-
loading
Solo con l'immagine

Kit giunto lato cambio


Elenco delle migliori vendite kit giunto lato cambio

Caserta (Campania)
IADARESTA RICAMBI AUTO VENDE KIT GIUNTO LATO CAMBIO DI MARCA GSP CODICE 699148. CODICE INTERNO 617-033 DIAMETRO GIUNTO 112 mm PER: - VW AMAROK DAL 2010 IN POI - VW TOUAREG DAL 2003 AD OGGI - PORSCHE CAYENNE DAL 2003 AD OGGI - AUDI Q7 DAL 2006 AL 2015 CODICI ORIGINALI 7L0498103A, 95534990200, 95534990201, 7L0407331A, 7L0498103, 7L0498103AX, 7L1Z4602A, 19495343219, 16870648 IL KIT E NUOVO AL COSTO DI 45 EURO. EFFETTUIAMO SPEDIZIONI IN 24H ANCHE IN CONTRASSEGNO PER INFO ROMEO AL 0823 755928 OPPURE WHATSAPP AL 3274492540
45 €
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Giunto lato cambio semiasse destro lancia thesis 3000 v6 - 3200 v6 - 2400 jtdm vetture con cambio automatico. zetaerre zr7018
115 €
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Giunto lato cambio semiasse sinistro lancia thesis 3000 v6 - 3200 v6 - 2400 jtd modelli con cambio automatico. zetaerre zr7017
85 €
Vista prodotto
Caserta (Campania)
IADARESTA RICAMBI AUTO VENDE KIT GIUNTO LATO RUOTA DI MARCA CIFAM CODICE 607-819 DENTATURA ESTERNA LATO RUOTA 30 DENTATURA INTERNA LATO RUOTA 27 DIAMETRO ESTERNO 98,9 mm FILETTATURA M16X1,5 PER: - MERCEDES CLASSE A (W176) DAL 2012 IN POI - MERCEDES CLASSE B (W246, W242) DAL 2011 IN POI - MERCEDES GLA DAL 2013 IN POI - MERCEDES CLA DAL 2013 IN POI CODICI ORIGINALI 2463600075, A2463600075, A2463303100, 2463303100 IL KIT E NUOVO AL COSTO DI 75 EURO. EFFETTUIAMO SPEDIZIONI IN 24H ANCHE IN CONTRASSEGNO PER INFO ROMEO AL 0823 755928 OPPURE WHATSAPP AL 3274492540
75 €
Vista prodotto
Caserta (Campania)
IADARESTA RICAMBI AUTO VENDE KIT GIUNTO LATO RUOTA DI MARCA CIFAM CODICE 607-859 DENTATURA ESTERNA LATO RUOTA 25 DENTATURA INTERNA LATO RUOTA 24 DIAMETRO ESTERNO 81,03 mm FILETTATURA M22X1,5 PER: - FORD B-MAX DAL 2012 IN POI - FORD FIESTA DAL 2012 IN POI CODICI ORIGINALI 1790563, 1837850 IL KIT E NUOVO AL COSTO DI 50 EURO. EFFETTUIAMO SPEDIZIONI IN 24H ANCHE IN CONTRASSEGNO PER INFO ROMEO AL 0823 755928 OPPURE WHATSAPP AL 3274492540
50 €
Vista prodotto
Caserta (Campania)
IADARESTA RICAMBI AUTO VENDE KIT GIUNTO LATO RUOTA DI MARCA METELLI CODICE 15-1835 DENTATURA ESTERA LATO RUOTA 27 DENTATURA INTERNA LATO RUOTA 22 NUMERO DENTI ANELLO ABS 46 PER: - HYUNDAI IX20 (JC) 1.4, 1.6 BENZINA DAL 2010 IN POI - KIA VENGA (YN) 1.4 CVVT, 1.4 LPG, 1.6 CVVT DAL 2010 IN POI CODICI ORIGINALI 495001P000, 495011P000 IL KIT E NUOVO AL COSTO DI 45 EURO. EFFETTUIAMO SPEDIZIONI IN 24H ANCHE IN CONTRASSEGNO PER INFO ROMEO AL 0823 755928 OPPURE WHATSAPP AL 3274492540
45 €
Vista prodotto
Caserta (Campania)
IADARESTA RICAMBI AUTO VENDE KIT GIUNTO LATO RUOTA DI MARCA METELLI CODICE 15-1836 DENTATURA ESTERA LATO RUOTA 27 DENTATURA INTERNA LATO RUOTA 24 NUMERO DENTI ANELLO ABS 46 PER: - HYUNDAI IX20 (JC) 1.4 CRDI, 1.6 CRDI DAL 2010 IN POI - KIA VENGA (YN) 1.4 CRDI, 1.6 CRDI DAL 2010 IN POI - KIA SOUL 1.6 CRDI DAL 2009 IN POI CODICI ORIGINALI 495001P200, 495011P200, 495002K400, 495012K400, 495012K410 IL KIT E NUOVO AL COSTO DI 45 EURO. EFFETTUIAMO SPEDIZIONI IN 24H ANCHE IN CONTRASSEGNO PER INFO ROMEO AL 0823 755928 OPPURE WHATSAPP AL 3274492540
45 €
Vista prodotto
Caserta (Campania)
IADARESTA RICAMBI AUTO VENDE KIT GIUNTO LATO RUOTA DI MARCA LPR CODICE KME882 CODICE INTERNO 607-*799 PER: - MERCEDES CLASSE M (W164) ML DAL 2005 AL 2011 - MERCEDES CLASSE R (W164) DAL 2006 IN POI - MERCEDES CLASSE GL (X164) DAL 2006 IN POI CODICI ORIGINALI 1643300901, A2513302101, A1643302401, A1643301901 IL KIT E NUOVO AL COSTO DI 65 EURO. EFFETTUIAMO SPEDIZIONI IN 24H ANCHE IN CONTRASSEGNO PER INFO ROMEO AL 0823 755928 OPPURE WHATSAPP AL 3274492540
65 €
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
GIUNTO LATO CAMBIO (KIT TRIPOIDE) SEMIASSE LATO DESTRO LANCIA THESIS 2000 TURBO - 2400 I - 2400 JTD 110 KW. ZETA ERRE ZR7125
124 €
Vista prodotto
Italia
KIT BULLONI ECCENTRICI RIALZO AMMORTIZZATORI FIAT PANDA 141 4X4 Istruzioni di montaggio: 1. In fase di rimontaggio dellammortizzatore, sostituire il bullone dellattacco superiore al mozzo ruota con il bullone eccentrico. Nel solo caso in cui i bulloni originali ed i rispettivi fori siano di Ø10, ripassare con una punta da trapano di diametro 12mm. sia uno dei fori di attacco superiore (o il destro o il sinistro) dello ammortizzatore sia il foro superiore del mozzo ruota allargandoli in modo da consentire il montaggio del bullone ad eccentrico di diametro 12mm. N.B. Il foro di attacco rimasto con diametro originale consente al bullone di fare da perno nellaggiustare la campanatura evitando di andare ad agire successivamente sulla ruota. 2. Attaccare quindi lammortizzatore al mozzo ruota seguendo questa sequenza di montaggio (vedi figura) 3. Stringere a questo punto il dado 4. Posizionare il veicolo sul ponte per la verifica della campanatura mediante il dispositivo. Per agire sulla campanatura stessa si opera ruotando con attenzione il bullone in senso orario o anti-orario rispetto al riferimento sulla testa del bullone (il riferimento indica il lato ad eccentrico del bullone) 5. Trovato lasse desiderato stringere a mano ed effettuare quindi il serraggio, meglio se con chiave dinamometrica, tirando max da 8 a 10 kg/mm. 6. A questo punto regolare la campanatura da 0° fino a 20° Istruzioni di montaggio modifica Fiat Panda 4x4 Anteriore tutti i tipi: Per una corretta esecuzione del lavoro di sollevamento della parte anteriore per Fiat Panda 4x4 procedere esattamente nel modo seguente: 1. Sostituire gli ammortizzatori originali con due ammortizzatori modificati osrav svitando e staccando i due bulloni che trattengono inferiormente lammortizzatore. 2. Svitare e staccare il bullone della testa del giunto lato ruota, quindi svitare e smontare il fusello dellavantreno, solo a questo punto togliere ed eliminare la rondella interposta come spessore tra il giunto omocinetico ed il fusello avantreno. 3. Rimontare a questo punto le parti. 4. Rimontare quindi lammortizzatore modificato osrav sostituendo il bullone con leccentrico M12x85 (solo sul lato superiore). 5. Effettuare quindi il serraggio a mano (meglio se con chiave dinamometrica, e tirare da 8 a 10 kg/m. 6. A questo punto regolare la campanatura da 0° fino a 0.20° negativo.
42,79 €
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Giunto omocinetico lato cambio alfa 147 - 156 - 145 - 146 - 155 - 166 - gtv 2 - gtv 3 - spider 2 - spider 3 - fiat barchetta - bravo - brava - coupe' - idea - marea - multipla - punto - punto 2 - open parts cvj5419.20
36 €
Vista prodotto
Italia
Kit Giunti, Semiasse SKF per auto Fiat, Lancia e Seat. Codice Articolo: VKJA 3179. Caratteristiche Kit Giunti, Semiasse SKF VKJA 3179: - Zona montaggio: lato ruota; - Dentatura esterna: 20; - DeNtatura interna: 20; - Diametro esterno: 79.8mm; - Tipo giunto: omocinetico; - Diametro fascia elastica: 43.1mm; - trattato meccanicamente: con incisione nella parte interno (allesterno). SKF: (Svenska KullagerFabriken) azienda svedese operante nel settori di cuscinetti volventi, tenute, meccatronica, servizi e sistemi di lubrificazione. E, inoltre, uno dei maggiori fornitori a livello mondiale di prodotti, soluzioni e servizi nel proprio settore.
26,57 €
Vista prodotto
Italia
KIT RIPARAZIONE PELLE DIVANI SEDILI AUTO CAMBIO CUFFIE TAPPEZZERIA DIY 8419 Grazie a questo kit ripara sedili fai da te potrete riparare e colorare la parte danneggiata (tramite i colori in dotazione) e renderla più simile possibile al vostro colore! Specifiche tecniche: Adatto a pelle, pelle artificiale e vinile In caso di danni la riparazione è rapida Importante: Leggere con attenzione le istruzioni per l'uso e fare una prima prova della riparazione sul pezzo di vinile in dotazione, prima di compiere la riparazione desiderata 1. PULIRE: Pulire bene il punto danneggiato con un detergente normale (eventualmente anche con alcool). Eliminare tutto lo sporco e avere cura che il punto danneggiato, dopo la pulizia, sia pulito, privo di grassi e asciutto, prima di proseguire con la riparazione. Eventualmente lisciare bordi ruvidi con l'aiuto di una lama da barba. 2. RIEMPIMENTO DI DANNI MAGGIORI:- Se si tratta di fitte maggiori, tagliare una quantità sufficiente del pezzo di cotone in dotazione (si possono utilizzare anche altri tipi di tessuto) e adattarlo nel punto danneggiato. In caso di danni di rotture o tagli di dimensioni maggiori, tagliare un pezzo poco più grande del danno e applicarlo, con l'aiuto della spatola, da sopra (attraverso il taglio o la rottura) sotto il punto danneggiato. Per tagli piccoli o abrasioni non occorre riempire il punto danneggiato o poggiarvi un pezzo di cotone sotto. 3. RIEMPIMENTO DI COLLANTE:- Utilizzare il collante adesivo in dotazione; per applicarlo usare la spatola di plastica. Riempire il danno e livellarlo. Attenzione: evitare assolutamente l'eccesso di materiale. Con il restringimento del collante si crea lo spazio necessario da riempire e strutturare quindi con pelle liquida. In caso di tagli fissare con il collante solo la stoffa poggiata sotto. Il collante richiede quattro ore per asciugarsi, prima di poter proseguire. 4. MISCELAZIONE CROMATICA DELLA MASSA DI RIPARAZIONE: -La tabella di miscelazione cromatica vi dà una mano per trovare e miscelare la tonalità più adatta. Grazie al materiale di riparazione nei colori di base siete in grado di miscelare tutte le tonalità attuali. Prestare attenzione che più esattamente la miscela cromatica sarà sincronizzata al materiale di base da riparare e meglio saranno i risultati. Se non riuscite a miscelare una tonalità molto difficile rivolgetevi ad un negozio specializzato, lì vi potranno aiutare senz'altro. Inizialmente iniziare a miscelare sempre una piccola quantità fino ad ottenere la tonalità desiderata. Solo ora miscelare una quantità sufficiente per compiere la riparazione. 5. APPLICARE IL MATERIALE DI RIPARAZIONE:- Utilizzare le spatole in dotazione (o simile oggetto idoneo) per applicare in modo omogeneo e sottile la massa di riparazione adattata nel colore sul punto danneggiato. Non applicare troppa massa di riparazione e togliere il materiale in eccesso (attenzione: evitare un riempimento in eccedenza). Per garantire la riparazione di buona qualità applicare la massa ben livellata e liscia. 6. UTILIZZZO DELLA CARTA STRUTTURATA: Scegliere la carta strutturata che assomiglia di più alla struttura superficiale dell'oggetto da riparare e segnare la faccia superiore con una X. Posizionare la X esattamente sulla massa colorata di riparazione e pressare con cautela. Fare attenzione di poggiare il lato giusto della carta strutturata (lato superiore = this side up) QUINDI NON SPOSTARE O TOGLIERE LA CARTA STRUTTURATA! 7. UTILIZZO DELLA PENNA TERMICA: Regolate il vostro ferro da stiro sulla temperatura più alta e attendete 5 minuti finché si fosse riscaldato. Ora tenete la piastra metallica della penna termica per circa 3 o 4 minuti contro il ferro rovente. Muovete la sfera rovente, a giri lenti, per circa 35 - 45 secondi sul punto di riparazione contrassegnato di una X. Così facendo si asciuga la massa colorata di riparazione. Prestate attenzione di non toccare mai con la sfera rovente punti non protetti dalla carta strutturata, si rovinerebbero immediatamente. Fate raffreddare completamente la massa di riparazione prima di togliere la carta strutturata. Se ci sono ancora delle buche al punto danneggiato ripetere la procedura. Più operazioni a strati sottili e meno plastilina colorata favoriscono un risultato migliore. Danni di dimensioni maggiori possono essere riscaldati direttamente con la punta del ferro da stiro. Procedere come descritto sopra, ma fare attenzione di rimanere con la punta del ferro solo sul punto danneggiato. Lavorare con precisione e diligenza e non toccare punti protetti. Fare raffreddare la massa colorata di riparazione prima di togliere la carta strutturata. Importante: durante il riscaldamento non spostare la carta strutturata. Questa operazione può essere ripetuta quando e quante volte lo desideriate; potete anche ritoccare la riparazione già terminata: La carta strutturata e le spatole sono riutilizzabili. Pulire dopo luso. Se il risultato brilla troppo trattare il punto semplicemente con della lana dacciaio (reperibile in tutti i negozi di articoli per la casa) per ottenere il risultato previsto. Se invece brilla troppo poco, trattare con cera a base di vinile (Vinyl floor Wax). ATTENZIONE: conservare fuori della portata di bambini! CONTENUTO DELLA CONFEZIONE: 1 Flacone colla 15 ml 7 colori 1 contenitore per mixare i colori 1 spatolina 1 tampone 1 mix di toppe pelle vinile ecc (1 pz x ogni tipologia per un totale di 5)
3,90 €
Vista prodotto
Italia
KIT SINCRONIZZAZIONE MOTORE CENTRALINA BMW MINI COOPER N12 N14 N16 CITROEN C4 Kit in scatola per la sincronizzazione e impostazione delle funzioni della vettura tra motore e centralina. Attrezzo di bloccaggio - strumento di blocco. Installazione e rimozione degli alberi a canne Bloccaggio degli alberi a camme / albero motore Per cambio della catena di distribuzione o riparazione del motore Test e regolazione della fasatura dell'albero a camme Ideale per i seguenti modelli e veicoli: BMW Mini One Coupé, 1.4i Coupé, Cooper Coupé, Cooper Hatchback e Cooper One Hatchback, Clubman - >> Serie R55 e R56 --- 1.4 e 1.6 con codice motore N12 16V Mini One, Mini Cooper, Cooper S, Cooper S JC, Cooper S JCW -> Serie R50, R52, R53, R55, R56, R57 --- 1.6 con motore. N14 e N16 Citroen C4 (2008-2009), C4 Picasso (2008-2009), DS3 (2010-2015), Peugeot 207 (2006-2009), 207CC (2007-2009), 308 (2007-2009) - >> motore 1.4 VTi (Valvetronic), EP3 1.4 16V (8fs) (Valvetronic), 1.6 VTi / 16V EP6 (5FW / 5FS) Citroen C4, C4 Picasso (2006-2010), Peugeot 207 (2006-2010), 207CC (2006-2010), 308 (2007-2010) - >> Motore 1.6 GT / GTi / THP -> EP6DT (5FX) e EP6DTS (5FY) per il seguente codice motore: 1.4: N12B14, N12B14AB 1.6: EP3 (8FS), EP3C (8FR), EP6 (5FW), EP6C (5FS), EP6CDT (5FV), EP6DT (5FT), EP6DT (5FX), EP6DTS (5FY) N14B16A, N14B16CD, N14B16T0, N14B16CD / T0, N16B16A, N16B16K0, N16B16A / M0, N16B16A / MO, N16B16M0, N16B16U0 Kit composto da: Strumento di regolazione albero a camme di scarico Per i veicoli con turbocompressore Attrezzo di regolazione albero a camme di aspirazione N12 e N16 Strumento di regolazione albero a camme lato aspirazione N14 attrezzo di bloccaggio dell'albero motore attrezzo per tendicatena
14,43 €
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Offerta Kit di revisione Motore Per Piaggio Vespa di cilindrata 200cc PX PE con e senza miscelatore automatico - adattabile anche su 200 Rally e 180 La confezione del kit di riparazione del motore comprende i seguenti pezzi di ricambio nuovi FOTO 1-2-3-4 di seguito elencati: PREZZO 230 EURO -1) Gruppo termico formato da cilindro e pistone originali -2) Candela nuova a filetto lungo -3) Serie guarnizioni Motore - 4) Kit cuscinetti di banco dell'albero motore * 25/62/12 a sfere del lato frizione * 25/38/15 a rulli lato volano -5) Serie di 3 paraoli + oring del carter motore -6) Gabbietta a rulli 16/20/20 del collo della biella -7) Crocera cambio marce -8) Serie di 3 dischi frizione Il costo di questo kit ricambi Motore è 230 euro A parte e su richiesta sono disponibili altre parti di motore con i prezzi di fianco E = EURO - Albero motore >E89 - Marmitta E56 - Collettore di scarico sul cilindro E19 - Kit revizione parastrappi E12 - Carburatore 24 E89 - Cuscinetto ruota posteriore 20/47/14 E12 - Cuscinetto astuccio a rulli albero ruota 29/35/12,5 E8 - Cuscinetto albero primario 15/42/13 E10 - Kit aghi rullini primario E6 - Silentblock gommini supporto motore anteriore E25 - Silentblock posteriore E6 - Ganasce freni posteriore E10 - Copriventola copri volano cromato E20; Nero E15 - Cuffia copricilindro E12 - Statore elettronico a 5 fili E56; a 7 fili E64 - Centralina elettronica E32 - Leva messa in moto PX E24; Rally E - Asse alberino settore avviamento a mezzaluna per attacco leva E29 - Ingranaggio avviamento 12 denti E13 - Coppia gommini tampone fine corsa dell'ingranaggio messa in moto E4 I ricambi sopra elencati sono adatti per: - PX200 P200E P X E PX200E ELESTART ARCOBALENO MILLENIUM Sigla motore VSX1M VSX2M Sigla telaio VSX1T VSX2T - RALLY 200 vse1m vse1t - RALLY 180 vsd1m vsd1t - COSA 200 VSR1M VSR1T Per altri ricambi per restauro carrozzeria chiedete pure Spedizione contrassegno
230 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.