Know how prodotti
Elenco delle migliori vendite know how prodotti
WE KNOW HOW TO BOOGIE
- We
- Various
- Know
Vedi prezzi in Amazon
WE KNOW HOW TO BOOGIE
- We
- Various
- Know
Vedi prezzi in Amazon
HOW TO REPLACE RAM IN A APPLE MACBOOK
- This app is easy to download from appstore for you.
- Once you download the apps the installation process also come out easy
- Using this app you will get to know how to replace RAM from Mac
- The app size of the file is only 15.7 MB. Because we created this app who are struggling with the RAM issue.
- This app created for learning process so that you may know how you can replace your RAM memory out of Mac.
- Unlike other boatable apps, it won’t go direct from internal storage rather than external storage.
- When you install this app, you can easily access to this app, therefore, you can avoid any delay.
- This app allows it’s user to get the google cloud message while, you come to the wifi/internet connection.
- The screen will come out to be dimmed and when you will be inactive then you can save your battery.
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Detersivitaly è un'azienda Made in Italy che da anni produce detersivi, creme e profumi tutto venduto al cliente in forma sfusa, alla spina, permettendo a questo di poter scegliere tra una vasta gamma di prodotti per l'igiene e la cura della casa e della persona. La nostra azienda è presente da anni sul mercato con all'attivo molti punti vendita. Produciamo direttamente tutti i nostri prodotti, la cui qualità è ormai ampiamente riconosciuta. Sono concentrati e venduti a prezzi concorrenziali. Forniamo al costo di 8.960 € arredo, merce con scorte di magazzino, non chiediamo royalties ne ordini minimi mensili. In questi anni è stato fatto tutto un lavoro preparatorio e di collaudo per offrire un franchising dall'immediato ritorno economico. Attraverso i nostri studi e progetti abbiamo messo a punto know how vincente che passa attraverso 7 punti: - Studio del mercato specifico, analizzando gli eventuali competitor già presenti nel mercato. - Studio approfondito delle zone ottimali alla collocazione del negozio. - Ricerca location idonea. - Formazione professionale. - Disbrigo pratiche amministrative. - Fornitura manuale operativo. - Assistenza e monitoraggio. PER INFORMAZIONI LASCIARE IL PROPRIO RECAPITO TELEFONICO. LE RISPOSTE PRIVE DI NUMERO NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE.
8.960 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Marketing director Sede di lavoro: Milano Rif. 3626.14 MKT10Con quasi cento anni di storia e una presenza ormai radicata nel territorio dell’est milanese, il nostro cliente è oggi una delle più importanti aziende italiane nell'industria alimentare. Grazie all’acquisizione di stabilimenti nelle aree geografiche di produzione riesce a fornire un alto numero di prodotti certificati e di servizi in grado di rispondere alle esigenze del consumatore moderno. La passione e l’entusiasmo di sei generazioni unite a un know how tecnologico sempre all’avanguardia le permettono di adeguarsi alle nuove esigenze di un mercato in continuo cambiamento e sviluppo. MARKETING DIRECTORIL PROFILO: Vogliamo una persona giovane e dalle idee “fresche”, con una Laurea in Economia e un buon inglese (sarebbe perfetto se conoscesse anche il francese), con spiccate doti analitiche, ma anche un buon fiuto nell’individuare le tendenze de mercato e prevedere i bisogni e le risposte dei consumatori.LA PERSONA: Ottime doti comunicative, familiarità con i metodi statistico-informatici, attitudine al problem-solving e al lavoro di gruppo sono caratteristiche insite alla natura stessa della posizione.IL RUOLO: Si occuperà di analisi e valutazione, in un’ottica strategica, dei dati raccolti dalle indagini di mercato, coordinando lo staff interno le società di servizi. Rispondendo alla Direzione Commerciale, sarà responsabile della messa a punto delle strategie volte allo sviluppo e alla realizzazione di nuovi prodotti, oltre che all’aggiornamento/adeguamento del pacchetto prodotti esistenti. I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.it. Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. Tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo ****@****.**;. Inserzionista: ANDREA POLETTI & ASSOCIATI SRL
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Detersivitaly è un'azienda Made in Italy che da anni produce saponi, detersivi, creme e profumi tutto venduto al cliente in forma sfusa, alla spina e al taglio, permettendo a questo di poter scegliere tra una vasta gamma di prodotti per l'igiene e la cura della casa e della persona. La nostra azienda è presente da anni sul mercato con all’attivo molti punti vendita. Produciamo direttamente tutti i nostri prodotti, la cui qualità è ormai ampiamente riconosciuta. Sono concentrati e venduti a prezzi concorrenziali. I nostri saponi artigianali all’olio d’oliva sono fatti con i migliori ingredienti per colpire i sensi della vista e dell’olfatto e con ottime proprietà per la pelle. Sono fatti artigianalmente seguendo il metodo tradizionale a freddo, hanno molti benefici per la pelle e non contengono da SLS e paraben. L’olio provvede protezione e morbidezza e ogni sapone ha inoltre le proprietà particolari legate all’olio essenziale aggiunto e agli altri ingredienti naturali contenuti. Oltre ai saponi sfusi e al taglio la nostra gamma comprende prodotti per la detergenza della casa, del corpo e della biancheria oltre alle linee professionali. Forniamo al costo di 10.710 € formazione, arredo, merce e scorte di magazzino, non chiediamo royalties né ordini minimi mensili. In questi anni è stato fatto tutto un lavoro preparatorio e di collaudo per offrire un franchising dall’immediato ritorno economico. Attraverso i nostri studi e progetti abbiamo messo a punto know how vincente che passa attraverso 7 punti: - Studio del mercato specifico, analizzando gli eventuali competitor già presenti nel mercato. - Studio approfondito delle zone ottimali alla collocazione del negozio. - Ricerca location idonea. - Formazione professionale. - Disbrigo pratiche amministrative. - Fornitura manuale operativo. - Assistenza e monitoraggio. Avvia anche tu un negozio con noi! PER INFORMAZIONI LASCIARE IL PROPRIO RECAPITO TELEFONICO. LE RISPOSTE PRIVE DI NUMERO NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE.
10.710 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Detersivitaly è un'azienda Made in Italy che da anni produce saponi, detersivi, creme e profumi tutto venduto al cliente in forma sfusa, alla spina e al taglio, permettendo a questo di poter scegliere tra una vasta gamma di prodotti per l'igiene e la cura della casa e della persona. La nostra azienda è presente da anni sul mercato con all’attivo molti punti vendita. Produciamo direttamente tutti i nostri prodotti, la cui qualità è ormai ampiamente riconosciuta. I nostri saponi artigianali all’olio d’oliva sono fatti con i migliori ingredienti per colpire i sensi della vista e dell’olfatto e con ottime proprietà per la pelle. Sono fatti artigianalmente seguendo il metodo tradizionale a freddo, hanno molti benefici per la pelle e non contengono da SLS e paraben. L’olio provvede protezione e morbidezza e ogni sapone ha inoltre le proprietà particolari legate all’olio essenziale aggiunto e agli altri ingredienti naturali contenuti. Oltre ai saponi sfusi e al taglio la nostra gamma comprende prodotti per la detergenza della casa, del corpo e della biancheria oltre alle linee professionali. Forniamo al costo di 10.710 € formazione, arredo, merce e scorte di magazzino, non chiediamo royalties né ordini minimi mensili. In questi anni è stato fatto tutto un lavoro preparatorio e di collaudo per offrire un franchising dall’immediato ritorno economico. Attraverso i nostri studi e progetti abbiamo messo a punto know how vincente che passa attraverso 7 punti: - Studio del mercato specifico, analizzando gli eventuali competitor già presenti nel mercato. - Studio approfondito delle zone ottimali alla collocazione del negozio. - Ricerca location idonea. - Formazione professionale. - Disbrigo pratiche amministrative. - Fornitura manuale operativo. - Assistenza e monitoraggio. Avvia anche tu un negozio con noi! PER INFORMAZIONI LASCIARE IL PROPRIO RECAPITO TELEFONICO. LE RISPOSTE PRIVE DI NUMERO NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE.
10.710 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
VERONA zona Piazza Erbe proponiamo prestigiosa Caffetteria ben avviata Locale di 74 Mq nel centro storico, Dati precovid consumo medio 40 Kg caffè mensili, Brioches e consumo prodotti dolciari fascia colazione 400 pezzi circa settimanali, cassetto medio giornaliero 500 euro Opportunità per Coppia anche prima esperienza, viene garantito know how affiancamento e assistenza adeguata per l’avvio dell’attività Prezzo proposto 50.000 euro (2021874) Per informazioni contattare 3317445596 Signor Passaia. Se desiderate fissare un appuntamento per visionare l’azienda collegatevi al sito www.gfpvenditeaziendali.com compilando il form di richiesta cliccando nell’annuncio di vostro interesse oppure https://www.facebook.com/Gfpvenditeaziendali Classe energetica = A4
50.000 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
VERONA zona Piazza Erbe proponiamo prestigiosa Caffetteria ben avviata Locale di 74 Mq nel centro storico, Dati precovid consumo medio 40 Kg caffè mensili, Brioches e consumo prodotti dolciari fascia colazione 400 pezzi circa settimanali, cassetto medio giornaliero 500 euro Opportunità per Coppia anche prima esperienza, viene garantito know how affiancamento e assistenza adeguata per l’avvio dell’attività Prezzo proposto 50.000 euro (2021874) Per informazioni contattare 3317445596 Signor Passaia. Se desiderate fissare un appuntamento per visionare l’azienda collegatevi al sito www.gfpvenditeaziendali.com compilando il form di richiesta cliccando nell’annuncio di vostro interesse oppure https://www.facebook.com/Gfpvenditeaziendali
50.000 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
VERONA zona Piazza Erbe proponiamo prestigiosa Caffetteria ben avviata Locale di 74 Mq nel centro storico, Dati precovid consumo medio 40 Kg caffè mensili, Brioches e consumo prodotti dolciari fascia colazione 400 pezzi circa settimanali, cassetto medio giornaliero 500 euro Opportunità per Coppia anche prima esperienza, viene garantito know how affiancamento e assistenza adeguata per l’avvio dell’attività Prezzo proposto 40.000 euro NON e' compresa nella cessione la licenza in zona rossa (2021874) Per informazioni contattare 3317445596 Signor Passaia. Se desiderate fissare un appuntamento per visionare l’azienda collegatevi al sito www.gfpvenditeaziendali.com compilando il form di richiesta cliccando nell’annuncio di vostro interesse oppure https://www.facebook.com/Gfpvenditeaziendali Classe energetica = A4
40.000 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
GFP - Caffetteria zona Piazza Erbe VERONA zona Piazza Erbe proponiamo prestigiosa Caffetteria ben avviata Locale di 74 Mq nel centro storico, Dati precovid consumo medio 40 Kg caffè mensili, Brioches e consumo prodotti dolciari fascia colazione 400 pezzi circa settimanali, cassetto medio giornaliero 500 euro Opportunità per Coppia anche prima esperienza, viene garantito know how affiancamento e assistenza adeguata per l’avvio dell’attività Prezzo proposto 40.000 euro NON e' compresa nella cessione la licenza in zona rossa (2021874) Per informazioni contattare 3317445596 Signor Passaia. Se desiderate fissare un appuntamento per visionare l’azienda collegatevi al sito compilando il form di richiesta cliccando nell’annuncio di vostro interesse oppure /Gfpvenditeaziendali Classe energetica = A4 - Rif.708412_735033. Inserzionista: GFP di Passaia Gianfranco
40.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Avvia la tua agenzia di assicurazioni low cost con soli 7.900€ Aprire in franchising un’agenzia di assicurazioni low cost in franchising significa creare e fare un’impresa di successo in un mercato nuovo, attualmente privo di concorrenza e dove le opportunità economiche di crescita sono concrete, dinamiche e senza rischi. Assicurazioni low cost in franchising è l’unico network in Italia operante in consulenze per l’acquisto di polizze assicurative low cost facendo risparmiare al cliente fino al 50%. Per aprire in franchising un’agenzia di assicurazioni low cost in franchising nella tua città ti basterà disporre di un locale commerciale di almeno 30 mq e noi ti realizzeremo un nuovo punto vendita chiavi in mano(non vi sono vincoli, royalty o diritti d’ingresso). Assicurazioni low cost in franchising garantisce al collaboratore una nuovissima serie di prodotti assicurativi uniti a vantaggi esclusivi: • comparazione delle principali compagnie low cost • tariffe certamente stabili e meno soggette a “pressioni” di tipo commerciale • un unico interlocutore che cura i rapporti con le compagnie • gestione presso l’agenzia del rapporto con l’assicurato grazie al mandato con domiciliazione speciale • discreta flessibilità sulla fattura di intermediazione da emettere al cliente • una totale indipendenza. Con questi vantaggi assicurazioni low cost in franchising si qualifica sempre più come partner ideale per una collaborazione remunerativa, tecnologica e non invasiva. l’adesione al network comprende: • la richiesta delle autorizzazioni • la progettazione completa dei locali • l’allestimento del locale • il piano marketing • utilizzo del marchio • know how con corso formazione • materiale operativo • piattaforma in comodato gratuito • supporto dalla casa madre • assistenza per il locale Per informazioni lasciare il proprio recapito telefonico. le risposte prive di numero non verranno prese in considerazione.
7.900 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Annuncio valido in tutta italia avvia la tua agenzia di assicurazioni low cost con soli 6.000€ aprire in franchising un’agenzia di assicurazioni low cost in franchising significa creare e fare un’impresa di successo in un mercato nuovo, attualmente privo di concorrenza e dove le opportunità economiche di crescita sono concrete, dinamiche e senza rischi. la nostra formula è basata su servizi esclusivi per i nostri collaboratori permettendo di avere concrete opportunità di guadagno e una crescita professionale notevole a costi contenuti. assicurazioni low cost in franchising è l’unico network in italia operante in consulenze per l’acquisto di polizze assicurative low cost facendo risparmiare al cliente fino al 50%. per aprire in franchising un’agenzia di assicurazioni low cost in franchising nella tua città ti basterà disporre di un locale commerciale di almeno 30 mq e noi ti realizzeremo un nuovo punto vendita chiavi in mano con solo 9.900 euro oppure 6.000€ in formula senza arredi! (non vi sono vincoli, royalty o diritti d’ingresso). assicurazioni low cost in franchising è la prima agenzia di assicurazioni low cost su strada che, grazie ai suoi pluri-mandati offre polizze con sconti fino al 50% dalle compagnie di assicurazioni tradizionali. grazie alla nostra piattaforma, fornita in comodato gratuito, potrai calcolare ed acquistare le polizze assicurative più garanzie accessorie delle cinque principali compagnie low cost; quixa, direct line, genialloyd, dialogo e zurich connect e da altre 30 compagnie tradizionali. assicurazioni low cost in franchising garantisce al collaboratore una nuovissima serie di prodotti assicurativi uniti a vantaggi esclusivi: • comparazione delle principali compagnie low cost • tariffe certamente stabili e meno soggette a “pressioni” di tipo commerciale • un unico interlocutore che cura i rapporti con le compagnie • gestione presso l’agenzia del rapporto con l’assicurato grazie al mandato con domiciliazione speciale • discreta flessibilità sulla fattura di intermediazione da emettere al cliente • una totale indipendenza. con questi vantaggi assicurazioni low cost in franchising si qualifica sempre più come partner ideale per una collaborazione remunerativa, tecnologica e non invasiva. l’adesione al network comprende: • la richiesta delle autorizzazioni • la progettazione completa dei locali • l’allestimento del locale • il piano marketing • utilizzo del marchio • know how con corso formazione • materiale operativo • piattaforma in comodato gratuito • supporto dalla casa madre • assistenza per il locale per informazioni lasciare il proprio recapito telefonico. le risposte prive di numero non verranno prese in considerazione.
6.000 €
Vista prodotto
Fabbrico (Emilia Romagna)
GFP - Pasticceria Caffetteria FABBRICO Bellissima Pasticceria Caffetteria con ampio laboratorio attrezzato, Locale perfetto, curato e dall’atmosfera accogliente, cura dei prodotti di eccellenza e qualità, ideale a soggetti professionali e possibilmente a una gestione famigliare La proprietà è disponibile ad un affiancamento operativo e a un Know how per svolgere in modo ottimale l’attività INFO RISERVATE (2021963) Per informazioni contattare 3317445596 Signor Passaia. Classe energetica = A4 - Rif.760049_774705. Inserzionista: GFP di Passaia Gianfranco
Vista prodotto
Fabbrico (Emilia Romagna)
GFP - Pasticceria Caffetteria FABBRICO Bellissima Pasticceria Caffetteria con ampio laboratorio attrezzato, Locale perfetto, curato e dall’atmosfera accogliente, cura dei prodotti di eccellenza e qualità, ideale a soggetti professionali e possibilmente a una gestione famigliare La proprietà è disponibile ad un affiancamento operativo e a un Know how per svolgere in modo ottimale l’attività INFO RISERVATE (2021963) Per informazioni contattare 3317445596 Signor Passaia. Classe energetica = A4 - Rif.760049_785189. Inserzionista: GFP di Passaia Gianfranco
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Viale Aldo Moro - Locale commerciale Scorri le immagini e scansiona il Qr code per visionare l'immobile in 3D. Questa storia inizia da lontano, un grande artigiano un bravo parrucchiere si fonde nelle vesti di esercente e imprenditore e acquista questo locale commerciale già negli anni 70. Un locale fortunato, frontestrada ed estremamente moderno allora ma attuale anche oggi con la sua logistica sull'arteria principale della città (Viale Aldo Moro), vetrina obliqua anacronistica, originale e sopratutto ipervisibile. Il locale è l'immenso nel cuore del quartiere Commenda e la vicinanza di altre attività commerciale come Tabacchino (affianco) Banca, Bar, gioiellerie scuole ed asili, lo qualifica come solido investimento. Ottime le condizioni generali all'interno, fu progettato da un architetto e la sua mano da professionista, ha valorizzato ogni mq calpestabile ottimizzando la funzionalità e l'operatività all'interno dell'immobile. Dotato anche di comodo soppalco calpestabile, il locale commerciale parla, descrive la visione commerciale del bravo proprietario che con l'ausilio di un professionista, ha ben saputo individuare l'area accoglienza, le sedute per le lavorazioni, i lavaggi e l'area espositiva dei prodotti professionali. Per i Clienti che desiderano eseguire un vero e proprio salto professionale, possono essere sicuri di acquistare la proprietà ed ereditare un know how già incastrato in ogni prezioso metro quadrato. Questa Storia forse, come a volte capita, inizia da una fine ma è densa di preziosi ricordi e inconfutabili successi scolpiti nelle mura di chi 30 anni prima era già un bravo artigiano un bravo imprenditore. Spese condominiali pari ad 15.00 mensili.L' immobile è anche su Facebook, ''Agenzia tecnocasa alto salento commenda brindisi '' e clicca MI PIACE . Per vedere i video delle nostre proposte immobiliari, cerca su youtube il nostro canale '' Tecnocasa Alto salento commenda brindisi '' ed iscriviti.
Vista prodotto
Fabbrico (Emilia Romagna)
GFP - Pasticceria Caffetteria FABBRICO Bellissima Pasticceria Caffetteria con ampio laboratorio attrezzato, Locale perfetto, curato e dall’atmosfera accogliente, cura dei prodotti di eccellenza e qualità, ideale a soggetti professionali e possibilmente a una gestione famigliare La proprietà è disponibile ad un affiancamento operativo e a un Know how per svolgere in modo ottimale l’attività INFO RISERVATE (2021963) Per informazioni contattare 3317445596 Signor Passaia. Classe energetica = A4 - Rif.760049_805197. Inserzionista: GFP di Passaia Gianfranco
Vista prodotto
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
A PORDENONE VENDESI—AFFITTASI POSIZIONE CENTRALE NEGOZIO D’ANGOLO CON 5 VETRINE di 90 mq. Possibilità detrazioni fiscali del 75% - 110% richieste: REFERENZE e KNOW HOW consolidato.NO AGENZIE e INFORMAZIONI a SOGETTI QUALIFICATI IN PORDENONE FOR SALE - RENT CENTRAL LOCATION CORNER SHOP WITH 5 SHOWCASES of 90 sqm. Possibility of tax deductions of 75% - 110% required: REFERENCES and consolidated KNOW HOW. NO AGENCIES and INFORMATION to QUALIFIED PERSONS
1.400 €
Vista prodotto
-
Successivo →