Kit scarichi marmitte
Elenco delle migliori vendite kit scarichi marmitte
KIT SCARICHI COMPLETO BASSO LOWER EXHAUST COMPATIBILE CON DUCATI MONSTER CARBURATORI CARBONIO
- KIT SCARICHI COMPLETO BASSO LOWER EXHAUST COMPATIBILE CON DUCATI MONSTER CARBURATORI CARBONIO
Vedi prezzi in Amazon
KIT SCARICHI COMPLETO BASSO LOWER EXHAUST COMPATIBILE CON DUCATI MONSTER 900 ALLUMINIO NEW
- KIT SCARICHI COMPLETO BASSO LOWER EXHAUST COMPATIBILE CON DUCATI MONSTER 900 ALLUMINIO NEW
Vedi prezzi in Amazon
SCARICHI MARMITTE SHORTSHOTS STAGGERED VANCE & HINES 47229 NERI PER HARLEY DAVIDSON SPORTSTER XL, SUPERLOW XL883L, SPORTSTER 883R, IRON 883 XL883N, FORTY-EIGHT XL1200X, CUSTOM DAL 2014 AD OGGI 14-UP
Vedi prezzi in Amazon
Firenze (Toscana)
I silenziatori terminali Arrow 71216 Pro;Race per moto KTM Duke 790, nati sulla scia degli sviluppi per le MotoGP, sono realizzati unendo un tronco di cono ed un tratto finale a sezione cilindrica (diametro 98 mm). A differenza dei terminali con sezione costante, che possono essere fissati al telaio mediante fascette in carbonio o in acciaio inox, i terminali Pro;Race vengono fissati alla moto tramite una serie di attacchi saldati direttamente sul corpo del silenziatore. Per la particolare forma, causa del poco volume interno che limita le possibilità di gestione delle emissioni sonore, non è stato possibile adattare gli scarichi della linea Pro;Race a tutte le moto. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: il kit terminali Arrow Pro;Race monta direttamente su collettori originali o Arrow eliminando il catalizzatore
850 €
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Scarichi Marmitte Nere HD Dyna Fat Bob.Omologate Euro 3. Complete di catalizzatore estraibile e deflettore. Per modelli: HARLEY-DAVIDSON DYNA FAT BOB, DYNA WIDE GLIDE.
702 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo Kit scarichi originali per Porsche Cayman 987, € 600,00 Francesco Tel 338.8822780
600 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo Kit scarichi originali per Porsche Cayman 981, compresi di pulsantiera e terminale di scarico, € 1.000,00 Francesco Tel 338.8822780
1.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo coppia di terminali (marmitte/scarichi) Remus originali per Ducati Monster (no ultima serie come 696, ecc), usati ma in ottime condizioni. Le sigle degli scarichi sono ZDM-A29 e ZDM-B29 e i codici ricambi originali sono: 573.1.050.2D e 574.1.050.2D. Vale la formula visto e piaciuto, per qualsiasi domanda o informazione contattatemi tramite email.
180 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
I silenziatori di scarico GPR sono prodotti in vari materiali: Alluminio, Acciaio Inox, Carbonio, Titanio e Poppy con sezione tonda o ovale ed in varie versioni speciali (selezionabili nelle opzioni prodotto). I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 dal Ministero dei Trasporti italiano e recentemente l'omologazione europea E9 dal Ministero dei Trasporti spagnolo. Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico per utilizzo pista. Garanzia ufficiale 24 mesi. Lo scarico viene consegnato corredato dal foglio di omologazione specifico da allegare al libretto di circolazione. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra). NOTE: versione a passaggio alto sottosella, non si perdono le pedane passeggero e nuovo porta targa incluso nella confezione. Non si possono utilizzare le borse laterali
519 €
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Adattatore Universale Scarichi Marmitte Per ridurre da 45 (1 3/4"") mm. a 38 (1 1/2"") mm.
2 €
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
BIG RADIUS PC 2-INTO-2 Vance & Hines x Kawasaki Vulcan 900Non c'è nessun altro sul mercato in grado di competere con lo stile, le prestazioni e il suono ""perfetto"" di Radius Big 2-In-2 PC per il Vulcan. Incorporando la nostra esclusiva tecnologia di alimentazione Camera abbiamo rivoluzionato metrico disegno di scarico cruiser offrendo maggiore mid-range di potenza e meno rumore. Per essere onesti, non la chiamerei più rumore il suono perfetto.
850 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Vendo scarichi marmitte collettori tutto in blocco, sono per harley xl sportster 1200 e 883 dal 2017, erano su forty eight del 2017, montano anche su altri anni, sono come nuove vero affare, contattare 3934764199
450 €
Vista prodotto
Latina (Lazio)
CODICE VALEO: 821416 CODICE IPS PARTS: ICK5W07 CODICE ORIGINALE: 96285360 KIT FRIZIONE 3 PEZZI NUOVO ORIGINALE VALEO/IPS PARTS, MISURE: DIAM. DISCO: 206 MM, PROFOND.MOZZO: 20,7X18,27 MM, N.DENTI: 24. MONTA SU: DAEWOO LANOS 16 16V 78KW DAL.97AL.05, DAEWOO NUBIRA BERLINA-SW 16 16V 66,76,78,80KW DAL.97 IN POI, TACUMA 16 77KW DAL.05 IN POI. IL KIT FRIZIONE 3 PEZZI NUOVO ORIGINALE VALEO / IPS PARTS COSTA 75 EURO COMPRESO SPESE DI SPEDIZIONE. CODICE VALEO: 826228 CODICE ASHIKA: 92-WO-005 KIT FRIZIONE 3 PEZZI NUOVO ASHIKA, MISURE: DIAM. DISCO: 185 MM, PROFOND. MOZZO: 20,7X18,27 MM, N.DENTI: 24. MONTA SU: DAEWOO LANOS 2,3.VOLUMI 13 55KW DAL.97AL.05. ADATTABILE ANCHE SUI SEGUENTI CODICI VALEO: 821098, 821411 MONTA SU: DAEWOO LANOS 2,3.VOLUMI 15 63KW DAL.97AL.05, NEXIA 2,3.VOLUMI 15 44,52,55 KW DAL.95AL.97, OPEL ASCONA C 16,i 55,60KW-16i,S 66KW-16D 40KW-18 62KW-18i,E 74,85KW DAL.81 AL.88, KADETT D 16S 66KW DAL.81AL.84, KADETT E BERLINA-SW-FURGONATO-COMBO 16S-16D 40KW-17D 42,44KW-18,E,i 66,74, 84,85KW-18S 62KW-18GSI 85KW DAL.87AL.94,VECTRA A 18i,S 66KW DAL.89AL.90. IL KIT FRIZIONE 3 PEZZI NUOVO ASHIKA COSTA 80 EURO COMPRESO SPESE DI SPEDIZIONE. CODICE IMASAF: 285006 CODICI ORIGINALI DAEWOO: 96182255, 96283770 MARMITTA CENTRALE NUOVA ROSI-RHIAG, LUNGHEZZA: 1280 MM. MONTA SU: DAEWOO LANOS 2,3 VOLUMI 13 55KW-15 63,73KW-16 16V 78KW DAL.97AL.05. LA MARMITTA CENTRALE NUOVA ROSI-RHIAG COSTA 60 EURO COMPRESO SPESE DI SPEDIZIONE. CODICE IMASAF: 287006 CODICE BOSAL: 283-529 CODICE ORIGINALE DAEWOO: 96311377 MARMITTA CENTRALE NUOVA BOSAL, LUNGHEZZA: 1640 MM, DIAM. INT. 45 MM. MONTA SU: DAEWOO NUBIRA 2,3.VOLUMI-SW 16 16V 78KW DAL.97 IN POI. MONTANDO BOCCOLA DI SPESSORE SULL'INNESTO E' ADATTABILE ANCHE SU SEGUENTE CODICE IMASAF: 287206 DIAM. INT 50 MM, MONTA SU: DAEWOO NUBIRA 2,3.VOLUMI-SW 20 16V 98KW DAL.97 IN POI. LA MARMITTA CENTRALE NUOVA BOSAL COSTA 65 EURO COMPRESO SPESE DI SPEDIZIONE. CODICE SKF: VKBA3786 KIT CUSCINETTO RUOTA ANTERIORE NUOVO ORIGINALE SKF, MISURE: DIAM. INT.: 34 MM, DIAM. EST.: 64 MM, LARG: 37 MM, CODICI ORIGINALI: 328104, 90279331, 94536117, 94535247, 94535249 MONTA SU: CHEVROLET AVEO-KALOS 2,3.VOL 12,LPG 53,55,62KW-14 61,69,74KW DAL.04AL.11.11, CHEVROLET SPARK 10,LPG 48,50KW-12,LPG 60KW DAL.10 IN POI, DAEWOO KALOS 2,3 VOLUMI 12 53KW-14 61KW -14 16V 69KW DAL.02AL.12.04, DAEWOO LANOS 2,3.VOLUMI 13 55KW-15 63,73KW-16 16V 78KW DAL.97 IN POI, NEXIA 2,3. VOLUMI 15 44,52,55KW-15 16V 66KW DAL.95AL.97, DAEWOO NUBIRA 2,3.VOLUMI-SW 16 16V 66,76,78KW-20 16V 93,98KW DAL.97AL.02, OPEL ASCONA C 2,3.VOLUMI 13N 44KW-13S 55KW-16 55,60KW-16i,CAT 55KW DAL.81AL.88, ASTRA F 2.VOLUMI-SW-CLASSIC-CABRIOLET-VAN 14,Si 55,60KW-14i 44KW-14i 16V 66KW-16,i 52,55KW-16i,Si 16V 74KW-17D 42,44KW-17TD 50KW-17TDS 60KW-18i 66KW-18i 16V 82,85,92KW-20i 85KW-2.0i,GSi 16V 100,110KW DAL.91 AL.01, CORSA A 2,3 VOLUMI-FURGONATO 10 33KW-12,i,N,S 33,38,40,43,44KW-13,i,S 44,51KW-14i 44 KW-14S 53KW-14Si 60KW-15D 37KW-15TD 49KW-16GSi,CAT 55,72,74KW DAL.82AL.93, KADETT D 2.VOLUMI-SW 10 33KW-12 39,40KW-12S 44KW-13N 44KW-13S 55KW DAL.79AL.84, KADETT E 2,3.VOLUMI-SW-CABRIOLET 12 40KW-13,N,i, CAT 44KW-13S 55KW-14i 44KW-14S 55KW-16,i,S, CAT 55,60KW-16D 40KW-17D 42,44KW DAL.84AL.93, TIGRA 14 16V 66KW-16 16V 78KW DAL.94AL.12.00, VECTRA A 2,3.VOLUMI 1.4S 55KW-1.6i,CAT 52,55KW-1.6,S 51,60KW DAL.88AL.11.95, ISUZU GEMINI 15 52KW-15D 37KW-15TD 49KW DAL.88AL.12.90, LADA 110 15 54,57KW-15 16V 70KW DAL.95AL.12.05, LADA SAMARA 2,3 VOLUMI 11 39,43KW-13 45,46,48KW-15 50,52,53KW DAL.88 AL.12.06. IL KIT CUSCINETTO RUOTA ANTERIORE NUOVO ORIGINALE SKF COSTA 40 EURO COMPRESO SPESE DI SPEDIZIONE. DISPONIBILE IN'OFFERTA I SEGUENTI RICAMBI NUOVI PER AUTO ANNI '80 '90 E INIZIO ANNI 2000 E ATTUALI: KIT FRIZIONI, MARMITTE,RADIATORI, VASCHETTE ACQUA, FLANGE REFRIGERANTI, TERMOSTATI, AMMORTIZZATORI,KIT GIUNTI RUOTA, GIUNTI TRASMISSIONE, KIT CUSCINETTI E MOZZI RUOTA, KIT DISTRIBUZIONE, KIT TAGLIANDO, FILTRI, POMPE FRENO, PASTICCHE E DISCHI FRENO,GANASCE FRENO, CILINDRETTI FRENO, POMPE ACQUA, POMPE CARBURANTE,FLANGE CARBURATORE, SUPPORTI MOTORE,SUPPORTI AMMORTIZZATORE, BRACCI OSCILLANTI, TESTINE E TIRANTI STERZO, TIRANTI BARRA, CAVI FRIZIONE E FRENO A MANO, CAVI CANDELA, CANDELE, CALOTTE, SPAZZOLE ROTANDI, BOBINE ACCENSIONE, CANDELETTE E ALTRO.
25 €
Vista prodotto
Latina (Lazio)
CODICE VALEO: 801287 KIT FRIZIONE NUOVA ORIGINALE VALEO DIAMETRO: 170 MM,DENTI: 17, PER: FIAT 127 (PANORAMA) MOTORE: 127A5.000 1.3D 33KW-FIORINO (147) 1.3D 33KW DAL’ 81AL ’12.88, FIAT 147 1.3D 36KW DAL‘80AL’95,FIORINO (146) FURGONATO-PICK UP 70 MOTORE: 146A5.000 1.3D 49KW DAL’88AL’12.94. IL KIT FRIZIONE NUOVO ORIGINALE VALEO COSTA 80 EURO COMPRESO SPESE DI SPEDIZIONE. DISPONIBILE IN'OFFERTA I SEGUENTI RICAMBI NUOVI PER AUTO ANNI '80 '90, INIZIO ANNI 2000 E ATTUALI: KIT FRIZIONI, MARMITTE,RADIATORI, VASCHETTE ACQUA, FLANGE REFRIGERANTI, TERMOSTATI, AMMORTIZZATORI,KIT GIUNTI RUOTA, GIUNTI TRASMISSIONE, KIT CUSCINETTI E MOZZI RUOTA, KIT DISTRIBUZIONE, KIT TAGLIANDO, FILTRI,POMPE FRENO, PASTICCHE E DISCHI FRENO,GANASCE FRENO, CILINDRETTI FRENO, POMPE ACQUA, POMPE CARBURANTE,FLANGE CARBURATORE, SUPPORTI MOTORE,SUPPORTI AMMORTIZZATORE, BRACCI OSCILLANTI, TESTINE E TIRANTI STERZO, TIRANTI BARRA, CAVI FRIZIONE E FRENO A MANO, CAVI CANDELA, CANDELE, CALOTTE, SPAZZOLE ROTANDI, BOBINE ACCENSIONE, CANDELETTE E ALTRO.
65 €
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Scarichi terminali Power Cross GPR. I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 dal Ministero dei Trasporti italiano e recentemente l'omologazione europea E9 dal Ministero dei Trasporti spagnolo. Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico per utilizzo pista. Garanzia ufficiale 24 mesi. Lo scarico viene consegnato corredato dal foglio di omologazione specifico da allegare al libretto di circolazione. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra)
825 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SCARICHI COME DA FOTO PER PORSCHE 911 - 912 CON MOTORE 2200 CC. SONO DISPONIBILE PER INF.FOTO POSSIBILE SPEDIZIONE
285 €
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Le marmitte Arrow Pro;Racing 71887 per moto Triumph Street Twin 900, grazie al successo degli scarichi a tromboncino della linea Pro;Race, e le richieste di installarli anche su modelli particolarmente esigenti dal punto di vista delle emissioni sonore, ha dato l’opportunità di svilupparne una versione di dimensioni maggiori. Il nuovo design dei terminali Pro;Racing, la cui sezione finale del cono ha il diametro aumentato a 106 mm, ha consentito di incrementarne il volume interno garantendo prestazioni di rilievo ed un suono pieno e avvolgente. Inoltre l’estrema flessibilità dei componenti del cono (sono previste differenti configurazioni, con un solo cono o con due sezioni saldate insieme) ha consentito di progettare un terminale di scarico perfettamente aderente allo stile ed al design di ogni moto. I Pro;Racing sono dotati di attacchi al telaio, saldati sul corpo in inox del silenziatore, ed il fondello posteriore può essere in acciaio inox o in fibra di carbonio. Leggeri e facilmente installabili, i Pro;Racing sono disponibili anche in versione omologata. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: i terminali Arrow Pro;Racing montano su collettori originali o Arrow
760 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
La marmitta di scarico Arrow Works ha l'originale fondello in fibra di carbonio che è l'elemento caratterizzante della linea Works ideata e sviluppata per tutte le maximoto stradali. Dotate di corpo in titanio, e disponibili anche in versione kit dotata di collettori in acciaio, le Arrow Works si evidenziano per la grintosa sezione conica che oltre a fornire prestazioni di alto livello mantengono una piacevole ma contenuta rumorosità di scarico. Elevato come di tradizione Arrow il livello qualitativo dei materiali e delle finiture che ne fanno uno dei prodotti di punta della Casa 100% Made in Italy. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: i terminali montano solo sui collettori originali
1.190 €
Vista prodotto
-
Successivo →