-
loading
Solo con l'immagine

Junior trade marketing


Elenco delle migliori vendite junior trade marketing

Italia
Scm Group, azienda multinazionale leader nello sviluppo e progettazione di macchinari industriali per la lavorazione di metallo, plastica, legno, vetro, pietra e materiali compositi è alla ricerca di un Trade marketing specialist che supporti le Business Unit e il team Sales, contribuendo alle strategie di marketing per posizionare e promuovere i prodotti aziendali con lobiettivo di incrementare la domanda, fidelizzare i clienti e rafforzare la conoscenza del brand. Il team consta di 7 figure di Trade Marketing Specialist e riporta al Trade Marketing Manager. Responsabilità legate al ruolo: - Sviluppo di piani di lancio prodotto e materiali promozionali. - Creazione di contenuti ATL/BTL e campagne digitali. - Segmentazione clienti e gestione del CRM. - Analisi delle performance e produzione di report. - Gestione listini e contenuti di prodotto (testi, immagini, traduzioni). - Produzione di materiali multimediali e organizzazione di shooting. - Creazione di contenuti editoriali (case study, newsletter, aggiornamenti web). - Coordinamento della realizzazione di cataloghi di prodotto. Competenze ricercate: - Istruzione: Laurea in marketing, lingue, comunicazione o discipline affini - Esperienza: Almeno 5 anni di esperienza in Trade Marketing o ruoli assimilabili in aziende strutturate in contesti internazionali, con preferenza nel settore machinery - Competenze Tecniche: ottima padronanza di CRM e strumenti di automazione marketing/Competenze digitali avanzate (Excel, CMS, DAMS)./Conoscenza del digital marketing e event management. - Competenze Manageriali: Autonomia, capacità organizzativa e orientamento ai risultati/ Attitudine al lavoro in team e al coordinamento con diverse funzioni aziendali - Competenze Linguistiche: Conoscenza fluente della lingua inglese e di una seconda lingua (tedesco avanzato nice-to-have) Cosa Offriamo: - Innovazione e Iniziativa: Una cultura di fiducia e libertà di proporre nuove idee e innovazioni. - Sviluppo di Carriera: Un percorso di carriera strutturato con opportunità di crescita. - Lavoro di Squadra e Flessibilità: Un ambiente di lavoro collaborativo e orientato agli obiettivi. - Formazione e Sviluppo: Accesso a programmi formativi completi presso il nostro Campus SCM. - Work-Life Balance: Bistrot aziendale e tessera delle convenzioni per iniziative di bilanciamento tra vita lavorativa e personale. Unisciti a Noi! In SCM Group, entrerai a far parte di un ambiente internazionale e dinamico in cui il tuo contributo fa davvero la differenza. Ti aspettiamo per il prossimo passo nella tua carriera con SCM Group! Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa avrà le seguenti principali responsabilità:Gestione diretta del marketing mix:Garantire il fine tuning con il cliente grazie a ricerche di mercato periodiche;Analizzare e monitorare il livello dei prezzi di mercato e della concorrenza al fine di gestire adeguatamente la leva prezzo;Creare e sviluppare azioni di marketing promotion e brand positioning.Definire la strategia di go to market e sviluppare le attività di comunicazione integrata sui differenti canali di vendita:Elaborare il piano di marketing e la strategia di segmentazione, targeting e posizionamento del prodottoMonitorare i costi ed il budget di marketing;Definire di concerto con la direzione vendite il budget di prodotto sia per le vendite che per i rinnovi;Monitorare l'andamento delle vendite e dei rinnovi rispetto agli obiettivi di budget e crea dei report periodici;Coordinare le attività di PR, organizza e coordina gli eventi on field;Gestire il rapporto con le agenzie esterne.Gestire e sviluppare i canali di vendita sui mercati di riferimento:Rafforzare i canali di venditaSviluppare il business attraverso iniziative marketing/commercialiDefinire, insieme alla Direzione Vendite, le politiche commerciali, le provvigioni e gli sconti da applicare sulle reti di venditaAssegnare obiettivi annuali di vendita e rinnoviElaborare stime di fatturato sui diversi canali di vendita definendo le strategie per perseguire gli obiettivi aziendali. Trade Marketing ManagerForniture per EdiliziaLa risorsa deve essere in possesso di una pregressa esperienza di almento 7 anni nel comparto industriale in ruoli di Trade Marketing/Product Marketing. E' essenziale una forte proattività e la capacità di operare in modo orizzontale con le altre funzioni Sales, Finance. Il nostro cliente è una realtà industriale operante nella produzione e distribuzione di forniture per l'edilizia.Ottima opportunità di carriera.Salario da 35.000 €/anno a 40.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona un* TRADE MARKETING MANAGER per importante azienda alimentare, leader nazionale di produzione di prodotti ortofrutticoli freschi e pronti al consumo. Realt moderna e dinamica, orientata allo sviluppo europeo e allinnovazione costante. Descrizione dellattivit: A Diretto contatto con il Direttore Commerciale la persona inserita si occuper delle seguenti attivit: - Dati shopper e sviluppo strategico dei dati di copertura del mercato (nielsen) - Supporto alla direzione commerciale nellanalisi della profittabilit dei clienti e delle linee di prodotto - Monitoraggio andamenti di mercato e analisi della concorrenza - Gestione della business intelligence aziendale e dei dati di sell-in - Attivit di category management come progetti assorimentali e definizione dei planogrammi per cliente - Massimizzazione della visibilit dei prodotti nei punti vendita - Responsabilit gestionale del software di sell-out: sviluppo strategico, manutenzione assortimenti e punti vendita, coordinamento informatizzazione flussi, gestione problematiche Requisiti richiesti: - Laurea in Economia/Gestione dImpresa/Marketing - Ottima conoscenza del Pacchetto Office e praticit nellutilizzo di B.I e gestionali aziendali - Buona conoscenza della lingua inglese - Flessibilit, capacit di lavorare in teams e di problem solving Lazienda offre: - Contratto di assunzione. Inquadramento commisurato allesperienza e Ral 40.000/45.000 + premio produzione + ticket restaurant Sede di lavoro: Bassa Bresciana Referente della selezione: Dott.ssa Marta Bontempi L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO https://spacework.intervieweb.it/jobs/trade-marketing-manager-rif-63747-469272/it/
Vista prodotto
Italia
#digitalmarketing #risorseumane #strategiadigitalmktg #webmarketing #brandidentity #comunicazioneonline #marketingoffline Link HR Professional Solutions ricerca per società del territorio, operante nellambito della consulenza alle Risorse Umane, una figura professionale da inserire allinterno dellarea Marketing & Communication JUNIOR DIGITAL MARKETING SPECIALIST La risorsa ricercata avrà lopportunità di collaborare con il management dellazienda per contribuire alla progettazione delle strategie di marketing digitale e comunicazione, al fine di promuovere lazienda e i servizi offerti. In questo contesto avrà modo di crescere professionalmente insieme allazienda. Responsabilità: - Condurre ricerche di mercato per comprendere il target di riferimento e sviluppare le strategie per raggiungere gli obiettivi utilizzando una combinazione di strumenti digitali; - Creare e gestire presenza online attraverso sito web, blog, pagine social, canali e altri mezzi digitali; - Produrre contenuti di qualità, come articoli, post sui social media e altro ancora, per coinvolgere il pubblico target e promuovere il brand; - Ideare e gestire campagne pubblicitarie online utilizzando strumenti identificati, monitorando costantemente le performance e apportando eventuali ottimizzazioni; - Collaborare con altre aree aziendali per assicurare coerenza e sinergia nelle attività di marketing e comunicazione; - Curare la brand identity, anche attraverso materiale mktg offline come brochure, gadget di rappresentanza, etc.; - Collaborare nella organizzazione di eventi mirati e convegni, contribuendo alla proposta di nuove idee per raggiungere gli obiettivi di business prefissati. Requisiti: - Laurea in Marketing, Comunicazione, Digital Marketing o campo correlato; - Conoscenza delle piattaforme e degli strumenti di marketing digitale; - Passione e interesse per il digital marketing e la comunicazione online; - Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta. Completano il profilo creatività, proattività e una forte motivazione a crescere professionalmente. Luogo di lavoro: Padova Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nellambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente allinterno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR linformativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Altro Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Professional / Specialist
Vista prodotto
Alba (Piemonte)
Super Easy snc, azienda operante nel settore del noleggio auto, ricerca un JUNIOR DIGITAL MARKETING IN TIROCINIO La figura che cerchiamo lavorerà all’interno di una giovane azienda in forte espansione in stretta collaborazione con il responsabile marketing. Si occuperà di implementare i contenuti del sito aziendale e curare la gestione dei canali social dell’azienda; sviluppo di contenuti testuali e multimediali, storytelling e social media management. I requisiti richiesti sono:
Creatività
Intraprendenza e spirito di adattamento Capacità di lavorare in team
Competenze relazionali Passione per il settore automotive Competenze tecniche base richieste:
Conoscenza della grammatica italiana e capacità di scrittura creativa
Utilizzo Mac, Photoshop e pacchetto Office
Conoscenza delle dinamiche base del SEO
Conoscenza di Google Analytics 
Passione per la comunicazione e le strategie di web marketing Conoscenza piattaforma WordPress Completano il profilo: puntualita', affidabilita' e bella presenza Disponibilita' full time, dal lunedi' al venerdi'. Luogo di lavoro: Alba Si offre tirocinio di 6 mesi con rimborso spese finalizzato all'assunzione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
The Revenue Trade Controller will be in charge of producing meaningful analysis concerning price, promo, mix and Trade Strategies in order to drive insightful business decisions in line with company strategy. The RT Analyst is in charge of analyzing and developing tools in order to improve the conduct of business, to develop sales growth (increase) and category profitability. Creates reports in order to evaluate/assess sales performance and helps Trade Marketing Manager in providing recommendations to improve category performance and profitability Builds and presents guidelines for promotions and trade strategies Supports Trade Marketing Manager in finding pricing opportunities in the market Leads analysis to support decision-making process concerning mix&promo optimization Supports Trade Marketing Manager for price/promo analysis in order to optimize the category plans Revenue Trade Manager/Controller FMCG (Report to Trade Marketing) 2-3 years experienceStrong analytical skills and P&L understanding Collaborate easily with the different functions (Sales, Category, Marketing, Finance) to achieve the objectives/results Ability to communicate & present Proficient in Microsoft Office Package (Excel, Powerpoint), Internal and External Database sources (Nielsen, IRI) Positive proactive approach Fluent in English Degree in Economics, Management, Marketing, Finance, Management Engineering or similar 2-3 years in similar commercial roles/finance in FMCG Multinational CompaniesAzienda leader nel settore FMCG.Ottima opportunità di carriera.Salario da 25.000 €/anno a 35.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una realtà giovane e dinamica operante nel settore del FMCG, presente sul mercato con una serie di marchi intesi a soddisfare target diversi di clientela. L’azienda serve consumatori in oltre 140 Paesi e conta più di 12.000 dipendenti. Innovazione, sviluppo e qualità di prodotto sono da sempre i principi cardine di un’azienda in forte crescita e propensa a far crescere le proprie risorse all’interno di un contesto dinamico ed internazionale. La continua innovazione di prodotto ha permesso il raggiungimento di una posizione di leadership di mercato. Caratterizzata da un ambiente collaborativo e dinamico, l’azienda pone una particolare attenzione al valore delle risorse umane inserite al proprio interno valorizzando i risultati conseguiti. Il progetto aziendale di forte espansione prevede l’inserimento di un neolaureato nell’area Trade Marketing che si occuperà di: analisi dei dati Sell-in & Sell-out, studio del posizionamento dei prodotti, supporto alla gestione delle attività in-store tramite il coordinamento delle agenzie esterne (in particolare definizione e predisposizione dei materiali per i punti vendita), supporto nel coordinamento dei merchandiser esterni e supervisione delle attività, sviluppo grafiche per materiali di supporto alla Forza Vendita, monitoraggio del processo e del sistema di incentivazione dei clienti, supporto nell’attivazione del canale E-Commerce e di nuovi clienti nel canale Away from Home. Tutte le attività saranno svolte cross brand, a contatto quindi con tutti i marchi aziendali ed in riferimento sia al canale Retail che Professional. La risorsa è performante e proattiva, in grado di operare con un buon livello di autonomia ed indipendenza, agendo in un ambiente in continua evoluzione. Curiosità, abilità analitiche e pensiero strutturato sono caratteristiche indispensabili. Spiccate doti relazionali saranno necessarie per poter lavorare in team ed interfacciarsi con diverse figure interne. La lingua inglese è una condizione imprescindibile e ne è richiesto un livello fluente. Aver svolto un periodo di studio o lavoro all’estero sarà considerato un requisito preferenziale. Aver maturato anche una breve esperienza nel ruolo, in particolare in aziende del settore FMCG sarà considerato un plus. Sede di lavoro: Milano Contratto: Stage 6 mesi con rimborso spese di 800 €/mese + mensa. Requisiti:  Laurea Magistrale in Trade Marketing / Marketing / Economia  Inglese fluente  Competenze informatiche (in particolare MS Excel e Power Point)  Aver svolto un periodo di studio o lavoro all’estero sarà considerato un plus  È requisito preferenziale una breve esperienza nel ruolo all’interno del settore FMCG, in società strutturate La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il/la candidato/a, rispondendo al Trade marketing manager, si occuperà di: tradurre i piani di marketing, definiti dal marketing di prodotto, in strategie e piani di vendita trimestrali per i canali indiretti (agenti) e diretti (telesales, e-commerce) e monitorarne i risultatiorganizzare e preparare presentazioni per i comitati di business, la direzione commerciale e le riunioni con la forza venditasvolgere analisi sulla concorrenzapredisporre reportistiche su fatturato/volumegarantire la più efficace comunicazione e valorizzazione dell'offerta editoriale verso la rete vendita. Potrà inoltre potenziare le logiche organizzative di un contesto aziendale dinamico e legato ad un mercato in continua evoluzione, sviluppando capacità gestionali e relazionali verso molteplici interlocutori sia interni che esterni.Multinazionale settore b2b - Milano sudPosizione riservata alle CATEGORIE PROTETTELa risorsa ideale ha: Laurea preferibilmente in EconomiaEsperienza di almeno 6 mesi nel marketing di aziende di servizi e passione per il digitaleOttima conoscenza del pacchetto Office, con specifica esperienza nell'utilizzo avanzato di PowerPoint e di ExcelBuone capacità analitiche, di pianificazione e di organizzazione all'interno di un ambiente in rapida evoluzione Posizione riservata alle CATEGORIE PROTETTE Importante multinazionale leader nel settore IT con target b2b. Sede di lavoro: Milano Sud (raggiungibile con i mezzi e con auto)Ottima opportunità di carriera. Contratto ed inquadramento in linea con il profilo e le esperienze del candidatoSalario da 25.000 €/anno a 29.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono interessato a proseguire il mio percorso professionale nel settore alimentare (grande distribuzione, discount, cash and carry, vending, HoReCa, GDO, ristorazione collettiva, industria food & beverage, Pet, mangimistica) e sono disponibile, a seconda delle esigenze aziendali, sia per l'area commerciale in mansioni di Trade Marketing, Category, Auditor commerciale, ispettore di zona, area manager; sia per l'area Assicurazione qualità e Sicurezza degli alimenti in mansioni di Auditor sanitario, controllo del sistema di gestione qualità, supervisore, controllo qualità su prodotto e/o processo produttivo. Il mio sogno è poter lavorare per una multinazionale, preferibilmente nella grande distribuzione ed occuparmi di ispezioni commerciali, sanitarie e amministrative su tutto il territorio nazionale (anche estero) per il rispetto delle procedure, istruzioni, valori e disposizioni sia aziendali che di legge (pdv GDO, Pet Store, Ce. Di., siti produttivi). CV visibile su: 1) linkedin: https://it.linkedin.com/in/filippo-prunella-food-beverage 2) blogspot: ispettoregdo.blogspot.com/2017/07/curriculum-filippo-prunella.html
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Sono interessato a proseguire il mio percorso professionale nel settore alimentare (grande distribuzione, discount, cash and carry, vending, HoReCa, GDO, ristorazione collettiva, industria food b'&' beverage, Pet, mangimistica) e sono disponibile, a seconda delle esigenze aziendali, sia per l'area commerciale in mansioni di Trade Marketing, Category, Auditor commerciale, ispettore di zona, area manager; sia per l'area Assicurazione qualità e Sicurezza degli alimenti in mansioni di Auditor sanitario, controllo del sistema di gestione qualità, supervisore, controllo qualità su prodotto e/o processo produttivo. Il mio sogno è poter lavorare per una multinazionale, preferibilmente nella grande distribuzione ed occuparmi di ispezioni commerciali, sanitarie e amministrative su tutto il territorio nazionale (anche estero) per il rispetto delle procedure, istruzioni, valori e disposizioni sia aziendali che di legge (pdv GDO, Pet Store, Ce. Di., siti produttivi). CV visibile su: 1) linkedin: https://it.linkedin.com/in/filippo-prunella-food-beverage 2) blogspot: ispettoregdo.blogspot.com/2017/07/curriculum-filippo-prunella.html
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Attività dimarketingrivolte al tradePromozione ed incoraggiamento inserimento prodotti in assortimentoAttività per rendere appetibili le collezioni generate, studio vetrine eallestimento, in modo da incentivare e generare le venditeSupporto sviluppo vendite, strategie di marketing e sponsorizzazione prodottidandone maggiore visibilitàOttenimentomigliore rotazionestockeincoraggiamento farmacia per acquisizione/vendita prodottiAttività e sviluppo sito internet /e-commerceAttività ecomunicazione in ambito digital. La figura sarà di riferimento per il mercato italiano, francese e spagnolo.BRAND MANAGER / Trade marketingSocietà operante in ambito medicale, canale farmaciaLaurea preferenzialeIdeale aver maturato esperienza nel canale farmacia o retail (no GDO), conoscenza dinamiche di vendita di piccole catene, contatti e conoscenza trattative/relazioni con titolari.Richiesta esperienza nel ruolo ein ambito affine (prodotti quali integratori, cosmetici, woundcare, oggettistica, piccola attrezzatura).Inglese fluente, preferibile un'ottima conoscenza della lingua Francese.Società operante in ambito medicale, canale farmaciaOttima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Marketing Specialist - Settore Alimentare PMI italiana operante nel settore alimentare La figura si occuperà di gestire tutte le attività di Trade Marketing sui canali Foodservice e Gdo, gestirà i rapporti con le agenzie esterne e sarà responsabile delle numerose attività fieristiche e di eventi che l'azienda organizza. Il candidato ideale: Ha maturato almeno 2 anni di esperienza nel settore alimentare e conosce bene il canale Foodservice/Horeca e Forte intraprendenza e proattività Laurea in economia o affine;. Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto
Italia
Descrizione annuncio La risorsa in riporto gerarchico allHead of Trade Mktg contribuirà alla definizione e allo sviluppo della strategia di Trade Marketing per il canale Retail, collaborando attivamente con le aree Marketing e Vendite per garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendali. Responsabilità Principali: - Politica Commerciale: - Contribuisce alla definizione di assortimenti, promozioni e attività in-store. - Garantisce la diffusione delle politiche commerciali e ne monitora l’esecuzione. - Gestione Attività di Trade Marketing: - Propone attività di supporto al brand e al canale, analizzandone la fattibilità economica (pre-evaluation). - Gestisce l’execution in collaborazione con la forza vendite. - Analizza i risultati (post-evaluation) per valutare l’efficacia delle azioni intraprese. - Analisi Dati e Performance: - Effettua analisi di Sell-In e Sell-Out per canale, formato di negozio e area geografica. - Monitora i piani cliente e promozionali, proponendo azioni correttive ove necessario. - Analizza il Conto Economico commerciale per garantire il rispetto degli obiettivi di marginalità su canale, cliente e categoria. - Gestione Operativa: - Supervisiona la creazione, la pianificazione e la disponibilità di materiali di trade marketing (POP, espositori, special pack, display pallet). - Si interfaccia con operations e fornitori per garantire puntualità e completezza delle consegne. - Budget e Reporting: - Supporta il Trade Marketing Manager nella gestione del budget degli investimenti, assicurandone il rispetto. Requisiti ideali del candidato: · Laurea in Economia, Marketing, Ingegneria o materie scientifiche; · Proattività, orientamento al risultato e attitudine al problem solving; · Spiccate capacità relazionali per dialogare quotidianamente con la rete vendita · Forti capacità di analisi dei dati; · Buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare è richiesta un’ottima conoscenza di Excel; · Esperienza tra i 5-7 anni in posizione analoga; · Requisito preferenziale aver maturato esperienza in ambito sales. Contratto e inquadramento: - CCNL di riferimento: Industria Alimentare; - Livello di inquadramento e retribuzione: commisurati alle competenze/esperienze del candidat*. Si prega di allegare il CV in fase di candidatura. La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con limpegno di sostenere linclusività e la diversity. - La preghiamo di sottoporre la sua candidatura evitando di fornire informazioni relative a matrimonio e gravidanza e responsabilità familiari; - Le candidature non devono contenere informazioni relative allo stato di famiglia dei candidati o alla loro eventuale gravidanza. Settore: Industria alimentare Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Junior marketing and communication specialist - servizi alla persona stiamo ricercando un/a junior marketing and communication specialist che si occupi di supportare a 360° l'head of communication & digital marketing, per una realtà di servizi di assistenza agli anziani, con un approccio innovativo a un mercato che sta crescendo con esigenze e aspettative nuove. job offer - sede: milano centro - retribuzione interessante - ccnl commercio: tempo determinato finalizzato all’assunzione - benefit: pc e telefono aziendale - società dinamica e in espansione responsabilità - analisi di mercato, digital marketing, networking con le strutture sul territorio - gestione dell’ufficio stampa e degli eventi - gestione dei social aziendali requisiti - ottima conoscenza di microsoft office, specialmente powerpoint - buon livello di inglese orale e scritto - preferenziale esperienza pregressa, anche di breve durata, in ruoli di marketing/communication specialist o similari - preferenziale laurea in marketing e comunicazione o titoli di studio equivalenti altre competenze ed esperienze - proattività e voglia di mettersi in gioco in un ruolo dinamico e stimolante, con ottime prospettive di crescita - flessibilità e organizzazione - capacità di problem solving - positività, collaborazione e supporto al team - disponibilità a trasferte inviare curriculum in formato word, completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del reg. ue 2016/679 e del d. lgs n. 196/2003 come modificato dal d. lgs n.101/2018 la ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (l. 125/91).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
JUNIOR SOCIAL MEDIA SPECIALIST Il Marketing è una cosa seria e richiede impegno. La nostra Business Unit Marketing è unica: giovani, giovanissimi, giovani dentro ma affascinanti fuori e soprattutto fuori dal comune. Il team ha bisogno di una mano in più perchè i progetti sono tanti, le idee aumentano ma le menti e il tempo scarseggiano. Chi cerchiamo? Un appassionato/a di marketing e social media addicted con buone competenze di base. Cerchiamo una bella penna e tanta fantasia, creatività, organizzazione, metodo e iniziativa. Cosa offriamo? Un super team ad alto tasso di quote rosa, esplosivo, smart ed energico. Formazione e crescita (a costo di essere banali), smart working (quello vero) e tantissimi progetti su cui sbizzarrirti. Requisiti? Come sopra ma ci aggiungiamo anche una minima esperienza in ambito marketing e social media. Conoscenza, anche basic, di google ads, tecniche di storytelling, content marketing, SEO e WP - devi andare su Google per cercare questi termini? Allora questo annuncio non fa al caso tuo. Stai storcendo il naso perché l'acronimo di ads è minuscolo e tu sei un/una purista? mandaci il tuo CV. Come ci puoi contattare? Mandaci un CV aggiornato con riferimento MKTGSM-0102 e ti contatteremo ASAP. La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.