industriale ricerca un Key Account Junior OE Job Requirements: University degree or equivalent education in the field of Engineering. Customer orientation, organization and coordination skills, self-initiative and ability to work under pressure communication skills Relevant IT tolls (MS Office, SAP, etc.) Fluency in English. The knowledge of German language is also appreciated. Availability to travel Sales orientation Multinazionale leader del settore industrialeOttima opportunità di carriera.Salario da 30.000 /anno a 40.000 /anno
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Padova (Veneto)
At present for a very challenging and complex project in Padova, we are looking for Master | Senior | Expert | Junior Java developer profiles to hire. We are looking for dynamic and smart people who want to share experiences and skills in a stimulating environment. Availibility requested as soon as possible. Qualifications • Java language (deep knoledge) • PCF (Suite Pivotal Cloud Foundry) • SpringBoot 1.5 • Rabbit • MongoDB, GreenPlum e Gemfire • Docker • Scripting Bash • Maven • Repository Git Good relationship and teamwork skills, dynamism autonomy and flexibility are very appreciated requirements. The position will be full time, preferably in Padova, Italy area. Remuneration and benefits will be refined according to the candidate's actual experience. We evaluate both direct hiring and freelance collaborations. Our company guarantees a continuous path of professional growth by using its internal Academy, supporting its employees in the acquisition of certifications and also organizing courses available on our website. ABOUT US: For 35 years our company has operated in the IT sector collaborating with market leading multinational companies and offers itself as a strategic partner in the designing, management and development of IT infrastructure. Through a culture of service, more than 30 years at the side of our partners (with whom we share the passion for organisation and innovation) and the independence from Hw or Sw vendors. We are able to offer a clear approach that allows us to create VALUES with IT. • Through the use of on-site hybrid and remote 7×24 services desk/Competence Centre based on ISO20000 (ITIL) • With a “holistic” horizontal approach on all problems that renders costs clear and transparent. • With a proactive and collaborative attitude towards the internal IT staff of our partners, maintaining and strengthening governance of services. • With the best consultants in advisory phases, who also have the responsibility to implement solutions. • With transversality and a wide technological portfolio that guarantees the “best of class” in integration services.The strategic partnership proposal, through the offering of our services, helps the client positively marry the factors of cost/quality/agility with a MADE IN ITALY approach, recognised worldwide. We have centralised 90% of the activities of the Service Desk/24×7 (ISO20K certified) in Europe (Italy, Spain, UK, Germany, France, Poland & US), while 10% of the remote day to day activities, and the onsite components (Staff Augmentation Services) remain local, and are managed entirely in the countries in which we operate. For this reason, our challenge for the next few years will be to open an operational site in every European country & in US, which will include software Architects, Advisors for clients, and technical experts who can resolve the most critical problems locally, interacting with local partners with an understanding of cultural and technical dynamics. WE ARE WAITING FOR YOUR APPLICATIONS!
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Cuneo (Piemonte)
Mansione Randstad Technical ricerca per azienda cliente siamo alla ricerca di un operatore CNC: la risorsa ideale è in possesso di esperienza su torni, frese o macchine utensili a controllo numerico, in grado di interpretare il disegno meccanico. Candidati sul sito o inviaci il tuo CV a cuneo.technical@randstad.it o chiamaci allo 0171/634975 Responsabilità La persona si occuperà di lavorazioni di precisione in piccole serie su centri di lavoro a 3 e 4 assi, con linguaggio FANUC. Competenze Si richiede: Esperienza in qualità di fresatore e/o tornitore e/o addetto macchine utensili CNC Competenza nel lavoro su macchinari CNC Lettura e comprensione del disegno meccanico Disponibilità a lavorare su orario giornaliero o su altro orario in base a necessità aziendali
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Arcore (Lombardia)
Randstad Technical di Vimercate seleziona per azienda nel settore produttivo delle guide lineari, operatori junior addetti all'assemblaggio meccanico. La mansione prevede attività di montaggio di semilavorati, guide, attuatori, controllo della corretta esecuzione delle procedure e delle specifiche tecniche del prodotto. Requisiti: lettura disegno meccanico; conoscenza delle tolleranze di montaggio; utilizzo strumenti di misura quali calibro e micrometro o comparatore utilizzo della chiave dinamometrica, avvitatori e strumenti di assemblaggio; preferibile utilizzo di utensili di officina per forare, filettare; Disponibilità al lavoro su due turni Si propone contratto iniziale di un mese, con proroghe e ottime opportunità di inserimento in azienda. Sede di lavoro: Arcore (MB)
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Usmate Velate (Lombardia)
Randstad Specialty Technical ricerca per azienda cliente un progettista meccanico junior.La risorsa verrà innserita nel reparto Ricerca e Sviluppo e collaborando con il progettista meccanico dovrà sviluppare nuovi prodotti. In particolare la risorsa dovrà: - realizzare disegni tecnici -emettere distinte base -supportare la creazione di prodotti e le attività di validazione Si richiede: - uno o due anni di esperienza nella mansione - laurea in Ingegneria Meccanica - ottima conoscenza del disegno tecnico -utilizzo CAD 3D -Pacchetto Office -Buona conoscenza della lingua Inglese Si offre inserimentio diretto in azienda. Livello di inserimento e retribuzione verranno commisurate al profilo scelto.
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Firenze (Toscana)
Mansione Randstad Technical Firenze seleziona per importante azienda metalmeccanica un ingegnere meccanico o elettronico junior da inserire nel team del reparto tecnico. Per la risorsa è previsto un percorso di inserimento che prevede una fase iniziale di affiancamento finalizzata a raggiungere piena autonomia delle attività di avviamento di impianti, controllo qualità, collaudo, redazione della reportistica e documentazione finale. Gradita flessibilità oraria e disponibilità a trasferte nel territorio italiano e estero per attività di collaudo sul campo presso i clienti Si offre opportunità a tempo determinato di 1 anno con prospettive concrete di inserimento diretto di lungo periodo Responsabilità verifica e documentazione prestazioni di impianti supporto alle fasi di progetto pianificazione attività controllo qualità attività di collaudo presso clienti Competenze laurea magistrale in ingegneria meccanica/elettronica conoscenze misure meccaniche ed elettriche, reti, sistemi acquisizione dati conoscenza sistemi pneumatici e idraulici conoscenza strumenti di sviluppo software ottima conoscenza lingua inglese teamworking, doti relazionali, problem solving
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Monza (Lombardia)
Mansione Randstad Technical di Mariano Comense cerca per importante azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico, un: DISEGNATORE MECCANICO JUNIOR zona di lavoro: limitrofi di Lentate sul Seveso (MB) Responsabilità La risorsa sarà inserita in ufficio tecnico e si dovrà occupare del disegno 3D delle componenti meccaniche dei macchinari prodotti dall'azienda. Si dovrà inoltre interfacciare con la produzione, per la revisione dei disegni prima della loro realizzazione. Competenze Si richiedono: diploma in ambito meccanico conoscenza di base di Autocad 2D e 3D Preferibile una breve esperienza in ufficio tecnico come disegnatore meccanico Disponibilità immediata La ricerca è a scopo assunzione diretta da parte dell'azienda. La tipologia di contratto e la retribuzione saranno commisurate alle reali capacità e competenze del candidato scelto.
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Bologna (Emilia Romagna)
Mansione Sei un disegnatore meccanico alla ricerca di una nuova opportunità? Abbiamo l’offerta giusta per te. Randstad Technical di Bologna per importante azienda metalmeccanica che realizza macchine ed impianti su misura, nelle vicinanze di Caldera di Reno (BO) seleziona un Disegnatore meccanico junior. Responsabilità La risorsa individuata, riportando al Manager della divisione tecnica, sarà inserita all'interno dell'Ufficio Tecnico e supporterà il Responsabile nella realizzazione dei progetti relativi a macchine/impianti 'su misura' realizzati dall'azienda. Le principali attività svolte saranno le seguenti: - Disegno meccanico tramite programmi: Autocad Inventor 3D; - Messa in tavola di componenti meccanici per il montaggio e l'assemblaggio; - Realizzazione di particolari non complessi, come parti di strutture, carter (parti ed assieme); - Supporto nella Progettazione, realizzazione di macchine; - Inserimento e modifica distinte base su gestionale aziendale; - Analisi delle specifiche tecniche in collaborazione con il Responsabile Ufficio Tecnico; - Apporto di modifiche ed aggiornamenti ai disegni da trasferire in officina; - Redazione di manuali tecnici. Competenze Desideriamo entrare in contatto con un Disegnatore Meccanico in possesso dei seguenti requisiti: diploma tecnico tecnico; esperienza di almeno un anno nella mansione all’ interno di ufficio tecnico in aziende metalmeccaniche; necessaria confidenza con programmi di progettazione: Inventor (3D); conoscenza ed utilizzo di Suite Office; confidenza e competenza nella messa in tavola di componenti meccanici, con relative quotature e tolleranze per lavorazioni di carpenteria; messa in tavola di parti di macchine per il montaggio e l'assemblaggio. Completano il profilo: motivazione al ruolo; passione per la meccanica; curiosità e attitudine all’apprendimento. Si offre iniziale inserimento in somministrazione finalizzato ad inserimento a tempo indeterminato. Orario: Full time, dal lun. al ven. dalle 7:45 alle 16:15. La ricerca ha carattere d'urgenza. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Italia (Tutte le città)
Randstad Technical di Vimercate seleziona un manutentore junior da inserire in azienda del settore stampaggio termoplastico. La risorsa verrà inserita nel team tecnico di manutenzione e si occuperà della manutenzione di stampi, presse, robot e gestione e ottimizzazione delle stesse. Si offre percorso di crescita in azienda in affiancamento con figure esperte. Requisiti: Diplomato tecnico oppure affine; Preferibile passata esperienza da elettricista (anche non in manutenzione, anche in ambito edile). Conoscenza base del plc Disponibilità al lavoro su giornata e due turni Precisione, proattività e dinamismo completano il profilo. Si propone contratto iniziale in somministrazione o tempo determinato, finalizzato ad una stabilizzazione. Sede di lavoro: Sulbiate (MB)
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Italia (Tutte le città)
Randstad Technical di Vimercate seleziona un disegnatore meccanico junior per inserimento diretto in azienda, produttrice di attrezzature per l’industria, altamente tecnologiche La risorsa si occuperà di: Disegno di schemi di principio in 2D relativi a circuiti idraulici per liquidi quali vernici, solventi, resine. Con CAD 3D Disegno di parti di macchine a fluido quali motori pneumatici, pompanti per vernici, valvole di processo e carpenterie meccaniche di supporto. Inserimento distinte materiali per la produzione di piccole macchine automatiche Supporto ed interfaccia tra ufficio tecnico e di produzione. Disponibilità a brevi trasferte su territorio nazionale. Disponibilità a partecipare saltuariamente alle attività di montaggio e gestione del magazzino. Disponibilità a svolgere test sulle apparecchiature in fase di sviluppo del progetto. Requisiti per la mansione: Diploma di perito meccanico o scuola superiore analoga Comprensione e realizzazione schemi pneumatici e idraulici. Conoscenza CAD meccanico 2D Preferibile conoscenza CAD meccanico 3D, è gradita la conoscenza di Solid Works Conoscenza pacchetto Office Gradita la conoscenza della lingua inglese Completano il profilo Passione per la meccanica e la tecnica in generale. Volontà di imparare. Propensione allo svolgimento di attività manuali in reparto, necessarie a sviluppare le conoscenze pratiche e gli accorgimenti utili poi in fase di disegno e progettazione. Si offre assunzione diretta in azienda. Sede di lavoro: Ornago (MB)
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Italia (Tutte le città)
Randstad Specialty Technical ricerca per azienda cliente una risorsa da formare come operatore su centri di lavoro cnc. In azienda verrà affiancato e reso progressivamente autonomo nelle attività di attrezzaggio della macchina, programmazione bordo macchina, carico e avvio della lavorazione. Si richiede diploma ad indirizzo tecnico, preferibilmente perito meccanico o titoli equivalenti. Si offre iniziale inserimento in somministrazione, scopo assunzione.
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Vicenza (Veneto)
Mansione Randstad Technical di San Bonifacio ricerca figure di assemblatori meccanici da inserire presso azienda metalmeccanica situata nelle vicinanze di Noventa Vicentina che progetta e produce macchinari. Si offre contratto iniziale di somministrazione con possibilità di inserimento definitivo in azienda. L’orario di lavoro si struttura sia su 3 turni sia in giornata dal lunedì a venerdì. Responsabilità La risorsa, inserita in un contesto dinamico e stimolante, si occuperà di assemblaggio manuale meccanico a banco a partire dalla lettura del disegno tecnico. Il candidato dovrà effettuare controlli dimensionali con utilizzo di calibro e micrometro e preparare i lotti da spedire secondo le schede tecniche delle singole commesse. Competenze il candidato ideale possiede: - buona conoscenza del disegno meccanico; - conoscenza di calibro e micrometro - pregressa esperienza in ruoli analoghi in contesti metalmeccanici
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Milano (Lombardia)
Siamo alla ricerca di sviluppatori Java che abbiano maturato un'esperienza di almeno 1 anno nel ruolo. Cerchiamo risorse smart e fortemente motivate da inserire all'interno di innovativi progetti in ambito Bancario e Finance. Technical Skills Required: -Java -Spring (Boot, MVC) ed Hibernate -Database relazionali Oracle e/o MySql -Web Services Rest e Soap. Soft Skills Required -Problem solving orientato al raggiungimento degli obiettivi -Proattività e responsabilità nella conduzione delle attività progettuali -Conoscenza lingua inglese. Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L.903 / 77). Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
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Italia (Tutte le città)
Sei un diplomato in ambito elettrotecnico o meccatronico? Ti interessa un ruolo commerciale? Randstad Specialty Technical sta cercando un impiegato tecnico commerciale per azienda cliente operante nel settore della componentistica elettrotecnica. In azienda si occuperà di gestire le relazioni con un pacchetto di clienti attivi ed effettuare attività di prospezione commerciale sia telefonica che sul territorio. Il candidato lavorerà su tutta la Provincia di Bergamo. Si richiede: - diploma tecnico - esperienza anche minima nella vendita di servizi Si offre inserimento in azienda a tempo determinato.
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Italia (Tutte le città)
Randstad Specialty Technical ricerca per azienda strutturata operante nel settore manifatturiero una risorsa da inserire nella squadra della manutenzione. La figura si occuperà di: - manutenzione impianti di produzione ed impianti elettrici dello stabilimento - alte attività generiche di manutenzione elettrica Si richiede: -diploma tecnico in ambito elettrico - esperienza anche minima nella mansione - conoscenza degli schemi elettrici - disponibilità al lavoro su tre turni Capacità di problem solving, team working e proattività completano il profilo.
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Italia (Tutte le città)
Randstad Specialty Technical ricerca per azienda cliente operante nel settore della carpenteria, una risorsa con esperienza anche minima da inserire in produzione. In azienda effettuerà attività di taglio pezzi con strumenti da banco, e piccoli montaggi di carpenteria. Si richiede: - esperienza in carpenteria -utilizzo di strumenti da banco -gradita capacità di saldatura Si offre contratto in somministrazione per picco di lavoro della durata complessiva di tre settimane nel mese di Luglio. Il lavoro si svolgerà dal Lunedì al Venerdì a giornata.
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Italia (Tutte le città)
Sei un giovane neodiplomato o neolaureato in materie tecniche? Ti interessa lavorare come disegnatore? La Specialty Technical di Randstad ricerca per azienda cliente una risorsa da inserire e formare nell'ufficio tecnico. In affiancamento ad un disegnatore ed al progettista,verrà formato nelle attività di sviluppo e modifica dei disegni di particolari e assiemi in 3D. La risorsa dovrà inoltre interfacciarsi con la produzione per il monitoraggio dell'avanzamento dei lavori. Si richiede: - diploma o laurea preferibilmente a titolo meccanico - utilizzo di un software di disegno 3D Il lavoro si svolgerà dal Lunedì al Venerdì con orario 8 - 17.30 con un'ora e mezza di pausa. L'azienda mette a disposizione un locale mensa per il pranzo. Tipologia di inserimento e retribuzioni verranno valutati in base al candidato scelto.
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Italia (Tutte le città)
Randstad Specialty Technical ricerca per azienda cliente una risorsa da inserire e formare come capo macchina. La risorsa dovrà condurre un impianto ad alta tecnologia, occupandosi di: - setting della macchina tramite software a bordo macchina -eseguire controlli qualitativi per monitorare la produzione -segnalare situazioni di non conformità tecniche -eseguire primo intervento di manutenzione Inizialmente la risorsa verrà inserita come operatore di linea per seguire un percorso di crescita che lo porterà alla conduzione dell'impianto e alle gestione delle risorse Si richiede: - diploma tecnico, preferibilmente in ambito meccanico, elettronico o automazione industriale -esperienza di almeno tre anni maturata in contesti produttivi strutturati -preferibile provenienza dai settori converting o stampa La tipologia di contratto sarà definita in base al profilo individuato; l'inserimento rimane finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato Il lavoro si svolgerà a giornata dal Lunedì al Venerdì; è richiesta disponibilità ad effettuare straordinari.
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Monza (Lombardia)
Mansione Randstad Specialty Technical ricerca per azienda cliente una risorsa da inserire e formare come capo macchina. Responsabilità La risorsa dovrà condurre un impianto ad alta tecnologia, occupandosi di: - setting della macchina tramite software a bordo macchina -eseguire controlli qualitativi per monitorare la produzione -segnalare situazioni di non conformità tecniche -eseguire primo intervento di manutenzione Inizialmente la risorsa verrà inserita come operatore di linea per seguire un percorso di crescita che lo porterà alla conduzione dell'impianto e alle gestione delle risorse Competenze Si richiede: - diploma tecnico, preferibilmente in ambito meccanico, elettronico o automazione industriale -esperienza di almeno tre anni maturata in contesti produttivi strutturati -preferibile provenienza dai settori converting o stampa La tipologia di contratto sarà definita in base al profilo individuato; l'inserimento rimane finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Italia (Tutte le città)
Randstad Specialty Technical ricerca per azienda cliente operante nel settore progettazione macchine utensili, una risorsa da inserire e formare nell'ufficio tecnico.In azienda dovrà effettuare disegni di schemi elettrici per macchine automatizzate.Si richiede: - titolo di studio ad indirizzo elettrico - gradita, ma non indispensabile, esperienza anche minima nella mansione. Si offre iniziale contratto in somministrazione, scopo assunzione.
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Italia (Tutte le città)
Randstad Technical di Vimercate seleziona un addetto alle installazioni e messa in servizio di strumentazioni laser, per un'importante azienda di Vimercate in forte crescita. La risorsa si occuperà di installare strumentazioni GPS e dispositivi laser presso cantieri, seguire in autonomia le attività di installazione e messa in servizio, identificare i problemi tecnici on site. E’ prevista formazione sulla strumentazione da installare e affiancamento iniziale a colleghi senior. Il lavoro prevede frequenti e brevi trasferte sul territorio, principalmente al Nord Italia, con pernottamenti fuori sede. Requisiti: diploma tecnico; minima esperienza nell'installazione di strumentazione tecnica; utilizzo di strumenti di officina (saldatore, strumenti di montaggio); buona competenza in ambito di elettronica, saldatura, idraulica (anche di base); buona conoscenza informatica al fine di eseguire calibrazioni, diagnosi, consultare manualistica; si richiede uso di strumentazioni quali tester, multimetro, pinza amperometrica, ecc.; preferibile una buona conoscenza della lingua inglese per interagire efficacemente con la casa madre; disponibilità a trasferte nel Nord Italia; attitudine al problem solving, capacità di analisi, curiosità e orientamento allo sviluppo continuo delle proprie competenze; Tipologia di contratto e livello di retribuzione commisurati all'esperienza. Sede di lavoro: Vimercate (MB) La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/
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Italia
The United Nations World Food Programme is the world's largest humanitarian agency fighting hunger worldwide. The mission of WFP is to help the world achieve Zero Hunger in our lifetimes. Every day, WFP works worldwide to ensure that no child goes to bed hungry and that the poorest and most vulnerable, particularly women and children, can access the nutritious food they need. WFP's regional bureau for the Middle East and North Africa provides strategic guidance, policy/technical support, and oversight to WFP's operations in 14 countries: Algeria, Armenia, Egypt, Iran, Iraq, Jordan, Lebanon, Libya, Morocco, Palestine, Syria, Tunisia, Turkey and Yemen. The regional vision is to deliver on zero hunger and contribute to peace. Robust and reliable data analytics on food security, nutrition, vulnerability and emergency needs are fundamental in achieving this vision. JOB PURPOSE: This position is to provide leadership to a dedicated regional team of food security analysts and geographic information system (GIS) experts as well as technically overseeing and supporting country level vulnerability analysis and mapping efforts to ensure that the most reliable and up-to-date evidence is available at all times to inform WFP's portfolio of work. Responsibility will include leadership and strategic guidance in areas such as emergency needs assessments, food security monitoring, climate analysis, context analysis, beneficiary targeting, market analysis, nutrition assessments, cost effectiveness and operational efficiency. The Senior Vulnerability Analysis & Mapping Officer will work under the direct supervision of the regional Head of Programme. MAIN TASKS AND RESPONSIBILITIES: The Senior Vulnerability Analysis & Mapping Officer will be responsible for delivering quality analytics in the following key areas: Emergency need assessments - With the application of the latest technology and methods ensure that data and analysis on food assistance needs (who needs assistance, where, when and for how long) are available to WFP and partners at the right time to make key decisions for any required emergency response. - Ensure data readiness for the purpose of rapid emergency needs assessments to guide an initial emergency response. - Support country offices on the implementation and maintenance of WFP's Spatial Data Infrastructure (SDI) and maintain current systems. Work with VAM advisors at WFP HQ in Rome to improve and expand the SDI. - Support Country Office surge requirements for assessments, vulnerability analysis and mapping, including emergency situations. Economic and market analysis - Ensure robust market analysis across the region as early warning for economic shocks and to adequately inform transfer modality choices (food, cash, vouchers). - Contribute to the refinement of cost-efficiency analysis especially for national social protection programme support. - Undertake market-related field missions to support operations –emergency, recovery and rehabilitation, development and capacity building, with emphasis on cash-based interventions. Nutrition assessments - Initiate and guide state-of-the-art nutrition analyses such as Cost of Diet and cash/voucher expenditure patterns for recommendations for improved nutrition programming. Beneficiary targeting - Provide guidance and support to country offices on methodologies and procedures for beneficiary selection that minimize inclusion of non-eligible beneficiaries and exclusion of vulnerable and food insecure households and individuals. Vulnerability and climate change impact analysis - Collect, manage, prepare and analyse remotely sensed climatological data. This includes supporting the efforts by country offices to conduct a Consolidated Livelihoods Exercise for Analysing Resilience (CLEAR) and rolling out 3PA that consist of an Integrated Context Analysis and Seasonal Livelihoods planning. - Conduct urban specific analyses that provide detailed data and analysis on food security situation in urban contexts. Monitoring and evaluation systems: Lead the regional VAM function to support country office outcome monitoring and the M&E function to support country office process and output monitoring. Partnership and representation: Enhance WFP's leadership role in food security analysis by representing WFP in meetings with strategic partners, contributing to high-level technical discussions, exchanging knowledge and experience with other institutions and identifying areas of comparative advantage in both emergency and non-emergency settings. Effective staff management: Lead, motivate and manage a geographically dispersed team of technical staff, providing coaching and guidance to ensure appropriate career development and enable high performance. - Build relationships and collaborate closely across the programme team and with other divisions, regional bureaux and country offices as required. - Ensure that gender perspectives will be incorporated in all areas of assessment and analysis. The post-holder will be expected to perform other duties as required. SPECIFIC QUALIFICATION AND EXPERIENCE REQUIRED: Work experience & skills - Minimum of 11 years of relevant professional work experience in international development and/or humanitarian work, at least 4 of which in an international organisation within food security related domain(s) - Experience in managing complex activities in a humanitarian as well as in development context. - Proven knowledge and ability to comprehend complex sets of data and generate analyses. Economic and market analysis as well as focus on food security/nutrition domain considered to be an added-value - Expertise in international financial institutions, including previous work experience, is an asset. - Experience in the design and implementation of new policies, processes, and vulnerability analysis systems to improve efficiency and effectiveness of assessment efforts. - Experience in creating and cultivating a broad range of relationships with key stakeholders including NGOs, national authorities, UN agencies, donors and academia. - Demonstrated ability to lead and build multi-functional and cross-geography teams and to collaborate with others to achieve collective results. - Ability to deliver results through efficient planning and organisation and by enabling more junior colleagues to excel. - Proven ability to develop quality reports and analysis. - Experience in the Middle East and/or North Africa is preferable. STANDARD MINIMUM ACADEMIC QUALIFICATIONS: Education: Advanced University degree in Economics or First University degree with additional years of related work experience and/or training/courses. Language: - Fluency (level C) in English language. - Intermediate knowledge (level B) of a second official UN language: Arabic, Chinese, French, Russian, Spanish, and/or Portuguese (a WFP working language). Arabic is an advantage TERMS AND CONDITIONS International Professional positions are open to all nationalities. The selected candidate will be employed on a fixed-term contract with a probationary period of one year. Mobility is and continues to be a core contractual requirement in WFP. This position is based in Khartoum, Sudan, and would require the incumbent to relocate. After completing this assignment, you will be expected to apply internally for other assignments in WFP. WFP offers an attractive compensation and benefits package including basic salary, post adjustment, relocation entitlement, travel and shipment allowances, 30 days' annual leave, home leave, an education grant for dependent children, a pension plan, and medical insurance. For more details, please visit icsc.un.org. ________________________________________________________________________ This is how cinfo can support you in the application process for this specific position: - Before you apply for this position: Improve your application documents by registering for a Job Application Support. - When invited to the interview: Prepare for the interview by registering for a Job Application Support. This service is offered free of charge to Swiss nationals. Interested in a career with multilateral institutions? Read more: Working with the United Nations Working with International Financial Institutions For Swiss nationals ____________________________________________________________________________________
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