Korg x3r rack sequencer
Elenco delle migliori vendite korg x3r rack sequencer
KORG - SQ-1 SEQUENCER
- SQ-1 STEP SEQUENCER2 x 8 Collega e controlla liberamente ogni tipo di dispositivo.
- Quando l'ormai classico sintetizzatore analogico MS-20, fece la sua comparsa nel lontano 1978, aveva un partner fidato nello Step Sequencer SQ-10. Ora dopo trent'anni MS-20 rinasce in varie versioni, mentre SQ-10 si evolve nel più moderno SQ-1. SQ-1 è uno Step Sequencer compatto 2 X 8 Steps. Possiede un'ampia dotazione di connessioni per interfacciarlo ad MS-20 ed altri sintetizzatori. Questa piccola unità può controllare synth analogici vintage o i più recenti synth compatti.
- È possibile passare istantaneamente tra varie di modalità di Sequencer e utilizzare i tasti Step per creare performance estemporanee, proprio come le unità Volca. Con SQ-10 potete liberarvi dalla modifica numerica dei parametri tipica delle DAW; ottenendo soddisfazione immediata. Traete ispirazione direttamente dai gesti, guidati dal vostro istinto musicale.
- Connessioni per MS-20 ed altri tipi di apparecchiature
- Ampia varietà di modi operativi come Sequencer
- Tasto Step Edit Button, ereditato dai Volca, consente eccellenti possibilità di improvvisazione
- Corpo robusto e compatto
- Funzionamento a batteria
Vedi prezzi in Amazon
KORG VOLCA SAMPLE SEQUENCER CAMPIONATORE MIDI E MULTI TOUCH PER APPLICAZIONI LIVE + SEQUENZ VOLCA RACK 2 X 2 RACK DA TAVOLO
- Prodotto 1: Esempio sequencer che consente di modificare e sequenziare fino a 100 campioni
- Prodotto 1: Il sequencer di movimento registra e riproduce fino a 11 parametri
- Prodotto 1: Facile da usare
- Prodotto 2: Volca rack 2x2 contiene fino a quattro unità volca
- Prodotto 2: Resistenti protezioni in metallo foderate con schiuma per tenere comodamente la vulca in posizione
- Prodotto 2: Facile da montare, include pannelli laterali in legno e barra posteriore antiscivolo
Vedi prezzi in Amazon
KORG SQ-64 STEP SEQUENCER POLIFONICO
- Il Korg SQ-64 è un potente e compatto Step Sequencer Polifonico ricco di controlli e di funzioni di editing intuitivi a portata di mano, studiato per offrirti tutto ciò che occorre alla realizzazione del tuo progetto musicale live o in studio.
- Con una matrice da 64 pad dedicati agli step, un display OLED estremamente intelligibile, un’elegante scocca resistente in alluminio e una vasta gamma di connessioni, il Korg SQ-64 rappresenta la soluzione perfetta per gestire il tuo setup di sintetizzatori hardware in modo semplice e diretto, lasciandoti concentrare su quello che è per te più importante: la musica.
- Korg SQ64 è un sequencer hardware di nuova concezione, con connettività e controllo senza precedenti, progettato per creare, suonare e controllare 3 tracce melodiche e una drum utilizzando come sorgenti sonore synth analogici, Eurorack, drum machine, software DAW o virtual instrument plug-in.
- La matrice da 64 pad è configurabile in vari modi operativi per consentirti di suonare ed editare i pattern melodici, quelli ritmici e di controllare i rispettivi parametri di modulazione.
- Nonostante le dimensioni compatte, l’SQ-64 dispone di un’ampia gamma di connessioni e ti permette di controllare, collegare e di ottenere il meglio dai tuoi strumenti hardware analogici e digitali. Un MIDI IN, 2 MIDI OUT, micro USB (tipo B), Sync IN & OUT, 3 tracce melodiche ognuna con uscite separate di MODULATION, PITCH e GATE, e una traccia DRUM con 8 uscite trigger indipendenti per controllare e gestire synth analogici, Eurorack e drum machine.
- Le 3 tracce melodiche ti mettono a disposizione 16 pattern da 64 step ciascuno, mentre quella Drum offre 16 sub-tracce da 64 step ciascuna, tutti riproducibili, concatenabili e modificabili in varie modalità. Le tracce e i pattern delle tre parti melodiche possono essere editati in vari modi (GATE, PITCH e MODULATION) affinché tu possa gestire le informazioni trasmesse dal tuo sequencer su ogni singolo step. La polarità e il voltaggio delle uscite della traccia Drum sono regolabili liberamente per farle corrispondere ai valori supportati dai tuoi strumenti. Le connessioni Sync In & Out ti consentono di sincronizzare e allineare tutti i tuoi strumenti Korg (ma non solo): dai synth della serie volca (clicca qui per info) al minilogue, dal monologue al minilogue xd, il prologue e tanti altri!
Vedi prezzi in Amazon
Torino (Piemonte)
Vendo leggendario sintetizzatore Korg M1R EX, pietra miliare della storia dei synth degli anni '80 al pari di Yamaha DX7 e Roland D50. LA MACCHINA E' IN CONDIZIONI REALMENTE ECCELLENTI: · Tutti i pulsanti e gli encoder sono in perfette condizioni e perfettamente funzionanti. · Il display è perfetto, nessuna riga, luminosissimo. · La batteria tampone è NUOVA, appena sostituita. · Le condizioni estetiche sono ottime, la macchina ha solo subito un piccolo urto sullo spigolo inferiore sinistro (vedi foto) · Le connessioni audio, midi e cuffia sono in condizioni perfette estetiche e funzionali · I Programs, le Combinations e le impostazioni di fabbrica sono state prefettamente reimpostate, non avrai bisogno di fare nulla, solo accenderlo e suonarlo! · Il synth è fornito con cavo di alimentazione, CD-ROM contenente i manuali d'istruzione in formato PDF in lingua italiana e inglese e oltre 300 banchi di suoni in formato Sysex con migliaia e migliaia di suoni pronti da caricare. Il primo e più famoso synth della serie M/T di Korg. uscito nel 1988 l'M1 ebbe un successo immediato e divenne uno dei synth più venduti di tutti i tempi. Infatti era così popolare che era ancora nella linea di prodotti Korg a metà degli anni '90... Anche dopo aver smesso di vendere la più avanzata serie T. La M1 è diventata un classico e rimarrà nell'arsenale di molti tastieristi per molto tempo a venire. l Korg M1R è praticamente un M1 senza tastiera. Può fare tutto ciò che un M1 può fare. Il layout è simile all'M1 e ha persino il sequencer incorporato dell'M1. M1R EX è il sintetizzatore top di gamma della linea M / T. È un M1R con doppia ROM Multisound interna (8 mega anzichè 4 mega). Questa è la stessa ROM Multisound che si trovava nella serie T.
325 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Unità di fine anni 80, in condizioni molto buone. La Korg M1 è stata la prima workstation musicale di grande diffusione, prodotta dalla multinazionale giapponese Korg. Il suo MIDI sequencer integrato e la gamma di suoni al suo interno consentivano di ottenere arrangiamenti professionali. Comparve sul mercato tra il 1988 e il 1989 nella versione a tastiera. Successivamente nel 1990, venne prodotta anche una versione a rack (M1R). La Korg M1 è diventata la tastiera digitale più venduta di tutti i tempi fino ad oggi. Alcuni dei suoni "di fabbrica" di questa tastiera hanno segnato la produzione musicale dei primi anni '90. Il classico suono di pianoforte "Piano 16" (preset numero 01) è diventato uno standard per le produzioni dance di quel periodo. Altri suoni caratteristici sono: il pad "Universe" (preset 00) o il suono "Ooh-Aah" (preset 04).
299 €
Vista prodotto