Kit trasmissione
Elenco delle migliori vendite kit trasmissione
Lecce (Puglia)
Vendo kit trasmissione semi over range dal 2001 al 2011 pezzi: frizione malossi con sughero torque driver puleggia mobile molla gialla semipuleggia fissa variatore J COSTA EVO 3 senza rulli TUTTO A 340 euro
290 €
Vista prodotto
Italia
Kit di trasmissione moto RK Takasago Chain: la serie di kit trasmissione con catena XSO è progettata per modelli di moto di base. La catena utilizzata in quesa serie di kit trasmissione è leggera e al tempo stesso resistente. Grazie a queste caratteristiche il pilota ha una sensazione di leggerezza in fase di accelerazione: la tenuta e la scorrevolezza della catena è garantita dallutilizzo di guarnizioni a forma di "X" che offrono anche una durata 2 volte maggiore rispetto alle catene standard con O-Ring. Le corone posteriori JT Sprockets sono prodotte utilizzando solo la migliore qualità di acciaio ad alto tenore di carbonio C49 mentre i pignoni sono prodotti con una lega di acciaio al cromo SCM420. Kit trasmissione finale con rapporti originali: catena RK X-RING 525XSO n.120 maglie con rivetto di connessione: colore grigio corona JT Sprockets n.44 denti: in acciaio colore nero pignone JT Sprockets n.16 denti: in acciaio colore grigio
139,52 €
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Vendo per passaggio a moto kit trasmissione completo malossi per Yamaha t Max 500 i.e. Dal 2004 al 2008, il kit comprende: variatore malossi multvar, correttori di coppia, contropuleggia, molla di contrasto, cinghia, 3 serie di rulli, di cui 2 ancora nuovi. Il tutto ha percorso 1000 km. Vendo a euro 300 trattabili. Vendo anche singolarmente. Per qualsiasi domanda, info, foto ecc non esitate a contattarmi. Sono a vostra disposizione.
300 €
Vista prodotto
Italia
Kit Frizione Volano Valeo Alfa Romeo Giulietta Fiat 1.6 Mjet Codice prodotto: 837456 Unità imballaggio:1 N. EAM: 3276428374567 Articolo con volano bimassa, kit frizione e reggispinta idraulico Articolo complementare/Info integrativa 2 con kit bulloni/viti Coppia serraggio: 30 Nm Angolo di regolazione: 55 da carico assiale Peso: 18,26 kg Dati tecnici Volano: Diametro esterno [mm]240 da anno: 09/2011 fino a anno: 02/2015 da n motore: 6844754 fino a n motore: 6844753 Codice motore: 198A3.000 Tipo trasmissione: 6M Tipo trasmissione: Cambio manuale Dati Tecnici Kit Frizione: Diametro 2 [mm]240 Diametro 1 [mm]240 Pezzo nuovo da anno: 12/2011 fino a anno: 02/2015 fino a n motore: 6284135 Codice motore: 198A3.000 Tipo trasmissione: 6M Tipo trasmissione: Cambio manuale La FRIZIONE, situata tra il motore e il cambio, è una delle componenti fondamentali del sistema di trasmissione dellauto. Ha lo scopo di trasmettere alla ruota la coppia generata dal motore, consentendo allautista di inserire la marcia desiderata. Essa è composta da più elementi, che insieme vanno a costituire il kit frizione: il volano, il disco della frizione, lo spingidisco e il cuscinetto reggispinta. VALEO: serve tutti i canali aftermarket, presenti in tutto il mondo, con una vasta gamma di accessori, prodotti e servizi a supporto dei professionisti dellaftermarket, per garantire una maggiore sicurezza, comfort ed esperienza unica di guida. I principali prodotti VALEO sono: frizione, illuminazione, spazzole tergicristallo, termico abitacolo, termico motore, sistemi elettrici, sicurezza ed elettronica. Per verificare la compatibilità del Kit frizione VALEO con la tua auto, consulta la lista dei modelli automobili compatibile oppure chiedi informazioni via chat comunicando i dati. Codici Oem originali: ALFA ROMEO: 55220821 ALFA ROMEO: 55234678 ALFA ROMEO: 55239709 ALFA ROMEO: 55248440 CHRYSLER: 55248440 FIAT: 55220821 FIAT: 55239709 FIAT: 55248440 LANCIA: 55220821 LANCIA: 55239709 LANCIA: 55248440 Lista componenti: - 836046: Volano Bimassa con Bulloni - 826865: Kit frizione 2 pezzi Disco Frizione e Spingidisco - 804581: Reggispinta Idraulico (Dispositivoi Disinnesto Centrale) COMPATIBILE PER I SEGUENTI VEICOLI: - ALFA ROMEO GIULIETTA (940) 1.6 JTDM 77 kw / 105 cv - FIAT BRAVO II (198) 1.6 D Multijet 66 kw / 90 cv - FIAT BRAVO II (198) 1.6 D Multijet 77 kw / 105 cv - FIAT BRAVO II (198) 1.6 D Multijet 88 kw / 120 cv - FIAT DOBLO Cassone / Furgonato / Promiscuo (263) 1.6 D Multijet 66 kw / 90 cv - FIAT DOBLO Cassone / Furgonato / Promiscuo (263) 1.6 D Multijet 77 kw / 105 cv - FIAT DOBLO Combi (152, 263) 1.6 D Multijet - FIAT DOBLO Pianale piatto/Telaio (263) 1.6 D Multijet - LANCIA DELTA III (844) 1.6 D Multijet 88 kw / 120 cv
498,64 €
Vista prodotto
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Kit Disassamento Trasmissione 6MM Harley Softail 86-99. Oltre al distanziale della primaria cromato questo kit include una piastra di trasmissione cromata, perni, o-ring, distanziale albero ingranaggio e distanziale puleggia posteriore. Permette l'uso di pneumatici più larghi da 1/2"" in uno chassis di serie. Per modelli Softail dal 1986 al 1999.
95 €
Vista prodotto
Italia
Kit professionale per la messa in fase della distribuzione. Il Kit è contenuto in una comoda custodita in plastica. per la regolazione della messa in fase del motore durante la sostituzione della cinghia di distribuzione, la riparazione della testata cilindri, la sostituzione della guarnizione testata cilindri, ecc... Set per fasatura della distribuzione di motori diesel a cinghia e a catena FIAT montati su Opel,Vauxhall,Saab,1.3,1.9 CTDTi, Corsa,Astra,Combo,Meriva,Signum,Tigra,Vectra e Zafira. Codici motori CC e modelli Opel / Vauxhall con trasmissione a catena: Agila 1.3: CDTi codice motore Z13DT Astra-H 1.3: CDTi codice motore Z13 DTH Combo-C 1.3: CDTi codice motore Z13DT e Z13DT Corsa-C1.3: CDTi codice motore Z13DT Meriva 1.3: CDTi codice motore Z13DT e Z13DTJ Tigra-B 1.3: CDTi codice motore Z13DT Codici motori CC e modelli Opel / Vauxhall con trasmissione a cinchia: Astra 1.9: CDTi codice motore Z19DT e Z19DTH Astra-H 1.9: CDTi codice motore Z19DTH e Z19DTJ Signum 1.9: CDTi codice motore Z19DTH Vectra-C 1.9: CDTi codice motore Z19DTH Zafira-B 1.9: CDTi codice motore Z19DTH Codici motori CC e modelli Saab con trasmissione a cinghia: Saab 9.3 - 1.9: TiD Z19DTH codice motore Z19DTR Saab 9.3 - 1.9: TTiD Z19DTH codice motore Z19DTR Saab 9.5 - 1.9: TID Z19DTH codice motore Z19DTR Saab con cinghia: 1.9 Tdi montati su Saab 9.3 (2004-2009) e 9.5 (2003- 2010).
14,43 €
Vista prodotto
Italia
Kit Frizione LUK per auto Ford. Codice Articolo: 600 0031 00. Caratteristiche Kit Frizione LUK 600 0031 00: - Numero denti: 6; - Angolo max. d'incidenza: 15 gradi. Lista Componenti: - volano; - kit bulloni/viti; - dispositivo disinnesto centrale; - kit frizione. La FRIZIONE, situata tra il motore e il cambio, è una delle componenti fondamentali del sistema di trasmissione dell'auto. Ha lo scopo di trasmettere alla ruota la coppia generata dal motore, consentendo all'autista di inserire la marcia desiderata. Essa è composta da più elementi, che insieme vanno a costituireil kit frizione: il volano, il disco della frizione, lo spingidisco e il cuscinetto reggispinta. LUK: leader mondiale nella produzione di ricambi, in grado di fornire sistemi e componenti per le linee di trasmissione delle automobili. Grazie all'ampiezza del proprio catalogo, può fornire soluzioni efficaci e di qualità, garantendo identici e omogenei standard di fornitura e tecnologia. I prodottu LUK principali sono: sistemi di frizione, volanoa doppia massa, disco frizione, cate, frizioni lock-up, smorzatori, attuatori, frizioni, ecc..il catalogo LUK è in continua espansione, grazie alle continue attività di ricerca e sviluppo finalizzate a soddisfarele esigenze del dinamico parco automobilistico europeo ed extra europe.
563,58 €
Vista prodotto
Italia
Kit Frizione e Volano LUK per auto Ford, Volvo. Codice Articolo: KF41. Lista Componenti del Kit Frizione LUK 600014900: - Kit bulloni, Volano - Volano LuK DMF - Dispositivo disinnesto centrale, Frizione - Kit frizione LuK SAC La FRIZIONE, situata tra il motore e il cambio, è una delle componenti fondamentali del sistema di trasmissione dellauto. Ha lo scopo di trasmettere alla ruota la coppia generata dal motore, consentendo allautista di inserire la marcia desiderata. Essa è composta da più elementi, che insieme vanno a costituire il kit frizione: il volano, il disco della frizione, lo spingidisco e il cuscinetto reggispinta. Il VOLANO è u disco di acciaio che collega la frizione e lalbero motore, con lo scopo di trasmettere e regolarizzare la rotazione dellalbero e consentire laccoppiamento con la frizione. Per regolarizzare il funzionamento del motore, durante le fasi attive del motore, il volano accumula la coppia in eccesso e la rilascia durante quelle passive. Sulla circonferenza del volano, inoltre, è presente una corona dentata su cui ingrana il pignone del motore di avviamento. LUK: leader mondiale nella produzione di ricambi, in grado di fornire sistemi e componenti per linee di trasmissione delle automobili. Grazie allampiezza del proprio catalogo, può fornire soluzion efficaci e di qualità, garantendo identici e omogenei standardi di fornitura e tecnologia. I prodotti LUK principali sono: sistemi di frizione, volano a doppia massa, disco frizione, catene, frizioni lock-up, smorzatori, attuatori frizioni. Il catalogo di LUK è in continua espansione, grazie alle continue attività di ricerca e sviluppo finalizzate a soddisfare le esigenze del dinamico parco automobilistico europeo ed extra europeo.
468,72 €
Vista prodotto
Italia
Kit Frizione LUK per auto Peugeot, Citroen, Fiat e Lancia. Codice Articolo: 600 0136 00. Caratteristiche Kit Frizione LUK 600 0136 00. - Numero denti: 7; - Angolo max. dincidenza: 20 gradi; Lista Componenti: - kit bulloni; - volano; - kit frizione. La FRIZIONE, situata tra il motore e il cambio, è una delle componenti fondamentali del sistema di trasmissione dellauto. Ha lo scopo di trasmettere alla ruota la coppia generata dal motore, consentendo allautista di inserire la marcia desiderata. Essa è composta da più elementi, che insieme vanno a costituire il kit frizione: il volano, il disco della frizione, lo spingidisco e il cuscinetto reggispinta. LUK: leader mondiale nella produzione di ricambi, in grado di fornire sistemi e componenti per le linee di trasmissione delle automobili. Grazie allampiezza del proprio catalogo, può fornire soluzioni efficaci e di qualità, garantendo identici e omogenei standard di fornitura e tecnologia. I prodottu LUK principali sono: sistemi di frizione, volano a doppia massa, disco frizione, cate, frizioni lock-up, smorzatori, attuatori, frizioni, ecc..il catalogo LUK è in continua espansione, grazie alle continue attività di ricerca e sviluppo finalizzate a soddisfarele esigenze del dinamico parco automobilistico europeo ed extra europe.
350,82 €
Vista prodotto
Italia
Kit Frizione e Volano LUK per Audi A3 2.0 TDI e altre auto. Codice Articolo: KF14. Lista Componenti: - 1x Kit Frizione LUK: 600 0017 00. Caratteritiche Kit Frizione LUK 600 0017 00: - Equipaggiamento motore: per motori con volano bimassa; - Regolazione: automatica; - Numero Denti: 7; - Angolo max dincidenza: 18 da carico assiale; - Gioco max di ribaltimento [mm]: 2.9; - Numero fori di fissaggio: 6; Lista Componenti: - dispositivo disinnesto centrale; - disco frizione; - spingidisco frizione; - volano; - kit bulloni/viti; - attrezzi speciali necessari per il montaggio; COMPATIBILE PER LE SEGUENTI AUTO: - AUDI A3 (8P1) 2.0 TDI - AUDI A3 (8P1) 2.0 TDI - AUDI A3 (8P1) 2.0 TDI 16V - AUDI A3 (8P1) 2.0 TDI 16V quattro - AUDI A3 Sportback (8PA) 2.0 TDI - AUDI A3 Sportback (8PA) 2.0 TDI 16V - AUDI A3 Sportback (8PA) 2.0 TDI 16V quattro - SEAT ALTEA (5P1) 2.0 TDI - SEAT ALTEA (5P1) 2.0 TDI 16V - SEAT ALTEA XL (5P5, 5P8) 2.0 TDI 16V - SEAT ALTEA XL (5P5, 5P8) 2.0 TDI 4x4 - SEAT LEON (1P1) 2.0 TDI - SEAT LEON (1P1) 2.0 TDI 16V - SEAT TOLEDO III (5P2) 2.0 TDI - SKODA OCTAVIA (1Z3) 2.0 TDI - SKODA OCTAVIA (1Z3) 2.0 TDI 16V - SKODA OCTAVIA (1Z3) 2.0 TDI RS - SKODA OCTAVIA Combi (1Z5) 1.9 TDI 4x4 - SKODA OCTAVIA Combi (1Z5) 2.0 TDI - SKODA SUPERB (3T4) 2.0 TDI - SKODA SUPERB (3T4) 2.0 TDI 16V 4x4 - SKODA SUPERB (3T4) 2.0 TDI 4x4 - SKODA SUPERB Station wagon (3T5) 2.0 TDI 16V 4x4 - SKODA YETI (5L) 2.0 TDI 4x4 - VW CADDY III Furgonato (2KA, 2KH, 2CA, 2CH) 1.9 TDI 4motion - VW CADDY III Furgonato (2KA, 2KH, 2CA, 2CH) 2.0 TDI - VW CADDY III Furgonato (2KA, 2KH, 2CA, 2CH) 2.0 TDI 4motion - VW CADDY III Station wagon (2KB, 2KJ, 2CB, 2CJ) 2.0 TDI 16V - VW CADDY III Station wagon (2KB, 2KJ, 2CB, 2CJ) 2.0 TDI 4motion - VW EOS (1F7, 1F8) 2.0 TDI - VW GOLF PLUS (5M1, 521) 2.0 TDI - VW GOLF V (1K1) 2.0 TDI - VW GOLF V (1K1) 2.0 TDI 16V - VW GOLF V (1K1) 2.0 TDI 16V 4motion - VW GOLF V Variant (1K5) 1.9 TDI 4motion - VW GOLF V Variant (1K5) 2.0 TDI 16V - VW GOLF V Variant (1K5) 2.0 TDI 4motion - VW GOLF VI (5K1) 2.0 TDI 4motion - VW GOLF VI Variant (AJ5) 2.0 TDI 16V - VW JETTA III (1K2) 2.0 TDI - VW JETTA III (1K2) 2.0 TDI 16V - VW PASSAT (362) 2.0 TDI 4motion - VW PASSAT (3C2) 2.0 TDI - VW PASSAT (3C2) 2.0 TDI 16V - VW PASSAT Variant (365) 2.0 TDI - VW SCIROCCO (137, 138) 2.0 TDI - VW TOURAN (1T1, 1T2) 1.9 TDI - VW TOURAN (1T1, 1T2) 2.0 TDI 16V - VW TOURAN (1T3) 2.0 TDI La FRIZIONE, situata tra il motore e il cambio, è una delle componenti fondamentali del sistema di trasmissione dellauto. Ha lo scopo di trasmettere alla ruota la coppia generata dal motore, consentendo allautista di inserire la marcia desiderata. Essa è composta da più elementi, che insieme vanno a costituire il kit frizione: il volano, il disco della frizione, lo spingidisco e il cuscinetto reggispinta. Il VOLANO è u disco di acciaio che collega la frizione e lalbero motore, con lo scopo di trasmettere e regolarizzare la rotazione dellalbero e consentire laccoppiamento con la frizione. Per regolarizzare il funzionamento del motore, durante le fasi attive del motore, il volano accumula la coppia in eccesso e la rilascia durante quelle passive. Sulla circonferenza del volano, inoltre, è presente una corona dentata su cui ingrana il pignone del motore di avviamento. LUK: leader mondiale nella produzione di ricambi, in grado di fornire sistemi e componenti per linee di trasmissione delle automobili. Grazie allampiezza del proprio catalogo, può fornire soluzion efficaci e di qualità, garantendo identici e omogenei standardi di fornitura e tecnologia. I prodotti LUK principali sono: sistemi di frizione, volano a doppia massa, disco frizione, catene, frizioni lock-up, smorzatori, attuatori frizioni. Il catalogo di LUK è in continua espansione, grazie alle continue attività di ricerca e sviluppo finalizzate a soddisfare le esigenze del dinamico parco automobilistico europeo ed extra europeo. Per confermare la compatibilità del prodotto con la tua auto, consulta la lista dei modelli autovettura compatibili oppure puoi contattarci via email.
368,98 €
Vista prodotto
Italia
Kit Frizione LUK per auto VW. Codice Articolo: 600 0169 00. Caratteristiche Kit Frizione LUK 600 0169 00. - Numero denti: 7; - Angolo massimo dincidenza: 18 gradi Lista Componenti: - kit frizione; - manicotto di guida; - volano; - kit bulloni/viti. La FRIZIONE, situata tra il motore e il cambio, è una delle componenti fondamentali del sistema di trasmissione dellauto. Ha lo scopo di trasmettere alla ruota la coppia generata dal motore, consentendo allautista di inserire la marcia desiderata. Essa è composta da più elementi, che insieme vanno a costituire il kit frizione: il volano, il disco della frizione, lo spingidisco e il cuscinetto reggispinta. LUK: leader mondiale nella produzione di ricambi, in grado di fornire sistemi e componenti per le linee di trasmissione delle automobili. Grazie allampiezza del proprio catalogo, può fornire soluzioni efficaci e di qualità, garantendoidentici e omogenei standard di fornitura e tecnologia. I prodottu LUK principali sono: sistemi di frizione, volanoa doppia massa, disco frizione, cate, frizioni lock-up, smorzatori, attuatori, frizioni, ecc..il catalogo LUK è in continua espansione, grazie alle continue attività di ricerca e sviluppo finalizzate a soddisfarele esigenze del dinamico parco automobilistico europeo ed extra europe.
383,94 €
Vista prodotto
Italia
Kit Catena distribuzione INA (9 pezzi) e Pompa Acqua per Fiat (Punto, Panda) 1.3 Multijet e altri modelli auto. Codice articolo: KDI9+P. Lista componenti: - 1x Kit catena distribuzione INA: 559 0027 30; - 1x Pompa acqua GRAF: PA1083. Il kit catena distribuzione è un kit che comprende tutti i componenti soggetti ad usura per riparazioni di qualità della trasmissione a ruota. Solo la sostituzione di tutti gli articoli del kit catena di distribuzione assicura infatti una lunga vita di servizio del motore. INA: produttore mondiale di ricambi per automobili, appartenente al consorzio tedesco Schaeffler Group, producendo cuscinetti, componenti del motore e della trasmissione. La pompa acqua è la parte fondamentale del circuito di raffreddamento, di ogni auto, che ha lo scopo di attivare la circolazione del liquido. Spesso, viene azionata da una cinghia trapezoidale o dalla stessa cinghia dentata che comanda lalbero a camme. In caso di malfunzionamento o rottura della cinghia, lazione viene interrotta creando un surriscaldamento del motore. In questi casi bisogna procedere con la sostituzione della cinghia e verificarne poi il funzionamento della pompa. GRAF: società, acquisiti al 100% da Metelli, specializzata in pompe acqua per il mercato indipendente delle parti di ricambio. Prima di procedere allacquisto del Kit, verifica la compatibilità dellauto con il prodotto consultando la lista dei modelli autovettura compatibili oppure scrivici via chat indicando i dati della tua auto.
82,77 €
Vista prodotto
Italia
Kit di trasmissione Regina composto da catena, corona e pignone con rapporti originali. I kit catena Regina rappresentano la soluzione migliore per la maggior parte delle moto in circolazione per una perfetta sostituzione della trasmissione secondaria. Kit completo e pronto da montare, ideale sia per i meccanici sia per i motociclisti: ogni kit è provvisto di pignone sottoposto a trattamento termico, corona temprata a induzione e la giusta catena Regina per ciascun tipo di applicazione. Le catene Regina utilizzano O-ring di ultima generazione, che assicurano una lunga durata in tutte le condizioni di guida: lubrificazione costante, grazie allo speciale grasso ad alta temperatura presente nell'area critica di perno e boccola. I perni in lega ad alto contenuto di carbonio riducono al minimo l'usura: insieme a boccole e cilindri senza saldatura viene garantita la massima durata. Pignone e corona prodotti in acciaio di alta qualità. Caratteristiche: catena n.102 maglie: 520 ZRT, colore oro corona n.46 denti: colore nero pignone n.15 denti: colore nero
139,44 €
Vista prodotto
Italia
Kit di trasmissione Regina composto da catena, corona e pignone con rapporti originali. I kit catena Regina rappresentano la soluzione migliore per la maggior parte delle moto in circolazione per una perfetta sostituzione della trasmissione secondaria. Kit completo e pronto da montare, ideale sia per i meccanici sia per i motociclisti: ogni kit è provvisto di pignone sottoposto a trattamento termico, corona temprata a induzione e la giusta catena Regina per ciascun tipo di applicazione. Le catene Regina utilizzano O-ring di ultima generazione, che assicurano una lunga durata in tutte le condizioni di guida: lubrificazione costante, grazie allo speciale grasso ad alta temperatura presente nell'area critica di perno e boccola. I perni in lega ad alto contenuto di carbonio riducono al minimo l'usura: insieme a boccole e cilindri senza saldatura viene garantita la massima durata. Pignone e corona prodotti in acciaio di alta qualità. Caratteristiche: catena n.120 maglie: 525 ORT2, colore oro corona n.44 denti: colore nero pignone n.16 denti: colore nero
144,94 €
Vista prodotto
Italia
Kit di trasmissione Regina composto da catena, corona e pignone con rapporti originali. I kit catena Regina rappresentano la soluzione migliore per la maggior parte delle moto in circolazione per una perfetta sostituzione della trasmissione secondaria. Kit completo e pronto da montare, ideale sia per i meccanici sia per i motociclisti: ogni kit è provvisto di pignone sottoposto a trattamento termico, corona temprata a induzione e la giusta catena Regina per ciascun tipo di applicazione. Le catene Regina utilizzano O-ring di ultima generazione, che assicurano una lunga durata in tutte le condizioni di guida: lubrificazione costante, grazie allo speciale grasso ad alta temperatura presente nell'area critica di perno e boccola. I perni in lega ad alto contenuto di carbonio riducono al minimo l'usura: insieme a boccole e cilindri senza saldatura viene garantita la massima durata. Pignone e corona prodotti in acciaio di alta qualità. Caratteristiche: catena n.102 maglie: 525 ZRT, colore oro corona n.43 denti: colore nero pignone n.15 denti: colore nero
139,44 €
Vista prodotto
Italia
Kit di trasmissione Regina composto da catena, corona e pignone con rapporti originali. I kit catena Regina rappresentano la soluzione migliore per la maggior parte delle moto in circolazione per una perfetta sostituzione della trasmissione secondaria. Kit completo e pronto da montare, ideale sia per i meccanici sia per i motociclisti: ogni kit è provvisto di pignone sottoposto a trattamento termico, corona temprata a induzione e la giusta catena Regina per ciascun tipo di applicazione. Le catene Regina utilizzano O-ring di ultima generazione, che assicurano una lunga durata in tutte le condizioni di guida: lubrificazione costante, grazie allo speciale grasso ad alta temperatura presente nell'area critica di perno e boccola. I perni in lega ad alto contenuto di carbonio riducono al minimo l'usura: insieme a boccole e cilindri senza saldatura viene garantita la massima durata. Pignone e corona prodotti in acciaio di alta qualità. Caratteristiche: catena n.100 maglie: 525 ZRP, colore oro corona n.43 denti: colore nero pignone n.15 denti: colore nero
154,94 €
Vista prodotto
Italia
Kit di trasmissione Regina composto da catena, corona e pignone con rapporti originali. I kit catena Regina rappresentano la soluzione migliore per la maggior parte delle moto in circolazione per una perfetta sostituzione della trasmissione secondaria. Kit completo e pronto da montare, ideale sia per i meccanici sia per i motociclisti: ogni kit è provvisto di pignone sottoposto a trattamento termico, corona temprata a induzione e la giusta catena Regina per ciascun tipo di applicazione. Le catene Regina utilizzano O-ring di ultima generazione, che assicurano una lunga durata in tutte le condizioni di guida: lubrificazione costante, grazie allo speciale grasso ad alta temperatura presente nell'area critica di perno e boccola. I perni in lega ad alto contenuto di carbonio riducono al minimo l'usura: insieme a boccole e cilindri senza saldatura viene garantita la massima durata. Pignone e corona prodotti in acciaio di alta qualità. Caratteristiche: catena n.106 maglie: 520 ZRP, colore oro corona n.46 denti: colore nero pignone n.15 denti: colore nero
154,94 €
Vista prodotto
Italia
Kit di trasmissione Regina composto da catena, corona e pignone con rapporti originali. I kit catena Regina rappresentano la soluzione migliore per la maggior parte delle moto in circolazione per una perfetta sostituzione della trasmissione secondaria. Kit completo e pronto da montare, ideale sia per i meccanici sia per i motociclisti: ogni kit è provvisto di pignone sottoposto a trattamento termico, corona temprata a induzione e la giusta catena Regina per ciascun tipo di applicazione. Le catene Regina utilizzano O-ring di ultima generazione, che assicurano una lunga durata in tutte le condizioni di guida: lubrificazione costante, grazie allo speciale grasso ad alta temperatura presente nell'area critica di perno e boccola. I perni in lega ad alto contenuto di carbonio riducono al minimo l'usura: insieme a boccole e cilindri senza saldatura viene garantita la massima durata. Pignone e corona prodotti in acciaio di alta qualità. Caratteristiche: catena n.102 maglie: 520 ZRP, colore oro corona n.41 denti: colore nero pignone n.15 denti: colore nero
144,94 €
Vista prodotto
Italia
Kit di trasmissione Regina composto da catena, corona e pignone con rapporti originali. I kit catena Regina rappresentano la soluzione migliore per la maggior parte delle moto in circolazione per una perfetta sostituzione della trasmissione secondaria. Kit completo e pronto da montare, ideale sia per i meccanici sia per i motociclisti: ogni kit è provvisto di pignone sottoposto a trattamento termico, corona temprata a induzione e la giusta catena Regina per ciascun tipo di applicazione. Le catene Regina utilizzano O-ring di ultima generazione, che assicurano una lunga durata in tutte le condizioni di guida: lubrificazione costante, grazie allo speciale grasso ad alta temperatura presente nell'area critica di perno e boccola. I perni in lega ad alto contenuto di carbonio riducono al minimo l'usura: insieme a boccole e cilindri senza saldatura viene garantita la massima durata. Pignone e corona prodotti in acciaio di alta qualità. Caratteristiche: catena n.100 maglie: 525 ZRP, colore oro corona n.39 denti: colore nero pignone n.15 denti: colore nero
144,94 €
Vista prodotto
Italia
Kit di trasmissione Regina composto da catena, corona e pignone con rapporti originali. I kit catena Regina rappresentano la soluzione migliore per la maggior parte delle moto in circolazione per una perfetta sostituzione della trasmissione secondaria. Kit completo e pronto da montare, ideale sia per i meccanici sia per i motociclisti: ogni kit è provvisto di pignone sottoposto a trattamento termico, corona temprata a induzione e la giusta catena Regina per ciascun tipo di applicazione. Le catene Regina utilizzano O-ring di ultima generazione, che assicurano una lunga durata in tutte le condizioni di guida: lubrificazione costante, grazie allo speciale grasso ad alta temperatura presente nell'area critica di perno e boccola. I perni in lega ad alto contenuto di carbonio riducono al minimo l'usura: insieme a boccole e cilindri senza saldatura viene garantita la massima durata. Pignone e corona prodotti in acciaio di alta qualità. Caratteristiche: catena n.104 maglie: 525 ZRP, colore oro corona n.42 denti: colore nero pignone n.15 denti: colore nero
299,45 €
Vista prodotto
Italia
Kit di trasmissione Regina composto da catena, corona e pignone con rapporti originali. I kit catena Regina rappresentano la soluzione migliore per la maggior parte delle moto in circolazione per una perfetta sostituzione della trasmissione secondaria. Kit completo e pronto da montare, ideale sia per i meccanici sia per i motociclisti: ogni kit è provvisto di pignone sottoposto a trattamento termico, corona temprata a induzione e la giusta catena Regina per ciascun tipo di applicazione. Le catene Regina utilizzano O-ring di ultima generazione, che assicurano una lunga durata in tutte le condizioni di guida: lubrificazione costante, grazie allo speciale grasso ad alta temperatura presente nell'area critica di perno e boccola. I perni in lega ad alto contenuto di carbonio riducono al minimo l'usura: insieme a boccole e cilindri senza saldatura viene garantita la massima durata. Pignone e corona prodotti in acciaio di alta qualità. Caratteristiche: catena n.108 maglie: 520 ZRP, colore oro corona n.48 denti: colore nero pignone n.15 denti: colore nero
154,94 €
Vista prodotto
Italia
Kit di trasmissione Regina composto da catena, corona e pignone con rapporti originali. I kit catena Regina rappresentano la soluzione migliore per la maggior parte delle moto in circolazione per una perfetta sostituzione della trasmissione secondaria. Kit completo e pronto da montare, ideale sia per i meccanici sia per i motociclisti: ogni kit è provvisto di pignone sottoposto a trattamento termico, corona temprata a induzione e la giusta catena Regina per ciascun tipo di applicazione. Le catene Regina utilizzano O-ring di ultima generazione, che assicurano una lunga durata in tutte le condizioni di guida: lubrificazione costante, grazie allo speciale grasso ad alta temperatura presente nell'area critica di perno e boccola. I perni in lega ad alto contenuto di carbonio riducono al minimo l'usura: insieme a boccole e cilindri senza saldatura viene garantita la massima durata. Pignone e corona prodotti in acciaio di alta qualità. Caratteristiche: catena n.114 maglie: 520 ZRE, colore oro corona n.50 denti: colore nero pignone n.14 denti: colore nero
144,94 €
Vista prodotto
Italia
Kit di trasmissione Regina composto da catena, corona e pignone con rapporti originali. I kit catena Regina rappresentano la soluzione migliore per la maggior parte delle moto in circolazione per una perfetta sostituzione della trasmissione secondaria. Kit completo e pronto da montare, ideale sia per i meccanici sia per i motociclisti: ogni kit è provvisto di pignone sottoposto a trattamento termico, corona temprata a induzione e la giusta catena Regina per ciascun tipo di applicazione. Le catene Regina utilizzano O-ring di ultima generazione, che assicurano una lunga durata in tutte le condizioni di guida: lubrificazione costante, grazie allo speciale grasso ad alta temperatura presente nell'area critica di perno e boccola. I perni in lega ad alto contenuto di carbonio riducono al minimo l'usura: insieme a boccole e cilindri senza saldatura viene garantita la massima durata. Pignone e corona prodotti in acciaio di alta qualità. Caratteristiche: catena n.112 maglie: 520 ZRE, colore oro corona n.47 denti: colore nero pignone n.16 denti: colore nero
144,94 €
Vista prodotto
Italia
Kit di trasmissione Regina composto da catena, corona e pignone con rapporti originali. I kit catena Regina rappresentano la soluzione migliore per la maggior parte delle moto in circolazione per una perfetta sostituzione della trasmissione secondaria. Kit completo e pronto da montare, ideale sia per i meccanici sia per i motociclisti: ogni kit è provvisto di pignone sottoposto a trattamento termico, corona temprata a induzione e la giusta catena Regina per ciascun tipo di applicazione. Le catene Regina utilizzano O-ring di ultima generazione, che assicurano una lunga durata in tutte le condizioni di guida: lubrificazione costante, grazie allo speciale grasso ad alta temperatura presente nell'area critica di perno e boccola. I perni in lega ad alto contenuto di carbonio riducono al minimo l'usura: insieme a boccole e cilindri senza saldatura viene garantita la massima durata. Pignone e corona prodotti in acciaio di alta qualità. Caratteristiche: catena n.116 maglie: 525 ZRE, colore oro corona n.42 denti: colore nero pignone n.16 denti: colore nero
169,44 €
Vista prodotto
Italia
Kit di trasmissione Regina composto da catena, corona e pignone con rapporti originali. I kit catena Regina rappresentano la soluzione migliore per la maggior parte delle moto in circolazione per una perfetta sostituzione della trasmissione secondaria. Kit completo e pronto da montare, ideale sia per i meccanici sia per i motociclisti: ogni kit è provvisto di pignone sottoposto a trattamento termico, corona temprata a induzione e la giusta catena Regina per ciascun tipo di applicazione. Le catene Regina utilizzano O-ring di ultima generazione, che assicurano una lunga durata in tutte le condizioni di guida: lubrificazione costante, grazie allo speciale grasso ad alta temperatura presente nell'area critica di perno e boccola. I perni in lega ad alto contenuto di carbonio riducono al minimo l'usura: insieme a boccole e cilindri senza saldatura viene garantita la massima durata. Pignone e corona prodotti in acciaio di alta qualità. Caratteristiche: catena n.120 maglie: 525 ZRE, colore oro corona n.47 denti: colore nero pignone n.20 denti: colore nero
179,44 €
Vista prodotto
Italia
Kit di trasmissione Regina composto da catena, corona e pignone con rapporti originali. I kit catena Regina rappresentano la soluzione migliore per la maggior parte delle moto in circolazione per una perfetta sostituzione della trasmissione secondaria. Kit completo e pronto da montare, ideale sia per i meccanici sia per i motociclisti: ogni kit è provvisto di pignone sottoposto a trattamento termico, corona temprata a induzione e la giusta catena Regina per ciascun tipo di applicazione. Le catene Regina utilizzano O-ring di ultima generazione, che assicurano una lunga durata in tutte le condizioni di guida: lubrificazione costante, grazie allo speciale grasso ad alta temperatura presente nell'area critica di perno e boccola. I perni in lega ad alto contenuto di carbonio riducono al minimo l'usura: insieme a boccole e cilindri senza saldatura viene garantita la massima durata. Pignone e corona prodotti in acciaio di alta qualità. Caratteristiche: catena n.106 maglie: 530 ZRP, colore oro corona n.40 denti: colore nero pignone n.16 denti: colore nero
174,94 €
Vista prodotto
Italia
Kit di trasmissione Regina composto da catena, corona e pignone con rapporti originali. I kit catena Regina rappresentano la soluzione migliore per la maggior parte delle moto in circolazione per una perfetta sostituzione della trasmissione secondaria. Kit completo e pronto da montare, ideale sia per i meccanici sia per i motociclisti: ogni kit è provvisto di pignone sottoposto a trattamento termico, corona temprata a induzione e la giusta catena Regina per ciascun tipo di applicazione. Le catene Regina utilizzano O-ring di ultima generazione, che assicurano una lunga durata in tutte le condizioni di guida: lubrificazione costante, grazie allo speciale grasso ad alta temperatura presente nell'area critica di perno e boccola. I perni in lega ad alto contenuto di carbonio riducono al minimo l'usura: insieme a boccole e cilindri senza saldatura viene garantita la massima durata. Pignone e corona prodotti in acciaio di alta qualità. Caratteristiche: catena n.94 maglie: 520 ZRP, colore oro corona n.36 denti: colore nero pignone n.15 denti: colore nero
269,45 €
Vista prodotto
Italia
Kit di trasmissione Regina composto da catena, corona e pignone con rapporti originali. I kit catena Regina rappresentano la soluzione migliore per la maggior parte delle moto in circolazione per una perfetta sostituzione della trasmissione secondaria. Kit completo e pronto da montare, ideale sia per i meccanici sia per i motociclisti: ogni kit è provvisto di pignone sottoposto a trattamento termico, corona temprata a induzione e la giusta catena Regina per ciascun tipo di applicazione. Le catene Regina utilizzano O-ring di ultima generazione, che assicurano una lunga durata in tutte le condizioni di guida: lubrificazione costante, grazie allo speciale grasso ad alta temperatura presente nell'area critica di perno e boccola. I perni in lega ad alto contenuto di carbonio riducono al minimo l'usura: insieme a boccole e cilindri senza saldatura viene garantita la massima durata. Pignone e corona prodotti in acciaio di alta qualità. Caratteristiche: catena n.100 maglie: 520 ZRP, colore oro corona n.38 denti: colore nero pignone n.15 denti: colore nero
149,25 €
Vista prodotto
Italia
Kit di trasmissione Regina composto da catena, corona e pignone con rapporti originali. I kit catena Regina rappresentano la soluzione migliore per la maggior parte delle moto in circolazione per una perfetta sostituzione della trasmissione secondaria. Kit completo e pronto da montare, ideale sia per i meccanici sia per i motociclisti: ogni kit è provvisto di pignone sottoposto a trattamento termico, corona temprata a induzione e la giusta catena Regina per ciascun tipo di applicazione. Le catene Regina utilizzano O-ring di ultima generazione, che assicurano una lunga durata in tutte le condizioni di guida: lubrificazione costante, grazie allo speciale grasso ad alta temperatura presente nell'area critica di perno e boccola. I perni in lega ad alto contenuto di carbonio riducono al minimo l'usura: insieme a boccole e cilindri senza saldatura viene garantita la massima durata. Pignone e corona prodotti in acciaio di alta qualità. Caratteristiche: catena n.98 maglie: 525 ZRT, colore oro corona n.39 denti: colore nero pignone n.15 denti: colore nero
99,44 €
Vista prodotto
Italia
Kit di trasmissione Regina composto da catena, corona e pignone con rapporti originali. I kit catena Regina rappresentano la soluzione migliore per la maggior parte delle moto in circolazione per una perfetta sostituzione della trasmissione secondaria. Kit completo e pronto da montare, ideale sia per i meccanici sia per i motociclisti: ogni kit è provvisto di pignone sottoposto a trattamento termico, corona temprata a induzione e la giusta catena Regina per ciascun tipo di applicazione. Le catene Regina utilizzano O-ring di ultima generazione, che assicurano una lunga durata in tutte le condizioni di guida: lubrificazione costante, grazie allo speciale grasso ad alta temperatura presente nell'area critica di perno e boccola. I perni in lega ad alto contenuto di carbonio riducono al minimo l'usura: insieme a boccole e cilindri senza saldatura viene garantita la massima durata. Pignone e corona prodotti in acciaio di alta qualità. Caratteristiche: catena n.96 maglie: 525 ZRP, colore oro corona n.36 denti: colore nero pignone n.15 denti: colore nero
149,25 €
Vista prodotto
-
Successivo →