Kit collettori
Elenco delle migliori vendite kit collettori
KIT COLLETTORE DI ASPIRAZIONE MOTORE CON BULLONE 6510900037 6510903037 ADATTO PER MERCEDES BENZ W204 W205 W176
- 【PRESTAZIONI ECCELLENTI】 Il collettore di scarico dell'auto ha un'alta impedenza, caratteristiche stabili e un uso affidabile. Sostituzione dei numeri di parte per riferimento: 6510900037, 6510903037, A6510900037, A6510903037. Design preciso, buone prestazioni e alta stabilità.
- 【FACILE DA INSTALLARE】 La sostituzione del collettore di scarico dell'auto è facile da installare e smontare, non richiede strumenti complicati ed è comoda da usare. Lo standard originale può essere sostituito direttamente con il vecchio o danneggiato. Il pacchetto include tubo collettore, bulloni 3 pezzi, tutto ciò di cui hai bisogno è incluso.
- 【ADATTO PER】 Questo kit collettore di aspirazione del motore progettato per adattarsi a Mercedes Benz W204 W205 W176 W212 C117 906 1.8L e 2.2L Diesel. Ridurre la resistenza allo scarico ed evitare l'interferenza reciproca tra i cilindri.
- 【MATERIALI】 Il collettore di scarico dell'automobile è realizzato in materiale di alta qualità in acciaio inossidabile, che ha la massima durata. I materiali di alta qualità garantiranno la migliore resistenza e durata e avranno una lunga durata.
- 【GARANZIA DELLA QUALITÀ】 I set di collettori di scarico sono tutti sottoposti a un rigoroso test di qualità. Per qualsiasi domanda tu possa avere quando utilizzi questo prodotto, contattaci semplicemente per una sostituzione o un rimborso. Si prega di rivedere le specifiche prima di effettuare l'ordine.
Vedi prezzi in Amazon
KIT COPPIA SCARICHI SILENZIATORI TERMINALI MARMITTE NERI BOBBER CHOPPER VINTAGE CAFE' RACER CUSTOM
- Singolo terminale universale blacktail non omologato realizzato in acciaio nero;
- Ideale per trasformazioni custom, bobber, chopper, caf racer e old in genere;
- Riduzione imbocco che permette il fissaggio a collettori da 45mm a 36mm e staffa per l'ancoraggio mobile a 360¡ per rendere semplice l'applicazione a tutte le moto;
- Lunghezza totale 41cm;
Vedi prezzi in Amazon
KIT CALCO MANI COPPIA - KIT PER CALCO IN GESSO PER STAMPI MANI COPPIA E FAMIGLIE, REGALO DI ANNIVERSARIO E ATTIVITÀ DI VACANZA, KIT PER CALCO IN GESSO PER ADULTI, BAMBINI, MATRIMONIO, AMICI.
- MIGLIOR KIT CALCO MANI DI COPPIA; Godora kit Calco Mani Coppia è un regalo perfetto per l'anniversario di matrimonio e kit di impronta mani per regali di San Valentino, preferito da più coppie! Il kit contiene istruzioni facili da seguire e video tutorial dettagliati. La nostra garanzia di prezzo di 30 giorni, la guida individuale, il servizio di consegna espresso e la garanzia di soddisfazione al 100% vi porteranno una grande esperienza di shopping con il nostro prodotto.
- ♥MANTIENI OGNI DETTAGLIO PREZIOSO♥ Il nostro kit di calco mani in gesso di Godora è di altissima qualità e personalizzabile ✔ Impronte mani estremamente precise ✔ Fornisce dettagli perfetti ✔ Cattura momenti importanti. È possibile creare incredibili ricordi in qualsiasi combinazione con il kit impronta mani.
- ★TUTTO QUELLO CHE SERVE★ Cerchi un kit di coppia unico per segnare gli eventi speciali della vita? Un'attività regalo memorabile per un anniversario, un compleanno e San Valentino? Questo kit Calco Mani Coppia è una grande opzione! Un regalo dal cuore per lei, regalo di anniversario per le coppie, regalo di anniversario per lei, regali di anniversario. Cosa stai aspettando?
- ❤️KIT DI CALCO MANI PIÙ VENDUTO❤️ Questo kit di calco mani è un'attività divertente per il tempo di libero in famiglia, goditi il kit di calco mani in gesso con la tua famiglia, semplicemente mescola, modella, cola e stacca. E 'divertente e facile da fare, un ricordo prezioso per celebrare eventi speciali della vita, Godora kit calco mani in gesso, un risultato vi entusiasmerà!
- ★100% GARANZIA DI SODDISFAZIONE★ Si prega di identificare il kit di calco mani in gesso del marchio Godora, qualità garantita. Questo kit di calco include: polvere di stampaggio, pietra da colata, 2 carte abrasive, 2 strumenti di pulizia, raschietto, guanti; Avrai anche 30 GIORNI DI GARANZIA DEL PREZZO, ISTRUZIONI PASSO PASSO, SERVIZIO DI CONSEGNA ESPRESSO, Non esitare a contattarci per un supporto esclusivo!
Vedi prezzi in Amazon
Lucca (Toscana)
KIT COLLETTORI E SILENZIATORI PER MERCRUISER VOLVO Usato prezzo EUR.1.200,00 VENDO CAUSA INUTILIZZO KIT COLLETTORI E SILENZIATORI PER MERCRUISER VOLVO PENTA 7.4 PREZZO TRATTABILE
1.200 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Collettori di aspirazione per corpo farfallato (kit da 2 pezzi con guarnizoni). Ricambio originale montato di primo equipaggiamento
51 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Collettori di aspirazione per corpo farfallato, ricambio originale made in Japan (kit da 2 pezzi)
16 €
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Collettori di aspirazione per corpo farfallato di ricambio agli originali, ricambio originale made in Japan (kit da 4 pezzi).
43 €
Vista prodotto
Italia
Scopri MALOSSI 3217286. Acquista collettore tubo scarico e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
234,10 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
I collettori di scarico Arrow sono un componente fondamentale di un sistema di scarico e grazie a loro si ottengono importanti guadagni in potenza e coppia. Sono realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, sono disponibili anche in lega di titanio. I kit collettori Arrow nascono dal lavoro accurato del nostro reparto R&D, forte della esperienza e dei risultati accumulati nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il tocco dei nostri "mastri" prototipisti: diametri, curve, passaggi, variazioni di sezione, componenti, saldature e layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e dall'inconfondibile stile Arrow. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via; è una delle indicazioni più importanti da seguire quando si inizia a progettare e realizzare un impianto di collettori. Per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole, le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature, oltre ad essere esteticamente perfette, devono essere poco “invasive” e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. NOTE: i collettori Arrow montano solo con il terminale Arrow
307 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
I collettori di scarico Arrow 71694MI per moto Suzuki V;Strom 250 sono un componente fondamentale di un sistema di scarico e grazie a loro si ottengono importanti guadagni in potenza e coppia. Sono realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, sono disponibili anche in lega di titanio. I kit collettori Arrow nascono dal lavoro accurato del reparto R&D, forte della esperienza e dei risultati accumulati nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il tocco dei "mastri" prototipisti: diametri, curve, passaggi, variazioni di sezione, componenti, saldature e layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e dall'inconfondibile stile Arrow. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via; è una delle indicazioni più importanti da seguire quando si inizia a progettare e realizzare un impianto di collettori. Per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole, le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature, oltre ad essere esteticamente perfette, devono essere poco invasive e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. NOTE: i collettori Arrow montano sia con terminale Arrow che con terminale originale
349 €
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
I collettori di scarico Arrow 71661MI per moto sono un componente fondamentale di un sistema di scarico e grazie a loro si ottengono importanti guadagni in potenza e coppia. Sono realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, sono disponibili anche in lega di titanio. I kit collettori Arrow nascono dal lavoro accurato del nostro reparto R&D, forte della esperienza e dei risultati accumulati nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il tocco dei nostri "mastri" prototipisti: diametri, curve, passaggi, variazioni di sezione, componenti, saldature e layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e dall'inconfondibile stile Arrow. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via; è una delle indicazioni più importanti da seguire quando si inizia a progettare e realizzare un impianto di collettori. Per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole, le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature, oltre ad essere esteticamente perfette, devono essere poco “invasive” e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. NOTE: i collettori Arrow montano con terminali Arrow e originali
629 €
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
I collettori di scarico racing Arrow 71693MI per moto sono un componente fondamentale di un sistema di scarico e grazie a loro si ottengono importanti guadagni in potenza e coppia. Sono realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, sono disponibili anche in lega di titanio. I kit collettori Arrow nascono dal lavoro accurato del reparto R&D, forte della esperienza e dei risultati accumulati nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il tocco dei "mastri" prototipisti: diametri, curve, passaggi, variazioni di sezione, componenti, saldature e layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e dall'inconfondibile stile Arrow. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via; è una delle indicazioni più importanti da seguire quando si inizia a progettare e realizzare un impianto di collettori. Per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole, le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature, oltre ad essere esteticamente perfette, devono essere poco invasive e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. NOTE: i collettori Arrow montano sia con terminale Arrow sia con terminale originale
629 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
I collettori di scarico Arrow 71722MI;71723MI per moto BMW R1250GS sono un componente fondamentale di un sistema di scarico e grazie a loro si ottengono importanti guadagni in potenza e coppia. Sono realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, sono disponibili anche in lega di titanio. I kit collettori Arrow nascono dal lavoro accurato del reparto R&D, forte della esperienza e dei risultati accumulati nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il tocco dei "mastri" prototipisti: diametri, curve, passaggi, variazioni di sezione, componenti, saldature e layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e dall'inconfondibile stile Arrow. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via; è una delle indicazioni più importanti da seguire quando si inizia a progettare e realizzare un impianto di collettori. Per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole, le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature, oltre ad essere esteticamente perfette, devono essere poco invasive e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. NOTE: i collettori Arrow montano con parti originali o Arrow
650 €
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
I collettori di scarico Arrow 71718MI per moto BMW S1000RR sono un componente fondamentale di un sistema di scarico e grazie a loro si ottengono importanti guadagni in potenza e coppia. Sono realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, sono disponibili anche in lega di titanio. I kit collettori Arrow nascono dal lavoro accurato del reparto R&D, forte della esperienza e dei risultati accumulati nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il tocco dei "mastri" prototipisti: diametri, curve, passaggi, variazioni di sezione, componenti, saldature e layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e dall'inconfondibile stile Arrow. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via; è una delle indicazioni più importanti da seguire quando si inizia a progettare e realizzare un impianto di collettori. Per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole, le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature, oltre ad essere esteticamente perfette, devono essere poco invasive e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. NOTE: i collettori Arrow montano con parti originali o Arrow
690 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
I collettori di scarico Arrow 71626MI per moto Benelli BN302 sono un componente fondamentale di un sistema di scarico e grazie a loro si ottengono importanti guadagni in potenza e coppia. Sono realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, sono disponibili anche in lega di titanio. I kit collettori Arrow nascono dal lavoro accurato del reparto R&D, forte della esperienza e dei risultati accumulati nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il tocco dei "mastri" prototipisti: diametri, curve, passaggi, variazioni di sezione, componenti, saldature e layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e dall'inconfondibile stile Arrow. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via; è una delle indicazioni più importanti da seguire quando si inizia a progettare e realizzare un impianto di collettori. Per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole, le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature, oltre ad essere esteticamente perfette, devono essere poco invasive e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. NOTE: i collettori Arrow solo con parti Arrow
278 €
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
I collettori di scarico Arrow 71702MI per moto KTM Duke 790 sono un componente fondamentale di un sistema di scarico e grazie a loro si ottengono importanti guadagni in potenza e coppia. Sono realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, sono disponibili anche in lega di titanio. I kit collettori Arrow nascono dal lavoro accurato del reparto R&D, forte della esperienza e dei risultati accumulati nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il tocco dei "mastri" prototipisti: diametri, curve, passaggi, variazioni di sezione, componenti, saldature e layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e dall'inconfondibile stile Arrow. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via; è una delle indicazioni più importanti da seguire quando si inizia a progettare e realizzare un impianto di collettori. Per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole, le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature, oltre ad essere esteticamente perfette, devono essere poco invasive e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. NOTE: i collettori Arrow montano anche con componenti originali
330 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
I collettori di scarico Arrow sono un componente fondamentale di un sistema di scarico e grazie a loro si ottengono importanti guadagni in potenza e coppia. Sono realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, sono disponibili anche in lega di titanio. I kit collettori Arrow nascono dal lavoro accurato del nostro reparto R&D, forte della esperienza e dei risultati accumulati nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il tocco dei nostri "mastri" prototipisti: diametri, curve, passaggi, variazioni di sezione, componenti, saldature e layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e dall'inconfondibile stile Arrow. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via; è una delle indicazioni più importanti da seguire quando si inizia a progettare e realizzare un impianto di collettori. Per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole, le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature, oltre ad essere esteticamente perfette, devono essere poco “invasive” e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. NOTE: i collettori Arrow montano sia con il terminale Arrow sia con il terminale originale
240 €
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
I collettori di scarico Arrow sembrano semplici tubi, ma non lo sono. Realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, anche in lega di titanio, i kit collettori Arrow che si trovano in vendita nei negozi nascondono dietro un puntiglioso lavoro di sviluppo eseguito direttamente dal nostro reparto R&D che mette in campo tutta l'esperienza accumulata nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il “tocco” da maestro dei nostri prototipisti: diametri, variazioni di sezione, componenti, saldature ed il layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e, last but not least, bello da vedere. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via che ai meno esperti potrebbero sembrare solo delle farneticazioni da allenatore di calcio, invece sono uno degli aspetti più importanti da seguire per la realizzazione di un impianto di collettori. Ma la teoria non basta, occorre una estrema cura nel processo produttivo: è indispensabile raccordare al meglio i vari passaggi di sezione, per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole. A questo scopo le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature devono essere poco “invasive” e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. ATTENZIONE: il collettore Arrow monta solo con il terminale Arrow Indy;Race 71727
687 €
Vista prodotto
Italia
Kit cilindri, pistoni e alberi a camme completo per aumentare la cilindrata da 1200 a 1250cc: adatto per diversi modelli Harley-Davidson Sportster 1200 prodotti dal 2000 al 2019. Kit composto da: cilindri, pistoni, alberi a camme, punterie, set fasce elastiche, spinotti, anelli seeger e guarnizioni base cilindro, testata e collettori di scarico. Il kit è completo per il montaggio e non richiede nessuna modifica: non è necessario alesare il carter motore, lavorare le teste ne equilibrare il volano. I cilindri sono prodotti in fusione di alluminio di ottima qualità: disponibili sia con finitura di colore grigio che verniciato nero. Caratteristiche: alesaggio: 90.49mm(3.5625'') compressione: 11.2:1 corsa: 96.84mm(3.8125'') albero a camme aspirazione: alzata 12.24mm(0.482''), durata 240° albero a camme scarico: alzata 12.24mm(0.482''), durata 234°
2.219,44 €
Vista prodotto
Italia
Kit cilindri, pistoni e alberi a camme completo per aumentare la cilindrata da 883 a 1200cc: adatto per diversi modelli Harley-Davidson Sportster 883 prodotti dal 2000 al 2019. Kit composto da: cilindri, pistoni, alberi a camme, punterie, set fasce elastiche, spinotti, anelli seeger e guarnizioni base cilindro, testata e collettori di scarico. Il kit è completo per il montaggio e non richiede nessuna modifica: non è necessario alesare il carter motore, lavorare le teste ne equilibrare il volano. I cilindri sono prodotti in fusione di alluminio di ottima qualità: disponibili sia con finitura di colore grigio che verniciato nero. Caratteristiche: alesaggio: 88.90mm(3.5'') compressione: 9.6:1 corsa: 96.84mm(3.8125'') albero a camme aspirazione: alzata 12.24mm(0.482''), durata 240° albero a camme scarico: alzata 12.24mm(0.482''), durata 234°
2.194,94 €
Vista prodotto
Italia
Kit cilindri e pistoni completo per aumentare la cilindrata da 883 a 1200cc: adatto per diversi modelli Harley-Davidson Sportster 883 prodotti dal 1986 al 2019. Kit composto da: cilindri, pistoni, set fasce elastiche, spinotti, anelli seeger e guarnizioni base cilindro, testata e collettori di scarico. Il kit è completo per il montaggio e non richiede nessuna modifica: non è necessario alesare il carter motore, lavorare le teste ne equilibrare il volano. I cilindri sono prodotti in fusione di alluminio di ottima qualità: disponibili sia con finitura di colore grigio che verniciato nero. Caratteristiche: alesaggio: 88.90mm(3.5) compressione: 9.7:1
964,95 €
Vista prodotto
Italia
Composto da: n.2 tubi dritti 600mm, n.2 tubi dritti 300mm, n.2 curve 160°, n.2 curve 75°, n.2 curve 45°. Diametro 44,5mm; spessore 1,6mm. Completo di kit flange collettori di scarico composto da n.6 tubi diametro 41mm, lunghezza 38mm, spessore 1mm e kit fissaggio finale di scarico.
320,47 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
I silenziatori terminali Arrow 71216 Pro;Race per moto KTM Duke 790, nati sulla scia degli sviluppi per le MotoGP, sono realizzati unendo un tronco di cono ed un tratto finale a sezione cilindrica (diametro 98 mm). A differenza dei terminali con sezione costante, che possono essere fissati al telaio mediante fascette in carbonio o in acciaio inox, i terminali Pro;Race vengono fissati alla moto tramite una serie di attacchi saldati direttamente sul corpo del silenziatore. Per la particolare forma, causa del poco volume interno che limita le possibilità di gestione delle emissioni sonore, non è stato possibile adattare gli scarichi della linea Pro;Race a tutte le moto. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: il kit terminali Arrow Pro;Race monta direttamente su collettori originali o Arrow eliminando il catalizzatore
850 €
Vista prodotto
Italia
Il kit comprende: guarnizione cilindro, testata e cover motore alesaggio 83mm, guarnizioni collettori di scarico e aspirazione e o-ring tenuta condotti olio motore.
25,73 €
Vista prodotto
Italia
Il kit comprende tutte le guarnizioni motore, le guarnizioni della primaria e dei coperchi della primaria e delle punterie: adatto per modelli Harley-Davidson Touring FLHT, FLHR, FLHX e FLTR prodotti dal 2007 al 2016 con cilindri alesaggio 3.875''(98.42mm). Caratteristiche: guarnizione testata in acciaio multistrato (MLS)Multi-Layer Steel: alesaggio 3.875''(98.42mm) gommini tenuta olio valvola in Blue Viton guarnizioni collettori di scarico in alluminio stile racing (AFM)Aluminum Foam Material
219,44 €
Vista prodotto
Italia
Il kit comprende tutte le guarnizioni motore, le guarnizioni della primaria e dei coperchi della primaria e delle punterie: adatto per modelli Harley-Davidson Touring FLHT, FLHR, FLHX e FLTR prodotti dal 2007 al 2013 con cilindri alesaggio standard 3.75''(95.25mm). Caratteristiche: guarnizione testata in acciaio multistrato (MLS)Multi-Layer Steel: alesaggio 3.75''(95.25mm) gommini tenuta olio valvola in Blue Viton guarnizioni collettori di scarico in alluminio stile racing (AFM)Aluminum Foam Material
219,44 €
Vista prodotto
Italia
Il kit comprende tutte le guarnizioni motore, le guarnizioni della primaria e dei coperchi della primaria e delle punterie: adatto per modelli Harley-Davidson Big Twin prodotti dal 1984 al 1991 con cilindri alesaggio maggiorato 3.625''(92.07mm). Caratteristiche: guarnizione testata in acciaio multistrato (MLS)Multi-Layer Steel: alesaggio 3.625''(92.07mm) gommini tenuta olio valvola in Blue Viton guarnizioni collettori di scarico in alluminio stile racing (AFM)Aluminum Foam Material
284,95 €
Vista prodotto
Italia
Il kit comprende tutte le guarnizioni motore, le guarnizioni della primaria e dei coperchi della primaria e delle punterie: adatto per modelli Harley-Davidson Big Twin prodotti dal 1984 al 1988 con cilindri alesaggio maggiorato 3.5''(88.90mm). Caratteristiche: guarnizione testata in acciaio multistrato (MLS)Multi-Layer Steel: spessore 0.04''(1.02mm), alesaggio 3.5''(88.90mm) gommini tenuta olio valvola in Blue Viton guarnizioni collettori di scarico in alluminio stile racing (AFM)Aluminum Foam Material
289,45 €
Vista prodotto
Italia
Il kit comprende tutte le guarnizioni motore, le guarnizioni della primaria e dei coperchi della primaria e delle punterie: adatto per modelli Harley-Davidson Ironhead 883 dal 1958 al 1972 con cilindri alesaggio standard. Caratteristiche: guarnizione testata in acciaio multistrato (MLS)Multi-Layer Steel gommini tenuta olio valvola in Blue Viton guarnizioni collettori di scarico in alluminio stile racing (AFM)Aluminum Foam Material
149,96 €
Vista prodotto
Italia
Il kit comprende tutte le guarnizioni motore, le guarnizioni della primaria e dei coperchi della primaria e delle punterie: adatto per modelli Harley-Davidson Ironhead XLCH 883 e 1000 del 1972 con cilindri alesaggio standard. Caratteristiche: guarnizione testata in acciaio multistrato (MLS)Multi-Layer Steel gommini tenuta olio valvola in Blue Viton guarnizioni collettori di scarico in alluminio stile racing (AFM)Aluminum Foam Material
129,22 €
Vista prodotto
Italia
Il kit comprende tutte le guarnizioni motore, le guarnizioni della primaria e dei coperchi della primaria e delle punterie: adatto per modelli Harley-Davidson Ironhead 1000 dal 1973 al 1976 con cilindri alesaggio standard 80.96mm. Caratteristiche: guarnizione testata in acciaio multistrato (MLS)Multi-Layer Steel gommini tenuta olio valvola in Blue Viton guarnizioni collettori di scarico in alluminio stile racing (AFM)Aluminum Foam Material
127,73 €
Vista prodotto
Italia
Il kit comprende tutte le guarnizioni motore, le guarnizioni della primaria e dei coperchi della primaria e delle punterie: adatto per modelli Harley-Davidson Ironhead 1000 dal 1977 al 1985 con cilindri alesaggio standard 80.96mm. Caratteristiche: guarnizione testata in acciaio multistrato (MLS)Multi-Layer Steel gommini tenuta olio valvola in Blue Viton guarnizioni collettori di scarico in alluminio stile racing (AFM)Aluminum Foam Material
144,82 €
Vista prodotto
Italia
Il kit comprende tutte le guarnizioni motore, le guarnizioni della primaria e dei coperchi della primaria e delle punterie: adatto per modelli Harley-Davidson Big Twin prodotti dal 1992 al 1999 con cilindri alesaggio standard 3.5''(88.90mm). Caratteristiche: guarnizione testata in acciaio multistrato (MLS)Multi-Layer Steel: spessore 0.04''(1.02mm), alesaggio 3.5''(88.90mm) gommini tenuta olio valvola in Blue Viton guarnizioni collettori di scarico in alluminio stile racing (AFM)Aluminum Foam Material
274,95 €
Vista prodotto
-
Successivo →