-
loading
Solo con l'immagine

Kit diverso


Elenco delle migliori vendite kit diverso

Italia
Kit di carburazione Dynojet: aumenta le prestazioni dei carburatori originali. Compatibile con carburatori Keihin CV 40mm con pompa di ripresa: adatto per diversi modelli Harley-Davidson Sportster XL 1200 Sport 1998-2003. I kit Dynojet forniscono una soluzione semplice ai problemi di carburazione, incrementano la potenza e migliorano l’erogazione: basati su spilli di profilo diverso dall'originale, e corredate di altro materiale assortito a seconda del tipo di moto (getti, molle, correttori aria, etc.). I kit comprendono tutto il materiale e le istruzioni necessarie per essere montati con scarico e filtro di serie oppure con filtro K&N e scarico aperto. I kit stage 1 migliorano la risposta del motore e l’erogazione, ed incrementano di circa il 5% la potenza su tutta la curva di erogazione.
114,94 €
Vista prodotto
Italia
Kit di carburazione Dynojet: aumenta le prestazioni dei carburatori originali. Compatibile con carburatori Keihin CV 40mm con pompa di ripresa: adatto per diversi modelli Harley-Davidson Big Twin 1989-1999 e Sportster 1989-2003. I kit Dynojet forniscono una soluzione semplice ai problemi di carburazione, incrementano la potenza e migliorano l’erogazione: basati su spilli di profilo diverso dall'originale, e corredate di altro materiale assortito a seconda del tipo di moto (getti, molle, correttori aria, etc.). I kit comprendono tutto il materiale e le istruzioni necessarie per essere montati con scarico e filtro di serie oppure con filtro K&N e scarico aperto. I kit stage 1 migliorano la risposta del motore e l’erogazione, ed incrementano di circa il 5% la potenza su tutta la curva di erogazione.
114,94 €
Vista prodotto
Italia
Kit di carburazione Dynojet Thunderslide completo di valvola gas: aumenta le prestazioni dei carburatori originali. Compatibile con carburatori Keihin CV 40mm con pompa di ripresa: adatto per diversi modelli Harley-Davidson Sportster 1989-2000. I kit carburazione Thunderslide utilizzano una valvola di nuova concezione, realizzata in materiale molto leggero e quindi più veloce e scorrevole aumentando la velocità della miscela ed incrementando il passaggio dell'aria: in questo modo il grado di efficienza aumenta e il consumo di benzina diminuisce dal 15% al 40%. Dynojet dichiara un incremento di potenza fino al 5% sul registro dei giri complessivo. I kit Dynojet forniscono una soluzione semplice ai problemi di carburazione, incrementano la potenza e migliorano l’erogazione: basati su spilli di profilo diverso dall'originale, e corredate di altro materiale assortito a seconda del tipo di moto (getti, molle, correttori aria, etc.). I kit comprendono tutto il materiale e le istruzioni necessarie per essere montati con scarico e filtro di serie oppure con filtro K&N e scarico aperto. I kit stage 1 migliorano la risposta del motore e l’erogazione, ed incrementano di circa il 5% la potenza su tutta la curva di erogazione.
184,94 €
Vista prodotto
Italia
Kit di carburazione Dynojet Thunderslide completo di valvola gas: aumenta le prestazioni dei carburatori originali. Compatibile con carburatori Keihin CV 40mm con pompa di ripresa: adatto per diversi modelli Harley-Davidson Sportster XL 1200 Sport 1998-2003. I kit carburazione Thunderslide utilizzano una valvola di nuova concezione, realizzata in materiale molto leggero e quindi più veloce e scorrevole aumentando la velocità della miscela ed incrementando il passaggio dell'aria: in questo modo il grado di efficienza aumenta e il consumo di benzina diminuisce dal 15% al 40%. Dynojet dichiara un incremento di potenza fino al 5% sul registro dei giri complessivo. I kit Dynojet forniscono una soluzione semplice ai problemi di carburazione, incrementano la potenza e migliorano l’erogazione: basati su spilli di profilo diverso dall'originale, e corredate di altro materiale assortito a seconda del tipo di moto (getti, molle, correttori aria, etc.). I kit comprendono tutto il materiale e le istruzioni necessarie per essere montati con scarico e filtro di serie oppure con filtro K&N e scarico aperto. I kit stage 1 migliorano la risposta del motore e l’erogazione, ed incrementano di circa il 5% la potenza su tutta la curva di erogazione.
184,96 €
Vista prodotto
Italia
Kit di carburazione Dynojet: aumenta le prestazioni dei carburatori originali. Compatibile con carburatori Keihin CV 40mm con pompa di ripresa: adatto per diversi modelli Harley-Davidson Sportster XL 883 dal 2004. I kit Dynojet forniscono una soluzione semplice ai problemi di carburazione, incrementano la potenza e migliorano l’erogazione: basati su spilli di profilo diverso dall'originale, e corredate di altro materiale assortito a seconda del tipo di moto (getti, molle, correttori aria, etc.). I kit comprendono tutto il materiale e le istruzioni necessarie per essere montati con scarico e filtro di serie oppure con filtro K&N e scarico aperto. I kit stage 1 migliorano la risposta del motore e l’erogazione, ed incrementano di circa il 5% la potenza su tutta la curva di erogazione.
114,94 €
Vista prodotto
Italia
Kit di carburazione Dynojet: aumenta le prestazioni dei carburatori originali. Compatibile con carburatori Keihin CV 40mm con pompa di ripresa: adatto per diversi modelli Harley-Davidson Sportster XL1200 dal 2004. I kit Dynojet forniscono una soluzione semplice ai problemi di carburazione, incrementano la potenza e migliorano l’erogazione: basati su spilli di profilo diverso dall'originale, e corredate di altro materiale assortito a seconda del tipo di moto (getti, molle, correttori aria, etc.). I kit comprendono tutto il materiale e le istruzioni necessarie per essere montati con scarico e filtro di serie oppure con filtro K&N e scarico aperto. I kit stage 1 migliorano la risposta del motore e l’erogazione, ed incrementano di circa il 5% la potenza su tutta la curva di erogazione.
114,94 €
Vista prodotto
Italia
Kit di carburazione Dynojet Thunderslide completo di valvola gas: aumenta le prestazioni dei carburatori originali. Compatibile con carburatori Keihin CV 40mm con pompa di ripresa: adatto per diversi modelli Harley-Davidson Sportster dal 2004. I kit carburazione Thunderslide utilizzano una valvola di nuova concezione, realizzata in materiale molto leggero e quindi più veloce e scorrevole aumentando la velocità della miscela ed incrementando il passaggio dell'aria: in questo modo il grado di efficienza aumenta e il consumo di benzina diminuisce dal 15% al 40%. Dynojet dichiara un incremento di potenza fino al 5% sul registro dei giri complessivo. I kit Dynojet forniscono una soluzione semplice ai problemi di carburazione, incrementano la potenza e migliorano l’erogazione: basati su spilli di profilo diverso dall'originale, e corredate di altro materiale assortito a seconda del tipo di moto (getti, molle, correttori aria, etc.). I kit comprendono tutto il materiale e le istruzioni necessarie per essere montati con scarico e filtro di serie oppure con filtro K&N e scarico aperto. I kit stage 1 migliorano la risposta del motore e l’erogazione, ed incrementano di circa il 5% la potenza su tutta la curva di erogazione.
184,94 €
Vista prodotto
Italia
I kit Dynojet forniscono una soluzione semplice ai problemi di carburazione, incrementano la potenza e migliorano l’erogazione: basati su spilli di profilo diverso dall'originale, e corredate di altro materiale assortito a seconda del tipo di moto (getti, molle, correttori aria, etc.). I kit comprendono tutto il materiale e le istruzioni necessarie per essere montati con scarico e filtro di serie oppure con filtro K&N e scarico aperto. I kit stage 1 migliorano la risposta del motore e l’erogazione, ed incrementano di circa il 5% la potenza su tutta la curva di erogazione. I kit stage 2 sono pensati per moto con motore di serie o leggermente preparato con airbox modificato. I kit comprendono tutto il materiale e le istruzioni necessarie per essere montati con scarico e con filtro aria più aperto e scarico libero. I kit stage 2 sono studiati per moto dove non è possibile montare filtri singoli direttamente sui carburatori e per moto su cui modifiche all’airbox migliorano le prestazioni del motore. Consentono nella maggior parte dei casi incrementi di potenza fino all’8%. I kit stage 3 sono pensati per moto con motore di serie o leggermente preparato con eliminazione dell’airbox e montaggio di filtri singoli; da abbinare preferibilmente ad un buono scarico aperto. Consentono incrementi di potenza fino al 10-15%. Possono determinare una erogazione della potenza meno lineare dell’originale su motori a corsa corta ed alto regime di rotazione. Sono disponibili principalmente per moto di impostazione tradizionale, in quanto sulle moto con motori ed airbox più recenti, il montaggio di filtri singoli non consentono incrementi di potenza e possono compromettere l’erogazione.
159,83 €
Vista prodotto
Italia
I kit Dynojet forniscono una soluzione semplice ai problemi di carburazione, incrementano la potenza e migliorano l’erogazione: basati su spilli di profilo diverso dalloriginale, e corredate di altro materiale assortito a seconda del tipo di moto (getti, molle, correttori aria, etc.). I kit comprendono tutto il materiale e le istruzioni necessarie per essere montati con scarico e filtro di serie oppure con filtro K&N e scarico aperto. I kit stage 1 migliorano la risposta del motore e l’erogazione, ed incrementano di circa il 5% la potenza su tutta la curva di erogazione. I kit stage 2 sono pensati per moto con motore di serie o leggermente preparato con airbox modificato. I kit comprendono tutto il materiale e le istruzioni necessarie per essere montati con scarico e con filtro aria più aperto e scarico libero. I kit stage 2 sono studiati per moto dove non è possibile montare filtri singoli direttamente sui carburatori e per moto su cui modifiche all’airbox migliorano le prestazioni del motore. Consentono nella maggior parte dei casi incrementi di potenza fino all’8%. I kit stage 3 sono pensati per moto con motore di serie o leggermente preparato con eliminazione dell’airbox e montaggio di filtri singoli; da abbinare preferibilmente ad un buono scarico aperto. Consentono incrementi di potenza fino al 10-15%. Possono determinare una erogazione della potenza meno lineare dell’originale su motori a corsa corta ed alto regime di rotazione. Sono disponibili principalmente per moto di impostazione tradizionale, in quanto sulle moto con motori ed airbox più recenti, il montaggio di filtri singoli non consentono incrementi di potenza e possono compromettere l’erogazione.
159,83 €
Vista prodotto
Italia
I kit Dynojet forniscono una soluzione semplice ai problemi di carburazione, incrementano la potenza e migliorano l’erogazione: basati su spilli di profilo diverso dall'originale, e corredate di altro materiale assortito a seconda del tipo di moto (getti, molle, correttori aria, etc.). I kit comprendono tutto il materiale e le istruzioni necessarie per essere montati con scarico e filtro di serie oppure con filtro K&N e scarico aperto. I kit stage 2 sono studiati per moto dove non è possibile montare filtri singoli direttamente sui carburatori e per moto su cui modifiche all’airbox migliorano le prestazioni del motore. Consentono nella maggior parte dei casi incrementi di potenza fino all’8%. I kit stage 3 sono pensati per moto con motore di serie o leggermente preparato con eliminazione dell’airbox e montaggio di filtri singoli; da abbinare preferibilmente ad un buono scarico aperto. Consentono incrementi di potenza fino al 10-15%. Possono determinare una erogazione della potenza meno lineare dell’originale su motori a corsa corta ed alto regime di rotazione. Sono disponibili principalmente per moto di impostazione tradizionale, in quanto sulle moto con motori ed airbox più recenti, il montaggio di filtri singoli non consentono incrementi di potenza e possono compromettere l’erogazione.
87,36 €
Vista prodotto
Italia
Adatto per modelli 52kw con valvole grandi. I kit Dynojet forniscono una soluzione semplice ai problemi di carburazione, incrementano la potenza e migliorano l’erogazione: basati su spilli di profilo diverso dall'originale, e corredate di altro materiale assortito a seconda del tipo di moto (getti, molle, correttori aria, etc.). I kit comprendono tutto il materiale e le istruzioni necessarie per essere montati con scarico e filtro di serie oppure con filtro K&N e scarico aperto. I kit stage 2 sono pensati per moto con motore di serie o leggermente preparato con airbox modificato. I kit comprendono tutto il materiale e le istruzioni necessarie per essere montati con scarico e con filtro aria più aperto e scarico libero. I kit stage 2 sono studiati per moto dove non è possibile montare filtri singoli direttamente sui carburatori e per moto su cui modifiche all’airbox migliorano le prestazioni del motore. Consentono nella maggior parte dei casi incrementi di potenza fino all’8%.
132,99 €
Vista prodotto
Italia
I kit Dynojet forniscono una soluzione semplice ai problemi di carburazione, incrementano la potenza e migliorano l’erogazione: basati su spilli di profilo diverso dall'originale, e corredate di altro materiale assortito a seconda del tipo di moto (getti, molle, correttori aria, etc.). I kit comprendono tutto il materiale e le istruzioni necessarie per essere montati con scarico e filtro di serie oppure con filtro K&N e scarico aperto. I kit stage 3 sono pensati per moto con motore di serie o leggermente preparato con eliminazione dell’airbox e montaggio di filtri singoli; da abbinare preferibilmente ad un buono scarico aperto. Consentono incrementi di potenza fino al 10-15%. Possono determinare una erogazione della potenza meno lineare dell’originale su motori a corsa corta ed alto regime di rotazione. Sono disponibili principalmente per moto di impostazione tradizionale, in quanto sulle moto con motori ed airbox più recenti, il montaggio di filtri singoli non consentono incrementi di potenza e possono compromettere l’erogazione. NOTA! Kit adatto solo per i modelli italiani.
179,83 €
Vista prodotto
Italia
I kit Dynojet forniscono una soluzione semplice ai problemi di carburazione, incrementano la potenza e migliorano l’erogazione: basati su spilli di profilo diverso dalloriginale, e corredate di altro materiale assortito a seconda del tipo di moto (getti, molle, correttori aria, etc.). I kit comprendono tutto il materiale e le istruzioni necessarie per essere montati con scarico e filtro di serie oppure con filtro K&N e scarico aperto. I kit stage 2 sono pensati per moto con motore di serie o leggermente preparato con airbox modificato. I kit comprendono tutto il materiale e le istruzioni necessarie per essere montati con scarico e con filtro aria più aperto e scarico libero. I kit stage 2 sono studiati per moto dove non è possibile montare filtri singoli direttamente sui carburatori e per moto su cui modifiche all’airbox migliorano le prestazioni del motore. Consentono nella maggior parte dei casi incrementi di potenza fino all’8%.
114,19 €
Vista prodotto
Italia
I kit Dynojet forniscono una soluzione semplice ai problemi di carburazione, incrementano la potenza e migliorano l’erogazione: basati su spilli di profilo diverso dalloriginale, e corredate di altro materiale assortito a seconda del tipo di moto (getti, molle, correttori aria, etc.). I kit comprendono tutto il materiale e le istruzioni necessarie per essere montati con scarico e filtro di serie oppure con filtro K&N e scarico aperto. I kit stage 1 migliorano la risposta del motore e l’erogazione, ed incrementano di circa il 5% la potenza su tutta la curva di erogazione. I kit stage 3 sono pensati per moto con motore di serie o leggermente preparato con eliminazione dell’airbox e montaggio di filtri singoli; da abbinare preferibilmente ad un buono scarico aperto. Consentono incrementi di potenza fino al 10-15%. Possono determinare una erogazione della potenza meno lineare dell’originale su motori a corsa corta ed alto regime di rotazione. Sono disponibili principalmente per moto di impostazione tradizionale, in quanto sulle moto con motori ed airbox più recenti, il montaggio di filtri singoli non consentono incrementi di potenza e possono compromettere l’erogazione
159,83 €
Vista prodotto
Italia
I kit Dynojet forniscono una soluzione semplice ai problemi di carburazione, incrementano la potenza e migliorano l’erogazione: basati su spilli di profilo diverso dalloriginale, e corredate di altro materiale assortito a seconda del tipo di moto (getti, molle, correttori aria, etc.). I kit comprendono tutto il materiale e le istruzioni necessarie per essere montati con scarico e filtro di serie oppure con filtro K&N e scarico aperto. I kit stage 1 migliorano la risposta del motore e l’erogazione, ed incrementano di circa il 5% la potenza su tutta la curva di erogazione. I kit stage 3 sono pensati per moto con motore di serie o leggermente preparato con eliminazione dell’airbox e montaggio di filtri singoli; da abbinare preferibilmente ad un buono scarico aperto. Consentono incrementi di potenza fino al 10-15%. Possono determinare una erogazione della potenza meno lineare dell’originale su motori a corsa corta ed alto regime di rotazione. Sono disponibili principalmente per moto di impostazione tradizionale, in quanto sulle moto con motori ed airbox più recenti, il montaggio di filtri singoli non consentono incrementi di potenza e possono compromettere l’erogazione.
159,83 €
Vista prodotto
Italia
I kit Dynojet forniscono una soluzione semplice ai problemi di carburazione, incrementano la potenza e migliorano l’erogazione: basati su spilli di profilo diverso dalloriginale, e corredate di altro materiale assortito a seconda del tipo di moto (getti, molle, correttori aria, etc.). I kit comprendono tutto il materiale e le istruzioni necessarie per essere montati con scarico e filtro di serie oppure con filtro K&N e scarico aperto. I kit stage 2 sono studiati per moto dove non è possibile montare filtri singoli direttamente sui carburatori e per moto su cui modifiche all’airbox migliorano le prestazioni del motore. Consentono nella maggior parte dei casi incrementi di potenza fino all’8%. I kit stage 3 sono pensati per moto con motore di serie o leggermente preparato con eliminazione dell’airbox e montaggio di filtri singoli; da abbinare preferibilmente ad un buono scarico aperto. Consentono incrementi di potenza fino al 10-15%. Possono determinare una erogazione della potenza meno lineare dell’originale su motori a corsa corta ed alto regime di rotazione. Sono disponibili principalmente per moto di impostazione tradizionale, in quanto sulle moto con motori ed airbox più recenti, il montaggio di filtri singoli non consentono incrementi di potenza e possono compromettere l’erogazione.
87,36 €
Vista prodotto
Italia
Il kit di abbassamento posteriore TRW-Lucas è un modo economico per ridurre l'altezza della seduta: nella maggior parte dei kit il ribasso dell'altezza della moto è ottenuto mediante un diverso braccetto di collegamento dell'ammortizzatore. L'assetto della moto diventa più sicuro e confortevole in modo veloce ed economico: il cavalletto laterale deve essere accorciato e il cavalletto centrale deve essere rimosso. A seconda del carico della moto, la compressione della molla del monoammortizzatore posteriore dovrebbe essere adattata di conseguenza, altrimenti provocherà danni al veicolo. Caratteristiche kit TRW-Lucas MCTL162: abbassamento: 25mm materiale: alluminio anodizzato colore: grigio
149,25 €
Vista prodotto
Italia
Il kit di abbassamento posteriore TRW-Lucas è un modo economico per ridurre l'altezza della seduta: nella maggior parte dei kit il ribasso dell'altezza della moto è ottenuto mediante un diverso braccetto di collegamento dell'ammortizzatore. L'assetto della moto diventa più sicuro e confortevole in modo veloce ed economico: il cavalletto laterale deve essere accorciato e il cavalletto centrale deve essere rimosso. A seconda del carico della moto, la compressione della molla del monoammortizzatore posteriore dovrebbe essere adattata di conseguenza, altrimenti provocherà danni al veicolo. Caratteristiche kit TRW-Lucas MCTL101: abbassamento: 35mm materiale: alluminio anodizzato colore: grigio
174,94 €
Vista prodotto
Italia
Il kit di abbassamento posteriore TRW-Lucas è un modo economico per ridurre l'altezza della seduta: nella maggior parte dei kit il ribasso dell'altezza della moto è ottenuto mediante un diverso braccetto di collegamento dell'ammortizzatore. L'assetto della moto diventa più sicuro e confortevole in modo veloce ed economico: il cavalletto laterale deve essere accorciato e il cavalletto centrale deve essere rimosso. A seconda del carico della moto, la compressione della molla del monoammortizzatore posteriore dovrebbe essere adattata di conseguenza, altrimenti provocherà danni al veicolo. Caratteristiche kit TRW-Lucas MCTL118: abbassamento: 35mm materiale: alluminio anodizzato colore: grigio
119,44 €
Vista prodotto
Italia
Il kit di abbassamento posteriore TRW-Lucas è un modo economico per ridurre l'altezza della seduta: nella maggior parte dei kit il ribasso dell'altezza della moto è ottenuto mediante un diverso braccetto di collegamento dell'ammortizzatore. L'assetto della moto diventa più sicuro e confortevole in modo veloce ed economico: il cavalletto laterale deve essere accorciato e il cavalletto centrale deve essere rimosso. A seconda del carico della moto, la compressione della molla del monoammortizzatore posteriore dovrebbe essere adattata di conseguenza, altrimenti provocherà danni al veicolo. Caratteristiche kit TRW-Lucas MCTL120: abbassamento: 30mm materiale: alluminio anodizzato colore: grigio
154,94 €
Vista prodotto
Italia
Il kit di abbassamento posteriore TRW-Lucas è un modo economico per ridurre l'altezza della seduta: nella maggior parte dei kit il ribasso dell'altezza della moto è ottenuto mediante un diverso braccetto di collegamento dell'ammortizzatore. L'assetto della moto diventa più sicuro e confortevole in modo veloce ed economico: il cavalletto laterale deve essere accorciato e il cavalletto centrale deve essere rimosso. A seconda del carico della moto, la compressione della molla del monoammortizzatore posteriore dovrebbe essere adattata di conseguenza, altrimenti provocherà danni al veicolo. Caratteristiche kit TRW-Lucas MCTL111: abbassamento: 25mm materiale: acciaio zincato colore: grigio
104,29 €
Vista prodotto
Italia
Il kit di rialzo posteriore TRW-Lucas è un modo economico per aumentare l'altezza della seduta: nella maggior parte dei kit il rialzo dell'altezza della moto è ottenuto mediante un diverso braccetto di collegamento dell'ammortizzatore. L'assetto della moto diventa più sicuro e confortevole in modo veloce ed economico. A seconda del carico della moto, la compressione della molla del monoammortizzatore posteriore dovrebbe essere adattata di conseguenza, altrimenti provocherà danni al veicolo. Caratteristiche kit TRW-Lucas MCHL100: rialzo: 25mm materiale: acciaio zincato colore: grigio
89,61 €
Vista prodotto
Italia
Il kit di abbassamento posteriore TRW-Lucas è un modo economico per ridurre l'altezza della seduta: nella maggior parte dei kit il ribasso dell'altezza della moto è ottenuto mediante un diverso braccetto di collegamento dell'ammortizzatore. L'assetto della moto diventa più sicuro e confortevole in modo veloce ed economico: il cavalletto laterale deve essere accorciato e il cavalletto centrale deve essere rimosso. A seconda del carico della moto, la compressione della molla del monoammortizzatore posteriore dovrebbe essere adattata di conseguenza, altrimenti provocherà danni al veicolo. Caratteristiche kit TRW-Lucas MCTL118: abbassamento: 30mm materiale: alluminio anodizzato colore: grigio
154,94 €
Vista prodotto
Italia
Il kit di abbassamento posteriore TRW-Lucas è un modo economico per ridurre l'altezza della seduta: nella maggior parte dei kit il ribasso dell'altezza della moto è ottenuto mediante un diverso braccetto di collegamento dell'ammortizzatore. L'assetto della moto diventa più sicuro e confortevole in modo veloce ed economico: il cavalletto laterale deve essere accorciato e il cavalletto centrale deve essere rimosso. A seconda del carico della moto, la compressione della molla del monoammortizzatore posteriore dovrebbe essere adattata di conseguenza, altrimenti provocherà danni al veicolo. Caratteristiche kit TRW-Lucas MCTL133: abbassamento: 35mm materiale: alluminio anodizzato colore: grigio
159,44 €
Vista prodotto
Italia
Il kit di rialzo posteriore TRW-Lucas è un modo economico per aumentare l'altezza della seduta: nella maggior parte dei kit il rialzo dell'altezza della moto è ottenuto mediante un diverso braccetto di collegamento dell'ammortizzatore. L'assetto della moto diventa più sicuro e confortevole in modo veloce ed economico. A seconda del carico della moto, la compressione della molla del monoammortizzatore posteriore dovrebbe essere adattata di conseguenza, altrimenti provocherà danni al veicolo. Caratteristiche kit TRW-Lucas MCHL122: rialzo: 25mm materiale: alluminio anodizzato colore: grigio
129,44 €
Vista prodotto
Italia
Adatto per modelli 52kw con valvole grandi. I kit Dynojet forniscono una soluzione semplice ai problemi di carburazione, incrementano la potenza e migliorano l’erogazione: basati su spilli di profilo diverso dall'originale, e corredate di altro materiale assortito a seconda del tipo di moto (getti, molle, correttori aria, etc.). I kit comprendono tutto il materiale e le istruzioni necessarie per essere montati con scarico e filtro di serie oppure con filtro K&N e scarico aperto. I kit stage 1 migliorano la risposta del motore e l’erogazione, ed incrementano di circa il 5% la potenza su tutta la curva di erogazione.
132,99 €
Vista prodotto
Italia
Il kit di rialzo posteriore TRW-Lucas è un modo economico per aumentare l'altezza della seduta: nella maggior parte dei kit il rialzo dell'altezza della moto è ottenuto mediante un diverso braccetto di collegamento dell'ammortizzatore. L'assetto della moto diventa più sicuro e confortevole in modo veloce ed economico. A seconda del carico della moto, la compressione della molla del monoammortizzatore posteriore dovrebbe essere adattata di conseguenza, altrimenti provocherà danni al veicolo. Caratteristiche kit TRW-Lucas MCHL145: rialzo: 40mm materiale: alluminio anodizzato colore: grigio
189,44 €
Vista prodotto
Italia
Il kit di abbassamento posteriore TRW-Lucas è un modo economico per ridurre l'altezza della seduta: nella maggior parte dei kit il ribasso dell'altezza della moto è ottenuto mediante un diverso braccetto di collegamento dell'ammortizzatore. L'assetto della moto diventa più sicuro e confortevole in modo veloce ed economico: il cavalletto laterale deve essere accorciato e il cavalletto centrale deve essere rimosso. A seconda del carico della moto, la compressione della molla del monoammortizzatore posteriore dovrebbe essere adattata di conseguenza, altrimenti provocherà danni al veicolo. Caratteristiche kit TRW-Lucas MCTL167: abbassamento: 25mm materiale: acciaio zincato colore: grigio
139,44 €
Vista prodotto
Italia
Il kit di abbassamento posteriore TRW-Lucas è un modo economico per ridurre l'altezza della seduta: nella maggior parte dei kit il ribasso dell'altezza della moto è ottenuto mediante un diverso braccetto di collegamento dell'ammortizzatore. L'assetto della moto diventa più sicuro e confortevole in modo veloce ed economico: il cavalletto laterale deve essere accorciato e il cavalletto centrale deve essere rimosso. A seconda del carico della moto, la compressione della molla del monoammortizzatore posteriore dovrebbe essere adattata di conseguenza, altrimenti provocherà danni al veicolo. Caratteristiche kit TRW-Lucas MCTL127: abbassamento: 25mm materiale: alluminio anodizzato colore: grigio
298,95 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.