Key account ambito siderurgico
Elenco delle migliori vendite key account ambito siderurgico
Ascoli Piceno (Marche)
SENTRA ENERGIA, fornitore diretto di energia green, di gas naturale zero emissioni e colonnine di ricarica per la mobilità elettrica, nell’ambito dell’ampliamento sul territorio nazionale della propria struttura commerciale, seleziona 1 Key Account da inserire in Azienda: KEY ACCOUNT LUCE/GAS, SEGMENTO CORPORATE Mansioni La figura inserita,a diretto riporto all'AD, avrà la responsabilità dello sviluppo del business nella regione assegnata. Svolgerà attività di sviluppo e fidelizzazione del portafoglio clienti e diventerà il riferimento per tutte le necessità relative ai servizi sulle forniture, offrendo ai propri clienti la migliore soluzione. Si occuperà inoltre di: • Definire il business Plan assieme all' AD • sviluppare ed ampliare il portafoglio clienti nella zona di competenza per il segmento corporate dedicato all'energia elettrica e gas B2B • della vendita di servizi energetici alla clientela medio alta. Requisiti • Tassativa provenienza dal settore energia; • Esperienza di vendita nel segmento interessato; • Capacità di relazionarsi con un target di clientela medio alta, che richieda un'attività di vendita fortemente consulenziale; • Portafoglio clienti già consolidato nella zona di interesse; • Compenso Fisso per gestione portafoglio, rimborsi, provvigioni, premi ed altri benefit; Caratteristiche dell'offerta • Contratto da concordare in base all’esperienza del candidato • Percorso di sviluppo e concrete possibilità di crescita • Auto Aziendale • Scheda carburante • Viacard • Pc e telefono Aziendale • Bonus raggiungimento obiettivi • Possibilità di appuntamenti giornalieri fissati direttamente dall'azienda • CRM dedicato per visionare l'avanzamento dei contratti Non si prenderanno in considerazione candidature non in linea con il profilo sopra descritto Trattamento economico da concordare in sede di colloquio in base al profilo professionale. Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
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Bologna (Emilia Romagna)
SENTRA ENERGIA, fornitore diretto di energia green, di gas naturale zero emissioni e colonnine di ricarica per la mobilità elettrica, nell’ambito dell’ampliamento sul territorio nazionale della propria struttura commerciale, seleziona 1 Key Account da inserire in Azienda: KEY ACCOUNT LUCE/GAS, SEGMENTO MEDIE AZIENDE Mansioni La figura inserita,a diretto riporto all'AD, avrà la responsabilità dello sviluppo del business nella regione assegnata. Svolgerà attività di sviluppo e fidelizzazione del portafoglio clienti e diventerà il riferimento per tutte le necessità relative ai servizi sulle forniture, offrendo ai propri clienti la migliore soluzione. Si occuperà inoltre di: • Definire il business Plan assieme all' AD • sviluppare ed ampliare il portafoglio clienti nella zona di competenza per il segmento corporate dedicato all'energia elettrica e gas B2B • della vendita di servizi energetici alla clientela medio alta. Requisiti • Tassativa provenienza dal settore energia; • Esperienza di vendita nel segmento interessato; • Capacità di relazionarsi con un target di clientela medio alta, che richieda un'attività di vendita fortemente consulenziale; • Portafoglio clienti già consolidato nella zona di interesse; • Compenso Fisso per gestione portafoglio, rimborsi, provvigioni, premi ed altri benefit; Caratteristiche dell'offerta • Contratto da concordare in base all'esperienza del candidato • Percorso di sviluppo e concrete possibilità di crescita • Auto Aziendale • Scheda carburante • Viacard • Pc e telefono Aziendale • Bonus raggiungimento obiettivi • Possibilità di appuntamenti giornalieri fissati direttamente dall'azienda • CRM dedicato per visionare l'avanzamento dei contratti Trattamento economico da concordare in sede di colloquio in base al profilo professionale. Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Per candidatura inviare curriculum vitae a: risorse@sentra.it solo se in possesso dei requisiti richiesti.
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Cuneo (Piemonte)
SENTRA ENERGIA, fornitore diretto di energia green, di gas naturale zero emissioni e colonnine di ricarica per la mobilità elettrica, nell’ambito dell’ampliamento sul territorio nazionale della propria struttura commerciale, seleziona 1 Key Account da inserire in Azienda: KEY ACCOUNT LUCE/GAS, SEGMENTO MEDIE AZIENDE Mansioni La figura inserita,a diretto riporto all'AD, avrà la responsabilità dello sviluppo del business nella regione assegnata. Svolgerà attività di sviluppo e fidelizzazione del portafoglio clienti e diventerà il riferimento per tutte le necessità relative ai servizi sulle forniture, offrendo ai propri clienti la migliore soluzione. Si occuperà inoltre di: • Definire il business Plan assieme all' AD • sviluppare ed ampliare il portafoglio clienti nella zona di competenza per il segmento corporate dedicato all'energia elettrica e gas B2B • della vendita di servizi energetici alla clientela medio alta. Requisiti • Tassativa provenienza dal settore energia; • Esperienza di vendita nel segmento interessato; • Capacità di relazionarsi con un target di clientela medio alta, che richieda un'attività di vendita fortemente consulenziale; • Portafoglio clienti già consolidato nella zona di interesse; • Compenso Fisso per gestione portafoglio, rimborsi, provvigioni, premi ed altri benefit; Caratteristiche dell'offerta • Contratto a tempo determinato/indeterminato diretto con l'azienda • Percorso di sviluppo e concrete possibilità di crescita • Auto Aziendale • Scheda carburante • Viacard • Pc e telefono Aziendale • Bonus raggiungimento obiettivi • Possibilità di appuntamenti giornalieri fissati direttamente dall'azienda • CRM dedicato per visionare l'avanzamento dei contratti Trattamento economico da concordare in sede di colloquio in base al profilo professionale. Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Per candidatura inviare curriculum vitae a: risorse@sentra.it solo se in possesso dei requisiti richiesti.
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Pistoia (Toscana)
SENTRA ENERGIA, fornitore diretto di energia green, di gas naturale zero emissioni e colonnine di ricarica per la mobilità elettrica, nell’ambito dell’ampliamento sul territorio nazionale della propria struttura commerciale, seleziona 1 Key Account da inserire in Azienda: KEY ACCOUNT LUCE/GAS, SEGMENTO MEDIE AZIENDE Mansioni La figura inserita,a diretto riporto all'AD, avrà la responsabilità dello sviluppo del business nella regione assegnata. Svolgerà attività di sviluppo e fidelizzazione del portafoglio clienti e diventerà il riferimento per tutte le necessità relative ai servizi sulle forniture, offrendo ai propri clienti la migliore soluzione. Si occuperà inoltre di: • Definire il business Plan assieme all' AD • sviluppare ed ampliare il portafoglio clienti nella zona di competenza per il segmento corporate dedicato all'energia elettrica e gas B2B • della vendita di servizi energetici alla clientela medio alta. Requisiti • Tassativa provenienza dal settore energia; • Esperienza di vendita nel segmento interessato; • Capacità di relazionarsi con un target di clientela medio alta, che richieda un'attività di vendita fortemente consulenziale; • Portafoglio clienti già consolidato nella zona di interesse; • Compenso Fisso per gestione portafoglio, rimborsi, provvigioni, premi ed altri benefit; Caratteristiche dell'offerta • Contratto da concordare in base all'esperienza del candidato • Percorso di sviluppo e concrete possibilità di crescita • Auto Aziendale • Scheda carburante • Viacard • Pc e telefono Aziendale • Bonus raggiungimento obiettivi • Possibilità di appuntamenti giornalieri fissati direttamente dall'azienda • CRM dedicato per visionare l'avanzamento dei contratti Trattamento economico da concordare in sede di colloquio in base al profilo professionale. Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Per candidatura inviare curriculum vitae solo se in possesso dei requisiti richiesti.
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Chieti (Abruzzo)
SENTRA ENERGIA, fornitore diretto di energia green, di gas naturale zero emissioni e colonnine di ricarica per la mobilità elettrica, nell’ambito dell’ampliamento sul territorio nazionale della propria struttura commerciale, seleziona 1 Key Account da inserire in Azienda: KEY ACCOUNT LUCE/GAS, SEGMENTO MEDIE AZIENDE Mansioni La figura inserita,a diretto riporto all'AD, avrà la responsabilità dello sviluppo del business nella regione assegnata. Svolgerà attività di sviluppo e fidelizzazione del portafoglio clienti e diventerà il riferimento per tutte le necessità relative ai servizi sulle forniture, offrendo ai propri clienti la migliore soluzione. Si occuperà inoltre di: • Definire il business Plan assieme all' AD • sviluppare ed ampliare il portafoglio clienti nella zona di competenza per il segmento corporate dedicato all'energia elettrica e gas B2B • della vendita di servizi energetici alla clientela medio alta. Requisiti • Tassativa provenienza dal settore energia; • Esperienza di vendita nel segmento interessato; • Capacità di relazionarsi con un target di clientela medio alta, che richieda un'attività di vendita fortemente consulenziale; • Portafoglio clienti già consolidato nella zona di interesse; • Compenso Fisso per gestione portafoglio, rimborsi, provvigioni, premi ed altri benefit; Caratteristiche dell'offerta • Contratto a tempo determinato/indeterminato diretto con l'azienda • Percorso di sviluppo e concrete possibilità di crescita • Auto Aziendale • Scheda carburante • Viacard • Pc e telefono Aziendale • Bonus raggiungimento obiettivi • Possibilità di appuntamenti giornalieri fissati direttamente dall'azienda • CRM dedicato per visionare l'avanzamento dei contratti Trattamento economico da concordare in sede di colloquio in base al profilo professionale. Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Per candidatura inviare curriculum vitae solo se in possesso dei requisiti richiesti.
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Italia
Selection 4.0 società tecnologicamente all'avanguardia, specializzata nella ricerca e selezione di profili di Middle e Top Management in ambito nazionale e internazionale è alla ricerca di un: Key Account Manager Studi di Architettura/General Contractors per azienda italiana che progetta e realizza soluzioni di illuminazione funzionale e innovativa, design oriented e attente al benessere dell'individuo. Obiettivo Il Candidato, a diretto riporto del Ceo dovrà garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita aziendali. Principali responsabilità - Rappresentare l'azienda e fungere da punto di riferimento per il cliente; - Gestire lo sviluppo di un portafoglio clienti assegnato; - Capacità di redigere in autonomia un'offerta tecnico-commerciale insieme al team di progetto; - Effettuare sopraluoghi e rilevamenti; Requisiti per la posizione - Laurea in Architettura, Ingegneria; - Pregressa esperienza di almeno 3/5 anni sviluppata in attività di vendita di progetti in ambito illuminotecnico; - Spiccate doti relazionali, dinamismo, leadership, flessibilità, ottima capacità di analisi ed ascolto, attitudine al lavoro in team; - Conoscenza dei software specifici; - Buona conoscenza della lingua inglese; Completano il profilo orientamento ai risultati, integrità ed etica professionale. Luogo di lavoro: Lombardia/Home Office
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Roma (Lazio)
SEVEN COMPANY Partner Commerciale GLOBOTEL Azienda operante sul mercato nazionale e internazionale relativamente ai Sistemi di Sicurezza e Telecontrollo per la Casa e l’Azienda ricerca Agenti di Vendita/Key Account per organizzare la nuova Rete Vendita su Roma e Provincia per lancio nuovo prodotto unico e innovativo. OFFRIAMO: • ottime condizioni economiche; • formazione in aula e sul campo; • appuntamenti prefissati; • strumenti di vendita innovativi (tablet, App, kit demo, brochure digitali); • percorso di carriera personalizzato; • opportunità di lavorare in un mercato in forte crescita. REQUISITI: • dinamicità e flessibilità; • buone capacità comunicative; • ambizioni di guadagno e crescita professionale; • ricerca e cura del cliente; • attitudine commerciale; • automuniti. Lavorare in Seven vi offre importanti possibilità economiche e di carriera inviare CV per un primo contatto telefonico selettivo è gradita pregressa esperienza nelle forze dell’ordine e comunque in ambito commerciale.
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Frosinone (Lazio)
SEVEN COMPANY Partner Commerciale GLOBOTEL Azienda operante sul mercato nazionale e internazionale relativamente ai Sistemi di Sicurezza e Telecontrollo per la Casa e l’Azienda ricerca Agenti di Vendita/Key Account per organizzare la nuova Rete Vendita su Frosinone e Provincia per lancio nuovo prodotto unico e innovativo. OFFRIAMO: • ottime condizioni economiche; • formazione in aula e sul campo; • appuntamenti prefissati; • strumenti di vendita innovativi (tablet, App, kit demo, brochure digitali); • percorso di carriera personalizzato; • opportunità di lavorare in un mercato in forte crescita. REQUISITI: • dinamicità e flessibilità; • buone capacità comunicative; • ambizioni di guadagno e crescita professionale; • ricerca e cura del cliente; • attitudine commerciale; • automuniti. Lavorare in Seven vi offre importanti possibilità economiche e di carriera inviare CV per un primo contatto telefonico selettivo è gradita pregressa esperienza nelle forze dell’ordine e comunque in ambito commerciale.
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Latina (Lazio)
SEVEN COMPANY Partner Commerciale GLOBOTEL Azienda operante sul mercato nazionale e internazionale relativamente ai Sistemi di Sicurezza e Telecontrollo per la Casa e l’Azienda ricerca Agenti di Vendita/Key Account per organizzare la nuova Rete Vendita su Latina e Provincia per lancio nuovo prodotto unico e innovativo. OFFRIAMO: • ottime condizioni economiche; • formazione in aula e sul campo; • appuntamenti prefissati; • strumenti di vendita innovativi (tablet, App, kit demo, brochure digitali); • percorso di carriera personalizzato; • opportunità di lavorare in un mercato in forte crescita. REQUISITI: • dinamicità e flessibilità; • buone capacità comunicative; • ambizioni di guadagno e crescita professionale; • ricerca e cura del cliente; • attitudine commerciale; • automuniti. Lavorare in Seven vi offre importanti possibilità economiche e di carriera inviare CV per un primo contatto telefonico selettivo è gradita pregressa esperienza nelle forze dell’ordine e comunque in ambito commerciale.
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Roma (Lazio)
GLOBOTEL Engineering, la nostra società opera in ambito nazionale e internazionale nella progettazione, realizzazione, installazione e manutenzione di impianti di Telecontrollo e Videosorveglianza ad alto contenuto tecnologico par garantire la Sicurezza di Aziende, Centri Urbani e Residenze. Per importante incremento Commerciale Ricerchiamo per Roma e Provincia: KEY ACCOUNT MANAGER Per le seguenti attività: Sistema di Sicurezza Globotel per Aziende Garantiamo la sicurezza del business. Si avrà a disposizione la tecnologia più avanzata e un servizio di alto profilo professionale con collegamento alle nostre centrali operative. Trattamento economico di sicuro interesse è richiesta partita iva. Inviare CV
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Italia
Selection 4.0 società tecnologicamente all'avanguardia, specializzata nella ricerca e selezione di profili di Middle e Top Management in ambito nazionale e internazionale è alla ricerca di un: Key Account Manager IT per una startup appartenente a un gruppo internazionale, solida e strutturata realtà operante nel settore dei servizi. Obiettivo Il Candidato, a diretto riporto del Ceo dovrà garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita aziendali. Principali responsabilità - Rappresentare l'azienda e fungere da punto di riferimento per il cliente; - Gestione e sviluppo di un portafoglio clienti assegnato; - Capacità di redigere in autonomia un'offerta tecnico-commerciale; - Project Manager e punto di riferimento per i stakeholder. Requisiti per la posizione - Diploma o Laurea; - Pregressa esperienza di almeno 5 anni sviluppata in attività di vendita di servizi/prodotti ad alto contenuto tecnologico; - Spiccate doti relazionali, dinamismo, leadership, flessibilità, ottima capacità di analisi ed ascolto, attitudine al lavoro in team; - Forte motivazione al ruolo, passione per il mondo ICT con particolare riguardo al settore delle piattaforme; - Conoscenza dei software specifici per la gestione dei clienti (Crm); - Buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo orientamento ai risultati, integrità ed etica professionale. Luogo di lavoro: Milano
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Roma (Lazio)
Il nostro Cliente, Azienda a carattere internazionale, leader di mercato nel settore dei servizi di Sanificazione b'&' Ristorazione in ambito Ospedaliero e Scolastico, ci ha incaricati della ricerca di: KEY ACCOUNT MANAGER – ROMA e CENTRO SUD - settore: Clean b'&' Food da inserire nella propria Azienda. Dovrà sviluppare e consolidare il mercato nell’area di competenza, curare i rapporti con gli interlocutori e decisori degli Enti Pubblici, la formulazione delle offerte, fino alla definizione dei contratti. Ci rivolgiamo a candidature laureate o cultura superiore, con ottime capacità relazionali e conoscenza delle modalità di partecipazione alle diverse tipologie di gare d’appalto. Si richiede una provata esperienza in settori che operano con la Pubblica Amministrazione (Ospedali, Scuole), nella vendita di servizi e/o prodotti. Doti di problem solving e forte predisposizione al lavoro in team, completano il profilo. L’inserimento prevede: assunzione a tempo indeterminato, benefit (auto), interessanti incentivi e opportunità di sviluppo in un contesto giovane e dinamico. Sede di lavoro: Roma I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Dlgs.196/03. Tutte le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e persone di ogni età e nazionalità, ai sensi D.Lgs 215/03 e 216/03 I colloqui di selezione si terranno a Roma. RIF: KAML Si prega di inviare dettagliato curriculum con foto a: [email protected]
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Italia
Per cliente internazionale, solida e strutturata realtà operante nel settore della logistica e trasporti siamo alla ricerca di un: Key Account Manager Groupage Obiettivo: Il/La Candidato/a, riportando e collaborando con la direzione commerciale, avrà la responsabilità di incrementare il fatturato dellarea assegnata individuando ogni possibile sviluppo di business nel segmento road/strada oltre alle opportunità di mercato già esistenti. Principali responsabilità: - Svolgere la propria azione commerciale nella regione Lombardia alla ricerca di nuove opportunità di mercato; - Preparazione delle offerte commerciali con il supporto del backoffice e negoziazione delle tariffe; - Rappresentare lazienda nellarea assegnata e fungere da punto di riferimento per i clienti; - Costruire rapporti di lunga durata con i clienti basati su correttezza, fiducia e trasparenza; - Condividere i feed-back dei clienti con gli altri settori aziendali; - Creazione di report e documenti sulla situazione di ogni cliente. Requisiti per la posizione: - Diploma o Laurea; - Esperienza di almeno 3 anni nella vendita di servizi Groupage strada/road in ambito logistico/trasporti; - Visione strategica e capacità analitiche; - Capacità di lavorare in completa autonomia; - Disponibilità a frequenti trasferte sul territorio assegnato; - Essere in possesso di un proprio portafoglio clienti; - Buona conoscenza lingua inglese. Linquadramento sarà commisurato allesperienza pregressa e sarà in grado di soddisfare le candidature più qualificate. Sede di lavoro: Milano/Pavia
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Italia
Per cliente internazionale, solida e strutturata realtà operante nel settore della logistica e trasporti siamo alla ricerca di un: Key Account Manager Pharma Obiettivo: Il/La Candidato/a, riportando e collaborando con la direzione commerciale, avrà la responsabilità di incrementare il fatturato dellarea assegnata individuando ogni possibile sviluppo di business nel segmento PHARMA oltre alle opportunità di mercato già esistenti. Principali responsabilità: - Svolgere la propria azione commerciale nelle regioni di Lombardia,Veneto,Emilia-Romagna alla ricerca di nuove opportunità di mercato; - Preparazione delle offerte commerciali con il supporto del backoffice e negoziazione delle tariffe; - Rappresentare lazienda nellarea assegnata e fungere da punto di riferimento per i clienti; - Costruire rapporti di lunga durata con i clienti basati su correttezza, fiducia e trasparenza; - Condividere i feed-back dei clienti con gli altri settori aziendali; - Creazione di report e documenti sulla situazione di ogni cliente. Requisiti per la posizione: - Diploma o Laurea; - Esperienza di almeno 3 anni nella vendita di servizi pharma in ambito logistico/trasporti; - Visione strategica e capacità analitiche; - Capacità di lavorare in completa autonomia; - Disponibilità a frequenti trasferte sul territorio assegnato; - Essere in possesso di un proprio portafoglio clienti; - Buona conoscenza lingua inglese; Linquadramento sarà commisurato allesperienza pregressa e sarà in grado di soddisfare le candidature più qualificate. Sede di lavoro: smart-working o presso gli uffici dislocati sul territorio in base al domicilio/residenza del candidato
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Italia
Per cliente internazionale, solida e strutturata realtà operante nel settore della logistica e trasporti siamo alla ricerca di un: Key Account Manager Lombardia e Piemonte Obiettivo: Il/La Candidato/a, riportando e collaborando con il Direttore Commerciale, avrà la responsabilità di incrementare il fatturato dellarea assegnata individuando ogni possibile sviluppo di business oltre alle opportunità di mercato già esistenti. Principali responsabilità: - Svolgere la propria azione commerciale nelle regioni di Lombardia e Piemonte alla ricerca di nuove opportunità di mercato; - Preparazione delle offerte commerciali e negoziazione delle tariffe; - Rappresentare lazienda nellarea assegnata e fungere da punto di riferimento per i clienti; - Costruire rapporti di lunga durata con i clienti basati su correttezza, fiducia e trasparenza; - Condividere i feed-back dei clienti con gli altri settori aziendali; - Creazione di report e documenti sulla situazione di ogni cliente; Requisiti per la posizione: - Diploma o Laurea; - Esperienza di almeno 5 anni nella vendita di servizi terrestri in ambito logistico/trasporti; - Visione strategica e capacità analitiche; - Capacità di lavorare in completa autonomia; - Disponibilità a frequenti trasferte sul territorio assegnato; - Essere in possesso di un proprio portafoglio clienti; - Lingua inglese fluente e preferibilmente una seconda lingua; Linquadramento sarà commisurato allesperienza pregressa e sarà in grado di soddisfare le candidature più qualificate. Sede di lavoro: Lombardia o Piemonte
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