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Kill dry segnale


Elenco delle migliori vendite kill dry segnale

KILL THIS LOVE (JAPANESE VERSION) (JISOO VERSION)
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  • Blackpink
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KILL LIST
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KILL TO GET CRIMSON
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  • Knopfler, Mark
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Italia (Tutte le città)
Il Big Sky è un concetto totalmente nuovo di riverbero a pedale, incredibilmente versatile e potente, ed al tempo stesso intuitivo e facile da utilizzare. - 12 Unità di Riverbero: Hall, Plate, Spring, Swell, Bloom, Cloud, Chorale, Shimmer, Magneto, NonLinear, Reflections, Room - Percorso del segnale completamente analogico, zero latenza. Il segnale dry non è mai convertito in digitale - Conversione del segnale A/D e D/A a 24-bit 96kHz, elaborazione a 32-bit - Ingressi ed uscite stereo di qualità da studio - Completa implementazione Midi - Opzione Speaker Cabinet Emulator per potersi collegare in diretta - 300 presets istantaneamente richiamabili e memorizzabili - Alimentatore 9v incluso Algoritmi di qualità studio appositamente studiati e progettati per offrire il top della qualità e della versatilità dei riverberi in formato pedale - 12 Unità di Riverbero differenti: Room, Hall, Plate, Spring, Swell, Bloom, Cloud, Chorale, Shimmer, Magneto, Nonlinear, Reflections - 7 Controlli sul pannello frontale: Decay, Pre-Delay, Mix, Tone, Mod, Param 1, Param 2 (Param 1 e 2 assegnabili in ciascun preset) - Ulteriori menu di parametri consentono una facile personalizzazione dei suoni di riverbero - 300 presets istantaneamente richiamabili e memorizzabili - Funzioni Press-and-hold Infinite Sustain e Freeze memorizzabili all'interno del preset - Modalità Spillover e Reverb Persist memorizzabili all'interno del preset - Opzione Speaker Cabinet Emulator per potersi collegare direttamente ad un impianto o applicazioni di registrazione - 3 robusti footswitch in metallo per la selezione dei preset ed il bypass effetti - Ampio LED display per visualizzare informazioni sui preset, tempo di decadimento del riverbero, e controllo esteso dei parametri - La completa implementazione MIDI (input / output) consente il controllo totale anche con i set-up più complessi - Chassis robusto e leggero in alluminio anodizzato azzurro, con incisione a laser- Durevoli manopole in alluminio anodizzato nero - Ingressi ed uscite stereo di qualità da studio - Ingresso pedale di espressione, con il controllo assegnabile ad ogni manopola o combinazione di manopole, memorizzabile all'interno del preset (configurabile anche come ingresso tap esterno) - Alimentatore 9V incluso (300mA minimo richiesto) - Percorso del segnale completamente analogico, zero latenza. Il segnale dry non è mai convertito in digitale - Bassissimo rumore di fondo, conversione del segnale A/D e D/A a 24-bit 96kHz - 115db di rapporto segnale-rumore- Risposta in frequenza 20Hz -20kHz - +8 dBu come livello massimo di ingresso, gestisce facilmente i segnali strumento e linea - Super DSP ad alte prestazioni, elaborazione a 32-bit - Processore 333MHz SIMD SHARC, capace di 2,4 Gigaflops di prestazioni di picco - True Bypass (commutazione relè elettromeccanici) - Alta qualità, modalità Buffered Bypass analogico assolutamente trasparente - + / - 3dB Boost / Cut, memorizzabile all'interno del preset - Modalità Kill Dry opzionale che silenzia il segnale dry, per l'uso in loop effetti parallelo - Dimensioni: 171 millimetri di larghezza, 130 mm di profondità - Progettato e costruito negli Stati Uniti
489 €
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Italia (Tutte le città)
Delay Digitale - Delay Time: 25ms~1000ms - 3 Modalità di funzionamento: Mod / Normal / Kill Dry - Mod: aggiunge un effetto chorus al suono di delay, per una sonorità più aperta e spaziale - Normal: effetto di delay pulito e semplice, naturale e chiaro - Kill Dry: elimina il segnale dry, solo segnale wet in uscita, per l'utilizzo del Repeater in un send e return parallelo - Controlli: Level, Delay Time, Feedback, Mode Switch - True Bypass - Dimensioni Ultra-Compatte - Chassis completamente in metallo - Alimentazione: DC 9V (Alimentatore non incluso) Controlli: Level, Delay Time, Feedback, Mode Switch - Dimensioni Ultra-Compatte - Chassis completamente in metallo - Alimentazione: DC 9V (Alimentatore non incluso) - Assorbimento: 128 mA - True Bypass - Dimensioni: 93.5mm (D) × 42mm (W) × 52mm (H) - Peso:160g
69 €
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Italia (Tutte le città)
TIME FORCE MUlti Digital delay,include 11 tipi diversi di delay incluso l'effetto di delay a nastro analogico,ingresso e uscita stereofonica,Tap tempo per impostare l'intervallo del delay,funzione di Loop Station con 40 secondi in stereo di registarzione,Circuito Buffered o True bypass. 1.11 Delay effects 2.True stereo signal processing 3.Automatic I/O detecting circuit 4.Tail keeping function 5.Kill dry function 6.Up to 9 storable user presets plus manual mode 7.Individual TAP tempo function 8.Easy switching between manual and presets 9.Large color LCD panel (128x128), graphic interface making the overall operation easy and intuitive 10.New generation 32-bit DSP, high performance 24-bit 44.1 kHz AD/DA 11.Input/output level for send/return 12.Buffered or true bypass 13.Runs on battery or AC power
90 €
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Italia (Tutte le città)
Il G-Lab SD-1 Smooth delay È un pedale effetto costruito in modo solido, dotato di due impostazioni di ritardo che vanno dai 50 ai 640 ms e dai 100 ai 1280 ms.completamente true bypass è dotato di tappo tempo, controlli feedback Bass, Treble, time e livello. Il pedale è retroilluminato e visibile in qualsiasi condizione di luminosità, dado di interfaccia MIDI può essere impostato anche in modalità Kill Dry trasformandolo in un vero e proprio processore effetto in mandata Dimensioni e peso: 10 X10 X10 cm, peso 1KG (dimensioni e peso imballo) Condizioni estetiche: Ottime, qualche segno di normale usura come visibile in foto Funzionalità: perfetta Accessori: Acquistiamo il tuo usato,per maggiori informazioni visita il nostro sito www.musicash.it o vai al seguente link www.musicash.it/vendi www.musicash.it
119 €
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Italia (Tutte le città)
Il pluripremiato Drawmer 1978 si basa sul successo del compressore FET multibanda del 1973 e mostra una serie senza precedenti di controlli per offrire un mastering completo sul tuo mix, e il tutto in un frame 1U apparentemente semplice. Oltre ai consueti controlli Ratio, Threshold, Attack e Release, il 1978 dispone di quattro switch di carattere che offrono un'ampia gamma di sapori di compressione, oltre a un controllo di saturazione variabile per aggiungere distorsione armonica al segnale. La funzionalità side-chain è inclusa anche con gli insert point della side-chain su entrambi i canali e una sezione EQ della side-chain molto completa e flessibile che offre controlli LF e HF con una scelta di forme e frequenze specifiche per una compressione della frequenza precisa come il de-essing. Un controllo wet/mix consente anche di fondere il segnale elaborato con il segnale dry per una compressione parallela. Inoltre, viene impiegato un VU Meter retroilluminato a due colori a reazione rapida per fornire un'indicazione visiva della quantità di saturazione aggiunta. I relè a ritardo di tempo sono incorporati nelle uscite per fornire un'accensione e uno spegnimento puliti senza pop e un alimentatore lineare toroidale a basso ronzio. Il Drawmer 1978 è un compressore veramente flessibile realizzato nel Regno Unito con componenti di alta qualità. Il 1978 è un Bus Compressor come nessun altro - compressione con carattere, distorsione controllata, modellatura tonale, miscelazione wet/dry - altri ci hanno provato ma non sono mai riusciti a costruire un compressore così versatile e tuttavia intuitivo. Non è mai stato più facile ottenere quel suono caratteristico elusivo che ti distingue dagli altri. Incolla il tuo mix, esalta i bassi, controlla gli alti, aggiungi calore, distorsione, ammorbidisci, amplia, suona meno digitale più analogico - e ad un prezzo giusto anche per gli studi più piccoli. Vincitore del Resolution Award 2016 nella categoria dinamica. Incorporato nel 1978 c'è il controllo "Mix". Funziona come un effetto di "compressione parallela" che mescola i segnali Wet (compresso) e Dry (originale) per fornire un modo semplice e preciso di controllare la quantità di compressione utilizzata, il tutto con la rotazione di una singola manopola. Con i controlli estesi del 1978, come la saturazione e la modellazione tonale, potrebbe essere possibile usare troppo gli effetti e rovinare un mix - questo si previene facilmente con l'uso del controllo Mix semplicemente mescolando meno segnale wet con più segnale dry. Allo stesso modo, il controllo Mix può aggiungere più compressione e carattere semplicemente aggiungendo più segnale wet. E' così semplice.
899 €
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Italia (Tutte le città)
Compressore / Boost per chitarra elettrica ? Circuito di compressione analogico premium VCA (Voltage Controlled Amplifier) ? Due opzioni di voicing: compressione fluida da studio e compressione estrema, tipica dei compressori a pedale ? Circuito boost clean/dirty indipendente con 3 opzioni di EQ (treble, mid, flat) ? La modalità dirty boost fornisce overdrive quando attivata ? La manopola DRY consente di fondere il segnale dry con il segnale compresso ? Ingresso preamplificatore JFET in classe A a bassa rumorosità ed alta impedenza ? Uscita mono a bassa impedenza ? L'uscita VCA trasforma il Compadre in un pedale del volume, con un pedale di espressione TRS standard collegato ? Compatibile con MiniSwitch per la selezione remota di un preset preferito ? Compatibile con MultiSwitch Plus per la selezione remota di 3 preset ? Compatibilità MIDI completa. Accesso a 300 preset e controllo remoto dei parametri tramite jack TRS (necessario cavo Strymon MIDI EXP) ? True Bypass o Buffered Bypass analogico selezionabile ? Alimentatore 9V DC 500mA incluso ? Circuito di compressione analogico premium VCA (Voltage Controlled Amplifier) ? Due opzioni di voicing: compressione fluida da studio e compressione estrema, tipica dei compressori a pedale ? Circuito boost clean/dirty indipendente con 3 opzioni di EQ ? La modalità dirty boost fornisce overdrive quando attivata ? La manopola DRY consente di fondere il segnale dry con il segnale compresso per preservare i transienti dell?attacco ? Ingresso preamplificatore JFET in classe A a bassissima rumorosità e ad alta impedenza ? Uscita mono a bassa impedenza ? L'uscita VCA consente a Compadre di funzionare come pedale del volume quando un pedale di espressione TRS standard è collegato all?ingresso jack dedicato ? Compatibile con MiniSwitch per la selezione remota di un preset preferito ? Compatibile con MultiSwitch Plus per la selezione remota di 3 preset ? Compatibilità MIDI completa. Accesso a 300 preset e controllo remoto dei parametri tramite jack TRS (necessario cavo Strymon MIDI EXP o interfaccia MIDI> TRS). ? True Bypass selezionabile (commutazione relè elettromeccanica) o Buffered Bypass a bassissimo rumore ? Telaio in alluminio anodizzato resistente e leggero ? Alimentatore 9V DC incluso. Assorbimento: 9V DC (negativo al centro), 150mA ? Rapporto Segnale/Rumore: 109 dB ? Dimensioni: 4,5" x 4" x 1,75" (11,4 x 10,2 x 4,4 cm) ? Made in USA
339 €
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Italia (Tutte le città)
Effetto Octaver - Controlli indipendenti delle ottave SUB, UPPER e del segnale DRY - 3 nuovi algoritmi forniscono istantaneamente 3 suoni molto diversi - Il segnale analogico completamente dry conserva lo strumento originale in maniera trasparente - Micro dimensioni e chassis in metallo per il massimo della portabilità e protezione - True Bypass switching - Alimentazione: 9V DC (alimentatore non incluso) Caratteristiche principali: * Controlli indipendenti delle ottave SUB, UPPER e del segnale DRY * 3 nuovi algoritmi forniscono istantaneamente 3 suoni molto diversi * Il segnale analogico completamente dry conserva lo strumento originale in maniera trasparente * Micro dimensioni e chassis in metallo per il massimo della portabilità e protezione * True Bypass switching Specifiche Tecniche Input: 1/4" mono jack (impedenza 2.2M Ohm) Output: 1/4" mono jack (impedenza 560 Ohms) Alimentazione: 9V DC (alimentatore non incluso) Assorbimento: 150mA Dimensioni: 93.5mm (D) × 42mm (W) × 52mm (H) Peso: 160g
89 €
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Italia (Tutte le città)
Il Tape Echo EP-3 Echoplex è famoso per il suo tono caldo, la sua modulazione organica e la sua voce dolce e musicale. è un componente chiave in alcuni dei sound degli anni 70 che sono passati alla storia. L'unità EP-3 originale comunque è molto costosa e più grande di un videregistratore. Ecco perchè entra in gioco il pedale Echoplex Delay EP103. Con le dimensioni di ridotte di un Phase 90, L'EP103 fornisce il leggendario suono dell'EP-3 con una semplice interfaccia e un segnale analogico di alta fedeltà. Il controllo Delay imposta il tempo di ripetizione dal 4ms a 750ms, il controllo Sustain imposta il numero di ripetizioni e il controllo Volume setta i livello di output delle ripetizioni. Questo pedale dà il meglio quando viene utilizzato in modalità AGE. Per impostazione predefinita il pedale risulta perfettamente calibrato, brillante, limpido e con una sottile modulazione Wow e Flutter. Basta premere la manopola del volume per invecchiare il suono delle tue ripetizioni, scurire il tono, aumentare la saturazione e incrementare la modulazione ruotando la manopola in senso orario. Il segnale di ritardo dell'EP103 ottiene lo stesso trattamento fornito dal Preamp Echoplex EP101 mentre il segnale Dry rimane inalterato. Per vivere l'esperienza completa del EP-3 Tape Echo posiziona il Preamp EP101 prima del EP103. Il Delay Echoplex offre anche la funzionalità di Tap Tempo per arrivare fino a 4 secondi di Delay Time, basta abbinarlo al Tap Tempo MXR M199. Il segnale Dry è completamente analogico con Constant Headroom Technology, fornendo una headroom da 20 Volts, e la possibilità di scegliere il modo True Relay o Trails Bypass. L'EP103 può essere impostato in modalità 100% wet con stereo Input e Output.
249 €
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Italia (Tutte le città)
L'era degli anni '50 ha dato vita a un suono iconico in cui è stato utilizzato un singolo, breve delay per aggiungere profondità ed effetti ritmici a innumerevoli registrazioni. Il design completamente analogico recentemente rifatto dell'EHX Slap-Back Echo offre questo suono classico amato e molto altro in un formato adatto alla pedaliera di dimensioni Pico. Con tre impostazioni di delay e boost fino a +20dB, lo Slap-Back Echo può ottenere sottili effetti di raddoppio per riflessi intensi, il tutto con il sapore distinto dei circuiti bucket-brigade (BBD). Alloggiato nello chassis di dimensioni Pico di EHX, lo Slap-Back Echo è dotato di manopole Gain e Blend e di uno switch Time. La manopola Gain controlla il segnale in ingresso prima del circuito eco e regola anche il volume generale in uscita con un boost fino a +20dB. La manopola Blend miscela il segnale dry e il segnale eco da 100% dry a 100% echo. Lo switch Time seleziona tre diversi tempi di delay: 45ms, 65ms e 100ms.
79 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Interfaccia audio USB3 28 x 32 di nuova generazione: si basa su 22 anni di comprovato successo come marchio di interfacce audio leader del settore. Nuovo display TFT da 3.9": il luminoso LCD RGB a 24 bit fornisce misurazione ad alta risoluzione da 480 x 128 pixel per tutti gli I/O analogici e digitali, oltre a informazioni dettagliate sullo stato e accesso alle impostazioni hardware da un menu semplice e conveniente. Superba qualità audio analogica e convertitori di fascia alta: la rinomata tecnologia DAC ESS Sabre32 offre una gamma dinamica di 125 dB. Supporto per tutte le frequenze di campionamento standard fino a 192 kHz. Latenza ultrabassa e driver MOTU collaudati e ad alte prestazioni - Prestazioni di latenza di andata e ritorno (RTL) fino a 2 ms a 96kHz con host DAW ad alte prestazioni. Connettività universale: si collega al computer con USB3 da 5 Gbps (compatibile con USB2) per un massimo di 60 canali audio. Il firmware conforme alla classe e i driver standard del settore funzionano con qualsiasi app audio. Si collega a un iPad con USB-C o un kit adattatore Lightning (venduto separatamente). 60 canali audio simultanei: 28 ingressi e 32 uscite, inclusi due ingressi combo XLR/TRS microfono/linea/chitarra hi-Z con inserti send/return, 8 ingressi/uscite analogici TRS (livello di linea), uscite principali separate su jack XLR, due banchi di I/O ottici a 8 canali, I/O digitali stereo RCA S/PDIF e due uscite per cuffie sul pannello frontale. Canali microfonici avanzati: i componenti all'avanguardia offrono un suono ultra trasparente con -114 dB THD+N, gamma dinamica 118 dB e -129 dBu EIN. Ciascun canale microfonico fornisce controlli individuali per +74 dB di guadagno del preamplificatore, pad -20 dB, alimentazione phantom a 48 V e inversione di fase. Tutte le impostazioni possono essere controllate in remoto da un computer o dispositivo iOS. Ciascun canale microfonico include un inserto send/return dedicato per l'elaborazione degli strumenti esterni. Ritorni degli inserti flessibili - Quando non è collegato nulla agli ingressi microfonici del pannello anteriore, i due ritorni del pannello posteriore funzionano come ingressi di linea aggiuntivi con caratteristiche di percorso del segnale identiche agli altri otto ingressi di linea. Mixaggio DSP ed elaborazione degli effetti - Mixer digitale flessibile a 24 ingressi con 8 bus stereo ed effetti DSP, inclusi riverbero, EQ a 4 bande, gate e compressione. Controllo Wi-Fi - Se l'828 è connesso a un computer sulla tua rete Wi-Fi, puoi controllare tutto in modalità wireless dall'app CueMix 5 in esecuzione su dispositivi mobili o altri computer sulla stessa rete, anche più dispositivi contemporaneamente. Gestisci l'accesso all'828 con rilevamento della rete e protezione tramite password. Boost/trim di precisione per I/O analogico: calibra i segnali di ingresso e uscita analogici con incrementi precisi di 1 dB. Applicare l'inversione di fase individualmente agli ingressi analogici. Funzionalità della sala di controllo - Controlla le tue sessioni con il pulsante "talk" sul pannello frontale e i pulsanti di selezione degli altoparlanti "A/B" per confrontare rapidamente i tuoi mix su due set di monitor da studio. Due uscite cuffie flessibili: con il controllo del volume indipendente, ciascuna uscita delle cuffie può rispecchiarsi a vicenda, le uscite principali, qualsiasi altra coppia di uscite analogiche, qualsiasi bus CueMix o qualsiasi canale di uscita USB. Oppure puoi creare un mix completamente personalizzato per ciascuna cuffia che include 828 ingressi live e riverbero integrato. Due banchi di I/O ottici: collega processori digitali esterni, mixer digitali o altri dispositivi con 16 canali ADAT a 44,1/48 kHz o 8 canali SMUX a 88,2/96 kHz. Il banco A può opzionalmente fornire I/O stereo TOSLink (S/PDIF ottico) fino a 96 kHz. Ingresso interruttore a pedale: collega un interruttore a pedale standard (venduto separatamente) per eseguire punch-in e punch-out a mani libere durante la registrazione. Oppure mappa il pedale su qualsiasi funzione di pressione di un tasto nel tuo software host. MIDI in/out/thru: collega dispositivi MIDI senza la necessità di un'interfaccia MIDI separata. Word clock in/out/thru - Supporta tutte le frequenze di campionamento fino a 192 kHz. Uscite TRS accoppiate in CC: utilizza l'828 per manipolare e sequenziare sintetizzatori modulari controllati in tensione da una DAW host. Loopback per streaming live e podcasting - Instrada facilmente l'uscita del computer al computer, dove puoi mixarlo con microfoni live e/o ingressi per chitarra dall'828 nel tuo software host per streaming live o podcasting. Preamplificazione della chitarra: collega la tua chitarra all'ingresso del pannello frontale, usa la latenza quasi zero di CueMix per eseguire il loop su qualsiasi uscita (con un adattatore re-amp, se necessario) e registra sia il segnale dry che quello microfonato ampli contemporaneamente. Successivamente, riamplifica il segnale dry con amplificatori e cabinet diversi, o plug-in di modellazione di amplificatori, per sperimentare toni diversi. App CueMix 5: controlla il mixaggio e le impostazioni dal tuo Mac, PC o dispositivo iOS. Performer Lite - Software per workstation con oltre 100 strumenti inclusi, decine di effetti e 6 GB di loop inclusi per creare musica subito. Include anche Ableton Live Lite.
1.199 €
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Italia (Tutte le città)
Il Polychrome Flanger è uno strumento colorato in modo unico per aggiungere trame modulate alle canzoni. Il Polychrome è un Flanger analogico true bypass che richiama i controlli del layout familiare di Julia e Lillian. Crea una vasta gamma di flange colorati con la manopola del bland D-F-V (Dry, Flange, Vibrato) e gli interruttori di forma e voce. Lo Shape switch consente di selezionare un'onda LFO sinusoidale, triangolare o casuale per modulare la linea di ritardo. Il Voice switch consente di selezionare tra due voci per l'effetto Flanging. Nella posizione abbassata, il flanger è più tradizionale e a frequenza piena. Nella posizione in alto, si ottiene un effetto flange più complesso e dentellato con meno bassi. Come gli altri membri della famiglia di modulazione Walrus Audio, il Polychrome ha una manopola del blend. La manopola D-F-V (Dry, Flange, Vibrato) consente di miscelare il segnale dry e ritardato da full dry al minimo (nessun effetto), al flange tradizionale a mezzogiorno ed al vibrato full pitch al massimo. Regola la manopola D-F-V al massimo, il feedback al minimo e lo switch voice su per un vibrato pitch unico.
209 €
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Italia (Tutte le città)
Il Gamechanger Audio Plasma Distortion ha un approccio davvero rivoluzionario all’interno del mondo dell'overdrive e della distorsione, in quanto è un metodo nuovo e precedentemente inesplorato per ottenere il clipping del segnale. Invece di utilizzare circuiti LED, transistor o valvole per produrre saturazione. Gamechanger Audio Plasma Distortion trasforma il segnale live dello strumento in una serie di scariche continue ad alta tensione all'interno di un tubo pieno di xeno. In sostanza, stai suonando una scarica di elettricità, e le scariche elettriche prodotte dal tuo strumento vengono immediatamente convertite in un segnale audio analogico, producendo una distorsione rapida, reattiva ed estremamente pesante con TONNELLATE di carattere unico! NATURAL NOISE-GATE Regolando al massimo il BLEND, è possibile ottenere un segnale completamente effettato, prodotto solo dalle scariche elettriche generate dai due elettrodi all’interno del tubo. Non appena si smette di suonare, la scarica elettrica all'interno del tubo riempito di gas viene immediatamente interrotta, ed il pedale non produrrà più alcun segnale, proprio come avere un noise-gate naturale! SATURARAZIONE ARMONICA UNICA! Il PLASMA converte il segnale dello strumento in una rapida serie di scariche elettriche, che si traducono in una grande quantità di saturazione armonica non lineare, che produce a sua volta attacchi estremamente ricchi e reattivi, ed armonici intensi e acuti. Questi artefatti armonici, generati come sottoprodotto della scarica ad alta tensione, sono rari nell'amplificazione tradizionale del segnale, e quindi la distorsione del pedale PLASMA è davvero diversa da qualsiasi altra cosa abbiate sentito prima. EQ ESTREMAMENTE AMPIO! Il Gamechanger Audio Plasma Distortion perde il segnale DRY originale in ingresso, e crea un nuovo segnale dalle fluttuazioni del campo elettromagnetico all’interno del tubo allo xeno. Ciò consente di far emergere una gamma estremamente ampia di frequenze, che spesso vanno ben oltre le capacità dello strumento. ELETTRIZZA QUALSIASI SUONO! Il Gamechanger Audio Plasma Distortion è stato progettato principalmente per chitarristi e bassisti, ma è anche un fantastico strumento di distorsione per tutti le tipologie di suono elettronico, sintetizzatori e campioni di strumenti. Quando si alza la manopola VOLTAGE, è possibile dare una scarica elettrica a qualsiasi suono!
299 €
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Italia (Tutte le città)
La serie JHS Pedals 3 è una collezione di pedali progettata per darti convenienza e semplicità senza compromettere la qualità. Ogni pedale della serie 3 è prodotto a Kansas City, MO, utilizzando parti di alta qualità, controlli di qualità e attenzione ad ogni dettaglio. Ogni pedale ha tre semplici controlli e un interruttore che offrono una vasta gamma di suoni, perfetti per principianti e professionisti. La serie JHS Pedals 3 ispirerà il tuo modo di suonare e ti aiuterà a esplorare nuovi suoni a un prezzo assolutamente accessibile. Il chorus della serie JHS Pedals 3 offre i classici suoni di modulazione del chorus e del vibrato, con controlli diretti ed una versatilità sufficiente per qualsiasi stile di musica. Le manopole Rate e Depth lavorano insieme per fornire tutto ciò che vada dal sottile raddoppio alle onde di modulazione da mal di mare. Lo switch Vibe rimuove il segnale dry in modo da avere un suono vibrato semplice e autentico senza il segnale dry sottostante. Il JHS Pedals 3 Series Chorus funziona con un alimentatore con centro negativo da 9V CC e consuma 70mA.
119 €
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Italia (Tutte le città)
Pitch Shifter Accuratissimo effetto Pitch Shifter polifonico con un range di +/- 2 ottave - 16 intervalli diversi di pitch shifting - 3 Modalità di Pitch Shifter: Harmony / Pitch Shift / Detune - Harmony: unisce il segnale dry a quello effettato per un ricco suono armonizzato - Pitch Shift: produce una precisa voce polifonica - Detune: scorda leggermente il segnale e lo unisce a quello dry, per un effetto spaziale di tipo chorus - Controlli: Pitch, Mode Switch - True Bypass - Dimensioni Ultra-Compatte - Chassis completamente in metallo - Alimentazione: DC 9V (Alimentatore non incluso) Alimentazione: DC 9V (Alimentatore non incluso) Assorbimento: 128 mA Dimensioni: 93.5mm (D) × 42mm (W) × 52mm (H)Peso:170g
69 €
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Italia (Tutte le città)
Pitch shifter/harmonizer polifonico * Pitch-Shifting polifonico veloce e preciso * Segnale dry opzionale per armonizzazioni * Regolazione del pitch fino a -1 OCT / +1 OCT * 3 Modalità operative del pedale di spressione, SUB / UP / S + U * Direzione ed ampiezza del pitch-shifting regolabili * Dotato dell?esclusivo circuito di rilevamento della pressione Mooer * 2 Modalità di attivazione Sensor/Switch * Led di segnalazione stato On/Off * Componenti di alta qualità * Controllo morbido e preciso dell'escursione * Chassis completamente in metallo * Alimentazione tramite batteria 9V o alimentatore (non incluso) * Pitch-Shifting polifonico veloce e preciso * Segnale dry opzionale per armonizzazioni * Regolazione del pitch fino a -1 OCT / +1 OCT * 3 Modalità operative del pedale di spressione, SUB / UP / S + U * Direzione ed ampiezza del pitch-shifting regolabili * Dotato dell?esclusivo circuito di rilevamento della pressione Mooer * 2 Modalità di attivazione Sensor/Switch * Led di segnalazione stato On/Off * Componenti di alta qualità * Controllo morbido e preciso dell'escursione * Chassis completamente in metallo * Alimentazione tramite batteria 9V o alimentatore (non incluso) Specifiche Tecniche Input: 1/4" mono audio jack (Impedenza: 1M Ohm) Output: 1/4" mono audio jack (Impedenza: 100 Ohm) Alimentazione: 9V DC Assorbimento: 180 mA Dimensioni: 154.5mm(D)×73mm(W)×53mm(H) Peso: 540 g
115 €
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