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Key account manager m


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        Bologna (Emilia Romagna)
        Key Account Manager - Spedizioni terrestri Il nostro cliente è realtà internazionale del settore trasporti e spedizioni che, all'interno di un processo di riorganizzazione, sta potenziando il suo ufficio commerciale di trasporto terrestre. Il candidato, nel ruolo di Key Account avrà le seguenti responsabilità: Gestione di un portafoglio clienti consolidato Attività di sviluppo commerciale su clienti strategici Presidio del territorio di competenze con costante attività field di fidelizzazione e consulenza al cliente Organizzazione della propria agenda con accurata attività di reportizzazione delle attività Monitoraggio degli obiettivi personali e di area, raggiungimento dei target assegnati e confronto con il proprio responsabile Il candidato ideale è una figura con almeno 3 anni di esperienza in ruoli commerciali sviluppata in realtà del settore trasporti nazionali e internazionali. E' una figura con un'ottima conoscenza del territorio di riferimento e del tessuto industriale, oltre a presentare un forte orientamento al risultato e all'organizzazione della propria attività. Completa il profilo la residenza in Emilia Romagna (tra Parma e Bologna). Inserzionista: Page Personnel
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        Italia (Tutte le città)
        Per prestigiosa realtà internazionale operante nel settore dell’automazione industriale – in particolare nella produzione di apparati per impianti di estrusione plastica – stiamo ad oggi ricercando: KEY ACCOUNT MANAGER – AUTOMATION - MODENA La risorsa si occuperà di seguire alcuni clienti chiave, supportando, con diversi gradi di autonomia il Direttore Commerciale. A seguito di un periodo di training iniziale e affiancamento al responsabile commerciale, il candidato dovrà essere autonomo nella gestione dei clienti OEM acquisiti. Cerchiamo una persona che abbia esperienza nel settore della automazione industriale e in grado di dialogare con i clienti per poter contribuire attivamente nella definizione dei requisiti e nella configurazione della offerta. COMPITI E RESPONSABILITA’: Gestione dei clienti OEM acquisiti Consulenza tecnica ai clienti Interfacciamento con il dipartimento commerciale, per riportare internamente le esigenze del cliente Interfacciamento con il dipartimento tecnico, per riportare le esigenze del cliente in caso di richieste fuori standard Partecipazione a fiere e conferenze internazionali REQUISITI FONDAMENTALI: Laurea scientifica/ tecnica Almeno due anni di esperienza in aziende dell’automazione (o aziende medio-grandi meccaniche) Disponibilità a frequenti trasferte (max 80 giorni l’anno) COSA OFFRIAMO: Inquadramento e RAL saranno commisurati alla persona e all’esperienza maturata. Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_KEY_ACCOUNT_MANAGER_AUTOMATION_MODENA_177328678.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/M
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        Venezia (Veneto)
        Per storica azienda di profilo internazionale leader nel settore delle PITTURE DECORATIVE per l’edilizia in forte espansione su tutti i mercati internazionali, ricerchiamo: KEY ACCOUNT MANAGER FAR EAST – PITTURE DECORATIVE – CINA Con lo scopo di sviluppare il business della LINEA DECORATIVA PREMIUM in CINA e FAR EAST, ricerchiamo un SALES MANAGER che si occuperà della gestione e lo sviluppo di due canali principali: TRADE – importatori e rete specializzata di distributori nel settore EDILIZIA - e CONTRACT – attività promozionali dedicate ai progetti. Dovrà altresì sviluppare il mondo dell’assistenza tecnica on site sviluppando una rete di posatori certificati. Ricerchiamo un profilo che riesca ad interpretare in modo moderno il proprio ruolo, presidiando i cambiamenti nella propria area geografica di competenza. Avrà in gestione l’intero pacchetto commerciale composto da distributori, imprese, studi di architettura, grandi committenti. Sotto questa logica il candidato ideale ha maturato precedenti esperienze nel settore BUILDING MATERIALS (pitture, arredamento, pavimenti, rivestimenti, malte decorative), nello specifico sviluppando business nel territorio e avendo quindi maturato profonda conoscenza della lingua, della cultura e del mercato asiatico. SEDE DI LAVORO: disponibilità alla residenza a Hong Kong o Shanghai PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_KEY_ACCOUNT_MANAGER_FAR_EAST_PITTURE_DECORATIVE_CINA_165675597.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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        Italia (Tutte le città)
        Per prestigiosa realtà internazionale operante nel settore dell’automazione industriale – in particolare nella produzione di apparati per impianti di estrusione plastica – stiamo ad oggi ricercando: KEY ACCOUNT MANAGER – AUTOMATION - MODENA La risorsa si occuperà di seguire alcuni clienti chiave, supportando, con diversi gradi di autonomia il Direttore Commerciale. A seguito di un periodo di training iniziale e affiancamento al responsabile commerciale, il candidato dovrà essere autonomo nella gestione dei clienti OEM acquisiti. Cerchiamo una persona che abbia esperienza nel settore della automazione industriale e in grado di dialogare con i clienti per poter contribuire attivamente nella definizione dei requisiti e nella configurazione della offerta. COMPITI E RESPONSABILITA’: Gestione dei clienti OEM acquisiti Consulenza tecnica ai clienti Interfacciamento con il dipartimento commerciale, per riportare internamente le esigenze del cliente Interfacciamento con il dipartimento tecnico, per riportare le esigenze del cliente in caso di richieste fuori standard Partecipazione a fiere e conferenze internazionali COSA OFFRIAMO: Inquadramento e RAL saranno commisurati alla persona e all’esperienza maturata. Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_KEY_ACCOUNT_MANAGER_AUTOMATION_MODENA_177328678.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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        Italia
        Per una startup appartenente a un gruppo internazionale, solida e strutturata realtà operante nel settore dei servizi siamo alla ricerca di un: Key Account Manager IT Obiettivo Il Candidato, a diretto riporto del Ceo dovrà garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita aziendali. Principali responsabilità - Rappresentare l'azienda e fungere da punto di riferimento per il cliente; - Gestione e sviluppo di un portafoglio clienti assegnato; - Capacità di redigere in autonomia un'offerta tecnico-commerciale; - Project Manager e punto di riferimento per i stakeholder. Requisiti per la posizione - Diploma o Laurea; - Pregressa esperienza di almeno 5 anni sviluppata in attività di vendita di servizi/prodotti ad alto contenuto tecnologico; - Spiccate doti relazionali, dinamismo, leadership, flessibilità, ottima capacità di analisi ed ascolto, attitudine al lavoro in team; - Forte motivazione al ruolo, passione per il mondo ICT con particolare riguardo al settore delle piattaforme; - Conoscenza dei software specifici per la gestione dei clienti (Crm); - Buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo orientamento ai risultati, integrità ed etica professionale. Luogo di lavoro: Milano
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        Roma (Lazio)
        L’Azienda nostra cliente, leader nel settore dei servizi alla P. A. di: Food & Clean e Soft Facility, ci ha incaricati della ricerca di un: KEY ACCOUNT MANAGER – Lazio – Sardegna e Puglia Ci rivolgiamo a candidati laureati o cultura superiore, con ottime capacità relazionali e conoscenza delle modalità di partecipazione alle gare d’appalto. Dovrà gestire e sviluppare il mercato del Lazio e seguire le attività in Sardegna e Puglia, curare i rapporti con i decision maker degli Enti Pubblici, la formulazione delle offerte, fino alla definizione dei contratti. Si richiede una forte esperienza nella posizione in settori che operano con la Pubblica Amministrazione in particolare con gli Ospedali, nella vendita di servizi e/o prodotti. Forte predisposizione al lavoro in team. doti di problem solving completano il profilo. Si offre: assunzione a tempo indeterminato, interessanti condizioni contrattuali legate all'esperienza, incentivi e benefit Sede di lavoro: Roma Ringraziamo gentilmente tutti coloro che invieranno il proprio curriculum vitae; ci metteremo in contatto con i candidati idonei con il profilo ricercato I Candidati possono inviare un curriculum dettagliato con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali: Regolamento UE 2016/679 (GDPR)
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        Milano (Lombardia)
        Per un Gruppo internazionale che progetta, sviluppa e vende componenti elettrici, contatori, relè di protezione e resistenze dedicati alle applicazioni del trasporto ferroviario, della mobilità urbana e dell'industria ricerchiamo un Key Account Manager OE. A riporto del Responsabile Marketing & Sales ha come principale obiettivo la gestione efficace e proficua del cliente del settore ferroviario. Avrà la responsabilità di: Pianificare visite e meeting regolari con i clienti Generare nuove opportunità di business Generare profittabilità, adeguando ove possibile i prezzi per prodotti/servizi venduti Supervisionare l’emissione delle offerte: partecipazione alla stesura del clause-by-clause delle specifiche tecniche; verifica della completezza della documentazione d’offerta; follow up delle offerte e negoziazione ordini Realizzare reportistica Monitorare la concorrenza Collaborare allo sviluppo del business, avvalendosi di eventuali agenti. Requisiti Laurea in ingegneria Elettrica, Elettronica, Gestionale, Meccanica o Aerospaziale Minimo 3 anni di esperienza in ruolo analogo È preferibile la provenienza dal settore ferroviario; in alternativa dal settore automotive. Fluente inglese, preferibile conoscenza del francese. La sede di lavoro è a Milano Sud
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        Brescia (Lombardia)
        Il nostro cliente è una realtà aziendale operante nel settore dell’arredo bagno e nello specifico si occupa dello sviluppo, progettazione e realizzazione di docce e relativi componenti idro – sanitari, puntando sulla qualità del design italiano e sulla sostenibilità ambientale dei prodotti realizzati. Ci ha incaricato di ricercare un: KEY ACCOUNT MANAGER che, riportando alla Direzione Commerciale e collaborando con il dipartimento Sviluppo Prodotto, sarà coinvolto in un nuovo progetto di sviluppo aziendale. Sarà incaricato di sviluppare nuovi clienti seguendo le linee strategiche commerciali condivise con la Direzione, nonché di gestire i rapporti e le trattative con gli stessi; si relazionerà con un target di clientela medio – alto, nello specifico con architetti, progettisti, show-room e aziende nel settore contract. Desideriamo incontrare candidati che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo, preferibilmente nel settore dell’arredo e accessori bagno; si richiede conoscenza della lingua inglese e disponibilità ad effettuare trasferte, prevalentemente sul territorio nazionale. Orientamento al risultato, capacità comunicative, spirito di iniziativa, team work e flessibilità completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
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        Roma (Lazio)
        SEVEN Company Società appartenente ad uno dei maggiori Gruppi Nazionali con 10 Sedi attive in Italia e con oltre 150 Agenti: il Gruppo Cor, in un’ottica di ampliamento e sviluppo ricerca KEY ACCOUNT MANAGER a cui affidare un Mandato diretto per la vendita di Fibra Ottica, Mobile, Digital e Iot. OFFRIAMO: - Alte Provvigioni a firma; - Gara con Fisso Mensile; - CRM Aziendale per verifica caricamento contratti e fatturazione; - Possibilità Appuntamenti prefissati dai nostri Call Center; - Back Office e Customer Care centralizzati; - Formazione e supporto commerciale; - Utilizzo Sede direzionale; Centralino 06.45753514
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        Roma (Lazio)
        GLOBOTEL Engineering, la nostra società opera in ambito nazionale e internazionale nella progettazione, realizzazione, installazione e manutenzione di impianti di Telecontrollo e Videosorveglianza ad alto contenuto tecnologico par garantire la Sicurezza di Aziende, Centri Urbani e Residenze. Per importante incremento Commerciale Ricerchiamo per Roma e Provincia: KEY ACCOUNT MANAGER Per le seguenti attività: Sistema di Sicurezza Globotel per Aziende Garantiamo la sicurezza del business. Si avrà a disposizione la tecnologia più avanzata e un servizio di alto profilo professionale con collegamento alle nostre centrali operative. Trattamento economico di sicuro interesse è richiesta partita iva. Inviare CV
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        Italia
        Per azienda italiana che progetta e realizza soluzioni di illuminazione funzionale e innovativa, design oriented e attente al benessere dell'individuo siamo alla ricerca di un: Key Account Manager Studi di Architettura/General Contractors Obiettivo Il Candidato, a diretto riporto del Ceo dovrà garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita aziendali. Principali responsabilità - Rappresentare l'azienda e fungere da punto di riferimento per il cliente; - Gestire lo sviluppo di un portafoglio clienti assegnato; - Capacità di redigere in autonomia un'offerta tecnico-commerciale insieme al team di progetto; - Effettuare sopraluoghi e rilevamenti; Requisiti per la posizione - Laurea in Architettura, Ingegneria; - Pregressa esperienza di almeno 3/5 anni sviluppata in attività di vendita di progetti in ambito illuminotecnico; - Spiccate doti relazionali, dinamismo, leadership, flessibilità, ottima capacità di analisi ed ascolto, attitudine al lavoro in team; - Conoscenza dei software specifici; - Buona conoscenza della lingua inglese; Completano il profilo orientamento ai risultati, integrità ed etica professionale. Luogo di lavoro: Lombardia/Home Office
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        Perugia (Umbria)
        Prestigiosa realtà dei settori green mobility, efficientamento e forniture di energia elettrica e gas naturale, ricerca per l'area indicata: n. 2 Key Account Manager. Le risorse verranno inserite all'interno della Direzione vendite regionale, riportando al Coordinatore d'area e con focus primario sull'acquisizione di nuove quote di mercato, della successiva gestione del portafoglio clienti con il costante obiettivo di ampliarlo. Responsabilità: - identificare nuove opportunità di business; - analizzare le esigenze dei clienti; - gestire e formulare offerte commerciali; - coltivare le relazioni con i clienti (prospect e a portafoglio); - fornire attività consulenziale B2B verso interlocutori dei segmenti micro, PMI e canale industriale; - reporting. Competenze ricercate: - pregressa esperienza nel settore utilities e nel mondo dei servizi alle aziende; - conoscenza del tessuto economico-produttivo dell'area di operatività; - eccellenti capacità relazionali e interpersonali; - particolare attitudine commerciale, propensione all'ascolto e attenzione per l'analisi dei bisogni del cliente; - attitudine al lavoro per obiettivi, capacità di monitoraggio e allineamento; - basilari competenze informatiche (uso smartphone e CRM) e conoscenza del pacchetto Office; - gradita la presenza di una Partita IVA o l'intenzione di aprirla entro il primo trimestre di collaborazione. Offerta: - il pacchetto retributivo, di sicuro interesse anche per le candidature più qualificate, prevede una parte fissa e una variabile, gare incentivanti e ricorrente sul portafoglio acquisito; - inquadramento a norma di legge e successiva possibilità di assunzione diretta in azienda.
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        Italia (Tutte le città)
        Il nostro cliente è una realtà industriale operante nella produzione di componentistica per il settore automotive, presente a livello internazionale con stabilimenti produttivi e filiali commerciali sia in Italia che all’estero. Ci ha incaricato di ricercare un: KEY ACCOUNT MANAGER PER LA GERMANIA che riporterà al Responsabile Commerciale e sarà incaricato di gestire i rapporti dal punto di vista tecnico commerciale con i clienti (case madri e fornitori primo impianto), nonché di incrementare la presenza dell’azienda sul mercato tedesco. Desideriamo incontrare candidati preferibilmente in possesso di Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico e che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo presso realtà operanti nel settore automotive; si richiede capacità di comunicare fluentemente in lingua tedesca e preferibilmente anche in lingua inglese, nonché disponibilità ad effettuare frequenti trasferte in Germania. Attitudine commerciale, capacità comunicative e relazionali, orientamento al cliente e al risultato, capacità di comprendere e analizzare le richieste del cliente anche dal punto di vista tecnico sono requisiti fondamentali per candidarsi alla posizione. Sede dell’azienda: Torino. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il nostro sito.
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        Roma (Lazio)
        Il nostro Cliente, Azienda a carattere internazionale, leader di mercato nel settore dei servizi di Sanificazione b'&' Ristorazione in ambito Ospedaliero e Scolastico, ci ha incaricati della ricerca di: KEY ACCOUNT MANAGER – ROMA e CENTRO SUD - settore: Clean b'&' Food da inserire nella propria Azienda. Dovrà sviluppare e consolidare il mercato nell’area di competenza, curare i rapporti con gli interlocutori e decisori degli Enti Pubblici, la formulazione delle offerte, fino alla definizione dei contratti. Ci rivolgiamo a candidature laureate o cultura superiore, con ottime capacità relazionali e conoscenza delle modalità di partecipazione alle diverse tipologie di gare d’appalto. Si richiede una provata esperienza in settori che operano con la Pubblica Amministrazione (Ospedali, Scuole), nella vendita di servizi e/o prodotti. Doti di problem solving e forte predisposizione al lavoro in team, completano il profilo. L’inserimento prevede: assunzione a tempo indeterminato, benefit (auto), interessanti incentivi e opportunità di sviluppo in un contesto giovane e dinamico. Sede di lavoro: Roma I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Dlgs.196/03. Tutte le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e persone di ogni età e nazionalità, ai sensi D.Lgs 215/03 e 216/03 I colloqui di selezione si terranno a Roma. RIF: KAML Si prega di inviare dettagliato curriculum con foto a: [email protected]
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        Italia (Tutte le città)
        ? Manage a portfolio of accounts to achieve long-term success ? Sell Company services and solutions ? Articulate the value proposition ? Act as the point of contact and handle customers individual needs ? Generate new business using existing and potential customer networks ? Communicate with clients at a senior level to resolve issues and inquiries ? Engage the customer by deliberately linking their business priorities to our value proposition ? Report on the status of accounts and transactions ? Set and track sales account targets, aligned with company objectives ? Monitor sales metrics (e.g. quarterly sales results and annual forecasts) ? Suggest actions to improve sales performance and identify opportunities for growth ? Close each opportunity by monitoring end ensuring spend is capturedKey Account Manager - IT & FintechInternational Company in strong growthAt least 3 years of proven work experience as a Sales in the following markets: Accounting and Payroll Software, Business Credit/Debit Cards, Lunch Vouchers, welfare and other b2b Financial Services industry Hands on experience in sales and an ability to deliver excellent customer experience Market industry and product knowledge (key competitors, terminology, technology, trends and regulations) Understanding the corporate expenses management and treasury concepts which link to and drive the Company value proposition Excellent communication and negotiation skillsInternational Company in strong growthOttima opportunità di carriera.Salario da 50.000 €/anno a 55.000 €/anno
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        Pistoia (Toscana)
        SENTRA ENERGIA, fornitore diretto di energia green, di gas naturale zero emissioni e colonnine di ricarica per la mobilità elettrica, nell’ambito dell’ampliamento sul territorio nazionale della propria struttura commerciale, seleziona 1 Key Account da inserire in Azienda: KEY ACCOUNT LUCE/GAS, SEGMENTO MEDIE AZIENDE Mansioni La figura inserita,a diretto riporto all'AD, avrà la responsabilità dello sviluppo del business nella regione assegnata. Svolgerà attività di sviluppo e fidelizzazione del portafoglio clienti e diventerà il riferimento per tutte le necessità relative ai servizi sulle forniture, offrendo ai propri clienti la migliore soluzione. Si occuperà inoltre di: • Definire il business Plan assieme all' AD • sviluppare ed ampliare il portafoglio clienti nella zona di competenza per il segmento corporate dedicato all'energia elettrica e gas B2B • della vendita di servizi energetici alla clientela medio alta. Requisiti • Tassativa provenienza dal settore energia; • Esperienza di vendita nel segmento interessato; • Capacità di relazionarsi con un target di clientela medio alta, che richieda un'attività di vendita fortemente consulenziale; • Portafoglio clienti già consolidato nella zona di interesse; • Compenso Fisso per gestione portafoglio, rimborsi, provvigioni, premi ed altri benefit; Caratteristiche dell'offerta • Contratto da concordare in base all'esperienza del candidato • Percorso di sviluppo e concrete possibilità di crescita • Auto Aziendale • Scheda carburante • Viacard • Pc e telefono Aziendale • Bonus raggiungimento obiettivi • Possibilità di appuntamenti giornalieri fissati direttamente dall'azienda • CRM dedicato per visionare l'avanzamento dei contratti Trattamento economico da concordare in sede di colloquio in base al profilo professionale. Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Per candidatura inviare curriculum vitae solo se in possesso dei requisiti richiesti.
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        Pesaro (Marche)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL DIVISIONE RECRUITMENT RICERCASi ricerca per importante e strutturata azienda del settore legno 1 KEY ACCOUNT MANAGER SENIOR IN P.IVA con consolidata esperienza nel ruolo. La risorsa si dovrà occupare di: sviluppare, ex novo, nuove aree geografiche attraverso il reperimento di nuovi clienti. sviluppare fatturato e parco clienti aziendali; definire le strategie di sviluppo dei vari mercati esteri assegnati. Si richiedono: - pregressa esperienza nella mansione - viene considerato un plus la provenienza dal settore del legno - fluente conoscenza della lingua inglese - disponibilità ad effettuare trasferte worldwide. Si valutano assunzioni in p.iva con incentivanti sistemi provvigionali. Si valutano profili provenienti dall'intero territorio nazionale. Luogo di lavoro: Provincia di Pesaro-Urbino La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana
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        Pesaro (Marche)
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        Pesaro (Marche)
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        Italia (Tutte le città)
        Il candidato selezionato avrà le seguenti responsabilità:Sviluppare il segmento Food attraverso lo sviluppo del portfolio clienti e della gamma di prodotti Gestire attività di vendita complesse in termini relazionali e tecnici (es. sviluppo o adattamento prodotti) Gestire le relazioni con l'HQ, in particolare con i reparti R&D, Marketing, etc… Garantire il raggiungimento degli obiettivi definiti con la direzione Predisporre e presentare periodicamente report di sintesi relativi a Forecast, Budget e Avanzamenti Senior Key Account Manager - Aromi AlimentariMultinazionale leader nel settore Aromi AlimentariIl candidato ideale, Laureato in Tecnologie Alimentari o in materie affini (es. Chimica), ha maturato una consolidata esperienza di circa 7-10 anni nello specifico ruolo all'interno di realtà operanti in ambito B2B per il settore alimentare e in particolare nei seguenti settori: aromi, coloranti, ingredienti, materie prime, semilavorati. Requisito necessario è la conoscenza fluente della lingua inglese. Il nostro cliente è una realtà multinazionale del settore Aromi alimentari.Ottima opportunità di carriera.Salario da 50.000 €/anno a 70.000 €/anno Annuncio valido per: Regioni: [Lombardia]
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        Padova (Veneto)
        Per conto di primaria azienda INTERNAZIONALE che opera nel settore del DESIGN a livello globale in canale B2B, per potenziamento dell’organico, ricerchiamo: JUNIOR KEY ACCOUNT MANAGER FRANCIA & NORD AFRICA Il candidato alle dirette dipendenze del DIRETTORE COMMERCIALE avrà il compito di gestire, sviluppare e implementare la rete dei distributori locali. Il candidato ideale ha un’ottima conoscenza della LINGUA FRANCESE e INGLESE, ha maturato una breve esperienza commerciale direttamente sul campo e ha desiderio di CRESCERE PROFESSIONALMENTE in un contesto dove il POTENZIALE viene valorizzato. Si richiede la disponibilità a viaggi di lavoro all’estero, nelle aree affidate, anche per il 60/70% del tempo. COMPITI E RESPONSABILITA’: • Garantire il raggiungimento del budget annuale in termini di volumi e margine • Gestire le opportunità di business nelle aree Europa e Nord africa • Strutturare, formare e coordinare la rete vendita (agenti, distributori) • Supervisionare e predisporre presentazioni per clienti, agenti e architetti • Garantire una presenza commerciale nei mercati strategici REQUISITI FONDAMENTALI: • Laurea in materie economiche e/o marketing • Conoscenza ottima della lingua francese e inglese • Disponibilità a viaggi e trasferte a livello internazionale per circa il 60/70 % del tempo SEDE DEL LAVORO: ESTERO COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, retribuzione commisurata all'esperienza, PIANO DI CRESCITA personalizzato CANDIDATURE: gramazio(at)modulogroup.com I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
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        Verona (Veneto)
        KONVERTO, azienda altoatesina leader nei settori connectivity, cloud services, managed services e support, offre l´inserimento in un´azienda innovativa in forte sviluppo ed espansione territoriale. Siamo alla ricerca di nuove risorse che abbiano voglia di contribuire alla crescita di un team dinamico ed organizzato, composto da professionisti che condividono la passione per la tecnologia. SIAMO ALLA RICERCA DI UNA PERSONA MOTIVATA IN GRADO DI SVOLGERE LE SEGUENTI MANSIONI: Creare nuove relazioni da una lista di clienti del segmento Enterprise, conducendo trattative tra Konverto e il cliente finale, sviluppando strategie commerciali adeguate. Conseguire gli obiettivi aziendali, garantendo la qualità che contraddistingue l´azienda. Cogliere eventuali opportunità sul mercato di riferimento per sviluppare il territorio, rappresentando Konverto konverto eu
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        Italia
        IRIDEOS è azienda italiana dedicata alle aziende e alle Pubbliche Amministrazioni fornendo supporto nel loro percorso di trasformazione digitale attraverso soluzioni integrate che coniugano cloud, data center, fibra ottica, sicurezza e innovazione. All'interno dell'area Vendita PA, Utility e Sanità, la risorsa sarà dedicata all'acquisizione di nuovi clienti e alla gestione dei clienti acquisiti. Il target di clientela è di dimensioni elevate, appartenente alle Public Utilities (società di proprietà pubblica), alla Sanità Pubblica e Privata ed alle Pubbliche Amministrazioni Centrali e Locali. L'attività prevede sia la partecipazione a gare pubbliche sia la ricerca e costruzione di nuove opportunità dirette. ATTIVITÀ Ricerca nuovi clienti, ne interpreta le esigenze e li accompagna nel processo di definizione dei bisogni Individua e gestisce la partecipazione a procedure ad evidenza pubblica Gestisce le relazioni con clienti e potenziali clienti Collabora con i Presales per la definizione delle soluzioni tecniche Predispone le Offerte Esperienza di vendita di servizi Competenza in ambito ICT Competenze contrattuali Esperienza di partecipazione a gare pubbliche Esperienza nella vendita di servizi a clienti pubblici Conoscenza del Codice degli Appalti CARATTERISTICHE PERSONALI - Entusiasmo - Professionalità - Precisione - Capacità di relazione - Disponibilità a viaggiare - Capacità di lavorare in gruppo COSA OFFRIAMO Retribuzione e tipologia contrattuale in base al livello di esperienza del candidatoAmbiente giovane, dinamico e composto da un team di professionistiSviluppo e crescita professionale in un contesto altamente stimolanteSi richiede disponibilità ad effettuare viaggi e trasferte sul territorio italiano.
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        Italia (Tutte le città)
        Main Accountabilities: Support the Key account Manager AO (EMEA + APAC) in the implementation of the customer strategies (prepare operative sales plans, lost order analysis, review contracts to ensure that the negotiated terms are followed and fulfilled, prepare and maintain the relevant documentation) Provide an ongoing support to the customers as regards all technical issues and ensure high quality customer service (follow-up of orders, customer visits, cost/revenue analysis in cooperation with the project controlling, prepare and conduct the customer presentations) Support the KAM AO in the liaison between the customers and the internal departments, processing the customer complaints and initiate improvements (e.g. initiation of new product concepts in the R&D department). Provide support in preparation of the price/cost analyses as well as the operational sales planning Provide support to KAM in the preparation of the price negotiations for the new projects, in cooperation with the project controlling during the offer/development phase. Support the customer projects from a technical as well as commercial perspective from the initial phase until delivery in regards to budget, deadlines, respect of payments due dates, etc. Support in preparation of the negotiations regarding the product modifications and prices during the production phase within given limits. Support the KAM AO in the market researches of the competitors´ activities and products Support KAM in performing timely invoicing/billing for the prototype samples, tools, etc. Multinazionale leader del settore industriale ricerca un Key Account Junior OE Job Requirements: University degree or equivalent education in the field of Engineering. Customer orientation, organization and coordination skills, self-initiative and ability to work under pressure communication skills Relevant IT tolls (MS Office, SAP, etc.) Fluency in English. The knowledge of German language is also appreciated. Availability to travel Sales orientation Multinazionale leader del settore industrialeOttima opportunità di carriera.Salario da 30.000 €/anno a 40.000 €/anno
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        Padova (Veneto)
        Vitruvio Consulting è stata incaricata di ricercare, per prestigiosa azienda di Padova produttrice di accessori, pelletteria e bigiotteria per i più grandi brands della moda a livello mondiale, la figura di un/a: KEY ACCOUNT MANAGER Nello specifico si richiede al candidato/a di: - sviluppare nuove opportunità di business -mantenere e rafforzare i rapporti commerciali con i Key Clients (maison di moda italiane ed estere) - relazionarsi in modo creativo e propositivo con stilisti, designer, art director - proporre ai clienti nuovi prodotti e soluzioni -gestire trattative complesse in lingua straniera - garantire il corretto passaggio delle informazioni ai reparti interni dell'azienda Il candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - ottima conoscenza della lingua inglese e francese - esperienza analoga maturata in contesti internazionali - forte passione e interesse per il settore fashion and luxury - eccellenti capacità relazionali e di negoziazione - autonomia individuale e proattività - attitudine al problem solving e resistenza allo stress - disponibilità a trasferte in Italia e all’estero Si offre: - contratto a tempo indeterminato e full time - RAL parametrata all’effettiva esperienza del candidato/a - benefits Si pregano gli interessati di inviare la propria candidatura allegando CV aggiornato e munito di autorizzazione per il trattamento dei dati personali La presente ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, si sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per l’attività di ricerca e selezione Vitruvio Consulting opera con il partner Cambiamenti nelle Organizzazioni che dal 1999 è attivo nella ricerca e selezione di quadri, dirigenti ed executive. Tale attività è autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali all’esercizio dell’attività di Ricerca e Selezione del personale (Autorizzazione TI prot. 39/0007887).
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        Milano (Lombardia)
        Ricercamy.com,the new recruiting company founded with the aim to rewrite the standards of the sector in Italy, is seeking a: KEY ACCOUNT SALES MANAGER ATM/BANKING Our client is a multinational company in the automation sector and ask us to search a KEY ACCOUNT SALES MANAGER ATM/BANKING. Job description: ▪ Experience in Key Account Management and Business/Market Development. Ideally some background in Product Management and Marketing for technical products; ▪ Several years in the Italian banking industry with a network to some of the major Italian banks, ideally in the ATM Business. ▪ Sales & Relationship Management to Key Prospects/Customers in the Italian banking industry (Key Account Management). ▪ Develop and establish KEBA as a solution provider at this Prospects/Customers ▪ Enhance and execute the Go-To-Market Strategy and the Business Plan together with the Italian and Austrian Team ▪ Managing the Business relationship to Key Partners in Italy (IT-Centers, SW and local HW Development Companies, …) Skills: ▪ Very good communicative and social skills. ▪ Analytic and strategic thinking / (ideally technical background) ▪ Willingness to travel ▪ English – business fluent Place of work:Milan “Ricercamy Srl is in possession of open-ended ministerial authorization n°39/0000225 granted by the Ministry of Labor and of PS in accordance with D. Lgs. 276/03”
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        Italia (Tutte le città)
        Per azienda di profilo internazionale moderna ed innovativa ricerchiamo un: KEY ACCOUNT/ EXPORT MANAGER – PACKAGING - TREVISO L’azienda si occupa di produrre e commercializzare pannelli compositi applicabili in vari settori: il settore di riferimento principale sarà quello della STAMPA DIGITALE in gran formato per la comunicazione visiva. L’Export di riferimento dovrà individuare nuovi distributori dove si riforniscono principalmente gli STAMPATORI. A latere, in sviluppo in un secondo momento, si dovrà sviluppare l'INDUSTRIA DEL SERRAMENTO (porte, scuri, divisorie, facciate) e contesti più particolari come finitura di NAVI e YACHT.Inoltre possono essere destinati ad utilizzi specifici quali l'allestimento di STAND FIERISTICI/NEGOZI. La figura che stiamo cercando dovrà implementare soprattutto le zone di EUROPA e NORD AMERICA. COMPITI E RESPONSABILITA’: Focalizzare il business rispetto ad una strategia paese in grado di valorizzare i volumi e la penetrazione nell’area assegnata Attività di contatto commerciale con clienti attuali e potenziali Gestire relazioni commerciali per il canale di riferimento Deve conoscere il canale di riferimento ed il settore REQUISITI FONDAMENTALI: Almeno 3 anni di esperienza Conoscenza della lingua inglese Disponibilità a viaggi e trasferte per il 60-70% del tempo COSA OFFRIAMO: Ral commisurata a seconda dell'esperienza, contratto a tempo indeterminato; Candidati alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_EXPORT_MANAGER_PLASTICS_EU_US_176359692.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO GROUP Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA00
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        Italia (Tutte le città)
        Per azienda di profilo internazionale moderna ed innovativa ricerchiamo un: KEY ACCOUNT/ EXPORT MANAGER – PACKAGING - TREVISO L’azienda si occupa di produrre e commercializzare pannelli compositi applicabili in vari settori: il settore di riferimento principale sarà quello della STAMPA DIGITALE in gran formato per la comunicazione visiva. L’Export di riferimento dovrà individuare nuovi distributori dove si riforniscono principalmente gli STAMPATORI. A latere, in sviluppo in un secondo momento, si dovrà sviluppare l'INDUSTRIA DEL SERRAMENTO (porte, scuri, divisorie, facciate) e contesti più particolari come finitura di NAVI e YACHT.Inoltre possono essere destinati ad utilizzi specifici quali l'allestimento di STAND FIERISTICI/NEGOZI. La figura che stiamo cercando dovrà implementare soprattutto le zone di EUROPA e NORD AMERICA. COMPITI E RESPONSABILITA’: Focalizzare il business rispetto ad una strategia paese in grado di valorizzare i volumi e la penetrazione nell’area assegnata Attività di contatto commerciale con clienti attuali e potenziali Gestire relazioni commerciali per il canale di riferimento Deve conoscere il canale di riferimento ed il settore REQUISITI FONDAMENTALI: Provenienza vendita canale distributivo Conoscenza della lingua inglese Disponibilità a viaggi e trasferte per il 60-70% del tempo COSA OFFRIAMO: Ral commisurata a seconda dell'esperienza, contratto a tempo indeterminato; Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_EXPORT_MANAGER_PLASTICS_EU_US_176359692.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO GROUP Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA
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        Italia (Tutte le città)
        Per azienda di profilo internazionale moderna ed innovativa ricerchiamo un: KEY ACCOUNT/ EXPORT MANAGER – PACKAGING - TREVISO L’azienda si occupa di produrre e commercializzare pannelli compositi applicabili in vari settori: il settore di riferimento principale sarà quello della STAMPA DIGITALE in gran formato per la comunicazione visiva. L’Export di riferimento dovrà individuare nuovi distributori dove si riforniscono principalmente gli STAMPATORI. A latere, in sviluppo in un secondo momento, si dovrà sviluppare l'INDUSTRIA DEL SERRAMENTO (porte, scuri, divisorie, facciate) e contesti più particolari come finitura di NAVI e YACHT.Inoltre possono essere destinati ad utilizzi specifici quali l'allestimento di STAND FIERISTICI/NEGOZI. La figura che stiamo cercando dovrà implementare soprattutto le zone di EUROPA e NORD AMERICA. COMPITI E RESPONSABILITA’: Focalizzare il business rispetto ad una strategia paese in grado di valorizzare i volumi e la penetrazione nell’area assegnata Attività di contatto commerciale con clienti attuali e potenziali Gestire relazioni commerciali per il canale di riferimento Deve conoscere il canale di riferimento ed il settore REQUISITI FONDAMENTALI: Provenienza vendita canale distributivo Conoscenza della lingua inglese Disponibilità a viaggi e trasferte per il 60-70% del tempo COSA OFFRIAMO: Ral commisurata a seconda dell'esperienza, contratto a tempo indeterminato; Candidati https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_EXPORT_MANAGER_PLASTICS_EU_US_176359692.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO GROUP Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
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        Italia (Tutte le città)
        Per azienda di profilo internazionale moderna ed innovativa ricerchiamo un: KEY ACCOUNT/ EXPORT MANAGER – PACKAGING - TREVISO L’azienda si occupa di produrre e commercializzare pannelli compositi applicabili in vari settori: il settore di riferimento principale sarà quello della STAMPA DIGITALE in gran formato per la comunicazione visiva. L’Export di riferimento dovrà individuare nuovi distributori dove si riforniscono principalmente gli STAMPATORI. A latere, in sviluppo in un secondo momento, si dovrà sviluppare l'INDUSTRIA DEL SERRAMENTO (porte, scuri, divisorie, facciate) e contesti più particolari come finitura di NAVI e YACHT.Inoltre possono essere destinati ad utilizzi specifici quali l'allestimento di STAND FIERISTICI/NEGOZI. La figura che stiamo cercando dovrà implementare soprattutto le zone di EUROPA e NORD AMERICA. COMPITI E RESPONSABILITA’: Focalizzare il business rispetto ad una strategia paese in grado di valorizzare i volumi e la penetrazione nell’area assegnata Attività di contatto commerciale con clienti attuali e potenziali Gestire relazioni commerciali per il canale di riferimento Deve conoscere il canale di riferimento ed il settore REQUISITI FONDAMENTALI: Provenienza vendita canale distributivo Conoscenza della lingua inglese Disponibilità a viaggi e trasferte per il 60-70% del tempo COSA OFFRIAMO: Ral commisurata a seconda dell'esperienza, contratto a tempo indeterminato; Candidati alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_EXPORT_MANAGER_PLASTICS_EU_US_176359692.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO GROUP Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298
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